20 domande a Danilo Coppe sui crolli del World Trade Center

Data 15/1/2007 9:00:00 | Categoria: 11 settembre

Nel blocco dedicato al World Trade center, all'interno della nuova sezione 11 Settembre, comparirà anche una pagina intitolata "2O domande a chi sostiene la versione ufficiale". Tali domande vorrebbero sistetizzare i maggiori punti di accusa alla versione ufficiale portati da chi non è convinto che gli edifici sia crollati spontaneamente.

Per una serie di motivi, che leggerete nella pagina stessa, il primo a voler rispondere a queste domande è stato Danilo Coppe, il più noto "master blaster" italiano, che vanta al suo attivo oltre 500 demolizioni controllate.

Le stesse domande, con risposte di Coppe, compariranno nella II edizione del libro "Inganno Globale", attualmente in stampa, in un capitolo intitolato "La parola a chi sostiene la versione ufficiale dei fatti".

Coppe ha tenuto a sottolineare che risponde alle domande da un punto di vista esclusivamente professionale, ...
... e indipendentemente quindi da ogni implicazione di tipo "poltico", in un senso come nell'altro. Le sue risposte infatti, prese nel loro insieme, sono particolarmente interessanti proprio perchè tutt'altro che esaustive. Soltanto un "cieco di professione" riuscirebbe a non vedere alcuni evidenti problemi posti alla versione ufficiale dai dati oggettivi riscontrati, e questo di certo Coppe non lo è.

Per questo motivo le "20 domande" - indipendentemente dalle risposte che ha dato Coppe - rimangono aperte a chiunque altri sostenga la versione ufficiale dei fatti. Ci sembrano infatti domande perfettamente legittime, che richiedono risposte altrettanto chiare e soddisfacenti, dalla prima all'ultima.

20 domande a Danilo Coppe

Per eventuali commenti potete tornare a questo articolo.

M.M.

Grazie a Hi-Speed per la segnalazione originale

(Ricordiamo a tutti coloro che partecipano ai commenti di leggere prima la pagina "per scrivere su luogocomune", che consideriamo "letta e approvata" da chiunque prenda parte alle nostre discussioni).






La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1646