Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Vaccinazione di Massa

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  benitoche
      benitoche
Re: Vaccinazione di Massa
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Penso sia bene iniziare a spulciare la nostra agendina per cercare un amico nel settore sanitario
A tal proposito vi chiedo se volessi un certificato fasullo di chi dovrei essere amico?
Insomma chi somministrerà e dove
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 17/9/2009 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#122
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
se volessi un certificato fasullo di chi dovrei essere amico?

Di PICONE.

Il tuo post sprizza di prorompente italianita', una italianita' alla Alberto Sordi o, meglio ancora alla Peter Falk di Italiani Brava Gente: e chi sse ffregaaa? Li non racommandati se 'a vadano a piia' 'n culo... io sso a pposto io, sso sveglio io, ammazza...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 17/9/2009 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Vaccinazione di Massa
#123
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Sono il primo a cercare di informare quanta più gente,ma se sarà obbligatorio una strada la devi pur cercare

PS
Grazie per l Albertone
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 17/9/2009 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Buongiorno a tutti, è finalmente pronto il volantino, sia a colori che bianco e nero.

Credo sia ottima cosa volantinare, come si diceva, ovunque e anche piuttosto in fretta, senza tanti scrupoli.
Buona cosa anche aggiungere al volantino qualche doc per dare un inizio di approfondimento: secondo me vanno benissimo i contributi di edo, ahmbar e l'ultimo articolo segnalato da pike.

Volantino a colori:
- visionabile e scaricabile su scribd: http://www.scribd.com/doc/19840478/Volantino-vaccino-influenza-H1N1
- download diretto su mediafire: http://www.mediafire.com/?0tondjngerd

Volantino B/N:
- visionabile e scaricabile su scribd: http://www.scribd.com/doc/19840346/Volantino-vaccino-influenza-H1N1-bn
- download diretto su mediafire: http://www.mediafire.com/?ymjzdmdzqhu
Inviato il: 17/9/2009 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#125
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Bene _gaia_ quei volantini sono davvero ottimi.

Per chi volesse mandare catene di e-mail anche (come quelle di ahmbar, edo o pike), suggerisco di integrarle con i contenuti del vaccino. In modo da creare un maggiore impatto su chi legge.

Citazione:
Questi vaccini sono estremamente pericolosi, sono classificati come armi biologiche, per definizione del governo americano stesso.

Forse il vaccino di prova per i bambini non conterrà l'adiuvante squalene (grasso trovato nelle secrezioni del fegato degli squali), ma mai vengono evidenziati i seri rischi per la salute e la tossicità dei vari componenti.

I test sono sempre tutti truccati, specialmente quando a condurli è la casa produttrice.

Ingredienti del vaccino per l'Influenza Suina 2009

Quello che segue è un elenco incompleto (ma ugualmente significativo) degli ingredienti del vaccino, diviso per case produttrici:

GlaxoSmithKline Plc con sede a Londra

Ingredienti del suo vaccino:

Adiuvante alluminio: un composto contenente alluminio. Rilascia un antigene (una sostanza attiva che è in grado di generare una risposta immunitaria maggiore dal corpo, e quindi lo fa reagire con i prodotti di tale risposta), causando forti reazioni che possono compromettere il sistema immunitario. È stato associato alla Sindrome della Guerra del Golfo che ha causato enormi danni permanenti a migliaia di militari. L'alluminio è una causa nota di disfunzione cognitiva.

AS03: squalene, l'adiuante di cui la GlaxoSmithKline detiene i diritti di proprietà. (Più avanti c'è la descrizione dello squalene)

Daronrix: vaccino della Glaxo dell'influenza aviaria H5N1.

Fosfato disodico: una polvere bianca, solubile in acqua salata. E' usato come additivo anti agglomerante Questa sostanza chimica inorganica è usata anche come fungicida e microbicida.

Formaldeide: una nota sostanza cancerogena e tossica per l'apparato riproduttivo e per lo sviluppo. È interessante notare che, nel 2007, la California ha utilizzato più di 30.000 tonnellate di questa sostanza cancerogena come microbicida sulle 50 più importanti coltivazioni sparse nel suo territorio.

Octoxynol 10: (anche noto come Triton X-100) un detergente, emulsionante, umidificante e antischiuma. (L'Octoxynol-9 è un spermicida.) Può alterare l'attività metabolica, danneggiare le membrane, e causare un rapido declino delle funzioni delle cellule.

Polisorbato 80: Conosciuto anche come Tween 80. È usato come emulsionante nei cosmetici, ed è uno degli ingredienti del Gardasil, il vaccino contro il cancro al collo dell'utero che viene imposto o promosso alle adolescenti. Questo ingrediente è noto per provocare infertilità, convulsioni epilettiche, aborti spontanei, e shock anafilattici che possono essere mortali. Finora sono stati segnalati 28 morti a causa del Gardasil.

Cloruro di sodio: sale da tavola raffinato. Il sale naturale è un complesso minerale che equilibra l'acqua dentro e fuori le nostre cellule. Al contrario il sale raffinato, cloruro di sodio, viene trattato chimicamente e contiene molte altre sostanze chimiche nascoste che distruggono le proprietà curative del sale naturale. Il corpo può ottenere la maggior parte del suo fabbisogno giornaliero da una dieta con alimenti biologici che escluda gli alimenti lavorati.

Squalene: un olio naturale ricavato dagli squali (per lo più si trovato nel fegato). Lo squalene induce infiammazioni croniche mediate dal sistema immunitario, in particolare delle giunture, che i medici chiamano artrite reumatoide. Le conseguenze sulle persone che hanno già una infiammazione prodotta dal sistema immunitario non sono irrilevanti, come pure l'insorgenza di nuovi casi di lupus e stanchezza cronica. Lo squalene viene aggiunto a tutti i nuovi vaccini. E' associato alle migliaia di militari che hanno contratto la "Sindrome della Guerra del Golfo" e hanno subito danni irreparabili del sistema immunitario, compreso lupus, sclerosi multipla, fibromialgia e artrite reumatoide.

Thimerosal: (Mercurio) Lo si trova in tutte le dosi multiple di vaccini. Qualsiasi quantità di mercurio è altamente tossica. Non esiste un livello di sicurezza. Questo è stato più volte associato ai tassi crescenti di autismo, sclerosi multipla, e ADHD.

Vitamina E: Questa vitamina antiossidante aiuta a proteggere le funzioni dei globuli rossi del sangue, e contribuisce a ossigenare i nostri tessuti. Le fonti migliori sono gli oli vegetali pressati a freddo ottenuti dal germe di grano, semi di girasole e di cartamo da coltivazioni biologiche. La vitamina E ricavata dal mais o dalla soia ora proviene spesso da fonti geneticamente modificate, e puoi stare certo che i vaccini contengono quella.

Baxter International con sede a Chicago.

CELVAPAN, il suo nome comune: vaccino contro l'influenza pandemica (H5N1)

NOTA: Gli effetti collaterali includono: cefalea, capogiri, vertigini, nasofaringite, brividi, stanchezza, malessere, dolore nella zona di iniezione. Non ci sono indicazione sulla dose di vaccinazione del CELVAPAN e sulla frequenza della somministrazione per i minori di 18 anni e per le persone che hanno malattie autoimmuni.

Ingredienti del vaccino: delle cellule in coltura sono prese da una specie di scimmie, chiamata Scimmia Verde Africana, attraverso un processo con cellule"Vero" (nome dato a stirpe di cellule inizialmente prelevate dalla scimmia verde), invece del tradizionale sistema basato sulle uova. I tessuti prelevati da questa specie di scimmie sono stati responsabili della trasmissione di virus, tra cui l'HIV e la poliomielite. La Baxter ha posto una richiesta di brevetto su un processo che utilizza questo tipo di coltura cellulare per la produzione di quantità di virus infettivi, che vengono poi raccolti, inattivati con formaldeide e luce ultravioletta e detergenti. La Baxter ha prodotto tutti i componenti del vaccino per l'H5N1 (influenza aviaria) in una stirpe di cellule “Vero” derivate dal rene di una scimmia verde africana. I dettagli della produzione di questo vaccino non sono ancora stati resi accessibili al pubblico.

Vaccino completo per l'H5N1 contro l'influenza, ottenuto da cellule “Vero”. (Vedi sopra).

Trometamolo: noto anche come Tris o Tham. Un composto organico che può essere nocivo se inalato. Evitare il contatto con gli occhi, la pelle, e i vestiti. Effetti a lungo termine: nessun dato. Informazioni ecologiche: nessun dato.

Cloruro di sodio polisorbato 80, e acqua per l'iniezione.(di che tipo? Del rubinetto? Con il cloro?)

Novartis International AG con sede a Basilea, Svizzera.

Focetria o chiamato con il suo nome comune: vaccino contro la pandemia influenzale. Brevettato l'8 maggio 2007.

NOTA: Gli effetti collaterali sono: mal di testa, sudorazione, dolori articolari, malessere febbre, brividi, e il dolore nell'area di iniezione.

Ingredienti del vaccino: virus: l'azienda sta utilizzando una linea cellulare proprietaria. (Non si sa se vengono impiegati tessuti di cane o di scimmia verde. Non sto facendo ironia) Utilizzando questo processo, invece di far crescere i ceppi del virus nelle uova di gallina, ha drasticamente ridotto il tempo necessario per iniziare la produzione del vaccino nei suoi laboratori in Germania. Il Focetria non deve essere somministrato a pazienti che hanno una reazione anafilattica (reazione grave) a uno dei componenti del vaccino, o di qualsiasi sostanza in tracce nel vaccino, come uova, proteine di pollo, kanamicina, neomicina (due antibiotici), formaldeide, bromuro di cetiltrimetilammonio (CTAB, un disinfettante utilizzato per sterilizzare utensili e strumenti) e polisorbato 80. Il foglio dei dati sulla sicurezza del CTAB riporta che le sue proprietà chimiche, fisiche e tossicologiche non sono state investigate esaurientemente ma è irritante per le mucose e il tratto respiratorio superiore. E' catalogato anche come diserbante e microbicida.

Squalene: vedi sopra.

MF59: Un adiuvante proprietario a base di olio che contiene Tween 80, Span85, e squalene. L'MF59 ha sostanzialmente una più elevata reattività genetica e tossicità sistemica di quella dell'allume. Questo adiuvante fa parte di una nuova generazione di potenti booster per i vaccini. I precisi meccanismi d'azione della maggior parte degli adiuvanti sono ancora solo parzialmente compresi. Studi sui ratti con adiuvanti a base olio hanno dimostrato gravi reazioni tra cui paralisi, deformazione degli arti, malattie autoimmuni, gravi forme di artrite e gravi effetti sul sistema immunitario. La FDA al momento non ha ancora approvato il suo utilizzo in qualsiasi vaccino.

Span85: brevettato dalla Chiron (acquistata da Novartis). Il suo nome chimico è Sorbitano Trioleato. (foto) Si tratta di un liquido oleoso usato in medicina, nell'industria tessile, nei prodotti cosmetici, nelle vernici come emulsionante, antiruggine e addensante. Alcune fabbriche in Cina si sono specializzate esclusivamente nella produzione di Tween 80 e Span 85. Questo prodotto chimico è usato come pesticida. Viene anche usato come adiuvante per i vaccini ed è tossico per gli esseri umani per cancerogenicità, neuro tossicità, acuta tossicità, è tossico per l'apparato riproduttivo e contrasta lo sviluppo nei bambini e negli adolescenti.

I gruppi di facciata del cartello farmaceutico attualmente stanno cercando in tutti i modi e con tutti i mezzi di dimostrare che i rischi inerenti ai vaccini sperimentali contro l'influenza suina che verranno inoculati ai bambini in età scolastica sono un eventuale prezzo da pagare ragionevolmente accettabile per evitare che la pandemia si espanda.
Inviato il: 17/9/2009 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Vaccinazione di Massa
#126
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Vaccinazioni contro l’H1N1: quali le controindicazioni?
LINK

È di pochi giorni fa, infatti, la notizia della firma da parte del viceministro della sanità Ferruccio Fazio dell’ordinanza che porterà alla vaccinazione, contro la pandemica “influenza A”, del 40% della popolazione italiana. Inizialmente - dal primo di ottobre - saranno i medici e le persone che lavorano nei servizi “essenziali” a subire il benefico elisir, poi toccherà alle categorie “a rischio” - malati cronici e bambini con gravi malattie cardio-respiratorie - infine, ai giovani fino a 27 anni, a partire da Gennaio 2010. (…)

(…) Nell’ordinanza di vaccinazione del viceministro è contenuta un’informazione passata in sordina, ma decisamente importante: il vaccino che verrà somministrato in Italia conterrà l’immuno-coadiuvante MF59 , e non è una buona notizia.
L’MF59, conosciuto anche come squalene, ha lo scopo di aumentare la risposta immunitaria del nostro corpo a seguito della somministrazione del vaccino. In un certo senso si può quindi dire che rende il vaccino più forte, ma questo non è tutto.
Lo squalene è una sostanza presente naturalmente nell’organismo umano, soprattutto nel sistema nervoso. Questo fatto non darebbe, in una situazione normale, alcuna ragione al sistema immunitario di aggredirlo. Il problema è che l’iniezione è una via d’ingresso “anormale” dello squalene nel corpo, ed è proprio questo che fa sì che tale sostanza venga improvvisamente considerata “cattiva” dal sistema immunitario e quindi aggredita, ovunque si trovi, nel sangue come nel sistema nervoso dove è vitale (…)

(…) Ma se queste sono le conseguenze, per quale motivo la Novartis – che produce il vaccino come anche la Glaxo – si prenderebbe un rischio simile? Non sarebbe sufficiente un vaccino che non contiene l’MF59?
Come abbiamo detto, lo squalene aumenta la risposta immunitaria alla vaccinazione e questo ha come primaria conseguenza il fatto che ogni dose di vaccino necessiti di una quantità inferiore del vaccino stesso, con un conseguente aumento delle dosi a parità di vaccino disponibile.
L’MF59 non è altro, quindi, che la risposta della Novartis alle necessità del mercato.
Il mercato, ovvero milioni di persone, ha paura dell’influenza “più mortale della storia” e chiede a gran voce un vaccino? Bene, la Novartis, ne produce uno in 4 mesi, non lo testa adeguatamente – non ce ne è il tempo e poi è costoso – e a questo aggiunge lo squalene che lo rende più potente e permette di venderne una quantità di dosi che risponde alle richieste.
Il tutto per il mercato, quel mercato fittizio creato dai media e dall’OMS amplificando paure e gridando all’untore. Un mercato che varrà qualche miliardo di dollari per le case farmaceutiche e che darà margini ancora maggiori con l’MF59, una sostanza che per le “qualità” sopra descritte non è stata approvata dalla Food and Drug Amministration americana e che non sarà quindi presente nella versione americana del vaccino.
In Europa sì. In Italia sì. (…)

++++

Dico no ai vaccini e spiego perché
Romina Power
LINK

Lettera di Romina Power ai ministri:
"Dico no ai vaccini e vi spiego perché".

Alla cortese attenzione del Ministro della Salute, On. Maurizio Sacconi e del Vice Ministro della Salute, On. Ferruccio Fazio.

Egregio Signor Ministro, Egregio Signor Vice Ministro.
Vi scrivo in merito alla supposta "pandemia" A/H1N1, meglio nota come "febbre suina".
Secondo quanto avete dichiarato ai media, sono previste per l'Italia due tranches di vaccinazioni; la prima in autunno 2009 e una successiva all'inizio del 2010.
Come cittadina italiana e contribuente, mi permetto dunque di sottoporVi alcuni seri dubbi riguardo all'opportunità della campagna di vaccinazione.

Secondo quanto apprendo dalle Vs dichiarazioni, i sintomi dell'influenza A/H1N1 non sarebbero altro che quelli della normale influenza stagionale, in forma più lieve per giunta. E mentre l'influenza stagionale provoca fino a 5000 decessi ogni anno solo in Italia, in questi mesi la A/H1N1 ha provocato "soltanto" poco più di 700 decessi in tutto il mondo.

2. E' perfino superfluo rammentarVi quanto possa essere nocivo un vaccino al sistema immunitario, specialmente nei bambini e negli anziani e, di conseguenza, quanto sia inopportuno scegliere la strada del vaccino per malattie di poco conto e scarsamente nocive come questa influenza suina.

3. Gravissime accuse contro l'OMS, le case farmaceutiche Baxter, Sanafi-Aventis e Novartis e una serie di personaggi di rilievo della finanza e della politica internazionale, sono state mosse dalla nota giornalista austriaca Jane Burgermeister (leggi La Scienza Verde di agosto). Secondo la denuncia, sia il vaccino che la stessa epidemia A/H1N1 sarebbero armi biologiche deliberatamente utilizzate per la riduzione della popolazione mondiale.

4. L'ingiunzione dell'affermata giornalista contiene una dettagliata documentazione atta a dimostrare la reale entità dell'epidemia di influenza suina e del relativo vaccino, nonché le gravissime responsabilità degli enti e delle persone chiamate in causa. Sulla base dell'ingiunzione presentata dalla Burgermeister, sono attualmente in preparazione un'ulteriore ingiunzione ed una mozione ad opera di un team di esperti legali americani. Per quanto le gravissime accuse mosse contro l'OMS e Big Pharma siano ancora da dimostrare in tribunale, sarebbe quanto meno opportuno che il Ministero della Salute tenesse conto di queste, prima di "buttarsi a pesce" nell'avventura di una vaccinazione di massa.

5. La stessa OMS non ha escluso rischi, affermando che "nella produzione di alcuni vaccini per la pandemia sono coinvolte nuove tecnologie che non sono state ancora valutate estensivamente per la loro sicurezza in certi gruppi della popolazione".

6. Una serie di eventi e circostanze getta pesanti ombre su questa vaccinazione, nonché sul ruolo di Big Pharma nella politica sanitaria dell'OMS.

7. Il Vice Ministro Fazio ha dichiarato che il costo per l'acquisto dei vaccini ammonterebbe a "poche centinaia di milioni di euro". Una cifra, secondo il Vice Ministro che non creerebbe problemi, neanche in "periodi di magra" come questi.

Con tutto il rispetto, considero questa dichiarazione un vero e proprio insulto ai cittadini che faticano ad arrivare a fine mese!
Per questa serie di ragioni, mi appello al Vostro buon senso, nonché alla Vostra professionalità, nel chiederVi di riconsiderare la Vostra posizione sulla campagna di vaccinazione per l'A/H1N1 indicata dall'OMS, sulla base di quanto riportato sopra.

Al di là delle direttive dell'OMS, la responsabilità politica in materia di sanità in Italia spetta al Ministero e per questo mi rivolgo a Voi.

Vi anticipo che, nell'eventualità di una vaccinazione di massa, non mi sottoporrò ad essa.
Se anche tale vaccinazione fosse fortemente vincolante o addirittura (Dio non voglia!) coatta, la rifiuterei comunque, sulla base dei punti elencati sopra, nonché delle ingiunzioni presentate.

Sono in procinto di contattare la signora Burgermeister ed alcune delle più note associazioni italiane in difesa della libertà di scelta in materia di vaccinazioni sperando di ricevere aiuto e consiglio.

Includo in copia conoscenza CC alcuni dei migliori siti internet italiani di informazione, al fine di lasciare una traccia di quanto Vi ho scritto.

Se i gestori di tali siti internet e blog vorranno pubblicare questo mio appello a Voi, hanno il mio pieno consenso a farlo.

Auspico anzi che da tale lettera possa eventualmente nascere una petizione da sottoporre alla cortese attenzione del Ministero della Salute, al fine di sensibilizzarlo ulteriormente al problema, poiché al di là della preoccupazione di alcuni cittadini per questa influenza suina - preoccupazione esclusivamente generata dal vergognoso ed ingiustificato allarmismo dei media tradizionali (un vero e proprio "terrorismo mediatico")- tanti italiani sono contrari al vaccino, lo reputano inutile e nocivo e vi intravedono i forti interessi lobbistici di Big Pharma, se non il tentativo di introdurre politiche di "militarizzazione" della sanità e di recare danno alla salute della popolazione.

Nella speranza che gli argomenti esposti possano essere da Voi presi in considerazione, Vi porgo distinti saluti.

Romina Power


°°°°°°°
Edit:

Virus e vaccini: i piani oscuri dell'elite
Link

La giornalista austriaca Jane Burgermeister ha denunciato l'OMS e le Nazioni Unite in merito alla diffusione del virus AH1N1 e al rilascio del relativo vaccino.

La Burgermeister ha consegnato al tribunale federale austriaco le prove d'accusa che testimoniano il coinvolgimento di diversi rappresentanti politici e aziende farmaceutiche americane in un'agenda di depopolamento intenzionale degli USA e di altri stati europei. (...)

°°°°°°°

Guardate la traduzione video contenuta nell’articolo sono 4 pezzi

°°°°°°°
Qui il Link alla play list su youtube.
Play list

°°°°°°°°
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 17/9/2009 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Vaccinazione di Massa
#127
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Brava Gaia!
Inviato il: 17/9/2009 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Vaccinazione di Massa
#128
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Cosa ne pensate della denuncia fatta dalla giornalista Jane Burgermeister ??

di seguito i lnk di una intervista in sei pezzi i primi tre sono con sottotitoli in italiano, grazie a Moksha75, ultimi tre sono senza …

Jane Burgermeister: OMS, Vaccino e Suina - Intervista di Project Camelot - Sub Ita
1 http://www.youtube.com/watch?v=vjMmt5XLSP0
2 http://www.youtube.com/watch?v=WoEC3ViV7fM
3 http://www.youtube.com/watch?v=8bvaveOpaAs

senza sub ita

4 http://www.youtube.com/watch?v=5Z8MHXrtU9I
5 http://www.youtube.com/watch?v=zFZ-ex-ETkg
6 http://www.youtube.com/watch?v=BRi8gl1FUaw

°°°°°°°°

Utilizzate nanoparticelle in vaccini
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/09/utilizzate-nano-particelle-in-vaccini.html
°°°°°°
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 19/9/2009 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Grazie a tutti :)
Ho aggiunto sul mio blog anche i link ad alcuni doc che ho caricato su scribd (lo terrò aggiornato con eventuali altri articoli che metterò su doc).
Inviato il: 19/9/2009 10:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro7
      astro7
Re: Vaccinazione di Massa
#130
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
@gaia: i miei super complimenti!!!!
ho gia' acaricato il doc per volantinizzarlo davanti scuola lunedi'.
vedremo i commenti dei genitori....

@al2012 : Romina Power?non ci posso credere! ha fegato da vendere, ma vorrei che ci fossero anche altre persone a divulgare questo argomento, anche in trasmissioni televisive, purtroppo sappiamo come vanno le cose in Italia.. che schifo...

..... muoviamci !
Inviato il: 19/9/2009 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro7
      astro7
Re: Vaccinazione di Massa
#131
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
vabbe' mi e' scappato qualche errore di battitura , ma sono al lavoro e non mi posso spingere...
Inviato il: 19/9/2009 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#132
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Aggiornamenti dal ministero:
Focus influenza A (H1N1)

Vaccinazione contro la nuova influenza

L'arma migliore di prevenzione è rappresentata dalla vaccinazione della popolazione. Il Viceministro alla Salute Prof. Ferruccio Fazio ha firmato l'11 settembre l’Ordinanza recante “Misure urgenti in materia di profilassi vaccinale dell’Influenza pandemica A/H1N1”. Il provvedimento individua le categorie di persone a cui è diretta l’offerta della vaccinazione antinfluenzale con vaccino pandemico A/H1N1 a partire dal momento della effettiva disponibilità del vaccino (la consegna alle Regioni e Province Autonome è prevista nel periodo 15 ottobre-15 novembre 2009) fino a copertura di almeno il 40% della popolazione residente in Italia.In ordine di priorità l’offerta vaccinale sarà rivolta a:

- persone ritenute essenziali per il mantenimento della continuità assistenziale e lavorativa: personale sanitario e socio-sanitario; personale delle forze di pubblica sicurezza e della protezione civile; personale delle Amministrazioni, Enti e Società che assicurino i servizi pubblici essenziali; i donatori di sangue periodici;
- donne al secondo o al terzo trimestre di gravidanza;
- persone a rischio, di età compresa tra 6 mesi e 65 anni;
- persone di età compresa tra 6 mesi e 17 anni, non incluse nei precedenti punti, sulla base degli aggiornamenti della scheda tecnica autorizzata dall’EMEA o delle indicazioni che verranno fornite dal Consiglio Superiore di Sanità;
- persone tra i 18 e 27 anni, non incluse nei precedenti punti.
(...)



Due cose (peraltro questa ordinanza è stata emessa l'11 settembre, va beh):
. al momento non si profila l'obbligo di vaccinazione per nessuno, ma solo la raccomandazione a vaccinarsi (in questi giorni chiedo anche ad amici dell'ambiente medico per approfondire);
. non so voi, ma per quanto mi riguarda, già il solo punto 2 contiene gli estremi per una denuncia dell'italia per tentato genocidio e/o crimini contro l'umanità.


PS: ho letto da qualche parte ma non ricordo più dove, che lo squalene (messo in relazione a tutta la pletora di danni e morti da Sindrome del Golfo), in USA e altri paesi non è stato accettato come ingrediente del vaccino, mentre in italia sì. Qualcuno sa se si tratta effettivamente di questo ingrediente? (la memoria.. la memoria! )
Forse si tratta del coadiuvante MF59, che contiene squalene, ma proprio non ricordo e non vorrei sparare capellate.
Inviato il: 22/9/2009 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Vaccinazione di Massa
#133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Chissà se questa la si può intendere come risposta alla lettera che ha inviato Romina Powar ???

INFLUENZA A: OMS, VIRUS NON MUTA. FAZIO, NON FARO' VACCINO
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1673798868.html

ROMA - Ad oggi, non si sono verificate mutazioni nel virus A/H1N1 e le evidenze dicono che l'andamento di questa influenza risulta essere piu' benigno del previsto. Lo afferma il viceministro alla Salute Ferruccio Fazio, e lo conferma anche l'Organizzazione mondiale della sanita' (Oms). (…)



_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 22/9/2009 1:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alberto78
      alberto78
Re: Vaccinazione di Massa
#134
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/11/2007
Da miLano
Messaggi: 81
Offline
_________________
"Non credere a niente o credere a tutto, sono qualità estreme che non valgono nulla." P. Bayle
Inviato il: 22/9/2009 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Citazione:
Porcatrota
(Ma poi col tamiflu.. dico io, con tutte le evidenze di nocività che sono emerse ormai da tempo)

Ribadisco il mio pensiero per cui ci sono tutti gli estremi per denunciare un bel po' di stati per tentato genocidio e/o crimini contro l'umanità.


PS: sto volantinando da qualche giorno ed è un sollievo trovare molte persone, tra cui mamme e insegnanti, che sono piuttosto scettiche su tutta questa vicenda; pur avendo solo la tv come fonte di informazione si stanno domandando "a che pro", vedendo il terrorismo psicologico e la confusione che impera sui mass-media. Soprattutto la storia della vaccinazione raccomandata alle donne in gravidanza ha fatto saltare la pulce all'orecchio di molti. C'è senz'altro molta gente che si fida ciecamente dei media, ma ce n'è anche molta che sente puzza di bruciato e sta mangiando la foglia.
Inviato il: 22/9/2009 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Vaccinazione di Massa
#136
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Anche questo articolo attribuisce al vaccino rischio di effetti indesiderati non ben conosciuti per via dell' "immuno-coadiuvante" MF59 (squalene) a cui in passato sono stati addebitati alcuni effetti della "Sindrome della Guerra del Golfo".
Importante notare che l'MF59 NON E' STATO APPROVATO DALLA FDA (che è tutto dire) e che quindi il vaccino USA è diverso da quello europeo (che invece contiene MF59).

Mi sembra importante dare risalto, o smentita, a questa informazione.
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 22/9/2009 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Vaccinazione di Massa
#137
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

_gaia_ ha scritto:
PS: sto volantinando da qualche giorno ed è un sollievo trovare molte persone, tra cui mamme e insegnanti, che sono piuttosto scettiche su tutta questa vicenda; pur avendo solo la tv come fonte di informazione si stanno domandando "a che pro", vedendo il terrorismo psicologico e la confusione che impera sui mass-media. Soprattutto la storia della vaccinazione raccomandata alle donne in gravidanza ha fatto saltare la pulce all'orecchio di molti. C'è senz'altro molta gente che si fida ciecamente dei media, ma ce n'è anche molta che sente puzza di bruciato e sta mangiando la foglia.



Confermo la tua intuizione
Di fronte ad altri argomenti spesso ho trovato muri insormontabili,ma con l'influenza sembra di trovare le porte mentali spalancate(anche grazie ai tuoi volantini)

Se il medico non ti darà risposte esaurienti,
RIFIUTA il VACCINO

Semplicemente geniale
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 23/9/2009 3:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro7
      astro7
Re: Vaccinazione di Massa
#138
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
c'e' qualcuno che tra le righe qualcosa lo dice:
http://www.donnamoderna.com/starbene/articolo/starbene/virus-a-a-che-punto-siamo.html

leggete questa!

Virus A: si combatte con un video
Il Dipartimento americano per la Salute ha indetto un concorso per premiare il video più efficace contro la diffusione del virus H1N1. Il 22 settembre si conoscerà il vincitore. Guarda, tra i 240 video, quello che ti piace di più
Lorenza Guidotti
16/09/2009
credits: FotoliaNegli Stati Uniti, l’influenza si combatte anche in rete, dando spazio alla creatività e all’inventiva di tutti. Il Dipartimento americano per la Salute, ha creato uno spazio su YouTube dedicato alla prevenzione del virus H1N1 fatta dai cittadini. Si tratta di un concorso (valido dal 29 agosto al 16 settembre) che ha lo scopo di premiare il video più efficace in termini di prevenzione dell’influenza A.
Finora l’iniziativa ha attirato più di più di 240 video, i migliori dei quali sono stati selezionati da una commissione di esperti e pubblicati su una piattaforma condivisa di YouTube e governo Usa. Tra i dieci finalisti è stata aperta una votazione, il cui esito sarà noto il 22 settembre prossimo. Lo spot vincitore verrà trasmesso sulle reti televisive nazionali durante la stagione autunnale, insieme alle comunicazioni ufficiali diffuse dal Dipartimento.
I video, tra loro molto diversi per stile e approccio comunicativo, invitano la popolazione ad assumere comportamenti corretti per limitare la diffusione del virus H1N1: lavarsi spesso le mani, non toccarsi la faccia, tossire nell’incavo del braccio o in un fazzoletto.
Tra i video piu’ cliccati, c’e’ il rap del Dottor Clarke, medico di giorno, rapper nel tempo libero: un vero e proprio pezzo di hip-hop, cantato direttamente dal protagonista. Il suo video è stata visualizzato da 58.000 utenti: un vero e proprio successo di “viral marketing”, è il caso di dirlo.

http://www.donnamoderna.com/starbene/articolo/starbene/virus-a-si-combatte-con-un-video.html

non c'e' limite all'indecenza!
Inviato il: 23/9/2009 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#139
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
Si tratta di un concorso (valido dal 29 agosto al 16 settembre) che ha lo scopo di premiare il video più efficace in termini di prevenzione dell’influenza A.


E se qualcuno becca il giusto rimedio il 17 settembre?

Sanno bene quali punti premere nella massa senza volto per spedirli dritti al distretto "niente domande, zitto e partecipa". E così ci si iscrive a queste manifestazione dove i gareggiatori mostrano al mondo quanto possono essere atrofizzate le loro cellule celebrali, cadendo vittima della loro vanità non discernendo di conseguenza a cosa voglia portare l'ambaradan montato.

Chissà forse il vincitore è stato premiato con una fornitura di vaccino a vita.
Inviato il: 23/9/2009 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#140
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Buondì a tutti.
Volevo riprendere l'idea lanciata a proposito di fare adesivi.
Vi va di fare un "brain-storming" collettivo per buttar fuori uno slogan efficace?

Altra domanda: che carta occorre per stampare gli adesivi? Penso vendano fogli A4 adesivi (senza pre-intagliature), ma se sono lucidi non penso vadano bene per tutte le stampanti. Qualcuno può illuminarmi su questo aspetto che ignoro? :)


Citazione:
Chissà forse il vincitore è stato premiato con una fornitura di vaccino a vita.
Allora voglio partecipare anch'io!
(scusate, ogni tanto ci vuole un break..)
Inviato il: 23/9/2009 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Vaccinazione di Massa
#141
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 23/9/2009 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#142
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Bello
Però temo che per chi non bazzica internet risulti un filino criptico...

Ad ogni modo me piasce, credo che lo metterò sul lunotto dell'auto (previa leggera modifica con inserto di barra obliqua su quel brutto muso all'interno, che poi si spaventano i bimbi )

Comunque non mi hai aiutato per l'adesivo. Sgrunf.
Inviato il: 23/9/2009 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Vaccinazione di Massa
#143
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Ci sono dei fogli che vanno benissimo per le stampanti, sono il formato
"matt" un pò opache, altre più lucide: funzionano tutte perchè le ho provate io con una canon.
Si potrebbero usare gli adesivi tondi, quelli che si mettono sopra i dvd.

Le famose etichette o labels for cd.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 23/9/2009 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Vaccinazione di Massa
#144
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Con una bella foto dell'ex dj in mezzo, barrata con la classica riga rossa trasversale, sarebbe perfetto
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 23/9/2009 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#145
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
Io la butto lì.
A me viene in mente qualcosa con una siringa.
Una siringa spaventa, l'incubo dei piccini, poi usata contro le droghe per i più grandicelli.
Con uno slogan di vecchia data del tipo "Vaccino, se lo conosci lo eviti"...
Pero' forse non li farei troppo grandi, o magari 2 misure?

PS: grazie _gaia_ per i volantini!
_________________
"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
Inviato il: 23/9/2009 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#146
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Grazie Pyter :)
Sì, anche tondi non sono male.
E si potrebbe pensare, come dice Tato, a diverse misure.

Citazione:
Con una bella foto dell'ex dj in mezzo, barrata con la classica riga rossa trasversale, sarebbe perfetto
Ahmbar, così potresti farmi prendere un colpo!

Bisogna trovare qualcosa che non terrorizzi, uno slogan che inviti ad informarsi al di là della cortina fumogena dei mass-media.

Ho trovato un adesivo molto carino, per es., della Oipa: tondo con in mezzo un gattino e un cagnetto beagle, e attorno la scritta "la vivisezione nuoce gravemente alla salute". Per farvi un esempio.
L'immagine è positiva ed evoca tenerezza e un sentimento di protezione, potremmo quindi pensare, la butto lì, a un'immagine di un neonato nelle mani della mamma. Per lo slogan ammetto di avere poche idee ma confuse..

--
Ricordo l'indirizzo a cui trovare i link per scaricare il volantino:
ttp://novoordo.blogspot.com/2009/09/influenza-e-vaccini-volantiniamo.html
e approfitto per ringraziare Felice Capretta e Dusty, che hanno revisionato le mie bozze dandomi consigli molto utili
Inviato il: 24/9/2009 8:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Vaccinazione di Massa
#147
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Immagine di pancione materno e scritta: tuo figlio vuole davvero vaccinarsi per l'influenza suina? Informati meglio!"

lascerei "suina" perchè tanto è il nome che è rimasto più impresso nonostante gli sforzi titanici della propaganda per farlo dimenticare.
Inviato il: 24/9/2009 8:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro7
      astro7
Re: Vaccinazione di Massa
#148
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
beh, puo' sembrare banale e/o scontata ma l'immagine del pancione materno all'interno del segnale di divieto con la scritta " il vaccino nuoce gravemente alla salute" mi piace!

vado un po' OT per segnalare questa :

TERREMOTO: SCHIFANI A CONSEGNA PRIME CASE VILLAGGIO SANOFI-AVENTIS

(ASCA) - Scoppito (L'Aquila), 23 set - E' stato accolto con un caloroso applauso il presidente del Senato, Renato Schifani, oggi a Scoppito per la consegna delle prime case del Complesso residenziale realizzato dall'azienda farmaceutica Sanofi-Aventis. Azienda che proprio a Scoppito, dagli anni Settanta, ha uno stabilimento di punta. Il villaggio Sanofi si compone di 112 alloggi, 47 dei quali gia' pronti. Il presidente Schifani consegnera' le chiavi dei primi tre. A Scoppito, ad attendere il presidente del Senato, il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, ed il prefetto dell'Aquila, Franco Gabrielli. La cerimonia di inagurazione del complesso si sta svolgendo in un gazebo dove sono presenti anche il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, la presidente della Provincia, Stefania Pezzopane, e l'arcivescovo Giuseppe Molinari.

perche' non dicone che queste case sono solo per i dipendenti di quella fabbrica! tutto cio' grazie poi ai soldi che lo stato (cioe' noi) da' alla sanofi-aventis per l'acquisto dei vaccini!
dalle mie parti si dice "cornuto e mazziato" (scusate i termini, ma quando ce vo' ce vo')
Inviato il: 24/9/2009 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#149
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Si parla tanto di prevenire la malattia col vaccino...bene, stavo pensando a questo slogan:" Informarsi è meglio che prevenire".

Per l'adesivo, avrei in mente uno sfondo fatto da un bersaglio dove a sinistra c'è una mano con una siringa e sulla destra una madre che sposta dal bersaglio il bambino.

Che ne dite?
Inviato il: 24/9/2009 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#150
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
_________________
"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
Inviato il: 25/9/2009 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA