Guarda ZZZ, come molti altri dentro al sito, ho speso molto del mio tempo libero a ricercare dati ufficiali e materiale certificato, prima di costruirmi una particolare idea.
A fronte di questo ho deciso di metterci del mio e collaborare con LC.
Ma ora, non posso certo star qui a fare anche il lavoro per altri, sopratutto quando questi nemmeno ti ascoltano.
Mi piace quando, nonostante ammettano di non avere la minima cognizioneDomanda, ma perchè, se non hai la minima cognizione di aeronautica, per tua stessa ammissione, ti ostini a sentenziare in questo modo?
Io la chiamo provocazione..
Ad ogni modo, qui non si tratta di informarsi da Inganno Globale, da Loose Change, o chi per loro. Tali lavori sono basati sui fatti, e si spera che le persone concrete vadano a verificare tali fatti, e non parlino per sentito dire..
E' quello che hanno fatto tutte le persone che stanno cercando di spiegarti alcune cose, ma che a quanto apre tu non vuoi sentire..
Citazione:
E perché senza l'ausilio del volo strumentale? Questo qui ha preso i comandi, guardato una bussola, e diretto l'aereo nella direzione corretta. Guarda, non ci vuole una scienza a indirizzare l'aereo verso una direzione: sai dove sei, e giri verso la direzione più corretta.
Forse nei cartoni animati funziona così..
Citazione:
Eppure gli aerei atterrano ogni giorno. Carichi di bagagli e passeggeri: non è tanto difficile abbassarsi tanto sino a toccare il suolo. Al massimo atterrare bene può essere difficile, ma il problema non si è posto al dirottatore.
Infatti gli aerei atterrano ogni giorno a 850kmh, volando due metri sopra le autrostrade..
Citazione:
HAi presente un GPS? C'è anche sull'aereo. Quindi sai dove sei e dove è il tuo obiettivo: giri la cloche e ti dirigi dove devi. Non ci vedo alcuna difficoltà per una persona che cmq il brevetto di volo ce l'ha.
Non è che funzioni proprio così. Però mi piace che pur non sapendo ti ostini a scrivere certe cose..
Citazione:
Prima hai detto che dai tracciati radar si poteva capire la manovra, ora dici che è sparito dal radar. Ma come si fa quindi a capire che tipo di manovra ha fatto? Dove è indicata? Da cosa viene dedotta?
E questo da una grande idea della tua conoscenza sull'argomento. L'aereo è scomparso dai radar nel West Virginia (e questo non succede spegnendo il transponder). Poi una traccia non identificata è riapparsa a Washington. Ha eseguito la manovra assurda ed è scomparsa vicino al pentagono.
Colgo proprio questa tua affermazione per chiuderla qui.
La presunzione non mi piace. Tantomeno spiegare delle cose a chi controbatte con pargoni surreali, scarsissima informazione, e gran poca onestà intellettuale.
Iniziare una discussione premettendo di non saperne niente di aeronautica per poi controbattere a quello che si dice con fantasie degne dei migliori cartoni animati della Warner Bros, non è proprio il massimo della vita..
Di lavoro ne hai tanto da fare, se veramente vuoi avere le basi per capire quello che è successo e quello che non è successo il 911.
Ma si dal caso che io abbia una vita, e tempo per discutere con chi controbatte in tal modo non ne ho molto..
Per il resto, buona fortuna.