Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  aborto: miracoli elettorali

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#361
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Bene...ora che siamo arrivati a parlare di ...dettagli....vogliamo anche parlare di cose più serie ....
Perchè,come si è capito, non sono cose serie le scarpe...

sarebbe una formidabile mossa pubblicitaria
---
Per chi?
Per l'operaio? Per il precario? Per chi non arriva a fine mese?
E sta a pensare alle scarpette...rosse
Casomai s' incazzerà di brutto nel pensare che qualcuno ha 'buon tempo'....
Non se se avete capito.....

Ma fatemi un piacere....!!!!!
Per cortesia siate seri....se ci riuscite!!!!!


La questione del precariato e un'altra disdicevole questione.
Comunque niente di paragonabile ai tremendi e tragici omicidi silenziosi, visto che abortiscono anche le donne in carriera che vestono Prada veramente.
Inviato il: 11/3/2008 8:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#362
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
In effetti fa male vedere come certa gente tenti di arrampicarsi sugli specchi pur di non ammettere la propria impotenza ad affrontare un discorso seriamente... bravo continua così che rendi sempre più evidente chi realmente sei...


Conta cio' che scrivo, comunque tu tenti di arrampicarti perfino sui vetri insaponati.
Inviato il: 11/3/2008 8:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: aborto: miracoli elettorali
#363
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da mangog il 11/3/2008 8:24:00
...
Conta cio' che scrivo, comunque tu tenti di arrampicarti perfino sui vetri insaponati.
Tutta qui la famosa dialettica..?! è questo il tuo apporto al contraddittorio?!...
In attesa di una persona intelligente con cui continuare a discutere... mi limiterò a leggere le barzellette che alcuni continuano a scrivere...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 11/3/2008 8:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: aborto: miracoli elettorali
#364
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Sicuramente sara' gia' stato postato ma fa sempre piacere rivederlo...
Tanto la discussione langue:
Prima Parte.
Seconda Parte.

...buona giornata.

mc
Inviato il: 11/3/2008 10:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manacoddi
      manacoddi
Re: aborto: miracoli elettorali
#365
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/2/2008
Da
Messaggi: 108
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Provare piacere nel male è diabolico.
---
Certamente.
Ne siamo più che convinti.
Solo che,visto che hai certe amnesie non so dettate da cosa, i 'difensori' della tua fede provavano PIACERE nel fare del male alle persone.
Quando chiederai.
Solo un momento e ti arriverà la memoria....

A gesucristo hanno detto che operava in nome del demonio?
Scacciava i demoni comunque....questo è scritto nel vangelo...
Pertanto il vicario di cristo (ma ne sei tanto convinta?) non viene trattato come gesucristo per il semplice fatto che gesucristo non ha fondato NESSUNA chiesa e non ha lasciato NESSUNO scritto.
Pertanto, la domanda sorge spontanea, il papa per chi parla?(attenzione:potrebbe essere ovvio, ma non lo è...).

PS-ti erano state fatte delle domande 'semplici'...e non hai risposto....
Se passiamo alle domande più comlplicate rispondi?Sempre perchè siamo ADULTI....s'intende.


Tesoro mio,
i "difensori" della mia fede in molti casi hanno agito diabolicamente, è innegabile, ed è inutile tirar fuori sempre questi argomenti...Giovanni Paolo II, a nome di tutti ha chiesto anche scusa. Poteva anche non farlo, ma lo ha fatto.
Si, a Gesù Cristo hanno detto tra le altre infami calunnie anche che operava in nome del demonio, leggi il Valngelo e vedrai...
Non ha lasciato nessuno scritto ( non aveva bisogno di dimostrare così chi era)però, ti assicuro che ha fondato la Chiesa. Leggii sempre il Vangelo e là te lo dice...

Dimenticavo io non sono ADULTA...sono un "embrione"...mi avete definita così...quindi...
Inviato il: 11/3/2008 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: aborto: miracoli elettorali
#366
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Movimento per la vita?
Uhmmm ...
Proprio un bell'esempio di civilta' e soprattutto di coerenza.

Una ragazza viene allontanata dall'ospedale, quello che puzza di protettorato cattolico che lo si sente fin dall'altra parte della citta', perche' "esercita" solo aborti terapeutici.
Ebbene, non si e' salvata nessuna vita, anzi se n'e' rovinata e spenta un'altra.

Questo caso e' emblematico di come quell'accozzaglia di personucole se ne fotta altamente della vita, l'importante e' sentirsi "nel giusto"...
... non importa se il "giusto" non e' "giusto", basta che ci creda ...

Dopotutto cosa ci si puo' aspettare da persone che "si ripuliscono" la coscienza qualsiasi cosaccia atroce facciano, semplicemente spifferando ad un "mestierante dello ss" le loro porcate, sentondosi, subito dopo, a posto con se stessi.
Non parlo di Ipocrisia a caso...


Da vomitare.

mc
Inviato il: 12/3/2008 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manacoddi
      manacoddi
Re: aborto: miracoli elettorali
#367
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/2/2008
Da
Messaggi: 108
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Movimento per la vita?
Uhmmm ...
Proprio un bell'esempio di civilta' e soprattutto di coerenza.

Una ragazza viene allontanata dall'ospedale, quello che puzza di protettorato cattolico che lo si sente fin dall'altra parte della citta', perche' "esercita" solo aborti terapeutici.
Ebbene, non si e' salvata nessuna vita, anzi se n'e' rovinata e spenta un'altra.

Questo caso e' emblematico di come quell'accozzaglia di personucole se ne fotta altamente della vita, l'importante e' sentirsi "nel giusto"...
... non importa se il "giusto" non e' "giusto", basta che ci creda ...

Dopotutto cosa ci si puo' aspettare da persone che "si ripuliscono" la coscienza qualsiasi cosaccia atroce facciano, semplicemente spifferando ad un "mestierante dello ss" le loro porcate, sentondosi, subito dopo, a posto con se stessi.
Non parlo di Ipocrisia a caso...


Da vomitare.

mc



Vomita pure...ti liberi lo stomaco...che da come parli deve essere stretto in una morsa di rabbia..e già che ci sei vomita tutta questo cinismo e diffidenza verso gli altri. Ne guadagneresti molto tu, non io.
Comunque, solo perchè tu lo sappia, non ci si "ripulisce la coscienza" soltanto con la Confessione..in base alla gravità della colpa devi anche riparare o compiere atti di penitenza...una cosa è se pecchi col pensiero, una cosa è se ammazzi qualcuno... Non funziona che : ammazzo uno, poi mi confesso e non è successo niente. Ma capisco che concetti come penitenza e travaglio interiore non sapete neanche cosa siano...o piuttosto li respingete perchè in sè producono sofferenza. E quale è il principale obiettivo della mentalità corrente? Sfuggire qualsiasi tipo di sofferenza, a qualsiasi costo, sempre e soltanto alla ricerca del piacere, piaceri ti tutti i tipi.
Comunque, te lo ho detto solo perchè tu sia informato di come funziona...
Inviato il: 12/3/2008 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: aborto: miracoli elettorali
#368
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Comunque, te lo ho detto solo perchè tu sia informato di come funziona...

Da come ti hanno detto che DEVE funzionare, vorrai dire?.

Citazione:
Non funziona che : ammazzo uno, poi mi confesso e non è successo niente.

Ah no? ... Dovresti spiegarlo ai clericali collusi con il mondo della malavita (soprattutto nei feudi cattolici meridionali, protetti dalle cosche).

Citazione:
Ma capisco che concetti come penitenza e travaglio interiore non sapete neanche cosa siano...o piuttosto li respingete perchè in sè producono sofferenza.

Ma qui siamo ai confini della realta' o sono su candid camera?
Delle due l'una...

Citazione:
E quale è il principale obiettivo della mentalità corrente?

Creare disagio per il Controllo.
Come si crea disagio? Con la sofferenza, per esempio.
Ah... ok... Se penitenza e travaglio interiore producono sofferenza, da chi andro' a cercare conforto? Ma certo da Don Mimimmo, che poi e' lo stesso che mi ha insegnato che siamo "NOI" fortunati a soffrire piu' degli altri, che solo la sofferenza puo' lenire i sensi di colpa (Notare, che e' lo stesso che ha decuplicato le "sorgenti" di peccato a dismisura in modo da incrementare le possibilita' di incorrere in un senso di colpa ), lo stesso che mi aiuta con l'assoluzione:
direttamente dal produttore al consumatore (tanto da lui dovrai tornare).
Mi sovviene anche che la diffidenza e' funzionale a questo tipo di "controllo popolare"... (non vorrei che c'entri di nuovo don Mimimmo... facile!).

Citazione:
Sfuggire qualsiasi tipo di sofferenza, a qualsiasi costo, sempre e soltanto alla ricerca del piacere, piaceri ti tutti i tipi.

"Ma ti rendi conto? Che schifo che fanno!... che ggente!"
Abbi pazienza, chi era di voi due che straparlava (piu' del solito ) di masochismo... (mi sembra l'altro cervello in serie) ... il non tendere al piacere, tra cui ci metto quella cosa demoniaca detta "felicita'", vuol dire essere un vero credente??
Se fossi uno che pensa sempre male direi che potrebbe essere un buon modo per rafforzare l'incredibile menzogna di una vita ultraterrena.... menomale che non lo sono.
Della serie, lascia "perdere il divertimento che tanto poi quando muori vai in paradiso... Quindi, non ci pensare, che appena ho finito di darti la tua sofferenza quotidiana ("frustate e un ciotola di riso in cambio di lavoro", e' un buon esempio di sofferenza, no?) puoi tornare a fare lo schiavo, se non il "militante decerebrato*"...cosi' potrai avere anche tu la tua fetta di paradiso... MA NE RIPARLIAMO DOPO CHE SEI MORTO, CAPITO!".

Perche', lo dicevo a Voi???
Ah si, mi ricordo...

ciao





*...colui/lei il quale non riconosce l'incoerenza nemmeno se gli si manifesta a mo' di albero di natale in mezzo alla fronte.


mc
Inviato il: 12/3/2008 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: aborto: miracoli elettorali
#369
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Comunque, te lo ho detto solo perchè tu sia informato di come funziona...

Mia cara/o collega di blog, se non fossi "informato di come funziona" sarei probabilmente un credente come te.


Citazione:
Vomita pure...ti liberi lo stomaco...

Fatto, nel precedente post...

ciao ciao

mc
Inviato il: 12/3/2008 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manacoddi
      manacoddi
Re: aborto: miracoli elettorali
#370
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/2/2008
Da
Messaggi: 108
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
Comunque, te lo ho detto solo perchè tu sia informato di come funziona...

Da come ti hanno detto che DEVE funzionare, vorrai dire?.

Citazione:
Non funziona che : ammazzo uno, poi mi confesso e non è successo niente.

Ah no? ... Dovresti spiegarlo ai clericali collusi con il mondo della malavita (soprattutto nei feudi cattolici meridionali, protetti dalle cosche).

Citazione:
Ma capisco che concetti come penitenza e travaglio interiore non sapete neanche cosa siano...o piuttosto li respingete perchè in sè producono sofferenza.

Ma qui siamo ai confini della realta' o sono su candid camera?
Delle due l'una...

Citazione:
E quale è il principale obiettivo della mentalità corrente?

Creare disagio per il Controllo.
Come si crea disagio? Con la sofferenza, per esempio.
Ah... ok... Se penitenza e travaglio interiore producono sofferenza, da chi andro' a cercare conforto? Ma certo da Don Mimimmo, che poi e' lo stesso che mi ha insegnato che siamo "NOI" fortunati a soffrire piu' degli altri, che solo la sofferenza puo' lenire i sensi di colpa (Notare, che e' lo stesso che ha decuplicato le "sorgenti" di peccato a dismisura in modo da incrementare le possibilita' di incorrere in un senso di colpa ), lo stesso che mi aiuta con l'assoluzione:
direttamente dal produttore al consumatore (tanto da lui dovrai tornare).
Mi sovviene anche che la diffidenza e' funzionale a questo tipo di "controllo popolare"... (non vorrei che c'entri di nuovo don Mimimmo... facile!).

Citazione:
Sfuggire qualsiasi tipo di sofferenza, a qualsiasi costo, sempre e soltanto alla ricerca del piacere, piaceri ti tutti i tipi.

"Ma ti rendi conto? Che schifo che fanno!... che ggente!"
Abbi pazienza, chi era di voi due che straparlava (piu' del solito ) di masochismo... (mi sembra l'altro cervello in serie) ... il non tendere al piacere, tra cui ci metto quella cosa demoniaca detta "felicita'", vuol dire essere un vero credente??
Se fossi uno che pensa sempre male direi che potrebbe essere un buon modo per rafforzare l'incredibile menzogna di una vita ultraterrena.... menomale che non lo sono.
Della serie, lascia "perdere il divertimento che tanto poi quando muori vai in paradiso... Quindi, non ci pensare, che appena ho finito di darti la tua sofferenza quotidiana ("frustate e un ciotola di riso in cambio di lavoro", e' un buon esempio di sofferenza, no?) puoi tornare a fare lo schiavo, se non il "militante decerebrato*"...cosi' potrai avere anche tu la tua fetta di paradiso... MA NE RIPARLIAMO DOPO CHE SEI MORTO, CAPITO!".

Perche', lo dicevo a Voi???
Ah si, mi ricordo...

ciao





*...colui/lei il quale non riconosce l'incoerenza nemmeno se gli si manifesta a mo' di albero di natale in mezzo alla fronte.


mc



E' una fantasia paranoide quella che hai presentato..."Creare il disagio per il controllo"...Almeno riconosci che è frutto della tua personale immaginazione, anche dai toni macabri...
E non ti sto dicendo : w la sofferenza, il discorso sulla sofferenza è molto più ampio...
Inviato il: 12/3/2008 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#371
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/3/2008 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: aborto: miracoli elettorali
#372
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
E' una fantasia paranoide quella che hai presentato..

Ovviamente non solo non riconosco che sia una mia immaginazione, ma rilancio.
La verita' e' che ho detto quello che dovevo dire, sta a chi legge decidere se sono un paranoico o meno.
Tu hai fatto la tua scelta. Se credi che sia cosi', evidentemente, credi al mondo di terrore che si dipinge nella scatola luminosa e nei giornali, io personalmente avverto una spropositata sensazione di squilibrio tra quello che vedo in giro e cio' che se ne racconta (discorso a "doppio taglio"... si puo' approfondire se si vuoe: da un lato ti dicono troppo, dall'altro non dicono nulla... non so se mi sono spiegato).
Dopo tutto il "credere" fa parte della tua vita (e non sto dicendo che non credo in niente, altrimenti nessuno mi convincerebbe a scrivere su un blog le mie opinioni...quindi risparmiati un altro insulso "giudizio" morale).


Citazione:
anche dai toni macabri...

Se e' macabro quello che dico, come giudichi ostentare il simbolo che raffigura una persona sanguinante trafitta con dei chiodi posti agli estremi degli arti e fissata ad una croce fatta di assi di legno (piu' ferite varie assortite, la crocifissione non sembrava sufficiente a quanto pare!!!!)?
Non trovi che vi sia "sofferenza" gratuita in quel simbolo?
Non trovi che celi la volonta' di "sdoganare" la sofferenza?
Non trovi che sdoganare la sofferenza ad un popolo che soffre sia un ottimo metodo per controllare quel popolo? Come a dire: "Se devo soffrire per purificarmi o per vivere retto, allora soffrire serve a me, non a chi mi fa soffrire!"
Non trovi che ci sia la volonta' di far credere che il soffrire sia una questione vantaggiosa, perche' espiante (non mi sembra di aver fatto qualcosa di male ultimamente da meritarmi "sofferenza", soprattutto se rapportato a chi, da secoli, prende in giro le persone utilizzando le sue paure... la morte su tutte... , per esempio, o che parla di salvaguardia della vita ma finanzia le guerre con i proventi della raccolta fatta nel proprio impero... non so perche' ho fatto questo esempio: m'e' venuto cosi'... ).
Non credi che chi soffre e' perche' subisce la sofferenza per opera di qualcun'altro?
Non credi che per quel "qualcun'altro" sia meglio far credere che la sofferenza renda, abbia un gran ritorno? .... anche se bisogna morire per riscuotere... (geniale!).

Certo farsi queste domande credendo che esista un grande "padre" al di sopra delle nuvole che osserva, ama e che per essere amato richiede sofferenza, sarebbe un po' troppo... forse e' per questo che esistono i Dogmi: per non farsi troppe domande, no?

saluti

mc
Inviato il: 14/3/2008 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#373
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Non credi che chi soffre è perchè subisce la sofferenza per opera di qualcun altro?
---
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200803articoli/31018girata.asp
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 14/3/2008 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#374
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Quando si dice : ' essere ottusi' :

http://www.peacereporter.net/dettaglio_vignetta.php?vdata=2008-02-13



ABORTO MACHT FREI.
Inviato il: 14/3/2008 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#375
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
l'aborto rende liberi?

Anche questa è ottusità.
Sempre perchè non si conosce la legge sull'aborto.

edit-
questi non sono aborti....ma uomini fatti...
http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idc=0&idart=10444
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 14/3/2008 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: aborto: miracoli elettorali
#376
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
l'aborto rende liberi?

Anche questa è ottusità.
Sempre perchè non si conosce la legge sull'aborto.

edit-
questi non sono aborti....ma uomini fatti...
http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idc=0&idart=10444

ed anche questi...
"Arbeit macht frei"
visto che si piace farsi dello spirito....
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 14/3/2008 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#377
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:

redna ha scritto:
l'aborto rende liberi?

Anche questa è ottusità.
Sempre perchè non si conosce la legge sull'aborto.

edit-
questi non sono aborti....ma uomini fatti...
http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idc=0&idart=10444

ed anche questi...
"Arbeit macht frei"
visto che si piace farsi dello spirito....


Ma non hai ancora capito che la 194 e' una legge che argina il tragico fenomeno di uccidere i bambini in grembo, fin tanto quanto basta, come se si volesse arginare il mare con un sasso, cioe' "fa acqua da tutte le parti", e per di piu' inculca nelle donne il falso concetto di aver un diritto assoluto di vita e di morte del concepito ( risparmiati le tue insulse paranoie di equivalenza embrione parassita ) e di aver elevato a rango di legge un assassinio abominevole ed ingiustificato, degno delle societa' precristiane caratterizzate da schiavitu' e sacrifici umani, come l'aborto senza se e senza ma.
Adesso con la pillola del giorno dopo le donne potranno decidere in ogni momento, dalla data del concepimento fino a poche settimane prima della nascita canonica in nove mesi, di " sterminare" per avvelenamento l'ospite indesiderato intralciatore di carriere, che non e' poi meno grave della decisione di abortire per motivi di pannolini o di spazio nella cameretta, o come pentimento successivo ad una bella scopata.
Le donne che vogliono abortire oltre i limiti stabiliti dalla legge lo fanno gia' lo stesso,..... tu non aspettavi altro che questa frase vero?
Dunque l'aborto bisogna ricondurlo al posto che gli spetta, cioe' tra gli OMICIDI.
Abbiamo un caso, punta dell'iceberg, proprio di questi giorni, con il suicidio del ginecologo dottor morte di Genova preso dai rimorsi dei moltissimi bambini uccisi con la sua complicita' ( la madre e' sempre il colpevole principale dell'omicidio ). Suicidarsi per paura dello sputtanamento e di un eventuale condanna all'acqua di rose, non e' plausibile per giustificare il suo gesto, mia personalissima opinione.
Perfino la voglia di partecipare al grande fratello o un qualsiasi reality show e' motivo sufficiente per abortire, forse la Bonino ha fatto e continua fare buona propaganda.

LE DONNE CHE ABORTISCONO SONO SEMPLICEMENTE DEI MOSTRI DI CATTIVERIA CHE CONCLUDONO IL LORO OPERATO CON UN OMICIDIO.

Queste donne in carriera, dopo l'aborto, ritornano falsamente al rango di persone normali, di persone degne, quasi buone ed affabili, invece dovrebbero pentirsene amaramente per tutta la vita. Dubito che le maggior parte delle donne che abortiscono si pentano profondamente successivamente, tanto a loro e' stato inculcato in maniera propagandistica il concetto di embrione parassita.

la vita del bambino fin dal concepimento non e' mai negoziabile, te lo vuoi mettere in testa?
Inviato il: 15/3/2008 8:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#378
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Comunque, te lo ho detto solo perchè tu sia informato di come funziona...
Da come ti hanno detto che DEVE funzionare, vorrai dire?.


Non credere che a te non vengano dette tante cose, che non potrai mai e poi mai verificare di persona. Ih ih vediamo se affermi qualcosa a tale proposito.

Citazione:
Non funziona che : ammazzo uno, poi mi confesso e non è successo niente.
Ah no? ... Dovresti spiegarlo ai clericali collusi con il mondo della malavita (soprattutto nei feudi cattolici meridionali, protetti dalle cosche).


Ci sono i tribunali, loro dovere, per giudicare i fatti. O adesso contano le tue opinioni? O sono collusi anche i tribunali? Ma si facciamo la rivoluzione, spacchiamo tutto, distruggiamo tutto, EVVIVA IL CAOS.

Citazione:
Ma capisco che concetti come penitenza e travaglio interiore non sapete neanche cosa siano...o piuttosto li respingete perchè in sè producono sofferenza.

Ma qui siamo ai confini della realta' o sono su candid camera?
Delle due l'una...


E' ammirevole il tuo tentativo di far sembrare un 3d su un argomento serio come l'omicidio legalizzato, come se fosse una semplice discussione politica o di costume.

Citazione:
E quale è il principale obiettivo della mentalità corrente?

Creare disagio per il Controllo.
Come si crea disagio? Con la sofferenza, per esempio.


O eliminando dalla radice futuri candidati alla sofferenza tramite aborto.

Citazione:

Ah... ok... Se penitenza e travaglio interiore producono sofferenza, da chi andro' a cercare conforto? Ma certo da Don Mimimmo, che poi e' lo stesso che mi ha insegnato che siamo "NOI" fortunati a soffrire piu' degli altri, che solo la sofferenza puo' lenire i sensi di colpa (Notare, che e' lo stesso che ha decuplicato le "sorgenti" di peccato a dismisura in modo da incrementare le possibilita' di incorrere in un senso di colpa ), lo stesso che mi aiuta con l'assoluzione:
direttamente dal produttore al consumatore (tanto da lui dovrai tornare).
Mi sovviene anche che la diffidenza e' funzionale a questo tipo di "controllo popolare"... (non vorrei che c'entri di nuovo don Mimimmo... facile!).


La sofferenza e' di tanti tipi, di salute di portafoglio di non potere tirare il collo al vicino per paura di andare in prigione.

Citazione:
Sfuggire qualsiasi tipo di sofferenza, a qualsiasi costo, sempre e soltanto alla ricerca del piacere, piaceri ti tutti i tipi.
"Ma ti rendi conto? Che schifo che fanno!... che ggente!"
Abbi pazienza, chi era di voi due che straparlava (piu' del solito ) di masochismo... (mi sembra l'altro cervello in serie) ... il non tendere al piacere, tra cui ci metto quella cosa demoniaca detta "felicita'", vuol dire essere un vero credente??


Ad ogni modo, soffrire o non soffrire, tutti noi crepiamo, non lo sapevi?

Citazione:

Se fossi uno che pensa sempre male direi che potrebbe essere un buon modo per rafforzare l'incredibile menzogna di una vita ultraterrena.... menomale che non lo sono.


Ma la tua opinione sulla vita ultraterrena serve qualcosa per non confutare il diritto all'aborto?


Citazione:

Della serie, lascia "perdere il divertimento che tanto poi quando muori vai in paradiso... Quindi, non ci pensare, che appena ho finito di darti la tua sofferenza quotidiana ("frustate e un ciotola di riso in cambio di lavoro", e' un buon esempio di sofferenza, no?) puoi tornare a fare lo schiavo, se non il "militante decerebrato*"...cosi' potrai avere anche tu la tua fetta di paradiso... MA NE RIPARLIAMO DOPO CHE SEI MORTO, CAPITO!".


Non e' mica detto che tu possa andare in paradiso in alternativa all'inferno o viceversa. Se continui cosi' c'e' serio pericolo che non vi possiate incontrare. Tu dove vuoi stare?
Inviato il: 15/3/2008 9:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: aborto: miracoli elettorali
#379
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:
Adesso con la pillola del giorno dopo le donne potranno decidere in ogni momento, dalla data del concepimento fino a poche settimane prima della nascita canonica in nove mesi, di " sterminare" per avvelenamento l'ospite indesiderato intralciatore di carriere, che non e' poi meno grave della decisione di abortire per motivi di pannolini o di spazio nella cameretta, o come pentimento successivo ad una bella scopata.

Ci sarà pure un motivo per cui viene chiamata pillola del giorno dopo, si vede che tu la confondi con la pillola abortiva RU-486 che comunque deve essere somministrata nei primi due mesi della gravidanza, mai vista così tanta disinformazione in così poche righe.....L'efficacia della pillola del giorno dopo dipende dalla tempestività con cui viene assunta dopo il rapporto sessuale a rischio. È dimostrato da uno studio dell'OMS che l'assunzione del farmaco entro le prime 24 ore dal rapporto a rischio ha un'efficacia del 95%, che scende al 9% entro le prime 72 ore.
Non va confusa con la pillola abortiva Mifepristone, nota come RU-486, dalla quale invece si differenzia sia per i tempi di assunzione, sia per i meccanismi di azione.
Il mifepristone è uno steroide sintetico utilizzato come farmaco abortivo per l'aborto chimico nei primi due mesi della gravidanza.

Questo servizio de Le Iene fa chiarezza sulla pillola del giorno dopo che non è un farmaco abortivo per cui non viene regolamentato dalla legge 194.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 15/3/2008 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#380
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
le donne che abortiscono lo fanno senza legge....ok mangog ci sei arrivato.
Tengo a recisare che lo fanno senza legge, comunque, quelle donne che che 'si prendono incinte' (le mettono incinte) non uomini di pochi soldi, ma quelli che si possono anche permettere di farle abortire non nelle strutture publiche.
Pertanto sono gli uomini/maschi che 'iniziano' a fare questo...perchè non voglioni intralci.
Addossare alla donne che abortisce il tutto non solo è da ottusi ma è anche non andare a fondo della questione.Questo denonota SUPERFICIALITA' nell'affrontare il tema dell'aborto.
Le donne che abortiscono lo fanno anche perchè un MASCHIO no vuole assumersi responsablilità. Questo tema non lo affronti?

Se tu pensi alle donne n carriera.....sei completamente fuori della realtè ITALIANA.
Le donne in italia sono alle pari dei paesi sottosviluppati.
Lo stupendio è la metà di no stipendio maschile.
In alcuni posti di lavoro devono firmare che non sono incinte, e che non hanno intenzione di far figli, se vogliono essere assunte.

E c'è chi parla di donne in carriera che abortiscono?
Certo, quelle tre o quattro in carriera lo fanno perchè hanno anche i soldi per pagarselo altrove un aborto NON IN STRUTTURE PUBBLICHE.
E LE STRUTTURE PUBBLICHE servono per quelle POVERE donne che non POSSONO portare avanti la gravidanza.

Quindi parlare di togliere la legge 194 equivale non sono ad essere OTTUSI ma equivale ad essere fuori da na realtà S O C I A L E.

Il CAOS che qualcuno vede, è un CAOS INTERNO a se stesso, che del resto agli altri non interessa un fico secco, almeno nel preseguo del forum.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 15/3/2008 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: aborto: miracoli elettorali
#381
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Genova, lo scandalo si allarga "Aborti nella clinica delle suore"
Le suore di Villa Serena, la clinica gestita dalle religiose, dove il ginecologo Ermanno Rossi avrebbe praticato l'aborto clandestino, ripetono che "nella casa di cura si sono effettuati semplici raschiamenti". Ma a contraddirle sarebbe un'intercettazione telefonica: "Dottor Rossi, ho deciso di interrompere la gravidanza", dice la donna al telefono. "Va bene, ci vediamo al più presto - risponde il medico, indagato e suicida lunedì scorso - prendo l'agenda e le cerco un appuntamento".
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 15/3/2008 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#382
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

francesco7 ha scritto:
Genova, lo scandalo si allarga "Aborti nella clinica delle suore"
Le suore di Villa Serena, la clinica gestita dalle religiose, dove il ginecologo Ermanno Rossi avrebbe praticato l'aborto clandestino, ripetono che "nella casa di cura si sono effettuati semplici raschiamenti". Ma a contraddirle sarebbe un'intercettazione telefonica: "Dottor Rossi, ho deciso di interrompere la gravidanza", dice la donna al telefono. "Va bene, ci vediamo al più presto - risponde il medico, indagato e suicida lunedì scorso - prendo l'agenda e le cerco un appuntamento".


http://www.ilsecoloxix.it/genova/view.php?DIR=/levante/documenti/2008/03/11/&CODE=af98b544-ef31-11dc-a7dc-0003badbebe4

Citazione:

E suor Maria Vittoria, amministratore delegato di Villa Serena, ancora una volta è sbottata: «Io mi devo fidare del referto di un medico stimatissimo, come posso controllare? Io sono una suora, non un carabiniere». Come ha ammesso Antonio Parodi, direttore sanitario, al Secolo XIX, «i due interventi sono pressoché analoghi nelle tecniche e nei tempi, un qualunque controllo è davvero impossibile».




Le religiose si devono fidare dei medici, o no? In fin dei conti dentro le sale operatorie loro non c'erano.
Ad ogni modo un aborto alla clinica delle religiose ( se e' vero..) non significa che l'aborto non sia un OMICIDIO.



Ancora una volta i giornalisti di Repubblica, fanno fare brutta figura al giornale dal quale ricevono lauto stipendio. Finche' i pesci abboccano, cioe' parte dei lettori, il giocattolo lo si fa funzionare, con buon godimento dei proprietario del gruppo editoriale. Tutto serve per prendere soldi, anche stampare giornali come La Repubblica.
Inviato il: 15/3/2008 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#383
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Ancor una volta i giornalisti di repubblica scrivono LA PARZIALE VERITA' perchè chi li paga non è solo lo stato.....altrimenti la verità verrebbe fuori subito.
E'interessante notare come i ' rschiamenti' siano solo in certi 'posti' e gli aborti in altri....
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 15/3/2008 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#384
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

francesco7 ha scritto:
Citazione:
Adesso con la pillola del giorno dopo le donne potranno decidere in ogni momento, dalla data del concepimento fino a poche settimane prima della nascita canonica in nove mesi, di " sterminare" per avvelenamento l'ospite indesiderato intralciatore di carriere, che non e' poi meno grave della decisione di abortire per motivi di pannolini o di spazio nella cameretta, o come pentimento successivo ad una bella scopata.

Ci sarà pure un motivo per cui viene chiamata pillola del giorno dopo, si vede che tu la confondi con la pillola abortiva RU-486 che comunque deve essere somministrata nei primi due mesi della gravidanza, mai vista così tanta disinformazione in così poche righe.....L'efficacia della pillola del giorno dopo dipende dalla tempestività con cui viene assunta dopo il rapporto sessuale a rischio. È dimostrato da uno studio dell'OMS che l'assunzione del farmaco entro le prime 24 ore dal rapporto a rischio ha un'efficacia del 95%, che scende al 9% entro le prime 72 ore.
Non va confusa con la pillola abortiva Mifepristone, nota come RU-486, dalla quale invece si differenzia sia per i tempi di assunzione, sia per i meccanismi di azione.
Il mifepristone è uno steroide sintetico utilizzato come farmaco abortivo per l'aborto chimico nei primi due mesi della gravidanza.

Questo servizio de Le Iene fa chiarezza sulla pillola del giorno dopo che non è un farmaco abortivo per cui non viene regolamentato dalla legge 194.



Proprio le iene sono la fonte dell'attendibilita'. Ma per piacere, siamo alle comiche adesso.
Prova informarti sui trial in corso di svoLgimento per le pillole abortive.
Ci sono pillole di tutti i gusti e qualita'.
Passata una al vaglio possono passare anche le altre. Conta l'efficacia nell'uccidere in fretta il bambino, con minor danno possibile per la donna.
Inviato il: 15/3/2008 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#385
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
le donne che abortiscono lo fanno senza legge....ok mangog ci sei arrivato.


I serial killer uccidono e se ne fanno un baffo della legge. Magari dopo la legge viene loro in aiuto durante il processo.. misteri della giustizia.
Che vuoi fare? eliminiano dal codice penale qualche articolino?

Citazione:

Tengo a recisare che lo fanno senza legge, comunque, quelle donne che che 'si prendono incinte' (le mettono incinte) non uomini di pochi soldi, ma quelli che si possono anche permettere di farle abortire non nelle strutture publiche.
Pertanto sono gli uomini/maschi che 'iniziano' a fare questo...perchè non voglioni intralci.


Scusa ma cosa vuoi dire?

Citazione:

Addossare alla donne che abortisce il tutto non solo è da ottusi ma è anche non andare a fondo della questione.Questo denonota SUPERFICIALITA' nell'affrontare il tema dell'aborto.
Le donne che abortiscono lo fanno anche perchè un MASCHIO no vuole assumersi responsablilità. Questo tema non lo affronti?


La scelta di abortire, a prescindere da tutto, e' della donna. LEGGE 194
Cosa centrano i maschi?

Citazione:

Se tu pensi alle donne n carriera.....sei completamente fuori della realtè ITALIANA.
Le donne in italia sono alle pari dei paesi sottosviluppati.
Lo stupendio è la metà di no stipendio maschile.
In alcuni posti di lavoro devono firmare che non sono incinte, e che non hanno intenzione di far figli, se vogliono essere assunte.


Se devono firmare che sono incinte, non significa nulla. Informati bene di come sono le "cose" nel mondo del lavoro dal punto di vista legale e contrattualistico. La protezione della donna in gravidanza e' eccellente in italia per quanto riguarda il lavoro. Certamente si possono impugnare tutti i licenziamenti ...


Citazione:

E c'è chi parla di donne in carriera che abortiscono?
Certo, quelle tre o quattro in carriera lo fanno perchè hanno anche i soldi per pagarselo altrove un aborto NON IN STRUTTURE PUBBLICHE.
E LE STRUTTURE PUBBLICHE servono per quelle POVERE donne che non POSSONO portare avanti la gravidanza.

Quindi parlare di togliere la legge 194 equivale non sono ad essere OTTUSI ma equivale ad essere fuori da na realtà S O C I A L E.

Il CAOS che qualcuno vede, è un CAOS INTERNO a se stesso, che del resto agli altri non interessa un fico secco, almeno nel preseguo del forum.



COME DEFINISCI QUELLA DEFICENTE CHE HA ABORTITO PER POTER PARTECIPARE AL GRANDE FRATELLO ( O REALITY SHOW CHE SIA )

Ha solamente goduto di un suo diritto.
Inviato il: 15/3/2008 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#386
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Ma non si stava parlando sulla legge dell'aborto?

E l'aborto non lo fa la DONNA UNICAMENTE?

Dove andate a parare?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 15/3/2008 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: aborto: miracoli elettorali
#387
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Ma non si stava parlando sulla legge dell'aborto?

E l'aborto non lo fa la DONNA UNICAMENTE?

Dove andate a parare?


Certo ci sono i complici che ogni tanto si suicidano.
Inviato il: 15/3/2008 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: aborto: miracoli elettorali
#388
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:
Proprio le iene sono la fonte dell'attendibilita'. Ma per piacere, siamo alle comiche adesso.


Probabilmente non hai visto il servizio (basta che tu vada alla puntata del 7 marzo) queste cose non le dice una presunta giornalista de Le Iene ma il prof. Claudio Giorlandino (ginecologo, membro esperto del Consiglio Superiore di Sanità) che sta parlando di PILLOLA DEL GIORNO DOPO non di pillole abortive di cui vedo che sei molto esperto in materia.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 15/3/2008 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: aborto: miracoli elettorali
#389
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Certo ci sono i complici che ogni tanto si suicidano.
---
Spieghiamo DI CHI sono i complici.
Sta tranquillo che non sono complici delle donne.
Invece sono complici proprio degli uomini.Di un certo tipo di uomini.
Magari di quelli che li hanno mesi in determinati posti proprio per avere un RISCONTRO al momento che serviva loro.Sta tranquillo che se il medico non volesse fare una aborto ci sarebbe QUALCUNO che lo obbliga...
La vita è varia....non è bianco e nero, e potrebbe essere che se una donna abortisce analizzando il tutto è SOLO per gli UOMINI/MASCHI e per la società di me.....a che hanno realizzato.
Società dove <<la VITA non è più possibile>>.

E per quanto mangog faccia il possibile per far apparire le donne che abortiscono come delle omicide tutto si ripercuote contro e il vero è esttamente all'opposto di quello che dice.
Non è eliminando la legge sull'aborto che si cambia la società.
Come non si cambiava la gente del medioriente togliendo il burqa.
Non è nell'apparenza, ma è nella sostanza che si cambia la società.
E la sostanza è che gli uomini sono diventati contro la VITA.
E le donne si regolano di consegenza.
Non ci può essere VITA in una società che predica la morte di quelli che sono in un'altra parte del mondo, perchè sono di un'altra religione, perchè non appartengono al 'nostro mondo'....
La VITA è VITA e non morte.Non si può fare un lifting al momento opportuno...magari vicino alle elezioni.


edit-
per quanto riguarda la salvaguardia nel posto di lavoro durante il periodo di maternità....probabilmente non hai capito che chi firma, per certi posti di lavoro, lo fa perchè non ha ALTERNATIVE e quindi il datore di lavoro non VUOLE sobbarcarsi l'onere di pagare la maternità.Ci vuole tanto a capire questo?
D'altra parte al giorno d'oggi la gravidanza di chi lavora è SEMPRE a rischio?
E' solo per una donna che ha un posto di lavoro che c'è il rischio?
E chi è che definisce che la gravidanza è a rischio (e quindi si deve rimanere a casa), la donna incinta o il medico?
E, ti assicuro, il medico certifica anche se non è affatto la gravidanza a rischio.
Conclusione: nessuno vuole più donne al lavoro....Grazie ai medici ...

ri-edit
aborti praticati anche su minorenni...
http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/ginecologo-suicida/nuovi-accertamenti/nuovi-accertamenti.html

basta che NON SI VENGA A SAPERE
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=124&ID_articolo=219&ID_sezione=274&sezione=Diritto%20di%20cronaca
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 15/3/2008 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manacoddi
      manacoddi
Re: aborto: miracoli elettorali
#390
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/2/2008
Da
Messaggi: 108
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Certo ci sono i complici che ogni tanto si suicidano.
---
Spieghiamo DI CHI sono i complici.
Sta tranquillo che non sono complici delle donne.
Invece sono complici proprio degli uomini.Di un certo tipo di uomini.
Magari di quelli che li hanno mesi in determinati posti proprio per avere un RISCONTRO al momento che serviva loro.Sta tranquillo che se il medico non volesse fare una aborto ci sarebbe QUALCUNO che lo obbliga...
La vita è varia....non è bianco e nero, e potrebbe essere che se una donna abortisce analizzando il tutto è SOLO per gli UOMINI/MASCHI e per la società di me.....a che hanno realizzato.
Società dove <<la VITA non è più possibile>>.

E per quanto mangog faccia il possibile per far apparire le donne che abortiscono come delle omicide tutto si ripercuote contro e il vero è esttamente all'opposto di quello che dice.
Non è eliminando la legge sull'aborto che si cambia la società.
Come non si cambiava la gente del medioriente togliendo il burqa.
Non è nell'apparenza, ma è nella sostanza che si cambia la società.
E la sostanza è che gli uomini sono diventati contro la VITA.
E le donne si regolano di consegenza.
Non ci può essere VITA in una società che predica la morte di quelli che sono in un'altra parte del mondo, perchè sono di un'altra religione, perchè non appartengono al 'nostro mondo'....
La VITA è VITA e non morte.Non si può fare un lifting al momento opportuno...magari vicino alle elezioni.


edit-
per quanto riguarda la salvaguardia nel posto di lavoro durante il periodo di maternità....probabilmente non hai capito che chi firma, per certi posti di lavoro, lo fa perchè non ha ALTERNATIVE e quindi il datore di lavoro non VUOLE sobbarcarsi l'onere di pagare la maternità.Ci vuole tanto a capire questo?
D'altra parte al giorno d'oggi la gravidanza di chi lavora è SEMPRE a rischio?
E' solo per una donna che ha un posto di lavoro che c'è il rischio?
E chi è che definisce che la gravidanza è a rischio (e quindi si deve rimanere a casa), la donna incinta o il medico?
E, ti assicuro, il medico certifica anche se non è affatto la gravidanza a rischio.
Conclusione: nessuno vuole più donne al lavoro....Grazie ai medici ...

ri-edit
aborti praticati anche su minorenni...
http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/ginecologo-suicida/nuovi-accertamenti/nuovi-accertamenti.html

basta che NON SI VENGA A SAPERE
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=124&ID_articolo=219&ID_sezione=274&sezione=Diritto%20di%20cronaca




Ma proprio no sapete su cosa arrampicarvi....se la donna uccide è colpa del maschio? E' come dire: scelgo di fare il male perchè il mondo è brutto e cattivo...!!!!!
E' anche eliminando la legge sull'aborto che si cambia la società.
Certo non si estirperà mai il male dal mondo...
L'aborto tornerebbe clandestino. E perseguibile penalmente, come ogni forma di omicidio, magari. Magari.
Va gridato al mondo intero che il male è male e il bene è bene.
E se non capiscono va gridato e gridato comunque.
Che gli esseri umani NON si uccidono per nessun motivo.
Ma riflettete...
Non ucciderci tra noi, ci differenzia dalle bestie, non vi pare? Le bestie si scannano, ma loro non hanno un'anima. Noi si.
Noi abbiamo un'ANIMA.
Tu, che stai parlando così, hai un'anima. Non sei una bestia, sei una persona. Sei estremanente importante, hai un valore inestimabile nell'universo in cui ti trovi. Ma questà mentalità ti allontana dalla tua natura, dalla tua vera essenza. La tua natura è quella di essere umano, non di bestia. Perchè ti ostini ad abbrutirti? Tu non te ne rendi conto, ma pensando così, ti togli tutta la bellezza dell'essere in sintonia con la tua stessa natura, con l'universo che ti circonda. Che è gioia infinita, non paragonabile al più grande godimento di piaceri materiali, corporei. E' una gioia più grande. Anche tu sei fatto per provare quella gioia. Non ti accontentare dei semplici piaceri...osa di più.
Inviato il: 15/3/2008 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA