Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  HIV e AIDS

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...345678910>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  UTO
      UTO
Re: HIV e AIDS
#132
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2005
Da Finalmente a CASA
Messaggi: 65
Offline
Ecco un altro paio di link molto interessanti:

The Perth Group
AIDS Myth Exposed (date anche un'occhiata alla sezione General sulla Message Board)

Ci sono talmente tante informazioni che potrei metterci tutta la vita per esaminarle a fondo....AIUTOOOO (questo e' volutamente maiuscolo )

mbUTO
Inviato il: 4/12/2005 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#131
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
PAx che vuoi parlare di Robber Barons???

Magari apriamo un forum apposito...
Inviato il: 4/12/2005 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: HIV e AIDS
#130
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
ho solo messo in relazione due fenomeni; non è detto che uno sia causa dell'altro.

Quando due fenomeni A e B si manifestano e vengono rilevanti assieme, e combinazioni nella fenomeniologia sono:

Il fenomeno A è indipendente da B

Il fenomeno A è causa di B

Il fenomeno A e B sono dipendenti da un fenomeno C.

Per quanto riguarda Gaia penso che i due fenomeni "Gaia" e Tssunami siano figli di un terzo fenomeno, che ci propina Problemi e gestione del consenso rispetto alla soluzione.

PAx che vuoi parlare di Robber Barons???

ciao a tutti/e
_________________
No Plane!
Inviato il: 4/12/2005 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#129
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Per carità, UTO, nessuna strigliata, piuttosto sono io che spero di venir aiutato a capire...

(stando bene attento a cercare, studiare e postare solo ed esclusivamente link con delle solie basi scientifiche ed evitando come la peste tutte le ipotesi filocospirazioniste)

Ma perché? Se una fonte si rivela essere falsa e/o tendenziosa, non è anch'esso un indizio, non si trova anche lì un pezzo del mosaico? Chi l'ha scritta perché l'ha fatto, qual è il suo scopo?
Talvolta la falsa informazione dà più risposte di quella vera, subito mi viene in mente il sito whatdoesitmeans, da cui si risale alla Global Investment Bank at J.P. Morgan Chase & Co: il sito migliore se si vuole capire qual è la paranoia che i burattinai stanno creando per noi.

Voglio dire che, se e' una patologia infetiva il minimo che ci si possa aspetare e' una diffusione indiscriminata.....

Magari non è infettiva... (scherzo)



Inviato il: 4/12/2005 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UTO
      UTO
Re: HIV e AIDS
#128
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2005
Da Finalmente a CASA
Messaggi: 65
Offline
Pax,
io starei attento a non mischiare la carne con il pesce, si rischia di fare indigestione....
E gia' che ci siamo, eviterei anche di usare l'appellativo "asseri umani" riferito a determinate persone....
La portata di carne che ci hai servito l'avevo gia' proposta come antipasto insieme al primo, secondo, contorno, frutta e dessert.
Il problema e' che ho scoperto di avere un'intolleranza alimentare che mi ha portato ad una crisi schizzofrenica

Certo e' che il quadro complessivo mi sono fatto dopo aver aggiunto tanti altri puntini (stando bene attento a cercare, studiare e postare solo ed esclusivamente link con delle solie basi scientifiche ed evitando come la peste tutte le ipotesi filocospirazioniste) dipinge una situazione sempre piu' sfuocata...

Se vogliamo invece provare a rimanere sul pianeta terra, pongo solo un quesito:
ammettendo che l'HIV non sia poi cosi' cattivo come vogliono farci credere e che l'agente responsabile dell'AIDS possa essere fatto risalire ad un qualche mycobatterio-mycoplasma-mycocheccavolovoletevoi, mi chiedo come faccia questa patologia a mietere il maggior numero di vittime in determinate "categorie di rischio" invece di espandersi a macchia d'olio e creare uno scenario tipo quello proposto da da Terry Gilliam nell'Esercito delle 12 Scimmie!
Voglio dire che, se e' una patologia infetiva il minimo che ci si possa aspetare e' una diffusione indiscriminata.....

Sono daccordo sul fatto che bisogna tenere l'occhio sulla palla ma non mi sembra possibile giocare una partita in inferiorita' numerica e senza arbitro mentre dalle gradinate continuano a tirare palle in campo....
In qualche modo so che la palla che devo calciare sta li da qualche parte e che probabilmente non e' di cuoio come tute le altre ma ispezionarle una ad una senza che qualcun altro si occupi di tenere a bada i tifosi scorretti, e' un lavoro la cui probabilita' di successo e' pari a quella che avrei di reincarnarmi nello stesso identico calciatore per 10 volte consecuticve....

Ad ogni modo, sono un essere umano ottimista e considero il calcio come uno dei tanti giochi il cui unico fine e' quello di portare la dannata palla dentro la rete.....niente di piu'.
4000000 a 0 palla al centro
Grazie per la strigliata, coach Speriamo di ribaltare il risultato nel secondo tempo...

mbUTO
Inviato il: 4/12/2005 7:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#127
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ragazzi, poca "confusion" (e chissà cos'è che provoca l'Alzheimer, a questo punto...), gli alieni non c'entrano niente, ci riescono benissimo gli umani con le loro forze, ad autodistruggersi.
E neanche il complotto della sinistra c'entra, visto che la sinistra non esiste se non nell'immaginazione di chi la vota.

Comunque, se riuscite a non rifugiarvi nell'ironia - non che mi dia fastidio, ma che non sia la scusa per non riflettere - continuo a buttare carne al fuoco, ma voi non fate troppa confusione:

MYCOPLASMA
The Linking Pathogen in Neurosystemic Diseases


E già che ci sono, al fuoco ci metto anche un po' di pesce:

Estrogen in wastewater affecting ocean
Inviato il: 4/12/2005 5:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UTO
      UTO
Re: HIV e AIDS
#126
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2005
Da Finalmente a CASA
Messaggi: 65
Offline
Citazione:
Tuttavia gli alieni non avevano fatto bee i conti con paolo 69 e con molti altri utenti di luogocomune che ….

...muniti di speciali ombrelli fatti di una strana lega di antimateria rinvenuta nei pressi dell'area 51 sono riusciti a ripararsi dalla pioggia infetta e a mettersi in salvo saltatando in un buco nero che li ha proiettati direttamente in rete lasciando il loro inutile corpo a marcire all'ombra di uno strano oggetto ovoidale.....
Inviato il: 3/12/2005 23:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: HIV e AIDS
#125
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
azz...
non immagginavo che confusion.com esistesse veramente .. e porta diritto a questo link:

dementia
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 3/12/2005 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: HIV e AIDS
#124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
ahiò ... miiii... che scherzavo!!!
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 3/12/2005 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: HIV e AIDS
#123
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Ahiò

Ho la sensazione che qui ci stia infognando in grandi “casini”—

Un giorno una razza Aliena che nei tempi più reconditi della nascita dell’universo, e che diede vita alla terra inseminandone il DNA, si accorse che i prodotti biologici cosi prodotti…. rischiavano di raggiungere un tale livello di comprensione della propria esistenza..che decisero..

.. di porre un freno a tale processo ..

..essi, iniziarono cosi con la complicità del governo più potente del mondo (USA).. ad annaffiare l’umanità con le scie chimiche .. che se pur in apparenza sembravano semplici scie di condensazione , in realtà nascondevano germi terribili capaci di frenare la crescita umana ..

…fu cosi “inventato agli occhi del mondo ” l’AIDS il cui vettore principale era HIV .. ma ben imparentato con i micoplasmi.. specie di esseri che non appartenevano né al mondo dei batteri né a quello dei virus.

Tuttavia gli alieni non avevano fatto bee i conti con paolo 69 e con molti altri utenti di luogocomune che ….

Ciao ragà

l'informazione è stata tratta da ...www.confusion.com
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 3/12/2005 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UTO
      UTO
Re: HIV e AIDS e nssm 200
#122
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2005
Da Finalmente a CASA
Messaggi: 65
Offline
Sir Paint,
scusa ma mi sfugge il nesso tra Mother Gaia, il programma Gaia, gli Tsunami, RAI3, la Sinistra e la Sindrome da Immunodeficienza Acquisita...

Dici che anche madre natura fa parte del complotto ordito dalla sinistra per decimare la popolazione mondiale?

mbUTO

Inviato il: 3/12/2005 23:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: HIV e AIDS e nssm 200
#121
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
Pax wrote

Am I one who needs to be terminated for the good of Mother Gaia?


La Tv di stato intaliana ha creato un programma "Gaia" che tratta di eventi naturali, tsunami terremoti e simili, talmente bene che ormai tutta la popolazione italiana parla con di eventi naturali con una certa disnvoltura.

E lo tsunami, che nessuno conosceva, ora viene accettato come naturale anche quando per la prima volta nella storia mondiale, avviene nell'Oceano Indiano invece che nel Pacifico.

La rete che trasmette Gaia è RAI3, di sinistra.

Caio a tutti/e
_________________
No Plane!
Inviato il: 3/12/2005 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UTO
      UTO
Re: HIV e AIDS
#120
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2005
Da Finalmente a CASA
Messaggi: 65
Offline
Mi devo correggere ed ammettere la mia ignoranza in materia di mycoplasma....
Citazione:
Per quanto riguarda i mycoplasma... sembra che l'assenza di membrana cellulare implichi assenza di risposta immunitaria in quanto vengono a mancare gli antigeni di membrana che scatenano la risposta immunitaria.


Ebbene, sembra invece che questi mycoplasma presentino antigeni che vengono riconosciuti dal nostro sistema immunitario:

Ho trovato infatti un Patent datato 1993 che spiega come siano stati isolati anticorpi specifici per una nuova varieta' di Mycoplasma (simile al Fermentans e chiamata Incognitus) isolata da pazienti affetti da AIDS e che al contrario dell'HIV sembra aver riprodotto su modelli animali il qudro clinico della patologia. Si parla anche di come gli antigeni di questi mycobatteri potrebbero essere utilizzati per sviluppare un vaccino....
La cosa assurda e' che questo studio e' stato finanziato from the United States Department of the Army.

Ho trovato pure un articolo del 2005 che mette in relazione il Mycoplasma Fermentans con la Gulf War Syndrome e autismo che si sviluppa tra i figli dei veterani (ovviamente non c'e' una correlazione del 100% ma lacosa inizia a puzzare...)

A questo punto vedo solamente due ipotesi:

1-Clamoroso abbaglio preso dalla comunita' scientifica (in buona o malafede che sia) che a questo punto non puo' essere pubblicamente smentito.
Soluzione = introdurre (come sembra si stia gia' facendo) composti dotati di particolare attivita' antibiotica nella terapia HAART farsi un bel pompino da soli e concludere che i passati 20 anni e i milioni di vittime lungo la strada sono state il prezzo da pagare per arrivare finalmente ad una terapia efficace.
Tutti bravi e tanti saluti.

2-I complottisti hanno ragione, l'agente responsabile dell'AIDS e' stato prodotto dall'uomo (quindi studiato in modo da essere difficilmente neutralizzaile) per controllare la crescita della popolazione con tutti gli annessi e connessi che il mio povero cervello pseudorazionale si rifiuta di mettere insieme e mi porta allo sviluppo di anticorpi verso alcuni ceppi della razza umana.
Soluzione = attendere lo sviluppo degli eventi e sperare che chi di dovere sia un giorno in grado di controllare il suo Frankenstein in miniatura.

Ho solo voglia di tornare bambino.......
Un abbraccio

mbUTO
Inviato il: 3/12/2005 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UTO
      UTO
Re: HIV e AIDS
#119
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2005
Da Finalmente a CASA
Messaggi: 65
Offline
Pax:
Citazione:
Collega i puntini:

mi e' uscito fuori un "tagliatore di teste" che si fa scudo delle popolazioni del terzo mondo...

Padma:
Citazione:
The AIDS pathogen was created out of a Brucella bacterium mutated with a visna virus; then the toxin was removed as a DNA particle called a mycoplasma. They used the same mycoplasma to develop disabling diseases like MS, Crohn's colitis, Lyme disease, etc. Me lo potreste tradurre in parole povere? Mi sfugge..

Ad essere sincero inizio ad essere un po' confuso pure io tra Mutated Brucella Bacterium, Mycoplasma e Cell Wall Deficient Bacteria....ma forse questa e' solo una delle tante armi di distrazione di massa

Citazione:
Ma, se fosse (con)causa dell'HIV, sarebbe eliminabile con antibiotici.. A me i malati di AIDS sembra vengano trattati con antibiotici, per trattare le infezioni opportunistiche..

Ho finalmente ritrovato il link su un caso di miglioramento con terapia antibiotica.

Bisogna comunque dire che nel caso della terapia antibatterica c'e' un elevato numero di ceppi farmacoresistenti (grazie anche all'uso indiscriminato che e' stato fatto dei vari antibiotici fino ad oggi....) e pochi sforzi per la ricerca di nuove molecole visto che negli ultimi anni gli sforzi ($) si sono concentrati soprattutto sulle terapie antivirali e antitumorali.

Per quanto riguarda i mycoplasma, questi sembrano essere piu' balordi in quanto privi della parete cellulare tipica dei batteri la quale e' il bersaglio deglli antiiotici. Inoltre, a quanto ho capito, sembra che l'assenza di membrana cellulare implichi assenza di risposta immunitaria in quanto vengono a mancare gli antigeni di membrana che scatenano la risposta immunitaria.

Ci sono poi i mycobatteri (quali quello della tubercolosi) che sono stati pure chiamati in causa i quali sono notoriamente difficili da trattare ma che sembrano essere suscettibili all'antibiotico clarithromycin (Biaxin) che casualmente e' quello che e' stato usato nello studio che ho linkato sopra....

A questo punto sarei fortemente tentato di prendere la tessera del no-plane club, tirare una linea, fare la somma algebrica e risolvere l'equazione dando alla variabile x il valore nssm 200.

mbUTO
Inviato il: 3/12/2005 7:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS e nssm 200
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Collega i puntini:

1. "Depopulation should be the highest priority of US foreign policy towards the Third World.

2. "Reduction of the rate of population in these states is a matter of vital US national security."

3. "The US economy will require large and increasing amounts of minerals from abroad, especially from less-developed countries. That fact gives the US enhanced interests in the political, economic and social stability of the supplying countries. Wherever a lessening of population can increase the prospects for such stability, population policy becomes relevant to resources, supplies and the economic interest of the United States."

The National Security Council. NSSM 200 - "Implications of Worldwide Population Growth for US Security & Overseas Interests," Washington DC, the White House, December 10, 1974. Declassified July 3, 1989.

____________________________


Genocide AIDS and Overpopulation, Some Conspiracies are True…

Sterilization Eugenics by Country Index

QUINACRINE ALERT NETWORK

CJD (Creutzfeldt-Jakob Disease) Quinacrine Study

Research suggests prions may be found in milk

Senate Moves Towards Forced Vaccinations, Vaccine Damage Immunity for Drug Companies
Inviato il: 3/12/2005 2:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS e nssm 200
#117
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
1974 è la data di Nssm 200 e 1977 è la data del manifesto che tu hai postato, e 1980 la data del monumento "The Georgia Guidestones"

This neo-megalithic site is an intricate and well-designed astronomical observatory built of granite in 1979 near the small town of Elberton under the direction of the pseudonymous "R. C. Christian," who presumeably named himself after "Christian Rosenkreutz," the pseudonymous 17th century author of "The Chemical Wedding." In addition to astro-calendrical features, it also boasts didactic New Age messages of the "ten commandments" type in numerous languages.
____________________________


- Oh, my... what's this?
The first commandment says we need
a population of only 500 million people on the Earth.

Gee, that's only about 9% of what we
currently have worldwide...

Does this mean that 9 out of 10 people
that I know today must die for a better tomorrow?

Am I one who needs to be terminated
for the good of Mother Gaia?

Well, I suppose they've been warning us for years:

.

In order to stabilize world population,
we must eliminate 350,000 per day.

- Dr. Jacques Cousteau
Inviato il: 3/12/2005 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: HIV e AIDS e nssm 200
#116
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
Pax

Ho visto il peggior gioco al domino che potessi immaginare.

Noi del Club avevamo scoperto, in un altro forum, la tessera

“Pearl Harbor & Nssm 200”.

Ora ti invito a scoprire la tessera

“Nssm 200 & Hiv/Aids”:


in quanto il periodo storico è simile: 1974 è la data di Nssm 200 e 1977 è la data del manifesto che tu hai postato.

Sono un demografo della domenica, ho studiato quel piano e ne capisco i particolari.

Così il cerchio si chiude e “game is over”.

Solo tu mi puoi capire; non so se anche gli umani capiranno queste cose.

Può capitar di vivere cinquant’anni da buoni lavoratori senza mai giungere a penetrare il segreto della gestione delle cose mondiali.
_________________
No Plane!
Inviato il: 2/12/2005 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UTO
      UTO
Re: HIV e AIDS
#115
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2005
Da Finalmente a CASA
Messaggi: 65
Offline
Ciao Padma.
Questa mattina i I link su Boyd Graves e chronichillnet non funzionano neanche a me.....del secondo ne possiamo pure fare ameno ma per quanto riguarda il primo, prova una semplice ricerca con google.

Per quanto riguarda le affermazioni del Dr Shyh-Ching Lo, credo anch'io che siano un tantinello esagerate...forse si e' lasciato un po' prendere dall'entusiasmo!
Dai comunque un'occhiata a questo.

Per quanto riguarda le cure antibiotiche e il loro impiego nella terapia dell'AIDS ci sarebbe bisogno dell'aiuto di Vulcan, comunque ho trovato alcuni casi (che adesso non riesco a ritrovare ma li linkero' appena possibile) in cui un particolare antibiotico ha dato degli ottimi risultati nel rallentare la patologia...

Che queto mycoplasma sia human made o no, che sia causa o concausa, torna comunque da chiedersi se non ci siamo concentrati per 20 anni sul target sbagliato!

Citazione:
Ipotizziamo che questo tipo di mycoplasama causi l'AIDS: come si spiega l'aumento della carica virale HIV nei pazienti? Come sarebbero linkati i due fenomeni?


Da quello che ho letto, sembra assodato che alcuni mycoplasma contribuiscano ad aumentare la virulenza dell'HIV attivando una regione chiamata long terminal repeat (LTR) cui conseguirebbe l'aumento della conta virale.
Sembra inoltre assodato che alcuni mycoplasma causino la morte di varie cellule del sistema immunitario (immunodeficienza) mentre non ho ancora capito come l'HIV dovrebe uccidere i linfociti all'interno dei quali si riproduce a meraviglia.

L'articolo in pdf che ho linkato in precedenza e che ripropongo e piu' che esauriente, pieno di riferimenti bibliografici e abbastanza comprensibile.

Ora devo propio andare a lavorare.
Saluti a tutti

mbUTO
Inviato il: 2/12/2005 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: HIV e AIDS
#114
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
domanda:

Ipotizziamo che questo tipo di mycoplasama causi l'AIDS:
come si spiega l'aumento della carica virale HIV nei pazienti?
Come sarebbero linkati i due fenomeni?

Altra domanda:
The AIDS pathogen was created out of a Brucella bacterium mutated with a visna virus; then the toxin was removed as a DNA particle called a mycoplasma. They used the same mycoplasma to develop disabling diseases like MS, Crohn's colitis, Lyme disease, etc.

Me lo potreste tradurre in parole povere? Mi sfugge..

Grazissime

_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 2/12/2005 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: HIV e AIDS
#113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
@UTO

I link su Boyd Graves e chronichillnet non funzionano, perlomeno a me.

Interessante la questione del mycoplasma, anche se citando il link su nexus

-According to Dr Shyh-Ching Lo, senior researcher at The Armed Forces Institute of Pathology and one of America's top mycoplasma researchers, this disease agent causes many illnesses including AIDS, cancer, chronic fatigue syndrome, Crohn's colitis, Type I diabetes, multiple sclerosis, Parkinson's disease, Wegener's disease and collagen-vascular diseases such as rheumatoid arthritis and Alzheimer's.-

mi sembra un po' esagerato vederlo come la causa di tutti i mali, solo così a naso ovviamente. Mi piacerebbe sentire cosa dicono riguardo al mycoplasma medici "meno dissidenti", solo per avere un'idea migliore della faccenda..

Ma, se fosse (con)causa dell'HIV, sarebbe eliminabile con antibiotici.. A me i malati di AIDS sembra vengano trattati con antibiotici, per trattare le infezioni opportunistiche..

Tra l'altro un mio amico sta seguendo un ragazzo molto giovane che sta morendo di AIDS, sembra sia resistente alle cure antibiotiche..



_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 2/12/2005 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UTO
      UTO
Re: HIV e AIDS
#112
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2005
Da Finalmente a CASA
Messaggi: 65
Offline
Citazione:
La tana del Bianconiglio è bella fonda...


Sono ancora in caduta libera e rischio pure un atterraggio brusco se il brucaliffo non la smette di sputarmi fumo negli occhi.....

Qui il mistero si infittisce e ce n'e' veramente per tutti i gusti:

Per gli appassionati di cospirazionismo e i no-planers consiglio di dare un'occhiata a quello che sostiene il Dr. Boyd E. Graves con tanto di file audio di una sua recente intervista (dispiace soltanto che si debba pagare per vedere l'incriminata "HIV flow chart"....mha?!)

Per i fanatici della quarta dimensione, a questo giro non c'e' niente ma sono sicuro che con un po' di fantasia sara' un gioco da ragazzi trovare un collegamento tra AIDS, scie chimiche, governo degli stati uniti e gli alieni grigi di zeta reticuli.. (ad essere propio sincero un pensierino ce l'ho fatto pure io, aggiungendo anche un pizzico di "piani per iil governo mondiale".
Ma che ..zzo si sta fumando il brucaliffo!!! )

Per chi invece crede che la spiegazione piu' semplice sia nella maggior parte dei casi quella che meglio si approssima alla cruda realta', consiglio di leggersi nell'ordine queste due brevi introduzioni 1 e 2 e passare poi alla lettura di questo articolo scientifico (abbordabile anche dai non addetti..)

ne ho propio bisogno..

Buona lettura

mbUTO
Inviato il: 2/12/2005 6:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Citazione:
Da un differente punto di vista, potremmo pero' considerare l'HIV come il terribile "Boing" ripreso in diretta dai vari mezzi di informazione scientifica e additato quale ovvio responsabile del crollo strutturale deviando cosi' l'attenzione dalle vere cause e stroncando sul nascere qualsiasi ipotesi alternativa.


Molto azzeccata la metafora del Boeing, che apre la porta ad un altro scenario ancora, quello dei cosiddetti no-planers come me, che credono che nelle torri non si sia schiantato alcun aereo, ipotesi forse estrema ma supportata da diversi elementi.

La tana del Bianconiglio è bella fonda...
Inviato il: 1/12/2005 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: HIV e AIDS
#110
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
Citazione:
Se credi di aver bisogno di letteratura recente e non in merito all' ipotesi mycoplasma-AIDS, ho accesso a diversi database e potri inviarti tutto via e-mail.


E tienici anche aggiornati tutti!!!
grazie ancora, appena ho tempo mi leggo il link sul mycoplasma

hasta
_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 1/12/2005 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UTO
      UTO
Re: HIV e AIDS
#109
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2005
Da Finalmente a CASA
Messaggi: 65
Offline
Vulcan,
sono felice che finalmente abbiamo trovato un punto di contatto.
Mi trovi disponibile per qualsiasi approfondimento da un punto di vista biologico/farmacologico....
Se credi di aver bisogno di letteratura recente e non in merito all' ipotesi mycoplasma-AIDS, ho accesso a diversi database e potri inviarti tutto via e-mail.

Vogliamo scoprire quanto e' profonda la tana del bianconiglio?
Buone riflossioni

mbUTO
Inviato il: 1/12/2005 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: HIV e AIDS
#108
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
se non fosse tutta colpa dell'HIV?


Il quesito di UTO, è sicuramente fondato! Verosimile anche dal punto di vista scientifico.
Sicuramente molto complesso da approfondire, in quanto lascia aperto un panorama che per quanto ne so io è inesplorato!

Ci farò di sicuro una riflessione!


_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 1/12/2005 8:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UTO
      UTO
Re: HIV e AIDS
#107
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/10/2005
Da Finalmente a CASA
Messaggi: 65
Offline
Rileggendo i vari post di questo thread, ho notato un interessante paragone fatto da Vulcan tra AIDS e morbo di Ashkroft..

Citazione:
"In definitiva, se le torri gemelle non fossero state preventivamente indebolite da esplosioni controllate sarebbero mai potute crollare per l’impatto dei Boing?"


..riferito all'indebolimento del sistema immunitario che lascerebbe terreno fertile al "Boing" HIV per far crollare definitivamente le difese immunitarie e precipitare il malcapitato nel "ground zero" dell' AIDS.

Da un differente punto di vista, potremmo pero' considerare l'HIV come il terribile "Boing" ripreso in diretta dai vari mezzi di informazione scientifica e additato quale ovvio responsabile del crollo strutturale deviando cosi' l'attenzione dalle vere cause e stroncando sul nascere qualsiasi ipotesi alternativa.

Evitando di cadere nella trappola del perche' del dove del quando e del come, sarebbe invece interessante andare a valutare la possibilita' che delle "microcariche nascoste" siano invece le dirette responsabili (o coresponsabili) degli effetti macroscopici che ben conosciamo.

Tornando quindi a una delle domande che avevo posto all'inizio di questa discussione: e se non fosse tutta colpa dell'HIV?
Anche se ci sono alcune lacune e si rischia di sfociare nel complottismo di bassa lega,
questo potrebbe essere un punto di partenza interessante per future discussioni.


Saluti a tutti

mbUTO
Inviato il: 1/12/2005 7:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: HIV e AIDS
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
Incredibile... ma come c**** l'hai trovato?

Veramente interessante
_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 29/11/2005 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Segnalo un interessante articolo di Rense sul tema:

L'Esperimento Gay Che Iniziò L'AIDS In America

Inviato il: 27/11/2005 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: HIV e AIDS
#104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline


ma guarda un pò......
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 13/11/2005 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
"Guarito dall'Aids senza medicine"
L'annuncio della stampa inglese


LONDRA - Un britannico di 25 anni che tre anni fa era stato dichiarato sieropositivo sarebbe la prima persona al mondo ad aver sconfitto spontaneamente il virus dell'Aids senza aver mai preso farmaci. Lo scrive oggi il settimanale News of the world che ricostruisce così la vicenda di Andrew Stimpson. Il giovane, che vive a Glasgow ed è omosessuale si era sottoposto a esami nel maggio del 2002, che sulle prime erano risultati negativi, perchè si sentiva debole e febbricitante. Tre mesi più tardi i test avevano mostrato che l'uomo era sieropositivo.

Nell'ottobre del 2003 Stimpson è stato sottoposto a nuovi esami perchè i medici avevano riscontrato segni di un miglioramento. E' stato allora che ai sanitari è apparso il risultato più confortante: non c'era più traccia del virus nel sangue del giovane.
Inviato il: 13/11/2005 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...345678910>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA