Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  La disinformazione - Ossia il potere è scemo!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...7>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  6 Voti
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Citazione:

x Abulafia ho rimosso il post. Grazie non è facile muoversi in un forum dove tutti hanno i nervi scoperti.
Chissà perchè poi''''''


Non Ti è stata chiesta alcuna auto-rimozione del Tuo post, Serafico.

Poichè sei in contatti più stretti con la persona in oggetto, potrai magari comunicarGli che la soluzione più rapida non è chiedere ad altri di pubblicare le proprie memorie, ma mandare un messaggio diretto alla Redazione, se ne ha voglia, e con essa chiarire definitivamente la faccenda.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 20/3/2007 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Citazione:

Poichè sei in contatti più stretti con la persona in oggetto, potrai magari comunicarGli che la soluzione più rapida non è chiedere ad altri di pubblicare le proprie memorie, ma mandare un messaggio diretto alla Redazione, se ne ha voglia, e con essa chiarire definitivamente la faccenda.


La cosa è stata fatta (preventivamente) e (volutamente) ignorata.
Quindi dato che si calunniava.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 20/3/2007 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#33
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Volevo aggiungere on topic.

Onomanti Qabbalisti:

Abraham ben Samuel Abulafia
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 20/3/2007 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Siccome me ne intendo un pochino, che ho fatto le elementari a Cuneo, potrei continuare io l'opera lasciata a metà.

Ma prima un quiz: Qual'è la capitale italiana del Satanismo?

Attenzione che quando si parla di satanisti non ci si riferisce a quell'accozzaglia di zozzi psicolabili che fanno le loro cose platealmente, o almeno non solo, i "veri" satanisti, vestono elegantemente (a volte anche di bianco sic!), frequentano salotti buoni e sono indistinguibili dalle persone ben pettinate.

2) Tutti sanno che i media sono controllati, perchè ovviamente è un'arma importante e chi combatte non lascia neanche una pallottola al nemico (se non truccata) ... dalla notte dei tempi ed in tutte le società il potere stregone e re ha sempre controllato ogni più piccolo aspetto della vita sociale dei componenti la tribù, forgiando idee e realtà e scandendo le varie fasi della vita con appositi rituali. (La gente comune ama i rituali, quelli appena sopra il comune li odiano, li trovano vuoti e privi di senso, quelli ancora sopra li inventano). I media si e i contromedia no (!) altrimenti che contromedia sarebbero.
(In fondo cosa volete che sia mai permettere una sana dissidenza.)

Che strano è sparito metà post.
... un attimo che riscrivo

3) La gente comune pensa che i "servizi" siano un insieme di James Bond o Men In
Black (Black!) e inferiscono: "io tizio lo conosco personalmente da anni e mi gioco
la testa sulla sua buona fede".I "servizi" devono obbligatoriamente fare uso di
compartimenti stagni, tipo, per intenderci, cellule di Al Queda (sarà un caso!?). I
suoi componenti di basso livello sono persone comuni che agiscono spesso ignari di
tutto, in livelli appena superiori sanno della pulce sulla cima dell'iceberg boreale
mentre l 'operazione e gestita ed ha le finalità del calamaro sotto un'iceberg australe.

4) I sistemi di comunicazione godono di una sicurezza intrinseca, ossia non lasciano
tracce, i piccoli mafiosi usavano gli arcaici e romantici "pizzinni" da ingoiare, i
mafiosi++ di alto livello usano un sistema a indottrinamento e contrassegni, un pò
come i simbolici discorsi dei vari capi di Al Queda (sarà un caso?).

Niente il resto proprio non me lo ricordo, anticipo qualcos'altro.

5) Come anche le rocce sanno, tutte le buone famiglie che si rispettino hanno un
comportamento fortemente solidale, questo avviene sulla piccola scala, quando la
scala aumenta, deve crescere anche l'insieme cuscinetto, ci sono gruppi fortemente
solidali, come le curve, le chiese, i banchieri , ci sono poi gruppi che sono
talmente potenti da poter interferire un pò a tutte le scale (loro credono perfino su
quella universale sarà una sorta di ebbrezza da potere). Le dinamiche di questi
gruppi sono le stesse della famiglia, chi fra i "pure a hundred percent bastard inside"
rinuncerebbe al privilegio di dare un buon posto al familiare?
La nostra società bella, opulenta e democratica appare (ai comuni) come logaritmicamente diversa
dalle vecchie società storiche fatte di sopraffazioni, guerre e dittature, i giovani vedono il passato
storico come una situazione individualmente insopportabile ... mi fermo per impegni.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 21/3/2007 9:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline


"Ho taciuto così a lungo che ora tutto ruggirà fuori di me come un fiume in piena e voi potrete pensare che chi racconta queste cose stia farneticando e vaneggiando, Dio mio; è troppo orribile, penserete, perché sia potuto accadere realmente, è troppo spaventoso per poter essere la verità! Ma, vi prego. È ancora difficile per me avere le idee chiare, pensandoci. Però si tratta della verità, anche se non è accaduto”.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 21/3/2007 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Il rituale appare debole e stupido mentre è l'arma più potente per il dominio delle masse.
La cosa è quotidianamente sotto gli occhi di tutti, ma quasi nessuno se ne accorge.
Il rituale permea la vita delle società.
La gente comune sa quanto sia difficile racimolare qualche soldo, edificare una casa, le "chiese" di tutto il mondo hanno edifici e strutture di una qualità ed un costo che sfugge l'umana comprensione, ma la gente (comune) pensa che siano i soldi delle questue .

Vivendo di rituali è loro mentalmente impossibile non lasciare tracce "semiotiche" del loro agire.
Quel che appare irrazionale, assurdo e stupido all'uomo comune è solo il miglior modo di nascondere le cose ... metterle davanti agli occhi di tutti!



Osserva dal vivo

CANI SCIOLTI = ITALICC SION

Precisazione per i meno "abbienti"
La zampetta è l'hannuka e la tessera di "puzzle" (iridescente - iris - ibis) ha una strana forma

Le ristilizzazioni si sprecano
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 22/3/2007 9:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 22/3/2007 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Mamma mia !!!!!!!!

Sionisti e Gesuiti.

Le cose sono ancor peggio di quello che credevo.

Torno a studiare i frattali.

Tanti Saluti
Mavri
Inviato il: 23/3/2007 1:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Citazione:
Torno a studiare i frattali.




(io invece vado a mettermi il casco)
Inviato il: 23/3/2007 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Avere visibilità in rete non è facilissimo, servono tanti link e rimandi.

QUI


Uno strano osceno e inutile sito strutturato per portare il più velocemente possibile alla pagina dei link.

New apocalipse = vas plene capio = (da) intendere (con) piena garanzia.


Prima di vedere i link di controinformazione consigliati (quali!?) fare piccolo tour fra santi e madonne (colonna casualmente DX) e rimembrare sui "grandi temi" di controinformazione proposti (colonna casualmente SX).

N.B. Un sito penoso e di subdominio ma con grande rilevanza google (sic!).

Gli anagrammi di poche lettere sono alla portata degli infanti.

C L Il movimento "politico" creato dal "Gesuita" Giussani!

Frammenti dispersi come sassi che indicano la strada.
Pro bono malus.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 24/3/2007 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#41
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
I piromani che fanno i VV.F !

Mio problema:
Come fare a non gettare il bambino con
l'acqua sporca ?

Gradita risposta via anarebus in sanscrito.



Santi Liutai
Mavri
Inviato il: 24/3/2007 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#42
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
La risposta è sempice non c'è bisogno di anagrammi.

Nei media c'è solo l'acqua sporca i bambini vengono subito uccisi e mangiati (a volte mangiati vivi).

Appena si ha un briciolo di potenza mediatica o si "è" o si "obbedisce" o si salta ... Feltrinelli docet.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 24/3/2007 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Come non darti torto saggio Budino .

A risentirci in giro per la ragnatela.


Tanti Saluti

Mavri
Inviato il: 24/3/2007 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#44
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Vedo che il gelo è sceso su questo thread, per essere un luogo comune, aperto e democratico c'è un pò troppa paura in giro.
L'unico che sembra avere il coraggio dei suoi dubbi è Mavri, e questo mi aiuta ad introdurre un altro paragrafo della saga.
In "quel mondo" mentre tutti gli altri pensano a sc*****, ballare, bere, fumare e sometimes a drogarsi, c'è gente che studia fino alla distruzione del sistema visivo come fare a fo***** il prossimo nel senso più ampio possibile, consci dell'antico detto di saggezza popolare: "Cumannari è mejo ca futteri!" (N.d.R. si precisa che cumannari e futteri in questo conteso sono sinonimi perfetti).
Studiare l'arte dell'inganno è (per loro ...!?...) il miglior investimento che si possa fare in questa vita terrena.
Tale arte è spinta a livelli talmente elevati da ritornare alla taoistica naturalità e semplicità. Una delle tecniche più potenti ad esempio è quella diremmo "omeopatica" cura il simile con il simile e combatti il simile con il simile, quando sorge un nemico, l'uomo comune lo combatte, l'uomo "studiato" gli fa da fidato amico, un nemico-amico è sempre utile, anche se fosse possibile schiacciarlo in due secondi, può tornare utile in seguito, quando ci saranno altri nemici degli amici dei nemici.
In questo caso il mio amico è mavri = ivram = ivrm.
Sono amico di tantissimi ivrm.
Ricordo questa scorsa estate mentre parlavo di 9 - 11 con una comitiva di turisti ivrm, in una strana lingua anglo- hispanico-tedesco-francese con contorno di spizzichi di italiano, che uno di loro, mi parlò di un loro "conterraneo" (ma non è il termine adatto) che studiava a fondo la vicenda, un tizio "apparentemente" legato agli ambienti sino democratici americani "apparentemente" in forte opposizione e attrito con gli ambienti sino repubblicani.
Ma sono divagazioni.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 27/3/2007 9:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#45
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Citazione:
Vedo che il gelo è sceso su questo thread, per essere un luogo comune, aperto e democratico c'è un pò troppa paura in giro.


Potrebbe anche essere - azzardo - che non si capisce cosa tu stia dicendo.
Inviato il: 27/3/2007 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:
Vedo che il gelo è sceso su questo thread, per essere un luogo comune, aperto e democratico c'è un pò troppa paura in giro.

Paura forse non è il termine del tutto appropriato.
Io avrei usato la parola "noia", anche se "scassamento di minchia" forse rende meglio l'idea, però è troppo scurrile per essere utilizzato.

Allora diciamo noia.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 27/3/2007 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
@ Dorian ... No dai, fra qualche fronzolo, si capisce tantissimo, non dimenticare che ad essere più espliciti si rischia il bannaggio spudorato.

@ Santaruina, è forse la prima volta che ti leggo dire parolacce, nervosismo!? Comunque il thread è visitatissimo (considerato come butta CL negli ultimi tempi) ed il topic vale tanti altri, c'è un'effettiva paura di postare alcunchè ... da che dipenderà? Se tu ti annoi Santa puoi sempre andare a discutere sull'esistenza/non esistenza dell'inferno.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 27/3/2007 12:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Dorian ... No dai, fra qualche fronzolo, si capisce tantissimo, non dimenticare che ad essere più espliciti si rischia il bannaggio spudorato.

Potresti invece rischiare qualcosa in più anche perchè se bannaggio ci sarà temo che questo sarà dovuto più a intralcio al traffico che a eccesso di velocità.
Inviato il: 27/3/2007 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Citazione:
c'è un'effettiva paura di postare alcunchè ...


Forse le scuole di Cuneo non hanno in programma la Divina Commedia, o insegnano solo Paradiso e Purgatorio.
O forse sei te che hai saltato il terzo canto dell'Inferno.
Inviato il: 27/3/2007 13:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#50
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
@ Dorian ... forse ti sfugge ma l'autore di questo thread è stato bannato, prosegue con immensa fatica un suo indegno discepolo.

God let sin e Unir a Satan il vostro malcelato astio nei miei confronti credo sia leggermente ingiustificato.

Sublime il III canto!
Citazione:

Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore:
... gniente (che io sappia) mi fece la divina podestate
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 27/3/2007 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#51
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Citazione:
forse ti sfugge ma l'autore di questo thread è stato bannato,


Forse a te sfugge il motivo, ma nessuno ci obbliga a ripetere le cose da capo ogni volta.
Inviato il: 27/3/2007 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#52
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Citazione:
@ Dorian ... forse ti sfugge ma l'autore di questo thread è stato bannato, prosegue con immensa fatica un suo indegno discepolo.


Se l'indegno discepolo riuscisse, nonostante l'immensa fatica, a fornire qualche spunto di meditazione in più oltre a divertenti (ma inflazionati) anagrammi e cinquine dantesche varie...

Qui si convien lasciare ogne sospetto;
ogne viltà convien che qui sia morta.
Inviato il: 27/3/2007 15:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Citazione:

goldstein ha scritto:
Citazione:
forse ti sfugge ma l'autore di questo thread è stato bannato,


Forse a te sfugge il motivo, ma nessuno ci obbliga a ripetere le cose da capo ogni volta.


Allora ripeto io.
Forse a te sfugge che il motivo era falso e pretestuoso come ammesso in pm dallo stesso bannatore.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 27/3/2007 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#54
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Citazione:
Dorian wrote:
Se l'indegno discepolo riuscisse, nonostante l'immensa fatica, a fornire qualche spunto di meditazione in più oltre a divertenti (ma inflazionati) anagrammi e cinquine dantesche varie...
[/i]


Gli anagrammi a me non piacciono neanche figurati, però piacciono tanto ai biblisti.

Il thread è di per sè un grande spunto, non sapevo che proporre un thread implicasse la redazione di una tesi.

Fai tu le tue simpatiche riflessioni se la cosa ti interessa, altrimenti puoi sempre ripiegare sul thread Sgarbi-Paone.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 27/3/2007 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#55
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
@ God let sin ... tanto poi me la chiedi .. (non mi funzionano più i PM)

[RIMOSSO perchè personale - La Redazione]

N.B. L'anonimo bannatore crede che io e Lao Tzu si sia due uomini di Attivix ... da rotolarsi ..
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 27/3/2007 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#56
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
1) Non si postano i pm in pubblico. Ora lo rimuovo, poi tu puoi lamentarti quanto vuoi che sarà stato censurato chissà cosa, ad ogni modo chi vuole sapere cosa ho rimosso come al solito mi scriva in pm e glielo incollo.
2) Dovresti ripassare la pagina del regolamento, perchè questo non è il posto adatto per le lamentele sull'operato dei moderatori.
Inviato il: 27/3/2007 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
RIMOSSO
La Redazione - Goldstein (vedi punto 2 del messaggio precedente)
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 27/3/2007 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#58
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
X serafico

Senti piccolo buddha cerchiamo di chiarire una cosa:

Io non faccio l'amico del giaguaro di nessuno.

Personalmente non ho alcun dubbio che il 9\11 truth movement e' finanziato e creato sin dall'inizio
dalle stesse forze che hanno causato la carneficina delle torri ;la mia preoccupazione era di
non buttare all'ortiche anche tante notizie che se fossero arrivate alla maggioranza
delle persone avrebbero avuto un'effetto demistificante sulla percezione della realta'.
Parlo al passato perche' adesso l'obiettivo e' di usare il movement per minare ulteriormente
la gia' bassissima fiducia della ggentee nel "sistema".(Vedrai dopo l'attacco all'Iran
quante versioni final-cut dei documentari sboccieranno).

A me' di mandare dei messaggi criptati ai gestori di questo sito non me ne puo' fregar di meno;
ho scritto una cinquantina di post e dopo un paio di mesi ho capito (meglio tardi che mai)
com'era il giochino.
Ho cercato di essere il piu' chiaro ed esplicito possibile nel comunicarlo ai visitatori del
sito.

Capisco la tua amarezza,ma per favore sforzati di essere il meno ermetico possibile,fornire
dati e di non perderti in inutili liti.

Due cose per finire sulle parole:
mavri,mauri,mao stanno tutti per maurizio ("il grande timoniere" non c'entra nulla) ma come
insegna il Sommo Dante per la legge del contrappasso ben mi sta'.

E ivrm per cosa sarebbe ?

Posso concederti extracomunitari,tossicodipendenti,omosessuali,architetti e diabetici.
Oltre m'incazzo.



Tanti Saluti
Mavri
Inviato il: 27/3/2007 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#59
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Mi fa piacere Mavri, magari il tuo è solo un caso di scelta infelice di nick.
Si prestava bene come esempio.
Ognuno ha il suo stile Maurì.

Di ermetico credo di aver scritto poco, tanto è vero che tu hai capito tutto.

@ Goldstein come va la Confraternita? Dato che non posso usare i PM mi spiegheresti la seconda censura? E mi reincolleresti ciò che ho scritto?
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 27/3/2007 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serafico
      Serafico
Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/3/2007
Da
Messaggi: 95
Offline
Continuando con le paturnie ermetiche.
Tutti hanno avuto una qualche esperienza di "volontariato", tali associazioni quando "non sono sostenute" da opportuni "stimoli" e "mezzi" tendono ad afflosciarsi su se stesse come condom usati.
Ancora maggiore è la "mortalità" fra gli affiliati e arruolati dal magnetico visionario creatore.
E' proprio questa una delle cause dell'utopismo anarchico e della superiorità nella lotta sociale degli "organismi" che hanno al vertice della piramide gerarchica i peggiori individui.

La massima:
La gente comune dopo un pò si scazza di qualsiasi cosa.

1) Corollario chi non si scazza di ripetere sempre la stessa tiritera per anni è perchè lo disegnano così.
_________________
Un apparato gigantesco e complesso che penetra nei costumi e nelle coscienze. Diffonde il messaggio, gestisce il sapere, osserva e vaglia l'animo degli uomini, inquisisce ogni spinta che osi oltrepassarlo.
Inviato il: 27/3/2007 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...7>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA