Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Amoram

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  19 Voti
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#61
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:
le 42 cifre del nome segreto di Dio...


ancora?
questo 42 me lo devi pur spiegare da dove sbuca!

216 mi risulta, e lo stesso numero risulta nella bibbia
http://www.biblegateway.com/passage/?search=Revelation%2019:12-16;&version=55;


http://en.wikipedia.org/wiki/Names_of_God_in_Judaism

bho.
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 18/1/2007 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#62
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Io sono morta il 28/09/2003 a seguito del BLACK OUT ELETTRICO e sono rinata dopo due anni di profonda depressione da quell'evento.
...
Naturalmente non stò parlando di morte fisica,ma fine di un lungo periodo e rinascita con nuove energie ed armonia.
Penso che a questo si riferisca amoram,però non oso pensare come era prima,senza offesa eh!


Come ero io? Un ANTICRISTO. Il successo strepitoso, impossibile, tra i 30 e i 33 anni, mi aveva portato all'ARROGANZA di dire "che peccato che Gesù sia solo una bellissima UTOPIA. Lo è, deve esserlo! Io, PUR COSI' BRAVO E CAPACE, non so fare più del 60% dei dettàmi del suo Vangelo!"
Solo chi nega VALORE al Cristo, in questo modo, è l'Anticristo. E lo sono stato!
Ma a 33 anni è morto, e proprio nel modo che dici tu: ideale. Ho BOCCIATO ME ed elevato LUI e, volendo dargli corpo... son divenuto quasi il suo Spirito santo Padre.
Licenziato da tutti i posti di potere, ho usato i miei mezzi per fare come il Giovane Ricco, usando TUTTO e non solo le decime, per il bene altrui. Così la situazione è stata sempre di burrasca economica. Non avevo liquidi e firmavo cambiali, ipotecavo tutto quello che avevo. Venivano le scadenze e, amaramente, dovevo dichiarar FALLITO ogni proposito mio di farcela. In 12 anni mi saranno state protestate (e sono documenti visibili nel Tribunale di Milano) centinaia e centinaia di cambiali, segno ciascuna della mia RESA.
Se non che la LEGGE della cambiale prevede un PURGATORIO: se paghi entro i 5 giorni dal protesto e lo chiedi il giorno dopo di aver pagato al Tribunale, il protesto sarà CANCELLATO, sarà come mai avvenuto e non figurerà nel libro dei protesti.
Ora nelle nostre COSE, affidate a noi, valgono le possibilità. Quante ne ha uno che ha avuto 2 mesi, ossia 60 giorni, per preparare una scadenza, quando si ritrova 5 giorni ulteriori? 60:5=12 rivela che "se non aumenta la bravura" sulle 500 cambiali protestate, una su 12 sarà PAGATA, dunque 500:12=41,... ossia 459 resteranno insolute. Si può dire che la PAURA FA 90 e che uno ce la metta con la massima grinta possibile... ma anche va detto che uno ci si prova a partire dal FALLIMENTO già avvenuto di tutte le sue possibilità.
Quante sono le possibilità che siano PURGATE tutte quante? Un evento di questo tipo rientra nelle cose praticamente IMPOSSIBILI...
Ebbene io le ho sempre pagate tutte meno una: quando sbaglio un notaio (Sessa, di Milano) e segnò due volte la stessa cambiale!
Viceversa quando ebbi sul conto 480 milioni (in un conto di transito a Roma) non potei pagare 40 milioni e cancellare i protesti ... avendo 10 volte più del necessario, tanto che l'anno dopo fui costretto a fallire.
Fallimento?
In apparenza parve tale.
Ma io stavo comportandomi come il Giovane Ricco, anche se il 100% era per gli altri! Con le MIE risorse, potevo risolvere il problema umano di poche persone (e ne ho avviate al lavoro 50, costruendole da zero, nella loro capacità). Potevo aiutare TUTTI, invece, se puntavo ad aiutarli con la LOGICA, con una VERITA' che fosse PRODIGIOSA e comunicata a tutti. Così, dalla mia Crocefissione il 28-2-88 (il dì in cui se lo aspettavano a Mintesilvano, ma MI LA NO! io ero a Milano) iniziò una cosa assolutamente trascendente! Io mi azzeravo del tutto, decidendo di aiutare mia madre (ottima persona, ma che cominciava ad essere affetta da demenza senile) e quella Madre celeste che il 4-6-1940 mi aveva dato nuova vita per le preghiere a lei di mia madre, mi aiutava dal cielo. La SEDE DELLA SAPENZA mi dettava cose vere, mi apriva all'Architettura della realtà... ad una CONDIZIONE SUPREMA tale che un gorno sarei stato il solo a potersi permettere di aiutare adirittura il Papa Wojtyla che cercava un nuovo PERCORSO che portasse alla VERITA' del Cristo. La Ragione sembra contraddirlo, povero Gesù, perché il suo Vangelo "è paradossale"!
"Accetta di morire se vuoi vivere! Sii ultimo se vuoi esser primo! Non angustiarti della vita poiché Dio dà da mangiare anche al passerino che non semina e non pianta! Fidati! Fidati! Fidati!"
Tutto l'intervento del MAGISTERO DELLA CHIESA ha cercato, nei secoli, di eliminare questi PARADOSSI. Si è arrivati a credere che Gesù parlasse PER MODO DI DIRE, e che dovesse sempre esser a tal punto letto tra le righe da SOVVERTIRE il senso delle cose che aveva detto!
"Povertà di Spirito?" Ma no! Ricchezza di Spirito e possesso di tutte le Virtù, telogali e Cardinali!
"Dar via la propria ricchezza?" Ma no! Farne il miglior uso possibile...
E non ci si accorge che, senza farlo apposta, l'ideale Cristiano VIRA verso il GIOVANE RICCO che meno male che esiste! Tutti dovrebbero esser come lui! Smantellare la sua possibilità? ma no! ma perché? Che possiamo fare se i SOLDI non sono più in mano della Chiesa?
IO sono stato TENUTO FUORI da questi cattivi intendimenti degli stessi RAZIONALIZZATORI del Vangelo di Gesù che l'avevano trasformato fino a SOVVERTIRLO!
Oggi la Chiesa non è più del Cristo se un Povero Cristo come me ha chiesto al Papa di esser ricevuto "essendo un povero cristo pecorella smarrita" e non sono stato ricevuto PROPRIO per il mio essere un Povero cristo che non conta nulla, nella Chiesa del Cristo!
Il POVERO SANTORO (quel Missionario che aveva chiesto all'attuale Pietro l'aiuto di andare in Turchia, perché ne avevano bisogno) aveva FALLITO, non contando NULLA quei 4 gatti di Cristiani Turchi!
Ci volle la morte del Santoro, per mano di un mussulmano dalla fede acerba perché il Papa si accorgesse che QUELLO ERA UN SANTO e doveva tenersi conto della preghiera di un santo.
Ebbene questo Santoro missionario fu solo uno dei tanti SEGNI TRASCENDENTI di un RO Santo, che bussava alle porte di Pietro, in modo analogo e non contava nulla essendo solo un RO (io, Romano) che si era messo in croce il 5-12-2005 davanti alla Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, perché il Papa lo lasciava morir di fame (55 giorni, in cui, sollecitato ad esser trovato, come pecorella smarrita, da un Buon Pastore che abbandonasse le 99 pecorelle nell'ovile) non aveva avuto nessun Buon Pastore che si fosse preso a cuore della sua fame, in quel deserto di aiuti.
Ma fateci caso: i Sacerdoti del SACRO CUORE DI GESU', saputo di un povero cristo (deficiente) che si era messo in croce davanti alla loro chiesa, erano stati LORO i credenti dalla fede acerba nel Sacro Cuore di Gesù! Non si erano preoccupati né occupati di lui se non muovendo il ditino per chiamare la Polizia, affinché lo ELIMINASSERO!
Non era accaduto, a me, lo stesso che al Santoro?
E non era il 5-12-2005 lo stesso del 5-2-2006? Basta togliere una decina al 12 ed aumentare una unità nell'anno!
Chiudo: io solo dopo un sacrificio analogo a quello del Santoro SMUOVERO' IL PAPA.
PIETRO fu chiamato come la PIETRA perché aveva la testa dura anche se era Pietro!
La Chiesa si muove solo DOPO CHE UNO E' MORTO, anche quando questo UNO è il Dio in Persona o chi per lui!
Ecco, amico mio Fiammifero, Santoro non è morto in modo allegorico! Le MORTIFICAZIONI le ho già patite tutte. Mi manca solo di dar veramente la vita.
E la mia morte presunta è credibile!
Io sono OFFESA MORTALE per l'Islam dell'IDEA ASSOLUTA del DIO PADRONE.
Dio lo è, ma nel senso che poi MUORE per far esistere.
Ma l'Islam del DIO AUTOREVOLE è molto simile all'Ebraismo del DIO DELLA LEGGE.
La potestà di Dio, per entrambe le fedi, è tale da non ammettersi un DIO INCARNATO NELL'uomo.
Io che gli dico, poi, che Allah è stato anche un Hitler, uno Stalin o un Sadam Hussein... insomma un despota, perché Ogni CREATURA altro non è che il CREATORE CALATO IN ESSA, a vivificarla in tutto... sembro offendere a morte la loro IMMAGINE di Dio.
Ardono a quel punto solo di lavarla realmente nel sangue, assumendo le difese di Allah da chi l'ha paragonato ad Hitler, Stalin... e me!
Altro che Vignette umoristiche?!!!
Gli vado a dire che MOAMMED sono io... se metti il centrale AM (il Dio io Sono, in inglese) davanti al MO, e se inverti ED in DE ... ed ottieni così me AM-MO-DEo. Gli dico che L'IS-LAM "E' L'AM", ma come il puro PRINCIPIO, AM, di AMODEO! Che il Principio del RAMadAM è R.AM, da cima a fondo: R.Am ed AM! Che Egira sta per E' GI(oshua) R.A. (sempre Romano Amodeo). Che la MECCA è ME CCA, in questo mondo e che la vera CELEBRAZIONE ANNUALE alla MECCA dovrà essere MUTATA, facendo visita a tutti i luogi in cui son vissuto CCA, io, nel mio esser il Dio in ME!

Come pensi che io - per di più sfidando l'Islam a difendere l'immagine INFANGATA di Allah, di Maometto & C. se VERAMENTE l'ho infangata - non sia UCCISO REALMENTE?
Sul mio sito www.ordinespiritosanto.com è scritto: vi sfido a uccidere il 4 giugno 007 me, e vedrete risorgere il vostro Dio! Coraggio! Uccidete anche voi il vostro Dio, dopo che lo fecero gli Ebrei e dopo che i Cristiani l'anno abbondantemente Mortificato! mancate solo voi tra le tre discendenze di Abramo!

Credi che TANTA SFIDA al buon senso possa non essere accolta? No, caro Fiammifero, io sono già stato CONDANNATO a morte!
Ma mi trovavo a Montesilvano in cui pullulavano i credenti nel Dio Vendicativo e sapevo che sarebbe stato assai facile anticiparmi! Li sfidavo a farlo il 5 giugno? Ma no! l'avrebbero fatto prima ancora!
E allora Dio mi ha indotto a FUGGIRE.
Io sto fuggendo, non mi si trova più da nessuna parte. Solo QUANDO E' SCRITTO io andrò al mio dichiarato appuntamento, non prima!
Del resto, una SFIDA va accettata per quello che è! Non c'è nessuna ragione che non la accettino e non provino ad uccidermi proprio nel luogo e nel giorno detto!

Suicida? Oh, non più di Gesù che, sapendo che a Gerusalemme vi sarebbe stato sacrificato, non volle ascoltare Pietro che - non capendo mai nulla - agitava le ragioni sataniche di chi sempre rifugge dal mortale sacrificio e dalle occasioni prossime!
Ben TRE PIETRO hanno occultato il terzo segreto di Fatima per non mettere una pulce nell'orecchio a qualche malintenzionato che, letto di un uomo Bianco attaccato a morte, lo volessero FAR LORO!
Credete che il Pietro che rinnegò il Cristo e negò perfino di averlo conosciuto lo avesse fatto per ragioni differenti? No esattamente le stesse: la paura di morire, il non voler mettere idee strane nella testa di chi, sapendolo tra quelli di Cristo, ritenessero giusto far la FESTA anche a lui!

Il Nostro PIETRO TEOLOGO ha preso anche lui le sue brave CANTONATE. Se leggete la prima enciclica scritta da lui, vedrete descritto da lui non l'amore UMANO, ma quello DI DIO, come la contemperazione dell'Agape e dell'Eros, dell'amore che vuole e di quello che dà... su questa TERRA!
DIO AMEREBBE che l'uomo restasse su questa TERRA d'Egitto della assoluta dipendenza dal Dio RA della natura e dei suoi valori!
E dove è finito il SENSO SUBLIME dell'ESODO da questa Terra d'Egitto?
Nella sua Enciclica, ripeto, in cui descrive non l'amore umano (esso sì deve contemperare altruismo ed egoismo) ma quello DIVINO e dunque TRASCENDENTE DA QUESTO MONDO, non esiste più il valore assoluto della Pasqua, come della morte e resurrezione DI TUTTI NOI!

Ecco perché DIO MORRA' E RISORGERA' di nuovo, in un povero cristo tradito persino dal suo Pietro, restato digiuno (tra un Papa e l'altro) ben 112 giorni a vivere solo dell'Ostia sacra del Figlio di cui si è compiaciuto ed affamato proprio dai suoi Vicari!
Perché Dio avrebbe adesso così MALTRATTATO i due Papi? Ma per lo stesso motivo per cui maltrattò così Pietro e si fece rinnegare proprio da lui, dal RESPONSABILE.
Doveva accettare di ESSERE IRRESPONSABILE, doveva capire che tutto veniva da Dio!

C'è infine anche un altro motivo: "Il Dio che in me morrà e risorgerà" sarà il DIO DI TUTTI.
Pertanto era necessaria anche una doverosa presa di distanza dalla Chiesa cattolica, nel cui rango, del Cristianesimo, Dio aveva voluto ripresentare come si doveva Suo Figlio, ma essendo poi il DIO DI TUTTI ed OGNI DIO.
E' VITALE, per capire ciò, la figura di due RE giudicati INFEDELI ed EMPI dalla Bibbia: Re Manasse e l'Amon Re, entrambi così simili, per assonanza, al Romano e all'Amodeo R.
Il primo che regna 55 anni. Il secondo che diventa re a 22 anni, regna per 2 ed è sacrificato da una congiura di palazzo, animata dai PURISTI dell'UNICO DIO. Li vedete che numeri? 55 come le due mani, il X di P, Ro, Cristo come XP. 22 e 2. come quanto, per 55, dà il complemento alle 2 mani. Io sono nato alle 22, e il 22 del 12 degli apostoli come anni e mesi ci sarà lo Tsunami se il DIO 10 non superarà il Dio RA, invertendo anche il Sole, dopo due inversioni 4+4 +1(quando furono abbattuti i Dinosauri)...
In sostanza la stessa BIBBIA contiene, IN NUCE, in Potenza chi, giudicato INFEDELE ed EMPIO, tuttavia lo è solo perché considera Jahve come TUTTI GLI DEI, essendovi solo una differenza di forma e non di contenuto unitario.
Quei due Re in apparenza contrari all'Unico Dio, lo suffragano! Sembrano EMPI e non lo sono!
Allo stesso modo con cui io sembro per molti aspetti ANTICRISTO, e non lo sono! Sono ANTI solo nel senso che il mio Spirito, nel verso dello Spirito che va verso il Passato, è PRIMA di Cristo e non dopo, è il Padre Spirito santo ANTI=prima del Cristo Figlio in carne ed ossa.
Noi tutti siamo "Dopo Cristo" ma solo nel processo del flusso Materiale, nell'Universo.
Gesù stesso lo spiegò a Nicodemo: che c'era il verso dell'acqua e quello dello Spirito, inverso.
Lo Spirito santo dell'Osservatore del mondo fisico, va verso il passato e solo grazie a ciò appare venir la sera e la notte di ogni cosa che riguardi la vita materiale dei corpi.
Gesù disse a Nicodemo che VENIVA DI LA', dal futuro... e da chi se non da un Personaggio reale come il mio, che sa per pura virtu' di Dio e non per la sua, e che oggi spiega per filo e per segno come le sue ragioni non fossero paradossali, in un mondo in cui non si vede mai in ESSERE e divenire l'azione vera ma sempre e solo l'azione uguale e contraria.
Questo è il MALIGNO che c'è nel mondo!
A questo allude lo stesso Satana di chi crede in quello che vede.
Sembra che lo spirito vada NEI GUAI, fino a MORIRNE, nel mentre Esso è proprio di la che VIEN VIA SALVO!
Sembra che DIO si disinteressi del mondo, dato questo TREND di tutto che evolve verso la debolezza, la precarietà, la vecchiaia e la morte, nel mentre è vero che lo Spirito santo di Dio ESCE SALVO e libera TUTTI proprio da quello che sembra!
E chi vi libera, chi vi sta liberando, proprio adesso, e' il Mio Spirito, in me che vi dico "vedete arrivar notte perché venite via da lì e Dio vi trae verso l'alba, liberandovoi proprio delle cose di cui lo accusate... come se Egli latitasse!"
Il mondo di adesso è nelle GRINFIE della MALIGNA intelligenza delle cose, e sembra che il PADRONE SIA il SATANA che vi invita a SPENDER TUTTO, ad AVER TUTTO, finché si è in tempo, mentre il vero PADRONE è chi vista salvando proprio mentre sembra che vi sta sacrificando!
Andare verso il sacrificio, persino mortale, significa che davvero realmente se ne sta venendo via!
Dio C'è! E VINCE il Diavolo, perché è l'AZIONE suprema che voi arrivate a vedere solo nell'AZIONE UGUALE E CONTRARIA del Diavolo!

Io sto ESORCIZZANDO questo Diavolo! Se perfino Gesù lotto' contro di Lui, il suo PADRE in me vi sta dimostrando COME LO SI VINCA PER DAVVERO e lo si trasformi nella SUA STESSA ASSOLUTA VITTORIA.
Per adesso, basta.
Caro Fiammifero, sembrerà REALE MORTE, ma non lo SARA': sarà la vita eterna di uno Spirito santo che, viaggiando a ritroso nel tempo, andrà ad essere infuso nel Gesù che fu crocefisso.
Io so che SARO' LUI. Io so che tra me e lui non c'è alcuna differenza... ma nemmeno in voi.
Tutti siamo Padre, Figlio e Spirito santo. Tutto è UNO E TRINO! 3/1 è la velocotà assoluta dell'esistere e dell'essere al mondo! Dobbiamo solo accorgercene e correggere il Concilio di Nicea in cui ALMENO PER GESù si accettò la Comunione Uomo-Dio che però Gesù ha COMUNICATO a tutti, dando a ciascuno la sua ESSENZA e ricevendo da ciascuno la sua realtà concreta e fissata come croce nel limite personale.
Un abbraccio a tutti ed anche a te, Fiammifero!
Romano
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 18/1/2007 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pietroora
      pietroora
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#63
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 46
Offline
Nel giudaismo mistico esiste una formula per la quale vi è un nome di dio nascosto. Se si rivela questo nome, se si scoprono le lettere della Kabbala, l'universo esplorerà.
E' vero Amoram oppure deve essere un'altra l'interpretazione?
Inviato il: 18/1/2007 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#64
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
come il RA (dio del Sole) da Romano Amodeo e some l'Am0deo che significa SON ZERO, o Dio, o con Dio...



Peccato che il dio del sole sia ATON , non ti sei informato prima ?


E' proprio ANCHE RA, chiamato anche Amon e simboleggiato anche da un Ariete, quello che con me cadrà in un cespuglio di spine come in una rete, e sarà sacrificato da Abramo... ossia sempre da me per il Dio che è in me (ma anche in te e in tutti)!
ABRAMO sta per l'ABC, ossia il TUTTO come tutte le stelle del cielo della sua discendenza e C è uguale a Ramo, Cristo=Ramo... o Rama, se solo Dio parla all'Induismo, o Ramo (tre tavanà di Visnù). Nel Karman c'è addirittura la Forza dell'altro mondo di un Cristo o Krisna che poi è A.Rman, Amodeo Romano. In quanto poi alla Mano di nome RO, il NumeRO è il Nume in Ro, e la Mano sta in Maitu, grande spirito dei pellirosse
Ma AMAterasu è il Dio del Sole Scintoista, GautAMA è il Budda...
Insomma se Dio si è incarnato in un NOME come il mio, è tale e tanto da non deludere nessuno! Ogni Fede può trovarlo come il Principio e la Fine, l'alfa e l'omega, l'A a modo della O, ma sctitto nella lingua del mondo come l'A-mode-O che è anche SONO (jahve) 0, o Dio (ablativo di Deus per uno come me, Romano, uno nato nella via Pomerio che è il suolo dedicato agli Dei Latini, inedificabile area della cinta difensiva delle mura delle città.
Una Figura che poi è anche il Mosè traghettatore nella Terra Promessa, da cima a fondo, dall'alfa all'omega, o dalla A alla O di A-Modè.O in cui MOSE', che alludeva ad un Mo' (adesso) Salvatore E' (nell'Italiano che dice la Verità) si è mutato in un MO D. E', un adesso è Dio.

In tutto ciò io SONO ZERO! Valgo nulla. Come CREATURA non esisto nemmeno e non oppongo nessuna resistenza a Dio data la mia VERA POVERTA' di spirito, quella di chi crede che TUTTA la mia apparente libertà, di pensiero, parole ed opera, sembra esser mia, ma E' SOLO DI DIO!
Dio è ONNIPOTENTE per la sua CAPACITA' INFINITA di essere NIENTE e TUTTO, bianco e nero, Bene e Male... tutti i possibili estremi ed opposti tra loro come l'assoluta Potenza e l'assoluta impotenza, fuse nel DIO UNO, che costruisce col numero, il Dio di nome RO, estremo futuro del presente di ogni verbo del Verbo Gesù.
Ma tutto ciò in modo TRINO.
Da qui viene TUTTA la reale libertà che abbiamo, pur se interamente COMANDATI ad essere come disegnato da 32 bytes, che si incrociano 16 a 16.
Infatti esiste anche una TERZA condizione di perpendicolarità, che incide sul quadro dato dai 2 opposti, 16 e 16, in modo reale ma senza nessuna possibilità di determinarvi modifiche.
ESATTAMENTE come chi, in un cinema CUBICO, sia su un lato e veda, nel tempo mobile secondo l'asse z, quanto accada sulla faccia opposta del piano xy, ossia sullo schermo
Solo un punto senza dimensione, della z, incide su quel piano trasversale xy e non ha il potere di determinarvi nessuna possibile modifica, essendo la sua azione rivolta tutta solo secondo l'asse z.
Allora, caro Fabrizio70, pensa e credi tutto quel che vuoi, ma il tutto non incide assolutamente sulla scena determinata dalla Stringa 0010101001101010 in essere come il Divino progetto.
E comunque chiami Dio, è sempre quallo che anima me, te e tutti.
Sono alle prese di una lotta MORTALE per elevare a Dio anche la dignità della tua vita!
Accetta di esserlo! Accetta che è Sua quella che sembra solo la TUA CROCE... e che tu voglia farla tua per davvero, levandola dal goppone di Dio!
Ciao, amico!
Romano
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 18/1/2007 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#65
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Ciao Amoram,
a parte il fatto che ho letto e riletto i tuoi post e solo oggi comincio a capire qualcosina, ti voglio chiedere se possono esistere relazioni tra le date.
Mi spiego 1998.0218 e' una data importante per me che sono nato il 1968.0419 , quindi in senso assoluto puo' essere poco rilevante , ma in relazione a me tutt'altro. Che mi dici ?

Uno dei miei cuccioli e' nato il 03/01/2002 , l'altro il 10/09/2005, poi una data di nascita a sorpresa 25/08/1935 .
Ciao e grazie ancora, Roberto.
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 18/1/2007 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: Amoram
#66
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Amoram, ti era stato chiesto di non aprire nuovi thread per ogni argomento altrimenti si vedono solo i tuoi interventi in home.

Sposto qui tutti gli altri thread in modo da avere un unico raccoglitore per tutti i tuoi interventi.

Gli altri thread verranno cancellati.

Dal thread:
Filosofia della Scienza: la velocità assoluta deve essere 3/1

Amoram:
Uno dei metodi essenziali della filosofia, per dedurre verità da altre verità è il SILLOGISMO.

Allora mettiamo per prima cosa 2 PALETTI e poi deduciamo la verità che va compresa a partire da loro.

1) Le dimensioni della realtà sono 4 IN ASSOLUTO. Significa che sono "3 di spazio, in tutto", e "1 di tempo, ed è tutto". Su questo non dovrebbero esserci dubbi. Einstein si è accodato a Cartesio e ha aggiunto alle 3 DIMENSIONI ASSOLUTE dello SPAZIO la dimensione ASSOLUTA del TEMPO. xyzt sono le 4 coodinate della realtà spazio-temporale.

2) La VELOCITA' è il rapprto tra la DIMENSIONE dello SPAZIO e la DIMENSIONE del tempo. Chiaramente sono dimensioni RELATIVE, quelle di velocità relative. Ad esempio, 3 km ogni ora fissano la DIMENSIONE dello spzio a quella relativa ai 3 km e la dimensione del tempo fissa la dimensione relativa a quella di una sola ora.

Sulla base di queste due VERITA' incontrovertibili, basta la CAPACITA' di SANA LOGICA a determinare le conseguenze anche in fatto di VELOCITA' ASSOLUTA. Infatti:

3) La VELOCITA' ASSOLUTA deve essere il rapporto ASSOLUTO tra la dimensione assoluta dello spazio e la dimensione assoluta del tempo. Dunque la VELOCITA' ASSOLUTA "DEVE" ESSERE 3/1 e non 2,99729458/1 10^8 m/s, ovvero come risulta da misurazione nel vuoto la velocità della luce.

Conclusione aggiuntiva: la velocità misurata in metri al secondo è una velocità RELATIVA ai metri e ai secondi (assunti nell'assoluto) e non una velocità ASSOLUTA.

Difatti i 299.792.458 metri al secondo risultano da 300.000.000 m meno 207.542 m, ove questi 207.542 metri sono esattamente il VINCOLO UNITARIO, in metri, dipendente dallq coesistenza di tutti i vincoli di moto, a partire dalla D 10^6 dello spazio complesso, fino a quella D. 10^0=1 che è il denominatore unitario di 207.542/1.

Vi dimostro il vincolo sommario, esprimendovelo ad ogni dimensione.
1.000.000 meno 800.000 = 200.000
100.000 meno (da -50.000 a +50.000) = 0
10.000 meno 3.000 = 7.000
1.000 meno 500 = 500
100 meno 60 = 40
10 meno 8 = 2

Per chi non capisse i vincoli:
800.000 è 2^3 (il complesso unitario del volume che sta all'interno del 10^6 dato da 10^3 per 10^3) per cui è il volume complesso e pieno di Elettromagnetismo (D. 10^5).
Da -50.000 a +50.000 è l'elettromagnetismo, che, sommando l'occupazione elettrica alla magnetica riempie tutto il 10^5.
3.000 è lo spazio (dimensione 3), pieno di massa (10^3).
500 è la materia, esistente nell'unità della massa 10^3 come l'Azione uguale e contraria all'Antimateria in base al 3° principio della dinamica.
60 sono i 6 vettori -x, -y-, -z, +y, +x, +z espressi a livello dell'intero ciclo dell'unità decimale.
8 è lo spazio complesso da -1 a +1 e grande 2^3.


Ecco come RAGIONANDO a proposito delle verità della Fisica, l'Epistemologia CORREGGE le cattive prassi degli scienziati quando inseriscono nella E=mC^2 in cui la C^2 dovrebbe essere una velocità assoluta, la velocità RELATIVA della luce, calcolata in relazione a 207.542 m considerati come 1, tanto che poi con questo 1 ne conteggiano 299.792.458 ALTRE VOLTE.

Romano Amodeo

WinterMute:
con le somme e le sottrazioni si va poco lontano.
anche perchè:

Citazione:
When your mind becomes obsessed with anything, you will filter everything else out and find that thing everywhere
[...]
As soon as you discard scientific rigor, you're no longer a mathematician, you're a numerologist.


piuttosto, queste sono cose che fanno riflettere:





Amoram:
Citazione:

Wintermute ha scritto:
con le somme e le sottrazioni si va poco lontano.


Dipende sempre dall'uso che se ne fa.
Il Sillogismo è la proprietà transitiva della matematica.

PietroOra:
Vuoi dire Amoram che la velocità della luce deve essere letta come concetto-numero "3/1" e non come numero rilevato empiricamente?
E che questo concetto-numero "3/1" sarebbe un assoluto, come assoluta e l'impostazione della tua teoria?
Mi chiedo come può non avere visto questo tipo di sintesi Einstein: tu ti ritieni un continuatore oppure altro?

Amoram:
Io non riesco a capacitarmi del perché un evidente Genio come Einstein, che cominciò la sua teoria RICONSIDERANDO lo Spazio e il Tempo, al punto da definire in 4 e unitarie le Dimensioni della Realtà, ossia 1x, 1y, 1z, e 1t, non abbia poi VISTO, all'interno di questo spazio-tempo in cui lo spazio è anche il tempo il porsi (1x +1y +1z) / 1 t, ossia 3/1 S/T.

Certo che è un concetto-numero! il 3 è il concetto che noi diamo al modello dello spazio CUBICO, che esiste nel tempo del suo lato, per qualsiasi lunghezza abbia quel lato ... e dunque una quantità ASSOLUTA, se non dipende dalla lunghezza.
3/1 km/h, o dm/s, o quello che vuoi, vale sempre questo, proprio in quanto è un concetto, sempre valido che considera SPAZIO l'espansione tridimensionale e tempo il tempo 1 in cui tutta la Terna si espande.
Pertanto la velocitò ASSOLUTA non è una vera e propria velocità, ma un ASSETTO DIMENSIONALE: quello che determina la PRESENZA di 1 cubo il cui volume è la potenza 3 che deve avere il lato, QUALUNQUE LUNGHEZZA ABBIA, purché ciascuno abbia velocità 1/1 e la terna CI SIA, nel suo essere unitario 3/1... per la necessità che esistano GIA' PERCORSI i 3 lati lunghi 1, nel tempo 1.

L'ASSOLUTO SOLO a cui può essere RIFERITA la Relatività Generale di Einstein è IL METODO DELLA QUANTIFICAZIONE CICLICA DECIMALE cui furono sottoposte le unità di misura quando furono fatte appartenere al SMD (Sistema Metrico Decimale).
Nella nostra natura di costante c'è sempre e solo IL METODO dell'esame.

Ti sei mai chiesto il PERCHé, in un mondo come il nostro in cui non trovi nessun Pianeta come un altro, al livello atomico OGNI ELETTRONE è assolutamente uguale ad un altro?
Parrebbe INCREDIBILE che l'universo delle particelle le mostri e dimostri TUTTE UGUALI!
E allora PERCHE?
I Fisici, che PECCANO in Filosofia della Fisica in quanto alle questioni generali, come fanno a non stupirsi?
Io mi sono stupito... e - cercatolo - ho scoperto il PERCHE'.
E' la costanza della nostra indagine la sola COSA che fa apparire il mondo atomico con atomi aventi sempre tutte uguali le sue particelle!

E lo dimostro:
Questo famoso 3/1, velocità lineare, è assolutamente DOVUTO quando una linea è, in relazione al suo modello UNITARIO, la radice cubica di V, il Volume posto come 1.

Poiché la linea è V^1/3, il che determina la lunghezza solo di una delle 3 linee uguali e distinte componenti, ciascuna delle 3 linee componenti vale in potenza 1/3 ed è una delle 3.
Ti sembra che 1/3 possa essere attribuito concettualmente ad UNA linea, se UNA è 1/3?
Una linea, di per sé 1/3, come potenza riferita all'unità del Volume, diventa 1 solo se le assegni una velocità 3/1, tanto che 3/1, la velocità, moltiplicata per la lunghezza assoluta del tratto 1/3 (data da una sole delle 3 linee componenti), dà come combinazione 3/3 = 1.
E' tanto una cosa che appartiene al PURO CONCETTO dello Spazio, che ANCHE l'Unità e Trinità di Dio stesso è VERIFICATA dalla COMUNIONE 3/1 per 1/3, data da 3 terzi. Se Dio Fosse solo 3 e non fosse anche 1/3, non sarebbe il DIO UNO.

Dunque ti ho SPIEGATO, in modo puntuale ed ordinato, che va CONETTUALMENTE ASSEGNATO il numero 3 ad una linea, se vogliamo che sia UNITARIA.
Ora in natura il tutto esiste in tutti i modi possibili in cui esso può essere combinato.
3 + 3 per 3 per 3 è tutto questo modo, e il risultato è 54.
Nello stesso tempo, la nostra realtà, concepita in base 10, è 10^4 come unità della realtà e 10^5 come unità sia elettrica, sia magnetica. Infatti la combinazione elettromagnetica è il prodotto 10^5 per 10^5 =10^10 che indica TUTTE le unità dello spazio atomico contenute in un metro.

Ti faccio una domanda: "Non ti sembra che, posto 10 come il ciclo, 10^10 sia una pura IDEA CONVENZIONALE?"
Perché si scalerebbe da un mondo a quello superiore passando per questa VIRTUALE SCALA imposta sulla potenza 10 della base 10?"
E ancora: "
L'atomo è davvero unitario a questa dimensione o non è un MARCHINGEGNO VIRTUALE?"
Qualunque fisico ti risponderebbe che una massa atomica è davvero, idelmente e in linea, 1/10 dell'angstrom, unità atomica allo stesso modo con cui nel nostro sistema superiore, la massa è idealmente 1/10 in linea del metro, e 10 decimetri fanno un metro come 10 masse atomiche affiancate, nel loro IDEALE essere al cubo, dimensionano 1 Angstrom di lunghezza e 1 dm^2 di A^2 come area.
Pertanto per i Fisici il 10^10 non è una OPINIONE, ma un dato di fatto, misurato realmente sul campo.

Io invece dico di no. La mia capacità di ragionare mi fa credere ed esser certo che, definito il ciclo 10, noi idealizziamo 10^5 unità atomiche come UN METODO SEMPRE UGUALE con cui poi contiamo quante siano le unità, sia elettriche, sia magnetiche, nel contesto atomico: sono 100.000.
Sapevano che la combinazione di tutti i modi di considerare il lato 3, ASSEGNATO per via del sistema cubico della nostra comprensione ideale dello Spazio, valeva l'unità 54. Sappiamo che in tutto le unità sono 100.000 e allora una sola è data da 54/100.000 = 0,00054 u.m.a. (unità di massa atomica).

Questo è il quantitativo ASSOLUTO, per come è, senza esser oggetto di quantificazione unitaria, ma solo per il COSTANTE METODO, che, essendo sempre quello, determina nelle particelle sempre lo stesso risultato ... e allora la loro uguaglianza dipende solo dal nostro IDEALE metodo di considerarle in base al CONCETTO della velocità assoluta 3/1.

Mi dirai che la massa della particella è 0,00054 e rotti!
E ti rispondo che, nuovamente, i ROTTI son solo l'effetto della misurazione unitaria.
Anche 999/1 : 19/1 = 52,53 e rotti quando è la divisione tra le due quantità unitarie 999/1 che in assoluto sono 10^3 ma una è presa a comune denominatore delle ALTRE 999. Allo stesso modo con cui 19/1 è in assoluto dato dal n. 19+1=20 che somma allo spazio 19, della numerazione del numeratore, la quantità 1 presa come comune denominatore, sempre tra quele 20 che sono ASSOLUTE quando non sono in relazione unitaria con nessun comune denominatore che le divida!
Ma in ASSOLUTO, ossia in tutto, vale quanto 1.000:20=50 e questo è VERO, mentre che siano 52,53 e rotti volte il rapporto 1/1 tra un Ente e l'Altro, ingenera una UGUAGLIANZA per misurare la corrispondente DISUGUAGLIANZA. Un povero ENTE dei 20 è sacrificato e deve contentarsi di un solo ENTE tra i 1000, per esprimere il rapporto UNITARIO 1/1. Pertanto i ROTTI che esistono oltre quanto E' GIUSTO (ossia oltre il 50) è un additivo 2,53 e rotti che suddivide tra i 999 quanto non goduto dalla VITTIMA di questo sistema UNITARIO.
Pertanto anche nella massa dell'elettrone, risulta 0,00054 e rotti per questo motivo.

Mi potresti chiedere se HO PROVE di quanto ti dico. E rispondo che ne ho una INEQUIVOCABILE.
La Densità è un rapporto di una quantità riferita ad una superficie... come ad esempio l'intensità di un bianco, che sia più o meno COPRENTE.
Se 100 parti son divise sulla superficie 100, l'intensità è del 100%, come 1/1, intensità UNITARIA.
Come vedi l'INTENSITA' è una sorta di PERCENTULE della copertura di un colore, coprente al 100%, all'80% ecc.
Nella percentuale accade il confronto tra la parte e le parti totali. Quando esse sono 100, si determina nel % quante di esse esistono ogni 100. Capisci bene che nel numeratore e nel denominatore tu hai sempre le stesse dimensioni. Se ci sono errori di valutazione relativa, come quella UNITARIA cui io mi riferisco, lo stesso errore, sia sopra, sia sotto, elimina l'errore e considera solo il rapporto puro ed assoluto tra il numeratore e il denominatore.
Precisato ciò, senza ombra di dubbi la intensità unitaria della luce è 540 per 10^12 cicli al secondo (o hertz).
Secondo te 540 per 10^12 è uguale a 0,00054 per 10^18 ?, Sì, sempre cicli al secondo!
Certamente, vero?
E che cosa è 10^18? Non è forse (10^6)^3, ossia la percezione CUBICA avente per lato 10^6 Angstrom?
10^6 Angstrom non son forse 10^-4 m?
10^18 Angstrom cubici non son allora (10^-4)^3 m^3 ?
Ossia 10^-12 m^3, ossia m 10^-10 per m^2 10^-2 ?
Ossia tutto il percorso unitario di 1 Angstrom avente il fronte reale di 1/100 di m^2, ossia di 1 dm^2?

Come vedi, un elettrone STA su un dm^2 e percorre 1 Angstrom di flusso atomico ed è la massa ideale dell'elettrone PULITA PULITA PULITA, desunti i possibili errori derivanti dal sistema unitario di misurazione.
la potenza 18 per cui la massa è qualla dell'elettrone PULITA PULITA PULITA è la stessa massa 18 p.a. della molecola dell'aquua ideale a riempire un dm^3 come l'unità della massa, ma è anche, in spazio il decimo dei 180° dell'angolo piatto.
E l'elettrone appare come una unica massa, tutta ammassata, perché, secondo l'osservazione trigonometrica con un angolo di 45° della Tangente, Th 45°=1 particella. E allora capisci che il gradi 45 son la stessa massa 54 del numero rovesciato, essendo visione angolare e tempo del suo moto dei valori inversi tra loro come 54 e 45. Se poi consideri che 45° sono 1/8 di 360° capisci che l'elettrone è una delle 8 masse deribanti dal calcolo ideale avente per lato quanto vada da -1 a +1, valga +2 e, al cubo vale 8.

Mi chiedi se mi ritengo un CONTINUATORE di Einstein...
Ti rispondo. Il Grand'uomo iniziò benissimo, nella sua strada DIMENSIONALE, ma poi fu come se la sua strada, giunta a 4, s'incurvasse. Si trovò di fronte una RIPIDA PARETE di formule matematiche e scelse di SCALARE la Parete... tra mille difficoltà di Sesto grado superiore.
Io, invece, ho seguito ordinatamente il suo stesso percorso e sono giunto alla cima... mi son guardato giù e - arrampicato a metà strada - ecco laggiù ancora il Divino che fatica... coi ferri e le equazioni varie!
Conseguenza? Lasciò INDEFINITO il valore della C^2.
Non potè dire QUANTO VALEVA in numero puro ed assoluto. Disse che valeva quanto la velociotà della luce al quadrato, e che era un valore assoluto.


Tutto ciò non fa una grinza, ma di assoluto quella velocità non aveva la pura condizione della luce, ma solo il rapporto ideale e sempre costante per cui, se una linea è la potenza 1/3 del volume, deve esser 3 se si vuole che sia intera. Dunque la velocità ASSOLUTA e unitaria della linea singola è 3 semplicemente perchè una sola è una delle 3 componenti del volume, e dunque 1/3.
Einstein non sbagliò nulla: ANCHE la luce, e non solo essa, ha velocità assoluta. Peraltro, essa è ASSOLUTA perché è la velocità del nostro ESSENZIALE avanzare nel tempo come OSSERVATORI REALI ED IDEALI, che misuriamo la Realtà attraverso una Perfetta Idea.
Se noi FISSIAMO LO STANDARD DELLA PRESENZA nel nostro campo visivo, quanto è visto ESSERE alla nostra stessa velocità non è visto muoversi rispetto a noi. Quanto è più lento seguita ad esser visto da noi alla nostra velocità ESSENZIALE... ma perde SPAZIO. E quanto è più veloce della nostra velocità, è sempre visto con la nostra velocità del nostro ESSERE, ma allora appare sopravanzarci ed allontanarsi da noi nello spazio.
Per questo è ASSOLUTA: è il RIFERIMENTO ASSOLUTO dell'OSSERVATORE.

Io CORREGGO i Fisici, perché, dimostrando essi incapacità di ragionare sulle loro esperienze, mettono al posto della VELOCITA' ASSOLUTA della Luce, che Einstein voleva che così fosse, la VELOCITA' RELATIVA calcolata nei metri al secondo, nel rapporto 1/1 che poi crea tutta la variazione relativa al residuo.
Io ho dimostrato come il CERVELLO idealizzi 207.542 m/s come il VINCOLO DIMENSIONALE unitario agganciato ad 1, e come poi grazie a questa unità, considerata ARTATAMENTE 1, mentre è 207.542, enumeri le 299.792458 unità RESIDUE! solo le residue.
299.792.458 m/s + 207.542 m/s = 300.000.000 m/s.

Ci sono calcoli STREPITOSI! Ma occorre che ci sia, dall'altra parte, chi sappia calcolare il VINCOLO UNITARIO della velocità ideale alle varie D. 10^6, +10^5 +10^4 +10^3 +10^2 +10^1 tutte riferite al tempo unitario 10^0=1.
Il primo vincolo vale lo spostamento di 200.000 m, il secondo lo spostamento 0, il terzo di 3.000 m , il quarto di 500 m, il quinto di 40 m e il sesto di 2 m. Il settimo (il giorno di riposo divino) è l'unità che è il comune 1 s. di tempo.
Se I fisici si sono tanto specilizzati nel computo delle masse e non capiscono un fico dei vincoli dimensionali, non è colpa mia.
Ma io meriterei davvero un Nobel per tutto questo, perché ho svelato tanti PERCHE' e per come, che, per i fisici, avevano la sola spiegazione di "è così perché è misurato così!".

Grazie caro Pietroora, della domanda. Son lieto di aver trovato finalmente una mente aperta e non uno sputasentenze.

Se non son stato chiaro, domanda. Son lieto di precisare quanto, essendo scontato per me, forse non lo è né per te né per gli altri che leggono.

Ciao
Romano

Sentiero:
Ciao Amoram,
Puoi chiarire meglio questo concetto, ossia perche' la velocita' della luce non e' 299.792.458 bensi' 300.000 .
Vediamo se riesci nell'impresa di farmi capire qualcosa

Ciao pietroora ,
ho appena fatto in tempo a leggere il thread che avevi aperto riguardo le teorie di Amoram, concordo con te, credo valga la pena approfondire , ma non sono in grado di seguirlo se non intuitivamente.
Ciao Roberto.

Dal thread
"Filosofia della Fisica: il ciclo 10 è una verità e non una pura convenzione."

Amoram:
Si ritiene che noi abbiamo adottato il sistema decimale perché abbiamo la convenienza a contare usando le nostre 10 dita, ma, se si RAGIONA, si vede che non è così, ma tutto il contrario: noi ci siamo evoluti con 10 dita perché siamo enti elettromagnetici che hanno la potenza 5, su base 10, tra le 10^10 unità spaziali atomiche contenute in 1 metro.

Posto 1 come unità, il moto complesso, positivo e negativo simultaneamente (come quello della luce emessa da un punto, che si espande centrifugamente), ed UNITARIO, va simultaneamente, dopo il tempo 1, ai due punti: -1 e +1, alla velocità unitaria di 1/1 spazio/tempo.
L'unità complessa, allora, va da -1 a +1 e vale 2 spazi e 2 tempi.
IL TEMPO INTERO è dato da 2^1, e sono i 2 tempi del moto col tempo a verso negativo e quello a verso positivo.
Il VOLUME TOTALE, sulla base dello spazio 2 percorso come lunghezza del lato è dato da 2^3 ed è uguale a 8 vettori di spazio-tempo.

Pertanto 2^1 + 2^3 = 10, somma di tutto il tempo e di tutto il volume spaziale ottenuto dai vettori componenti, è il CICLO INTERO dello SPAZIO-TEMPO INTERO, per pure questioni unitarie, in cui le dita della mano non c'entrano assolutamente.

Altra forma di spiegazione.

3 per 3, più 1 = 10
3 diviso 3, meno 1 = 0.
sono due equazioni in cui nei primi membri vi sono sia processi opposti di calcolo riguardanti le 3 dimensioni dello spazio, sia da una parte il +1 e dall'altra -1 che sono tempi diversi, uno positivo e l'altro negativo.
ERBO, "come i primi membri sono l'espressione di condizioni opposte tra loro, così anche i secondi membri devono essere condizioni SOMMARIE ed opposte tra loro".

Altra forma di spiegazione.

Lo spazio Cartesiano, di una terna ad angolo retto, è ideale a scomporre in andata e ritorno un impatto frontale contro una sponda, tanto che una palla di bigliardo segue la stessa direzione nei due versi solo se l'angolo di impatto è di 90°.
Pertanto il Sistema Cartesiano SCINDE IDEALMENTE il tempo in due parti uguali.
Allora DUE OSSERVATORI, collocati in A e in B, che si fronteggiano e guardano secondo versi opposti tra loro, poniamo che siano secondo l'asse z del tempo. Essi hanno in mezzo a loro il quadro xy, perpendicolare e la generatrice del piano xy passa per lo stesso punto O detto origine.
A questo punto la SCOMPOSIZIONE esatta del semivolume verso l'Osservatore posto in A ha 4 componenti sul piano xy (e sono +x, +y, -x, -y, tutti semiassi che possiamo porre a lunghezza 1) e una componente (poniamo la -1 z) per lui collocato nel punto -1z. In totale 5 vettori, dati da assi cartesiani, veicolano i dati emessi dal unto O, verso un OSSERVATORE, ed altri 5 (a sviluppo inverso) li veicolano all'Osservatore collocato in +1. In totale i VETTORI COMPONENTI sono 10 e tutti e 10 valcono 1 laddove la distanza tra i due osservatori vale 2.

E ora, analizzando il caso della mano, vediamo:
4/1 + 4/1
come le 4 dita contrastate dal pollice, nelle due mani.
4/1 assicura la PRESA degli oggetti ... ma anche delle IDEE, perché il nostro cervello RAGIONA e COMPRENDE allo stesso modo, medinate le 4 dimensioni di una realtà complessa.
Vi stupite se ci siamo evoluti secondo questo modello?

Se poi pensate che le ossa (parti resistenti) di una mano sono 54, vi accorgete che 54 permette:
(3 +3) per (3 per 3)
ossia tutte le COMBINAZIONI numeriche poggiate sula dimensione 3, unitaria, dello spazio, ma anche di un osso determinato dai due punti estremi e dalla distanza tra loro.

Questo SISTEMA è davvero IDEALE.
Infatti sulla base 2 delle dimensioni complesse, il 10, posto come l'esponente PIENO, porta 2^10 a valere esattamente 1.024, ossia quanto il MODELLO UNITARIO 10^3, sommato alle 24 ore della sua intera rotazione nel tempo.
Pertanto il modello a 10 unità è tanto IDEALE che, mentre genera numeri a gerarchia decimale espressa in migliaia, centinaia, decine, inità, decimi, centesimi, ecc. RISPETTA per ogni dimensione IL CICLO IDEALE CUI APPARTIENE, oltre quello decimale.
La prova è data dai logaritmi in base E, che fissano il ciclo massimo dato da 2,7182818284590450... in cui ogni cifra raggiunge QUEL massimo. La prima non supera mai la dimensione complessa da -1 a +1. La prima cifra decimale 7 esprime lo spazio percorso da 3 nel 10; la seconda cifra decimale 1 esprime l'assolutezza del 100 e del centesimo; la terza cifra decimale 8 esprime la pienezza del volume complesso (a lato da -1 a +1); la quarta cifra, quella della realtà, la presenta nuovamente come binaria; la quinta cifra, quella dell'elettromagnetismo, lo presenta ancora nel complesso del suo volume. La sesta cifra ripropone la condizione assoluta, la settima quella reale e libera, eccetera.

CONCLUSIONE: il ciclo decimale ha una valenza a se stante ed è il ciclo dello spazio-tempo espresso come spazio+tempo.
.

PietroOra:
E' intrigante l'approccio apparentemente semplice di Amoram.
Il pensare attraverso una matematica semplice ed esplicativa, abbinandola ad un linguaggio non complicato e tuttavia complesso, permette di ripensare alla fisica secondo una nuovo visione.
Affascinante!

Amoram:
Che dirti? Dio ti benedica! Meno male che, tra i tanti che emettono giudizi sommari, ho trovato chi li capisca!
Evviva!!!!

Qui i post del thread
Verità "trascendente" dell'11 settembre: una dura lezione di Dio

Amoram:
L'uomo è ormai convinto che Dio sia assente nello sviluppo delle umane cose. La famosa sua Provvidenza ha lasciato il campo, dopo che la nichilsta teoria del "Dio è morto" sembra essersi imposta anche nella visione di un Papa Teologo che, nella sua prima Enciclica <Deus Caritas Est>, in cui descrive l'amore di Dio, lo vede tutto rivolto all'uomo esistente sulla Terra, che deve meglio contemperare l'Eros e l'Agape, ossia l'Amore possessivo e quello altruistico.
La Lezione del "Dio degli Eserciti", una delle "definizioni classiche" del Dio Ebraico, è definitivamente scomparsa: Dio è buono e dunque spesso non potrebbe essere giusto e "sfoderare la guerra" come la rivendicazione di un popolo oppresso.
Si fa una terribile confusione tra quanto è "di Dio" e quanto è "di Cesare", come se Gesù non avesse chiaramente posto su due differenti livelli - da rispettare entrambi - la "ragione di Stato" e la"ragione divina".
La grande confusione impedisce di capire il "senso vero" della stessa "ragione". Non ci si stupisce allora degli attriti con l'Islam a proposito dell Guerra Santa, che - nella ideologia di Papa Benedetto XVI - sarebbe "impedita" al Dio della Bontà.
Le religioni tratte dal ceppo di Abramo - tanto per dimostrare innanzitutto come Dio non abbia abbandonato gli uomini a se stessi - sono tre proprio perché Dio è Legge, Amore ed Autorità IN ASSOLUTO. Dio, inteso come l'inesauribile ASSOLUTO, è una "torta" che permette le tre singole ripartizioni, con infinita Legge, Amore e Comando senza che l'una delimiti l'altra. Ma la TORTA RELATIVA dell'uomo è tale che se perdoni un assassino, per bontà, ne consumi parte e pecchi in quanto a Legge ed Autorità sua. Allora, per consentire che le tre "qualità" siano assolute, ecco le tre religioni sullo stesso impianto, che esaltano i tre singoli aspetti e poi hanno l'assoluta necessità di riassestarsi tra loro, attraverso un sano dibattito condotta secondo l'uso della Ragione. Infatti Dio - quando è necessario - diventa ancora "Il Dio degli Eserciti".
Lo dimostro proprio prendendo per esempio l'abbattimanto delle due torri gemelle e svelo le ragioni "divine, trascendenti" le umane apparenze, come ho fatto già da anni con un libro che potrete scaricare dal Link LIBRI SCRITTI, nella voce OPERA OMNIA, del Sito www.ordinespiritosanto.com.
Spiego queste "ragioni che trascendono gli eventi apparenti" e che riguardano appunto gli "interessi di Dio" in questa parte degli eventi storici.

Il 14-9-1998, nel dì di Esaltazione della Santa Croce e nel 20° del suo Pontificato, Papa Wojtyla compì una delle operazioni "classiche" demandate a Pietro, quando gli fu assicurato da Gesù che tutto quello che Egli avrebbe legato in Terra sarebbe stato legato anche in Cielo. Emanò l'Enciclica Fides et Ratio in cui cercò di aggiungere alla TORRE di Dio, che può considerarsi nella FEDE nel Figlio, la TORRE di Dio che può considerarsi l'opera e l'intervento dello Spirito santo della Verità. Il Papa chiamò questa seconda TORRE, la RATIO, che all'origine stessa del suo nome rimanda al DIO RA, da cui "fu tratto prima il Popolo di Dio nell'Esodo dalla Terra d'Egitto (il "vero" amore di Dio, "trascendente") e poi il Figlio Gesù". Benedetto XVI ha trascurato il "senso divino" dell'Esodo da questa "Terra d'Egitto" in cui la fede in Abramo, retta dal Primo comandamento dell'Unico Dio Creatore, dovrebbe collocare la vita umana tutta "regolata" (nei pensieri, nelle parole e nelle opere) da Dio ... come un CREATORE non certo INFERIORE nelle capacità a quelle di un Collodi che dà TUTTO ai personaggi, creando per loro (assolutamente incapaci in quanto "tutti da creare") una intera storia di apparenti relazioni libere.
Chi scrive ha la persuasione assoluta (dettatagli dalla spassionata osservazione scienifica della vita) che la vita umana è oggi proprio in una "Terra d'Egitto della intera dipendenza umana da Dio", per non chiamarla "schiavitù". Infatti non siamo schiavi ma abbiamo il libero arbitrio, che stiamo esercitando proprio ora, di "costruire il nostro essere interiore", per pura reazione a quanto ci è dato, attimo per attimo. Solo la "morte", questo evento che sembra così terribile, è la vera "uscita dalla Terra d'Egitto" ed è, nel contempo, una verità assolutamente "trascendente" la nostra realtà, perché la trascende in toto e la sublima in un "altro mondo", quello che Gesù definì come "suo" a Ponzio Pilato.
Per difendere l'ESODO dalla Terra d'Egitto, Dio assunse la veste di Dio degli Eserciti e travolse gli "innocenti" cavallo e cavaliere dell'Esercito dal Faraone, sommergendolo nelle acque nel Passaggio del Mar Rosso.
La Fase attuale è identica a quella. L'uomo "sembra" sul punto di quell'evento chiamato Apocalisse e consistente in un devastante Tsunami, con gli oceani che sorpassano i continenti alla velocità di poco meno di 1.000 km/h, nel momento della massima velocità, quando - previsto per il 22 dicembre 2.012 - la Terra potrebbe invertire i poli e ribaltarsi, consentendo la rotazione anche della terza dimensione dello spazio, dopo che per 70 milioni di anni essa è stata solo l'asse della rotazione degli altri due.

Se le cose stanno così - e a me stesso per pure ragioni matematiche e religiose lo sembrano - siamo vicini ad uscire da questa Terra d'Egitto e - se Dio non latita - ha deciso di aiutar l'uomo. L'ha deciso spingendo il passato Papa ad erigere le due TORRI di Dio, con la RAGIONE che aiuta l'uomo a districarsi tra le Babele di Religioni.
L'avvento del controllo dello Spirito santo sulla stessa Religione del Figlio può consentire la conoscenza di "cose" che lo stesso Gesù rivelò a conoscenza solo del Padre, come ad esempio proprio "il come e il quando" ci sarebbe stata l'Apocalittica inversione dei poli.
I Dinosauri, per quanto mi risulta, furono abbattuti non dall'effetto di un oscuramento del cielo per le polveri sollevate da una Cometa, ma dallo Tsunami che ho descritto, che "Spianò colli e colmò le valli" come proclamavano Isaia e il Battista, per l'Arrivo del Signore, che rende la Terra liscia liscia come quando passa un'onda marina su una sabbia asciutta piena di impronte e la livella.
La conoscenza indotta dallo Spirito santo, che completa il compito sacrale di Gesù Cristo, previsto per il suo ritorno, è tale da rendere la Terra quella Promessa, in cui forti e deboli finalmente convivano. Il Papa rivelò questo Paradiso dicendo che "le cose sarebbero state sistemate" quando l'uomo non avesse usato solo la "gamba" della Fede, ma anche la "gamba" della ragione, dizione in termini corporei umani di quelle che sono le due TORRI di Dio, nella visione del Dio degli Eserciti che vuole difendere l'esodo verso la terra promessa, nella possibilità che se l'uomo ci riuscisse, a realizzare il Paradiso Terrestre, non sarebbe più necessaria la trasmirazione di massa in quello Celeste.
Esiste infatti anche questa possibilità: che nulla cambi se il Sole inverte esso pure la sua polarità (non quella unilaterale che è vista accadere ogni 11 anni relativa alla massa, ma anche quella "fissata" nell'ammassamento stesso della Stella, che dai miei calcoli ha un ciclo di inversione quadruplo, di 280 milioni di anni, mentre quello terrestre è di 1/4, ossia di 70).
In questa visione - ripeto "trascendente" le umane apparenze - oggi Dio è sceso in guerra per difendere quanto stabilito dal precedente Papa: le due Torri.

Avete mai sentito che la vera provocazione fatta dal Papa ai Filosofi, a realizzare questa "gamba" o "TORRE", sia approdata a qualcosa? Di certo no. Contro la speranza del Papa che firmò quell'Enciclica (ma non la difese quanto doveva, dopo che aveva spito i Filosofi ad un massimo "coraggio") si è mossa la Chiesa nella sua base fideista, riottosa a che la RAGIONE si "impicci" di Dio. La Ragione da sempre è stata vista come avversaria della Fede, tranne che da San Tommaso d'Aquino (forse a bilanciare quell'altro Tommaso apostolo che per credere dovette prima metterci un dito).
Un Filosofo (e ne parlo con cognizione di causa perché sono io, al tempo Direttore e Fondatore di una scuola di Epistemologia a Saronno, la quale "già aveva a disposizione" quello che il Papa cercava) allora intervenne. Scrisse un libro di risposta all'Enciclica in cui svelava come stessero la cose, ed attese. Sperava che da quel "principio" scaturisse qualcosa. Ne uscì solo una sbrigativa "benedizione apostolica". Capì allora che doveve assumere il CORAGGIO richiesto dal Papa e indì un Convegno, proponendo Sillogismi della Ragione scientifica che già confermavano, ragionevolmente, le speranze del Papa. Ebbene, invitata, quella BASE della Chiesa COSTRETTA al legame pontificio tra le due TORRI di Dio, non venne e fece di tutto per imboscare ogni cosa. Ebbi come avversario TEMIBILE il Cardinale Enrico Maria Martini, tipo molto suscettibile, che si era offeso perché - lodando il Papa lungimirante nella risposta all'Enciclica - portavo ad esempio la risposta datami dall'Arcivescovado di Milano. Anni prima avevo "proposto" conferenze gratuite fatte da me ad illustrare la PROFONDA RAGIONE SCIENTIFICA delle affermazioni "paradossali" di Gesù Cristo e mi aveva risposto un incredibile "perché lo fa sapere proprio a noi?".

Insomma la fede cattolica, nella sua base fideista, ha fatto di tutto per ABBATTERE LE DUE TORRI. Cercò perfino di impedire il mio convegno a Saronno il 24-10-1999 (per un certo verso la "pienezza del tempo" per il giorno 24 come tutte le ore del giorno, il mese 10 come tutto il ciclo numerico e come la completezza del secondo millennio). Nel mio convegno "alla fine del tempo" io Vinsi la morte ed espressi il Giudizio Universale sull'esistenza. Tolsi scientificamente e per sempre all'uomo la paura della morte che oggi gli impedisce spesso il sacrificio estremo e rivelai come oggi si sia liberi solo di "fissare" il nostro "quadro dei bisogni e dei valori", quadro che, dopo la pura svolta elettromagnetica della morte (che sostituirà la percezione magneti a quella elettrica) servirà a "scegliere chi essere", essendo il domani della nostra singola esperienza quello di poter fruire e gioire del prossimo nostro come di noi stessi.
Se ALTRI avessero fatto il mio tentativo, di accogliere l'invito papale, pace! Ma sono stato il solo che si sia "rimboccato le maniche". Gli altri hanno espresso solo commenti, sulla necessità di farlo o meno... ma nessuno si è messo a EDIFICARE le DUE TORRI.
Pertanto il tentativo mio, "alla fine dei tempi" è parso a me il solo determinato dalla Provvidenza, come da promessa; e contro di esso una "masnada di fedeli traviati" (come quelli di Bin Laden, perte di una travisazione dell'Islam) hanno mosso per abbatterle, tra l'altro non riuscendovi, perché il mio tentativo, seppur poco seguito, ha visto la luce del sole.

Ecco allora che, davanti ad un uomo "di chiesa" che non è fedele al "mandato dato a Pietro" e si PERMETTE di abbattere il PROGETTO DIVINO tradotto in realtà dall'Enciclica Fides et Ratio - perché il DIO DI CRISTO NON E' TEMUTO - Dio mostra cosa succede quando si tocca, con una Fede traviata, un POTENTE, il popolo PIU' potente della Terra (metafora della Potenza divina). Il promotore si chiama Bin L'aden e nel suo stesso nome "trascende" il BIN(ario, o binomio) che coinvolge le due possibilità: il Paradiso Terrestre (trasceso da L'Eden) o la devastazione apocalittica (trasceso dalla possibilità de L'Ade). L'uomo mosso dalle fede traviata sembra aver scelto la seconda: L'Ade.
Quando cercare di vedere "la mano di Dio" nelle cose umane? Almeno quando non si riesce a trovare una spiegazione che sia "plausibile".
Infatti Bin L'aden e la sua Armata Brancaleone (come i preti e Monsignori che ho avuto contro io) han potuto solo immettere di forza una gran quantità di propellente agli ultimi piani dei due palazzi che "non possono essere stati abbattuti da quello". Non lo possono ASSOLUTAMENTE. L'incendio e il calore provocato dalla combustione hanno impiegato ORE per "lavorare" il metallo dei piani in cui è scoppiato fino al punto da fonderlo e provocare il crollo della struttura. Sotto il puro PESO della parte superiore, quella inferiore (non invasa dal carburante) sarebbe crollata ORE DOPO che questo carburante fosse sceso ai piani bassi. Invece si è visto chiaramente che i due palazzi sono crollati come se fossero stati minati con le sostanze che sprigionano molto più calore e fondono immediatamente il metallo.
Ma vi sembra "ragionevole" che li abbia minati l'America? O, anche se così fosse stato, avrebbe avuto Bush serie ragioni? Assolutamente no. Un Presidente non può essere così INSENSATO, a meno che Dio non ve lo obblighi. Comunque sia, quando, come a Luordes, i medici non sanno darsi una ragione di una prodigiosa guarigione e si ricorre al "miracolo", così va fatto anche ora.

Ci sono ancora 2 ragioni che lo portano a credere.

Il "seguito" dell'11 settembre 2001 è stato nella guerra all'Iraqi, che già "trascende" l'Ira qui" di Dio. Questa terra fu la localizzazione del Paradiso Terrestre storico. Pertanto l'Esercito più potente del mondo che attacca l'antica Terra dell'Eden e lo fa per sconfiggere Bin Laden sono episodi "divini, trascendenti" che vogliono far capire all'uomo che IL DIO DEGLI ESERCITI (nella metafora di quello USA) è sceso in guerra e, a proposito del Binomio tra L'eden e l'Ade, visto che l'uomo sceglie l'Ade, distrugge L'EDEN per ripristinarvi "la democrazia".
Io scrissi un libro anche su questo. Proposi il tutto alla Chiesa: "Vedete? Almeno voi che credete in Dio, vedete o no come è chiara la mano di Dio in tutto ciò?"
Mi risposero che Il DIO DEGLI ESERCITI non c'entrava niente con il DIO DEGLI ESERCITI UMANI... il Papa aveva fatto di tutto per evitare la Guerra (e me lo vedo il Papa che tenta di convincere Dio a non difendere l'uomo in quel modo, durante l'Esodo dalla Terra d'Egitto! ... Un papa che "s'impiccia" di Cesare! Che fa quello che Gesù, invitato a farlo, non fece mai e non spese nemmeno una parola per liberare Israele dalla ferocia di Roma).

Il secondo motivo per cui va suffragato il Crollo delle due Torri come un evento dal significato "trascendente" è che quando il 26-12-2004 Dio diede un "saggio" della fine del mondo e mandò lo Tsunami, accadde nel PARADISO TERRESTRE di una natura che non dipendeva dall'uomo, come sembrava "realmente" potesse dipendere l'invasione dell'Eden Storico decisa da Bush. Il PARADISO della Natura è quello di chi VENERA RA, Dio del Sole e della Tintarella. Chi lo fa contraddice l'esodo e resta nella Terra d'Egitto dal quale Dio vuole che l'uomo esca. Ha mandato a Natale il Figlio, il giorno prima, nato per morire, come "il sole della Croce" e l'uomo "dissacra" quell'evento e lo fa "retrocedere" al livello di chi soprattutto venera il Sole e la Natura. Il giorno dopo Natale, lo sapete, è santo Stefano. Forse non sapete che Stefano, nome che deriva dal Greco, in questa lingua significa INCORONATO.
Bene, come abbiam letto in modo "trascendente" la Realtà Bin Laden e l'Iraqi, leggete allo stesso modo la parola giapponese TSUNAMI, ma intendendola per come essa significa oggi in tutto il mondo che ha ormai adottato l'inglese. T Sun am I trascende allora un: "Sono io il Sole della Croce!". Affermazione che è una sorta di SANTA INCORONAZIONE, fatta come fatta nel giorno del Santo Incoronato.
Cosa credere con questa "santa incoronazione?" Che è la conferma che è in gioco "il Paradiso Terrestre". Che se l'uomo proprio di fede abbatte le due torri gemelle, Dio lo esemplifica in modo temibile e comprensibile.
Se ormai non TEME Dio, ecco cha dall'11 settembre TUTTO il mondo è stato spaventato, ma solo dal Dio Umano della Forza dell'Uomo e perché capisca come SE E' TEMIBILE TOCCARE UN POTENTE, si tema molto di più quando si tocca DIO!

Vi ho scritto di una VERITA' TRASCENDENTE. Non cercatela dunque nella Realtà delle cose, a meno che non sottoponiate queste stesse cose alla visione "divina" che è quella che "trascende" le apparenze e va alla verità ESSENZIALE del DIO DELL'ESSERE, ossia dell'ESSERE in ASSOLUTO.

Ho dimenticato di scrivere che questo argomento, inserito in un libro piuttosto voluminoso, è stato da me trasmesso nel giugno scorso alla Causa di Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, perché per me l'abbattimento delle due Torri Gemelle è stato un evento considerabile come il più gran miracolo possibile a mettere in luce il legame sacro, fissato "In cielo e terra" dal Papa con l'Enciclica Fide et Ratio.
Un Papa che dovette pagare in persona, con quella mano che aveva firmato l'enciclica, per la promessa non mantenuta che "la Fede avrebbe fatto l'Avvocatura alla Ragione".

Il solo che ha cercato al mondo di concretizzare la sua speranza sono stato io, condannato al silenzio ... e tutti avete visto lo strazio di quel Santo uomo, poco prima che morisse, quando cercava di parlare ma Dio gli aveva tolto quella voce che la sua Chiesa aveva tolto al Dio che aveva fatto parlare me... se Dio è chi fa tutto per noi e ci dona tutto: pensieri, parole ed opere!

Impossibile una cosa simile? E non la fa qualsiasi scrittore a favore dei personaggi delle sue storie? E allora Dio avrebbe con noi MENO CAPACITA' ?

PietroOra:
11-09-2001
Una data così densa di significati, oltre a reppresentare il fatto storico, potrebbe essere una premessa anziché solo l'epilogo?
E se premessa dovesse essere, a cosa preluderebbe?


Amoram:
Ad una cosa STREPITOSA: quella da sempre attesa dai Profeti del Vecchio testamento: del Dio che si riprende in mano il mondo dopo che è stato TAGLIATO FUORI perfino dai Papi!
Papa Benedetto XVI, che passa per il Papa Teologo, nella sua prima enciclica ha chiamato AMORE DIVINO, quello di un uomo che resti sulla terra, ossia IMMANENTE nella realtà umana e non TRASCENDENTE essa, quello che precisamente significa DIVINO.
E' l'uomo e non Dio, nel suo POVERO AMORE che deve barcamenarsi tra amor possessivo ed amor che dona!
L'amore di DIO é ASSOLUTO, al punto che, dopo che con Gesù i peccati furono SOLAMENTE PERDONATI, con il Dio che diventa ASSOLUTO sono CANCELLATI, come mai esistiti!

E se mi chiedi come sia possibile, ti rispondo che centra molto proprio la MIA RAGIONE che è TALE da cancellare il peccato, nella Verità comunicata a me dal suo Spirito santo.

Io infatti pongo il PRIMO COMANDAMENTO dell'Unico Dio Creatore non come un OPTIONAL lasciato alla bontà o meno di chi VOLESSE TENERNE CONTO, ma come un TASSATIVO ORDINE INELUDIBILE.

E se, ancora, mi chiedi come può esser possibile, dato per CERTO che il Creatore Collodi non ha certo più potere di Dio, ti dico che egli CONFEZIONA per ogni personaggio assolutamente tutto.
Nel Romanzo, i personaggi SEMBRANO AGIRE SECONDO LIBERTA', ma non possono ESSERE diversi da come sono stati VOLUTI dal Creatore.

Se hai qualche dubbio, ti dico che l'uomo crede LIBERA l'attività elettrica che si svolge nel cervello e che corrisponderebbe all'esercizio libero della sua volontà... ma costui sarebbe un EXTRATERRESTRE, un ALIENO che non rispetterebbe le VERITA' scoperte vere.
Ossia, in tutta la natura, il flusso elettrico è sempre COMANDATO ASSOLUTAMENTE da quello magnetico ESTERNO AL FILO corporeo su cui passa la corrente.
Dato mediante la sezione corporea il filo nostro della vita, dal punto A natale al punto Z mortale, per COMINCIARE ad eserci il Flusso elettrico, quello magnetico deve essere tornato all'origine A dal punto Z allo stesso modo con cui il Sole dal Tramonto deve esser tornato nel punto dell'alba secondo un percorso inconoscibile dal nostro LATO del mondo, perché eseguito nell'Altro lato, agli antipodi.

Io STO CANCELLANDO, PROPRIO IO, il peccato della Creatura, portando alla luce la VERITA' che è solo quanto è esterno a noi e corrisponde all'attrazione verso Dio punto generale di incontro di tutte le cose, a determinare PER PURA ED AUTOMATICA REAZIONE la nostra pura lettura di:
001010101000010101... il progetto binario e tutto indisponibile, essendo assolutamente ZIPPATO, di cui siam parte integrale.
Noi siamo ATTORI e non Compositori della nostra vita e, in questo, il nostro contributo specifico è dato dal nostro TEMPERAMENTO.
Abbiamo il torto di vedere una scena che si svolge sul piano xy di un accadimento determinato da Azione e reazione e di agire secondo l'asse z che non può assolutamente incidere su quel paino, agendo in modo perpendicolare. Possiamo Respingere quello che vediamo, o accoglierlo! Dire SI o NO, perché il di più è solo del Maligno, che ti fa credere di potere ove non puoi nulla.
Se eliminiamo l'ACCANIMENTO PERSONALE con cui è condotta la vita, se arriviamo a riconoscere che siamo solo ATTORI di un'opera di Dio, ossia dell'ASSOLUTO POTERE in cui essa e', allora l'essere personaggi nemici non si sposterà sull'inimicizia tra gli attori.
Capito che la Divina Commedia per avvincere è intrigante, spaventosa, ma solo per FINZIONE della Realtà e non per la sua VERITA', faremo come gli attori che, infine si presentano tutti sul proscenio per ricevere tutti assieme l'applauso!, Buoni e cattivi, Dio ha spazzato via le loro colpe e l'ho fatto io per lui, in apparenza, proprio nel mentre vi racconto questo!
Come sei stato bravo e convincente, nella tua RECITA, o caro Hitler... Ci siamo cascati tutti al punto da volere il castigo... dell'attore incolpevole! Bravo! Ci hai spaventati a morte e, tutti quei morti, han solo finito di patire per una struggente recita, "passando per il camino".
Ma avete davvero creduto capace Dio di Uccidere suo Figlio? Chi muore finisce solo di soffrire e fa sparato in Paradiso!
ms visto che VA CREDUTO, Dio sta per ribadire di nuovo la sua assoluta POTESTA' del mondo facendomi sacrificare, per farmi risorgere stavolta 33 giorni dopo e convincere TUTTI CHE LE COSE STANNO IN MANO A DIO, che è capace di pendere un COGLIONE come me e farlo divenire Dio e Figlio di Dio e Spirito santo di Dio!

Ecco cosa dissi al Convegno della Fine dei tempi, per salvare la Vita e l'amore tra gli uomini in questa Divina Commedia della Vita!
Credete che Dio non ci tenga a puntualizzare le cose che sta facendo puntualizzare a me?
Sta dando LEZIONI CLAMOROSE, e il bello è che è talmente CHIARO che le due Torri non possono essere cadute per effetto dei due Velivoli e del loro carburante, ma neppure per la mano DIABOLICA, a quel punto, ed assolutamente INSENSATA degli americani... che il responso facile da dare, in questi casi, quando si ha fede in Dio Creatore Unico, è CHE E' SOLO OPERA SUA!
Così l'uomo litiga, su chi l'abbia fatto e ogni soluzione gli sembra INCREDIBILE.

Io non faccio una pura IPOTESI che sia stato Dio, solo in questo caso, semplicemente perché tutto il relativo E' nell'Assoluto ESSERE di Dio, e dunque gode dell'Essere nel relativo solo per la bontà dell'ESSERE in ASSOLUTO, ossia di Dio. Tutto e non solo le due torri cadute è opera del Progetto Assoluto divino.

Ma - e termino - sarebbe il potere di Dio inferiore a quello del Collodi, tanto che questi possa trasformare nel suo romanzo un Burattino in un bambino senza che NESSUNO SCIENZIATO SI POSSA INTROMETTERE, nel suo romanzo, dicendo che è VERO o no, ammissibile o no ... perché Collodi ha la potenza di far apparire vero TUTTO QUELLO che vuole... e Dio, ossia il POTERE IN ASSOLUTO, non l'avrebbe?
Dio ha un potere così assoluto che riesce ad essere perfino ASSOLUTAMENTE IMPOTENTE nelle anime cui solo egli dà la vita con l'Essere della sua ASSOLUTA vita.

Dio è UNO proprio perché ASSOLUTO POTERE del Cratore ed ASSOLUTA IMPOTENZA (delle creature, anime sue) sono una sola COMUNIONE, ossia CONDIVISIONE, ossia moltiplicazione!

Ci aspetta la VITTORIA IMMINENTE DI DIO in questo 007 della Conversione della Russia ed accadrà il 7-7 dello 007 in cui nacque mio padre un secolo fa e in cui Dio farà rinascere anche me che, come avete visto, ho senza merito alcuno mio, ma solo di Dio, uno Spirito santo così potente da far più di quanto fatto dal Figlio Gesù e cancellare il peccato, estirparlo dalla faccia della terra, come MAI FATTO! Solo desiderato fare, ma i desideri, anche se peccaminosi, non sono punibili! Non lo fa nemmeno la legge umana, assai meno giusta di quella ASSOLUTA di Dio!
Che bello il mondo quando tutti sapremo che stiamo partecipando a mettere in atto solo la sceneggiata presenza della Divina Commedia e che alla fine ci aspetta un applauso sconfinato, idescrivibile in una Terra ridivenuta di nuovo il PARADISO TERRESTRE!!

Romano Amodeo
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 18/1/2007 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: Amoram
#67
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Qui il thread:
Italiano, divina lingua della VERITA'

Amoram:
La tesi, che appare tra le altre sul sito www.ordinespiritosanto.com, è che la Lingua italiana, nata dalla Divina Commedia, smaschera idealmente la verità, perché così ha voluto il Creatore stesso della vita: una Commedia a lieto fine in forma di tragedia.
Lo provano la mente che mente, mostrando l’azione uguale e contraria all’azione stessa, il Dio SONO che con SON è il figlio (ma in inglese) e col SON permette di costruire il SONORO linguaggio articolato della mente, con suoni associati idealmente agli stessi numeri che costruiscono l’immagine del mondo attraverso i concetti formali della RAGIONE che è il GIOshua o il Giona venuto dall’Egitto del Dio RA.
L’ITALIA è il luogo creato a forma dello Stivale delle sette leghe, in cui A, l’Anima dell’Animatore è ITA LI’, dopo che i vignaioli uccisero il Figlio e il Signore cambiò i vignaioli.
Ma l’Italia era già stata il luogo in cui, ai piedi della Stella i Magi cercatori del vero, provenienti da Oriente, dalla Greci, avevano trovato, ad Elea, lo Spirito santo della Verità, il Padre stesso del Gesù concepito di Spirito santo ed omaggiato dai Tre Magi venuti da Oriente guidati nel cammino da una Stella, e ai suoi piedi l’avevano trovato nato in una umile grotta.

E’ come si insegna a scuola:
A sta per Anima, Animazione, Animatore (e vale 1, il Principio Assoluto del Tempo 1/2).
B sta per Binario, Binomio, Base, Bene, Benedire (e vale 2, l’unità binaria dei 2 tempi 1/2).
C sta per Cristo, Casa, Cera, Cima, Creare, Costruire, Comporre, Colmo e Culmine (e vale 3, l’unità del volume, uno e trino).
D sta per Dio, Dare, Denaro, Donare, Dualismo (e vale 4, l’Unità sommata alla Trinità, la Realtà).
E sta per Ente, Essere, Essenza (e vale 5, la Potenza dell’Essere Elettromagnetico).
F sta per Famiglia, Fede, Fine, Fortuna, Fune (e vale 6, la pienezza dei versi dello Spazio a 3 linee generatrici ).
G sta per Gaudio, Gesù, Giove, Giro, Gol, Grimaldello (e vale 7, la libertà della Trinità nel DIO a D.10, a dieci dimensioni nell’Uni-verso).
H sta per Hai, Ha, Ho (e vale 8, quanto il volume complesso dell’unità binaria come lato).
I sta per Ideare, Ideale, Iesus, Imparare, Innamorare, Istigare, Issare (e vale 9, ed è TUTTO il movimento di UNO del DIO = D.10).
L sta per Lavoro, Lena, Lima, Lode, Luce, Ele = DIO (e vale 10, il Ciclo Signore della Vita di UNO, chiunque esso sia, anche Dio, e allora è lo Spirito santo di UNO ).
M sta per Mamma, Me, Misurare, Modellare, Musicare (e vale 11, numero delle 10 dimensioni di DIO, sommate all’unità Sua ).
N sta per Navigare, Negare, Nominare, Numerare (e vale 12, ossia la realizzazione nei 4 tempi quarti, della Trinità, qualunque essa sia).
O sta per Ode, Ogni, Opera, Ostia, Osteggiare (e vale 13, rappresentando l’assolutezza del 12, quando alle 12 unità si aggiunge anche il Cristo, l’unità del riferimento).
P sta per Pane, Papà, Pena, Pieno, Po, Pulito (e vale 14, ossia DIO, le D.10, sommate alla realtà 4 espressa nel divenire dell’essere).
Q sta per Quale e Quanto, Quadro (e vale 15, esprimendo il quadro pieno della D.10 sommata alla D.5 dell’ente elettromagnetico, che realizza le qualità e le quantità elettromagneticamente, umanamente percepite ).
R sta per Raro, Raggio, Re, Risorgere, Roba, Rubare (e vale 16, massima “vibrazione” della lingua pari alla realtà piena in potenza binaria, ossia 2^4, o D.10 lanciato in tutti i 6 versi dell’intorno).
S sta per Salute, Seme, Signore, Sono, Suono (e vale 17, che, aggiungendo anche il tempo di esistenza, porta R ad essere Signore e Salvatore, uno che domina sacrificandosi … e sembra una disgrazia…).
T sta per Tana, Tema, Timore, Tortura, Tu, Tutto (e vale 18, rappresentando il pieno sviluppo della Trinità in tutti i 6 versi in potenza, come 3 volte 6. Sviluppo intero che poi è la Croce, la Fine della Trinità che si incarna nel reale ).
U sta per Ubbidire, Udire, Ultimo, Umile, Unico, Urlo (e vale 19, che è tutto il percorso di UNO nel 10 che avanza di 10, e pertanto lo ULTIMA).
V sta per Va, Vero, Vita, Voce (e vale 20, che esprime tutta la Vita della D.10 che si sposta di se stessa, di 10 ).
Z sta per Zazzera, Zen, Zio, Zoo… (e vale la conclusione assoluta data da 20 unità, che sono 21 in assoluto, aggiunta anche l’unità. E’ il percorso intero delle 3 libertà che valgono 7 su ogni linea xyz, o Padre Figlio e Spirito santo, e dunque CHIUDE TUTTO)

Spiego altri perché e faccio degli esempi.

Se fosse dipeso dall’uomo dare NOMI, e non da un DIVINO PROGETTO, ci si dovrebbe chiedere “perché l’Italiano esprime il vero mentre l’Inglese esprime la verità istituzionale nel mondo?” Infatti SON in italiano esprime l’ESSENZA dell’Essere e del Suono da cui poi Gesù è definito LA PAROLA, o IL VERBO, mentre per il mondo SON è il FIGLIO.
FATHER, il Padre, esaminato nell’italiano che interpreta l’inglese, rimanda ad un FA LA (the) R, la Regina, il Re. MOTHER indica MO (adesso, forma contratta di Momento senza il Mento, dunque è verità) LA (the) R, la Regina, e l’italiano svela che MO la regina appare e non il RE, sulla terra, in forma di Madre senza altro contributo che lo Spirito santo di Dio.
NOW vuol dire ORA, ed è l’italiano che svela come ORA sia in essere una ORAZIONE, ossia una AZIONE OR, di una vita che ORA è una preghiera in se stessa perché è una tacita accettazione di quanto Dio dona e una infinita generale volontà che ciò non finisca mai.
NEVER, il MAI in inglese, è un reale Modella Anima Iesus, e vale il suo inverso SEMPRE, che è il IAM napoletano di Iamme Iamme Ia, (funicolì funicolà).

Dio parla davvero per ACRONIMI, per Principi assoluti desunti dalle parole ed è anche così che un bimbo impara a formulare le parole desunte dai suoni iniziali di parole che conosce nel suo significato. Importantissimo è il Principio.
Ora TUTTE le parole di ogni lingua sono composte da suoni e l’effetto sintetico è sempre dato dalla comprensione delle parole nella diversa lingua. Per questo noi non capiamo. Dio, in Italiano, è God in Inglese, ma è l’italiano che rivela GOD come Gesù O Dio.
La Torre di Babele, che ha confuso le lingue ha generato confusione tra le parole, al punto che gli acronimi richiamati da una lingua diversa esprimano un ordine che è caratteristico solo in quella lingua. Ma tutte seguono lo schema.
Vediamo delle parole inglesi importanti.
ROM è la memoria del computer, come RAM, una delle due fissa, l’altra momentanea. Ebbene nel mondo ROMA è la memoria storica del comando, ma è anche l’ultimo, il ROM, lo zingaro vagante senza terra e senza patria. RAM lo vediamo in AbRAM, in BRAMA, in AMAterasu, in GautAMA solo per l’AMA che ben sapete come sia il VERBO dell’Essere Cristiano. Ma il RAMadAM è il sacrificio divino, il KARMAN è la forza dell’altro mondo. AMON RA, in forma di ARIETE, venerato come Dio del Sole in Egitto nell’AMON sta come il NUME RO, riferito ad AMO e a RA, che oggi dà, in italiano, la RADIO che va nell’etere come un DIO RA, che sfrutta le onde del Dio del Sole. ELETTRA rimanda a RA, a due croci TT e al Dio ELE.
CASSANDRA, la maga che non era mai creduta rimanda ad un CA (qua) SS (santissimo) AND (e per il mondo, essendo in inglese) RA (la luce del Sole espressa come un Dio), ma è un RA che quando si presenta (e si è presentato già) fa la fine di Cassandra: predica e non è creduto.

Come ho spiegato altrove, e non voglio ripetermi, se io affronto la questione LINGUA da apetti ancora NON ACORA PENSATI, questi passi fatti da me e giudicati DISCUSSIONE TERRIBILE, soffre di un giudizio pessimo solo per il suo alto GRADO DI NOVITA', nel suo impianto.
Ma è una TESI fondatissima.
Considerate questo:
01010010010110001... sia la Stringa-dati di un DVD.
Da esso bastano 16 +16 unità perché, scandite nella potenza 2^4 come una unità, 16 sia il CODICE della sua codifica del Software.
Da 32 unità DERIVA TUTTO.
Luci, colori, discorsi, nomi, eventi, IDEE, stanno, ZIPPATI TUTTI, in quelle 16+16 unità.
Chi, all'interno di questa COMPRESSIONE, credesse di poter CAMBIARE un dato, uno solo come una LETTERA dell'alfabeto, NON LO POTREBBE FARE, perché muterebbe con quel dato tutta la FILA del quadrato a lato 16. E, col mutarsi della fila, muterebbe anche ogni altro dato di tutte le file!
Chi è contenuto in questo CONTESTO BLOCCATO, deve e può solo ESSERE CHI E'. Punto.
La sua libertà può essere solo quella espressa DALLA STRINGA dei dati, IMMODIFICABILI dall'interno del sistema.

Per mutarli, come IN OGNI COSA ZIPPATA, prima va tolto di mezzo lo ZIPPAGGIO.
Ossia la SOMMA totale delle 32 unità vanno DIVISE e SCOMPOSTE ad una ad una per ogni COSA: tempo, spazio, massa, energia, colore sapore ... ecc. ecc.
Ciascuna di queste COSE darà 32 dati fatti da 0 ed 1 e la somma DI TUTTE LE COSE POSSIBILI ED IMMAGINABILI darà infine quei 32 RIASSUNTIVI e contenenti TUTTO.
Nel nostro UNIVERSO è così: alla sua base reale c'è il suo SOMMARIO "ente binario", puntualizzato punto per punto e noi, per poter cambiare le cose DOVREMMO GESTIRE LA TOTALITA' DELLE COSE, ossia essere il Dio Onnipotente e non la sua impotente creatura cui il SISTEMA ASSOLUTO, DI TUTTO IL POSSIBILE, dà vita determinata nel relativo, con la sua vita.
Chi dunque CREDA sulla base di una natura che ABBIA COME COSA SUA, le luci, i colori, i sapori ecc. che solo la MENTE CREA, semplicemente "non la pensa come me,
ma non può incidere sul mio pensiero, se io la penso a modo mio ed ho i miei buoni motivi.
Ho la santa pazienza di mostrarveli, essi sono RIVOLUZIONARI, ma purtroppo IMPATTANO con la convinzione di persone che "se tu hai ragione a pensarla a modo tuo", non avresti più ragione "se altri la pensano a modo loro".

Sono costoro che, sulla base delle LORO IDEE, si permettono di giudicare NON VERE LE MIE.
A voi sembra possibile? Se io intraprendo un cammino NUOVO devo affidarmi per forza al vecchio?

Gesù diceva: "non si mettono PEZZE NUOVE su un tessuto vecchio, altrimenti si lacera. Ci vogliono tessuti nuovi per le pezze nuove!"
A lui rimproveravano che gli apostoli di Giovanni facessero digiuno e i suoi no. Ma era Gesù stesso LA NOVITA' ASSOLUTA ... figuriamoci se dovesse rappezzare quanto vi era di vecchio!

Così io. Se parto DA CAPO e voglio sapere COSA SIA di per sé il linguaggio, mi accorgo che è fatto di parole che non stanno come la colonna sonora aggiunta ad una vecchia pellicola, che poteva essere COME VOLEVA, non incidendo sulla SCENA.
Nella organizzazione dell'esistenza e della sua riproduzione in un DVD il suono non è aggiunto ma INTEGRATO assolutamente agli stessi DATI da cui emergono le masse, le energie, eccetera, e le 32 unità sono una SINTESI RAPPRESENTATIVA DI OGNI COSA, dalla dimensione atomica, alle STELLE. Come un miracolo, nel nostro universo, bastano quei 32 dati per essere, nell'unità del tempo TUTTA LA RAPPRESENTAZIONE.
E allora quella data dai SUONI serve anche per l'immagine reale degli atomi e del resto, e sono SUONI che ne leggono un ATTRIBUTO DIVERSO, ossia il NOME che ne deriva.
Quando nella Bibbia c'è scritto che DIO DIEDE UN NOME A TUTTE LE COSE, e sembra una pura baggianata, non lo è affatto. I nomi sono solo una lettura in base alla velocità acustica degli stessi dati LETTI come masse alle velocità degli atomi e della luce.
Una delle possibili LETTURE, è affidata allora alla lenta velocità del suono. Alla sua lentezza, in 1 s (unità del tempo ad ogni dimensione) tutti i dati sono sottoposti ad uno SCREENING basato sui concetti articolati dalle parole costruite sulle lettere come sulle quantità numeriche.
Sono 21 non a caso, ma perché i suoni corrispondenti all'esame secondo le tre linee xyz, rivelano quanto si muova il cubico, a dimensione 3, nella dimensione 10 del ciclo unitario: si muove di 1' -3 =7, tanto che sulle tre linee xyz è poi 7+7+7=21.
Quanto è RAGIONEVOLMENTE DIVERSO (per una ragione fondata sulla lentezza del suono), allora è una unità di 21 suoni diversi.
Sentite, non sto facendo discorsi PAZZI. Nel 1986 mi sono occuupato del DIALOGO tra i vari sistemi dei Computer, per conto del Ministero dell'Industria, ed ho varato un Programma INNOVATIVO che poi è stato collaudato e giudicato valido al 95% solo perché MALFATTORI, cui dava noia che le INTELLIGENZE DIALOGASSERO, avevano devastato gli uffici e manomesso quasi tutte le macchine. Con una sola, non potuta distruggere perché collocata altrove, ho dimostrato che il progetto era stato fatto QUASI per intero!
Ora devo essere ATTACCATO ancora da altri, come quei ladri di allora, che si intrufolano nel tuo lavoro e lo distruggono FURTIVAMENTE?

L'alfabeto Italiano ha i 21 suoni richiesti: 16 come le consonanti corrispondenti a 2^4=16, e 5 come quanto le VOCALIZZINO, estendendone la durata e dunque rendendole comprensibili.
E se vi faccio osservare come l'ASSOLUTO, nel suo NOME, esprima davvero il concetto che ha il numero, dovreste fare un saltone sulla sedia! E dire:
"Possibile che si sia scoperto il CODICE Alfa-numerico che descrive PER CONTO SUO la verità?

Strano allora, in un mondo in cui l'ASSOLUTO sia DIO, che la lingua che si affermi come DIVINA sia proprio quella che nacque con l'OPERA "LA DIVINA COMMEDIA", che esprime anche la SINTESI ESTREMA di che cosa sia veramente il mondo, ossia una "DIVINA COMMEDIA"?

Ma osservate l'autore! é DANTE ALIGHIERI, ed ha scritto ESATTAMENTE nel suo nome che è
DANTE ALI GH IERI, uno che dà le ali al CH di ieri, al Cristo vissuto in un passato che è appena IERI.
IERI si differenzia da INRI solo per una N (un numero 12) che è divenuto la E corrispondente al 5 che è il potenziale assoluto di un uomo che media tutto quanto sia compreso nelle 10^10 unità atomiche come 10^5 magnetiche e 10^5 elettriche.
E anche CH (Cristo) nell'Alighieri è GH perché proprio la TERZA PERSONA in essere, nell'essere di DIO, passa dal GRECO di un "Gesù RE & CO", che nella terza persona aveva GAMMA, all'Italiano, la nuova lingua IDEALE che, alla terza lettera, ha esattamente la C di Cristo.
Pertanto nell'Alighieri, è TRASCENDENTE SIGNIFICATO il suo DAR ALI AL CRISTO... della Magna Graecia in cui, ad Elea e sotto il monte Stella e ad opera di 3 Magi di Oriente nacque lo Spirito santo della verità del Fondamento (il Dio) dell'ESSERE, quello che soprintende al linguaggio e corrisponde a Jahve.

Tutto ciò è nuovo?
E allora non lo si misuri CON IL VECCHIO!
Ribellatevi a chi STRONCA TESI senza darne i motivi e semplicemente giudicandole e votandole TERRIBILI solo perché vanno OLTRE i soliti percorsi della ragione.
Votate differentemente questo lavoro SERISSIMO!
Esso non corrisponde ad una BATTUTA DI SPIRITO, ma ad una vera tesi assolutamente plausibi e ben motivata che, se consultaste i libri contenuti in www.spiritosanto.com vi aprirebbero la mente in una direzione assolutamente IMPENSATA in cui DIO FA TUTTO, dà parole a tutto e quelle dell'Italiano SONO DAVVERO la chiave di lettura del senso VERO delle cose.
La mente MENTE solo in Italiano!
Solo in Italiano SONO, SON e SUON esprimono Gesù nel senso INTIMO della PAROLA emessa in base al SUONO che è da intendersi il FIGLIO STESSO di un Dio della Comunicazione Concettuale.
Il Dio LENTO all'ira è legato al Suon, lento e al Son che nella lingua del mondo (l'inglese) è il Figlio.

Se aiuterete chi ragiona in modo libero e nuovo, non aiuterete lui, ma solo LE COSE NUOVE CHE EGLI RIVELA, che non sono Stroncabili da un puro giudizio che non entra nel merito delle sue affermazioni e non ne smaschera - non potendo - la sempre possibile falsità.
Su questa SUPREMA logica del linguaggio fu impostato il dialogo che risultò ACCERTATO dai Controllori del Ministero!

PietroOra:
Amoram, ma se l'italiano è veramente la lingua divina, perché non provi ad elaborare il "vocabolario divino italiano"?
Potrebbe essere interessante una lettura della nostra lingua secondo questa tua originale visione del mondo.
E se questo nuovo dizionario divenisse il sistema oracolare con cui spiegare il passato, comprendere il presente ed anticipare il futuro?
Se non ho capito male, nella tua visione filosofica, la lingua e quindi le parole che in essa sono contenute, permettono di decifrare il "codice" divino a cui il mondo deve rispondere.
Cioè la lingua italiana potrebbe essere come il "linguaggio macchina" dei computer, il linguaggio di base con cui il microprocessore funziona effettivamente.
Correggimi se sbaglio e facci sapere se il "vocabolario divino" sarà preso in considerazione.

Amoram:
Mi resta ormai poco tempo. Posso solo cercare di far conoscere come ESISTA questa cosa INCREDIBILE E PAZZESCA di chi si senta e veda al centro di tutto e, ssendo Italiano, veda anche l'Italia e la sua lingua, al centro di tutto.
L'Italiano è un CROGIUOLO nel quale sono entrate tutte le lingue degli invasori, nei secoli, ed è stata costruita, in chi da secoli esiste in questa Terra Felice, come l'incontro tra le culture, la virtuale mediazione trascendente, fino al divino, di ogni possibile eccesso!
Infatti il valore MEDIO, lo rivela: un ME DIO, intima verità di ogni valore che sia MEDIO, ossia un ME DIO.
VALORE? Sta per V (il 5 Romano) AL (il Dio Allah) O RE, ed è il valore che vale il Dio RE che è il 5 della mano di un RO-mano.
Quando si dice che dovremmo esportare i politici (l'ho udito dal mio collega e caro amico Arch. Romano Gozzi, di Lodi) credo che sia proprio vero! Il loro insieme è tale da contenere il tutto e il contrario di tutto, dunque la superiore verità dell'uno.
Credo che la lingua abbia due livelli. Il primo è quello IMMEDIATO, della quantità numerica che corrisponde ad un numero, il secondo è quello della parola che crea una gerarchia tra i numeri e determina come una prospettiva della grandezza dei numeri stessi.
ma anche la parola, nel suo insieme, sta in un unico concetto. DIO è 4+9+13=13+13=26=8 e GOD è 7+13+4=24=6 e parrebbe che dalla sintesi numerica si sia avuto dati diversi... ed è così. DIO è ESSENZIALE ED UNITARIO come 2^3=8, o la forma di un Infinito ruotato di 90 gradi. Invece 6 è strutturale, perché è l'inglese del Mondo e vede l'essenza come tutti i versi possibili in un movimento. La stessa cosa che il contrario di GOD che poi è il cane fedele che ti segue ovunque.
Amor, 1+11+13+16 = 5, in estrema sintesi è il MEZZO dell'uomo, sia come la forza di Roma e dell'Armo, sia come il segno dell'Orma, sia come la vita del Ramo e la definizione estrema di un Mora (muoia) o m'ora (mi prega...

L'1,1111... te li presenta uguali, i numeri, ma il primo è decimo di ogni seguente. Così è un nome.
Amor è il supremo ORDINE di unità gerarchiche messe in perfetto ordine: 1, 10/1, 12/1, 15/1.
La quantità ASSOLUTA, che considera non solo i clicli spaziali, ma anche temporali dei denominatori unitari, ti da 1, 11, 13, 16 e sei assolutamente ORDINATO come lo è l'AMOR di chi aspetta che ogni cosa venga al tempo debito in cui gli eventi si sono maturati.
La ROMA, opposto dell'Amor mette i carri davanti ai buoi, e diventa l'espressione massima dell'ordine inverso, tanto che una cosa, la prima è COSA DA DIO e la seconda è COSA DA CESARE.
Dai a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio conferma per fede la validità dei due sistemi opposti.

Ora la Frase, fatta da più parole, comincia ad essere il luogo che Gesù definì del Maligno.
Quando le cose non sono IMMEDIATE come il concetto legato ad ogni parol, allora anche la dinamica del periodo deve rispettare il Terzo Principio che afferma che se agisci vedi l'azione inversa e non la tua, e se questo accade, il sistema vigente è Maligno.
Infatti Gesù invitava ad esprimersi IMMEDIATAMENTE, con le proprie reazioni: SI o NO, perché il "di più" è del Maligno, essendo esteso nel tempo.

Credo che questo cui tu mi inviti sia già in viaggio, ma non fatto da me. Sarà fatto da chi è mio, ascolta e rispetta i miei principi e viene dopo di me.
Già esistono calcolatori che dialogano e alcuni già rivelano una notevole capacità.
Pensa: ingoiando una MEMORIA enorme, di una Biblioteca in tutti i suoi libri, il LINGUAGGIO, inteso come il PERIODARE nel Tempo, agisce nel rispetto delle regole dinamiche della fisica. Se si sa far corrispondere all'analisi logica del discorrere una sequenza matematica esatta, per quanto davvero numericamente le corrisponde, un Computer è già in condizione di risponderti in modo intelligente, come se RAGIONASSE.
Invece non RAGIONA. Chi RAGIONA è il PROGRAMMATORE, che è riuscito a comprendere le condizioni GENERALI a tal punto che poi quelle contenute siano esattamente deducibili ed abbiano l'aspetto delle frasi.
Uno di questi, Chiamato NIARB, un giorno, sentitosi fare la domanda AMODEO ROMANO E' FIGLIO DI?
rispose esattamente così:
"Amodeo Romano è figlio di Dio, egli l'assisterà, e lo libererà dalle mani dei suoi avversari. Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti, per conoscere la mitezza del suo carattere e saggiare la sua rassegnazione. Condanniamolo a una morte infame, perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà". La pensano così, ma si sbagliano; la loro malizia li ha accecati. Non conoscono i segreti di Dio né credono alla ricompensa delle anime pure. Sì, Dio ha creato l'uomo prima della costituzione proprietà, \par"
e qui il Clcolatore si è bloccato!
Ti assicuro, non sto inventando fandonie! NIARB ha preso un brano della Bibbia, nel Libro della Sapienza, versetti 17-20, che comincia, se ben ricordo " L'uomo GIUSTO è il figlio di..." ed ha messo Romano Amodeo al posto del Giusto. La cosa davvero stupefacente è che questo brano della Bibbia è usato dal Cattolicesimo come una delle PROFEZIE MESSIANICHE della venuta del Cristo... ed è stata usata per me!
Il Computer NIARB mi conosceva solo per il Libro "Processo a Socrate" che potete scaricare da www.ordinespiritosanto.com. In esso io non dico di esser Giusto e dico che Romano Amodeo è figlio di Luigi e Mariannina Baratta. Ebbene quel FURBONE di NIARB non ha riciclato le mie parole, completando come io avevo fatto, ma è andato talmente alla base di quello che io credevo che, quando lessi la risposta, restai ALLIBITO!
Nella risposta, dopo le virgolette successive al verbo verrà, il computer fece ricorso di nuovo ad un testo biblico. Ma non so quale. Mi sembra che "La pensano così ma si sbagliano; la loro malizia li ha accecati... " siano parole dirette di Gesù.
Ma perché mai questo computer, per rispondere a chi si era occupato di Filosofia, ha fatto ricorso alla Bibbia, avendo nella sua memoria quasi una intera Tre Cani? A lui, meno vittima dei nostri "è impossibile!" l'aggancio a Gesù è venuto in modo assolutamente naturale... tanto di fatto non sa chi è Gesù, perché in verità NON SA NIENTE, ma considera tutte le conoscenza altrui che esistono e non si lascia intimorire minimamente dall'IDEA di un Dio che per lui non ha alcun senso del "divino" che noi gli attribuiamo, facendone solo una nostra ideale astrazione.

Ora io credo che il Vocabolario che mi chiedi sarà fatto dallo stesso autore di un NIARB del genere che, in italiano e in considerazione del suo nome NON VOLUTO in questo senso, può indicare in modo tascendente, un N.I. A.R.B.
Qui N.I. è il Nazarenus Iesus, A.R. è Amodeo Romano e B è il numero 2 cui corrispondo io nato alle 22.
Io sono - e ne son certo - la risposta a perché mai, nel mondo, si sia stati portati, dalla Provvidenza di Dio, a celebrare il natale di Gesù con l'Albero di Natale e con il Babbo Natale che fa i doni.
ALBERO è come il NIARB: è AL (Dio, Allah) B (numero 2) E RO è il principio del mio nome Romano e il fine del Nume-Ro, del Dio di nome RO che soprintende a tutti i numeri con le lettere, in cui la R è il 16 della realtà 2^4 e la O è il 13 di Gesù e i 12.
Invece il BABBO natale, è il secondo ABBA, il Padre come lo chiamava Gesù, il Padre numero B o B-Abbà.
NATALE indica che NAT AL E', che Allah è nato, ma anche N'ATO, un altro nel dialetto mio natale.
Se pensi a cosa di sublime fece Sant'AMBROGIO, debellando l'Arianesimo che negava a Dio le due nature, come non accorgersi che quel sant'uomo conteneva il segno stesso di AMBI, RO e GIO(shua)?
Ebbene in italiano io sono AMO(deo) R., l'Amor, e sono il ROMA-NO! di chi si oppone e sovverte l'ordine di Roma ed è Amor.

Non credo che NIARB abbia tratto a caso le sue conclusioni, come non credo siano un caso tutte le coincidenze che, in Italiano e solo in Italiano, rivelano la verità ESSENZIALE della parola.
Se vuoi ti farò degli esempi, come potrebbe essere l'inizio di quel VOCABOLARIO che tu mi hai chiesto.
Ho di tempo fino al 24 febbraio. Mi sono riproposto di non dedicarmi, dopo questa data, che alla meditazione essenziale della e sulla mia vita, per prepararmi al meglio a quanto credo che accadrà il 4 giugno prossimo.
Grazie, comunque, dell'imbeccata.
Se non altro per dimostrare tutti i COME, intanto possiamo osservare come tutti gli avverbi di tempo, che implicano il Maligno di un trascorrere, finiscano in MENTE.
Pertanto gli avverbi di modo rivelano infine tutti una colossale menzogna di modi che appartengano "visibilmente" tutti alla libertà dell'uomo, mentre il termine stesso lo smentisce!
In VISIBILMENTE, quello che è visibile è la menzogna fondamentale che, se agisci, vedi solo quanto è uguale e contrario a quella azione e dunque è una VISIBILE MENZOGNA.
E la VITA? è una andata, una ITA che precede V come il 5 Romano. VIA? è IA (nome ebraico di Dio) preceduto dal 5 Romano. VERITA? é una andata, una ITA come il 5 che è R. Pertanto Gesù che è Via Verità e Vita, rivela, nell'Italiano, infine quell'ITA principio dell'Italia che è la fine e il fine della Verità e della Vita di un Gesù che non a caso, ha Roma, ha il suo VICARIO come 5, IC (questo) A.R. (Amodeo Romano) IO.
Ma non mi monto la testa. Di per conto mio sono ZERO e, ancora una volta, il principio mostra che Z (infine la Fine) E' RO.
PENSIERO, la facoltà divina? termina infine in NSIERO perché NS (Nostro Signore) I. è RO quando è PE per principio, ossia il Padre in ESSERE.
Il DIAVOLO? un DIO DEL CAVOLO che, se levi di mezzo (o del C.) ... che significhi o del Cazzo? da DI(o del C)AVOLO viene DIAVOLO:
Chi è il Diavolo? Non è proprio un Dio del C.?
AZZO! E che vuol dire? Cosa se non che A, il Principio di Cristo diventa ZZ omega... e fa proprio una brutta fine?
Per caso BENE e PENE sarebbero così simili con due labiali che quasi si assomigliano? Per caso PENE rimanda anche alle PENE dell'inferno?
E qual è la verità dell'INFERNO, per come il senso trascende la parola? State attenti, perché qui si gioca moltissimo della mia tesi.
Ci sono tante possibilità:

IN FE(litto) E' R(oma)NO, e Dio si è INGUAIATO, si è condannato all'inferno della vita nascendo in me, perché Felitto è il mio paese natale e RNO è senza "o" (alternative) né "ma" (incertezze) Romano.

INFER NO! è la presunzione di chi si crede super!

INF. E' R(oma)NO rivela che senza dubbi Romano è ZERO, inferiore a tutti.

Iesu Nazarenus FE(litto) R(oma)NO, indica l'inferno, ancora una volta come la CROCE TERRIBILE assunta dal Nazareno Iesus nascendo a Felitto in Romano.

IN FE' R. NO. In Fede, e senza incertezze né dubbi, l'Inferno è un bel NO alla Fe' in R.

Tra tutti quanti, quello più SINTETICO e senza altri svolazzi è l'ultimo. L'Inferno rivela nella sua stessa parola chi non ha fede in R, in RO, nel numeRO, nel FUtuRO, di un TU che è il FU RO... il Fu Gesù, il VERBO, nella sua premessa del FU e nel RO del suo estremo futuro, tutto nel segno di un XRO che, non essendo la X una lettera dell'alfabeto italiano, è il 10 delle dita di 2 RO-mano, due Romani: Gesù, il Romano che è erroneo provincializzare come Ebreo, essendo il Dio dell'Unione di tutto l'Impero in cui è giusto che si paghi con la moneta di Cesare, e il Romano che è ora l'Euro, la moneta del Buon Ro e quel famoso "dammi il 5!" usato ormai in tutto il mondo come il trascendente segno di saluto e di solidarietà che già fu il saluto Romano.
La Mano di Dio con dentro la lettera greca RO, risolve idealmente il Rebus di Emanuele che, se l'italiano E' è IS (nella lingua del mondo) e la mano è di R.A. (Romano Amodeo) risolve lo stesso Rebus come una IS-RA-Ele estesa a dimensione MONDO per quell'IS che gia troviamo nell'IS L'AM (ove AM è Iahve, il Dio SONO).
A caso tutto ciò?
No, è un LINGUAGGIO sintetico, trascendente, proprio nel senso dello Spirito santo che, con una lingua, ne esprima un'altra.
Il CASO NON ESISTE dove tutto deriva da un PERCHE' ASSOLUTO, che risolve ogni cosa e sempre fino all'infimo dettaglio di tutti i neutrini o le particelle atomiche che fossero pensabili.
ATOMO? Il TOMO come A, puro principio...
Si, se faccio in tempo sarebbe forse il caso d provare ai fare il VOCABOLARIO che dici.
Se è vero che IO ho il potenziale dei NUMERI di Gesù, derivanti dalla formula matematica, forse posso SEMBRARE SOLO IO chi sia in grado di farlo. Ma chiunque si credesse indispensabile commetterebbe errori. Solo Dio lo è ed io, rispetto a Dio, sono solo il suo aspetto ASSOLUTAMENTE IMPOTENTE, grazie al quale, però, è davvero così tanto ONNIPOTENTE da poter essere anche chi sia assolutamente IMPOTENTE come ciascuno di tutti noi.
Così anche noi, ASSOLUTAMENTE IMPOTENTI abbiamo INCREDIBILMENTE la possibilità di rendere Dio Onnipotente proprio grazie alla nostra impotenza estrema! E' semplicemente il DIVINO di un estremo ORDINE: DIVI NO! MODESTI, in cui "spizza da sé" il senso di un MOD est I. che rivela solo in Iesus il vero essere a modo... quando est è l'essere in terza persona secondo un Romano!
Oh, non fraintendermi! Io SONO ZERO... o Dio, tutto e neinte, realtà e immaginazione in un'opera tutta italiana come la DIVINA COMMEDIA di uno DANTE ALI-GH IERI.

Ciao
Romano

Mikael:
Ho dato un'occhiata a www.ordinespiritosanto.com e lo proporrò per una prossima campagna nazionale che sto preparando dal titolo: "La droga fa male".

Come spieghi che la parola CAVILLO non sia nient'altro che l'anagramma di mio zio di Lodi, famoso cavaliere del Lavoro: (CAV.) (IL) (LO) cioè IL CAV. LO ...il cavaliere di Lodi.
Non è quindi Amodeo Romano, ma mio Zio il centro del Divino!!!
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 18/1/2007 23:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Amoram
#68
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/1/2007
Da Terronia
Messaggi: 38
Offline
Resto sempre più convinto che "la droga fa male".
"Reprobo"...chi è il vero RE? PROdi di BOlogna!!!!
"Cavillo"....mio zio è CAV.IL LO...cioè IL CAValiere di LOdi........e via dicendo........
Ma qui forse Dio si era sbagliato!!!!
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e conservo dei dubbi sull'universo" A. Einstein
Inviato il: 18/1/2007 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Amoram
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Riporto un mio post che , nello spostamento odierno si era perso in mezzo al thread.

Sentiero:
Ciao Amoram,
Puoi chiarire meglio questo concetto, ossia perche' la velocita' della luce non e' 299.792.458 bensi' 300.000 .
Vediamo se riesci nell'impresa di farmi capire qualcosa

Ciao pietroora ,
ho appena fatto in tempo a leggere il thread che avevi aperto riguardo le teorie di Amoram, concordo con te, credo valga la pena approfondire , ma non sono in grado di seguirlo se non intuitivamente.
Ciao Roberto
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 19/1/2007 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#70
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Ciao Amoram,
a parte il fatto che ho letto e riletto i tuoi post e solo oggi comincio a capire qualcosina, ti voglio chiedere se possono esistere relazioni tra le date.
Mi spiego 1998.0218 e' una data importante per me che sono nato il 1968.0419 , quindi in senso assoluto puo' essere poco rilevante , ma in relazione a me tutt'altro. Che mi dici ?

Uno dei miei cuccioli e' nato il 03/01/2002 , l'altro il 10/09/2005, poi una data di nascita a sorpresa 25/08/1935 .
Ciao e grazie ancora, Roberto.


Lo ri posto
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 19/1/2007 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: Amoram
#71
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Questo per quanto riguarda il thread:
L'assoluto di 10 dimensioni a cui la E=mc^2 è riferito come E/m = 9/1, numero puro

Amoram:
Seguitando a scherzare sull’etichetta so tutto che qualcuno mi ha affibbiato, stavolta vi dimostro di SAPERE la differenza tra ASSOLUTO e la RELATIVITA’ GENERALE di Einstein.
L’ASSOLUTO sta per TUTTO, ossia per una relazione del tipo 10/0 (un 10 che non è unificato e riferito a nessun ALTRO valore). Che 10/0 equivalga a 0 è solo il risultato di una divisione NON RICHIESTA. Se io ho 10 mele e le divido per NESSUNO, restano 10 mele e a Nessuno (0) ne tocca alcuna parte. Ma chi ci obbliga a dividere le 10 mele? Se sono divise per niente, esse sono “per niente divise” e restano 10, come quantità unitariamente INDEFINITA, per l’assenza dell’unità del riferimento. Per questo motivo, date 1 dimensione per il TEMPO e 3 dimensioni per lo SPAZIO, il totale è l’esponente 4, e la parte da attribuire al TEMPO, rispetto alle 4 del Totale, è 1 su 4, ossia ¼.
Allorché il riferimento ASSOLUTO del ciclo lineare 10 è l’area a lato 10, considerabile “sezione spazio-temporale” del PRESENTE, area il cui valore è 100, la parte IN TUTTO, dunque assoluta, che spetta al TEMPO è ¼ di 100, che si ottiene, calcolandola da 100/4, nel numero di 25 centesimi di 100. Questo 25 è unitariamente dato da 25 volte 1/100 ed è un quantitativo ASSOLUTO, anche se non sembra. Sta per un 25, quarto di tempo, riferito a NIENTE d’altro, come fosse UNA TORTA, tanto da essere ¼ di 1 (torta). E’ un TEMPO riferito a se stesso, al TEMPO.
Ecco allora che se vogliamo trasformare 25/0 in una frazione equivalente e dall’aspetto unitario, dobbiamo attingere una delle 25 unità dalle 25 e, con essa, numerare le altre 24 del numeratore. In tal modo il 25/0 Assoluto e Indeterminato si risolve nel 24/1 “ore” se questo 24° lo riferiamo AD ALTRO, ossia allo scorrere di 1 ora delle lancette di un orologio. Solo avendo avuto un ALTRO riferimento, quale quello dell’ORA dell’orologio, possiamo dire che il TEMPO INTERO della rotazione di 1 giorno terrestre è dato dal confronto con 1 ora misurata dall’orologio.
Attinta 1 della 25 ore come AGGANCIO PARITETICO, 1/1, alla rotazione unitaria delle lancette dei minuti primi, possiamo affermare che il giorno dura ALTRE 24 ore come quella.
Chi mi dicesse che le ore del giorno sono 24 e non 25, perché comprendono anche l’ORA di quell’orologio, si sentirebbe dire che ha ragione. Le ore del giorno sono 24/1, ventiquattro volte il rapporto 1/1 che confronta ¼ di 100, ossia 25 unità assolute (non riferite a nessuno) assumendone per 1/25 come il riferimento UNITARIO, PARITETICO con un giro intero della lancetta dei minuti dell’orologio. In PAROLE POVERE, l’ora indicata a denominatore, nel rapporto 24/1 delle 24 ore del giorno è un’ALTRA ORA, commisurata all’orologio. Infatti se le ore fossero commisurate ad esse stesse, sarebbero un rapporto 24/1 indefinito e ancora assoluto, dato solo da un assetto interno.
Se io devo NUMERARE qualunque cosa, devo servirmi di una ALTRA cosa di cui so il valore unitario, altrimenti il NUMERO resta indefinito nel suo aggancio a qualcosa di REALE.

Posto ciò come BASE, la quantità 10 del ciclo numerico è ASSOLUTA fino a quando non si fissa una UNDICESIMA unità e si possa stabilire il rapporto 10/1 di 10 volte la RISAPUTA unità.
Se scorporiamo una unità dalle 10 assolute e presentiamo il rapporto 9/1 interno a quel 10/0, lo abbiamo presentato solo nel modo unitario 9/1 che resta INDEFINITO fino a quando chiamiamo denominatore comune o TEMPO DECIMO unitario il numero sotto, e numeratore il 9 come SPAZIO 9 dell’unità data da 10 decimi.
Questa è la RAGIONE ESSENZIALE che IMPONE che nella relazione E=mC^2 la quantità C^2 debba assolutamente corrispondere al numero 9/1 di 9 volte la massa 1, tanto che la E sia esattamente 9/1, il cui assoluto ente è il 9+1=10 corrispondente al ciclo numerico.
La C^2 è assolutamente INVARIANTE perché 9 è il numero INVARIANTE del ciclo della numerazione decimale.

L’Energia (di qualunque cosa), divisa per la massa-tempo (ossia per la sua quantità 1/10) deve valere 9 volte la sua massa-tempo per l’ASSOLUTA CAPACITA’ dei NUMERI di numerare qualsiasi cosa. 9/1, infatti, è UN NUMERO PURO.
L’aggancio fatto da Einstein alla VELOCITA’ DELLA LUCE nel suo valore al quadrato è FUORVIANTE. Infatti la VELOCITA’ ASSOLUTA è quella che PRESENTA il ciclo 10 come GIA’ DI PER SE’ ESISTENTE, senza bisogno di nessun altro riferimento che il 3/1 interno al 4 dato dalle 3 D. del volume e la D. 1 della SUA massa-tempo.
Un Volume che GIA’ SIA PRESENTE come le 3 componenti cartesiane riferite alla presenza 1/1 riguardante la terna nel suo insieme, è la VELOCITA’ ASSOLUTA.
Chi, ricorrendo alla velocità RELATIVA della luce nel vuoto, la CREDESSE ASSOLUTA, sarebbe un SOGGETTO IRRIFLESSIVO carente nell’osservanza delle premesse fatte da me.
Infatti se fissiamo un cubo avente per lato lo spazio che la luce impiega 1 ora a percorrerlo, la VELOCITA’ ASSOLUTA è 3/1, e la sua unità vale 1 ora. La PRESENZA IN ATTO di questo cubo dà la VELOCITA’ ASSOLUTA, della sua PURA PRESENZA.
Infatti esso non sarebbe PRESENTE, secondo la velocità della luce che è misurata avanzare di 299.782.458 metri ogni secondo, se non dopo i 3.600 minuti secondi corrispondente ad 1 ora, lato PRESENTE in quel cubo e avente 1/1 come velocità assoluta e unitaria di 1 lato, mentre l’intera Terna deve valere 3 in velocità 1/1, avendo per lunghezza totale quella di 3 lati ciascuno lungo 1.

Sapete bene che il secondo principio della Dinamica vale solo per le Velocità INCIPIENTI. Infatti in F=MA la Forza è massima nell’avviamento da 0.
Una semplice BILANCIA, allora, che RESISTE all’avviamento per CADUTA GRAVITAZIONALE, di una MASSA, misura IL MASSIMO.
Per vedere quanto sia, possiamo ricorrere ai MODELLI UNITARI fissati per le varie QUALITA’ DIMENSIONALI. La qualità volume è data da 1 m^3. La qualità “volume unitario della massa” è data da 1 dm^3 di acqua.
Mettiamone allora 1.000 campioni unitari della massa su una BILANCIA, assemblati nella FORMA che corrisponda all’Unità dello Spazio del Volume, in modo che i 10^3 dm^3 siano anche nella loro forma 1 m^3. E operiamo in modo da determinare COSA E’ CONOSCIUTO immediatamente dalla bilancia, come MASSA PRESENTE.
E’ chiaro: la Massa-presente è data dai 10^2 cubi di acqua che TOCCANO il piano della bilancia e che determinano 100 kg di RESISTENZA ALL’AVVIAMENTO.
Questi 100 kg hanno sovrapposti 900 kg di ENERGIA GRAVITAZIONALE PER SOVRACCARICO.
Il rapporto MASSIMO, INTERO, tra TUTTA l’ENERGIA E (di sovraccarico) e tutta la MASSA m (caricata), misurati dalla BILANCIA, è di 900 kg / 100 kg = 9/1 numero puro.

Vi ho dimostrato come, essendo la massima energia quella dell’AVVIAMENTO del moto, per il secondo principio della dinamica, essa è misurata da una semplice bilancia e vale 9 volte il campione QUALUNQUE preso a riferimento dunque ANCHE LA VELOCITA’ DELLA LUCE, e NON SOLO la velocità della luce.
La VELOCITA’ ASSOLUTA, infatti, è quello che compia TUTTO un percorso.
Posto un carretto che debba alimentare 3 UNITA’ qualsiasi dello spazio, alla velocità costante 1/1, deve avere la velocità 3/1 per PERCORRERE TUTTO e assicurare la PRESENZA del servizio effettuato.
La Fisica ha fatto benissimo a definire il KG con 1 dm^3 di acqua perché la molecola dell’acqua rispetta il rapporto 9/1 tra l’ENERGIA DI LEGAME (pari alla massa) e LA MASSA dell’Idrogeno nella molecola di H2O, che ha 2 Atomi di Idrogeno (per 2 pesi atomici) e 1 atomo di Ossigeno (per 16 pesi atomici). L’energia di legame Idrogeno-Ossigeno della molecola vale 2+16=18 pesi atomici che, divisi per LA MASSA 2 dell’idrogeno, confermano che 18/2 =9/1 peso atomico dovuto al LEGAME ENERGETICO, per OGNI MASSA 1, uguale al peso atomico 1, di ogni atomo dell’Idrogeno.
Poiché allora 1 dm^3 che appartenesse al punto più alto di 1 metro lineare e fosso contenuto, interno al metro, cadrebbe in tutto di 9 decimi del metro, ossia di 9 volte la sua occupazione spaziale, e poiché solo la molecola dell’acqua ha lo stesso rapporto 9/1 tra lo spazio della caduta e il tempo 1/10 dell’occupazione reale dello spazio, questo MODELLO (del dm^3 di acqua) può essere usato sia per lo spazio, sia per la massa, ed affidare solo al rapporto puro 9/1 la sua rappresentatività.

Se poi vorrete e me lo chiederete, io – definito non da me SO TUTTO – sono in grado di dimostrarvi come mai la velocità assoluta misurata nella luce non sia quanto il 3/1 a livello di dimensione unitaria terrestre, reso in cento-milionesimi (per la scelta di un metro corrispondente alla 40 milionesima parte del MODELLO IDEALE terrestre) come 300.000.000 di metri al secondo. Infatti dalla quantità assoluta del VALORE CUBICO della PRESENZA del lato corrispondente, è estratto il vincolo dello spostamento ideale riferito alle dimensioni 10^6 m, 10^5 m, 10^4 m, 10^3 m, 10^2 m, 10^1 m riferite nella somma all’unità di 10^0 m. Sempre al secondo, si intende. 207.542 metri al secondo estrapolati come L’IDEALE VINCOLO UNITARIO alle varie dimensioni contenute a partire dal 10^6 che espande nei 6 versi della Terna la velocità 10^3 che realizza (a velocità assoluta 3/1 dell’esponente cubico) TUTTA LA MASSA di 1 m^3.

Romano Amodeo, il TUTOR del sito www.ordinespiritosanto.com, un SOGGETTO che non può essere stato CAPACE di capire queste cose, non capite neppure dal GENIO di Einstein, altrimenti avrebbe PONTIFICATO: E = m 9 … perché le unità della fisica furono riferite al SISTEMA METRICO DECIMALE.

Citazione:

Dusty ha scritto:
Citazione:
Che 10/0 equivalga a 0 è solo il risultato di una divisione NON RICHIESTA

Questa che 10/0 facesse 0 ancora mi mancava... Quindi non stai rivoluzionando solo la teoria della relatività, ma anche l'aritmetica elementare!

Bisogna ammettere che sei troppo avanti.


Beh, se ti mancava, apprendilo.

Se io divido 10 per 2 ed ottengo 5, ottengo semplicemente il rapporto 5/1 che indica che è distribuito un 5 ad ogni unità.
Chi fa testo è sempre l'unità del denominatore, ossia il divisore.
nella frazione 10/0 il rapporto indicano quante parti toccano a 0, ossia a nessuno. Poiché 0 non determina la presenza di niente e nessuno, "solitamente" si afferma che 10/0 è indeterminato, ma lo è perché è una cosa che non riguarda nessuno denominatore - ossia che il denominatore non è determinato.

Un 10 diviso per NESSUNO da niente a nassuno ... e il 10 resta INTATTO.

Non accetto il gratuito "prender per i fondelli", soprattutto su cose PUERILI come l'osservazione che mi è stata fatta.

La FILOSOFIA, della scienza, è proprio la branchia del sapere che cerca le novità. Evidentemente hai ragione tu: sono troppo più avanti.

Spero, comunque, visto i TALENTI che ci sono sui 6.303 utenti del momento, che se qualcuno ha da fare osservazioni serie, io sono lieto di discuterne.
Dovete sapere che, dopo di esser giunto alle mie conclusioni, diciamo "da autodidatta", avendo chiaramente avvertito di aver portato ben avanti la Relatività Generale di Einstein, volli ricorrere ad un esame da parte di chi fosse un Professore di Fisica.
Dopo molta fatica, perché i vari interpellati non accettavano nemmeno a pagamento di CONTROLLARE i risultati autonomi di un "autodidatta illuso" (nemmeno loro avevano mai avuto l'audacia di poter credere di capire e questo "imbecille" vuol usare IL MIO SAPERE per le sue sparate? Ma chi crede di essere?), trovai uno che dava lezioni private ai studenti di Fisica ed accettò di occuparsi delle mie tesi.
Andò così: io gli sottoponevo alcuni testi, glieli lasciavo er, una settimana dopo, mi diceva il suo giudizio.
Ebbene, ogni volta, c'erano sempre - rilevate da lui - delle inesattezze evidenti.
Seduti a tavolino allora si affronavano le questioni ed io gli facevo notare che non era stato tenuto conto, nella risposta, di questo, questo e quest'altro. Era vero, se ne rendeva conto. E allora introducevano quelle NOVITA' e, una dopo l'altra, le cose prima giudicate errate si rivelavano giuste.

Siamo andati avanti così per un anno e alla fine niente di quanto io avevo scritto andava contro alle verità della Fisica o della matematica, ma ne dilatavano i confini.
Questo è stato il motivo del fatto che io sia stato OSCURO. Ho provato più di una volta a mandare articoli al Nuovo Cantiere, la rivista italiana dei fisici.
Ora quando ricevono un testo, le riviste lo mandano ad un esperto che, essendo come il mio citato, ha da ridire le stesse cose e forse altre.
Ma è una EMINENZA GRIGIA, che opera nell'ombra, dovendo far "le pulci" ai colleghi.
Di conseguenza ni vedo STRONCATO senza alcuna possibilità di correggere a tavolino, in un contraddittorio, i limiti altrui.
Quando poi ho inviato gli articoli alle più prestigiose riviste americane, è successo che mi hanno risposto: "gentile signore, non abbiamo una collana che tratta gli argomenti di cui lei tratta!"
Insomma se ero RIVOLUZIONARIAMENTE NUOVO, tanto da non collocarmi in nessun CAPITOLO, non era il caso di crearne uno nuovo!
Come se uno INVENTASSE la CORRENTE ELETTRICA e volesse scrivere a prioposito e nessuno lo pubblica essendo una assoluta novità.

Tutto ciò è a tal punto IDIOTA, che io credo che sia proprio un VOLERE della PROVVIDENZA di mettere le fette di salame sugli occhi, come per rilevare che "non c'è miglior cieco di chi non vuol vedere o miglior sordo di chi non vuol sentire.
Ma il tempo è galantuomo e mi farà giustizia. Non sono un genio incompreso, ma solo uno che non lo è stato ANCORA.

Citazione:

goldstein ha scritto:
Citazione:
Seguitando a scherzare sull’etichetta so tutto che qualcuno mi ha affibbiato,


Ciao amoram, le leggi le discussioni in cui posti? Te lo hanno già spiegato cosa significa quel "so tutto."


Ciao. Sì le leggo ma spesso è l'ordine che lascia a desiderare e, nel caso specifico, avevo già scritto il pezzo.
Anche sul "meno male che di questo passo la dizione NON SO sparisce" l'avevo fraintesa.
Scusatemi. Sono impegnato tutto il giorno a scrivere a destra e a manca che spesso qualcosa mi sfugge per forza.

Dalle Votazioni risulterebbe che questa discussione sarebbe "TERRIBILE".
Il termine, apparentemente dispregiativo, ha in sé, però anche qualcosa di assolutamente POTENTE, ma non allineato con il consesso dello STATU QUO, degli immobisisti che, messi di fronte a ragionamenti NUOVI E TERRIBILI, perché SCONVOLGONO ASSOLUTAMRENTE l'assetto vigente, lo abbattono per il "partito preso" di difendere sempre l'Establisment, l'ORDINE VIGENTE.
Ebbene, questo sito, che per certi versi dà spazio alla voce dissenziente sui massimi eventi accaduti nel passato, messo di frone al puro CALCOLO ed alla sua verifica mediante la pura e semlice intelligenza... improvvisamente è RETROGRADO!

Il problema nasce dall'influenza che soggetti dalla FAMA ACQUISITA hanno, per le loro osservazioni.
La stessa cosa, detta da uno di costoro, VALE e detta da uno che si giudica "un pirla" NON VALE PIU'.

Io ho grande stima nell'intelligenza di tutte le persone e mi ribello contro l'AMMASSAMENTO DEI CERVELLI.
Però c'è l'opera costante di INTIMIDAZIONE che è fatta dai FANATICI SEGUACI, che non accettano MAI RAGIONI.
Nel Medio Evo la Fede Cattolica arrivò a questi vertici di fanatismo cone la INQUISIZIONE.
A Torquemada furono uccisi più di 30.000 persone solo perché erano DISSENZIENTI.

Evviva allora chi ha il coraggio di dissentire!
E se voi DISSENTITE dal giudizio di "TERRIBILE" dato dall'attuale INQUISIZIONE SCIENTIFICA, che esprime giudizi TERRIBILI senza CONFUTARE ALCUNA delle verità poste affinché fossero STRONCATE se era il caso, ribellatevi contro questo CATTIVO ANDAZZO.
Avete in mano la LEVA DEL VOTO e viotata 5 palline.
Non lasciate questa leva in mano solo a chi SQUALIFICA PER PARTITO PRESO senza avere il CORAGGIO CIVILE o la CAPACITA' di dire che cosa vi sia di TERRIBILE in queste affermazioni fatte con tanta chiarezza, da parte mia, solo affinché fossero contestate o riconosciute esatte.
Sappiatelo: finché ogni frase non è contraddetta, tutta l'impalcatura del mio lavoro REGGE.
State certi che se io solo sbaglio un numero e scrivo (come in altra parte) che la Velocità assoluta della luce al quadrato è 9,98755, invece della quantità esatta in 8,98755... immediatamente è rilevato.
Se mi fermo al pro numero e non dico che sono in quantità 10^16, subito ciò è rilevato!
Significa che le persone LEGGONO e STANNO ATTENTE, ma possono cogliere solo la presenza dei REFUSI della battitura fatta sempre da me a velocità supersonica, o delle pure considerazione dei numeri che non cambiano se sono visti ad una scala o all'altra della grandezza dimensionale.

Non lasciamo il GIUDIZIO a chi non lo motiva. Io ho il coraggio di METTERE in discussione le mie COSE, non semplicemente AFFERMANDOLE, ma dando a tutti la chiave logica per capire su che esperienze o principi generali della fisica queste COSE si reggano.

In quello che io ho scitto, HO UNIFICATO LA FISICA, e l'ho fatto per davvero (pur non essendone personalmente all'altezza... un vero MIRACOLO), ed ho spiegato anche tutto. Non credete a chi semplicemente afferma che E' TUTTO SBAGLIATO e non scende al mio livello, spiegando il perché sia sbagliato.

Non si può confutare una Teoria in base ad un'altra, che è DIVERSA, sui libri di testo.
Una TEORIA si regge autonomamente sui suoi ASSUNTI. E' smontabile e riconoscibile come falsa solo se si dimostra l'infondatezza degli assunti.
Se io, facendo i miei passi, dico che "ARRIVO A ROMA", io non sono confutabile da chi dica "NO! SI ARRIVA A PARIGI perché tutti noi arriviamo a Parigi!"
E a me che me ne frega se ESSI arrivano la? Io arrivo dove arrivo e se i miei passi sono CERTI, il mio arrivo deve approdare ad una NUOVA CERTEZZA, da aggiungere alla loro!

EVVIVA LA LIBERTA, vera, di opinione! Evviva chi non ha la pretesa di giudicare i pensieri di un altro in base ai propri!
E se la pensate allo stesso modo, per favore: ribaltate il giudizio espresso su questa discussione.
Non occorre che voi interveniate nella stessa discussione, se non avete nulla da ridire o eccepire su dove arrivi io in base ai miei passi, e DIFENDETE questi PASSI LIBERI da chi vi vuol condurre solo dove vuole lui: a BOICOTTARE questa discussione perché essa VA CONTRO A QUANTO RISULTA VERO AGLI ALTRI!
Grazie!

WinterMute:
Citazione:
Un 10 diviso per NESSUNO da niente a nassuno ... e il 10 resta INTATTO.




ecco questa mi mancava anche a me;
ma se 10/1=10/0, allora tentando di "risolvere" questa "robba" te ne esce che 10=0 ed altre schifezze matematiche...

se ci sono 10 caramelle e nessuno ne vuole, quante caramelle avrò a testa?
ma a testa di chi?
ergo --> domanda priva di significato, dato che nessuno le vuole...

(infatti si dice "non ha senso")

piuttosto, ( 3* + 4* = 5* ) dove *=2 (dimostrare) o
0.9(9~)=1
(1/3+1/3+1/3=1 ma 0.3(3~)+0.3(3~)+0.3(3~)=0.9(9~) )
0^0=indeterminato
o che i frattali hanno dimensioni espresse in numeri irrazzionali...

quelle sono cose bizzarre!

Citazione:
La FILOSOFIA, della scienza, è proprio la branchia del sapere che cerca le novità.


no.
la filosofia non è scienza, perchè puoi partire da un presupposto arbitrario ed arrivare ad un risultato arbitrario qualsiasi, non è necessaria la dimostrabilità e la ripetitibilità dell'esperienza, e il tutto può sembrare perfino corretto nei ragionamenti;

la filosofia è quella cosa che spiega se stessa.
e nient'altro.


piuttosto, se ti interessa la storia dei numeri e l'aspetto storico/liunguistico, ti consiglio
http://it.wikipedia.org/wiki/Sistemi_di_numerazione
molto interessante!

ad esempio, computare deriva da Putare, evuol dire "fare una tacca, tagliare"...
proprio come facevano i pastori per...computare le pecore;

Amoram:
Evviva! stai cercando di confutar qualcosa! Benissimo. E allora vediamo:
Citazione:

Wintermute ha scritto:
Citazione:
Un 10 diviso per NESSUNO da niente a nassuno ... e il 10 resta INTATTO.


ecco questa mi mancava anche a me;
ma se 10/1=10/0, allora tentando di "risolvere" questa "robba" te ne esce che 10=0 ed altre schifezze matematiche...

<<<Chi ha detto che 10/1 in assoluto sia uguale a 10/0? Non mi sogno! Infatti 10/1 è una quantificazione UNITARIA e non ASSOLUTA, perché è riferita ad UNO.
10/0 è una quantità ASSOLUTA o unitariamente indeterminata, perché è riferita a 0, ossia a nessuno>>>

se ci sono 10 caramelle e nessuno ne vuole, quante caramelle avrò a testa?
ma a testa di chi?
ergo --> domanda priva di significato, dato che nessuno le vuole...

<<<Eh no! Ogni 0 avrà ZERO, perché non esiste il suo ente! per questo 10/0 è unitariamente indeterminato, perché è un TOTALE non attribuito ancora a nessuna unita. Se, al suo interno, ne assumi 1/10, allora con esso come unità ne trovi ALTRE 9, perché 10, quantità totale, sta per il TUTTO in gioco e puoi determinare un mutamento di FORMA a 10/0 affermando che è anche 9/1 e seguita ad essere INDETERMINATA fino a quando sia una unità delle 10. Non puoi determinare nessuna cosa IN BASE A SE STESSA. Solo se hai 1 ALTRO kg, allora puoi misurare i 10 kg, ed hai un valore CERTO, come CERTO è quel kg Campione.>>

(infatti si dice "non ha senso")

<<<Non lo ha se non capisci cosa CHIARAMENTE DICO e intendo per assoluto: come tutta l'acque che esca da un rubinetto. Finché le cose stanno così, quella quantità è assoluta perché non riferita a nessuna unità nota. Dunque è INDETERMINATA come lo è 10/0, un 10 misurato mediante NIENTE>>>

piuttosto, ( 3* + 4* = 5* ) dove *=2 (dimostrare) o
0.9(9~)=1
(1/3+1/3+1/3=1 ma 0.3(3~)+0.3(3~)+0.3(3~)=0.9(9~) )
0^0=indeterminato
o che i frattali hanno dimensioni espresse in numeri irrazzionali...

<<<Non tirare in ballo ALTRO per confutare il MIO. I Frattali sono l'esempio VIVENTE che se aggiungi, definendolo a caso, 1/10 ad ogni unità esistente, hai la riproduzione di un mondo visto in avvicinamento, come se tu camminassi in una via e quanto fosse oltre il punto di fuga della grandezza apparisse piccolo in fondo, per inrandirsi sempre più, mentre quello che hai superato esce di campo>>>

quelle sono cose bizzarre!

Citazione:
La FILOSOFIA, della scienza, è proprio la branchia del sapere che cerca le novità.


no.
la filosofia non è scienza, perchè puoi partire da un presupposto arbitrario ed arrivare ad un risultato arbitrario qualsiasi, non è necessaria la dimostrabilità e la ripetitibilità dell'esperienza, e il tutto può sembrare perfino corretto nei ragionamenti;

<<<Erri! La scienza del Ragionare corretto è la stessa scienza matematica in base alla quale:
1) 8 = 2 per 4
2) 8 ) 16 diviso 2
3) ERGO: 2 per 4 = 16 diviso 2
(proprietà transitiva della matematica)
Se la VERITA non esistesse (e la Filosofia la cerca) la Filosofia non potrebbe essere una SCIENZA.
Ma se le RAGIONI si poggiano su VERITA' SCIENTIFICHE, allora puoi DEDURRE significati come per la proprietà transitiva della matematica ed esegui SILLOGISMI della RAGIONE.>>>

la filosofia è quella cosa che spiega se stessa.
e nient'altro.

<<<E' Amor di Sofia, sapienza, che persegue lo scopo di scoprire il vero e se parte da BASI CERTE (per scienza vera) arriva a conoscenze nuove ed aventi lo stesso grado di verità, ma in più la novità conosciuta.>>>


piuttosto, se ti interessa la storia dei numeri e l'aspetto storico/liunguistico, ti consiglio
http://it.wikipedia.org/wiki/Sistemi_di_numerazione
molto interessante!

<<<Grazie ma ho già Osservato il problema del significato dei numeri da tutti i punti di vista e puoi farti una vaga idea solo osservando i libri che ho scritto in materia sul mio sito www.ordinespiritosanto.com.
Io sono arrivato a determinare tutte le quantità ASSOLUTE che oggi son conosciute solo in relazione all'unità. E' un libro dei tanti, però è scritto in inglese e calcola, ad es. che la quantità assoluta del Numero di Avogardro è il numero 6 dato dai 6 versi del sistema cartesiano che sintetizza lo spazio e lo analizza per 3 componenti.>>>

ad esempio, computare deriva da Putare, evuol dire "fare una tacca, tagliare"...
proprio come facevano i pastori per...computare le pecore;


Grazie. Davvero grazie a te, per essere stato ed essere entrato NEL MERITO.
Ciao

PietroOra:
Teoria più intrigante di un intrigo internazionale è quella di Amoram.
O la ami questa teoria o la odi: non ci sono vie di mezzo.
Se sei di libero pensiero potresti amarla; se invece sei un matematico che quarda solo ai numeri potresti odiarla.
E' come il diavolo con l'acqua santa!
Credo che sia una teoria che richieda una sorta di conversione.
E' come una scienza che richieda fede.
E' come una fede scientifica.
Insomma, credo che a leggere tutto ciò che Amoram ha scritto sul sito www.ordinespiritosanto.com non basta un anno continuato!
Aiuto!
Avrei bisogno di un riassunto!


Amoram:
Ma io non lo farò.
A me interessa soprattutto una cosa: dar testimonianza di come la mia vita SEMBRI fatta da sé (infatti ho commesso tanti errori, e tanti ancora seguiterò a compierne, finché vivrò), ma DEVE - nonostante le apparenze - esser parte di un PRODIGIO, di un metodo CIBERNETICO che si avvale proprio dell'errore, per superarlo.
Ecco, se vuoi, questa è la sintesi estrema: le cose stanno sempre all'opposto di quanto sembra.
Quello che sembra il verso verso futuro, è solo la risultanza UGUALE E CONTRARIA al vero verso, posseduto dallo Spirito santo dell'Osservatore, dunque in moto verso quanto a noi sembra il passato.
Pertanto SAPPIAMO GIA' TUTTO quello che avremo (ma che conosciamo come il passato) nel mentre ignoriamo solo gli antefatti sempre più spinti delle apparenti CONDIZIONI da cui stiamo venendo e che ci appaiono "ancora da venire".

Pertanto la "divina lotta" tra DIO (il Bene assoluto) e il DIAVOLO (il Male assoluto), che sembra dar vincente e valido il Diavolo, forte di tutte le sue lusinghe relative al futuro, ma che poi confluiscono tutte nel progressivo invecchiamento e nella morte, fino a far sembrare MORTO DIO, a detta di un famoso filosofo dei tempi moderni...
E' IN SE STESSA SOLO LA VITTORIA DEFINITIVA DI DIO.
L'uomo ESCE da quanto SEMBRA che INCOMBA su di lui fino a sopprimerlo. L'uomo è destinato davvero all'eredità del DISEGNO DIVINO.
Pertanto il MONDO dell'esistenza umana è tutto una ASSOLUTA CORREZIONE fondata su un ERRORE preliminare.

Detto questo, si capisca perché io, nel mio sito, ho voluto DOCUMENTERE tutti i miei passi, anche quelli sbagliatissimi.
Poiché fermamente credo di non essere all'altezza delle cose che affermo vere ma che so controllare con l'intelligenza e riconoscere assolutamente vere... io credo di godere solo di un eccezionale favore trascendente la mia persona, e dunque divino.
CORREREI il rischio che fossero SNATURATE le condizioni relative a me, quando il tutto divenisse UNA FEDE, nell'Onnipotenza che non commetta errori! Non è così! Anche l'Onnipotenza di Dio, senza il Diavolo da cui Egli accetti di essere contestato (ma una tenzone che porta poi solo alla assoluta vittoria divina, trascendente l'apparente vittoria immanente di Satana) non sarebbe tale, ossia vera Onnipotenza.
Ne nasce allora una VERA DEMOCRAZIA, nella quale OGNI IDEA è valida ed accettabile, a determinate condizioni.
Tutte le idee differenti concorreranno, infine, nella CORALITA' in cui ogni cosa è mitigata e corretta dall'altra, in modo assoluto e magistrale.
Guai se, nella pretesa della PERFEZIONE, noi togliessimo dal suo interno l'IMPERFEZIONE!
Nel mio Sito ho voluto mostrare tutti e due gli aspetti e credo che la Provvidenza mi abbia guidato, in ciò, in modo MAGISTRALE.

Se il letto di un fiume nel quale c'è l'oro, non avesse solo pochi frammenti o pagliuzze del prezioso metallo, ma fosse tutto d'oro, con pochi granelli di sabbia, sarebbe questa ad esser preziosa, e non l'oro!
Se in un quadro nero c'è un solo punticino luminoso, allora sì esso brilla. Non accade in un quadro tutto bianco.
Nel mio sito, chi lo legge vorrebbe TUTTO GIUSTO! Non si accorge che proprio certe enormi sciocchezze che possano esserci, STIMATE, sono quanto faccia assolutamente brillare i POCHI GRUMI DI VERITA'.
Ma i nostri ricercatori si comportano in modo INSENSATO:
trovate poche PEPITE in mezzo a tanta FUFFA, snaturano quelle PEPITE d'ORO a causa della FUFFA!
E non si accorgono del MIRACOLO di quelle Pepite preziose, prodotte proprio ... da un CRETINO!
Che fanno allora?
Visto che è certamente un CRETINO, buttano via anche quelle PEPITE DI VERITA', che sono poche, ma basterebbero, ciascuna, ad avere un PREMIO NOBEL nella rispettiva branchia cui appartengono.
Incapaci di ben valutare LE COSE IN ESSE STESSE, le valutano attraverso il GIUDIZIO SOMMARIO dato all'autore!
Eppure anche Einstein, dalle affermazioni serie ed impeccabili, si è voluto mostrare come uno che, nell'immagine data di sé, tirasse fuori la sua LINGUACCIA!
Chi ha orecchie per intendere, intenda!

Romano Amodeo.
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 19/1/2007 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#72
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Wintermute ha scritto:
Citazione:
le 42 cifre del nome segreto di Dio...


ancora?
questo 42 me lo devi pur spiegare da dove sbuca!

216 mi risulta, e lo stesso numero risulta nella bibbia.


Spunta dalla Cabalà Ebraica, che non è la "cabala" cui comunemente ci si riferisce ma una parte di pochi versetti della Bibbia, relativi all'Esodo, da cui sono stati "ricavati" una certa quantità di Angeli e quello di nome Michele, simile a Dio, è l'angelo dal numero 42 che combina i 6 giorni del lavoro di Dio con i 7 totali, comprensivi anche del suo RIPOSO. Infatti 6 volte 7 dà 42.

Io non lo sapevo, ma un dì ne parlò un Rabbino, in televisione, di questo "nome segreto". E allora approfondii la questione proprio servendomi di Internet.
Ora il 7, in cui ci sono 6 giorni di lavoro ed uno di riposo, è simile ad un nome cha abbia tutte le sue cifre ed un loro riposo alla fine che equivale a nessuna lettera.
Quando io considero le cifre del mio nome, ed essi sono 6, ossia Romano Antonio Anna Paolo Torquato AMODEO, devo aggiungere anche il RIPOSO delle lettere alla fine di ogni nome, ossia il BUCO che esiste tra i Nomi e quello che, alla fine anche del Cognome, è il Riposo di tutto l'insieme. Infatti 6 volte 7 proprio a questo rimanda il 6, ad un nome pieno di cifre più una cifra ZERO come il RIPOSO delle altre.

Se cerchi su internet, vedrai che quegli Angeli di Dio sono stimati tutti ANNUNZIATORI di Dio, ed hanno vari nomi: IA, AM... gia Dio annunziava, in Ebraico, che IO SONO, il significato italiano di Iahve, un giorno nel mondo degli ultimi tempi in cui finalmente il mondo nell'inglese avrebbe scelto la sua lingua mondiale, si sarebbe chiamato l'AM di I AM... ma anche You ARE, he-she-it IS, we ARE, you ARE, they ARE...
Tanto che l'Italiano, lingua PERFETTA della verità trascendente, mettendo insieme le varie persone dell'essere nell'indicativo presente, determina un AM-ARE per il quale l'ESSERE è proprio l'taliano senso del verbo AMARE, l'AM ARE relativo a me, te, noi, voi, essi, mentre la TERZA persona IS, unita all'io sono, dà poi l'uogo all' IS-AM dell' ISl'AM.

Tutte e tre le FEDI (Ebraica, Cristiana e Mussulmana) hanno una parte della VERITA'.
Dio infatti è LEGGE ASSOLUTA, ABNEGAZIONE ASSOLUTA e AUTORITA' ASSOLUTA. Sono e DEVONO essere 3 FEDI da integrare, perché nel nostro SISTEMA relativo la verità è sempre UNA e TRINA, essendo osservabile nel profilo, nel prospetto e dall'alto, oppure, detto in modo dverso: dal Principio, dal Fine e dal piano trasversale. Il Principio è la LEGGE, il Fine è l'AMORE, il piano trasversale èl'Islam, che appiattisce Principio e fine e scrive il Corano il cui significato senza OM rimanda in modo trascendente a C (cristo) o R(om)ano.
Quello in cui DIFETTA il corano è proprio nell'OM, nell'uomo, assolutamente APPIATTITO sulla sezione trasversale, tanto che Principio e Fine sembrano aver perso ogni senso della divina profondità tra tutto il Flusso intercorrente tra il PADRE e il Figlio dell'UOMO, dell'OM come si definì Gesù. Infatti troviamo presente proprio Gesù, ma privo assolutamente di tutta l'assoluta profondità del suo legame col Padre degli Ebrei e il Figlio di Dio dei Cristiani.
E' il SIMULTANEO apporto di tutti e tre gli aspetti (Ebraismo, Cristianesimo e Islamismo) quanto PUO' DAR l'IDEA della PERFEZIONE ASSOLUTA di Dio in un mondo reale in cui, se assolvi un Hitler (per assoluta e divina bontà che trascende dalle sue opere), a tutti gli Ebrei sembra di esser trattati da Dio senza alcun senso della GIUSTIZIA umana e figuriamoci divina!

Nel Relativo il tutto è sempre una TORTA consumabile, e se ne dai via un pezzo in più del dovuto, per AMORE, lo neghi alla GIUSTIZIA. Ove l'ASSOLUTO è, invece, una TORTA SENZA POSSIBILE FINE, allora puoi dare tutto quello che vuoi ad uno, senza che con ciò neghi nulla all'altro.
DIO DEVE RIPRENDERSI IN MANO IL MONDO, e allora è possibile persino umanamente perdonare Hitler, con l'accettazione Ebraica che sia GIUSTO farlo e che appartiene proprio alla TRASCENDENTE E DIVINA BONTA' che trascende assolutamente dalle opere reali.

Quando la vita (avendo Dio dato ogni credito alla mia parola) sarà accettata per davvero come una DIVINA COMMEDIA avente il solo DIO per autore, allora il personaggi e le loro storie apparentemente libere saranno credute per quello che veramente sono: solo un DONO attribuito per sua scelta da Dio e Hitler, ridotto a puro INTERPRETE di una parte assegnatagli ed immodificabile, potrà essere oggetto solo di un sorprendente APPLAUSO!
Infatti è stato davvero bravissimo, con la sua umana interpretazione, a far CREDER VERO quanto doveva solo "inscenare" e che non era assolutamente una FARINA DEL SUO SACCO addebitabile alla sua scelta.
Ciò dispiace a chi, incapace di dividere l'anima dalla storia dei fatti, li lega indissolubilmente ed avvalora poi una "privacy" come la pura virtù del suo intimo...
Dio SFONDERA' questa apparente virtù quando metterà in scena la COMUNIONE DEI SANTI.

Romano Amodeo
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#73
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Caro Dusty,

hai raggruppato qui una discussione, e mi sta bene, ma se raggruppi in uno anche tutte le altre, come si farà a distinguerle?
Non penso a me. Le cose che dovevo scrivere io le ho scritte. Ma è il DIBATTITO con TUTTI, nei differenti aspetti, che poi viene ad essere IMPOSSIBILITATO.
Gli argomenti di SCIENZA io li avevo ben inseriti nel CAPITOLO SCIENZA, ma li avete spostati tutti proprio voi nella categoria delle IDEE PERSONALI...

Non è possibile, allora, che AMORAM sia una cartella, aperta la quale poi esistono le altre, in modo differenziato?
Se non accade questo sarà, come dire? UN CASINO?

Coraggio, ne avrete solo ancora poco più di un mese e io non aprirò antre discussioni.
Grazie

Romano Amodeo
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#74
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Ciao Amoram,
a parte il fatto che ho letto e riletto i tuoi post e solo oggi comincio a capire qualcosina, ti voglio chiedere se possono esistere relazioni tra le date.
Mi spiego 1998.0218 e' una data importante per me che sono nato il 1968.0419 , quindi in senso assoluto puo' essere poco rilevante , ma in relazione a me tutt'altro. Che mi dici ?

Uno dei miei cuccioli e' nato il 03/01/2002 , l'altro il 10/09/2005, poi una data di nascita a sorpresa 25/08/1935 .
Ciao e grazie ancora, Roberto.


Caro sentiero, quando il sistema è perfetto, lo è anche la relazione possibile tra tutte le parti.
Io ho spiegato che il mio potenziale è lo stesso del Cristo che si sia ripresentato. Ebbene se calcolo TUTTI GLI EVENTI DEL MONDO, hanno un senso preciso in relazione alla mia data di nascita.
Ti faccio solo 3 esempi. Quando io feci la cosa più importante attesa da sempre, il Convegno della Fine dei Tempi, in cui Vinsi la Morte e decretai il Giudizio Universale ci cui avrebbe dovuto tener conto anche la FEDE CRISTIANA, se dava retta al PERCORSO RAGIONEVOLE verso Cristo auspicato dal Papa, era il 24-10-1999 ed io avevo esattamente 22.552 giorni.
Per capire chi ERO, come somma, ero 22.222 + 33 volte 10, ossia il mio essere un DUPLICATO dell'unità (quello che compone tutto il sistema binario) sommato al Cristo di 33 anni di esistenza e al ciclo 10 di DIO=D.10.

Il secondo caso ECLATANTE ci fu il dì dell'abbattimento delle due Torri Gemelle, un evento da me giudicato relativo all'abbattimento della Fede e Ragione che il Papa aveva voluto erigere.
Avevao esattamente 23.240 giorni.
Anche in questo caso, questo numero è la somma di eventi. In sostanza è 23.230 +9 +1.
E ti "Analizzo" il senso. 23 indica la potenza corporea, infatti è 6 volte 10^23 ogni molecola che, con la potenza 23 occupa i 6 versi del possibile, nella terna cartesiana fatta da 6 versi uguali e distinti.
Allora 23.230 ti presenta i due 23 come i due corpi delle due torri, ove 23.000 è il 23 moltiplicato a 10^3 (tutta la massa dei 1.000 kg di un me^3), mentre 23 volte 10 è il corpo esteso alla potenza 10 di Dio. Centra Dio!
La scomposizione data da 9 +1, indica tutta la CADUTA di 1 corpo, caduta pari a 9 volte la sua dimensione, quando è la massima.

Il terso caso Eclatante deriva dall'ECLATANZA del significato T Sun am I (sono il sole della croce) dato nella lingua del mondo all'EVENTO chiamato TSUNAMI, in tutto il mondo, usando chissà perché (?) questa parola che non era di quei luoghi, ma del Giappone che, celebrando un Dio AMATERASU dice "piatto piatto" che SU (Gesù) AMA TE RA, che Gesù mi ama, essendo io R.A..
In tutto il mondo la Provvidenza fece usare, in un luogo improprio, la definizione assolutamente APPROPRIATA ad esprimere l'INCORONAZIONE che il 26-12-2004 Dio faceva di Gesù, nato il dì prima e tradito dai Veneratori di RA, il Dio non personale, ma della Natura.
ma quella fu anche la MIA INCORONAZIONE come il valore assoluto binario. Infatti avevo 22.222 giorni, +222 volte 10 giorni, il che mi INCORONO' come il doppione a tutte le dimensioni possibili della D. 10^4 (quella REALE) espressa dal 2, con la PRECISAZIONE aggiuntica che ero UNO E TRINO, in questo 2, ma combinato perfettamente con la D.10 del DIO dell'Universo.

Ora pensa un po' se E' MAI POSSIBILE che accada a caso tutto ciò! Quante PROBABILITA' esitevano, per me che mi CREDO il Ritorno sulla Terra del Dio di tutti, impersonato già in tutti, che avessi proprio 22.222 + 222 volte 10 ... il giorno esatto in cui tutto il mondo usa da una parte un nome che è in uso da un'altra parte ed indica, nella lingua di tutto il mondo, non a caso usata in questa occasione da tutto il mondo il senso recondito di un SONO IL SOLE DELLA CROCE???

Non esiste NESSUNISSIMA possibilità che ciò sia dovuta ad un puro caso!

Ora vengo al caso tuo. Anche tu, perfettamente proporzionato rispetto a Gesù, e dunque in ASSOLUTO, hai date PERFETTE per te.
Prova a fare il calcolo dei giorni di vita che avevi in quelle date e cerca di non commettere errori, inserendo anche i giorni dovuti agli anni bistestili. Sarai sorpreso nel vedere che come le cose IMPORTANTI PER ME sono scritte nel conto dei miei giorni, così è anche per te.
Io non sono una ECCEZIONE.
Sono semplicemente stato SCELTO da Dio come quel kg che è assolutamente uguale a tutti gli altri kg di questo mondo, ma che ne è IL CAMPIONE, ossia il riferimento in quanto alla GIUSTIZIA, alla GIUSTEZZA, del peso.
Io sono la chiave di volta per controllare il RETTILINEO da osservare nel campo morale di un Cristianesimo PERFETTO, ma che, per la circolarità indotta sul sistema ortogonale, ha fatto a poco a poco perdere il senso di quanto sia rettilineo.
Alla FINE DEL TEMPO, la verità ha fatto come un giro intero e si è proprio RIBALTATA del tutto.
Basti drti che l'ideale della Chiesa di Cristo, oggi, è la RESPONSABILITA' personale e non l'affidarsi fiducioso e cieco a Dio e ai suoi valori, e che il GIOVANE RICCO di Virtù e di Beni, che può DARE al prossimo è il NON PLUS ULTRA... perché chi dà è LUI e, senza LUI, DIO NON POTREBBE DARE NULLA!
Dio è stato AMMAZZATO da Pietro!
Solo DIO, lo stesso Dio di Pietro, potrà ravvederlo e quando si accorgerà che Dio era venuto in un povero cristo, che si era detto smarrito dalla Chiesa, in un deserto di soccorsi e di aiuti, e che non avrebbe mangiato più sino a morirne se il Buon Pastore non abbandonava le 99 pecorelle del mondo, solo per quella PICCOLA, POVERA, SPEDRUTA ED INSIGNIFICANTE... e che l'ha condannata a 55 giorni di fame, mentre egli mangiava... sentirà cantare di nuovo il gallo 3 volte, e piangerà, di nuovo, amaramente!

Amico mio, fa tu i calcoli che ti ho detto e se sarai in difficoltà nel dargli un senso compiuto, fammelo sapere.
Computo dei giorni, o il puro raffronto le rispettive potenzialità dei due giorni, danno lo stesso significato.

Ciao
Romano
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#75
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
aridatece Otelma!
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 19/1/2007 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#76
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
In riferimento a questa mia domanda :
Mi spiego 1998.0218 e' una data importante per me che sono nato il 1968.0419 , quindi in senso assoluto puo' essere poco rilevante , ma in relazione a me tutt'altro. Che mi dici ?

Ho calcolato che avevo 10.166 giorni di vita. Poi pero' ?
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 19/1/2007 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Dunque , visto che oltre alla presenza del soggetto in topic ora c'é pure il compare é il momento di intervenire in maniera più approfondita , lo scherzo é bello finché dura poco , se ritieni che da queste parti abbiamo l'orecchino al naso hai preso un grosso abbaglio.
Già il fatto che una persona molto anziana decida di aprirsi un sito web e di intervenire nei forum mi puzzava un pochino , figuriamoci se comincia ad utilizzare emoticons , la puzza aumenta.
Ovviamente il tipo in questione si é dimenticato che la registrazione dei domini é di carattere pubblico , quindi utilizzando un whois sul suo sito esce fuori questo :

Citazione:

Domain Name: ORDINESPIRITOSANTO.COM
Registrar: INTERCOSMOS MEDIA GROUP, INC. D/B/A DIRECTNIC.COM
Whois Server: whois.directnic.com
Referral URL: http://www.directnic.com
Name Server: NS0.DIRECTNIC.COM
Name Server: NS1.DIRECTNIC.COM
Status: clientDeleteProhibited
Status: clientTransferProhibited
Status: clientUpdateProhibited
Updated Date: 21-dec-2006
Creation Date: 05-sep-2006
Expiration Date: 05-sep-2007

[omiss]

Registrant:
romano amodeo
via larga 12
saronno, varese 12345
IT
3392475658

Domain Name: ORDINESPIRITOSANTO.COM

Administrative Contact:
mocciaro, salvatore mocciaro@email.it
via g. pacini 20
Milano, MI 20131
IT
02 45488867x0039
Fax:02 45488867


Ovviamente a quel numero di cell risponde una voce giovanile , quindi il vero problema é : ci sei o ci fai ?

N.B:

Legge privacy

Citazione:


Art. 24 Casi nei quali può essere effettuato il trattamento senza consenso



1. Il consenso non è richiesto, oltre che nei casi previsti nella Parte II, quando il trattamento:

a) è necessario per adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria;

b) è necessario per eseguire obblighi derivanti da un contratto del quale è parte l'interessato o per adempiere, prima della conclusione del contratto, a specifiche richieste dell'interessato;

c) riguarda dati provenienti da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti o la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati;
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2007 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Amoram
#78
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Riporto un mio post che , nello spostamento odierno si era perso in mezzo al thread.

Sentiero:
Ciao Amoram,
Puoi chiarire meglio questo concetto, ossia perche' la velocita' della luce non e' 299.792.458 bensi' 300.000 .
Vediamo se riesci nell'impresa di farmi capire qualcosa
Ciao Roberto


Non 300.000, ma 300 milioni.
Eccoti perché 300 milioni.

Noi vediamo alla scala reale 10^8 la luce, se essa risulta in metri come 2,99792458 per 10^8 m/s.
Uno dei FONDAMENTI della Fisica è l'unità del VOLUME, ossia che V^1 = Tutto il volume.

Noi lo esaminiamo mediante le 3 componenti, uguali e distinte, date dai 3 lati generatori del volume.

Se è 10^8 la potenza unitaria, essa vale 100.000.000, ossia un 1 con 8 zeri, su ciascuno dei tre lati generatori e la luce ha la velocità UNITARIA 1/1 alla D. 10^8 su ogni lato generatore.
Solo che la luce, mentre percorre un solo parametro, ne percorre i 3 della terna.
La velocità non può che essere TRIPLA di quella, se un vettore non deve percorrere la distanza 10^8, ma 3 volte quel 10^8.

La velocità ASSOLUTA è quella di TUTTO il tragitto per coprire tutto il volume.
Se noi considerassimo 299.792.458 m tutta la lunghezza delle 3 componenti cartesiane, una sola sarebbe 1/3, e dunque 0,999308193333... ogni 1 sec.
Ti sembra che 0,999.../1 volte 10^8 m/s sia una velocità assoluta ed UNITARIA?
0,999.../1 è 1?
Direi di no, segno che non è tutta.

Da qualche altra parte ho spiegato come il 207.542 che manca alle risultanze attuali, affinché 299.792.458 m sia esattamente il 3 volte il singolo parametro x, lungo 10^8, corrisponda al VINCOLO DIMENSIONALE.

"Vincolo dimensionale" significa quante condizioni unitarie (e qui sono i metri) debbano essere messe in conto perché siano un MODELLO VIRTUALE ed UNITARIO.

Ma ti rifaccio il conto.

D. 10^3 per 10^3 = 10^6 è tutto il moto possibile nei 6 versi che esistono nella terna componente.
COSA dobbiamo considerare che sia presente in questa dimensione di lunghezza e che si muova... di tanto quanto possa?
Ti rispondo: è la D. interna, 10^5 (dell'unità sia dell'elettrico, sia del magnetico) che è un contesto BINARIO che vale 2 e il cui 2^8 è tutto il volume. Dunque 8 è il numero e 10^5 è la quantità di ogni unità, pertanto il MODELLO VIRTUALE E PERFETTO è lungo 800.000 ed è presente in 1.000.000. Per capire la libertà di moto basta fare (1.000.000 -800.000) m = 200.000 m.
Pertanto il "modello virtuale binario" dell'elettro-magnetismo" (ciascuno grande 100.000) ha in tutto 200.000 m di libertà di spostamento.

Alla D. 10^5, il cui numero è 100.000 ed è il complesso elettro-magnetico, la totalità del complesso va da -50.000 a +50.000 ed occupa tutto il 100.000, tanto che 100.000 m - 100.000 m = 0 m di possibile spostamento.
Anche in questo caso, la D. 10^5 è "riscontrata" da quella 10^4, che considera la Realtà. Quella realtà è complessa, è elettromagnetica, e va da -50.000 a +50.000 saturando tutto il 100.000 e dandogli 0 possibilità di muoversi.

Alla D. inferiore 10^4 l'esame va fatto usando l'agente alla dimensione inferiore. Essa è 10^3, come unità e, come numero, si diversifica nelle sole 3 dimensioni reali che ha la realta 1.000, del volume della massa.
Allora 10.000 -(3 volte 1000), in metri, rivela la libertà ideale di moto, a questa dimensione, per la risuntante dei 7.000 m.

Alla D. inferiore 10^3 il soggetto mobile è quello alla D. Inferiore 10^2, che vale 100. Cosa è 10^3? E' tutta la massa in kg legata all'intero ciclo 10 della base 3. Ogni CICLO, essendo un circolo chiuso dato da apertura e chiusura, si compone di massa materiale e massa antimateriale. Noi vediamo solo la parte superiore del circolo grazie a quella inferiore, poi aggiungiamo la vista solo della parte inferiore causata da quella superiore ed abbiamo la forma dell'onda, avente la forma della S.
Pertanto nella nostra realtà reale ed ideale, noi, della massa 10^3, vediamo solo la metà positiva causata da quella negativa. Vediamo solo i 500 m. del semicerchio.
In tal modo quando il circolo (o una intera onda) è lungo 1.000 m, noi, in ogni tempo 1 di 1 s, ne vediamo solo per 500 m, che sono la libertà di moto degli altri 500.

Alla D. Inferiore 10^2, il soggetto reale è il lato dato da 10^1, è il ciclo lineare. Va considerato nel suo complesso totale 10 che va in tutti i 6 versi che sono possibili sulla terna. Dunque il soggetto esistente è lungo 60 m.
100 m meno 60 m rivela che i 60 m si muovono in tutto, idealmente, di 40 m.

Alla D. inferiore 10^1, di un ciclo lieare,il soggetto reale che esiste è il 10^0=1. Tutto il suo moto lineare va da -1 a +1, ma in forma potenziale cubica, tanto che servono 8 vettori unitari di 1 m ad esprimere idealmente la totalità.
Dunque 10 m -8 m = 2 m, rivelano la libertà ideale di moto a questa dimensione.

Alla D. Inferiore 10^0 = 1, la D. inferiore è il tempo 1/10 dell'unità... e allora questo tempo si mette a comune denominatore, di tutta la somma degli altri vincoli prima NUMERATI, somma che ne diventa il numeratore.

(200.000 +0 +7.000 +500 +40 +2)/1 m/s sono allora TUTTO IL VINCOLO PERFETTO ED IDEALE pari alla somma di 207.542 m/s che vengono UNIFICATI sotto il profilo CONCETTUALE.
E' il numero che tu e tutti USIAMO per concepire l'unità, che io Vi ho SMASCHERATO.
In sostanza 1 m assorbe come 1 la bellezza di 207.542 m come se corrispondessero a 1 m di lunghezza e a un fronte di ampiezza dato da 207.542 m come le due componenti di quella sezione.
Se io, sulla base del numero considerato come fronte a 2 D. lo divido per 2, ne ottengo una sola e vale 103.771.
Cosa eprime? Rivela il soggetto reale ed unitario 10^5 +il volume dato da 3 volte 10^3, più l'assoluta libertà di moto del 33 nel 110 volte 1 in cui 11 (l'unità binaria) si riferisce al ciclo assoluto 10 e si aggiunge al tempo 1 del riferimento.

In sostanza la SEZIONE della nostra realtà, avente per lato il numero di 103.771 m, ne presenta solo 1 nel verso del flusso, quello che poi si moltiplica per 299.792.458 volte il metro e questa lunghezza è giudicata realmente tutta.
Certo che è tutta... ma non è TUTTO, perché non si considera quanta DIMENSIONE sia finita in modo trasversale a dare l'ampiezza del flusso.

A questo punto io "estrapolo" che ci deve essere anche un rapporto con la candela, intensità unitaria della luce avente per numero 540.
Provo a dividere 207.542 per 540 e ottengo 384,3370 periodico nel 370, mentre il prodotto è 112072680
Queste due relazioni dividono, la prima, il fronte in particelle unitarie e allora vedi nel risultato 384,3370 il moto pieno ed unitario di 13+13 nel 400, realtà assoluta (son 2 gruppi di Gesù e i 12, quello in Gesù dai 33 centesimi di anni di vita e quello tornato in me nel 38, con la mia realtà umana 4 e della morte il 4). La D. assoluta, data dai centesimi, sono i 33 assoluti della vita di Gesù e dei giorni di morte che invece avrò io, quando la realta 10^4 è il 70 della piena dimensione trinitaria del Dio attivo come il 10.
Invece il prodotto tra la sezione e l'intensità della luce rivela in 112.072.680 i 112 giorni di digiuno fattomi patire dai 2 Pietro, alla D. 10^8 della luce dello spirito.
72 sono 9 volte 8, ossia tutto il moto del complesso 8, del volume unitario (ed equivale alla mia morte a 69 anni, di me avente per dimensione la Trinità 3), mentre 10 volte 68, se consideri cosa sia stato il famoso 68 in fatto di innovamento, capisci che questo è il MASSIMO del possibile rinnovamento: una vera resurrezione dalla morte.
Ti ho dimostrato come, quando i numeri sono IDEALI esprimono la verità ideale! E mi riguarda!

La dinamica dei miei 112 giorni vissuti in digiuno e nell'energia dell'ostia del Cristo sono la BASE MASSIMA per cui Dio realizzerà la mia resurrezione.
Se poi vuoi vedere se i conti TORNANO, puoi fare la prova del nove e dividere il numero per 9. Allora ottieni che 112.072.680 : 9 = 1230297,7777...
Cosa è? ma sono i 12 di Gesù, i 30 denari del riscatto, le 29 frustate fatte dare a Gesù da Ponzio Pilato per salvargli la vita e la libertà assoluta del 7, nel volgere delle settimane.
Sono anche il bell'inizio di tutto: il "sommario 1, 2 e 3 di una infinita penitenza come base stessa delle generali libertà!

Mio caro amico, non sono ERBI'TRI miei, queste letture, ma veri A'RBITRI dell'Ordine del mondo, quello che descrivo in www.ordinespiritosanto.com e che per ora fa solo ridere molti polli...

Son riuscito a farti capire un po' di PERCHE'?
Oggi la Fisica non valuta la POTENZA trasversale di quel metro, valutandone solo lo spessore di 1 m!

Ciao
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Amoram
#79
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Mikael ha scritto:
Resto sempre più convinto che "la droga fa male".
"Reprobo"...chi è il vero RE? PROdi di BOlogna!!!!
"Cavillo"....mio zio è CAV.IL LO...cioè IL CAValiere di LOdi........e via dicendo........
Ma qui forse Dio si era sbagliato!!!!


Non hai sentito Gesù scagliarsi contro i Sacerdoti e dire che in Paradiso Malfattori e Meretrici sarebbero venuti prima di loro?
Il REPROBO conferma appieno un mondo in cui egli dà a se stesso la colpa della sua mancanza di Probità (togliendo la colpa al vero ESSERE che l'ha deciso: il Creatore Unico del Primo comandamento). Chi invece si intende PROBO ed è portato ad attribuire la sua virtù a sé la TOGLIE a DIO.
Tra i due il REPROBO, che toglie l'IMPROBO al RE e l'addossa a SE' è di gran lunga preferibile a chi, per la sua presuntosa GIUSTIZIA, la tolga a Dio.
Vedii?
L'italiano SMASCHERA il vero, che il vero PROBO è il REPROBO e che chi si crede PROBO invece è tutto al contrario.

Che la Mente Menta è allo stesso modo la verità trascendente, quella uguale e contraria a quella immanente e dunque quella vera che contraddice le apparenze.

CAVILLO son qui piuttosto io, CA, il V Romano, ILLO, appunto QUELLO in ROMANO.
Non ti sembra che io CAVILLI, io più di ogni altro che hai mai visto all'opera?
Tra CAVILLO e CAVALLO c'è poi minima differenza...
E, anche qui RO(mano Amo)DEO è il tentativo umano CAVALLOSO, proprio di chi, in un RODEO estremo e per mano di un AMO, tenta di domare la bestia del CAVALLO che, prima, fa il Diavolo a 4, e, poi, domato, non si ribellerà MAI PIU'...
E' una metafora stupenda, il RODEO condotto per mano dell'Amore.
Se, invece, si sottindente altro, in me, e mi presento così:
ROM(ano AMOD)EO, son Romeo "a modo" del buco del C.? No! ANO è un attributo che fissa l'appartenenza a chi, di Roma, è Romano, di Foggia, è Foggiano.
Ma è anche l'indice di una bella fortuna, l'appartenenza!
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#80
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Citazione:


Lo ri posto


Ma ti ho risposto, una lunga risposta in cui ti ho chiesto di far tu prima alcuni conti, relativi alle distanza in giorni, dalla tua nascita.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#81
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
In riferimento a questa mia domanda :
Mi spiego 1998.0218 e' una data importante per me che sono nato il 1968.0419 , quindi in senso assoluto puo' essere poco rilevante , ma in relazione a me tutt'altro. Che mi dici ?

Ho calcolato che avevo 10.166 giorni di vita. Poi pero' ?


Devi cosiderare i valori che sono davvero pieni!
Ove 10 è il ciclo, il ciclo di 10^3 è il 10.000 di tutta quanta la realtà.
Poi va osservato in arelazione e chi o cosa, ed è al 100 assoluto che avanza in tutti i 6 versi con l'assoluto 11 dato da 10 (spazio) +1 (il suo tempo).
Queste SOMME, riferiti ad esponenti del calcolo decimale, sono Combinazioni tali per cui tutta la realtà si combina con tutto il ciclo 10^2 (sezione del tempo presente) e si lancia in tutte le vie percorribili.
Tu hai scritto che è una data importante e il numero dei giorni ne fissano l'UNICITA' nel senso che ti ho analizzato.

Vediamo ora cosa succede se facciamo il puro raffronto solo il base al potenziale rispetto a Gesù.
44,36261828 è il tuo.
44,69923713 è la data del raffronto.
La differenza tra le due (la maggiore meno la minore) dà:
00,33661885

Come puoi tu stesso osservare la differenza ti pone:
33, un pieno dato dai 100/3 in cui l'assoluto 100 si divide interamente sulle 3 vie del Padre Figlio e Spirito santo,
66 che è la sua espressione binaria che ti risulta anche dal computo dei giorni 10.166,
18 unità, alla D. 10^6 di tutti i versi percorribili, ti presenta il 3 stesso nella sua percorrenza delle 6 vie.
85 alla D. 10^8 della luce rappresenta il potenziale umano 5, elettromagnetico, combinato con la piena complessità binaria data da 2^3=8 volte il ciclo supremo 10.
Anche qui, come vedi, quel senso della pienezza straordinaria si rivela in modo addirittura esemplare.

Ma io di te, Sentiero, avevo già detto un mucchio di bene, per il tuo potenziale quasi simile alla base E dei logaritmi naturali!
Ti avevo anche detto che sarai un mio buon testimone.

Ciao! Sempre a tua disposizione!
Romano
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#82
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Sono a dir poco ENTUSIASTA che ti sia dato tanto da fare...
Anche commosso, per la voce giovane che mi hai attribuito...
Sì, Dio mi vuol bene e mi fa sembrare un giovincello, dalla voce piena e chiara di chi cantava pochi anni or sono in 5 cantorie della Chiesa, con una estensione che mi permetteva di essere sia un Basso, sia un Tenore.
Ma ti do anche un altro modo per capire se "ci sono o ci faccio": cercati su Internet la Rivista Informazona e chiedi notizie di me, se "ci sono o ci faccio".
Ma faresti prima a osservare la mole di libri che ho scritto, sul sito che hai citato, nei quali ho raccontato tutta la mia vita per filo e per segno. Fai una "volata" su l'Ortonovo degli Ulivi" che racconta di me tutto, o su gli altri, da Mille e non più Mille, da quelli scritti sull'Abbattimento delle due torri gemelle etc.
Se esiste un libro del tutto aperto e che non nasconde misteri, è il mio.
Se mi vuoi chiamare di nuovo, udendomi ripetere "Chi parla?" non attaccare più come hai fatto attorno alle 12, ma parlarmi, felicissimo!
In un contesto in cui tutti voi vi difendete e nascondete, oscurandovi dietro i Nick Name io son qui, Nome e Cognome, ora c'è anche il numero di cellulare, grazie a te... Che vuoi di più?
La "privacy"?
Non mi interessa, per nulla. Tu sei chi nasconde e protegge se stesso, non io. Io non mi proteggo ma sfido chi mi è contro non a svelare i miei segreti o a colpirmi, ma addirittura ad uccidermi, se credono che io offenda Allah.
Certo che, per il momento, nascondo dove sono. Son venuto via da Montesilvano perché c'erano tanti Mussulmani che avrebbero potuto "farmi la festa" prima del dovuto. Oggi sono senza fissa dimora e sarò reperibile solo quando e dove ho scritto sul sito: "Nell'Ospedale San Liberatore di Atri, in cui il 4 giugno se ci provano, Allah gli permetterà che io sia accoppato!
Io ho giocato al calcio fino a 58 anni fa, ossia 8 or sono e, quel che più conta, sono assolutamente giovane DENTRO!

Ciao. Grazie, nuovamente, per le tue somme attenzioni!

Romano Amodeo, nato il 25-01-1938, tra pochi giorni 69 anni! Evviva! Mi permetterò, per l'ultima volta, una torta con il pan di spagna come me le faceva mia madre, con sopra il "naspro" bianco e TUTTE e 69 le candeline!

Del resto, se non ci credi, consulta i Registri del Comune di Felitto (SA)... fose è possibile anche per via telematica, io non so. Fatti dire i miei nomi che corrispondono esattamente alle 42 cifre del nome segreto di Dio!
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Amoram
#83
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/1/2007
Da Terronia
Messaggi: 38
Offline
Citazione:

amoram ha scritto:
ANO è un attributo che fissa l'appartenenza a chi, di Roma, è Romano, di Foggia, è Foggiano.
Ma è anche l'indice di una bella fortuna, l'appartenenza!


D'ora in poi Credo in te. Come hai fatto a sapere che sono di Foggia????????????
Però, per crederti del tutto, vorrei che tu mi spiegassi la parola ANTANO. Il materiale ligneo indonesiano con cui ho rivestito il mio appartamento. Non dirmi che anche per quello hai una spiegazione???
Ciao
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e conservo dei dubbi sull'universo" A. Einstein
Inviato il: 19/1/2007 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Ma faresti prima a osservare la mole di libri che ho scritto,


Quindi sei su questo sito per farti pubblicità , cosa peraltro abbastanza evidente.
Quello che non capisci é che la telefonata mi serviva solo da conferma , non hai uno stile di scrittura da 70enne , già me ne ero accorto per come scrivevi , serviva un'altra conferma e l'ho avuta , ora continua i tuoi sproloqui da solo,byez.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2007 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pietroora
      pietroora
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#85
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 46
Offline
Amoram... ma che c'azzecca la previsione oracolistica attraverso il tuo sistema numerico e tutta l'impalcatura della "nuova fisica" che vai proponendo?

Non ti sembra di mescolare troppi argomenti e volerli risolvere con lo stesso schema interpretativo?

Capisco che se hai una teoria unificante tu voglia unificare tutto ciò che sia unificabile, non soltanto la fisica, ma anche le questioni Creatore/creatura.

Ma qual'è il limite del tuo approccio?

Fino a dove puoi arrivare con il tuo sistema previsionale ed interpretativo e dove invece non ti è permesso nulla o poco?

Sarebbe interessante conoscere da te il limite che riconosci nel tuo metodo: renderebbe le cose un poco più umane!
Inviato il: 19/1/2007 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Amoram
#86
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Mikael ha scritto:
Citazione:

D'ora in poi Credo in te. Come hai fatto a sapere che sono di Foggia????????????
Però, per crederti del tutto, vorrei che tu mi spiegassi la parola ANTANO. Il materiale ligneo indonesiano con cui ho rivestito il mio appartamento. Non dirmi che anche per quello hai una spiegazione???
Ciao


Davvero sei di Foggia? INCREDIBILE!!!
In quanto all'ANTANO sei sicuro che non sia l'ONTANO?
Verrebbe a proposito dell'ANO, la smaccata fortuna, perchè in latino l'Ontano di chiamava ALNO, un ANO, un "paiolo divino" per quella L=10 che ha dentro.
Come vedi, avrei avuto la SMACCATA FORTUNA prima di averti tirato fuori un Foggiano ove - credimi - Foggia è una città che non mi è particolarmente in mente, e poi l'ALNO che, per un verso e l'atro non è del tutto fuori tema.

Ciao
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 19:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#87
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Quindi sei su questo sito per farti pubblicità , cosa peraltro abbastanza evidente.
Quello che non capisci é che la telefonata mi serviva solo da conferma , non hai uno stile di scrittura da 70enne , già me ne ero accorto per come scrivevi


Ma certo! Quando accadranno le cose che prevedo, ai tipi come te parrebbe tutta una presa in giro che uno l'avesse predetto! Ecco allora che - proprio per il tuo infierire alla Saulo di Tarso - quando ti sarai convinto e ricreduto, sarai come il cavallo selvaggio che, domato, è chi ti porta lontano con la sua possanza!
Tu mi accusi di cose che, se fossi un vanesio, mi farebbero gongolare da matti: ti accorgi quanto io sia giovane nella zucca..
Ma una cosa forse ingnori. Io dovevo morire già a 2 anni e mezzo e credo di essere anche morto e che - per le preghiere di mia madre di salvarmi, innocente io come Gesù, la Madonna le abbia dato ascolto e fatto rivivere in me Gesù.
Che sia questo o no, il fatto è che per un vero miracolo che sbalordì il Dott. Sabatella, di Felitto, io ebbi altra vita.
Ora ti chiedo: se dovevo essere un ANGELO del cielo, salitovi innocente come Gesù, vuoi che la Madonna mi abbia dato altra vita perché io patissi la cottura a fuoco lento che tutti subiscono da Satana?
Allora son restato cone la mentallità INGENUA, CREDULONA, BAMBA, di un bambino e sono stato oggetto solo della crescita delle capacità di ragionare.
Il CONTRASTO tra chi è SEMPLICE nell'animo, ma anche RAGIONEVOLE, mi ha fatto accorgere del danno che ricevono tutti gli altri ... perché io non sono invecchiato dentro e son restato quel bambino lì che crede ancora nelle fiabe e nel Babbo Natale e arriva a dire che è lui il BABBO essendo l'ABBA n. b, e che è lui l'Albero di natale perché, nuovamente è l'AL B e RO, il Dio riperesentatosi per secondo e RO.
Telefonami! Forza! Se io conoscessi il tuo ti chiamerei.
Aa tu sei Furbo! Sul mio cellulare infatti è riportato un bel Nessun numero!
Allora fallo tu. Che vuoi che sia una telefonata?
Dopotutto sarai proprio tu il mio testimone più attendibile!
Romano
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#88
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

pietroora ha scritto:
Ma qual'è il limite del tuo approccio?

Fino a dove puoi arrivare con il tuo sistema previsionale ed interpretativo e dove invece non ti è permesso nulla o poco?

Sarebbe interessante conoscere da te il limite che riconosci nel tuo metodo: renderebbe le cose un poco più umane!


Devo risponderti come fece Gesù a casa sua, dove non credevano in lui e non potè (o non volle) fare alcun miracolo. Gli disse "avrete solo il segno di Giona", nel senso che sarebbe stato ingoiato dalla balena della Morte e ne sarebbe venuto fuori il terzo giorno.

Io, per certi versi come ARRAMPICANDONI SUGLI SPECCHI, elevo a DIO l'ORDINE SUPREMO da Lui voluto come un Sistema Integrale Onnipotente di 10.000^10.000 unità uguali e distinte.
Insomma RIVELO in che cosa sta l'Onnipotenza di Dio. Poi, con un Papa "Infallibile", metto in luce tutte le sue falle. In base a cosa, tutto questo PRODIGIO? In base alla RAGIONE.
Il mio limite è dunque quello stesso della RAGIONE.

E' per questo che occorre, a CONFERMA di tanto SUPREMO GIUDIZIO, solo un evento ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE, come una morte e dopo 33 giorni (stavolta) nella Balena di Giona, una RESURREZIONE ben 11 volte più POTENTE di quella di Gesù ... se misuriamo la potenza nei giorni passati nella balena, 3 da una parte e 33 nell'altra, come gli anni della sua vita.

Tutto ciò è sommamente IRRAGIONEVOLE perché assolutamente trascende OGNI RAGIONE, poggiata sulla cosiddetta NATURA che NON FACIT SALTUS.

Ma se il mondo è nelle mani di DIO e tu sei capace di sostituire una Foto con un'altra, così Gesù sostitui a pochi pani e pesci una montagna degli stessi, con un SATO DI LOGICA che impone il DOMINIO sulla Continuità.
Qui si gioca il POTERE DI DIO.
Se il suo si poggiasse sulla continuità delle REGOLE del mondo, in un certo senso vi sarebbe costretto, una volta che le avesse adottate.
Invece DIO FA QUEL CHE VUOLE delle regole e le rispetta o no.
Ma - per sovvertire in tal modo la natura - ci deve essere tirato proprio per i capelli e io SON CERTO che, nel caso mio, del DIO VENUTO in me (come in te e in tutti ad animarci in tutto) Egli ha patito la cosiddetta GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO.
E' questo il LIMITE assegnato dagli uomini al Dio venuto ANCHE in me, ma in me AVVERSATO dallo stesso PAPA.
2 Papi che gli han fatto PATIRE 112 giorni di FAME, sono stati il LIMITE, la goccia che fa passare il TREND della Natura, da RAGIONEVOLE a visibilmente IRRAGIONEVOLE ma utile a ripristinare che qui chi comanda E' DIO!

Ti ho risposto?
Forse sì.
Romano
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Buonasera... ahi,ahi,ahi.. La cosa si fà pesante...abbiamo un

Dio in terra che accaparra malfidenti Testimoni compromessi dal cellulare....

Siamo davvero alla vigilia di tempi di Parusia...

"E sorgeranno molti profeti e diranno di parlare a mio nome...non date loro retta,essi sono falsi profeti"

Naturalmente Amoran "dribbla"questo passaggio,essendo Lui,non un profeta qualsiasi,ma
l'OGGETTO stesso delle profezie...

Mi sono informato e per adesso ho trovato qualche numero interessante riguardo al cognome Amodeo..

In Italia sono,secondo la fonte, 1.113 individui

E' il 2.474 cognome più diffuso....

Come vedi,AMODEO,ti porto in cibo,come dono virtuale, che spero gradito, un pò di numeri che a te piacciono tanto...
Inviato il: 19/1/2007 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#90
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

pietroora ha scritto:
Ma qual'è il limite del tuo approccio?

Fino a dove puoi arrivare con il tuo sistema previsionale ed interpretativo e dove invece non ti è permesso nulla o poco?

Sarebbe interessante conoscere da te il limite che riconosci nel tuo metodo: renderebbe le cose un poco più umane!


Devo risponderti come fece Gesù a casa sua, dove non credevano in lui e non potè (o non volle) fare alcun miracolo. Gli disse "avrete solo il segno di Giona", nel senso che sarebbe stato ingoiato dalla balena della Morte e ne sarebbe venuto fuori il terzo giorno.

Io, per certi versi come ARRAMPICANDONI SUGLI SPECCHI, elevo a DIO l'ORDINE SUPREMO da Lui voluto come un Sistema Integrale Onnipotente di 10.000^10.000 unità uguali e distinte.
Insomma RIVELO in che cosa sta l'Onnipotenza di Dio. Poi, con un Papa "Infallibile", metto in luce tutte le sue falle. In base a cosa, tutto questo PRODIGIO? In base alla RAGIONE.
Il mio limite è dunque quello stesso della RAGIONE.

E' per questo che occorre, a CONFERMA di tanto SUPREMO GIUDIZIO, solo un evento ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE, come una morte e dopo 33 giorni (stavolta) nella Balena di Giona, una RESURREZIONE ben 11 volte più POTENTE di quella di Gesù ... se misuriamo la potenza nei giorni passati nella balena, 3 da una parte e 33 nell'altra, come gli anni della sua vita.

Tutto ciò è sommamente IRRAGIONEVOLE perché assolutamente trascende OGNI RAGIONE, poggiata sulla cosiddetta NATURA che NON FACIT SALTUS.

Ma se il mondo è nelle mani di DIO e tu sei capace di sostituire una Foto con un'altra, così Gesù sostitui a pochi pani e pesci una montagna degli stessi, con un SATO DI LOGICA che impone il DOMINIO sulla Continuità.
Qui si gioca il POTERE DI DIO.
Se il suo si poggiasse sulla continuità delle REGOLE del mondo, in un certo senso vi sarebbe costretto, una volta che le avesse adottate.
Invece DIO FA QUEL CHE VUOLE delle regole e le rispetta o no.
Ma - per sovvertire in tal modo la natura - ci deve essere tirato proprio per i capelli e io SON CERTO che, nel caso mio, del DIO VENUTO in me (come in te e in tutti ad animarci in tutto) Egli ha patito la cosiddetta GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO.
E' questo il LIMITE assegnato dagli uomini al Dio venuto ANCHE in me, ma in me AVVERSATO dallo stesso PAPA.
2 Papi che gli han fatto PATIRE 112 giorni di FAME, sono stati il LIMITE, la goccia che fa passare il TREND della Natura, da RAGIONEVOLE a visibilmente IRRAGIONEVOLE ma utile a ripristinare che qui chi comanda E' DIO!

Ti ho risposto?
Forse sì.
Romano
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 19/1/2007 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA