Ristrutturazione sito

Data 30/6/2008 20:10:00 | Categoria: varie

In previsione di una ristrutturazione della homepage, chiedo agli utenti di contribuire in modi diversi.

1 - Chi ha un blog personale, se lo desidera, può segnalarlo qui nei commenti. Faremo poi una pagina apposita, con il link diretto a ciascuno dei blog. Siete pregati di inserire, oltre al link, la “categoria” in cui volete che appaia il vostro blog. (Es. “commenti personali”, “politica”, “ecologia e ambiente”, “11 settembre”, “tacchi dadi e datteri”, ecc.)

2 – Vorrei provare a fare una “mappa” esaustiva della libera informazione italiana in rete. Ciascuno è pregato di segnalare i siti o blog che ritiene interessanti in questo senso. Per i blog, indicate solo quelli che abbiano già una certa frequentazione. (In altre parole, se vostro cugino ha appena aperto un blog “geniale”, ma ancora non lo conosce nessuno, evitate per ora di segnalarlo. Non fa ancora parte, infatti, di questa ipotetica “mappa”).

3 – Se avete suggerimenti per il miglioramento della homepage/navigabilità del sito, questo è il momento di proporli. (Esclusa la parte grafica – qui parliamo solamente di soluzioni pratiche).

(Continua)
4 - Elencate i problemi che incontrate più di frequente, se ne avete, e cercheremo di risolverli.

5 – In particolare, c’è da mettere a punto la sezione video, soprattutto per quello che riguarda i film veri e propri (Zeitgeist piuttosto che Inganno Globale): ritenete più utili delle pagine che contengano già i diversi film ”embedded” (pronti da vedere), oppure preferite delle pagine con dei semplici link ai diversi film? (Oppure avete una proposta diversa?)

6 - Quanti di voi sanno che esiste /utilizzano la "barra di navigazione" che sta sopra al primo articolo, in homepage (quella che permette di selezionare tutti gli articoli di una certa categoria)?

Approfitto per ringraziare tutti (debunkers compresi) del buon livello di “civiltà” che ultimamente si riscontra nelle varie discussioni.

Massimo Mazzucco




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2624