Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  lonegunmen
      lonegunmen
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#31
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/10/2006
Da
Messaggi: 36
Offline
Ciao Pier, puoi confermare che mettendo a confronto questa FOTO scattata recentemente con le immagini del video l'albero risulterebbe posizionato tra quei due pali alti qualche metro e tuttora presenti ????..le tre aste con le bandiere, molto più alte, mi risulterebbero invece più a destra e fuori dalla portata della camera del video...come verifica ho associato la posizione dei vari pali con i posti auto del parcheggio dell'hotel...

grazie e salute a tutti!!!

Lonegunmen
Inviato il: 11/12/2006 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ciao Lonegunmen.

Innanzitutto voglio ringraziarti tantissimo perché questa foto che posti mi da un aiuto enorme. Ma davvero grande!!!

Effettivamente le bandiere sono subito a destra di questo angolo visuale. Ma questo rende ancora più misterioso l'albero che a questo punto stava su un fusto che non esiste proprio.

Peccato che sia scattata da così basso. La cosa che mi sta facendo più impazzire è esattamente la possibilità o meno che il pentagono fosse visibile. Da questa foto pare di no ma da altre pare di si. La cctv è posizionata sopra l'ingresso di questo lato ed è posta a circa 3,5/4 metri da terra. Comunque ci sto lavorando sopra e ovviamente fino a che non sono sicuro di tutto continuo a macinare.

Quindi, si. Ti confermo che l'albero dovrebbe stare li in mezzo. Se trovassimo una foto del 2000 o 2001 dove c'è saremmo a posto per quel che riguarda l'albero. Quelle che ho io non lo mostrano mai. Ne di fronte, ne dall'alto, ne tantomeno vicino alla camera. Ho anche una aerial del 2001 ma non c'è niente che faccia pensare ad un albero.

Comunque grazie mille. Davvero.

A presto.

Pier
Inviato il: 11/12/2006 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pscimo
      Pscimo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#33
So tutto
Iscritto il: 10/12/2006
Da Lugano
Messaggi: 14
Offline
Maxgallo scusami una cosa...io non sono cosi avanti con l'inglese da capire un discorso cosi veloce..spero mi potresti aiutare a capire ke dicono...
per quanto riguarda le foto io ho trovato questa ke si vede dall'alto: http://www.decheung.com/archives/doubletreebelllevue.jpg
non so quanto possa aiutare ma io c ho provato

ciao
Inviato il: 11/12/2006 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
io non sono cosi avanti con l'inglese da capire un discorso cosi veloce..spero mi potresti aiutare a capire ke dicono...


Non ho capito a cosa ti riferisci; se è il documento di Pier Paolo Murru, posso assicurarti che è scritto in perfetto italiano.


A proposito di italiano, ti pregherei cortesemente di evitare lo stile sms.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 12/12/2006 9:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pscimo
      Pscimo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#35
So tutto
Iscritto il: 10/12/2006
Da Lugano
Messaggi: 14
Offline
Ok ci provero...approposito se non ci dovessero essere accenti è perchè questa tastiera è strana...
comunque quando clicco sul sito ci sono due che discutono(in inglese) via radio,io mi riferivo a quello..
Ah tra parentesi ...io ieri sera non sono riuscito ad entrare qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Solo per sapere
Inviato il: 12/12/2006 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ciao Pscimo.

Quelle voci che senti sono le comunicazioni che riferiscono che il volo AA77 era disperso.


ore 09:34:01

WASHINGTON CENTER: Now, let me tell you this. I..I'll we've been looking. We're also lost American 77
WATSON: American 77?
DOOLEY: American 77's lost
WATSON: Where was it proposed to head, sir?
WASHINGTON CENTER: Okay, he was going to L.A. also
WATSON: From where, sir?
WASHINGTON CENTER: I think he was from Boston also. Now let me tell you this story here. Indianapolis Center was working this guy..
WATSON: What guy?
WASHINGTON CENTER: American 77, at flight level 3-5-0 [35,000 feet]. However, they lost radar with him. They lost contact with him. They lost everything. And they don't have any idea where he is or what happened.

Le ho aggiunte perché il loro contenuto a mio avviso introduce da subito un grande punto interrogativo...

Ma se vuoi leggere lo studio devi cliccare nel link sotto.
Comunque non penso sia una lettura adatta perché è estremamente tecnico e a tratti può apparire machiavellico.
Ci sono tanti altri siti che possono darti un idea più generale del problema senza entrare in troppi dettagli tecnici.

Quella foto che hai postato non rappresenta il Doubletree di Cristal City. Non so esattamente cosa sia. Comunque grazie per l'interessamento.

Ti saluto.

Pier Paolo
Inviato il: 12/12/2006 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pscimo
      Pscimo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#37
So tutto
Iscritto il: 10/12/2006
Da Lugano
Messaggi: 14
Offline
Di nulla e che vorrei rendermi utile...anche perchè mi interessa questo fatto
Ciao a tutti
Simone
Inviato il: 12/12/2006 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lonegunmen
      lonegunmen
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/10/2006
Da
Messaggi: 36
Offline
Judicial watch ha aggiornato la homepage con la segnalazione di aver ottenuto la registrazione della camera di sicurezza del Doubletree hotel (info per altro già segnalata il 7 dicembre)...la cosa interessante è che a fianco della news vi è un'immagine presa dalla videocamera con una angolo di visuale maggiore rispetto a quella del video e comprensiva di data e ora della ripresa...è presumibile quindi la diffusione di un nuovo video sperando sinceramente in una definizione migliore



saluti a tutti

Lonegunmen
Inviato il: 12/12/2006 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Eh eh....ho letto anche io.

Ci avevo visto bene allora. Quello che hanno rilasciato è un crop di una camera a focale grandangolare.... E ci sono anche le tre bandiere.

Poi mi si venga a dire che sparo cazzate....

Attendo con ansia.

Ciao.

Pier Paolo
Inviato il: 12/12/2006 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nichilista
      nichilista
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#40
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
Offline
questa è la pagina di judical watch in questione in cui si parla dei video di tutte le 10 camere del double tree e della causa legale tra l'fbi e la fondazione stessa per l'ottenimento dei filmati.
giusto per la precisione




Judicial Watch Obtains Security Camera Videos from Doubletree Hotel That Show 9/11 Attack on Pentagon

Video At Odds with FBI Affidavit Suggesting Videos Did Not Depict Attack




(Washington, DC) – Judicial Watch, the public interest group that investigates and prosecutes government corruption, announced today that it has received from the Federal Bureau of Investigation (FBI) a security camera recording taken from the Doubletree Hotel in Arlington, Virginia that shows the 9/11 attack on the Pentagon. This new video evidence, obtained in relation to a Judicial Watch lawsuit against the FBI, seemingly contradicts a sworn FBI affidavit in a related case claiming that the Doubletree security recordings “did not show the impact of Flight 77 into the Pentagon on September 11, 2001.”

Overall, Judicial Watch received 37 hours of tape in DVD format from the FBI, including ten different Doubletree Hotel security camera recordings. The video footage obtained by Judicial Watch has been made available in full to major media outlets.

Judicial Watch obtained the Doubletree Hotel videos in response to an August 14, 2006 “Stipulation and Order” in Judicial Watch’s lawsuit against the FBI (Judicial Watch v. FBI, Civil Action No. 06-1135). Judicial Watch filed its original Freedom of Information Act request on December 15, 2004, and amended the complaint on June 29, 2006 to include the Doubletree Hotel video.

According to a letter from FBI Section Chief David Hardy accompanying the camera recordings, “These DVDs were reproduced from cameras 1-9 and 11 comprising the Doubletree Hotel’s surveillance system. Originally, it was thought that the system contained eleven cameras; however, it was later determined that a camera was not connected to the #10 input of the system.”
“Judicial Watch fought hard for these recordings because we feel it is important to set the record straight and complete the public record of the worst terrorist attack in American history,” said Judicial Watch President Tom Fitton.

Judicial Watch previously obtained and released other videos related to the 9/11 terrorist attacks from cameras in the Pentagon parking lot and a nearby CITGO gas station. The video from the Pentagon parking lot, released in response to this Judicial Watch lawsuit, also depicts the attack.

Judicial Watch is a non-partisan, educational foundation organized under Section 501(c)(3) of the Internal Revenue code.


###

Click here to view Doubletree Video

Click here to read FBI affadavit

Click here to read FBI Letter accompanying Doubletree video

Click here to view other Pentagon Videos released by JW
8 per vedere i documenti chiaramete andate sul sito)
tratto da
http://www.judicialwatch.org/6068.shtml
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
Inviato il: 12/12/2006 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pscimo
      Pscimo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#41
So tutto
Iscritto il: 10/12/2006
Da Lugano
Messaggi: 14
Offline
Scusate una cosa...io non riesco a capire che cosa cerchiano quelli d JW
Inviato il: 13/12/2006 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#42
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Vedi caro Pscimo,c'e' ancora chi crede alla buonafede delle istituzioni governative americane.
Inviato il: 13/12/2006 18:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pscimo
      Pscimo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#43
So tutto
Iscritto il: 10/12/2006
Da Lugano
Messaggi: 14
Offline
Ah ok grazie....vabbè comunque io sarei curioso di sapere che cosa abbia detto l'FBI alle persone che hanno visto la scena...poichè io dubito che la gente che ha visto la scena non abbia deciso di non dire nulla ..senza una specie di "minaccia"
Inviato il: 15/12/2006 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pscimo
      Pscimo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#44
So tutto
Iscritto il: 10/12/2006
Da Lugano
Messaggi: 14
Offline
scusatemi...correzione alla frase...io dubito che le persone che hanno visto la scena abbiano deciso di non dire nulla senza nessuna "minaccia"
Inviato il: 15/12/2006 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

Pscimo ha scritto:
scusatemi...correzione alla frase...


per il futuro: se vuoi modificare una frase puoi farlo quando vuoi, basta cliccare il tasto "edit" in basso a destra del tuo messaggio.

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 15/12/2006 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pscimo
      Pscimo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#46
So tutto
Iscritto il: 10/12/2006
Da Lugano
Messaggi: 14
Offline
Ti ringrazio Tommasso.
Scusatemi qualcuno sa quante erano le dimensioni del buco al pentagono? Mi interessa poichè ho letto(non mi ricordo dove) che potrebbe essere stato un A-10 e le sue dimensioni sono queste:
Dimensioni:
Lunghezza 16,26 m
Apertura alare 17,53 m
Altezza 4,47 m
Superficie alare 47.01 m²
Inviato il: 15/12/2006 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#47
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
buco di 17,53 M? 3,53

http://www.youtube.com/watch?v=rfxT7tTRtW4 (c'è la sezione 9/11 per questo).


salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 16/12/2006 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
buco di 17,53 M? 3,53


Ciao a tutti.

A me va benissimo che voi usiate IG come bibbia ma io reputo vi siano degli errori o quantomeno delle mezze verità, soprattutto nel documento sul pentagono e quindi pongo una precisazione per Pscimo che chiede informazioni.

Il foro non è come dici di 3,53mt ma si tratta di uno squarcio di oltre 4 metri con alla base un taglio che va dalla colonna 10 alla 15 a con un forte danno da trazione sulle colonne 16 e 17. Quindi non è vero che le colonne portanti sono rimaste in piedi, viceversa non sarebbe crollata la facciata coinvolta. Quindi il foro di entrata non è un foro ma è uno squarcio a forma di aereo. Rimane vero che l'entità dei danni pone moltissimi dubbi sull'effettiva probabilità che sia stato un B757 a provocarli.

danni parete Pentagono

Pscimo la teoria di un A10 è una bufala. Non c'è aereo più riconoscibile di quello e fra l'altro si sarebbe sbriciolato al solo impatto.

Ciao.

Pier Paolo
Inviato il: 16/12/2006 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pscimo
      Pscimo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#49
So tutto
Iscritto il: 10/12/2006
Da Lugano
Messaggi: 14
Offline
oki grazie..
ma sarebbe curioso sapere a che tipo di aereo appartiene quel motore trovato(o ho scambiato un'immagine con un'altra? )
Comunque rimane il fatto dei cavi che non si sono spostati,delle finestre intatte e delle colonne portanti che sono rimaste su che a mio parere con un impatto col 757 sarebbero dovute crollare...poi non so
Inviato il: 16/12/2006 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Non è una cosa facile, dopo il 911 trovare info dettagliate sui motori è un'impresa per i non addetti/appassionati.
Inviato il: 17/12/2006 0:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pscimo
      Pscimo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#51
So tutto
Iscritto il: 10/12/2006
Da Lugano
Messaggi: 14
Offline
Già ma a mio parere è completamente impossibile che i motori di un 757 si siano ridotti cosi dopo l'impatto(cioè a essere grandi da arrivare al ginocchio di una persona,visto che i motori di un 757 sono alti 2 volte una persona e larghi 4 volte una persona)
Inviato il: 17/12/2006 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ciao Pscimo.

Sei ormai Off Topic da un po di giorni.

Ti consiglio un buon thread dove porre questi quesiti

http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2698&start=60

Ciao.

Pier Paolo
Inviato il: 17/12/2006 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lonegunmen
      lonegunmen
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/10/2006
Da
Messaggi: 36
Offline
Su Flight77.info l'aggiornamento con i video di 2 camere di sicurezza del DOUBLETREE hotel...una è quella che già conoscevamo in versione "completa" mentre nella seconda viene indicato che si può vedere nella parte in alto a destrala sopraelevata che nasconde il pentagono..purtroppo i filmati essendo su youtube non sono di gran qualità...

saluti a tutti

Lonegunmen
Inviato il: 19/12/2006 19:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pscimo
      Pscimo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#54
So tutto
Iscritto il: 10/12/2006
Da Lugano
Messaggi: 14
Offline
Scusate la domanda ma...mi sapreste dire cosa è quella macchia che copre tutta la parte del pentagono...e che parte dalla parte destra dell'albero?
comunque nel secondo video non riesco ad individuare nulla
Inviato il: 19/12/2006 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ripeto la domanda:

Perché su Flight77.info il file video del dobletree da 140MB è ospitato su Attivissimo? Perché tutti i link che stanno sbucando fuori sui siti che trattano l'argomento linkano ad attivissimo per scaricare il file?

Qualcuno mi sa dare una risposta?

Grazie.

Pier Paolo
Inviato il: 20/12/2006 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#56
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Purtroppo Pier non so dirtelo.

Ma ne approfitto per una domanda.
Vedo che anche tu sei dell'opinione che'aereo abbia fatto i danni cosi' in basso (come altri e non io).
Potresti dirmi come fai a far convergere questo con le bobine poste davanti alle colonne che citi?
Non avrebbero dovuto essere spazzate via per fare una danno cosi' in basso?

Garzie

Ciao
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 20/12/2006 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lonegunmen
      lonegunmen
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/10/2006
Da
Messaggi: 36
Offline
Ciao Pier,
bella domanda...e sul sito ci sono pure i ringraziamenti da parte di Scott Bingham a Attivissimo....



saluti!!!

LONEGUNMEN
Inviato il: 20/12/2006 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Ummm... me lo sono chiesto anch'io stamattina...

Who Knows?

Maybe the writer of the homepage article ( also known as MM ).
Inviato il: 20/12/2006 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
"Vedo che anche tu sei dell'opinione che'aereo abbia fatto i danni cosi' in basso (come altri e non io)."

Opinione? In che senso scusa?


"Potresti dirmi come fai a far convergere questo con le bobine poste davanti alle colonne che citi? Non avrebbero dovuto essere spazzate via per fare una danno cosi' in basso?"

E lo chiedi a me? Io ho analizzato i video mica sono un esperto di miracoli. Chiedilo agli esperti di volo.

Ciao.

Pier Paolo
Inviato il: 20/12/2006 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#60
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
AUTORIMOSSO
Inviato il: 20/12/2006 20:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA