Sabato 4 novembre 2006
C s a GROTTAROSSA Rimini
West’s Survival
7:30 p.m. - open
8 p.m. - Amyn Bugaighis* (Usa\ It.) presenta
filmati inediti, documenti ufficiali, test scientifici relativi all’11 SETTEMBRE 2001
*[Amyn Bugaighis ha vissuto per 15 anni negli USA dove ha lavorato a NY, a Wall Street e al WTC. Non sopportando l'idea di continuare a finanziare (attraverso le tasse) il governo Bush, è rientrato in Italia. Dopo gli eventi dell’11\9, ha iniziato un lavoro di ricerca e informazione sui fatti, credendo profondamente nella necessità del disincanto mediatico su temi che conivolgono così intimamente la popolazione mondiale nel quotidiano. E’ cittadino italiano di origine araba, residente a New York al momento dei fatti. Per questo, lo ‘scontro di civiltà’ oriente-occidente (proposto dai media), è vissuto da Amyn anche come conflitto personale interiore].
[ www.amyn.it - www.luogocomune.net/site/modules/911/]
9 p.m. - ricco buffet vegano,
“Wild Wild (W)est” DJset - us neo-folk, desert, oriental muz
10:30 p.m.
L’ENFANCE ROUGE
in concerto
Avant-rock, France/Italy
François R. Cambuzat – voce&chitarra,
Chiara Locardi - voce&basso,
Jacopo Andreini – batteria.
L' Enfance Rouge vive tra Berlino e Tunisi. Più di 900 concerti dal 1995, da Vilna a Tbilisi, da Berlino a Siviglia, da Bruxelles a Siracusa. In Teatri, clubs e nei campi profughi in Slovenia durante l’ultima guerra.
Avant-rock , rock sperimentale, improvvisazione, canti sicuri e scardinati. Senza direzioni musicali né frontiere geografiche o artistiche. Confessano in questo momento un interesse speciale per Keiji Haino, Wadih el Safi, la musica classica contemporanea o per le canzoni della guerra civile di Spagna. La stampa ne parla come di un incrocio tra introspezione ed accelerazioni, tra cerebralismo e fisicità. Mai prevedibili.
www.enfancerouge.org - www.myspace.com/enfancerouge
Segue electro indy east\west rock
Djset
@ www.GROTTAROSSA- rimini.it
[SpazioPubblicoAutogestito – Via della Lontra, 40 Rimini]
Uscita A14: direzione San Marino - 1° semaforo a DX in via della Gazzella - 300 metri a DX via della Lontra
info 335.5980037
|