Le “dodici domande” sbarcano in Francia

Data 15/10/2009 1:40:00 | Categoria: 11 settembre

Il video con le dodici domande sul 9/11 è stato doppiato in francese, ed è uscito ieri sul sito di ReOpen911. (Da noi siamo rimasti con un vuoto impressionante da parte dei debunkers, che non sono stati in grado di spiegare alcuni aspetti essenziali della versione ufficiale, come la dinamica del crollo di WTC7 o i resti di UA 93 trovati a 14 Km. dal luogo di impatto).

Sempre ReOpen ha organizzato lo scorso week-end una riunione mondiale del Movimento 9/11, alla quale hanno partecipato personaggi come Annie Machon, Cinthya McKinney e Giulietto Chiesa, che ha appena presentato la versione francese di “Zero”.

Anche “Il nuovo secolo americano” sarà presentato in versione francese nelle prossime settimane.

La Francia infatti sta finalmente iniziando a risvegliarsi ...
... rispetto al problema 9/11, che aveva letteralmente sepolto sotto una coltre di conformismo, dopo aver partorito la “bomba” iniziale di Thierry Meyssan.

Anche dalla Germania arrivano finalmente segnali interessanti, dopo un periodo di assoluto “congelamento” dell’argomento 9/11, seguito ad una sfortunata trasmissione televisiva di denuncia, che risale al 2003.

Manca naturalmente l’America, ma ormai da tempo la questione lambisce i mainstream media, e prima o poi, in un modo o nell’altro, dovrà esplodere anche lì. Speriamo solo che lo faccia in un modo, e non nell’altro.

Massimo Mazzucco




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3369