Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  la forza di gravità...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...199200201202203204205...223>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  13 Voti
Re: la forza di gravità...
#6031
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
... apritemi le porte dell'università e vi mostrerò il futuro...


Hai mai pensato di applicare una delle tue teorie prima di andare a rompere le balle alla gente dentro le università?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/4/2011 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: la forza di gravità...
#6032
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Non si vincono con gli insulti le scommesse, caro dino. Rispondi ai miei post e alle domande di info su pensi di farcela?


Ci sarebbero anche le mie di domande....
Inviato il: 22/4/2011 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#6033
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Ci sarebbero anche le mie di domande....


Su, su..

*pat pat*
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/4/2011 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MM87
      MM87
Re: la forza di gravità...
#6034
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2010
Da
Messaggi: 608
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
...non puoi leggere solo quello che ti pare... come puoi constatare c'è una piccola clausola che permette allo SPIN di diventare uno 'pseudovettore'....


Dino, se non sai cosa è uno pseudovettore fai prima a star zitto, no?

Allora, siamo d'accordo che lo spin in italiano significa una cosa diversa da una rotazione?
_________________
"Counterexamples to Relativity"
[...]
13. The action-at-a-distance of quantum entanglement.
14. The action-at-a-distance by Jesus, described in John 4:46-54.
[...]

(da http://www.conservapedia.com/Counterexamples_to_Relativity )
Inviato il: 22/4/2011 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#6035
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

MM87 ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:
...non puoi leggere solo quello che ti pare... come puoi constatare c'è una piccola clausola che permette allo SPIN di diventare uno 'pseudovettore'....


Dino, se non sai cosa è uno pseudovettore fai prima a star zitto, no?

Allora, siamo d'accordo che lo spin in italiano significa una cosa diversa da una rotazione?



... assolutamente no...!!! SPIN in italiano è senza ombra di dubbio rotazione intorno all'asse passante, per il centro massa...


da wiki:
In fisica, lo spin (giro (vorticoso) in inglese) è il momento angolare intrinseco di un corpo, al contrario del momento angolare orbitale, che è legato al moto del centro di massa attorno ad un punto. In meccanica classica, il momento angolare di spin di un corpo è associato alla rotazione del corpo attorno al proprio centro di massa. Per esempio lo spin della Terra è associato alla sua rotazione giornaliera attorno al proprio asse. Dall'altra parte il suo momento angolare orbitale è associato alla sua rivoluzione attorno al Sole.


...voi con la quantistica cercate di ingarbugliare le carte... del resto solo barando potete far quadrare la vostra assurda e bugiarda magia quantistica...!!!

...cmq io sò perfettamente cosa intendono per 'pseudovettore' almeno in questo caso... sei tu che non lo sai... ti dò un indizio è legato alla misurazione manuale... che esclude i corpi in possesso di uno SPIN o rotazione intorno al proprio centro massa per un banale motivo....
...vediamo se sai dircelo saputello... !? ciaodino
Inviato il: 22/4/2011 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: la forza di gravità...
#6036
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Non si vincono con gli insulti le scommesse, caro dino. Rispondi ai miei post e alle domande di info su pensi di farcela?


Ci sarebbero anche le mie di domande....



e ad esser pignoli anche le mie.

Dino, si può sapere perchè non fai l'esperimento di Bubu? i materiali son facili da trovare e non particolarmente costosi. se succede quanto da te predetto avrai la prova che hai ragione, sennò devi rivedere qualcosa nella tua teoria.
Inviato il: 22/4/2011 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#6037
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

mimik ha scritto:

Dino, si può sapere perchè non fai l'esperimento di Bubu? i materiali son facili da trovare e non particolarmente costosi. se succede quanto da te predetto avrai la prova che hai ragione, sennò devi rivedere qualcosa nella tua teoria.



...l'esperimento di bubu non può funzionare... già ve l'ho detto...!!! eccone un 'altro che legge solo quello che gli pare... cmq tu trova uno sponsor e te lo progetto io l'esperimento inoppugnabile... che prova la natura pneumatica della forza di gravità...

...io ho vinto la scommessa... e con i soldi di Decalogon avrei messo su il tutto con più telecamere ben piazzate in garage... e la spiegazione del fenomeno passo passo nella sua apparizione ed interazione, il quale si lega perfettamente al resto della mia teoria di " FISICA ELEMENTARE"..... che spiego anche mediante spezzoni di video già esistenti... insomma io con i 5000€ che ho vinto vorrei farci un film... per silurare il cordone universi-sanitario e diffondere la formula della Felicità... e l'Umanità intera farà ogni anno che verrà... una grande festa globale... per ricordare alle generazioni future... la fine della "Schiavitù Energetica"...

...con i 5000€ che ho vinto... ce la faccio a tirar su un bel lavoretto... ti propongo un affare Decalogon... calcolerò i tuoi 5000€ come il 10% della produzione del film... qualsiasi provento incasserà il film il 10% è tuo... credimi è un ottimo affare per te... perchè c'è il forte rischio che la tua scommessa persa... ti faccia ricco...!! ed in qualche modo avrai vinto anche te...!!! e se prometti di fare il bravo... ti invito alle riprese del test, in qualità di co-produttore... la scommessa l'hai persa tu... ti offro di capitalizzare ciò che cmq hai già perso... cogli l'occasione e farai la tua fortuna.... se invece non mi paghi farai solo una gran figura di merda... che non resterà solo indelebile... ma aumenterà in modo esponenziale sulla base delle mie possibili fortune in campo scientifico... ti stò dando un'opportunità che difficilmente ti si ripresenterà... in pratica ti sto dando l'opportunità di reinvestire le tue perdite senza rischio alcuno... nel senso che le 5000€ restano sempre quelle che hai già perso.... ma i guadagni potrebbero esser 10...100... 1000... volte le 5000€ che cmq hai già perso...

fammi sapere... ciaodino
Inviato il: 22/4/2011 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: la forza di gravità...
#6038
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Azzarola... questo Thread sta per trasformarsi in una S.p.A. e in una casa di produzione Cinematografica, alla nostra allora


... intanto faccio io un altra scommessa, però ragazzi non prendetevela a male... posso permettermi solo una pizza e una birra

or dunque: -

... si arriverà a quota 7000 post, con gli stessi argomenti?

- io punto sul sì
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/4/2011 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LG87
      LG87
Re: la forza di gravità...
#6039
So tutto
Iscritto il: 18/4/2011
Da
Messaggi: 6
Offline
eccomi qui :)

@infosauro
so che ormai e' un post di 2 pagine fa ma ad occhio direi che sta tutto in piedi, niente da controbattere :)

@dino
una cosa a riguardo dell'esperimento della palla che gira...da quanto ho capito dici che un corpo a mano a mano che aumenta la sua velocita' di rotazione dovrebbe riuscire a creare una specie di forza di attrazione giusto? Ma perche' per forza dovrebbe manifestarsi solamente una volta superati i 1600km/h? Nel caso funzioni veramente, non potrebbe manifestarsi anche a velocita' inferiori? Ad esempio dal tuo punto di vista, e' possibile che una sfera che ruoti a velocita' piu' comunemente raggiungibili sia in grado di attirare o almeno deviare verso di se' ad esempio un filo di fumo?
Inviato il: 22/4/2011 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MM87
      MM87
Re: la forza di gravità...
#6040
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2010
Da
Messaggi: 608
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
... assolutamente no...!!! SPIN in italiano è senza ombra di dubbio rotazione intorno all'asse passante, per il centro massa...


da wiki:
In fisica, lo spin (giro (vorticoso) in inglese) è il momento angolare intrinseco di un corpo, al contrario del momento angolare orbitale, che è legato al moto del centro di massa attorno ad un punto. In meccanica classica, il momento angolare di spin di un corpo è associato alla rotazione del corpo attorno al proprio centro di massa. Per esempio lo spin della Terra è associato alla sua rotazione giornaliera attorno al proprio asse. Dall'altra parte il suo momento angolare orbitale è associato alla sua rivoluzione attorno al Sole.

Dino, impariamo a leggere. Cosa c'è scritto dove ho evidenziato le lettere?

Citazione:

...cmq io sò perfettamente cosa intendono per 'pseudovettore' almeno in questo caso... sei tu che non lo sai... ti dò un indizio è legato alla misurazione manuale... che esclude i corpi in possesso di uno SPIN o rotazione intorno al proprio centro massa per un banale motivo....
...vediamo se sai dircelo saputello... !? ciaodino


Immagino che non sia la parità...
_________________
"Counterexamples to Relativity"
[...]
13. The action-at-a-distance of quantum entanglement.
14. The action-at-a-distance by Jesus, described in John 4:46-54.
[...]

(da http://www.conservapedia.com/Counterexamples_to_Relativity )
Inviato il: 22/4/2011 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#6041
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
a 1600 km/h si infrange quello che voi chiamate la barriera del suono... in realtà quella è la barriera gravitazionale che si infrange se superi lo SPIN della terra... il suono in realtà non ha una velocità propria ma è trascinato dalla rotazione sull'asse...


Nessuno ha ancora fatto notare a Dino che la velocità del suono nell'aria non è 1600 km/h ma 1200?
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 22/4/2011 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#6042
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

LG87 ha scritto:
eccomi qui :)

@infosauro
so che ormai e' un post di 2 pagine fa ma ad occhio direi che sta tutto in piedi, niente da controbattere :)

@dino
una cosa a riguardo dell'esperimento della palla che gira...da quanto ho capito dici che un corpo a mano a mano che aumenta la sua velocita' di rotazione dovrebbe riuscire a creare una specie di forza di attrazione giusto? Ma perche' per forza dovrebbe manifestarsi solamente una volta superati i 1600km/h? Nel caso funzioni veramente, non potrebbe manifestarsi anche a velocita' inferiori? Ad esempio dal tuo punto di vista, e' possibile che una sfera che ruoti a velocita' piu' comunemente raggiungibili sia in grado di attirare o almeno deviare verso di se' ad esempio un filo di fumo?


...1600 km/h è la velocità della terra... la quale produce un centripeta che attrae e comprime gas cosmici in direzione del suo centro massa... noi sulla terra siamo immersi in questa forza da tutti chiamata di gravità... per vincerla dobbiamo superare la velocità di rotazione terrestre... e la palla che gira diventerà come un magnete... ma a differenza del magnete attrarrà tutto non solo il ferro... nel proprio raggio d'azione, proprio come la forza di gravità...

... a molte domande potrei darti una risposta precisa solo dopo aver compiuto l'esperimento.... però posso fornirti un video con il quale puoi farti dei calcoli comparativi sull'attrazione mediante la rotazione assiale ...

http://www.mambro.it/tornado-artificiale/ ciaodino
Inviato il: 22/4/2011 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#6043
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

funky1 ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:
a 1600 km/h si infrange quello che voi chiamate la barriera del suono... in realtà quella è la barriera gravitazionale che si infrange se superi lo SPIN della terra... il suono in realtà non ha una velocità propria ma è trascinato dalla rotazione sull'asse...


Nessuno ha ancora fatto notare a Dino che la velocità del suono nell'aria non è 1600 km/h ma 1200?


... chissà perchè ho sempre pensato a 1600 Km/h... ti ringrazio della precisazione... ho controllato ed hai pienamente ragione...!! ma non cambia la sostanza della mia convinzione che il suono è trascinato dallo SPIN terrestre... il suono nello spazio non si propaga... e nell'acqua è frenato dalla densità dell'acqua... il fatto che credevo avessero la stessa velocità ha accreditato maggiormente la mia tesi... ma pensandoci bene il fatto che il suono viaggi ad una velocità inferiore di chi lo trascina è fisicamente accettabile... inoltre si sà che il vento è in grado di accelerare o di contrastare il suono... ecco da dove è sortita la mia convinzione... ciaodino
Inviato il: 22/4/2011 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#6044
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

MM87 ha scritto:

...cmq io sò perfettamente cosa intendono per 'pseudovettore' almeno in questo caso... sei tu che non lo sai... ti dò un indizio è legato alla misurazione manuale... che esclude i corpi in possesso di uno SPIN o rotazione intorno al proprio centro massa per un banale motivo....
...vediamo se sai dircelo saputello... !? ciaodino


Immagino che non sia la parità...



...puoi esser meno telegrafico... e farmi capire che funzione ha la parola 'parità' nel tuo contesto di negazione... sei troppo vago e striminzito... apriti con slancio... non aver paura di sbagliare... errare è Umano... la mia regola n°1 è ammettere subito l'errore e chiedere scusa... io mi sento onesto con me stesso... e solo in queste condizioni posso dibattere di Fisica... ma con la stessa forza difendo ciò che fino a prova contraria mi appare giusto.... dai spiegati meglio mi interessa l'argomento.... ciaodino
Inviato il: 22/4/2011 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: la forza di gravità...
#6045
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
[...]presto partirò[...]

Sì, però prima pagaci i 5000€.
Citazione:
io ho vinto la scommessa[...]

Non finchè non rispondi alle domande. Ci sono 4 utenti che chiedono risposte e come hai detto tu chi non risponde perde.
Citazione:
la mia regola n°1 è ammettere subito l'errore e chiedere scusa[...]

Ahahahaha!
Incredibile: dopo 200 pagine Dino è ancora in grado di farci ridere come alle prime battute.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 22/4/2011 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MM87
      MM87
Re: la forza di gravità...
#6046
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2010
Da
Messaggi: 608
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

MM87 ha scritto:
Immagino che non sia la parità...



...puoi esser meno telegrafico... e farmi capire che funzione ha la parola 'parità' nel tuo contesto di negazione... sei troppo vago e striminzito... apriti con slancio... non aver paura di sbagliare... errare è Umano... la mia regola n°1 è ammettere subito l'errore e chiedere scusa... io mi sento onesto con me stesso... e solo in queste condizioni posso dibattere di Fisica... ma con la stessa forza difendo ciò che fino a prova contraria mi appare giusto.... dai spiegati meglio mi interessa l'argomento.... ciaodino


Per un fisico parità ha un senso ben preciso... esattamente come momento angolare. Visto che dei sensi precisi non te ne frega niente, allora per parità indico quella cosa che se giri dall'altra parte lo vedi uguale oppure no.
_________________
"Counterexamples to Relativity"
[...]
13. The action-at-a-distance of quantum entanglement.
14. The action-at-a-distance by Jesus, described in John 4:46-54.
[...]

(da http://www.conservapedia.com/Counterexamples_to_Relativity )
Inviato il: 22/4/2011 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: la forza di gravità...
#6047
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

funky1 ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:
a 1600 km/h si infrange quello che voi chiamate la barriera del suono... in realtà quella è la barriera gravitazionale che si infrange se superi lo SPIN della terra... il suono in realtà non ha una velocità propria ma è trascinato dalla rotazione sull'asse...


Nessuno ha ancora fatto notare a Dino che la velocità del suono nell'aria non è 1600 km/h ma 1200?


... chissà perchè ho sempre pensato a 1600 Km/h... ti ringrazio della precisazione... ho controllato ed hai pienamente ragione...!!


DIno, la velocita` del suono l`ha misurata per primo Newton, non ti fidare troppo

1600 km/h e` poi la velocita` equatoriale, cioe` quella massima, non sarebbe piu` logico considerare la velocita` tangenziale media della superficie terrestre?

cioe`, se non sbaglio i calcoli: http://www.wolframalpha.com/input/?i=%28%28earth+surface+area%29%2F%28pi*earth+radius%29+%29%2F+1+day+in+hours oppure http://www.wolframalpha.com/input/?i=2*equatorial+velocity%2Fpi ?
Inviato il: 22/4/2011 19:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#6048
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@dino

Citazione:
ti propongo un affare Decalogon...


Fai così: investi i 5000 € che mi devi (perché la scommessa sei stato tu a perderla, è inutile che continui a ripetere il contrario.. carta canta e peer-review pure) per fare questi esperimenti, poi torna qui con il premio nobel. Ok? Ci conto eh.

Intanto rispondi alle domande.

Citazione:
se invece non mi paghi farai solo una gran figura di merda...


Stai rigirando contro di me quello che hai fatto tu? Figura di merda compresa? Che bassezze

Intanto rispondi alle domande.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/4/2011 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: la forza di gravità...
#6049
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

mimik ha scritto:

Dino, si può sapere perchè non fai l'esperimento di Bubu? i materiali son facili da trovare e non particolarmente costosi. se succede quanto da te predetto avrai la prova che hai ragione, sennò devi rivedere qualcosa nella tua teoria.



...l'esperimento di bubu non può funzionare... già ve l'ho detto...!!! eccone un 'altro che legge solo quello che gli pare... cmq tu trova uno sponsor e te lo progetto io l'esperimento inoppugnabile... che prova la natura pneumatica della forza di gravità...

[...]


ciaodino


ed ecco che di nuovo manifesti la TUA incapacità di leggere gli altrui post. come ti ho già domandato una vita fa: PERCHE' non può funzionare? meno sproloqui più spiegazioni grazie.

già che ho attirato la tua attenzione: che esperimento hai in mente per costare 5000 euro?
Inviato il: 22/4/2011 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#6050
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

mimik ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

mimik ha scritto:

Dino, si può sapere perchè non fai l'esperimento di Bubu? i materiali son facili da trovare e non particolarmente costosi. se succede quanto da te predetto avrai la prova che hai ragione, sennò devi rivedere qualcosa nella tua teoria.



...l'esperimento di bubu non può funzionare... già ve l'ho detto...!!! eccone un 'altro che legge solo quello che gli pare... cmq tu trova uno sponsor e te lo progetto io l'esperimento inoppugnabile... che prova la natura pneumatica della forza di gravità...

[...]


ciaodino


ed ecco che di nuovo manifesti la TUA incapacità di leggere gli altrui post. come ti ho già domandato una vita fa: PERCHE' non può funzionare? meno sproloqui più spiegazioni grazie.

già che ho attirato la tua attenzione: che esperimento hai in mente per costare 5000 euro?



...non capisco perchè tu debba sponsorizzare quella merda di esperimento partorito dalla mente tarata di uno che si da la zappa sui piedi un post si e quell'altro pure... se pensate ad un esperimento fatevelo e portate i risultati... non riesco proprio a capacitarmi che tu ancora insisti perchè debba io fare un'esperimento frullato nella testa di bubù... non ti voglio offendere però ti avviso la prossima volta io ti mando a quel paese... perchè non può esser che tu sia così scemo... c'è un minimo ed un massimo... cerca di apparire meno stupido... non è poi così difficile mi pare....!? ciaodino
Inviato il: 24/4/2011 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#6051
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
@dino

Citazione:
ti propongo un affare Decalogon...


Fai così: investi i 5000 € che mi devi (perché la scommessa sei stato tu a perderla, è inutile che continui a ripetere il contrario.. carta canta e peer-review pure) per fare questi esperimenti, poi torna qui con il premio nobel. Ok? Ci conto eh.

Intanto rispondi alle domande.

Citazione:
se invece non mi paghi farai solo una gran figura di merda...


Stai rigirando contro di me quello che hai fatto tu? Figura di merda compresa? Che bassezze

Intanto rispondi alle domande.



...tu sei un sola...!! ma non dispero... prima o poi ci si potrebbe anche incontrare... sai il mondo a volte diventa fin troppo piccolo... mi devi 5000 bigliettoni caro...!! io, non lo dimentico.... ciaodino
Inviato il: 24/4/2011 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: la forza di gravità...
#6052
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

mimik ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

mimik ha scritto:

Dino, si può sapere perchè non fai l'esperimento di Bubu? i materiali son facili da trovare e non particolarmente costosi. se succede quanto da te predetto avrai la prova che hai ragione, sennò devi rivedere qualcosa nella tua teoria.



...l'esperimento di bubu non può funzionare... già ve l'ho detto...!!! eccone un 'altro che legge solo quello che gli pare... cmq tu trova uno sponsor e te lo progetto io l'esperimento inoppugnabile... che prova la natura pneumatica della forza di gravità...

[...]


ciaodino


ed ecco che di nuovo manifesti la TUA incapacità di leggere gli altrui post. come ti ho già domandato una vita fa: PERCHE' non può funzionare? meno sproloqui più spiegazioni grazie.

già che ho attirato la tua attenzione: che esperimento hai in mente per costare 5000 euro?



...non capisco perchè tu debba sponsorizzare quella merda di esperimento partorito dalla mente tarata di uno che si da la zappa sui piedi un post si e quell'altro pure... se pensate ad un esperimento fatevelo e portate i risultati... non riesco proprio a capacitarmi che tu ancora insisti perchè debba io fare un'esperimento frullato nella testa di bubù... non ti voglio offendere però ti avviso la prossima volta io ti mando a quel paese... perchè non può esser che tu sia così scemo... c'è un minimo ed un massimo... cerca di apparire meno stupido... non è poi così difficile mi pare....!? ciaodino



e io non capisco PERCHE' reputi quell'eperimento una merda. troppo spreco di energie rispondere? insegni fisica attraverso insulti? su, coraggio, spiega perchè non potrebbe funzionare.
Inviato il: 25/4/2011 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#6053
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

mimik ha scritto:

e io non capisco PERCHE' reputi quell'eperimento una merda. troppo spreco di energie rispondere? insegni fisica attraverso insulti? su, coraggio, spiega perchè non potrebbe funzionare.



...tu sono tante le cose che non capisci....!!! ed io non sono mica un missionario disposto a spiegartele tutte... fai il tuo cazzo di esperimento... sbattici la testa sopra e poi raccontacelo... spero che questa motivazione ti vada a genio... perchè io di parlare del vostro stupido esperimento mi sono un po rotto... anzi pure di parlare con te mi sono rotto... ciaodino
Inviato il: 25/4/2011 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: la forza di gravità...
#6054
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
...tu sono tante le cose che non capisci....!!! ed io non sono mica un missionario disposto a spiegartele tutte...

Certo che per essere quello che deve salvare il mondo sei piuttosto insofferente.
Citazione:
fai il tuo cazzo di esperimento... sbattici la testa sopra e poi raccontacelo[...]

Io l'ho fatto e la pallina cade secondo le modalità descritte dalla gravità di Newton, ergo hai sbagliato; ora chiedi scusa per l'errore.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 25/4/2011 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#6055
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

dino ha scritto:

...tu sei un sola...!! ma non dispero... prima o poi ci si potrebbe anche incontrare... sai il mondo a volte diventa fin troppo piccolo... mi devi 5000 bigliettoni caro...!! io, non lo dimentico.... ciaodino


Minaccia, minaccia, bravo e insisti che ti devo dei soldi anche quando sai benissimo che non è vero. Rispondi anche alle domande che ti sono state rivolte, e ai miei post? Paura?

P.S.

Perché da bravo scienziatino non apri un sondaggio, qui sul forum, e vediamo subito chi ha vinto o perso la scommessa? Lascia decidere agli altri braciola
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 25/4/2011 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: la forza di gravità...
#6056
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

mimik ha scritto:

e io non capisco PERCHE' reputi quell'eperimento una merda. troppo spreco di energie rispondere? insegni fisica attraverso insulti? su, coraggio, spiega perchè non potrebbe funzionare.



...tu sono tante le cose che non capisci....!!! ed io non sono mica un missionario disposto a spiegartele tutte... fai il tuo cazzo di esperimento... sbattici la testa sopra e poi raccontacelo... spero che questa motivazione ti vada a genio... perchè io di parlare del vostro stupido esperimento mi sono un po rotto... anzi pure di parlare con te mi sono rotto... ciaodino



guarda, mi basta che ne spieghi una. ossia il perchè è una merda di esperimento. dai che non è difficile. non ti ho chiesto di farlo ma solo di dirci perchè non vuoi farlo: credo che faresti prima rispondere alla domanda invece di sproloquiare no?
per le cronaca: esperimenti sottovuoto ne ho visti a sufficienza. mai visto levitare niente all'interno delle teca e questo manda alle ortiche la tua teoria. l'esperimento proposto da bubu lo devi fare te proprio perchè so perfettamente cosa succede all'interno della teca mentre tu no. e poi mica sono io a voler rivoluzionare il mondo
Inviato il: 25/4/2011 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#6057
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:

...tu sei un sola...!! ma non dispero... prima o poi ci si potrebbe anche incontrare... sai il mondo a volte diventa fin troppo piccolo... mi devi 5000 bigliettoni caro...!! io, non lo dimentico.... ciaodino


Minaccia, minaccia, bravo e insisti che ti devo dei soldi anche quando sai benissimo che non è vero. Rispondi anche alle domande che ti sono state rivolte, e ai miei post? Paura?

P.S.

Perché da bravo scienziatino non apri un sondaggio, qui sul forum, e vediamo subito chi ha vinto o perso la scommessa? Lascia decidere agli altri braciola



...ricordati che la SCIENZA non è democratica... non basta la maggioranza per asserire la Verità... e poi 'braciola' gle lo dici a tua sorella... e non a me che non mi ti son mai in..lato... spero che mi sono spiegato... mr quaquaraqua....!!! ciaodino
Inviato il: 25/4/2011 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: la forza di gravità...
#6058
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

mimik ha scritto:

per le cronaca: esperimenti sottovuoto ne ho visti a sufficienza. mai visto levitare niente all'interno delle teca e questo manda alle ortiche la tua teoria.



...per l'appunto in quel modo non funziona... l'ho visti anch'io... con un'altra sistema o accorgimento invece funziona... ma non te lo voglio anticipare... trovatelo da solo... perchè ho deciso di inserirlo nel progetto del docu-film che in questi giorni stò curando la scaletta... perciò provaci da solo e vedrai che ci riesci... del resto di indizi te ne ho dati a sufficienza... anzi purtroppo credo di avertelo anche scritto in un post... ma non fa niente, il mio docu-film verrà bello lo stesso... mancano solo i soldi di Decalogon... che per 5000€ diventerà il sinonimo di 'sola in rete'... però il progetto continua lo stesso... una persona che vuole restare anonima mi ha chiesto se poteva entrare nella produzione con la stessa proposta che ho fatto a Decalogon.... gli ho risposto di sì... ora aspetto gli sviluppi... se mi arrivano ste' benedette 5000€... dò inizio alle danze...! e chiunque di chi legge vuole entrare in co-produzione sarà ben accolto anche se invece dei soldi contribuisce con le proprie capacità tecniche e tempo libero... insomma chi volesse darmi una mano con il mio progetto di docu-film... l'accetterei molto ma molto volentieri.... ciaodino
Inviato il: 25/4/2011 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: la forza di gravità...
#6059
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

mimik ha scritto:

per le cronaca: esperimenti sottovuoto ne ho visti a sufficienza. mai visto levitare niente all'interno delle teca e questo manda alle ortiche la tua teoria.



...per l'appunto in quel modo non funziona... l'ho visti anch'io... con un'altra sistema o accorgimento invece funziona... ma non te lo voglio anticipare... trovatelo da solo... perchè ho deciso di inserirlo nel progetto del docu-film che in questi giorni stò curando la scaletta... perciò provaci da solo e vedrai che ci riesci... del resto di indizi te ne ho dati a sufficienza... anzi purtroppo credo di avertelo anche scritto in un post... ma non fa niente, il mio docu-film verrà bello lo stesso... mancano solo i soldi di Decalogon... che per 5000€ diventerà il sinonimo di 'sola in rete'... però il progetto continua lo stesso... una persona che vuole restare anonima mi ha chiesto se poteva entrare nella produzione con la stessa proposta che ho fatto a Decalogon.... gli ho risposto di sì... ora aspetto gli sviluppi... se mi arrivano ste' benedette 5000€... dò inizio alle danze...! e chiunque di chi legge vuole entrare in co-produzione sarà ben accolto anche se invece dei soldi contribuisce con le proprie capacità tecniche e tempo libero... insomma chi volesse darmi una mano con il mio progetto di docu-film... l'accetterei molto ma molto volentieri.... ciaodino


in nessun modo funziona. ma tant'è: il tuo docu-film farà la stessa fine del tuo motore perfetto ossia sparirà nel nulla ad ennesima dimostrazione che sei solo un cazzaro. i signori e padroni del mondo ringraziano la tua totale incapacità di produrre qualcosa di concreto permettendogli così di continuare a soggiogare il mondo.

PS: anche se non rispondi a me (e come potresti?) niente ti vieta di rispondere agli altri eh...
PSS: solo per curiosità: quanto è il preventivo del tuo docu-film?
Inviato il: 25/4/2011 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: la forza di gravità...
#6060
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
...ricordati che la SCIENZA non è democratica... non basta la maggioranza per asserire la Verità...


Solo quando non ti fa comodo vedo però quando si parla di scienza e si mettono in mezzo teorie proprie bisogna farle passare attraverso peer-review, e lì si decide se la teoria ha delle basi oppure no. Oltretutto tu non ne hai MAI applicata una, su tua stessa ammissione. Quindi hai perso. Hai perso. Hai perso.
Ripetitelo altre 50 volte prima di andare a fare le nanne.

Citazione:
e poi 'braciola' gle lo dici a tua sorella... e non a me che non mi ti son mai in..lato... spero che mi sono spiegato... mr quaquaraqua....!!! ciaodino


Ma non è il tuo soprannome? Vuoi che ti chiami mr quaraquaqua? Per me va bene uguale
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 25/4/2011 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...199200201202203204205...223>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA