Cassandra non credo sia andata così. Se non erro (e chi ne sa più di me mi correggerà) un aereo è sempre sotto copertura radar, ed è sempre visionabile in una torre di controllo, in qualunque punto si trovi. La zona di copertura dove è caduto l'airbus presumo sia ancora di competenza brasiliana, e la torre di controllo l'ha visto benissimo che l'airbus è sparito.
Dalle tabelle ACARS postate da DrHouse si nota la presenza, più volte, della parola FAULT... non è una buona cosa. Solo non capisco se siano i dati in tempo reale o semplici test che si fanno quotidianamente sui velivoli. Ora che ci penso, non so nemmeno a che ora l'airbus è sparito dai radar.
A proposito: il problema venti-nubi-grandine non si pone nemmeno visto che quell'airbus virò dalla propria rotta per evitarla. Ora ci dicono che è difficile trovare le scatole nere perchè non sanno dove è caduto, ma mi sa di sciocchezza. Lo sanno benissimo dove è caduto, la torre di controllo DEVE saperlo.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.