Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Pyter
      Pyter
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
shm:
Mica puoi dirgli che è il calore ad aver ammorbidito le colonne!

E' PROPRIO QUESTA LA DIFFERENZA CHE PASSA TRA UNA DEBUNKERA E UNA COMPLOTTISTA.
La prima non può essere affidabile dal punto di vista sessuale perchè
pensa che il calore sciolga le colonne.
Mentre una complottista SA benissimo che il calore, nel caso in questione,
INDURISCE la "COLONNA". Da qui il senso del topic.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 25/9/2008 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#62
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Non ho capito una cosa: sulla base delle foto postate da Javaseth, mi pare che qui si stia facendo un’ARBITRARIA distinzione poggiata su evidenti differenze di taglia. Si sta per caso insinuando che le complottiste hanno meno argomenti delle debunchere?
Ridondanza non sempre equivale a sostanza…lo sapete, no? Basta rileggersi qualche acrobazia dialettica dei difensori della VU per averne prova.

Se si fa fuori la cena e poi ti lascia in bianco è al 99,9% una complottista.

Citazione:
Questo potrebbe anche significare che malgrado le ricette non c'è verso che 'funzia'?
(ma di chi parla in particolare florizel?)

Di nessuno in particolare.
Però questo potrebbe anche significare che la complottista è abbastanza complottista da aver capito fin dall’inizio che la cena a scopo di “aggancio” sarebbe stata sicuramente ottima, e quindi da accettare al “volo” (un/a complottista non è mica scemo/a…).
Il che non implica necessariamente che la serata (o almeno QUELLA serata) finisca come secondo Versione Ufficiale, prassi di solito seguita da uno scontatissimo, prevedibile “non complottista” (o, peggio, da un debunchero, che tra l’altro ha la diffusa capacità di spacciare la solita minestrina per vera e propria leccornia).
Insomma, ci vuole classe anche per portarsi a letto qualcuno.
Anche essere un complottista ha i suoi svantaggi. Chi ve lo fa fare?

Pyter
Citazione:
è chiaro che florizel si riferisce a se stessa e non può essere diversamente vista la tendenza anarchica della suddetta.

Pyter, dipende…Un’anarchica resta SE ne vale la pena (oooppsss….). Mica è una debunchera, che ingolla di tutto (metaforicamente parlando).

Citazione:
E' ormai chiaro che BIFIDUS si è simpaticamente introdotto in questo topic con il chiaro intento debunchero di procurarsi furbescamente una ricetta
che gli permetta finalmente di trasformarsi in RIGIDUS.


O per variare il "menù": darsi da fare per organizzarsi le solite seratine solitarie può risultare stancante.

soulsaver
Citazione:
E' un piccolo capolavoro di accostamenti cromatici.

Importantissimo particolare: ogni pietanza, anche quelle più ordinarie, dovrebbe risultare gradevole alla vista e all’olfatto prima, ed al palato poi, ovviamente. Una finezza, quella del cromatismo, che solo soulsaver poteva sottolineare.

PS per 23698745: lo sai che ogni complottista sa che bisogna guardare ANCHE OLTRE l’apparenza delle cose, vero?
Giusto per non scordare mai che, spesso, ciò che appare sembra fatto apposta per corrispondere al vero.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 26/9/2008 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#63
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:

23698745 ha scritto:
E’ qui tra noi, per l'appunto. Questa volta in veste amichevole e simpatica, per il momento. Ma, dato il soggetto, dubito che le intenzioni, alla lunga, possano essere realmente amichevoli. Mi aspetto esattamente il contrario, visti i precedenti, e non ho voglia di vedere subire a Luogocomune un altro colpo alla Marcoanton. Mi sembra dunque opportuno far notare a chi non l’ha notato il suo rientro sotto altre spoglie.


Fatta la ricerchina.
Mi sono pappato tutto il thread sulla vittoria di pirro, le precisazioni di shm sul suo sito, i deliri d'esultanza sui siti debuncheri.

Direi che bifidus in definitiva è riuscito a dimostrare solo due cose.

1) Un ambiente amichevole che si basa sulla buonafede può essere facilmente vittima di chi si muove con malizia con 'l'intento di imbrogliarlo.

2) Pur messo davanti a una contraddizione così epica ed eclatante che secondo i "deliri" che ho letto avrebbe dovuto decretarne la fine in poche ore, LC è cresciuto ed è prosperato. E questo ritengo possa abbondantemente dimostrare che qui l'ambiente è sano.


In ogni caso se è presente sotto mentite spoglie una persona ossessionata da LC che cerca d'inventarsi qualcosa per arrecare danno credo occorra fare attenzione.

In particolar modo io direi di stare attento a preferisce insinuare piuttosto che affermare, a chi non si pronuncia chiaramente sulle cose e a chi fa affermazioni sibilline.


A proposito, 23698745, sto ancora aspettando la soluzione dell'indovinello.
Inviato il: 26/9/2008 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Florizel:

"Pyter, dipende…Un’anarchica resta SE ne vale la pena (oooppsss….). Mica è una debunchera, che ingolla di tutto (metaforicamente parlando)."

E' Vero! La colonna 79 se la sono ingoiata tutta d'un fiato... Che ingorde le "debuchere"!

Sii però non danno soddisafazione... Son prede facili...

Una "complottista" è più complessa, non la incanti subito. Non l'addormenti, tanto per intenderci, con le storielle delle v.u....
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 26/9/2008 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
bifidus in definitiva è riuscito a dimostrare solo due cose.
1) Un ambiente amichevole che si basa sulla buonafede può essere facilmente vittima di chi si muove con malizia con 'l'intento di imbrogliarlo.


Il che non significa che l'imbroglio riesca, comunque.

Son prede facili...
Una "complottista" è più complessa, non la incanti subito.

Ma non la incanti proprio per niente! Che sia una donna o un uomo. Esattamente perchè dal momento che si inizia a "complottare", appare gradualmente chiaro che fino ad allora si è stati esattamente delle "prede".

23698745: FUORI LA VERITA' !
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 26/9/2008 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
BLUES BROTHERS =
=ELWOOD (componente blues brothers)
= ELWOODBLUE
= ?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 26/9/2008 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
seguo con interesse i ghirigori mentali di shm circa le debunkere e le complottiste...
al momento non ha capito se ama più le prime o le seconde.
A mio avviso siccome ha in casa una complottista e per giunta brasilera, non vuole esporsi più di tanto (e dopo che la brasilera trova, capelli, rossetti sparsi per casa ...la prudenza non è mai molta).

Vedo in una posizione strana 236.....
possibile che non abbiate ancora capito nulla?




Citazione:
Però questo potrebbe anche significare che la complottista è abbastanza complottista da aver capito fin dall’inizio che la cena a scopo di “aggancio” sarebbe stata sicuramente ottima, e quindi da accettare al “volo” (un/a complottista non è mica scemo/a…).



Se la cena a scopo di aggancio si fosse rivelata ottima, perchè non accettare e poi defilarsi al 99,9% (ma resta uno 0,1 )

Citazione:
BLUES BROTHERS = =ELWOOD (componente blues brothers) = ELWOODBLUE


Pyter
secondo me non dormi da due giorni pensando a questo


Citazione:
In ogni caso se è presente sotto mentite spoglie una persona ossessionata da LC che cerca d'inventarsi qualcosa per arrecare danno credo occorra fare attenzione. In particolar modo io direi di stare attento a preferisce insinuare piuttosto che affermare, a chi non si pronuncia chiaramente sulle cose e a chi fa affermazioni sibilline. A proposito, 23698745, sto ancora aspettando la soluzione dell'indovinello.



queste mi sembano giravolte spaziali. In effetti siamo stati messi in guardia su questo, perchè ribadirlo?
Le ricette hanno funzionato

_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/9/2008 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
mi ero perso questo topic.
Peccato perchè vi sono un sacco di ricette interessanti ed un indovinello simpatico.

D'altra parte per quanto ci si sforzi, lo stile di fondo rimane sempre.

Ma finchè si parla di cibo non vi sono problemi.
Lasciamo che suonino i violini, di sottofondo.

A presto
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/9/2008 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:

>[...]

A presto


E "blessed be", che fine ha fatto?

Mmmm, Santa, sarai mica tu.....l'Infidus?

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 26/9/2008 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Pyter secondo me non dormi da due giorni pensando a questo

Veramente è molto più di due giorni...che dormo.

Comunque mentre dormivo ho giocato al lotto questi numeri:

23 69 87 45

Non si sa mai.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 26/9/2008 19:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#71
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Florizel:

"Ma non la incanti proprio per niente! Che sia una donna o un uomo. Esattamente perchè dal momento che si inizia a "complottare", appare gradualmente chiaro che fino ad allora si è stati esattamente delle "prede". "

Non hai provato con un risottino ai funghi porcini...?!!!

Una boccia in mezzo al tavolo e...

Voilà!

Les jeux sont fàit!!!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 26/9/2008 20:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Muesli "TOI et MOI"

Per una domenica da passare in città non c'è niente di più bello di svegliarsi tardi accanto alla persona amata facendosi tante coccole e sussurandosi tenere e dolci parole.
E quando la fame farà capolino niente di meglio di questo delizioso muesli che vi consentirà di godere pienamente questa giornata di relax dandovi, grazie ai suoi ingredienti, una bella sferzata di energia per passare uno sfavillante pomeriggio.
Ingredienti

Per 2 persone

4 cucchiai di muesli
1 banana affettata
qualche mora lavata e affettata
1 mango tagliato a cubetti
2 cucchiai di arachidi tritate
1 cucchiaio di uva sultanina
latte.

Procedimento

In una ciotola di vetro mescolate la frutta con lil muesli e la frutta secca.
Aggiungete latte a vostro piacimento e, se necessario, dello zucchero di canna.



Citazione:
Voilà!

Les jeux sont fàit!!!



Citazione:
Comunque mentre dormivo ho giocato al lotto questi numeri:

23 69 87 45

Non si sa mai.


Ma io non ho mai visto nessuno che ha un nick con soli numeri.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/9/2008 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  23698745
      23698745
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#73
So tutto
Iscritto il: 26/8/2008
Da
Messaggi: 23
Offline
Redna
Citazione:
Ma io non ho mai visto nessuno che ha un nick con soli numeri.

Be’, Redna, c’è una prima volta per tutto nella vita. Adesso ne hai una in più da raccontare.
Inviato il: 26/9/2008 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Be’, Redna, c’è una prima volta per tutto nella vita. Adesso ne hai una in più da raccontare.


Da raccontare a chi?

Comunque nel numero del nick perchè non c'è il numero uno?
ci sono tutti i numeri ma non l'uno...



PS-e i blue brothers avevano tre fratelli?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/9/2008 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  23698745
      23698745
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#75
So tutto
Iscritto il: 26/8/2008
Da
Messaggi: 23
Offline
Citazione:
PS-e i blue brothers avevano tre fratelli?

No. Appunto. E men che meno uno che si chiamasse Theodor, il vero nome di Bifidus; il quale, sempre per la cronaca, è un violinista.

(Sono notizie di pubblico dominio, non è nessuna particolare indiscrezione.)
Inviato il: 26/9/2008 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#76
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
PS-e i blue brothers avevano tre fratelli?

No. Appunto. E men che meno uno che si chiamasse Theodor, il vero nome di Bifidus; il quale, sempre per la cronaca, è un violinista.

(Sono notizie di pubblico dominio, non è nessuna particolare indiscrezione.)



e questo che significa?
ognuno fa un lavoro....quindi?

PS- non siamo invece OT? visto che il forum parla d'altro?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/9/2008 22:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#77
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
sempre per la cronaca, è un violinista.


E' proprio vero che la musica attraversa una grande crisi.....se stai qua a perder tempo nel cercare di confondere le idee ai Leccini....
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 28/9/2008 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  23698745
      23698745
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#78
So tutto
Iscritto il: 26/8/2008
Da
Messaggi: 23
Offline
maxgallo
Citazione:
E' proprio vero che la musica attraversa una grande crisi.....se stai qua a perder tempo nel cercare di confondere le idee ai Leccini....

Maxgallo, se quel tuo “stai” non è un errore di battitura ed è rivolto a me, non vedo come sia possibile confondere di più almeno le tue idee. La mia intenzione sarebbe semmai di schiarirle le idee ai Leccini (perlomeno sulla reale identità di un certo utente, della quale sono sicuro al 100%).
Inviato il: 28/9/2008 0:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#79
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da 23698745 il 28/9/2008 0:40:01
...
La mia intenzione sarebbe semmai di schiarirle le idee ai Leccini (perlomeno sulla reale identità di un certo utente, della quale sono sicuro al 100%).
allora sei te...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 28/9/2008 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#80
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:

23698745 ha scritto:
La mia intenzione sarebbe semmai di schiarirle le idee ai Leccini (perlomeno sulla reale identità di un certo utente, della quale sono sicuro al 100%).



23698745, minchia, sei qui solo da un mese e mi hai sgamato subito!
Ah, che peperino!


Scherzi a parte, credo che a Lecce i Leccini saranno sicuramente lieti della novella che gli porti.
Però sull'identità ti sbagli.
Anch'io mi occupo di musica ma non sono un violinista: in realtà io sono Jim Morrison.
Erroneamente creduto morto in realtà vivo e vegeto e incognito sotto la copertura di ElwoodBlue.
Cazzo, mi hai spinto a confessare.

E c'è un altro particolare che mi differenzia da tale bifidus: enigma per enigma te lo illustro con un semplice REBUS del Sardelli che mi sembra particolarmente adatto a questo thread:

(perché signori si nasce, e io modestamente lo nacqui.. )


P.S.
Madonna.
Se avessi creduto che ai debuncheri questo post rodesse così tanto...
... forse lo avrei fatto più lungo!
Inviato il: 28/9/2008 6:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#81
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
o ho l’assurda idea (molto complottista, me ne rendo conto) che anche un debunchero modello una volta che si è liberato per un po’ dalle cortissime catene e dagli strettissimi guinzagli delle varie Versioni Ufficiali (esiste una VU per tutto) possa battere tre volte i tacchi delle proprie scarpette rosse e tornare nel mondo reale per essere di nuovo una persona normale, come voi e me.


ElewoodBlue
post n.1

un debuchero con le scarpette rosse? e che batte tre volte i tacchi?
Messaggi subliminali?



Citazione:
Anch'io mi occupo di musica ma non sono un violinista: in realtà io sono Jim Morrison.
Erroneamente creduto morto in realtà vivo e vegeto e incognito sotto la copertura di ElwoodBlue.
Cazzo, mi hai spinto a confessare.


Sempre più interessante.



Citazione:
P.S.
Madonna.
Se avessi creduto che ai debuncheri questo post rodesse così tanto...
... forse lo avrei fatto più lungo!


si rilancia la palla ai debucheri.
Speriamo che non facciano falli!
opppsss...



per rinfrancarci una ricetta domenicale:
Fresh Passion

Per rinfrescare la vostra passione... un gelato molto speciale.
L'effetto di questo "gelato bollente" si farà sentire mano a mano che lo gusterete grazie
al potere altamente afrodisiaco del cioccolato al peperoncino.
Tenetelo sempre a portata di mano...ogni tanto ci vuole!
Ingredienti

Per 2 persone

125 ml di panna
125 ml di latte
1/2 bacello di vaniglia
2 tuorli
50 g di zucchero
50 g di cioccolato al peperoncino
50 ml di acqua

Procedimento

Spezzettate il cioccolato e fondetelo a bagnomaria. Quando sarà sciolto unitelo al latte bollito aromatizzato con la vaniglia. Montate i tuorli con lo zucchero fino a renderli soffici e quasi bianchi. Uniteli al latte e cioccolato sciolto, cuocete a fuoco lento mescolando in continuazione con un cucchiaio di legno evitando però di arrivare al punto di ebollizione.
Montate la panna ed aggiungetela poco alla volta alla crema al cioccolato quando sarà ben fredda.
Se avete la gelatiera versate la crema e preparate il gelato.
Se non avete la gelatiera versate la crema in una ciotola e mettetela nel freezer, mescolando il composto ogni 20 minuti con una frusta elettrica, fino al raggiungimento della consistenza giusta.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 28/9/2008 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  23698745
      23698745
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#82
So tutto
Iscritto il: 26/8/2008
Da
Messaggi: 23
Offline
Bifidus, tu hai soprattutto, nel caso specifico, un gran culo: il culo di avere a che fare con persone in buona fede e, mi spiace dirlo, non eccessivamente accorte (non smaliziate neanche dalle tue belle gesta passate). Ma il tempo, alla lunga, come sempre chiarirà chi aveva ragione e chi aveva torto. Io mi auguro solo che, attraverso il confronto (che invito a fare) dello stile del fantomatico “ElwoodBlue” con quello che sfoggi abitualmente su “Crono911”, qualcuno si renda conto della cosa prima che tu possa fare nuovamente danno. In caso contrario, pazienza: perseverare nell’ingenuità, una volta messi in guardia, non è un semplice difetto, è una responsabilità personale. Ad ognuno il suo.
Inviato il: 28/9/2008 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
23698745


Citazione:
Ma il tempo, alla lunga, come sempre chiarirà chi aveva ragione e chi aveva torto.


I percorsi, come nei labirinti, sono diversi.
Il tempo stabilisce chi ha un'alterntiva (secondo il proprio modo di agire...) o chi invece si trova in un tunnel senza via di uscita (sempre secondo il proprio modo di agire).
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 28/9/2008 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Un forum sempre più intrigante, dove si evince che i debuncheri sarebbero forniti di "argomentazioni" di entità inversamente proporziale a quelle delle loro rappresentanti di sesso femminile.

Con la differenza che finora, rispetto ai cosiddetti complottisti, sono stati solo i primi a dare importanza ad argomentazioni del...c***o, appunto.

Si fa sempre più interessante scoprire i "punti in comune" tra le due categorie, comunque.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 28/9/2008 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_settembre_28/scoperto_numero_primo_tredici_milioni_cifre_4ccca918-8d63-11dd-90cc-00144f02aabc.shtml

Citazione:
I numero primi di Mersenne (dal nome del matematico francese Marin Mersenne, 1588-1684) sono espressi dalla formula «2 alla p meno 1», dove «p» è a sua volta un numero primo, cioè divisibile solo per se stesso e per uno. Il valore di «p» individuato dai matematici californiani è pari a 43.112.609.


"2 alla p meno 1"


Citazione:
«Siamo entusiasti», ha detto al Los Angeles Times il capo del team dei matematici dell'Ucla, Edson Smith, «E adesso partiamo alla ricerca del prossimo numero».






Citazione:
Si fa sempre più interessante scoprire i "punti in comune" tra le due categorie, comunque.




per il momento si limitano a leggere!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 28/9/2008 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#86
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
redna

Citazione:
un debuchero con le scarpette rosse? e che batte tre volte i tacchi?
Messaggi subliminali?

Si riferisce a un vecchissimo film americano che poi è diventato parte della storia del cinema, il Mago di Oz.
Per intenderci è quello dove c'è il robot con l'imbuto sulla testa.
In particolare si riferisce alla parodia che ne ha fatto John Landis nella parte finale di "Ridere per Ridere", dove la bambina che entra nel Regno di Oz è interpretata da un giovane negro con la parrucca di boccoli biondi e le scarpette rosse. Per tornare nel mondo reale deve battere tre volte i tacchi.


Citazione:
si rilancia la palla ai debucheri.
Speriamo che non facciano falli!
opppsss...




Citazione:
per il momento si limitano a leggere!

Beh, nel caso di 23698745 - cioè quello che conosce ogni più recondita attività di bifidus - direi che scrivono anche...




florizel
Citazione:
Un forum sempre più intrigante, dove si evince che i debuncheri sarebbero forniti di "argomentazioni" di entità inversamente proporziale a quelle delle loro rappresentanti di sesso femminile.

Quello è solo un aspetto della cosa.
Dall'altro lato della medaglia alcuni psicologi sostengono che nell'ossessione dei debunchi per l'aereoplanone che si infila nel buchettino del Pentagono c'è una forte componente di invidia penis



Ma torniamo a noi.
CERCANDO DI TROVARE QUALCOSA PER DISTRARVI DA QUELLA FAVOLOSA RICETTA A BASE DI PHILADELPHIA CHE VI HO INCAUTAMENTE PROMESSO (e che mi piange il cuore all'idea di lasciare libera per il mondo) mi sono messo a pensare a quella strana discussione con florizel e Pyter su Cedri&Ginepri.


Andare per monti a raccogliere erbe, bacche, frutti e funghi per migliorare la propria tavola è una cosa davvero affascinante.
Talmente tanto affascinante che prima o poi dovrò decidermi a provarla..


Sono andato a ricercare queste tavole che parlano dell'argomento: spero che vi piacciano.







.
Inviato il: 29/9/2008 3:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
ElwoodBlue
Citazione:
PER DISTRARVI DA QUELLA FAVOLOSA RICETTA A BASE DI PHILADELPHIA

Ma infatti non ci abbiamo dormito di notte, guarda…

Citazione:
mi sono messo a pensare a quella strana discussione con florizel e Pyter su Cedri&Ginepri.

Ed hai pensato di farti una cultura di tipo botanico coi fumetti.
Ti fornisco un aiutino: la FAVA (Vicia faba L.) appartiene alla famiglia delle Leguminosae o Fabaceae.
Che qualsiasi donna (o anche uomo, dipende…) trova facilmente ad ogni angolo di strada; praticamente, si BUTTANO.

Citazione:
Andare per monti a raccogliere erbe, bacche, frutti e funghi per migliorare la propria tavola è una cosa davvero affascinante.
Talmente tanto affascinante che prima o poi dovrò decidermi a provarla..

Converrai che è ben difficile che ci si addentri nel fitto di un bosco per raccogliere un vegetale altamente inflazionato ed indubbiamente a buon mercato.

Citazione:
Sono andato a ricercare queste tavole che parlano dell'argomento: spero che vi piacciano.

Molto interessante (e anche un po’ scontato). Però potresti rimpicciolire l’immagine? Sballa ferocemente tutta la pagina. Dimensione non sempre coincide con “qualità”.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 29/9/2008 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#88
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Elwood


Citazione:
Si riferisce a un vecchissimo film americano che poi è diventato parte della storia del cinema, il Mago di Oz.
Per intenderci è quello dove c'è il robot con l'imbuto sulla testa.


Allora non stavi oziando....stavi pensando ai film.


Citazione:
In particolare si riferisce alla parodia che ne ha fatto John Landis nella parte finale di "Ridere per Ridere", dove la bambina che entra nel Regno di Oz è interpretata da un giovane negro con la parrucca di boccoli biondi e le scarpette rosse. Per tornare nel mondo reale deve battere tre volte i tacchi.




Un film che hai visto diverse volte suppongo, per saper così bene i particolari.

Citazione:
Beh, nel caso di 23698745 - cioè quello che conosce ogni più recondita attività di bifidus - direi che scrivono anche...



Le recondite attivià di bifidus 23698745 dice che NON sono recondite...
Intendevo 'altri' che stanno a leggere...(al momento)


Citazione:
Dall'altro lato della medaglia alcuni psicologi sostengono che nell'ossessione dei debunchi per l'aereoplanone che si infila nel buchettino del Pentagono c'è una forte componente di invidia penis



Oltre ad una forte componente di 'impossibilità' tecniche, nello specifico caso.
Ma è stato fatto prima l'aereoplanone o il buchettino?


Citazione:
CERCANDO DI TROVARE QUALCOSA PER DISTRARVI DA QUELLA FAVOLOSA RICETTA A BASE DI PHILADELPHIA CHE VI HO INCAUTAMENTE PROMESSO (e che mi piange il cuore all'idea di lasciare libera per il mondo)


Visto la tua passione per i film, si potrebbe pensare che 'philadelphia' corrisponda a qualcosa in tal senso?
La ricetta comunque, non tenertela, potrebbe essere delle migliori, e la potrebbero gradire in molti.


Citazione:

Andare per monti a raccogliere erbe, bacche, frutti e funghi per migliorare la propria tavola è una cosa davvero affascinante.
Talmente tanto affascinante che prima o poi dovrò decidermi a provarla..


Ummmm.....direi che ne sai qualcosa!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 29/9/2008 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#89
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:

florizel ha scritto:

Converrai che è ben difficile che ci si addentri nel fitto di un bosco per raccogliere un vegetale altamente inflazionato ed indubbiamente a buon mercato.

E' quello che sostengo anch'io.
Infatti per un po' ci penso, poi mi riappisolo sul divano.

Citazione:
Molto interessante (e anche un po’ scontato). Però potresti rimpicciolire l’immagine? Sballa ferocemente tutta la pagina. Dimensione non sempre coincide con “qualità”.

Al di là di tutto, era solo il pretesto per postare un'altro fumettello di Daniele Caluri, che a oggi a mio avviso è uno dei più grandi e più scanzonati disegnatori italiani.
La scena della "crocifissione" per me è impagabile...

A me nel video non sballa proprio niente.
Maledizione.

A chi altri succede questo?




rednaCitazione:
Visto la tua passione per i film, si potrebbe pensare che 'philadelphia' corrisponda a qualcosa in tal senso? La ricetta comunque, non tenertela, potrebbe essere delle migliori, e la potrebbero gradire in molti.



Ne ho l'assoluta certezza.
Nel mentre combatto la mia feroce battaglia contro l'egoismo non ce la faccio a resistere a raccontarvi un'altra cosa fantastica che ho mangiato proprio stasera, preparata da un'amica che si è "sposata" da poco.
Anche se i miei due ospiti non lo hanno fatto, questo stuzzichino secondo me si accompagna incredibilmente bene al Negroni.


PRUGNE FANTASTICHE DI ANGELA

Ingredienti:
Prugne (secche) intere snocciolate
Robiola (poca)
Rucola (poca)
Rigatino tagliato a fette sottili, senza cotenna.

Attrezzatura:
Cucchiaino
Coltello
Stuzzicadenti


Fare un battuto con la rucola e mischiarla alla robiola.
Con il cucchiaino farcire le prugne con il composto.
Avvolgere con un po' di pancetta (un solo strato), fermare con uno stuzzicadenti e infilare in forno.

Quando le prugne saranno calde e la panceta un po' traslucida estrarre dal forno e PAPPARE in 1 solo boccone!

POSSIBILI VARIANTI:
* Al posto della pancetta forse si può usare del lardo di colonnata, anche se la sua bassa resistenza alle temperature rende la cosa rischiosa.
(domani provo, poi vi farò sapere)

* Così a occhio e croce dell'aneto non ci starebbe male.



EDIT:
E se al posto delle prugne ci mettessimo dei gamberetti? Cosa potrebbe fare da cuscinetto fra il sapore dolce del gamberetto e quello della pancetta?
Inviato il: 1/10/2008 1:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: WARNING: in questo thread si parla di Cibo e Sesso. Vietato l'Ingresso a Minori & Anoressici
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Torta di zucca, Pumpkin pie

La zucca era coltivata da varie tribù indiane in tutta l'America. Le donne degli indiani Cherokee e Seneca furono le prime a scoprire le sue virtù afrodisiache ed in occasioni di particolari feste preparavano dei dolcetti a base di purea di zucca e dei suoi semi tritati. Gli uomini diventavano dei veri portenti rendendole molto felici! Col passare dei secoli questi dolcetti si sono sempre di più raffinati fino a diventare la famosa pumpkin pie (si pronuncia pamchin pai) che veniva sempre servita dai coloni in occasioni festose e non mancava mai nei matrimoni, come augurio agli sposi per una numerosa famiglia.
Ingredienti

per la pasta briseè:
200 g farina setacciata
pizzico di sale
1 cucchiaio di zucchero al velo
150 g burro a fiocchetti
1 tuorlo d'uovo
2/3 cucchiai di acqua fredda
per il ripieno di zucca:
6 uova
220 g di zuchero di canna
250 ml di golden syrup
(melassa che si trova nelle migliori drogherie e supermercati)
750 ml panna liquida
1.5 kg (a crudo) di zucca,
a cui avrete tolta la buccia, lessata,
e trasformata in purea densa
1 cucchiaio di rhum rosso
1 cucchiaini di noce moscata, grattugiata
1 pizzico di sale
per decorare:
200 g di pecans (noci americane che si trovano nelle drogherie)
oppure noci caramellate
con 100 g di zucchero e 60 ml di acqua

Procedimento

Per prima cosa preparate la pasta brisèe e fate lessare la zucca. Per la pasta brisèe, mettete in una ciotola di vetro la farina passata al setaccio col sale e lo zucchero.
Fate un buco nel centro e aggiungete il burro a pezzetti e mescolate bene, con le dita infarinate, fino a quando l'impasto somiglierà a delle briciole di pane. Mescolate il tuorlo con l'acqua, versatelo nel burro e farina e lavorate velocemente con le mani in modo da ottenere un impasto omogeneo. Formate una palla che avvolgerete nella carta argentata e farete riposare in frigorifero per un'ora circa.
Per caramellare i pecans infilzate ognuno con lo stuzzicadenti ed in un pentolino fate sciogliere lo zucchero con l'acqua a fuoco basso, fate bollire per circa 6-7 minuti fino a quando lo zucchero sarà diventato di un colore ambrato. Togliete dal fuoco e velocemente ricoprite col caramello i pecans o noci che deporrete poi a raffreddare su della carta oleata, togliendo gli stuzzicadenti. Scolate la zucca, riducetela a pureè (se troppo acquosa, fatela addensare sul fuoco) e fate raffreddare.
Mescolate insieme le uova con lo zucchero di canna, aggiungete il golden syrup e continuate a mescolare fino ad ottenere un composto morbido. Incorporate poi la panna, il purè di zucca, il rhum, la noce moscata ed il sale, amalgamate bene il tutto e versate il composto in una tortiera di 25 cm di diametro dal bordo estraibile, foderata con la pasta briseeè.
Infornate a 180 gradi per circa 40 minuti fino a quando, premendo il suo centro, risulterà soda.
Sformatela e decorate con le noci tutt' intorno.

----
è una ricetta un pò complessa, ma è adatta alla stagione autunnale.

Citazione:
E se al posto delle prugne ci mettessimo dei gamberetti? Cosa potrebbe fare da cuscinetto fra il sapore dolce del gamberetto e quello della pancetta?


di fronte a questo dilemma, ho passato la notte insonne!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/10/2008 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA