Tu credi che la fusoliera del Boeing che ha colpito il Pentagono abbia proseguito la sua corsa fino al terzo anello dell'edificio (freccia gialla, sotto a sin.), abbattendo lungo il percorso un centinaio di colonne di cemento armato, e che abbia poi causato questo foro di uscita (sotto a destra), prima di scomparire nel nulla?
In questa foto si vede chiaramente il foro di uscita del terzo anello, sulla sinistra, ma non si vede sullo sfondo un solo pezzo della fusoliera che dovrebbe averlo provocato.
Per spiegare sia la sorprendentre robustezza della fusoliera, sia la sua improvvisa scomparsa nel nulla, gli esperti di Popular Mechanics hanno dichiarato che "l'aereo ha proseguito all'interno del Pentagono come se attraversasse una foresta di colonne, ma era diventato più come un liquido, era una palla di fuoco, perchè quella è la forma che assume il fuoco quando avanza". Ecco quindi spiegato il mistero del foro di uscita.
Per chi avesse qualche problema a crederci, presentiamo le dichiarazioni originali degli esperti di Popular Mechanics, tratte dal documentario di History Channel sul 9/11. Per i più increduli, ci sono anche le spiegazioni delle ali che si sono staccate prima dell'impatto.