Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La Scoperta del Titolo della Bibbia

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...2930313233343536>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#931
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
e secondo te.. le guerre.. sarebbero una conseguenza della bibbia ??


come minimo non avrebbero detto per volere di Dio o in nome di Dio
Le crociate,i vari stermini nel mondo,l'inquisizione,gli scismi non ti ricordano niente?
Un conto dichiarare guerra per il possesso un'altro è per Dio,se non altro per il numero degli insottrinati che aderivano ed aderiscono
Comunque visto che la Bibbia è un remarke di altre precedenti religioni,non sarebbe opportuno decriptare i testi delle religioni politeiste della Mesopotamia (Abramo è nato a UR) da cui si arriva alla prima forma di monoteismo in Egitto con Akhenaton ?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/4/2007 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#932
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Citazione:
e secondo te.. le guerre.. sarebbero una conseguenza della bibbia ??


come minimo non avrebbero detto per volere di Dio o in nome di Dio
Le crociate,i vari stermini nel mondo,l'inquisizione,gli scismi non ti ricordano niente?
Un conto dichiarare guerra per il possesso un'altro è per Dio,se non altro per il numero degli insottrinati che aderivano ed aderiscono

allora facci una statistica attendibile del numero di queste "guerre di religione"..
le guerre a cui ti riferisci, in realta' sn solo una minima parte di tutte le guerre..
inoltre anche le antiche favolette c'insegnano ke il lupo divora cmq l'agnello, inventandosi le scuse + fantasiose.. pur di giustificare il suo operato

Citazione:

fiammifero ha scritto:
Comunque visto che la Bibbia è un remarke di altre precedenti religioni,non sarebbe opportuno decriptare i testi delle religioni politeiste della Mesopotamia (Abramo è nato a UR) da cui si arriva alla prima forma di monoteismo in Egitto con Akhenaton ?


nn mi risulta..

se la Bibbia deriva da altre religioni, occorrono prove serie ke lo dimostrino.. e nn chiacchiere..

accenna a qualcuna di queste prove, se 6 in grado di farlo..
Inviato il: 1/4/2007 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#933
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

nn mi risulta..

se la Bibbia deriva da altre religioni, occorrono prove serie ke lo dimostrino.. e nn chiacchiere..

accenna a qualcuna di queste prove, se 6 in grado di farlo..


Se non conosci le altre storie evita almeno di fare il superiore , non si finisce mai di imparare.....

A) é consigliata la lettura dell'epopea di Gilgamesh , disponibile in originale sumero e varie traduzioni...

B) notevole é lo studio dei veda indiani , il "racconto" più antico tramandato fedelmente nei secoli....

C) nell'antico testamento si dà per certa l'esistenza di altri dei , vedi Azazel destinatario del secondo capro esipatorio...

D) il nuovo testamento é invece una raccolta di ALCUNI scritti , non certo tutti...

P.S:rispondi con meno arroganza ad una signora , sei su un forum pubblico , ed evita di esprimerti con il codice fiscale
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 1/4/2007 19:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#934
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Tranquillo Paolo,anche Leonardo,grande genio,aveva le sue pecche e diceva di se stesso "Omo senza lettere" perchè non conosceva il latino
Ti dò qualche imput: Genesi 10.21-31 da cui si evince che la stirpe semitica era molto ramificata e che praticavano forme di culto molto differenziate( religioni degli Assiri,dei babilonesi,degli Aranei,dei Canadei ,dei Fenici,dei Cartaginesi etc.)
Le credenze ebraiche non hanno fatto che semplificare le idee caldaiche ,in alcuni scritti cuneiformi c'è addirittura la concezione semitica della creazione del mondo per epoche successive,in sei giorni.
Dall'Egitto presero solo la spettacolarità del cerimoniale,come il pettorale dei sacerdoti,l'arca che conteneva due aeroliti,il naos portatile.
Il resto,te lo trovi da solo unendo i puntini tra archeologia,archeologia biblica,paleontologia sempre che non li ritenga fuffa.
Citazione:
inoltre anche le antiche favolette c'insegnano ke il lupo divora cmq l'agnello, inventandosi le scuse + fantasiose.. pur di giustificare il suo operato

questo lo sappiamo in pochi intimi,perchè ai tempi l'analfabetismo imperava mentre vinceva il credo religioso,pensa che anche i pellirossa per depredare un'altra tribù dicevano che manitù era apparso in sogno allo sciamano e/o stregone di turno,perchè guarda caso il potere si è sempre alimentato di credulità e poi quanti sono oggi che credono ancora a Bush che dice di essere in missione di Dio
Buona continuazione !
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/4/2007 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#935
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:

Se non conosci le altre storie evita almeno di fare il superiore , non si finisce mai di imparare.....


mi dispiace,

le IPOTESI che hai elencato, non sono di certo prove, in generale.. e tantomeno prove scientifiche, in particolare..

se rimaniamo nel campo delle ipotesi, è ovvio che ognuno puo' pensare cio' che vuole...

ammetterai, spero, che le prove scientifiche sono un'altra cosa..
Inviato il: 1/4/2007 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#936
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Solo per fare un appunto
L ultima guerra intrapresa per volontà di Dio fù quella di Giovanna D Arco
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 1/4/2007 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#937
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
..........
......
perchè guarda caso il potere si è sempre alimentato di credulità

e poi quanti sono
oggi che credono ancora a Bush che dice di essere in missione di Dio

Buona continuazione !


appunto

oggi quasi nessuno crede a un Bush "inviato da Dio" a fare questa o quella guerra.. e se qualcuno, oltre a lui, ci crede, si tratta solo di una minoranza insignificante..

non è tanto azzardato ritenere che anche nei secoli passati sia andata cosi'... alla "scusa religiosa" della guerra non ci ha mai creduto quasi nessuno..
Inviato il: 1/4/2007 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#938
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
ammetterai, spero, che le prove scientifiche sono un'altra cosa


a quanto sembra infatti L'IPOTESI del titolo della bibbia non é certo suffragata da PROVE SCIENTIFICHE
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 1/4/2007 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#939
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
ahiahi,ahiahi,ahiahi Signora Longari,lei mi cade proprio sul pisello! così diceva tempo fà Mike Bongiorno
Ma almeno ti rileggi?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/4/2007 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  packz
      packz
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#940
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/7/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Ma perché gli date ancora corda, se ne era andato finalmente...

P.S: Paolo ma lo conosci il teorema di Gauss sui numeri triangolari?
Inviato il: 1/4/2007 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#941
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Citazione:
non è tanto azzardato ritenere che anche nei secoli passati sia andata cosi'... alla "scusa religiosa" della guerra non ci ha mai creduto quasi nessuno..


Permettimi di dubitarne: durante le Crociate Cristiane, a cui è naturale pensare quando si parla di "guerre sante", le Sacre Scritture erano note solo ad una esigua minoranza; probabilmente la maggiorparte di preti e predicatori non sapeva neanche cosa fossero.
Questo ha permesso alla Chiesa di far passare per parola di Dio le amenità più disparate: indulgenze, Crociate, potere militare della Chiesa, politica, ecc...
Ovvio che le gerarchie avevano idee più "terrene" al riguardo.
Infine: se Bush dice che "la guerra gliel'ha ordinata Dio" è evidente che a qualcuno a cui darla a bere è riuscito a trovarlo anche nell'America e nell'era di Internet.
E questo è dannatamente più preoccupante..
Inviato il: 1/4/2007 23:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#942
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
ammetterai, spero, che le prove scientifiche sono un'altra cosa


a quanto sembra infatti L'IPOTESI del titolo della bibbia non é certo suffragata da PROVE SCIENTIFICHE


se per te l'informatica e la crittografia non sono scienza... non è certo colpa mia.. è come se tu affermassi che Godel non ha scoperto niente e che i suoi teoremi sono solo ipotesi... ma per cortesia..

prima di affermare altre sciocchezze, documentati un po' meglio..

la mia scoperta, a differenza delle vostre chiacchiere è confermata molto bene da prove scientifiche incontestabili.. tutto qui
Inviato il: 2/4/2007 7:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#943
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

packz ha scritto:
........

Paolo ma lo conosci il teorema di Gauss sui numeri triangolari?


ti riferisci forse al fatto che tutti i numeri naturali sono rappresentabili al più come somma di tre numeri triangolari ?

spiegati meglio
Inviato il: 2/4/2007 7:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#944
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Ma questo chi è quell'ingegnere del grande fratello?

Sei un anno che te la meni, senza dire niente, sparando domande a vanvera ogni volta che qualcuno ti mette davanti alla realtà dei fatti.

Beep c'entra il teorema di Godel con le tue stupidaggini?

Se vuoi fare bella figura puoi citare qualcosa di più avanzato chessò, questi studi dimostrano che hai preso un pilone in cemento armato, vuoi parlarcene diffusamente?

Corrispondenza AdS/CFT. L'attenzione si concentrera' sul tentativo di risolvere un modello sigma bidimensionale fortemente accoppiato con background di Ramond-Ramond, che rappresenta la teoria di stringa appropriata per questa corrispondenza. Un secondo argomento e' lo studio dei background LLM introdotti recentemente. Il terzo argomento riguarda il calcolo di correlatori in teoria dei campi attraverso i loro duali che non sono asintoticamente anti-de Sitter.

- Corrispondenza gauge-gravita'. Studio della corrispondenza gauge-gravita' per teorie con supersimmetria ridotta e senza invarianza conforme, con lo scopo di ottenere informazioni su teorie di gauge N=1 (confinamento nell'infrarosso, superpotenziale, ecc.). Studio delle proprieta' degli istantoni nelle teorie di gauge supersimmetriche mediante D(-1) brane, come parte di un programma piu' generale per il calcolo di ampiezze per stringhe con condizioni al contorno miste e campi twistati. Effetti istantonici nelle teorie di gauge N=2, rappresentati tramite il linguaggio duale delle stringhe. Connessione di sottosettori delle teorie di gauge N=4 con sistemi di fermioni liberi.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 2/4/2007 9:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#945
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

Serafico ha scritto:
Ma questo chi è quell'ingegnere del grande fratello?

Sei un anno che te la meni, senza dire niente, sparando domande a vanvera ogni volta che qualcuno ti mette davanti alla realtà dei fatti.

Beep c'entra il teorema di Godel con le tue stupidaggini?
..........


ti ho gia' pregato di non insultare.. se sei ignorante almeno hai il merito di averlo ammesso (a differenza di altri)

ho gia' dismostrato scientificamente in altre occasioni la mia scoperta e non mi sembra il caso di ripetermi..

se ti da fastidio il nome di Godel uso quello di Pitagora..

chiunque puo' affernare che il teorema di pitagora non è scientificamente dimostrato..
ma afferma il falso..

allo stesso modo chiunque puo' affermare che la mia scoperta non è scientificamente dimostrata.. ma afferma il falso
Inviato il: 2/4/2007 9:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#946
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

Serafico ha scritto:
..........

Beep c'entra il teorema di Godel con le tue stupidaggini?

............



e comunque, se t'informi meglio, scopri che i teoremi d'incompletezza di Godel hanno dato tanto di quel fastidio agli "scienziati" del XX secolo.. che "questi signori" hanno tentato (initilmente.. ovvio) - per oltre cinquant'anni - di "trovarci dentro" degli errori di dimostrazione..
Inviato il: 2/4/2007 9:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#947
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
L'incompletezza di Godel era già "assodata" millenni fa.

Ma cosa c'entra con la tua non-scoperta?

Tu hai scoperto che applicando le funzioni più strampalate ad un lungo testo, puoi cavare quel che ti pare. Perfino che se l'unto del signore.

Lascia stare Godel che non siete parenti manco alla lontana.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 2/4/2007 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#948
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Scusate, mi quoto.


Citazione:

sick-boy ha scritto:
Anch'io ho scoperto qualcosa. Credo di aver capito (con tutto il rispetto ) il motivo per cui L'ing.mo.dott.Marra distilla così sapientemente le sue rivelazioni.
Più volte gli è stato richiesto un post lungo, organico, dove esporre la materia chiaramente dall'inizio alla fine.

Se lo volete, comprate il libro.


Ciao Paolo, venduto qualche copia?
Inviato il: 2/4/2007 10:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#949
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

Serafico ha scritto:
L'incompletezza di Godel era già "assodata" millenni fa.
..........
......



gia' assodata millenni fa ? ma scherzi ??

senti serafico

ti ho gia' riconosciuto il merito della tua ammissione d'ignoranza..

ora, visto che sei un ignorante dichiarato, perche' continui a fare brutte figure ?

perche' invece non ci parli dell'importanza delle ridondanze nelle tecniche di compressione dati ?

se capisci qualcosina di compressione dati, forse la smetti d'insultare e di affermare falsita' sulla mia scoperta...
Inviato il: 2/4/2007 10:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#950
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Se vuoi ti spiego il significato di "assodato" che è ben diverso da "dimostrato".

Guarda che con me il giochino dalla domandina stravagante e divagante non attacca.

Io sono convinto che tu sia in perfetta buona fede, sei il primo a credere alle tue stesse stupidaggini, ma la cosa è lungi dall'essere un'onore.

Sarebbe stato paradossalmente meglio per te, un sano consapevole, cinico desiderio di partecipare a qualche puntata di Matrix


Ops m'è sfuggita! Non vorrei venissero fatti dei parallellismi.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 2/4/2007 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#951
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
serafico, guarda che il tuo ultimo post è privo di significato.. e di logica..

per cui, visto che non sono l'unico a leggerti, spiegati in un linguaggio comprensibile.. invece di perdere tempo
Inviato il: 2/4/2007 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#952
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
La tua elasticità mentale è seconda solo alla tua (e mia) modestia.

In verità il mio post non era tutto per te, lo capiranno altri al posto tuo.

P.S. Guarda che il principio: " non importa come se ne parla basta che se ne parli", vale solo per i grandi media e le grandi masse, nelle piccole comunità, a friggere l'aria si fa brutta figura.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 2/4/2007 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#953
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
serafico, ti faccio una proposta molto semplice

visto che hai scritto qui tanti posts senza mai riuscire a dimostrare le tue false accuse...

aspetta che qualcun altro scriva qualcosa a tuo.. oppure a mio favore..

cosi' evitiamo inutili polemiche
Inviato il: 2/4/2007 10:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#954
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Cosa dici Paolino ho in pochi post eguagliato le tue stesse scoperte, ho trovato il Pi Greco nella Divina Commedia!!!

Vuoi che te lo trovi in Luogocomune?

Vuoi che ti trovi il vero nome di Luogocomune?
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 2/4/2007 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#955
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
serafico
stai semplicemente facendo una figuraccia

da come parli si vede chiaramente che non hai neanche capito che cosa ho scoperto..

aspetta i posts di altri e poi ne riparliamo..

inoltre ti faccio notare che sei sempre piu' scorretto...
Inviato il: 2/4/2007 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#956
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
L'altra grande scoperta è che ogni parola può essere considerata un acrostico?

... praticamente da nobel!

Guarda la mia scoperta scientifica, sei l'unto del signore

Da Paolo Marra = Parola (il verbo) da Roma

Ed io che credevo che in questo millennio l'unto arrivasse da Arcore.

Paolo Marra = Ma ora parlo ... ma quante cose nascondi?
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 2/4/2007 11:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#957
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
serafico
quando smetti di fare lo stupido e' sempre tardi

ti ricordo che cosi' facendo ti comporti malissimo anche verso gli altri lettori..

a me dispiace che tu sia tanto ignorante.. ma non è certo colpa mia..
Inviato il: 2/4/2007 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#958
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Buon Giorno a tutti.
Mi dispiace di non essere intervenuto per tempo, ma voi ragazzi siete molto mattinieri.
Serafico
È da un po’ di post che non fai altro che disturbare la discussione e a etichettare il lavoro di Paolo. Se a te tutto questo sembra una “non scoperta” come Tu lo definisci hai davanti a te solo due strade o ignorarla oppure provare ciò che dici ,qualsiasi altro tipo di intervento è solamente fuori tema e come tale verrà trattato.
Paolo invito pure Te a non cadere nella trappola della provocazione. Ho letto uno dei tuoi ultimi post dove chiedevi dove fossero i moderatori. I moderatori ci sono Paolo solo che per le più ovvie ragioni non possono seguire tutto in qualsiasi momento,perciò per qualsiasi cosa gli puoi contattare via PM ogni qualvolta che Tu desideri un loro intervento. Basta andare nella sezione “Chi siamo” e li ce scritto chi sono i moderatori.
Per il momento mi fermo qua. Qualsiasi intervento che sarà giudicato non in tema con la discussione sarà cancellato per intero.
Buona discussione.

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 2/4/2007 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#959
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/12/2005
Da Roma
Messaggi: 472
Offline
perfetto

sono d'accordo con tutto quello che hai scritto

e provero' a seguire i tuoi consigli

GRAZIE
Inviato il: 2/4/2007 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  packz
      packz
Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia
#960
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/7/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

ti riferisci forse al fatto che tutti i numeri naturali sono rappresentabili al più come somma di tre numeri triangolari ?


Quindi il fatto che un numero sia somma di numeri triangolari non è una particolarità!!! inoltre non ti è mai venuta in mente la possibilità che il nome Elohim sia stato costruito apposta vista la sua particolarità che è somma di tre numeri triangolari successivi? aspetta che mi faccio dare un libro di teoria dei numeri...

Citazione:

È da un po’ di post che non fai altro che disturbare la discussione e a etichettare il lavoro di Paolo. Se a te tutto questo sembra una “non scoperta” come Tu lo definisci hai davanti a te solo due strade o ignorarla oppure provare ciò che dici


Veramente lo ha (abbiamo) già provato: non è che se una cosa è improbabile allora è stata progettata da Dio! Se uno arriva e dice che ha scoperto 5 cifre del pi greco secondo un metodo totalmente opinabile (perché dividere e moltiplicare lo ha deciso lui arbitrariamente) io ho il diritto di dirlo in una discussione, se poi lui ha pure il coraggio di dire che ha ragione e ci vende un libro no problemi, la figura di merda la fa lui... sarebbe scientifico se ci fosse un versetto della bibbia recitante "io sono pi greco" che tradotto diventa il pigreco a tot cifre (poi ribadisco che dio avrebbe potuto creare un linguaggio umano tale da riprodurre tutte (?) le cifre del pi greco), se rileggi i post potrai benissimo vedere che Il Marra continua a ripetere sempre le stesse cose peraltro senza dire niente di Crittografia o steganografia che non sia già stato detto da qualcun'altro...

Poi non parliamo della sua ignoranza in materia della semplice meccanica....
Inviato il: 2/4/2007 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...2930313233343536>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA