Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Inviato da Redazione il 13/9/2005 6:55:08 (5789 letture)

di Massimiliano Cantagallo

Domenica scorsa ho assistito, come "inviato speciale" di Luogocomune, alla conferenza sull’11 Settembre organizzata da Nexus /Radio Spazio Aperto all’Auditorium di San Domenico, a Roma.

L'evento prevedeva la presenza di tre personaggi noti, almeno a chi si intende di queste cose: Tom Bosco per la rivista Nexus, da tempo impegnato su questo fronte (e non solo), Maurizio Blondet, giornalista e scrittore che tutti conosciamo (ultimamente è stato protagonista, insieme a Jimmy Walter, di un faccia a faccia in Tv, nel programma Omnibus de La7, proprio sull'11 Settembre), e Davide Gramiccioli, giornalista di Radio Spazio Aperto (nello specifico per il programma mattutino Overture), anch’essa impegnata in prima linea per fare luce sulle vicende che hanno sconvolto l’inizio di questo secolo.

In sala , oltre al normale pubblico desideroso di capire, ...


... ci sono anche altre anime di Internet che, oltre Luogocomune, Effedieffe, RSA e Nexus, si battono contro la disinformazione e la bugia; tra questi anche alcuni rappresentanti del blog di Beppegrillo.it

Apre le “danze" Davide Gramiccioli, che dopo aver sedato gli ultimi brusii con la sua voce ben impostata, ci riporta tutti alla drammaticità degli eventi di quel tragico giorno.

Dopo le opportune premesse, Gramiccioli introduce il primo segmento del film-documentario "911 - In Plane Site" di Dave Von Kleist, nella versione "director's cut" (cioè con inserti speciali, materiali inediti, ecc.)

Molti di noi conoscono già questo lavoro per averne visto degli spezzoni qua e là in Internet. Il film infatti rappresenta un punto fisso di riferimento per chi in rete si dedica all'argomento 11 Settembre, ma l'altra sera lo si è potuto finalmente apprezzare anche in lingua italiana, grazie ad un lavoro di doppiaggio assolutamente professionale fatto eseguire da Nexus Italia, che distribuisce anche il DVD.

Inizialmente viene trattato il tema Pentagono, con tutti i contibuti video-fotografici già noti ai ricercatori, come le foto del maggiore Ingersoll, i video della CNN o altre tv americane che, appena dopo lo schianto del presunto 757, cominciano ad avanzare i primi dubbi sulla presenza di un aereo di tali dimensioni: molte anche le testimonianze prese a caldo, fra le quali c'è chi afferma di aver visto un veivolo che non può ricondursi ad un "heavy", affermando che per dimensioni e velocità poteva trattarsi al massimo di un "regional" (gli aerei passeggeri più piccoli, per i trasporti locali di corto e medio raggio). Altri addirittura sono sicuri aver visto un "missile con le ali" (un "Cruise", o altre diavolerie volanti, "con gli emblemi della American Airlines").

Tornati alla "realtà" della sala, intervengono anche Tom Bosco e Maurizio Blondet, i quali aggiungono altri particolari su quella giornata, stranezze, controsensi, contraddizioni che certo dovrebbero far riflettere anche i più ostinati sostenitori della versione ufficiale sul 9/11.

Terminati gli interventi congiunti tra Bosco, Blondet ed il "moderatore" Gramiccioli, si passa al documentario di Massimo Mazzucco, che chiude la serata.

Il film, che dura 30 minuti, è diviso in capitoli, e nonostante il fai da te si presenta già interessante dalle prime battute, soprattutto per l'ottima qualità del commento. Si inizia con il Pentagono, snocciolando dati tecnici riguardanti sia l'aereo che la porzione di edificio colpito da qualche oggetto volante.

Si evince immediatamente come il 757 sia incompatibile con l'unico foro di entrata presente sulla facciata e, ancora più strano, con il foro d'uscita all'interno del terzo anello (ricordo che la versione ufficiale vuole che il 757 si sia "gassificato" per l'alta velocità e l'impatto all'esterno del Pentagono).

Via via si affrontano altre tematiche, ma il documento più straordinario e che sicuramente ha suscitato le reazioni della sala è stato il capitolo sulle Torri Gemelle.

La lunga sequenza di palazzi demoliti, montata accanto alle tristi immagini del crollo delle Torri che tutti ricordiamo, rivela una possibilità per alcuni assodata, ma per i più assolutamente nuova e raccapricciante: la demolizione controllata.

Le esplosioni nei sotterranei delle Torri, testimoniate da chi quel giorno ha visto la morte in faccia, le voci disperate dei pompieri (veri eroi di quel giorno) che rimasero imprigionati nelle Torri, ma che ebbero il tempo di riferire via radio delle forti esplosioni, prima di restare vittime del crollo, le testimonianze di quelli che si salvarono miracolosamente, e che raccontano di aver visto le esplosioni della demolizione "floor-by- floor", sono tutti frammenti che quel giorno scorsero davanti ai nostri occhi, ma che la mente aveva accomunato in un unico ricordo di terrore indistinto. Oggi invece, col senno di poi, possono essere analizzati e discussi in una luce completamente differente, senza venier tacciati di sciacallaggio come spesso fa chi non vuole affrontare la verità troncando sul nascere ogni discussione.

Il documentario si conclude con un pezzo molto toccante, le testimonianze dei parenti delle vittime, e si scopre fra le altre cose che molti di loro sono stati pagati fior di soldi per essere messi a tacere. Ma altri hanno preferito conservare la libertà di dire quello che vogliono, come il fratello di una delle vittime, che protesta davanti alla commissione indipendente, accusando il governo americano di aver addestrato e finanziato i terroristi dell'11 Settembre.

Il film di Mazzucco è stato accolto con un caloroso applauso, secondo me del tutto giustificato, e credo che anche i più scettici gli debbano almeno riconoscere l'abnegazione e la testardaggine con cui conduce questa sana battaglia contro tutte le disinformazioni e le bugie disseminate dai media ufficiali.

Come a mio avviso è stato importante il suo messaggio finale, collegato "live" via telefono dagli Stati Uniti, in cui ha esortato tutti quelli che operano in una specie di "rete" di informazione parallela in Internet (ma non solo) ad unirsi in un unico intento, che è quello di far venire a galla queste conoscenze, non solo in iniziative lodevoli come questa, ma presentandosi uniti davanti all'opinione pubblica a qualsiasi livello. Una esortazione, più che un invito, ad abbandonare i protagonismi personali, e a collaborare attivamente, perchè i frammenti di verità da soli non possono competere contro il macigno compatto della bugia mediatica globale.

Riassumendo, la serata per me è stata davvero diversa dalle solite, specialmente in questa data particolare. Mentre le trasmissioni televisive ricordavano distrattamente l'11 settembre, con la solita retorica vuota e ipocrita, si percepiva in quella sala la sensazione di un allarme per ciò che è stato e per ciò che sarà, se l'uomo non si sveglierà al più presto dal torpore di cui è rimasto vittima a partire da quel giorno.

Mentre mi inerpicavo stancamente lungo la "cordigliera appenninica", sulla via del ritorno (abito in Abruzzo), mi chiedevo per quanto tempo sarà ancora necessario celebrare questo triste anniversario, prima che si smettano di avallare i crimini contro l'umanità che stanno venendo compiuti quotidianamente nel suo nome.

Massimiliano Cantagallo (maxcantagallo)

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Stefano
Inviato: 13/9/2005 7:54  Aggiornato: 13/9/2005 7:54
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/8/2004
Da:
Inviati: 344
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Ciao a tutti... è un po' che manco da LC, e colgo l'occasione per ringraziare Max dell'articolo e tutti gli altri del lavoro fatto. Orc! Se lo sapevo venivo anch'io!

Stefano (orfano dell'avatar della bella musulmana velata)

RedErik
Inviato: 13/9/2005 8:42  Aggiornato: 13/9/2005 8:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/9/2005
Da:
Inviati: 35
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Esiste una registrazione dell'evento o almeno del film documentario di Mazzucco?

"Se davvero dei terroristi arabi hanno distrutto il World Trade Center,
sarebbe di fatto l’unica volta, durante il suo mandato come presidente,
che George W. Bush ha detto la verità."
- JOHN KAMINSKI -
maxgallo
Inviato: 13/9/2005 9:25  Aggiornato: 13/9/2005 9:25
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/5/2004
Da: Prov. Pescara
Inviati: 2078
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Ciao Red Erik, non so se RSA ha registrato un audio-video della serata, di sicuro c'era un fotografo che aveva tutta l'aria di essere "ufficiale".
Per quanto riguarda il documentario di Massimo, credo che egli stesso abbia intenzione di pubblicarlo per il download al piu' presto qui su Lc.


Ciao Stefano, bentornato e grazie. Penso che altre iniziative del genere non mancheranno in futuro, quindi non disperarti avremo occasione per incontrarci anche insieme ad altri di Luogocomune.

Ma oltre me c'era qualcun altro iscritto-lettore di Lc ad assistere all'evento domenica sera? (faccio una specie di censimento )

"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

hariseldon
Inviato: 13/9/2005 9:39  Aggiornato: 13/9/2005 9:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 18/5/2005
Da: Bracciano (Rm)
Inviati: 41
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Ciao a tutti.
Sono appena tornato dalle ferie (tadive) e devo dire che l'impatto con la realtà non è per niente rassicurante.
Leggo infatti su La Stampa di oggi, a pag. 8, a proposito degli scenari delineati dai Servizi su un possibile attacco terroristico in Italia: "Il ministro Pisanu ha dato il via a un piano di esercitazioni antiterrorismo che dovrebbero partire nei prossimi giorni. A Milano, Roma, Torino e Napoli".
Dopo le esercitazioni dell'11 settembre 2001 e del 7 luglio 2005, rispettivamente nei cieli americani e nel sottosuolo di Londra, c'è di che preoccuparci...

BUONE IDEE A TUTTI!
solenero
Inviato: 13/9/2005 9:40  Aggiornato: 13/9/2005 9:40
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/7/2004
Da: Valle Seriana Superiore
Inviati: 846
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Cazzarola, mi sarebbe piaciuto partecipare, ma sono un po' lontanuccio da Roma... Comunque volevo solo dire che su disinformazione.it c'è una testimonianza interessante.

Bye

Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente.
- Frankie hi-nrg MC -
Beta
Inviato: 13/9/2005 10:56  Aggiornato: 13/9/2005 10:56
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/7/2005
Da:
Inviati: 230
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Ho acquistato ieri il dvd e l'ho visto ieri sera. Straordinario!
Ci sono (ci sarebbero) tutte le basi per far scoppiare uno scandalo mondiale, se fosse diffuso adeguatamente in tutto il mondo.
Comunque, è andato in onda pochi giorni fa su una tv iraniana d lingua araba (al-Aram).
Speriamo che altre tv lo diffondano.
In Ialia, invece, bisognerebbe diffonderlo il più possibile, magari a livello di comitati, interessando qualche ente pubblico (non so se sia possibile).

maxgallo
Inviato: 13/9/2005 11:42  Aggiornato: 13/9/2005 11:42
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/5/2004
Da: Prov. Pescara
Inviati: 2078
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Esatto Beta, infatti anche per questo Jimmy Walter si è fatto un tour mondiale a sue spese per riaprire il "caso".

E' incredibile come per molto meno si sono riaperte inchieste anche meno importanti (da un punto di vista della gravita' della situazione).

Ed è incredibile come per un crimine di questa portata siano state fatte sparire le prove troppo velocemente, venendo meno a quei principi di giustizia per cui sono famosi gli States.

"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

titano75
Inviato: 13/9/2005 11:51  Aggiornato: 13/9/2005 11:51
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
..Caro Max penso semplicemente che riaprire un caso come questo porti più rogne che benefici....insomma ha chi può far comodo levare qualche quintale di polvere per far apparire più chiara un'ignominiosa verità come questa????.....

Forse solo a chi crede "ancora" a dei buoni propositi e chi non ha il PROFITTO/POTERE come unico Dio....

Titano.

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
girandola
Inviato: 13/9/2005 12:06  Aggiornato: 13/9/2005 12:06
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/8/2005
Da: Roma
Inviati: 64
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
C'è da rimanere impietriti solo al pensiero che il mondo è governato da gente senza umanità,arrivati a questo punto non mi meraviglierei neppure se venissi a scoprire che il virus dei polli che mieterà centinaia di migliaia di vittime nell'indifferenza mediatica,sia diffuso dalle industrie farmaceutiche,se ci pensate bene rientrerebbe nella stessa logica.Ma dinnanzi a tanto spregio nei confronti della vita da parte di chi detiene il potere che conta,non resta che da sperare che Golia muoia ancora una volta,sarà ripetibile?.

titano75
Inviato: 13/9/2005 12:10  Aggiornato: 13/9/2005 12:10
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
.....io penso che tutto sia possibile......anche svegliarsi un giorno e non trovare più il sole.......lo avranno comprato....

Titano.

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
razor
Inviato: 13/9/2005 12:16  Aggiornato: 13/9/2005 12:16
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/7/2005
Da:
Inviati: 287
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
In attesa di vedere il documentario ho potuto constatare quante persone (tutti)
siano ormai convinti che quel giorno crollarono 2 torri dimenticando completamente il wct 7. Questa è una dimostrazione lampante di come funziona bene la macchina di condizionamento e secondo me offre una prova non meno valida dell'aereo fantasma del pentagono, visto che esiste pure il filmato del proprietario delle torri che ammette candidamente di averlo fatto demolire.
Mi domando perchè se ne parli in misura minore...

Lestaat
Inviato: 13/9/2005 12:31  Aggiornato: 13/9/2005 12:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 27/7/2005
Da: Perugia
Inviati: 1774
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
E il WTC6 che crollo' per primo senza che nulla lo toccasse.
Mi ricordo perfettamente quel giorno e l'esclamazione di un amico accanto a me: "Ma li cos'è crollato? E' andato giù qualcosa o sbaglio?"
Le due torri erano ancora su.

In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
elpueblo
Inviato: 13/9/2005 12:32  Aggiornato: 13/9/2005 12:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 9/11/2004
Da: Abruzzo meridionale
Inviati: 349
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Hariseldon, Titano
voi che siete della zona, attenti a non prendere la METROPOLITANA!!!
Non ne sapevate nulla?

titano75
Inviato: 13/9/2005 12:37  Aggiornato: 13/9/2005 12:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
elpueblo,
....ne avevo sentito parlare....ma alla fine fa tutto parte del "gioco del terrore"....posso cercare di informarmi ,di farmi un'idea,di combattere......ma certamente non posso costringermi a non vivere.....

Comunque grazie.
Titano.

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
ivan
Inviato: 13/9/2005 12:45  Aggiornato: 13/9/2005 12:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA

hariseldon
Inviato: 13/9/2005 12:54  Aggiornato: 13/9/2005 12:54
Ho qualche dubbio
Iscritto: 18/5/2005
Da: Bracciano (Rm)
Inviati: 41
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Caro elpueblo,
ti ringrazio per il warning. Non ne sapevo nulla, in effetti. E non ti nego che il fatto di saperlo mi renda ora un po' meno allegro. Fortunatamente non prendo la metro, ma pendolo tutti i giorni con... il treno!!!
E con questo, son due le faccine tristi dei miei messaggi odierni.

BUONE IDEE A TUTTI!
tomatic
Inviato: 13/9/2005 13:16  Aggiornato: 13/9/2005 13:16
So tutto
Iscritto: 12/9/2005
Da:
Inviati: 17
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma vi seguo già da un po'.
Ero presente in sala l'11 settembre ed ho potuto apprezzare l'ottimo lavoro svolto per la versione italiana si 911 plane in site.

Cosa dire....per conto mio sto diffondendo il verbo...già da 2002 (sono stato sempre perfettamente convinto della colossale bufala raccontataci).

Il vero problema sono però gli scettici, come ad esempio mio fratello....fermamente convinto che Osama ha organizzato il tutto con la complicità dei suoi terroristi.

Ama la Fallaci ed è fermamente convinto, come ella stessa riferisce nei suoi libri, che i fedeli di maometto abbiano scatenato una guerra per fini di conquista, visto che non ci riuscirono qualche centinaio di anni fà.
Secondo lui dobbiamo assolutamente sbarazzarci di loro e se necessario ricorrere anche a l'uso delle armi non convenzionali.
Bush è un mito e fa di tutto per proteggerci.

Ora.......davanti a tutto ciò e a convinzioni di tali portata....come diavolo si fà a fargli capire che forse le cose non sono andate come lui crede???

Ci ho provato ad una festa di compleanno ma la discussione ha subito preso toni molto accesi. Devo dire pero' che molti dei presenti concordavano sulle mie tesi...è un' inizio,.

Morale.
La gente è disinformata,
la gente non vuole credere a cose diverse da quelle ufficiali,
la gente non arriva a fine mese e non ha voglia preoccuparsi di queste cose.

Il compito è arduo, molto arduo e chi si avvia verso questa strada deve sapere che è tutta in salita ed anche (un po' insidiosa).

Pero' come si dice qui a Roma ...chi si ritira dalla lotta......

Un saluto
Max

hi-speed
Inviato: 13/9/2005 14:30  Aggiornato: 13/9/2005 14:30
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Cucù
Non sono assolutamente un tecnico ma volevo porvi delle domande:
- il WTC7 era in qualche modo il centro di comando di varie operazioni. Era occupato dallo staff di Giuliani, aveva uffici della Cia, Fbi ETC ETC ed è stato demolito in modo intenzionale.
- Partiamo dal fatto che da questo grattacielo abbiano orchestrato l’operazione del 9/11:
- “supponiamo” il fatto che i due aerei fossero telecomandati e si siano schiantati sulle WTC1 e WTC2 con delle manovre degne di un simulatore di volo (a proposito su Terroize nessuno mi ha ancora spiegato cosa ci facesse in giro per NY ed accanto alle torri, un aereo di linea (o commerciale) pochi minuti prima dell’impatto sulla WTC2). Il filmato è vero o falso? Cercatelo in test round nella pagina 911 del sito. Se fosse vero ci sarebbe da discuterne per almeno un anno!!!
- Per quanto riguarda il primo impatto abbiamo solo il video di Naudet e zero foto ma sul secondo, il materiale abbonda (insomma)
- Nel secondo impatto i video sono purtroppo sempre gli stessi, ripresi da lontano, qualità infima e, da una mia osservazione, vengono tagliati sempre quando compare quello che chiamerò il cucù. Ho trovato due video, il primo, abbastanza nitido, mostra due cucù prima dell’impatto sulla WTC2, ma diventa nero per 2 minuti quando arriva l’aereo (!!!), nel secondo il cucù si vede quando il boing centra la seconda torre. (Provate a scaricare test round nel sito originale per il primo video).
- Le foto del secondo impatto, specialmente quelle scattate in sequenza, si concludono sempre prima che compaia cucù o lo saltano e, quando si dovrebbe vedere, sono talmente alte di contrasto che non si riesce a distinguere cucù. Solamente 3 o 4 fotografie in tutta la rete mostrano cucù.
Passiamo ai crolli e “supponiamo” che fossero controllati.
- Il crollo della WTC2 viene ripreso con fotografie dal basso e da vari punti di NY ma, caso strano, anche qui le sequenze di foto scattate saltano il momento del cucù ed in particolar modo durante il crollo della WTC1 (alcuni fotografi erano a due passi, scattano le foto prima del crollo ma su internet mancano quelle giust’appunto di cucù). Altre sono tagliate o come al solito aumentate di contrasto per non far vedere cucù. Solo alcune sequenze di foto lo riprendono nel momento dei crolli, con una coincidenza ipersbalorditiva.
- Per quanto riguarda i video dei crolli, dove si dovrebbe vedere bene, la minestra è sempre la stessa. Sequenze di filmati che non fanno vedere cucù. Solo alcuni ripescati faticosamente da internet lo mostrano, e nessuno si è mai domandato cosa ci facesse accanto alle torri al momento dell’impatto ed al momento dei crolli. Semplice supersbalorditiva coincidenza?
- I cucù prima dell’impatto sulla WTC2 erano due poi dai video e dalle foto sembra ne sia rimasto uno accanto alla torre. Nei crolli delle WTC erano due.
Torniamo allora al WTC7. ed “all’ipotesi” degli aerei telecomandati e delle demolizioni controllate.
Secondo voi SOLAMENTE DAL WTC7 potevano, con apparecchiature, telecomandare gli aerei e demolire le torri alte 400 metri?
E’ realizzabile dal basso?
Occorre qualcos’altro???
In pieno centro a NY, zeppo di grattacieli, i segnali radio per le manovre degli aerei e gli innesti degli esplosivi potevano essere disturbati?
Qualcuno sa niente sui PONTI RADIO?
Cosa ci facevano i cucù e soprattutto potevano servire allo scopo (almeno UNO di essi per ogni fase dell’operazione attacco e demolizione)?
Cos’erano i cucù? (la soluzione è a pag. 46 sul prossimo numero della Settimana Enigmistica)
I cucù sono solamente un tassello dell’operazione 911 ma non è mai stata approfondito il loro ruolo. Su internet si leggono (rarissimi) articoli che spiegano in modo contraddittorio e ridicolo il loro lavoro ed impiego (vedi Melinda Murphy) e non si sa veramente quanti cucù svolazzassero quel giorno, anzi si evita di parlarne.
Comunque il crollo del WTC7 è l’impronta digitale dei veri esecutori. L’avranno demolito perché era la base dell’operazione?

PS: il cucù è un uccello che distrugge le uova di altri uccelli e depone le sue nel loro nido. Così facendo il mantenimento della sua prole viene apportato da altri, mentre lui continua a svolazzare libero ed impunito nel cielo.
L’attuale governo USA potrebbe sostituire l’aquila con il cucù.
Il seguito al prossimo post.
Ciao a tutti
Hi-speed

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Santaruina
Inviato: 13/9/2005 14:37  Aggiornato: 13/9/2005 14:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Salud
Salud y libertad a todos,

Un saluto a tutti gli amici, vecchi e nuovi, che a quanto vedo sono numerosi e pimpanti.

Devo recuperare qualche articolo, ma intanto leggo con piacere il resoconto di Max e vedo che Massimo ha fatto un gran lavoro nel mese di Agosto.

Grande anche Refosco, la nuova veste del sito è ottima.

In effetti sembra che qualcosa sul fronte della consapevolezza si stia smuovendo, la Padania lo scorso giorno ha addirittura pubblicato la tesi “cospirazionista” a confronto con quella “regolare” in prima pagina.

Come nella corte del Re dove solo il Buffone era autorizzato a dire la verità…

Comunque, sono appena tornato da una Nazione in cui non c’è bisogno di convincere quasi nessuno della tesi dell’ “autoattentato”, eppure questa consapevolezza era sempre accompagnata da una rassegnazione che mi ha fatto molto riflettere, del genere “E adesso che lo so, cosa cambia?”.

La consapevolezza a quanto pare è il primo passo, essenziale ma non sufficiente.

Il rischio che ad essa segua un triste senso di impotenza è grande.

Ma non possiamo permetterci il lusso di essere pessimisti, in questa battaglia dei piccoli contro i giganti non ci resta che sperare che vada a finire come per la Grecia agli europei di calcio, usando una espressione di Paxtibi…

Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
titano75
Inviato: 13/9/2005 14:41  Aggiornato: 13/9/2005 14:41
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: Salud
ola Santa,

ben tornato.....

è proprio questo il fatto....ora che lo sò?????? cosa faccio???...

anzi ora che LO SAPPIAMO, COSA FACCIAMO????

Titano.

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Paxtibi
Inviato: 13/9/2005 14:54  Aggiornato: 13/9/2005 14:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: Salud
Bentornato Santa!
La nazione di cui parli sarà mica la Grecia? Perché se sì e non mi sei venuto a trovare mi offendo!

goldstein
Inviato: 13/9/2005 14:58  Aggiornato: 13/9/2005 15:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Salud
Bentornato Santaruina...

Visto che questi autoattentati hanno lo scopo di instillare la paura nel mondo, permettendo alle elite che comandano di creare una maggiore centralizzazione dei poteri ed un crescente controllo sulle nostre vite, conoscerne la realtà significa poter capire cosa c'e' davvero dietro alle misure che ci vengono o ci verranno proposte: carta d'identità biometrica, chip sottocutanei, moneta elettronica, ed ogni legge che limiti le nostre libertà col pretesto della lotta verso il nemico di turno.
Non mi sembra poco, ed è quella consapevolezza che piano piano si sta creando, di cui il no di molti popoli europei alla costituzione è stato un grosso segnale, che ha spaventato non poco i globalisti.
Per quanto riguarda noi stessi, serva da stimolo per coloro che tendono a rassegnarsi od a deprimersi di fronte a certe scoperte che paiono terribili, potremmo immedesimarci per qualche minuto in una persona che ragiona come il fratello del nuovo iscritto tomatic, a cui do il benvenuto, e decidere da noi se la verità, oltre che all'inizio farci un pò arrabbiare, in realtà non possa fare altro che renderci più liberi.

soleluna
Inviato: 13/9/2005 15:08  Aggiornato: 13/9/2005 15:08
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 29/3/2005
Da: orbita di Anarres
Inviati: 1309
 Re: Salud
Ma che bei nick che si rileggono!!!!

Un bentornato speciale a Santaruina (non lo fare più di abbandonarci per cotanto tempo )
E un bel rivisto a Paxtibi (che si è dato per un po' di giorni )

Goldstein
Citazione:
carta d'identità biometrica, chip sottocutanei, moneta elettronica, ed ogni legge che limiti le nostre libertà col prestesto della lotta verso il nemico di turno.

hai per caso (sicuramente, è una domanda retorica ) dei siti che parlino di queste "spettacolari genialate"???
Se vorranno mettermi il chip, lo faranno su un cadavere....

Libera-mente
Pat

"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Paxtibi
Inviato: 13/9/2005 15:23  Aggiornato: 13/9/2005 15:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: Salud
Paxtibi (che si è dato per un po' di giorni)

Disco rigido andato...
Ma rieccomi qui con hard disk e Macos X Tiger nuovi di pacca (e un bel pacchetto di eurini in meno in tasca...)

titano75
Inviato: 13/9/2005 15:31  Aggiornato: 13/9/2005 15:31
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: Salud
Pax cosa vuoi???? le vie della verità .....sono dispendiose....

Titano.

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Paxtibi
Inviato: 13/9/2005 15:33  Aggiornato: 13/9/2005 15:33
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: Salud
Se vorranno mettermi il chip, lo faranno su un cadavere

Forse l'alternativa che hanno in mente è proprio questa...

A questo proposito interessante - e inquietante - la posizione di Grillo:

Io voglio essere intercettato
Gli italiani onesti non temono di essere intercettati, anzi pretendono che siano intercettati i disonesti, anche quelli che si occupano di reati finanziari.
Io voglio essere intercettato e pretendo da questo Stato che lo siano i farabutti.


Alla faccia della democrazia diretta!

goldstein
Inviato: 13/9/2005 15:45  Aggiornato: 13/9/2005 15:45
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Salud
Soleluna, a tuo rischio e pericolo...
Siamo abituati al fatto che da noi le cose arrivano con qualche anno di ritardo rispetto ad Usa/Uk, giusto?
Beh, sarà anche questo il caso, ed ultimamente sono venute ottime notizie dalla Gran Bretagna dove, nonostante il governo Blair prema da anni per l'introduzione della carta d'identità biometrica, non ce l'ha fatta a farla passare neanche dopo il 7/7.
Motivo? Indovinate un pò: follow the money...
Dopo gli esorbitanti 9 miliardi di euro prospettati da Blair per l'introduzione della nuova misura "antiterrorismo", è arrivato lo studio della London School of Economics che ha valutato i costi invece tra i 20 ed i 30 miliardi, col conseguente esproprio pro-capite di circa 300 euro.
Certo, perchè come sempre chi deve finanziare queste mostruosità è il povero taxpayer, ma evidentemente... a tutto c'e' un limite.

mc
Inviato: 13/9/2005 15:54  Aggiornato: 13/9/2005 15:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/5/2004
Da:
Inviati: 7222
 Re: Salud
Pax col Mac.

Come e' lavorare con un pc vero?

(...ehehe... basta che non scoppi la polemica come la prima volta che feci pubblicita' alla casa di cupertino. ... la faccio gratis ... no profit ... quindi posso, no?)

mc

soleluna
Inviato: 13/9/2005 16:26  Aggiornato: 13/9/2005 16:26
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 29/3/2005
Da: orbita di Anarres
Inviati: 1309
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Pax Mc e Soleluna........

Il microchip sai dove possono "dirottarlo"????

"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Lestaat
Inviato: 13/9/2005 16:29  Aggiornato: 13/9/2005 16:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 27/7/2005
Da: Perugia
Inviati: 1774
 Re: Salud
Ma installare un bel pinguino no?

In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
goldstein
Inviato: 13/9/2005 16:58  Aggiornato: 13/9/2005 17:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Salud
Ho una notizia buona, ed una cattiva.
La cattiva è che esiste qualcuno piu' infimo di Pat Robertson.
La buona, è l'altra interpretazione che si può trarre dal grottesco personaggio in questione.
Glenn Beck, un conduttore radiofonico americano che ha un audience settimanale di circa 3 milioni di persone, ha esternato nella trasmissione dello scorso 9 settembre quello che molti compassionate conservatives pensano ma non oserebbero mai dire... (timore di Dio?)


- Voglio essere molto franco con voi. Non penso che nessuno ad una radio, o anche solo rivolgendosi alla sua stessa mente abbia il coraggio di dire a voce alta ciò che sto per dire - ma non penso di essere l'unico a pensarlo. [...] Sapete che da circa un anno ho cominciato ad odiare i familiari delle vittime dell'11 Settembre? Ed avevo una cosi grande compassione per loro, e condividevo chi diceva "Diamogli i soldi, cominciamo ad aiutarli", e cose di questo genere. Non le odio tutte e 3000. Direi circa una decina. E quando vedo un familiare di una vittima del 9/11 alla televisione, o in qualunque altro posto, penso solamente: "Oh falla finita!". Sono cosi stanco di loro perchè si lamentano sempre. E noi abbiamo fatto di tutto per loro [offrire 1 milione di $ per farle star zitte? ndt]. [...]

- Ma il secondo pensiero che ho avuto quando ho visto questa gente [a New Orleans] ed hanno dovuto serrare l'Astrodome, è stato: "Non pensavo che avrei potuto odiare queste vittime piu' velocemente di quelle del 9/11. Questa gente - sapete, è veramente triste. Non stiamo sentendo nulla dal Mississipi. Non stiamo sentendo nulla neanche dall'Alabama. Parlano solo delle vittime di New Orleans. L'area del disastro è di 90.000 metri quadrati, New Orleans ne rappresenta soltanto 181.E' solo il 2%! E parlano solo di quello, dei morti di New Orleans. Gli unici che vediamo alla televisione sono la feccia - e, per di piu', non sono neanche tutti gli abitanti di New Orleans. La maggior parte di loro sono fuggiti! E' solo una piccola percentuale che ha deciso di rimanere a New Orleans, e stanno ricevendo tutta l'attenzione. E' esattamente come per le vittime dell'11 settembre. Una decina di loro monopolizzano l'attenzione.

Lestaat
Inviato: 13/9/2005 17:15  Aggiornato: 13/9/2005 17:17
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 27/7/2005
Da: Perugia
Inviati: 1774
 Re: Salud
...mmm...
passatemi una mazzetta da carpentiere...vi prego!

Ma come diamine si fa?
Come ci si può ridurre così solo per far soldi?
Ma sta gente si guarda allo specchio la mattina?
Che declino, che tristezza. E pensare che era un sogno così grande e bello per così tanta gente.

In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
lucadude
Inviato: 13/9/2005 18:05  Aggiornato: 13/9/2005 18:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/5/2005
Da: Toronto
Inviati: 73
 Re: Salud
Il volantino dell 11 settembre per chi ha fretta mandatomi da cacciucco mi serviva per passarlo ad un mio cugino che è a scuola in un liceo scientifico italiano, mi ha appena scritto di averlo portato e appeso alla porta della sua classe e subito tutti i compagni di classe gli hanno dato del "comunistaccio" e del fuori di testa pur avendo letto l'articolo, anche se ho i miei dubbi su come lo abbiano letto, perchè c'e leggere e guardare un mucchio di lettere e esprimere gli stessi pregiudizi di prima. Spero che lo abbia trovato ancora al suo posto oggi, mi dispiacerebbe ancora di più che qualcuno lo tirasse giù...
Veramente triste quanto la gente sia stata indottrinata per pensare che qualcosa di alternativo e strano è da considerare "comunista" e dunque male, non so voi ma io comunista non lo sono di certo, e certamente non lo può essere un ragazzo di 2a liceo.
Grazie di nuovo mass media di merda!

Live Fast, Skate Faster
solenero
Inviato: 13/9/2005 18:08  Aggiornato: 13/9/2005 18:10
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/7/2004
Da: Valle Seriana Superiore
Inviati: 846
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Ieri guardavo su History Channel l'ennesimo resoconto dell'11/9, il racconto delle torri. Osservazioni:

A) Riguardo al WTC7 hanno parlato di CROLLO, nonostante il proprietario stesso abbia ammesso che si trattava di una DEMOLIZIONE.

B) Ingenieri che sostenevano che la temperatura all'interno dell'edificio superava i 1.400°C.

C) Testimoni scomodi: nessuno; tutti che davano solo i resoconti delle proprie esperienza personali.

D) C'è in giro un filamto fatto da un elicottero che svolazzava a meno di 50 mt dalle torri, scommetto che se si riuscisse a recuperarlo potrebbe essere interessante analizzarlo meglio (a riprova di questo trovo che la sua assenza in qualsiasi altra trasmissione la dice lunga, e anche su HC la sequenza mandata in onda non è durata più di una decina di secondi, nonostante mostri una visuale davvero suggestiva, girando intorno alle torri in fiamme e con delle belle riprese da sopra le stesse, (in primissimo piano, altro che i filmati fatti da qualche centinaio di metri e sempre sfocati!)).

Testimonianze come questa, dove il testimone (ricevuto da Bush in persona e nominato eroe dal Congresso Statunitense) porta prove che contaddicono la versione ufficiale (ad esempio
Ad un certo punto ho incontrato alcuni agenti di polizia e 
stavamo parlando quando abbiamo iniziato a sentire una serie di esplosioni in 
rapida successione, bum... bum... bum... bum. Al radiotelefono
 dicevano: «Abbiamo perso il 65, il 65° è crollato, dal 65° fino al 44°... » 
Tutti quei piani erano crollati.
), neanche l'ombra.

Confermata in tutto e per tutto la VU. Nel frattempo io imprecavo ad ogni menzogna, e spiegavo a mio fratello i particolari scuri della faccenda. La disinformazione avanza (in ogni senso!).

Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente.
- Frankie hi-nrg MC -
hi-speed
Inviato: 13/9/2005 19:05  Aggiornato: 13/9/2005 19:05
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
I cucù di cui parlavo prima (postato un pò più su) erano proprio gli elicotteri.
Se vuoi leggi il mio post e dimmi la tua opinione.
hi-speed

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
florizel
Inviato: 13/9/2005 19:18  Aggiornato: 13/9/2005 19:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 7/7/2005
Da: dove potrei stare meglio.
Inviati: 8195
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Titano75Citazione:
.ma certamente non posso costringermi a non vivere.....


Quello che il potere vuole è proprio questo: mettere addosso tanta paura di poterla perdere,la propria vita, colpire nella quotidianità, portare il "nemico" tanto vicino a noi nello stesso modo in cui porta la verità tanto lontana frammentandola in tanti pezzetti.
A noi non farci fottere.

"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
miradio
Inviato: 13/9/2005 19:39  Aggiornato: 13/9/2005 19:43
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2004
Da:
Inviati: 513
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Citazione:
subito tutti i compagni di classe gli hanno dato del "comunistaccio" e del fuori di testa pur avendo letto l'articolo, anche se ho i miei dubbi su come lo abbiano letto, perchè c'e leggere e guardare un mucchio di lettere e esprimere gli stessi pregiudizi di prima

Il "terrore nel terrore"... ovvero il rischio che le tesi complottiste o comunque non alineate possano essere "bollate" a priori come colorate politicamente e di parte, e quindi assolutamente indigeribili da chi si schiera dalla parte del pensiero unico dominante, mentre la verità dovrebbe essere una chimera ricercata trasversalmente da chiunque...
Dio ce ne scampi da questo terrore...
Tecnicamente credo che "urlare" al complotto possa ingenerare distacco e diffidenza, mentre bisbigliarlo, come diceva qualcuno, sia più efficace.
Io personalmente uso una tecnica molto confidenziale e tranquilla, per non "urtare" la sensibilità delle persone.


X Santaruina
la rassegnazione nella mia visione ottimistica è uno status transitorio, giustificato dal senso di solitudine e sfiducia nel combattere battaglie troppo ardue contro poteri troppo forti. Questo fino a che non ci si rende conto che non si è soli e che la battaglia si può combattere. Spargere la voce, sacrificarsi a rischio di passare un po'per visionari, mettere la pulce all'orecchio...mai passare x fanatici
Il resto, a mio avviso, si compirà da sè...
Amen

"...che il gregge si trasformi in branco... È questo l’incubo dei potenti"
(Ernst Junger)
Paxtibi
Inviato: 13/9/2005 20:50  Aggiornato: 13/9/2005 20:50
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Domanda:
Please Attack Iran!
Risposta:
Kremlin Ready to Defend Iran

Questa nel Risiko è la fase in cui si posizionano i carrarmatini.

Poi comincia il lancio dei dadi e... buon divertimento.

UncasO
Inviato: 13/9/2005 21:23  Aggiornato: 13/9/2005 21:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/7/2005
Da: ss11 "Rivoltana"
Inviati: 267
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Non conosco la posizione della rivista Nexus e degli editori statiunitensi del filmato "9/11 In plane site" ma ritengo che rilasciare qualunque materiale utile sotto licenza CC oppure GPL contribuirebbe non poco alla sua diffusione.

Da parte mia oltre a mostrare il più possibile alla maggior parte di persone il materiale posso solo consigliare a chi ne fa uso di promuoverlo attraverso i circuiti del p2p.

Per quanto riguarda il film di LC sono contento di sapere che verrà resa disponibile una versione per il download, sapendo quante ore stanno dietro a questo genere di lavori non posso che applaudire e ringraziare chi rinuncia a lucrarci, è un ulteriore prova del fatto che dietro questi temi non c'è altro che passione per la verità.

Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate.
Bertrand Russell
solenero
Inviato: 14/9/2005 10:23  Aggiornato: 14/9/2005 10:27
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/7/2004
Da: Valle Seriana Superiore
Inviati: 846
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
hi-speed Citazione:
I cucù di cui parlavo prima (postato un pò più su) erano proprio gli elicotteri


Ho vinto qualche cosa?

Interessante la tua teoria... Non mi aveva neanche sfiorato; pensavo che avessero fatto sparire gli elicotteri per far dimenticare a "noi" che in giro ci sono anche filmati molto chiari e ravvicinati, che potrebbero svelare qualcosa di troppo. Ma il ponte radio devo dire che suona proprio bene... Anzi, mi sbilancio: potrebbero i cucù avere un qualche ruolo nei disturbi delle comunicazioni di pompieri, poliziotti e soccorritori in generale, magari sabotate per non interferire con le loro frequenze?

Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente.
- Frankie hi-nrg MC -
hi-speed
Inviato: 14/9/2005 14:58  Aggiornato: 14/9/2005 14:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
ho pronto un bel video, montato dal sottoscritto, che mostra questi elicotteri dall'attacco al wtc2 ai crolli. Soltanto che il video è abbastanza grosso in mb e non so come si puo postare.
Posso postare solo dal lavoro perchè da casa il mio pc non ne vuole sapere di inserire un commento o pm (funziona tutto il resto). Se refosco mi può dare dei consigli!
hi speed

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
goldstein
Inviato: 14/9/2005 15:02  Aggiornato: 14/9/2005 15:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Hi-speed: uppalo su www.spread-it.com , consente l'invio di file fino a 250MB.

spettatore
Inviato: 14/9/2005 15:08  Aggiornato: 14/9/2005 15:08
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da:
Inviati: 883
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Povero Massimiliano.....
Mentre tu eri a Roma al convegno, io ero a casa mia in una situazione terribile.
Sabato mattina ho acquistato il dvd "In plane site" e domenica sera ho invitato alcuni amici a casa, con la scusa della pizza, per far loro visionare il documentario.
Mentre alcuni di essi si dichiaravano stupefatti per la semplicità e la chiarezza degli argomenti esposti, uno in particolare si rifiutava di credere a quel che vedeva e sentiva! La versione ufficiale parla del 757 nel pentagono? Ebbene per lui era così!
Non si spiegava come fosse passato per un buco di circa 5 metri, ma era così! Per non parlare poi delle altre argomentazioni sulle torri gemelle ed il wtc7. A fine serata, quando gli altri sono andati via, lui è rimasto per qualche minuto e mi ha detto:" Ma sei pazzo? Vuoi togliermi il sonno? Se comincio a credere che quello che MI DICONO sono cazzate non vivo più. Non mi va di diventare matto". Capito povero idiota di un Massimiliano che ti sei fatto 200 km per andare a Roma ad ascoltare le scemenze di quattro tangheri e di un gaglioffo collegato telefonicamente dagli States.

Lo spettatore

P.S. Che dite....15 sudatissimi euri spesi per un depliant ed un dvd stracolmo di cazzate, fanno di me un deficiente?

Citazione:
Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
Paxtibi
Inviato: 14/9/2005 15:20  Aggiornato: 14/9/2005 15:20
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Se comincio a credere che quello che MI DICONO sono cazzate non vivo più.

Sai una cosa? Questa è già di per se stessa una confessione: il tuo amico sa che quelle che gli raccontano sono tutte balle, non ha bisogno che tu lo convinca di questo. Il suo problema è la paura del dopo, di quel che succederà alla sua vita quando dovesse cessare di far finta "che tutto va ben, tutto va ben".
Secondo me lo puoi aiutare facendogli capire che esiste una vita oltre il "risveglio".

hi-speed
Inviato: 14/9/2005 15:57  Aggiornato: 14/9/2005 15:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Ho caricato il filmato su www.spread-it.com
qui
Buona visione!

hi-speed

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
miradio
Inviato: 14/9/2005 16:11  Aggiornato: 14/9/2005 17:48
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2004
Da:
Inviati: 513
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Certo spettatore che il tuo amico è proprio un ingenuone...
Forse crede ancora a babbo natale e alla cicogna?
Siamo immersi nella menzogna e veniamo cullati da menzogne fin dalla nascita, tutti raccontano balle e tutti ne sono vittima.
Secondo me però, dopo i 18 anni sarebbe megli farsene una ragione, devi lavorare sul tuo amico con cura, prima che si svegli di botto e compia un gesto estremo...

Altro discorso se il tuo amico è un pigrone mentale, che non vuole compiere lo sforzo analitico di discernere tra ufficialità veritiera e ufficialità falsa. In questo caso occorrerebbe che cominciasse a fare qualche esercizio e a smetterla di ragionare in bianco e nero.

Come dice Paxtibi questo signore (o bambino..?) ha già presente in sè l'idea di complotto, inconsciamente. Ma è nel panico perchè non ha il coraggio di cambiare idea e atteggiamento o, per usare un'espressione cara al sito, l'arredamento del proprio cervello. Magari se sapesse che ci sono migliaia o forse milioni di persone che lo hanno già cambiato, probabilmente si lascerebbe andare anche lui.

"...che il gregge si trasformi in branco... È questo l’incubo dei potenti"
(Ernst Junger)
maxgallo
Inviato: 14/9/2005 17:02  Aggiornato: 14/9/2005 17:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/5/2004
Da: Prov. Pescara
Inviati: 2078
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Aaahahahaha...spettatore, c'hai ragione.....purtroppo.

Se sapevo venivo volentieri a mangiare la pizza da te.....il film te lo portavo io: "La caricano in 101". Tutti d'accordo.


"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Mel
Inviato: 15/9/2005 0:24  Aggiornato: 15/9/2005 0:24
So tutto
Iscritto: 22/7/2004
Da: Milano
Inviati: 3
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Ciao a tutti.
Sono al primo commento, anche se vi seguo da più di un anno.
Vi risparmio i complimenti per il lavoro che state facendo qui, anche perchè vi leggo tutti i giorni ed è come se vi conoscessi tutti.
Ho visto il video di hi-speed ed ho notato un paio di cosucce interessanti a parte i cucù.
Nella sequenza intorno al min. 1:10, ed anche in altre successive si notano chiaramente gli squibs delle esplosioni, e non sembrano apparentemente legate al crollo che in quel momento non è ancora iniziato.
Verso la fine, nella sequenza del crollo si vedono comparire in mezzo alla polvere quelle che potrebbero essere le colonne portanti, che si vedono chiaramente crollare intere come se fossero minate alla base.
Cosa ne pensate ?
Saludos a todos.

Mel

florizel
Inviato: 15/9/2005 11:22  Aggiornato: 15/9/2005 11:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 7/7/2005
Da: dove potrei stare meglio.
Inviati: 8195
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Hi-speed:Citazione:
Comunque il crollo del WTC7 è l’impronta digitale dei veri esecutori. L’avranno demolito perché era la base dell’operazione?


Alla tua domanda si potrebbero dare multeplici risposte,oltre alla tua supposizione(che trovo fondata).Ma il crollo stesso,che non èstato "propagandato" quanto le stesse Torri gemelle,dovrebbe costituire di per sè un buon motivo di dubitare della versione ufficiale.Molte,moltissime persone sono ancora convinte,a tutt'oggi, che le torri crollate siano solo due!!

Paxtibi:Citazione:
Secondo me lo puoi aiutare facendogli capire che esiste una vita oltre il "risveglio".

Il problema è che le persone sono sempre meno in contatto con la propria capacità "elaborativa", e che il sistema,con la sua invasività,è penetrato nelle nostre vite talmente tanto da farci credere che oltre a "quella" verità non c'è più nulla...Il nostro risveglio deve comprendere la nostra vita TUTTA.

"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Paxtibi
Inviato: 15/9/2005 12:26  Aggiornato: 15/9/2005 12:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Il nostro risveglio deve comprendere la nostra vita TUTTA.

Ovviamente.

hi-speed
Inviato: 15/9/2005 14:07  Aggiornato: 15/9/2005 14:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 elicottero
Alcune precisazioni sul video:
il montaggio dei vari video scovati su internet è basato sugli originali, cioè ogni spezzone è esattamente l’inizio e la fine di ogni singolo video (non ho tagliato niente). Non ho potuto inserire all’inizio il video dell’elicottero che arrivava accanto alle torri prima dell’impatto al WTC2, perché è protetto da copyright.
Comunque, a mio parere, ma anche da riscontri fotografici e video, questi benedetti elicotteri svolazzavano SEMPRE e SOLAMENTE, a fianco delle torri (a parte l’impatto al WTC1 di cui non c’è nulla in giro), al momento dell’attacco ed al momento dei crolli (ed il cielo di NY non era certamente intasato da mezzi della polizia o di soccorso!). Prima manco l’ombra, nessun cucù all’orizzonte, eppure il cielo era limpidissimo! Se fossero stati realmente mezzi di soccorso o della polizia, alla faccia del tempismo nel salvare qualcuno!!! Come mai non ne volava nessuno durante gli incendi o meglio non ci sono foto che li riprendono?
Il video che ho inserito e che è stato trasmesso da una televisione israeliana, mostra un elicottero parcheggiato su un piazzale a fianco dell’Hudson river. Bene (male), il video è una schifezza (se è stato realmente trasmesso così) con spezzoni sparsi ripresi a casaccio durante l’attacco. Su internet gira in bianco e nero ma esiste una fotografia scattata nella stessa posizione (al fianco del fiume), che riprende benissimo l’elicottero, è nitidissima ed a…colori. Quindi il tizio (pare sia un “fotografo o giornalista”) che ha scattato la foto è lo stesso che ha girato il filmato. Dov’è il suo nitissimo video originale (non a spizzichi e monconi) come la foto?
La Murphy di cui parlavo prima è una giornalista di una stazione televisiva di NY (WB11) impiegata, all’epoca, in servizi e sul traffico. Quella mattina, racconta lei stessa, il suo pilota riuscì a gabellare la FAA, e con a bordo un “formidabile” fotografo volteggiò su Manhattan raccontando tutto e scattando sensazionali foto. Lei stessa dice che nessun altro velivolo riuscì a prendere il volo, perché la FAA aveva chiuso gli eliporti. Mi domando: ma Melinda (si chiama così di nome) era così sicura di non prendersi un bel missile nel fondoschiena da poter volare liberamente, in quel giorno, sopra NY? Dove sono le sue sensazionali foto (ho provato a cercale su internet ma manco l’ombra)?
M: Murphy è passata dalla sua stazioncina alla CBS, ha vinto vari Emmy Award ed ha scritto un libro, con altri colleghi, sull’11 settembre, stroncato dalla critica perché non raccontava niente di sensazionale (Emmy Award per il libro!).
Quindi gli altri giornalisti come hanno fatto a volare quel giorno se la Murphy ha vinto pure un premio per essere stata l’unica e la FAA aveva chiuso gli eliporti per i mezzi privati? Le riprese dall’elicottero chi le ha fatte la polizia, i vigili del fuoco o un marziano? O qualcun altro per confondere il vero il ruolo dei cucù?
Hi-speed

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
kex
Inviato: 15/9/2005 15:16  Aggiornato: 15/9/2005 16:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/7/2005
Da: calabria
Inviati: 180
 Re: Salud
X Goldstein
in realta' questo chip di cui si parla esiste ed e' gia' in fase di avanzata sperimentazione, se guardi qui
ho ricevuto questo pps che apre nuovi ulteriori e tragici scenari nel futuro.
Il problema rimane sempre la capacita' dei media a far vedere una cosa terribile come una cosa assolutamente indispensabile, e l'incapacita' della massa a guardare aldila' del proprio naso.

una goccia fara' traboccare il vaso

vorrei regalare ai miei figli un po' di consapevolezza in piu'
solenero
Inviato: 15/9/2005 16:45  Aggiornato: 15/9/2005 16:45
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/7/2004
Da: Valle Seriana Superiore
Inviati: 846
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Pax Citazione:
il tuo amico sa che quelle che gli raccontano sono tutte balle, non ha bisogno che tu lo convinca di questo. Il suo problema è la paura del dopo, di quel che succederà alla sua vita quando dovesse cessare di far finta "che tutto va ben, tutto va ben".


già, credo anch'io che il problema sia quello: il dopo. Ma la preoccupazione, più che quello che succederà alla sua vita dopo aver rifiutato la VU, penso sia più orientata verso la collettività. Cioè: se si scopre che ci stanno mentendo e cominciano ad emergere tutte le magagne che si celano dietro la bella faccia plastificata del mondo occidentale, che ne sarà del nostro stile di vita? Io credo che, chi più chi meno consciamente, TUTTI sappiamo che quello che ci raccontano ha ben poco a che fare con la verità dei fatti, che per la loro stessa natura di strategia geopolitica, non possono essere sventolati sui canali televisivi, radiofonici o sui giornali; ma nonostante ciò si continua a vivere come se tutto ciò fosse vero, in nome del quieto vivere che ci permette di guardare la fiction poreferita in TV, farsi un giretto al mare, andare a fare un pic-nic e altre "semplici" cose di questo tenore. La paura è che se si dovesse spodestare chi di dovere, e al loro posto mettervi delle persone oneste, avremmo finito di sfruttare il terzo mondo (o chi per esso, alla persona comune poco gli frega) e con lo sfruttamento sarebbero finiti i privilegi, e soprattutto i vizi, che ormai consideriamo parte integrante della nostra vita e quindi spettantici di diritto. La chiave è quindi (secondo me): guardo dall'altra parte perchè così posso continuare a fare quello che voglio, lasciando fare agli altri quello che vogliono, ed avere la coscienza pulita (almeno in superficie).

Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente.
- Frankie hi-nrg MC -
solenero
Inviato: 15/9/2005 16:49  Aggiornato: 15/9/2005 16:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/7/2004
Da: Valle Seriana Superiore
Inviati: 846
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Flo Citazione:
Il problema è che le persone sono sempre meno in contatto con la propria capacità "elaborativa", e che il sistema,con la sua invasività,è penetrato nelle nostre vite talmente tanto da farci credere che oltre a "quella" verità non c'è più nulla...


Già, finchè così farà comodo (vedi mio post precedente).

Come diceva il detto? ...non c'è peggior sordo...

Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente.
- Frankie hi-nrg MC -
Paxtibi
Inviato: 15/9/2005 17:40  Aggiornato: 15/9/2005 17:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
se si dovesse spodestare chi di dovere, e al loro posto mettervi delle persone oneste

Ma è indispensabile metterci qualcuno? Non ce l'ha mica ordinato il dottore.
E chi decide chi è onesto e chi no?
Io non mi fido di nessuno, nemmeno di me stesso, pensa te!

È proprio l'esistenza di questo "posto" la causa di tutti i mali.

Si dice che l'occasione renda l'uomo ladro, figurati se non lo rende sfruttatore ed assassino.

hi-speed
Inviato: 19/9/2005 14:23  Aggiornato: 19/9/2005 14:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: ROMA, 11 SETTEMBRE 2005: UNA SERATA DIVERSA
Per Mel
Citazione:
Nella sequenza intorno al min. 1:10, ed anche in altre successive si notano chiaramente gli squibs delle esplosioni, e non sembrano apparentemente legate al crollo che in quel momento non è ancora iniziato.


A mio parere gli squibs della Torre1, in quell'istante, sono legati all'enorme spostamento d'aria e di fumo durante il crollo dell'altra torre.
hi-speed

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA