Aiutiamo Rosario Marcianò

Data 24/5/2012 20:20:00 | Categoria: Scie chimiche

I DEBUNKERS AMICI DEL CICAP VENGONO SUL SITO MA POI NON SANNO SMONTARE LE PROVE SULL'ESISTENZA DELLE SCIE CHIMICHE. (Nei commenti).

***

Mentre Beppe Grillo preferisce deridere quelli che combattono le scie chimiche, c'è gente come Rosario Marcianò che prende botte da tutte le parti, e vive letteralmente in condizioni poco piacevoli, per averlo fatto seriamente per molti anni, e per continuare a farlo anche oggi.

Indipendentemente dall'opinione che si può avere sul suo modus operandi - spesso troppo antagonistico e poco "user-friendly" - nessuno può negare che Marcianò abbia raccolto negli anni una messe imponente di dati sulle scie chimiche, resi disponibili in italiano, pari ormai ai suoi corrispettivi americani più quotati e rispettati.

Nella mia recente ricerca sulle scie chimiche ho trovato più materiali utili - per "utili" intendo validamente documentati e supportati - da Rosario Marcianò che dallo stesso Cliff Carnicom (il David Ray Griffin delle scie chimiche, per intenderci). Sempre più spesso vedo filmati prodotti da Marcianò che vengono utilizzati nei documentari americani sulle scie chimiche.

Proprio per questo suo sforzo costante e incondizionato, Marcianò è stato oggetto di una feroce guerra silenziosa da parte del CICAP e dei suoi reggipanza, che sono arrivati a pedinarlo fisicamente ...
... e a minacciarlo ripetutamente. Naturalmente, Marcianò è stato sepolto dalla classica valanga di denunce legali ad hoc, tanto per rendergli la vita più complicata e il conto in banca ancora più esiguo. Naturalmente, i suoi nemici hanno messo in rete quintali di bugie su di lui, per gettare discredito sul suo lavoro. Naturalmente, i suoi nemici chiedono il sequestro del sito Tanker Enemy. E naturalmente le controdenunce di Marcianò contro pedinatori, minacciatori e molestatori di ogni tipo finiscono regolarmente nel nulla. (Mi domando che cosa sarebbe successo se Grillo avesse difeso pubblicamente Marcianò - come ha difeso moltissima altra gente che lo meritava - nel momento in cui subiva questi attacchi vergognosi).

Non credo di dover aggiungere altro. Invito chi può farlo a dare una mano a Rosario Marcianò e alla sua famiglia. Io l'ho appena fatto, nella misura di ciò che dispongo, acquistando da lui 3 copie del suo DVD informativo sulle scie chimiche. Ma c'è anche modo di fare donazioni di un paio di euro soltanto, sul loro sito. Quello che conta è prima di tutto il gesto.

Grazie.

Massimo Mazzucco



La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4001