redna ha scritto: c'è un dispositivo che a distanza 'potrebbe' bloccare dei circuiti dell'aereo e....esiste già!
.... questo fattore potrebbe giustificare una serie di anomalie che saltano subito agli occhi....
1) nessun incidente aereo è mai stato così fulmineo da non consentire un ultimo contatto radio con la torre di controllo, a meno che non sia esplosa la cabina di comando, ma visti i pezzi dell'airbus già recuperati sembra che questa evenienza si possa esludere....
2) il fatto che ogni segnale di natura elettrico sembra disattivato e non consenta di localizzare il relitto è un'anomalia alquanto rara per la tecnologia odierna...
3) l'interruzione sistematica e repentina di tutti gli impulsi elettrici ha disattivato la possibilità di un'estremo s.o.s. rendendo ingovernabile l'aereo che è sceso in caduta libera schiantandosi sull'oceano prima di inabbissarsi.... i pezzi dell'aereo e i corpi ritrovati si sono distaccati nel tremendo impatto.... inoltre le caratteristiche dell'airbus illustrateci da Redna, erano già ben note prima dell'incidente stesso, e cioè che l'airbus a differenza di altri velivoli non può attivare nessun comando manuale, perde ogni vitalità senza l'apporto dei computer di bordo, l'aereo smette di volare..... a me tutta questa storia fa pensare al discusso e famoso incidente occorso al dirigibile Zeppelin.... ciaodino
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.