La marijuana uccide il cancro

Data 21/3/2010 19:10:00 | Categoria: Medicina

Questo è un breve estratto dal film di luogocomune sulla marijuana, attualmente in preparazione. Insieme ad altri registi e autori, stiamo intervistando un gruppo di medici della California, specializzati nell’uso medico della marijuana, che sembrano aver ottenuto di recente dei risultati assolutamente sorprendenti nella terapia contro i tumori.

Alcune interviste che vedrete, realizzate da noi, sono una anteprima assoluta. (*)

Da queste risulta che in certi tipi di tumore, fra cui quello cerebrale, la marijuana individua e uccide le cellule cancerose lasciando intatte le cellule sane circostanti.


(Se il filmato "zoppica" lascialo caricare per circa 1 minuto) - Scarica da Arcoiris la versione HQ.


Nel compiere questa azione la mariijuana (“cannabinoidi”) non fa che replicare il meccanismo che viene normalmente attivato, quando il corpo è sano, dal nostro sistema di difesa interno (“endocannabinoidi”), ...
... che sembra funzionare nello stesso identico modo.

Questa stupefacente specularità bio-chimica fra una pianta “qualunque” (comparsa sulla terra circa 50 milioni di anni fa) e certi organismi viventi primordiali (che risalgono invece ad alcune centinaia di milioni di anni) rimane a tutt’oggi il più grande mistero, che sembra destinato a rivoluzionare moltissimi dei concetti su cui si basa oggi la medicina moderna.

Massimo Mazzucco


* A TUTTI I DETENTORI DI ACCOUNT YOUTUBE E SIMILI: Siete vivamente pregati di NON copiare/ricaricare sui vostri account questi spezzoni, poichè diventerebbe impossibile rintracciarli e sostituirli al momento di mettere on-line la versione finale.

E’ già succresso con il film sul cancro, e se il problema dovesse ripetersi dovrò astenermi dal pubblicare altre anticipazioni sul film, prima che sia finito.

Grazie.

M.M.




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3508