Crowdfunding documentario luna

Data 28/10/2015 19:20:00 | Categoria: varie

Ciao a tutti. Nella preparazione del mio nuovo documentario sulla luna, ho terminato la fase di ricerca e sono arrivato al punto in cui devo iniziare a viaggiare, per andare ad intervistare i fotografi famosi in giro per il mondo. Ma non ho i soldi per affrontare queste spese, nè quelle che verranno in seguito (traduzioni, animazioni, doppiaggi, post-produzione, ecc). Per questo motivo ho aperto una pagina di crowdfunding sulla piattaforma GoFundMe. Spero che mi possiate dare una mano, per completare il film al più presto possibile e nel migliore dei modi. Questo è il video di presentazione del progetto:



Nella pagina di GoFundMe ho pubblicato anche il budget totale del film (65K Euro) con il suo breakdown delle voci principali. [...]
Il budget, naturalmente, comprende anche il mio stipendio (2 anni di lavoro x regia, sceneggiatura e montaggio), ma è chiaro che mi accontenterei di raggiungere la metà circa del budget, con i vostri finanziamenti, per poter coprire almeno le spese vive di produzione, da adesso in avanti.

Per il resto, come già è accaduto per gli altri miei documentari, anche questo film verrà messo online gratuitamente, a disposizione di tutti.

Grazie a tutti per gli sforzi che farete nel darmi un aiuto, e nel far circolare questa mia pagina fra i vostri contatti social.

Massimo Mazzucco

www.gofundme.com/americanmoon

Chi preferisce fare un versamento diretto, può utilizzare questo conto IBAN: IT05 W051 3288 7008 2157 0321 482

***

PS: Riporto qui quello che ho scritto nei commenti: Chi ha pochi soldi non deve sacrificarsi per fare una donazione: invece di farmi piacere, la cosa mi dispiacerebbe ancora di più. Io chiedo che a fare le donazioni siano quelli che (vogliono farlo e che) possono permetterselo, senza che vengano a mancargli i soldi a fine mese. Agli altri chiedo semplicemente di far circolare il mio video il più possibile. Anche questo è un modo di aiutare, specialmente riproponendolo più di una volta, a distanza di qualche giorno. Grazie.




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4827