Autore |
Albero |
Paxtibi |
Inviato: 25/10/2005 7:00 Aggiornato: 25/10/2005 7:00 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 3/4/2005 Da: Atene Inviati: 8134 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Fiato sprecato.
Gentiloni non esiste: è un'infame invenzione dei media.
|
|
|
Redazione |
Inviato: 25/10/2005 8:13 Aggiornato: 25/10/2005 8:16 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Può darsi. Posso solo dirti che, al passo a cui stiamo andando, il fiato continuerò a sprecarlo volentieri.
Non era la risposta di Zucconi che contava, come non lo sarà in questo caso quella di Gentiloni. E' il rumore che se ne fa attorno, che conta. Mi dicono che Radio Spazio Aperto abbia circa 3/400.000 ascoltatori di media.
|
|
|
sandman972 |
Inviato: 25/10/2005 8:31 Aggiornato: 25/10/2005 8:31 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 5/9/2005 Da: Modena Inviati: 35 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Ciao a tutti. Mi viene da domandarmi come mai l'onorevole si ricorda cosi bene dei pochi sostenitori dell'inverosimilità dell'Olocausto e si dimentica il cover up su Pearl Harbour, che tra l'altro è molto piu attinente...Massimo, cosa si deve fare per sottoscrivere il nostro appoggio? C'è un form particolare?
|
|
|
maxgallo |
Inviato: 25/10/2005 9:05 Aggiornato: 25/10/2005 9:05 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/5/2004 Da: Prov. Pescara Inviati: 2078 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Io mi unisco alla lista degli "infami".
Purtroppo la mediocrita' è la vera condizione trasversale della politica di casa nostra.
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"
|
|
|
goldstein |
Inviato: 25/10/2005 9:11 Aggiornato: 25/10/2005 9:11 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 4/11/2004 Da: Inviati: 2827 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Vi segnalo l'interessantissimo blog di Paolo Gentiloni. Da notare il post del 2 settembre: E' pazzesco quello che succede nel profondo sud degli Stati uniti a sei giorni dall'arrivo di Katrina. Inspiegabile.[...] Ma come può il paese più potente del mondo essere in ginocchio in questo modo? Come è possibile tenere sotto controllo (si fa per dire) l'immenso Iraq a migliaia di chilometri di distanza e non raggiungere con cibo e acqua New Orleans? Addirittura sospendere i soccorsi perchè non si è in grado di difenderli da vandali e criminali?[...] Manca una settimana all'11 settembre, l'America è di nuovo colpita. Anche questa volta ci sarà molto da discutere sulle cause di tanto disastro.
|
|
|
bunter24 |
Inviato: 25/10/2005 9:12 Aggiornato: 25/10/2005 9:12 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 7/9/2005 Da: Nebbiosa pianura padana Inviati: 150 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi ------------------------------- Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Può darsi. Posso solo dirti che, al passo a cui stiamo andando, il fiato continuerò a sprecarlo volentieri. Non era la risposta di Zucconi che contava, come non lo sarà in questo caso quella di Gentiloni. E' il rumore che se ne fa attorno, che conta. Mi dicono che Radio Spazio Aperto abbia circa 3/400.000 ascoltatori di media. --------------------------------- Ciao Massimo. Fossero anche 10.000 ascoltatori questi 10.000 hanno diritto di avere un dibattito leale. Ti ascolto e sostengo! SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE UN INFAME! Sottoscrivo e approvo la tua richiesta. Bunter24
"Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare: ma bisogna prenderla, perchè è giusta." Martin Luther King
|
|
|
Bacco |
Inviato: 25/10/2005 9:18 Aggiornato: 25/10/2005 9:18 |
So tutto Iscritto: 21/6/2004 Da: Lugo (RA) Inviati: 30 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi "... bufale un po' infami..."
Non mi sembra che per una espressione simile si debba per forza fare una mobilitazione...
Il discorso è sempre lo stesso per quello che è successo l'11 settembre tutta l'amministrazione Bush Jr. avrebbe dovuto dimettersi, ma non hanno chiesta neanche scusa... e questo solo alla luce di un rapporto falsato e bugiardo.
Quindi se vogliamo fare una mobilitazione dovremmo organizzare una busta, contenente i video e la documentazione sull'11 settembre, e mandarla a tutte le maggiori testate giornalistiche del Paese ed anche alle tv nazionali o a trasmissioni ben specifiche (per esempio Report).
Buondì :o)
PS Sai com'è andata la presentazione di Milano presentata da M. Blondet?
|
|
|
birillo |
Inviato: 25/10/2005 9:19 Aggiornato: 25/10/2005 9:19 |
So tutto Iscritto: 13/10/2005 Da: torino Inviati: 4 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Buon giorno a tutti, purtroppo gentiloni fa parte di quella gente che probabilmente per paura ( o chimamola pure vigliaccheria) non si informa a dovere, ma rimane sulle posizioni di chi ascolta solo una campana per non dover sforzare i pochi neuroni che ha nella testolina..ora il vero problema è proprio che taluni hanno la possibilità di essere ascoltati da molta gente (è vero il dato riportato in un commento di 300 400mila) mentre i frequentatori abituali di blog come questi(comprese grillo e luttazzi) credo non superino i 200mila. io personalmente provo ad aprire gli occhi, anzi la mente, ai miei amici e ai miei famigliari, ma purtroppo sono ancora troppo pochi che frequentano la rete e si affidano solo alla televisione per farsi un opinione. ormai mi scontro quotidianamente su argomenti svariati(11 settembre; aviaria;mucca pazza; case farmaceutiche e chi più ne ha più ne metta) e sapete tutti come è difficile, quante volte lasciate perdere per evitare scontri? adesso, un conto è mia madre che ha la 5 elementare, testa dura ma molte volte sembra capire argomenti diversi dai soliti e guarda al di là dei confini raimediaset (almeno fino all'inizio di studioaperto...) invece se penso a gentiloni mi viene il dubbio che la stupidità sia pilotata. ciao atutti gli infami.
|
|
|
PathFinder |
Inviato: 25/10/2005 9:30 Aggiornato: 25/10/2005 9:30 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 24/2/2005 Da: Napoli Inviati: 248 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi A 'nfami. C'è un posticino anche per me? Margherita? Gentiloni? Beh già questo la dice tutta sul valore delle loro slinguazzanti affermazioni. Certe volte mi chiedo se ci fanno o ci sono. Forza Massimo. Vediamo se hanno le palle per un confronto diretto. Anche se mi sa che lo yankee gliele tiene strette in pugno ed alla prima parola sbagliata inizierebbero a parlare con voce stridula.
Non è la via che è difficile, è il difficile che è la via.
|
|
|
semplice |
Inviato: 25/10/2005 9:34 Aggiornato: 25/10/2005 9:34 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 7/10/2005 Da: dentro la mia testa Inviati: 77 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi cari infamoni, felice di unirmi a voi!
|
|
|
Ramingo |
Inviato: 25/10/2005 9:53 Aggiornato: 25/10/2005 9:53 |
Mi sento vacillare Iscritto: 13/10/2005 Da: Puglia Inviati: 657 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Un pubblico dibattito con un esponente come quello?! Non ha lo spessore,nè penso il sapere per sostenerlo. Vi ricordate Blondet su La 7? Arrivarono un bel pò di e-mail in redazione della tv prima di pubblicare quela puntata "incrminata";puntata registrata e non in diretta come solitamente faceva quel progrmma... O quella puntata del programma di Minoli in cui sempre il dott, Blondet fu invitato? Una volta e mai più.E Giulietto Chiesa lo invitano mai?! Eppure i 2 giornalisti in questione sono penne importanti(Blondet era...)di quotidiani come La stampa o L'Avvenire... Cmq,in virtù della firma di cui mi fregio,dove posso sottoscrivere ? Citazione: La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
|
|
|
Plinio |
Inviato: 25/10/2005 9:53 Aggiornato: 25/10/2005 9:53 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 31/5/2004 Da: Inviati: 259 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Mazzucco, potresti inserire il mio infame nick nell'elenco infame degli infamoni? Grazie!
|
|
|
solenero |
Inviato: 25/10/2005 10:10 Aggiornato: 25/10/2005 10:10 |
Mi sento vacillare Iscritto: 19/7/2004 Da: Valle Seriana Superiore Inviati: 846 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi "bufale un po' infami" è il concetto di base secondo il quale agiscono e parlano tutti i sostenitori della VU, nel senso che, secondo loro, le nostre idee discordanti (leggesi bufale) infangano i buoni propositi della ricerca della verità e dell'estirpazione del terrorismo, del male, nel mondo (quindi infamanti). Niente di nuovo quindi. Ma se c'è da sottoscrivere un appello perchè avvenga un faccia a faccia sull'11/9 tra (nell'angolo del il campione in carica, in calzoncini a stelle e striscie) gli "ufficialisti" e (al ns. angolo, con calzoncini verdi, lo sfidante) la persona più qualificata che conosco... Più che volentieri! DDAAAAAJJJJJJEEEEEEE!!!!
Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente. - Frankie hi-nrg MC -
|
|
|
Dusty |
Inviato: 25/10/2005 10:15 Aggiornato: 25/10/2005 10:15 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 3/10/2005 Da: Mondo Inviati: 2248 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Ottima idea, sottoscrivo sia questa idea che quella di Redazzucco...
E se ci fosse bisogno di fare una piccola raccolta fondi per preparare il materiale da spedire alle varie testate giornalisitiche contate pure sul mio (modesto, ma presente) contributo.
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti" -- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1. Il portico dipinto
|
|
|
sandman972 |
Inviato: 25/10/2005 10:27 Aggiornato: 25/10/2005 10:27 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 5/9/2005 Da: Modena Inviati: 35 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi A proposito di chi ha citato Blondet in un post precedente, vorrei sottolineare che anche lui ha il suo sito internet dove giornalmente pubblica articoli di "controinformazione" e di critica del sistema mediatico attuale (sito che tra l'altro, dopo luogocomune, è tra i miei prediletti). Mi sembra una delle pochissime penne non allineate e decise a dire ciò che pensa costi quel che costi (anche se ogni tanto, a mio modesto parere, calca un pò la mano.) Non pensate che potrebbe valere la pena di...mmmh...unire le forze? Creare una specie di gemellaggio tra le comunità, per allargare il bacino di utenza? Massimo che cosa pensa di una cosa del genere?
|
|
|
hi-speed |
Inviato: 25/10/2005 10:35 Aggiornato: 25/10/2005 10:35 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 28/12/2004 Da: preda lunga Inviati: 3211 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Il fregnacciaro infamone (l'aggettivo satanista lo rimando al mittente) hi-speed sottoscrive il dibattito con l'ignorante Gentiloni. Se poi volesse partecipare l'altro ignorante Zucconi mi farebbe piacere. Quante belle rime si possono fare con ...oni. Hi-speed
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
|
|
|
Eric |
Inviato: 25/10/2005 10:38 Aggiornato: 25/10/2005 10:38 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 4/8/2005 Da: Provincia di Pisa Inviati: 54 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Caro Massimo, in qualità di infamone e fragnacciaro, sottoscrivo sottoscrivo sottoscrivo sottoscrivo... Se c'è bisogno anche con nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, carta d'intetità, tessera elettorale, ecc... La ricerca della verità non ha prezzo.
|
|
|
maxgallo |
Inviato: 25/10/2005 10:45 Aggiornato: 25/10/2005 10:46 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/5/2004 Da: Prov. Pescara Inviati: 2078 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi sandman: Citazione: Non pensate che potrebbe valere la pena di...mmmh...unire le forze? Creare una specie di gemellaggio tra le comunità, per allargare il bacino di utenza?Massimo che cosa pensa di una cosa del genere? Credo sia dagli albori di Lc che Massimo insiste su questo punto: l'ultima volta lo ha detto a chiare lettere alla conferenza tenutasi a Roma proprio l'11 settembre scorso. All'uopo ti rimando alla pagina in cui ho raccontato la serata. ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSACiao.
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"
|
|
|
titano75 |
Inviato: 25/10/2005 10:54 Aggiornato: 25/10/2005 10:54 |
Mi sento vacillare Iscritto: 22/4/2005 Da: Roma Inviati: 704 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi ..Mi unisco decisamente alla schiera di infamoni...... ....Mi piace ....detta così la parola INFAME è decisamente POSITIVA Emiliano.
a faccià in giù su di uno specchio d'acqua.... ascolto il mondo e vedo il fondo...
|
|
|
ziomao |
Inviato: 25/10/2005 11:12 Aggiornato: 25/10/2005 11:12 |
Mi sento vacillare Iscritto: 10/10/2005 Da: Inviati: 339 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Fiero di essere infame anzi infamone ! Ma chi cavolo li vota sti' politici tanto cretini ?
MAO
|
|
|
Redazione |
Inviato: 25/10/2005 11:12 Aggiornato: 25/10/2005 11:17 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi sandman972, maxgallo, bunter24, PathFinder, semplice, Ramingo, Plinio, solenero, Pinxo, hi-speed, Eric, Emiliano… dunque: Egregio Sig. Gentiloni, a nome mio e di altre 12 persone…. Naaaaaa, n'ce semo. A regà: se arrivamo armeno accinquanta, alo-a vabbene, maccosì èmmejjo che mo'o faccio da solo, mo'o faccio… (Si vede che è un trucco meschino per fare iscrivere altra gente, o no?) ******************* BACCO: "Non mi sembra che per una espressione simile si debba per forza fare una mobilitazione..." Certo che no, ci mancherebbe che uno si offende davvero. E' una scusa, no? Tanto per cercare di fare un pò di casino sul'argomento. Le dighe basta bucarle appena, poi ci pensa la pressione a fare il resto. ***** SANDMAN: La risposta te l'ha già data max. Chiedi a lui cosa faceva Blondet in sala, mentre io invitavo all'unità e alla collaborazione via telefono... E a Grillo ho scritto personalmente un paio di volte.
|
|
|
patchacuti |
Inviato: 25/10/2005 11:26 Aggiornato: 25/10/2005 11:26 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 22/7/2004 Da: Trieste Inviati: 255 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi mi ci metto pure io !!!!!!!!! perche' arrivo sempre per ultima ?? SOB
A proposito qualcuno ha forse registrato o sa dove trovare l'intervista fatta stamane su L7 che riguardava il CIA-GATE?? Sono riuscita ad ascoltare solo per meta', lavandomi nel frattempo i denti e vestendomi contemporaneamente, poi, purtroppo ho dovuto andare a guadagnare la pagnotta quotidiana!!! Grazie nel caso.
Buona giornata a tutti
|
|
|
cacciucco |
Inviato: 25/10/2005 11:26 Aggiornato: 25/10/2005 11:26 |
Mi sento vacillare Iscritto: 13/5/2005 Da: la terra Inviati: 347 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Oh Massimo... ovviamente ci stò anch'io...mi sembrava superfluo dirlo...ma in ogni caso tra infamoni meglio essere precisi...non si sa mai..
Esser colto per essere libero: la cultura è un'arma, non un fronzolo. Martì
|
|
|
freemind |
Inviato: 25/10/2005 11:35 Aggiornato: 25/10/2005 11:35 |
Mi sento vacillare Iscritto: 17/6/2004 Da: Inviati: 380 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Eccomi, amici. Ad essere giudicato infame ci sguazzo. Se io sono infame, Bush e company che sono? Educande?
Noi non ci realizziamo mai. Siamo due abissi: un pozzo che fissa il cielo - FERNANDO PESSOA
|
|
|
hi-speed |
Inviato: 25/10/2005 11:38 Aggiornato: 25/10/2005 11:38 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 28/12/2004 Da: preda lunga Inviati: 3211 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi pss pss...cosa faceva Blondet in sala? hi-speed
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
|
|
|
VELENO |
Inviato: 25/10/2005 11:40 Aggiornato: 25/10/2005 11:40 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 25/10/2005 Da: Inviati: 73 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Chiamatemi INFAME (ed infatti mi sono iscritto subito...devo ammettere che è ottimo il trucco del nick ) tanto le "teste pensanti" dell'italia non potranno mai capire (o non vogliono capire...o meglio NON POSSONO DIRE) certe cose...forse pian piano qualcosa si smuoverà, così potrò andare a riparlare con un sacco di persone sull'argomento 11settembre. (In primis ci metto mio padre che continua a ripetermi che mi porterà le arance in galera!!!) Un saluto a tutti e compllimenti per il sito
|
|
|
giool |
Inviato: 25/10/2005 11:45 Aggiornato: 25/10/2005 11:45 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 22/5/2004 Da: Inviati: 249 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Certamente Massimo, usa però il mio nome e cognome. Se Gentiloni protegge i suoi meschini privilegi dietro la propaganda impostagli (come potrebbe diversamente) io non posso difendere il mio diritto di esistere con un nick... e tu non sei il grande puffo
|
|
|
freemind |
Inviato: 25/10/2005 11:51 Aggiornato: 25/10/2005 11:51 |
Mi sento vacillare Iscritto: 17/6/2004 Da: Inviati: 380 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi ... e aggiungo, se noi che non crediamo alle panzane della versione ufficiale siamo da definire infami, che epiteto si dovrà trovare per chi crede alle prove contro al qaeda senza averle mai viste e che vota il bombardamento dell'afghanistan in ragione di queste prove? Per me siamo al limite del processo penale...
Noi non ci realizziamo mai. Siamo due abissi: un pozzo che fissa il cielo - FERNANDO PESSOA
|
|
|
Nico |
Inviato: 25/10/2005 11:54 Aggiornato: 25/10/2005 12:04 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 24/8/2005 Da: Biella Inviati: 42 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Anche io, caro Massimo, sottoscrivo l'appello. E aggiungo meglio infami che in malafede.
Saluti e libertà. Nico
Citazione: In tempi di menzogna universale, dire la verità diventa un atto rivoluzionario. (George Orwell)
|
|
|
Paxtibi |
Inviato: 25/10/2005 11:56 Aggiornato: 25/10/2005 11:56 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 3/4/2005 Da: Atene Inviati: 8134 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Vabbè, Massimo, se è per fare un po' di casino mi ci metto anch'io... «Onorevole, lei??? Ma mi facci il piacere!!!»
|
|
|
alibulli |
Inviato: 25/10/2005 11:59 Aggiornato: 25/10/2005 11:59 |
So tutto Iscritto: 2/10/2005 Da: Ancona Inviati: 12 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Onorato di essere tra gli "INFAMI D'ITALIA". Caro Massimo ci sono anch'io!!!!
Ciao a tutti Alibulli
All is one
|
|
|
cacciucco |
Inviato: 25/10/2005 12:00 Aggiornato: 25/10/2005 12:00 |
Mi sento vacillare Iscritto: 13/5/2005 Da: la terra Inviati: 347 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Ciao patchacuti, di che trasmissione parli? Se puoi essere un attimino più precisa ( la rete è "La 7"? il titolo della trasmissione lo sai?) magari si trova... un saluto affettuoso cacciucco
Esser colto per essere libero: la cultura è un'arma, non un fronzolo. Martì
|
|
|
Nico |
Inviato: 25/10/2005 12:00 Aggiornato: 25/10/2005 12:00 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 24/8/2005 Da: Biella Inviati: 42 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Hi-speed dice: Citazione: pss pss...cosa faceva Blondet in sala? Anche io vorrei sapere cosa faceva Blondet in sala, dai qualcuno riassuma brevemente..... dai dai
Citazione: In tempi di menzogna universale, dire la verità diventa un atto rivoluzionario. (George Orwell)
|
|
|
Ramingo |
Inviato: 25/10/2005 12:08 Aggiornato: 25/10/2005 12:08 |
Mi sento vacillare Iscritto: 13/10/2005 Da: Puglia Inviati: 657 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi A questo punto,essendo un fedele lettore di Blondet,vorrei sapere anche io cosa avrebbe fatto in sala. Citazione: La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
|
|
|
Santaruina |
Inviato: 25/10/2005 12:08 Aggiornato: 25/10/2005 12:08 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 13/10/2004 Da: Sud Europa Inviati: 5123 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Infamone Santa presente.
Comunque ci andrei cauto con il povero Gentiloni, in fondo ispira tenerezza…
Blessed be
p.s.: Max, ma che faceva Blondet in sala mentre Massimo parlava?
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
|
|
|
AG |
Inviato: 25/10/2005 12:23 Aggiornato: 25/10/2005 12:23 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 8/7/2005 Da: Torino Inviati: 194 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Anch'io sono infame, fratelli infami di questa grande famiglia infame...
|
|
|
Ashoka |
Inviato: 25/10/2005 12:24 Aggiornato: 25/10/2005 12:24 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 11/7/2005 Da: Inviati: 3660 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Maha'nfame Ashoka presenet
|
|
|
manolete |
Inviato: 25/10/2005 12:29 Aggiornato: 25/10/2005 12:29 |
Mi sento vacillare Iscritto: 6/2/2005 Da: Inviati: 470 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Salute/i a tutte/i, e manolete non lo contate? però a patto che ci diciate cosa faceva Blondet in sala ( : vile ricatto!!!) Suerte, manolete
|
|
|
mc |
Inviato: 25/10/2005 12:37 Aggiornato: 25/10/2005 12:37 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 19/5/2004 Da: Inviati: 7222 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi .........+ mc
|
|
|
manolete |
Inviato: 25/10/2005 12:37 Aggiornato: 25/10/2005 12:37 |
Mi sento vacillare Iscritto: 6/2/2005 Da: Inviati: 470 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi @ Santa Citazione: Comunque ci andrei cauto con il povero Gentiloni, in fondo ispira tenerezza… perché forse non l'hai sentito ieri sera a Primo Piano con Ignazio Mefisto La Russa... è come fare una squadra di calcio mettendo i "re degli autogol" Niccolai (i sardi non me ne vogliano, ma ci fu un periodo che "bucava" Albertosi quasi tutte le domeniche...) e Cella (scuse anche agli interisti...) come pilastri della difesa... D'altra parte, sta in squadra col Cicorione... ed è anche Presidente della Commissione di Vigilanza sulla RAI (ed è anche apprezzato dalla squadra di governo, proprio come il DG Petruccioli... ) Suerte, manolete
|
|
|
sandman972 |
Inviato: 25/10/2005 12:39 Aggiornato: 25/10/2005 12:39 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 5/9/2005 Da: Modena Inviati: 35 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Ribuongiorno a tutti! x Maxgallo: scusa, ma avendo "aperto gli occhi" da poco mi era sfuggito l'articolo di Massimo dove parlava di quell'incontro. Grazie della segnalazione. Se c'è da firmare qualcosa, sono anche io dalla parte di Giool...il mio nome e cognome ce lo metto senza problemi...e soprattutto mi accodo volentieri agli altri che l'hanno chiesto...cosa diavolo faceva Blondet in sala??!?
|
|
|
maxgallo |
Inviato: 25/10/2005 12:41 Aggiornato: 25/10/2005 12:41 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/5/2004 Da: Prov. Pescara Inviati: 2078 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Diciamo che ascoltava...distrattamente.
Invito comunque a non crearne un caso; l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno, ora, sono le polemiche "interne" (intendo della stessa parte), anche se è vero che alcuni tendono ad andarsene un po' per la loro strada ed a prediligere il protagonismo al collaborazonismo.
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"
|
|
|
Gargoyle |
Inviato: 25/10/2005 12:44 Aggiornato: 25/10/2005 12:44 |
Mi sento vacillare Iscritto: 15/4/2005 Da: Roma Inviati: 421 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Io sono un infame...e ne vado così fiero !!!! Evviva gli Infami e i Fregnacciari tutti Sottoscrivo naturalmente Gargoyle
L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
|
|
|
Gargoyle |
Inviato: 25/10/2005 12:45 Aggiornato: 25/10/2005 12:45 |
Mi sento vacillare Iscritto: 15/4/2005 Da: Roma Inviati: 421 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Io sono un infame...e ne vado così fiero !!!! Evviva gli Infami e i Fregnacciari tutti Sottoscrivo naturalmente Gargoyle
L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
|
|
|
Angelo |
Inviato: 25/10/2005 12:46 Aggiornato: 25/10/2005 12:46 |
So tutto Iscritto: 25/8/2005 Da: Terra dei Fichi d'India Inviati: 5 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Ecco un'altro infamone Saluti a tutti gli "Infamoni"
|
|
|
patchacuti |
Inviato: 25/10/2005 13:03 Aggiornato: 25/10/2005 13:03 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 22/7/2004 Da: Trieste Inviati: 255 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi grazie cacciucco. LA7 omnibus, pensavo di riuscire a scaricarlo dal loro sito, ma o io sono incapace (e non mi meraviglierei perche' la tecnologia e' ancora una cosa ibrida per me!) o non si riesce proprio. ma forse voi che siete super ....... TANC IU!!
|
|
|
marmotta |
Inviato: 25/10/2005 13:06 Aggiornato: 25/10/2005 13:06 |
So tutto Iscritto: 30/3/2005 Da: Inviati: 5 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Non può mancare la marmotta colpita da morbo di Ashcroft...
|
|
|
miradio |
Inviato: 25/10/2005 13:12 Aggiornato: 25/10/2005 13:12 |
Mi sento vacillare Iscritto: 27/8/2004 Da: Inviati: 513 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Mi unisco all'infamia collettiva, sottolineando per dirla col Santa come il povero gentiloni sia un ragazzotto in fase evolutiva (ha il bulbo classico del 18enne coi brufoli) che deve ancora formarsi una coscienza critica, probabilmente un po' immaturo forse con un principio di esaurimento da superlavoro. Anche a me fa tenerezza e sono sicuro che si dimostrerà piu tenero e comprensivo al prossimo incontro. SLogan: Non siate troppo cattivoni con Gentiloni
"...che il gregge si trasformi in branco... È questo l’incubo dei potenti" (Ernst Junger)
|
|
|
chaser |
Inviato: 25/10/2005 13:23 Aggiornato: 25/10/2005 13:23 |
So tutto Iscritto: 5/10/2005 Da: Roma Inviati: 13 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Mi unisco anche io.
Comunque (noo che sia importante, come ha gia' detto qualcunaltro, ma solo per dovere di cronaca), secondo i dati audiradio del 2004, RSA ha avuto una media di 34.000 ascoltatori.
Ciao!
Andrea
|
|
|
Silver |
Inviato: 25/10/2005 13:29 Aggiornato: 25/10/2005 13:29 |
Mi sento vacillare Iscritto: 20/9/2005 Da: Torino Inviati: 615 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Io mi ero già dichiarato e mi ripeto. MASSIMO, IO ci sono. Silver
|
|
|
gmorse |
Inviato: 25/10/2005 13:39 Aggiornato: 25/10/2005 13:39 |
So tutto Iscritto: 25/7/2005 Da: Inviati: 21 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi YO TAMBIEN! sottoscrivo la lista degli infamati. /gmorse
|
|
|
gommino |
Inviato: 25/10/2005 13:41 Aggiornato: 25/10/2005 13:41 |
So tutto Iscritto: 23/8/2005 Da: roma Inviati: 4 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi MI UNISCO AL MONDO INFAME,CIAO A TUTTI
|
|
|
Destino |
Inviato: 25/10/2005 13:51 Aggiornato: 25/10/2005 13:51 |
So tutto Iscritto: 24/7/2005 Da: Inviati: 26 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi non ho capito bene; comunque ci sto anche io. Metti pure il mio nick name e se c'è bisogno di nome e cognome dimmelo :).
p.s. Ma Gentiloni era quello che diceva che la pedofilia è un orientamento sessuale?
|
|
|
xva |
Inviato: 25/10/2005 13:59 Aggiornato: 25/10/2005 13:59 |
So tutto Iscritto: 19/7/2004 Da: Inviati: 7 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi ovviamente mi associo!!
|
|
|
UTO |
Inviato: 25/10/2005 14:25 Aggiornato: 25/10/2005 14:25 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 10/10/2005 Da: Finalmente a CASA Inviati: 65 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Presente!
mbUTO
|
|
|
jello |
Inviato: 25/10/2005 14:27 Aggiornato: 25/10/2005 14:27 |
So tutto Iscritto: 5/1/2005 Da: Inviati: 9 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Mi associo con tutto il cuore e vi invito a postare dei messaggi appropriati sul blog dell' Onorevole, http://www.paologentiloni.it/, ricordandogli che oltre ad essere un nostro dipendente (ndr Grillo), prima di occuparsi di informazione, che s' informi meglio!!!!
|
|
|
solenero |
Inviato: 25/10/2005 14:28 Aggiornato: 25/10/2005 14:28 |
Mi sento vacillare Iscritto: 19/7/2004 Da: Valle Seriana Superiore Inviati: 846 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Nico Citazione: E aggiungo meglio infami che in malafede. Concordo, omonimo. Bye Nico P.S. Blondet "ascoltava distrattamente"? Cos'è, si scaccolava?
Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente. - Frankie hi-nrg MC -
|
|
|
perafelix |
Inviato: 25/10/2005 14:48 Aggiornato: 25/10/2005 14:48 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 22/7/2005 Da: Inviati: 49 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Ovviamente mi aggiungo anche io agli infami
|
|
|
Nico |
Inviato: 25/10/2005 15:14 Aggiornato: 25/10/2005 15:14 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 24/8/2005 Da: Biella Inviati: 42 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Saluti omonimo (solenero). Cmq Blondet o si scaccolava o recitava un rosario..... distrattamente.... Giusto? Boh tanto non ha molta importanza, l' importante è fare un po' di rumore, farsi sentire il più possibile senza aspettarsi nulla in cambio se non un po' di soddisfazione personale.
Citazione: In tempi di menzogna universale, dire la verità diventa un atto rivoluzionario. (George Orwell)
|
|
|
maxgallo |
Inviato: 25/10/2005 15:17 Aggiornato: 25/10/2005 15:17 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/5/2004 Da: Prov. Pescara Inviati: 2078 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi "..vi invito a postare dei messaggi appropriati sul blog dell' Onorevole". Fatto
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"
|
|
|
RedErik |
Inviato: 25/10/2005 15:18 Aggiornato: 25/10/2005 15:18 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 5/9/2005 Da: Inviati: 35 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Sono Infame pure io allora.
Certa gente parla solo perché corrotta fino al midollo, pur di continunare a mangiare alla tavola della politica e finanza di alto livello non esita a rinunciare alla dignità e al pensiero indipendente.
"Se davvero dei terroristi arabi hanno distrutto il World Trade Center, sarebbe di fatto l’unica volta, durante il suo mandato come presidente, che George W. Bush ha detto la verità." - JOHN KAMINSKI -
|
|
|
padma |
Inviato: 25/10/2005 15:20 Aggiornato: 25/10/2005 15:20 |
Mi sento vacillare Iscritto: 30/3/2005 Da: torino Inviati: 416 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Sottoscrì..
pa
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking. M.Bookchin
|
|
|
Krya |
Inviato: 25/10/2005 16:02 Aggiornato: 25/10/2005 16:03 |
Mi sento vacillare Iscritto: 22/8/2005 Da: Toscana Inviati: 438 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Ho scritto al tizio, concludendo che solo con la verità e l'etica si fanno uomini liberi. Firmato: Un infame un pò meno di lei un pò più di altri. Riccardo Quindi, anche se essere infame, lo passo solo in questo contesto, io ci sono.
Ci sono crimini peggiori del bruciare libri, uno di questi è non leggerli. (brodsky)
|
|
|
Andrea_1940 |
Inviato: 25/10/2005 16:24 Aggiornato: 25/10/2005 17:15 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 6/6/2004 Da: Inviati: 237 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi .
|
|
|
ortica |
Inviato: 25/10/2005 16:24 Aggiornato: 25/10/2005 16:24 |
So tutto Iscritto: 5/10/2005 Da: Cagliari Inviati: 21 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Il mio nick è a disposizione.
|
|
|
Andrea_1940 |
Inviato: 25/10/2005 16:37 Aggiornato: 25/10/2005 17:17 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 6/6/2004 Da: Inviati: 237 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi .
|
|
|
Andrea_1940 |
Inviato: 25/10/2005 16:38 Aggiornato: 25/10/2005 17:20 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 6/6/2004 Da: Inviati: 237 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Chiedo perdono per i molteplici post inseriti a causa di un problema con il firewall. Il prossimo e' quello che intendevo mandare.
Ciao, Andrea
|
|
|
nnimporta |
Inviato: 25/10/2005 17:05 Aggiornato: 25/10/2005 17:05 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 15/9/2005 Da: Torino Inviati: 53 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi mi aggiungo alla lista. Qualcuno ha notizie dell'avvocato Stanley Hilton? ciao a tutti
|
|
|
Andrea_1940 |
Inviato: 25/10/2005 17:11 Aggiornato: 25/10/2005 17:11 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 6/6/2004 Da: Inviati: 237 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Ciao Massimo, potresti spiegare secondo quale criterio il Paolo Gentiloni meriterebbe tanta attenzione mentre sul Magdi Allam non varrebbe la pena perdervi tempo? Non suggeristi forse di lavorare sulle radici e di lasciare perdere i frutti? e' Gentiloni manipolatore o manipolato? Personalmente vedo un personaggio simbolico come l'Allam come ben piu' pericoloso per la verita' che il politicante Gentiloni. Se il Corriere della Sera sborsa milioni di Euro per l' esperto di affari mediorientali ci sara' pure un motivo. Ciao, Andrea
|
|
|
hi-speed |
Inviato: 25/10/2005 17:33 Aggiornato: 25/10/2005 17:33 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 28/12/2004 Da: preda lunga Inviati: 3211 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Solenero il tuo avatar mi fa venire in mente quella vignetta delle due mosche: Mi ami davvero Ma lo sai già cara che ti amo più della m...a!!
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
|
|
|
chopperman |
Inviato: 25/10/2005 17:40 Aggiornato: 25/10/2005 17:40 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 28/9/2005 Da: PLONKER CITY Inviati: 269 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi chopperman c'è! massimo sei autorizzato a dargli dell'ingnorante,poichè se noi siamo infami,lui ingnora la verità e colui che nn vede la verità e neanche si sogna d controbattere su argomentazioni in grado d tenere testa ai documenti di luogocomune dove si dimostrano che insieme a questi poveracci come noi che nn chiudono gli occhi... Gentiloni è anche un nostro "dipendente" si permette d offendere i suoi datori d lavoro cioè noi contribuenti coloro i quali con le tasse gli pagano il pane! allora appena lo vedrai in un confronto digli ha detto Chopper sei licenziato! Dopodichè inizia a sbeffeggiarlo sulla sua limitata capacità d analisi oggettiva degli eventi,poichè solo un idiota può pensare che "casualmente" tutto quetso sia avvenuto per una serie d sconcertanti e incrociate casualità... Massimo ripeto io sono con te!!!! Hasta Siempre!!
|
|
|
Ulisse |
Inviato: 25/10/2005 17:49 Aggiornato: 25/10/2005 17:49 |
So tutto Iscritto: 22/9/2005 Da: Inviati: 22 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi La Russa: "Abbiamo votato Gentiloni per esigenza" "La scelta di tutta la Cdl di votare Gentiloni nasce dalla esigenza della coalizione di individuare subito un interlocutore per le urgenti questioni attinenti alla Rai". E' quanto dichiara Ignazio La Russa, presidente dei deputati di Alleanza Nazionale. "Apprezzo molto l'atteggiamento di Alessio Butti, capogruppo di An in commissione di Vigilanza che, annunciando il voto di An, ha fatto prevalere le ragioni della coalizione alla legittima rivendicazione di un presidente del centrodestra in grado di riequilibrare la presidenza Rai affidata, con voto della stessa Vigilanza, a un esponente dei Ds. La questione di un necessario equilibrio tra presidenza Rai e presidenza della Commissione - ha chiosato La Russa - resta aperta per il futuro". http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=57244---------------------------- E' solo un "quaqquaraqà" ! Un uomo di paglia messo li per esigenze troppo superiori alle sue possibilità. Sono altri, più in alto di lui, che tirano i fili e lo fanno muovere e parlare come vogliono. Pover'uomo...dovrebbe partcipare all'isola dei famosi !
|
|
|
Polidoro |
Inviato: 25/10/2005 18:03 Aggiornato: 25/10/2005 18:03 |
Mi sento vacillare Iscritto: 9/4/2005 Da: Inviati: 488 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi OK, OK, OK
Ciao di fretta
Sto ancora cercando di sciogliere una forchetta con il Kerosene ma...non mi riesce, dillo al Gentilioni. Quando ci riesco, crederò
Polidoro
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti ma nell'avere nuovi occhi." Marcel Proust
|
|
|
SirPaint |
Inviato: 25/10/2005 18:11 Aggiornato: 27/10/2005 23:10 |
Mi sento vacillare Iscritto: 26/5/2005 Da: Laputa Inviati: 355 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Sirpaint
sonio un infame dalle 9.58.59 EST dell 11 Settembre 2001.
Potrei avere una tessere del Infame Club??
Un numero basso possibilmente.
Ciao a tutti
No Plane!
|
|
|
Trimegisto |
Inviato: 25/10/2005 18:20 Aggiornato: 25/10/2005 18:20 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 8/11/2004 Da: San Francisco Inviati: 119 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Trimegisto e' ufficialmente tornato!
(echissenefrega!)
Autorizzo l'uso del nick e dei dati personali
...due domandine fuori tema...
come faccio a cambiare l'indirizzo di posta dai dati personali?
a parte massimo, c'e' nessuno degli iscritti che vive a san francisco... o in california???... vi prego... ho bisogno di amici... italioti... snif!
Peace & Love
PS gentiloni... gentiLONI... GENTILONI!!!!! infame a chi????
"Everything has Beauty, but not everyone sees it." Confucius
|
|
|
negvo |
Inviato: 25/10/2005 18:21 Aggiornato: 25/10/2005 18:21 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 21/7/2004 Da: Vicenza Inviati: 97 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Presente, ovviamente!
Ciao
Un giorno in più che se ne va, un orologio fermo da un'eternità...
|
|
|
tomatic |
Inviato: 25/10/2005 18:50 Aggiornato: 25/10/2005 18:50 |
So tutto Iscritto: 12/9/2005 Da: Inviati: 17 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Orami sono anni che mi danno dell'infamone e antiamericano...ma non sono antiamericano, sono contro quei 4 imbe...lli che stanno al governo!!!!
Io ho un mare di colleghi americani che la pensano come noi!
Massimo, il mio nick ed il mio nome e cognome a disposizione!!! Ciao Max
|
|
|
lucadude |
Inviato: 25/10/2005 19:35 Aggiornato: 25/10/2005 19:35 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 27/5/2005 Da: Toronto Inviati: 73 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Infame.... Questa è nuova, fino ad ero abituato a sentirmi dire che sono un comunista, uno scemo, un anti americano e poi di nuovo comunista. Questo la dice lunga su quanto destra e sinistra siano solo maschere di un unico potere...
Live Fast, Skate Faster
|
|
|
ryoga |
Inviato: 25/10/2005 19:46 Aggiornato: 25/10/2005 19:46 |
So tutto Iscritto: 10/10/2005 Da: Inviati: 21 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Salve a tutti, sono nuovo e infame pure io. Consideratemi pure dei vostri.
|
|
|
Pasquino |
Inviato: 25/10/2005 20:20 Aggiornato: 25/10/2005 21:52 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 22/7/2005 Da: Inviati: 234 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi anzitutto salve, alla banda di infamoni di cui fieramente anch'io faccio parte, d'altronde come può Pasquino sottrarsi a quella che nella storia è la sua sorte, infamante per le istituzioni e per le grandi famiglije, ma al contempo voce piena dei pensieri popolari.
[foglietto]
"Se cambino le cchiappe 'n de le pontrone e li cirvelli bacati resrtino/Papi, Politichi e Poracci o te fanno ride o te mannino pe' stracci/sarà che de' nell'animo der Popolo da esse friccicosi, ma ha da esse mejio arimanè Popolo c'assomija aa 'n bovo..."
Scusatemi torno dietro le righe dove silente leggo ed apprendo, se si dovesse aggiungere un nuovo appello mi ripresento, infame si vigliacco mai.
Lo Stato al cittadino pignora, all'industriale elargisce, al banchiere regala.
|
|
|
lixuxis |
Inviato: 25/10/2005 20:54 Aggiornato: 25/10/2005 20:54 |
Mi sento vacillare Iscritto: 24/9/2005 Da: Inviati: 715 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi "ce lo dice un Onorevole, Paolo Gentiloni..." Un ONOREVOLE? Onorevole...? Onorevole chi? Paolo Gentiloni! Bene! Peccato che non lo dice il Papa, oppure Licio Gelli, oppure Carla Del Ponte, oppure Bill Gates! Appunto! Perché Bill Gates non lo dice: "Siete dei miti infami: come vi permettete di alludere ad uno spaventoso complotto? ..di dire che le torri sono crollate perché il Mio Windowz ... etc etc etc". Ma io la penso diversamente! Io so! So che le torri sono crollate perché smembrate da cariche esplosive, so che non c'è stato nessun aereo a colpire il Pentagono, so che il pubblico è stato mentito...per dire l'essenziale. Infame a me? Gentiloni, ma chi ti paga?
|
|
|
civy |
Inviato: 25/10/2005 21:49 Aggiornato: 25/10/2005 21:49 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 26/9/2005 Da: Firenze Inviati: 56 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Massimo, il mio nick è a disposizione...aggiungimi pure agli INFAMONI!!! Sono contenta di fare parte di un gruppo di INFAMONI come voi.. P.S.:Gentiloni, ma vai a c.....!!! non sanno più cosa dire...
“L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante. Quando manca questo senso – prigione, malattia, abitudine, stupidità – si vorrebbe morire” - Cesare Pavese
|
|
|
Ant |
Inviato: 25/10/2005 21:57 Aggiornato: 25/10/2005 21:57 |
So tutto Iscritto: 4/9/2005 Da: Roma Inviati: 2 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Mi aggiungo alla lista degli Infamoni!!!!!
|
|
|
gobbo |
Inviato: 25/10/2005 22:11 Aggiornato: 25/10/2005 22:11 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 19/9/2005 Da: Neverland Inviati: 1347 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Caro Massimo per il gobbo che dall tempo immemorabile si e sentito dire che è un infame quale miglior occasione per ribatere che non lo è,e non solo ma gli infami sono gli altri che si riempiono la bocca con dei paroloni ma alla volta dei fatti dimenticano la regola basilare della democrazia che se uno la pensa diversamente da te devi essere bravo a ribbatere con i fatti e non con le parole al vento.per tutto cio Caro Massimo se l'Onorevole non è un codardo e partecipa al confronto le devi suonare anche per me.hai il mio pieno e incondizionato appoggio.
il gobbo
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
|
|
|
SWE |
Inviato: 25/10/2005 22:51 Aggiornato: 25/10/2005 23:08 |
Mi sento vacillare Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 744 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi **** Massimo, ma davvero vuoi discutere con QUESTO ? Ma non lo vedi che è lui LA BUFALA ? "braccio sinistro" de Er Cicoria, si definisce ! "Sinistro" in che senso ? Nel senso di nefasto ? Capirai, già Er Cicoria da solo è una iattura...pensa tu che "accoppiata" da paura che t'hanno organizzato questi due imbeciilli . Aaaah, andiamo proprio bene , andiamo.... non c'è che dire. Comunque, se ti vuoi divertire a sfotterlo, io ci sto... Emanuela
|
|
|
Rufus |
Inviato: 25/10/2005 22:59 Aggiornato: 25/10/2005 22:59 |
So tutto Iscritto: 24/9/2005 Da: Inviati: 24 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi aggiungi un posto a tavola c'è un infamone in più....!Rufus
|
|
|
vulcan |
Inviato: 25/10/2005 23:22 Aggiornato: 25/10/2005 23:22 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 29/1/2005 Da: Sardigna Inviati: 2092 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Detto da una della mergherita non mi tange minimamemnte .. gli togliereri tutti i petali uno ad uno ..
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
|
|
|
goldstein |
Inviato: 25/10/2005 23:26 Aggiornato: 25/10/2005 23:26 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 4/11/2004 Da: Inviati: 2827 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Altro infame presente, (dal 2002, devo essere davvero un credulone) perdonate il ritardo ma... arbeit macht frei. Visto che con Gentiloni non si otterra' - al solito - nulla, perche' le bufale sono tali solo fino a quando si puo' evitare un confronto (e poi parlano di Berlusconi), ripeto il solito suggerimento a tutti gli infamoni: ma vedete quanti siamo, se ognuno facesse 100 dvd, o chi non ha un masterizzatore dvd dei cd da vedere con il computer, fate due conti... Arrivando a certi numeri, allora il confronto non si potrebbe piu' evitare. Forza, basta la volonta'.
|
|
|
Gianlvca |
Inviato: 25/10/2005 23:46 Aggiornato: 25/10/2005 23:46 |
Mi sento vacillare Iscritto: 28/9/2005 Da: ROMA Inviati: 347 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi fai quello che devi fare Massimo,anche io adesso scriverò a questo signore.qua a Roma infame ha un significato diverso,non si dice tanto per dire ma è una delle offese più gravi.Il vero INFAME è lui,che si approfitta delle buona fede della gente che va a votare,che magari crede in quello che gli viene detto da questi INFAMI,approfittatori da 4soldi.
GIORNALISTA TERRORISTA
|
|
|
soleluna |
Inviato: 26/10/2005 0:09 Aggiornato: 26/10/2005 0:09 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 29/3/2005 Da: orbita di Anarres Inviati: 1309 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Scusate il ritardo...sono giorni neri e neppure adsl funge quindi sto a 56k...ma per LC!!! INFAME donna sono!!! Ebbene si...anche a me questo appellattivo mancava...metto in saccoccia, lo considero un onore! Il mio nick è a disposizione... Buona vita Pat
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?" "perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile" Grozny
|
|
|
neno |
Inviato: 26/10/2005 0:22 Aggiornato: 26/10/2005 0:28 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 11/10/2005 Da: Inviati: 80 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Domenica vado in un paese vicino per affiggere il volantino di Luogo Comune su alcuni immobili che lì possiede in quanto ereditati e non frutto del suo lavoro perchè come tutti dicono in Paese il dott. Gentiloni non ha mai fatto un c...o nella vita. Spesso torna in paese e con un pò di c..o lo becco magari di striscio. Oggi mi sono collegato 8 volte per CLICCARE : di più non posso , tengo famiglia . Per correttezza li ho anche letti e penso anche di utilizzare o fare utilizzare alcuni dei servizi offerti. Cliccate di più "barboni".
|
|
|
adamclayto |
Inviato: 26/10/2005 1:53 Aggiornato: 26/10/2005 1:53 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 25/8/2005 Da: Inviati: 36 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Altro infame presente!!!!!!!
Cita pure il mio nome.
|
|
|
shevek |
Inviato: 26/10/2005 2:00 Aggiornato: 26/10/2005 2:00 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 27/4/2005 Da: Napoli Inviati: 1249 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi INFAMONI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!
E mi unisco anch'io, che mi lasciate fuori?
Salut y Libertad Shevek
"Il potere è l'immondizia nella storia degli umani" - F. Guccini www.portadimassa.net - WEB-TV e non solo di Filosofia
|
|
|
BABA |
Inviato: 26/10/2005 10:09 Aggiornato: 26/10/2005 10:09 |
So tutto Iscritto: 24/10/2005 Da: Inviati: 2 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi infamone BABA presente!
e speriamo che prima o poi, ai veri infami cada la maschera!!!
|
|
|
kex |
Inviato: 26/10/2005 12:04 Aggiornato: 26/10/2005 12:04 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 19/7/2005 Da: calabria Inviati: 180 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi infame kex a rapporto e pronto a partire e combattere
una goccia fara' traboccare il vaso vorrei regalare ai miei figli un po' di consapevolezza in piu'
|
|
|
Pizzochero |
Inviato: 27/10/2005 2:08 Aggiornato: 27/10/2005 2:08 |
So tutto Iscritto: 13/7/2005 Da: Roma - Italia Inviati: 7 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Infame Pizzochero sull'attenti e pronto ad intervenire...
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. TATANKA IOTANKA (Toro Seduto)
|
|
|
spettatore |
Inviato: 27/10/2005 15:03 Aggiornato: 27/10/2005 15:03 |
Mi sento vacillare Iscritto: 15/11/2004 Da: Inviati: 883 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Infame!!! Ecco un epiteto che mi mancava!!! Grazie a gentiloni (minuscolo d'obbligo da che trattasi di grumo di carbonio di minuscola entità ) ora mi sento a casa tra gli altri infami di LC. Mazzuccman sei autorizzato all'uso ed all'abuso del mio nick, qualora decidessi di dare importanza ( non farlo!! ) al microbo con l'alzheimer, alias gentiloni. Lo spettatore P.S. Capite perchè non voto più da dieci anni? Nano portatore di democrazia o gaglioffi portatori di iniquità? E l'astensione...s'impennaaaaa!!!!
Citazione: Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
|
|
|
kex |
Inviato: 27/10/2005 15:07 Aggiornato: 27/10/2005 15:07 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 19/7/2005 Da: calabria Inviati: 180 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi e allora ???? tutto qui' ??? solo 97 infami pronti al sacrificio mi aspettavo di piu' dalla comunita'
una goccia fara' traboccare il vaso vorrei regalare ai miei figli un po' di consapevolezza in piu'
|
|
|
aquila51 |
Inviato: 27/10/2005 15:47 Aggiornato: 27/10/2005 15:47 |
So tutto Iscritto: 26/10/2005 Da: CIOCIARIA Inviati: 25 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Sono d'accordo per l'appello Aquila51
aquila51 :
|
|
|
Refrattario |
Inviato: 27/10/2005 20:54 Aggiornato: 27/10/2005 20:54 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 20/7/2004 Da: Limbo Inviati: 115 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi ci sono, il 99mo chi è il 100mo?
|
|
|
Redazione |
Inviato: 27/10/2005 23:33 Aggiornato: 27/10/2005 23:33 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi RIVEVIAMO E PUBBLICHIAMO: antonino ha inviato le seguenti informazioni: Indrizzo email papilla81@libero.itLocalità napoli Commenti aggiungetemi nella lista degli infamoni, detto da chi?, dal portavoce di RUTELLI, ma, al modo del divino TOTO', mi faccia il piacere, ciao
|
|
|
AlexMai |
Inviato: 28/10/2005 11:05 Aggiornato: 28/10/2005 11:05 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 19/9/2005 Da: Roma Inviati: 74 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Allora sono infame anche io... ma orgoglioso di esserlo!
|
|
|
girandola |
Inviato: 29/10/2005 20:16 Aggiornato: 29/10/2005 20:16 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 25/8/2005 Da: Roma Inviati: 64 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Pur non avendo alcun elemento,quando l'amministrazione americana sfornò a seguito dell'attentato il concetto della guerra preventiva,ho avuto l'infame dubbio,quindi anche io sono nel club .
|
|
|
hi-speed |
Inviato: 30/10/2005 1:24 Aggiornato: 30/10/2005 1:24 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 28/12/2004 Da: preda lunga Inviati: 3211 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Ma una persona con un cognome così superlativo non ha ancora mandato una risposta?! Maleducatone(i)! hi-speed
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
|
|
|
Paxtibi |
Inviato: 17/5/2006 18:33 Aggiornato: 17/5/2006 18:33 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 3/4/2005 Da: Atene Inviati: 8134 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi Ministro delle Comunicazioni! Olè!
|
|
|
fiammifero |
Inviato: 17/5/2006 19:55 Aggiornato: 17/5/2006 19:55 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 28/2/2005 Da: ROMA Inviati: 5691 |
Re: Infamoni di tutta Italia unitevi cazzarola,mi ero persa questo theatred perchè ad ottobre ero in black out con adsl,ma naturalmente sarei stata nella lista delle infamone anch'io! Comunque un gran salto di qualità,da coglionia infamoni,basta intendersi e si diventa ministro
Citazione: le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
|
|
|