Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : GLI ISLAMICI SONO PIU INTELLIGENTI DI NOI
Inviato da Redazione il 30/9/2005 22:06:35 (3985 letture)

AGGIORNAMENTO IN CODA

Ci voleva un animale di cultura inferiore, un fanatico islamico arretrato di qualche millennio, per arrivare a capire quello che tutti gli intelligentoni dell'elite bianca e cristiana non riescono a capire: forse non sono stati gli aerei a buttare giù le Torri Gemelle.

Varie volte avevamo scritto, nei numerosi articoli dedicati all'11 Settembre, che "i pompieri sanno". E non può non essere così, almeno per chi conosce un pò a fondo la faccenda, ed è al corrente delle mille testimonianze di "esplosioni", da loro riportate poco prima di restare sepolti sotto le macerie.

Curioso sarebbe altrimenti che il FDNY, il corpo pompieri di New York, che ha perso più di trecento "fratelli" nel disegno criminale di quel giorno, si fosse scelto come nuovo cappellano …,

… proprio un islamico, l'Imam Intikab Habib.

E' stato lui a dire in un'intervista, concessa il giorno prima di assumere il nuovo incarico, di avere dei grossi dubbi sulla versione ufficiale dei fatti di quel giorno.

Citazione:

"I've heard professionals say that nowhere ever in history did a steel building come down with fire alone," he said. "It takes two or three weeks to demolish a building like that. But it was pulled down in a couple of hours. Was it 19 hijackers who brought it down, or was it a conspiracy?"


"Ho sentito specialisti dire che mai nella storia un edificio in acciaio era caduto per sola causa del fuoco - ha detto - Ci vogliono due o tre settimane per demolire un edificio del genere. Mentre è stato tirato giù in un paio d'ore. Sono stati i 19 dirottatori a farlo, o c'è stata una cospirazione?"

Essendo cappellano Habib, che è originario della Guyana, è naturalmente convertito al cristianesimo, ma la sua dichiarazione è arrivata quando l'intervistatore gli ha chiesto se pensava che i pompieri avrebbero avuto qualche obiezione ad avere un cappellano che aveva ricevuto la sua educazione in Arabia Saudita.

Il portavoce del FDNY ha fatto sapere che il cappellano è stato scelto in base alle sue credenziali di tipo spirituale, e non alle convinzioni politiche.

Chissà se un giorno le due cose troveranno finalmente la loro sistemazione definitiva, ciascuna al livello che le compete, senza più fare quella vergognosa confusione che contraddistingue in maniera particolare i nostro leader politici "di cultura superiore"?

Massimo Mazzucco

Fonte: Newsday (grazie a Goldstein per la segnalazione)

VEDI ANCHE: [siteurl=modules/news/article.php?storyid=480]FIRE DEPARTMENT - FRATELLI DI SANGUE[/url]. Loro sanno.

Di prossima pubblicazione, gli ultimi minuti delle Torri, nel drammatico racconto di un pompiere sopravvissuto.


AGGIORNAMENTO: Evidentemente certe verità bruciano più del fuoco: Habib è stato costretto a dimettersi dal ruolo appena assegnatogli. Lo comunica la Associated Press, ripresa dal New York Daily News.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Gianlvca
Inviato: 30/9/2005 22:34  Aggiornato: 30/9/2005 22:34
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/9/2005
Da: ROMA
Inviati: 347
 Re: GLI ISLAMICI SONO PIU INTELLIGENTI DI NOI
non credo che ci siano persone che non c'arrivano alla verità,credo piuttosto che ci siano persone che non ci vogliono arrivare.
Se uno ci riflette un attimo,valuta bene tutti gli elementi a disposizione per capire cosa è realmente successo quel giorno,non può non arrivare alla conclusione più logica che noi conosciamo.Certo poi ci stanno quelle persone che gli fa comodo accetta quello che i media dicono ogni giorno,che non gli va de perde 30 minuti della loro vita a ragiona,troppo impegnati a guarda L'isola dei famosi o altre cazzate simili.Sono questo tipo di persone,insieme naturalmente ai politicanti di turno e ai media che stanno portando l'Italia alla rovina.I media che si scandalizzano se un ragazzo tira una torcia in campo o per uno striscione "politically uncorrect"(i tg c'hanno aperto per 1 settimana co sta notizia) chiedendo anni di carcere,ma fanno finta di niente davanti un mondo che va verso l'esplosione(scusa ma i giornalisti non li posso proprio vede...apparte qualche eccezione,poche)

GIORNALISTA TERRORISTA
florizel
Inviato: 1/10/2005 1:11  Aggiornato: 1/10/2005 1:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 7/7/2005
Da: dove potrei stare meglio.
Inviati: 8195
 Re: GLI ISLAMICI SONO PIU INTELLIGENTI DI NOI
Redazzucco
Habib è stato costretto a dimettersi dal ruolo appena assegnatogli.

Evidentemente,da "buoni cristiani",avranno pensato che,in quel caso, credenziali spirituali ed opinioni in merito al'11/9 coincidevano troppo.
O non coincidevano affatto.
Dipende da che angolazione guardiamo la cosa.

Chissà se un giorno le due cose troveranno finalmente la loro sistemazione definitiva, ciascuna al livello che le compete,
Io spero che un giorno si possa essere innanzitutto "uomini", ed in quanto tali, liberi di avere convinzioni religiose e allo stesso tempo liberi di esprimere le proprie personali opinioni.
In fondo, quel cappellano si è sentito in piena legittimità di esprimere la sua convinzione,proprio nel rispetto del suo credo.
Vorrei vedere il nazin..ehm..pardòn,il Ratzinger..!

Leggendo l'articolo a cui rimandi,"fratelli di sangue",pensavo che mai come ora sarebbe prezioso il lavoro di raccolta di opinioni della gente comune,un lavoro fatto bene,perchè ho come la sensazione che la società civile americana stia come "aspettando" qualcosa,un evento,un fatto che scardini la menzogna, e che sostenga ed alimenti il dubbio.

La mia è solo una sensazione che deriva dall'osservazione di quanto accade,e questo lo apprendo dal web e dalla libera informazione,è anche probabile che tale processo,se è reale,non approdi a nulla e segua l'automatismo ordinario che poi porta alle urne...
Credo però che l'11 settembre abbia come "infranto" la falsa certezza di essere al sicuro,ed in questo il sistema è riuscito nel suo intento,sicuramente,ma insieme al terrore qualcosa d'altro ne è scaturito,questa è un eventualità abbastanza fondata in tempi di disordine sociale,di "pericolo" generale,e la consapevolezza che forse ne è scaturita non è stata messa in conto,
oppure si,ed in quel caso sarebbe preoccupante per le reazioni del sistema.
Il dossier del FDNY è stato pubblicato (confermi?) ma questo o non è bastato ad accendere la miccetta o i nostri media non ne accennano.

Tra l'altro,rifacendomi al titolo del tuo articolo, sarebbe davvero paradossale per l'amministarzione USA, se la società civile dovesse trovarsi,un giorno,ad essere d'accordo con quella mediorientale.

Vorrei partire da una posizione "possibilista",voglio pensare che non tutto è ancora perduto.
Tu,da lì, cosa pensi?

"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Sciamano77
Inviato: 1/10/2005 1:22  Aggiornato: 1/10/2005 1:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/9/2005
Da:
Inviati: 168
 Re: GLI ISLAMICI SONO PIU INTELLIGENTI DI NOI
Il mio primo commento, davvero un complimenti per questo sito , coloro che vengono chiamati cospirazionisti, io li definirei invece, RICERCATORI UMILI (perchè lo fanno analizzando attentamente i fatti) DI VERITA' ..
Per quanto riguarda le torri gemelle infatti SONO STATE PROGETTATE PER RESISTERE A IMPATTI CON AEREI.
Il fatto di voler convertire le società islamiche alla "nostra" democrazia secondo me è simbolo di arroganza e superiorità....oltretutto chi vuol portare le democrazie con la forza e facendo vittime si mette sullo stesso piano o addirittura più incivile di chi non ha democrazia....Strumentalizzare il terrorismo e mettere panico tra la gente per interessi economici e veramente deprorevole(con questo non ho detto che il terrorismo non esiste o non è un problema serio).
Ci lamentiamo degli immagrati,apparentemente per dei buoni motivi,ma se scendiamo
ad analizzare a fondo la questione,si scopre che non possiamo lamentarci, vistro che i paesi occidentali(tanto evoluto) per anni hanno depredato e sfruttato le zone "meno sviluppate" del pianeta...se io nascessi in uno dei quei luoghi e avvessi un paese come l'Italia a poche centinaia di chilometri,non avendo nulla da perdere, fare "di tutto" per arrivare. La società attuale è INCAPACE DI RISOLVERE LE VERE CAUSE DEI PROBLEMI,NON E' IN GRADO DI RISALERE ALLA "SORGENTE" CHE GENERANO CERTE SITUAZIONI, i provvedimenti che solitamente si prendono sono solo delle pezze, che alla lunga in realtà aggravano ulteriormente la situazione. Per quanto riguarda i fenomeni di immagrazione, la soluzione è quella che i paesi ricchi,se non vogliono immigrati (ma io penso che gli facciano comodo,fanno lavoracci per 2 soldi per intenderci) DOVREBBERO AIUTARE LO SVILUPPO DI QUESTE SOCIETA' ,MA NON CON L'ISTAURAZIONE DI IMPONENTI MULTINAZIONALI SFRUTTATRICI, ma istaurando le medie piccole attività locali...abbiamo centri e metropoli che collassano per il casino e la confusione,e zone deserte.... l'equilibrio perfetto credo sia impossibile da trovare, MA OGGI OCCORRE ASSOLUTAMENTE CERCARE DI DIMINUIRE IL PIU' POSSIBILE GLI SQUILIBRI....
le persone inteliggenti potranno sentire 24ore su 24ore menzogne di ogni genere, ma saranno sempre in grado di discernere.

Un nuovo mondo è già qui, non potranno più far finta di non vedere...
Redazione
Inviato: 1/10/2005 9:40  Aggiornato: 1/10/2005 9:40
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: GLI ISLAMICI SONO PIU INTELLIGENTI DI NOI
Ciao SCIAMANO, e benvenuto. E' vero che "le persone intelligenti…. 24 ore su 24", ma è anche vero, secondo me, che ci sono moltissime persone intelligenti che semplicemente non sanno, perchè non si sono mai poste la domanda. É su quelle che conto, io.

FLORIZEL: Devo dire che stasera c'era nell'aria (nei tg USA) qualcosa di strano. Forse in Italia non lo si sa, ma qui c'è mezzo partito repubblicano nella burrasca più totale. Il n. 3 Tom De Lay, che l'anno scorso aveva sostituito il precedente n. 3 per dichiarazioni razzistiche, ha dovuto dare le dimissioni per uno scandalo di finanziamenti elettorali (in Texas). Altri top del partito stanno per fare la stessa fine, dappertutto si parla di corruzione e di nepotismo, il fatto del cappellano è molto significativo (l'ha ripreso in NYTimes), è venuto fuori il nome della talpa della casa Bianca che ha tradito l'agente CIA Valery Plume, e su tutto questo ci ha messo la ciliegina un noto presentatore radio della destra del bible-belt, che non ha trovato di meglio da dire che se si facessero abortire tutti i bambini negri che nascono, di certo il tasso di criminalità in USA scenderebbe. Come dire, i neocons hanno avuto momenti migliori.

Tieni conto che io sono particolarmente ottimista, ma sento che sotto la pelle i giornalisti imbavagliati dei media stanno solo aspettando l'occasione giusta per ripagare l'amministrazione con gli interessi del caso. A che cosa questo porterà non lo so, me secondo me hanno finito di fare e disfare a loro piacimento.

Ciao

Massimo

dot
Inviato: 1/10/2005 16:27  Aggiornato: 1/10/2005 16:28
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/7/2005
Da:
Inviati: 110
 Re: GLI ISLAMICI SONO PIU INTELLIGENTI DI NOI
Speriamo bene Redaz!

Ogni volta che penso che hanno scritto tutto chiaro e tondo sul 2000/RAD (p.51) e non si sono mai curati di togliere nulla da internet...questa strafottenza del potere... mi viene il sangue fluorescente!

Citazione:
Further, the process of transformation,
even if it brings revolutionary change, is
likely to be a long one, absent some
catastrophic and catalyzing event – like a
new Pearl Harbor.

AlexMai
Inviato: 3/10/2005 11:49  Aggiornato: 3/10/2005 11:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/9/2005
Da: Roma
Inviati: 74
 Re: GLI ISLAMICI SONO PIU INTELLIGENTI DI NOI
Io spero sempre che qualcuno dica che il re e' nudo... cmq la storia della demolizione e' una di quelle piu' dure! La gente ti crede fino a un certo punto, ma poi ti comincia a parlare di carburanti che colano nella tromba dell'ascensore... e' dura

Alessandro
www.alexmai.it
epicureo99
Inviato: 3/10/2005 13:04  Aggiornato: 3/10/2005 13:04
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/1/2005
Da: Bonastre
Inviati: 150
 Re: GLI ISLAMICI SONO PIU INTELLIGENTI DI NOI
Pare peró che qualcosa venga fuori.......il vaso ancora non traboccherá peró mi sembra ormai pieno......

Cuando la violencia es esclusiva del estado, tod@s somos terroristas
Ivy
Inviato: 5/10/2005 21:54  Aggiornato: 5/10/2005 21:54
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/7/2005
Da: Cantù [VAAAAAAAAAAAAAAA BENE!]
Inviati: 335
 Re: GLI ISLAMICI SONO PIU INTELLIGENTI DI NOI
La verità a mio parere è sotto gli occhi di tutti, forse è difficile accettarla, ma credo che (molto lentamente rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare= anche questo stia cambiando... Purtroppo l'opinione pubblica, la massa, secondo me stenta nella reazione.
A me capita di parlare con persone che prima erano totalmente scettiche rispetto alle "contro-versioni" sull'11 settembre, poi piano piano hanno iniziato a capire che le cose erano andate diversamente, però manca quell'indignazione che è alla base di un cambiamento, forse...
Ivy

We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid. Oscar Wilde

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA