Cancro ieri e oggi II - Storia di Renè Caisse

Data 23/3/2009 8:40:00 | Categoria: Medicina

Fra le tante storie di cure naturali per il cancro soppresse nel secolo scorso dall’industria medica, quella di Renè Caisse è certamente una fra le più significative ed emblematiche di tutte.




Su Arcoiris è disponibile il filmato in alta risoluzione.

Nel primo filmato ”Cancro Ieri e Oggi”abbiamo visto come le priorità della medicina moderna siano state pesantemente condizionate dagli interessi economici e industriali, al punto da arrivare a capovolgere il paradigma stesso della scienza medica, …
… che è passato dall’intento originale di curare le malattie a quello di nasconderne eventuali cure, pur di non dover rinunciare ai fatturati sempre più appetitosi generati dai malati stessi.

Con il passare del tempo aumenta però la responsabilità dei singoli medici, il cui atteggiamento oscurantista poteva ancora essere giustificato dal tipo di istruzione che – non a caso - hanno ricevuto dal sistema stesso che li controlla, ma che diventa sempre meno accettabile nell’era di internet, in cui certe informazioni stanno diventando accessibili a chiunque le voglia cercare.

E’ tanto evidente che un ribaltamento di un sistema così poderoso potrà avvenire solo grazie alla massiccia volontà popolare, quanto è evidente che sarà proprio il medico a poter diventare il primo alleato della gente in questo ribaltamento.

Massimo Mazzucco


NOTA: Qui abbiamo raccolto tutte le informazioni disponibili per chi desiderasse approfondire i vari rimedi naturali contro il cancro. Ci sono anche tutti i link agli articoli precedenti sulla Caisse.

Il lettore è invitato a svolgere anche ricerche in proprio, prima di prendere qualunque decisione riguardo ad eventuali cure da adottare.

+++

LINK PER SCARICARE IL VIDEO: CLICK DESTRO + "salva come"




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3126