Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...121122123124125126127...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  114 Voti
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3691
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:

possiamo discutere di tute le anomalie che vogliamo, possiamo parlare di scie blu, di scie rosse, di scie filamentose, di aerei che lasciano 2 scie per motore, di continue scie posteriori etc. ma dobbiamo tener conto che tutte queste vengono rilasciate quasi sempre da aerei che hanno stampato sopra il logo di una compagnia aerea



Perfetto, su questo ci siamo, le scie vengono rilasciate da aerei con logo di compagnia aerea. La domanda è questa: quando in una giornata tutti gli aerei rilasciano scie persistenti, se questi sono tutti chimici senza passeggeri, allora gli aerei per il trasporto passeggeri dove cazzo volano, su Marte ?

Domanda che segue necessariamente alla prima e così concludiamo: per te tutte le scie persistenti sono rilasciate da aerei chimici ?
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 29/8/2010 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3692
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

-ZR- ha scritto:
@ Cagliostro

Per questo non concordo con il fatto che ogni volta che vedi o vediamo una scia, leggo nei tuoi post che all'interno ci sono sempre queste strabenedetti cristalli di ghiaccio.


I tuoi dogmi mi sono fin troppo chiari ormai.




Citazione:

Ma la persistenza è una cosa difficilissima da generare.


Altro dogma che non dimostra nulla.

Citazione:

Qui è bene non ti dica niente, tanto non mi credi. Quindi facciamo passo.
Comunque non sono daccordo. penso che tu l'abbia capito


Non è questione di credere, è questione che tu sei convinto di vedere un aereo a bassa quota, in buona fede ovviamente, invece quel bestione sta volando ad alta quota.


Citazione:

PS:
ahmbar a proposito di lettera.
Di quella che avevamo creato ancora nessuna risposta. Sto aspettando di finire il mese, poi postero nomi e cognomi a cui l'ho mandata.
Ero quasi intenzionato a scrivere di questa cosa a Giulietto Chiesa, visti i precedenti esiti posistivi con lui, per vedere cosa ne pensava di questa omertà..... tu cosa ne pensi?

-ZR-


Quale lettera ?
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 29/8/2010 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3693
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
verament in quei giorni si vedono anche molte scie non persistenti più o meno lunghe, quelli probabilmente sono gli aerei normali

poi ho notato che in quei giorni il traffico aereo aumenta
c'è più movimento nella zona interessata da scie persistenti

non crederai mica che il 22 gennaio 2007 c'erano le condizioni per la formazione di scie persistenti su tutta l'Italia dalle 9 di mattina fino alle 8 di sera?

la notte tra il 22 e il 23 ha piovuto e la mattina seguente le macchine erano ricoperto da uno spesso strato di polvere bianca
mai visto le auto così sporche

ah il 22 non è stato scelto a caso, lo stesso giorno dell'anno precedente si è svolta un'altra imponente operazione di controllo climatico
Inviato il: 29/8/2010 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3694
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:

vedi aerei a quote base che rilasciano scie? allora dimostralo
nei filmati che ho fatto con l'uso dell'airnav potete vedere che gli aerei si trovano ad alta quota


Cazzo, più che spendere i soldi, fare un filmato, per di più un utente come te incallito sciachimista che tutti conosciamo, ma uno che cazzo deve fare per dimostrare la verità, andare a vendere il culo !? Scusate se mi incazzo, ma io peraltro i soldi li ho pure buttati nel cesso anzi peggio, ho contribuito ad alimentare falsità che tutt'ora vengono sbandierate da parte di chi ha tradito il patto morale di verità che si era rigorosamente stipulato gli uni verso gli altri, avrei potuto sfamare delle bocche maledetto me stesso !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 29/8/2010 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3695
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
verament in quei giorni si vedono anche molte scie non persistenti più o meno lunghe, quelli probabilmente sono gli aerei normali

poi ho notato che in quei giorni il traffico aereo aumenta
c'è più movimento nella zona interessata da scie persistenti


Allora, siamo seri, su queste cose non ci si può prendere per il culo e a te l'onestà non manca: o sono gli aerei-passeggeri a fare le scie chimiche oppure esiste un mare di scie persistenti che sono naturali, NON ESISTONO ALTRE POSSIBILITA', NON ESISTONO GLI AEREI SENZA PASSEGGERI, SONO STRONZATE, ho condotto centinaia di osservazioni, la statistica è schiacciante. Se esistono delle variazioni sono minime, il grosso della questione è sotto gli occhi di tutti, non si può barare !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 29/8/2010 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3696
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
ah se la pensi così allora è inutile continuare il discorsoi

comunque ritengo che molti degli studi siano stati fatti su scie artificiali

addio
Inviato il: 29/8/2010 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3697
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
una cosa particolare ma non mi hanno mai risposto


mettila qui che magari si può trovare una soluzione


La avevo già messa qui da qualche parte, comunque la riposto. Un giorno, mentre tornavo a casa, ho fatto caso ad un aereo che ha rilasciato una scia tratteggiata sopra la mia città, qui la foto. È un fenomeno che mi è parso molto bizzarro.

EDIT

@ -ZR-

No quella lettera l'ha scritta un altro utente.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 29/8/2010 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3698
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:

comunque ritengo che molti degli studi siano stati fatti su scie artificiali



un modo velato per dire che secondo te le scie persistenti naturali non esistono. per straker addirittura non esistono neanche le scie di condensazione non persistenti.

molto bene.

allora vorrei un commento a questo filmato in cui si possono vedere, in una regione molto fredda e in quel caso specifico anche umida (fa al caso nostro) del pianeta, dei mezzi di locomozione rilasciare nuvole persistenti in espansione dai loro scarichi, in particolare fra secondi 0:18 e 0:26 (ma sono immagini molto comuni, esistono una caterva di documentari che dimostrano il fatto), grazie !

http://www.youtube.com/watch?v=Z5AP_3hGN5M
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 29/8/2010 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3699
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
un modo velato per dire che secondo te le scie persistenti naturali non esistono. per straker addirittura non esistono neanche le scie di condensazione non persistenti.


questo l'hai detto tu io penso solo che siano molto rare

visto che non hai tenuto conto di tutte le cose che ho deto è inutile proseguire

prova a postare qualche messaggio sul blog di cieliazzurri sono sicuro che andresti molto daccordo con chi lo frequenta
Inviato il: 29/8/2010 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3700
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Scie persistenti naturali è un fenomeno mai riscontrato in passato, cioè prima dell'inizio delle scie chimiche.
_________________
Manfred
Inviato il: 29/8/2010 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3701
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
prova a postare qualche messaggio sul blog di cieliazzurri sono sicuro che andresti molto daccordo con chi lo frequenta


Cieliazzurri ha cambiato idea sulle scie in seguito alle mie osservazioni, ha fatto anche un post a riguardo, però poi non ha voluto prendere in considerazione altri documenti che gli ho sottoposto. io continuo la mia campagna di verità su questa questione e me ne fotto di tutti. gli aerei senza passeggeri, fino a prova contraria, sono solo una sparata, così come tante altre sparate. non mi risulta tu sia un moderatore, quindi continuerò ad argomentare secondo scienza e coscienza come ho sempre fatto, se non ti sta bene, problemi tuoi.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 29/8/2010 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3702
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Scie persistenti naturali è un fenomeno mai riscontrato in passato, cioè prima dell'inizio delle scie chimiche.


bene, ora ce ne sono troppe invece. come si spiega ?
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 29/8/2010 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3703
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
manfred le scie sono aumentate nei primi anni del 2000 fino al 2006 poi inspiegabilmente sono diminuite

il 22 gennaio 2007 forse si sono accorti che per qualche motivo non riuscivano più a fermare le perturbazioni come facevano prima
e allora hanno deciso di cambiare tattica

ma quali sono i metodi usati per ridurre le precipitazioni?

per esempio si può rilasciare un numero eccessivo di nuclei di condensazione, in questo modo si formano delle nubi composte da goccioline troppo piccole che non precipitano
Inviato il: 29/8/2010 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3704
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Sono un po di mesi che non ho la possibilità di osservazione costante, ma comunque avevo cominciato a notare il fenomeno, di solito avviene in presenza di altri aerei che stanno irrorando o sulle aerovie mai su rotte isolate.
I sistemi di irrorazione saranno cambiati un 5\6 volte dal 1999.
La neve la fermano o la cambiano in pioggia già da molto.
_________________
Manfred
Inviato il: 29/8/2010 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3705
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Sull'aereoporto di Aviano non ci sono precipitazioni rilevanti a carattere nevoso, perché si trasformano subito in pioggia, così anche nelle zone vicine.
_________________
Manfred
Inviato il: 29/8/2010 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3706
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Cagliostro (citazione):
"gli aerei senza passeggeri, fino a prova contraria, sono solo una sparata"


Scusa una domanda, ma gli americani non usano anche i droni, per irrorare il cielo?
Inviato il: 29/8/2010 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3707
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
E il famoso aereo bianco senza finestrini?
Quello che vola basso come l'uccello padulo!
_________________
Manfred
Inviato il: 29/8/2010 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3708
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Sull'aereoporto di Aviano non ci sono precipitazioni rilevanti a carattere nevoso, perché si trasformano subito in pioggia, così anche nelle zone vicine.


cercano di tenere pulito l'aeroporto, bisogna capirli

Citazione:
Scusa una domanda, ma gli americani non usano anche i droni, per irrorare il cielo?


sicuramente qualche drone ( tipo quelli dell'11/9 ) lo usano
ma non credo che li facciano decollare dagli aeroporti civili
Inviato il: 29/8/2010 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3709
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
Cagliostro (citazione):
"gli aerei senza passeggeri, fino a prova contraria, sono solo una sparata"


Scusa una domanda, ma gli americani non usano anche i droni, per irrorare il cielo?


Ma chi li ha visti mai sti droni, proprio mia fu l'enorme figura di merda che scambiai un normale aereo della Lot per un drone, che se non era per il buon Tuttle (da me scambiato in prima battuta per un malvagio debunker) a cercare di farmi risvegliare dalla narcosi, magari adesso ero ancora qua a spergiurare di aver visto un drone. Se una persona è onesta, piano piano apprende dai suoi errori e dal confronto, poi può arrivare anche il giorno che fa una grande scoperta vera. I professoroni invece con la puzza sotto il naso da una parte, e la gente ignorante che crede di sapere più dei professori dall'altra, ebbene, queste due categorie di persone non concluderanno mai nulla di buono nella vita. Tu pensa che Cieliazzurri, uno scienziato, quando era convinto delle scie chimiche, scriveva addirittura di sentire puzza di uova marce non appena vedeva un aereo rilasciare una scia. Adesso puoi anche portargli delle prove inoppugnabili di scie chimiche che si gira dall'altra parte. Se non fossi medico e non ne vedessi di tutti i colori, potrei anche rimanere sbigottito da cotanto panorama umano, tant'è che invece sono abituato.

Tornando ai droni, non esistono prove che irrorano, questo non vuol dire che non vengano effettivamente utilizzati, però di prove non ne ho mai viste.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 29/8/2010 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3710
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Manfred
Scie persistenti naturali è un fenomeno mai riscontrato in passato, cioè prima dell'inizio delle scie chimiche.

Non e' vero, soltanto che sono un fenomeno raro, dato che devono essere concomitanti 3 fattori di pressione, temperatura ed umidita' relativa molto alta, almeno secondo quanto riportano i vari testi di metereologia

Che dette condizioni estreme siano oggi un fenomeno normale e' possibile, ma nessuno scienziato ha ancora riscritto una riga al proposito

Assodato questo, le spiegazioni fornite dai "e' tutto normale" sono solo parole che contraddicono decenni di studi atmosferici, dato che dette scie si sono formate in moltissime giornate in cui le indispensabii condizioni per la persistenza non esistevano Il_fenomeno_della_condensazione







Esiste comunque una prova empirica semplice semplice, che chiunque puo' fare, per vedere se assistiamo o meno ad un fenomeno naturale che prima non veniva notato :
visionate foto e video del secolo passato, vostri (se, come me, avete ormai superato gli anta da tempo) o dei vostri genitori o amici, e guardate quante volte i cieli sullo sfondo presentano le ragnatele a cui ormai siamo quasi abituati

Da parte mia in nemmeno una foto o video ho immortalato gli "spettacoli" odierni, ne' al mare, ne' in campagna ne' in montagna, in tutte le stagioni



Ovvio che il mio caso non fa certo statistica, malgrado i miei accertamenti siano tanti e le immagini riprese in mezza europa, non solo qui in tutta Italia, ma sono stati (per me, ovviamente) l'ulteriore conferma che qualcosa di strano sta accadendo
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 30/8/2010 1:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3711
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Vogliamo aggiungerci anche la lettera indirizzata ai professoroni da parte del primo maresciallo esperto meteorologo Domenico Azzone con pluridecennale esperienza osservazionale alle spalle il quale muove una critica terminale al tipo di anatomia caratterizzante le moderne scie di condensazione, cui non è pervenuta a tuttoggi alcuna risposta ! ?

Vogliamo aggiungerci anche le mancate risposte dei professoroni a svariati documenti che testimoniano un comportamento fisico-atmosferico di queste moderne scie di condensazione in assoluto contrasto con quanto descritto dalla letteratura scientifica e sperimentazione di laboratorio circa la formazione delle scie di condensazione !? Comportamenti che molto spesso configurano queste scie alla stregua di formazioni nuvolose non già di tipo cirrus aviaticus, al contrario, come formazioni nuvolose di tipo cumuliforme, sia per l'aspetto rappreso del condesato acqueo sia per le inequivocabili caratteristiche ottiche (vedi ad es. repentino viraggio del colore dal rosso al blu con la discesa del disco solare al di sotto dell'orizzonte terrestre) !?

Vogliamo aggiungerci anche come si è potuta osservare la formazione di entità nuvolose dall'univoco comportamento diffrattivo, generate non già da grandi aerei civili/militari, al contrario da piccoli caccia militari, che apre una voragine prospettiva sulla possibilità che alla base di queste moderne scie di condensazione vi siano semplici meccanismi intrinseci alla meccanica dei motori in grado di rilasciare particolati dimensionalmente e chimicamente idonei ad innescare abnormi fenomeni di condensazione, tali appunto da spiegare anche i fenomeni nuvolosi di tipo cumuliforme molto spesso osservati ?
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 30/8/2010 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3712
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Inviato il: 1/9/2010 8:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3713
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Altostrato-lisi da parte di velivolo militare

1 settembre 2010 ore 11:13

Sfreggio chimico a quota medio-bassa (aereo passato assolutamente inosservato, certamente militare) da parte di una scia persistente condenso-litica ai danni di un altostrato, allorchè tutti gli aerei civili ad alta quota hanno sorvolato di larga misura lo stesso altostrato senza rilasciare alcun tipo di condensa, giornata che definiremo senza dubbio fuori appleman in zona no contrail !
Si esclude il fenomeno distrail per la presenza inequivocabile della scia. Purtroppo non ho immortalato tutto il processo che ha visto la scia lentamente espandersi nel povero altostrato e poi sparire lasciando un buco che via via si è espanso.

passaggio appena sotto lo strato

zoomata della posizione sotto lo strato

lisi conclamata
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 1/9/2010 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3714
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
I radiosondaggi di Udine misteriosamente oggi hanno floppato, Freeanimal e Manfred che abitano dalle mie parti possono confermare che il cielo è stato limpidissimo, solo stamani vi erano delle formazioni nuvolose inequivocabilmente a quota medio-bassa, eccovi la panoramica, riconoscete senza tentennamenti gli incontrovertibili festoni a medio-bassa quota

http://img827.imageshack.us/img827/7819/p1020171h.jpg

vedete una scietta ridicola che zoomiamo

http://img163.imageshack.us/img163/760/p1020174.jpg

la ridicola scietta rilasciata probabilmente da un ridicolo caccia militare si espansa a livelli impensabili fendendo letteralmente lo strato, ecco la sciabolata nelle fasi intermedie del processo vista da lontano

http://img444.imageshack.us/img444/3066/p1020225l.jpg

Questo per gli scienziati che con grande soddisfazione continuano a fotografare gli aerei civili ridicolizzando le scie chimiche, non avendo ancora capito una mazza di tutta la faccenda.
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 1/9/2010 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3715
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
http://img844.imageshack.us/f/foto0001wt.jpg/

http://img716.imageshack.us/f/foto0003n.jpg/

http://img163.imageshack.us/f/foto0004w.jpg/

dopo mesi di calma sopra i cieli di cagliari oggi sembra che hanno dato il massimo per rifarsi cielo allucinante e cittadini assolutamente ignoranti e forse stupiti di tale " bellezza".

una vergogna che si passi per visionari e complottisti dopo tali irrorazioni
Inviato il: 1/9/2010 22:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3716
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Quoto pongu.
Voglio solo aggiungere che appena fuori dalla città si vedeva nettissimo il confine tra il cielo "trattato" e quello naturale, uno schifo normalissimo solo per i metereologi e i giornalisti abituati a leccare la merda dal culo dei loro padroni.

p.s. esistono immagini satellitari?
Inviato il: 1/9/2010 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3717
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
edo qualcosa si puo' trovare ma non è pane per i miei denti visto che preferisco andare per foto dirette

possibile che i media, cittadini, politici e tutti siano cosi' rimbecilliti da non capire cio' che succede ? mi avessero detto che tutto cio' viene fatto per il clima o per altro l'avrei preferito e non questo silenzio da muro di gomma.
Inviato il: 1/9/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cagliostro
      cagliostro
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3718
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/9/2007
Da
Messaggi: 1579
Offline
Citazione:

mi avessero detto che tutto cio' viene fatto per il clima o per altro l'avrei preferito e non questo silenzio da muro di gomma.


Molto giusto !
Come disse un famoso colonnello, non vi è nulla di più detestabile del fetore delle menzogne !
_________________
«Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo: al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.»
Inviato il: 2/9/2010 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3719
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
possibile che i media, cittadini, politici e tutti siano cosi' rimbecilliti da non capire cio' che succede ?


Si. Purtroppo.
Inviato il: 2/9/2010 8:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#3720
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
oggi come consuetudine dopo l'irroramento cielo somigliante ad una normale nuvolosita' e piu' forte di me faccio notare a un collega che il cielo è in quelle condizioni per colpa degli aerei ............. lui mi guarda come fossi pazzo

siamo da nicchia e se non ne parlano i media ufficiali non cambiera' niente.

una cosa mi piacerebbe. se un domani dovessero venir fuori le verita' sulle scie prenderei a schiaffi uno per uno tutti quelli che mi prendono per pazzo e non vorrei mai sentire " io lo sospettavo e non volevo dirlo "
Inviato il: 2/9/2010 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...121122123124125126127...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA