Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


politica italiana : NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Inviato da Redazione il 2/7/2005 9:03:16 (7588 letture)

NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME

Siamo tutti salvi per miracolo. Se non fosse stato per l'arguzia della Digos di Genova, l'Italia rischiava di svegliarsi un bel mattino nelle mani di una misteriosa "struttura parallela", deviata, legata alla massoneria e pure al neofascismo. Ci mancava solo Berlusconi travestito da Biancaneve, e l'incubo era completo.

La sigla dell'organizzazione appena sgominata è DSSA, che non vuol dire Dottoressa, ma Dipartimento di Studi Strategici Antiterrorismo. Già si sente puzza di Gladio lontano un miglio, anche perchè la vecchia sigla della CIA, ...

... subito dopo la guerra, era OSS, cioè Office for Strategic Services. Fantasia, come al solito, zero.

Comunque sia, ricostruiamo i fatti, citando articoli sia dell'ANSA che dell'Unità: secondo il dirigente della Digos Giuseppe Gonan, gli uomini della DSSA "avevano seminato il panico a tutti i livelli, mandando informative su presunti possibili attentati agli organi di stampa, e in un secondo tempo addirittura alle questure".

Queste forze eversive sono state definite "parallele", se non altro per il fatto che erano in due: tale Gaetano Saya, il "presidente" (nella foto), e Riccardo Sindoca, il suo vice. Gli altri li stanno cercando in tutta Italia. E anche all'estero, perchè no?

Come esempio delle capacità penetrative della DSSA ("Duo Saya Sindoca & Associati"?), Gonan dice: "Ricorderete qualche mese fa quando si parlò di un imminente attacco terroristico all’aeroporto di Milano e addirittura al duomo? Bene: gli allarmi, del tutto infondati, erano partiti da questo gruppo».

Ma santo uomo, mi scusi tanto: lei davvero vuole dirmi che dei signori qualunque - dotati di tesserini e di baffi finti finchè vuole - mettono in giro la notizia di un imminente attacco terroristico, e voi mi andate subito in "panico a tutti i livelli", senza nemmeno verificare chi è il burlone di turno?

Ve la vedete la questura, con gli allarmi che scattano, le sirene che impazziscono, i poliziotti che corrono urlando da tutte le parti, le volanti che schizzano fuori dalle finestre per fare prima, tutto perchè qualcuno ha comunicato al quotidiano locale "un imminente attacco terroristico all’aeroporto di Milano"?

Poi però, come in tutte le bufale confezionate troppo in fretta, si comincia a scorgere fra le righe qualche verità recondita. Si "sussurra" qui e là di un legame con la vicenda di Fabrizio Quattrocchi, compare e subito scompare il nome della CIA, passa veloce il nome di un imam nostrano, ed ecco che di colpo l'utilità di questa storiella comincia a prendere dei contorni più precisi. Siamo o non siamo, dopotutto, sotto i riflettori per aver permesso alla CIA di rapire sul nostro territorio l'Imam Abu Omar? E se invece delle regolari forze dell'ordine ci fossero di mezzo, come "hanno ventilato alcuni membri della Cia", i nostri "parallelepipedi" deviati? Ecco che la colpa non è più di nessuno.

Ma chi è questo eversore dallo sguardo tenebroso, che al comando della DSSA stava per gettare l'Italia nelle tenebre di una dittatura? Come al solito - ormai è l'abitudine - le informazioni ce le fornisce direttamente il sito internet dell'interessato, che si presenta come portale ufficiale del "Nuovo MSI". (Ah, gli errori che fa fare la nostalgia…)

E così, in una ribollitura di verità anagrafiche e di invenzioni da "Domenica del Corriere", scopriamo che Saya parrebbe aver avuto a sua volta un passato nei servizi segreti (quelli veri, si spera). Dopodichè "congedatosi dai Servizi, e messosi in sonno massonico, decide insieme ad un gruppo di provata fedeltà di dar vita al movimento politico «Movimento Sociale Italiano – Destra Nazionale».

Messosi in sonno massonico? Che cos'è, la versione nostrana delle cellule dormienti di Al-Queda? Che paura! Cosa ci può essere di peggio di un massone, neofascista, deviato, e pure addormentato? Da quel sonno massonico emergono però, nel frattempo, dei nomi molto "veri" e molto reali, come quelli del Generale Santovito, di Cossiga, della Loggia P2, del Generale Dalla Chiesa, di Rino Pecorelli, e quindi - per proprietà associativa - dell'intramontabile Giulio Andreotti. Come dicevamo, Gladio è sempre più fra noi.

Pensate poi che curioso: questo Saya, coraggiosissimo, al processo di Palermo aveva addirittura "accusato Andreotti di essere il mandante dell'omicidio del Generale dei Carabinieri Carlo Alberto dalla Chiesa". Peccato che abbia fornito una testimonianza talmente strampalata e ridicola, da aver finito per screditarsi fino al midollo, permettendo all'accusato di dichiarare indignato: "E' veramente tutto un intruglio. E' un minestrone che un bel momento finira', anche se ci sono cose di uno squallore!''. (Grazie Saya, ottimo servizio. Ci risentiamo alla prossima).


Ma il Saya non se la cavò così facilmente, quel giorno, poichè la sua deposizione - sempre secondo la "biografia ufficiale" del sito internet - si sarebbe conclusa "con una ispezione corporale in aula decisa per verificare il segno di appartenenza di Saya a una organizzazione massonica collegata con i servizi segreti".

Ve li vedete, da un momento all'altro, gli uscieri del tribunale che saltano addosso al Saya e lo denudano, per vedere se era massone? Anche perchè il segno che cercavano non era un graffietto qualunque sul polpaccio, o un cerchietto sull'avambraccio, era "un tatuaggio sotto l'ascella sinistra, che raffigura una squadra e un compasso."

Ma chi ce l'ha il coraggio, il 7 di Agosto, a Palermo, senza aria condizionata, di far alzare il braccio al Saya, e di frugargli fra i pelazzi dell'ascella per vedere se sotto porta il maledetto compasso? Come se poi non bastasse, apprendiamo anche che "l'esperimento si svolse a porte chiuse". Ma era un processo, o una gara per vedere chi riesce a trattenere il fiato più a lungo?

Prima di chiudere, spendiamo una parola sul temibile armamentario tecnologioco di cui disponeva la DSSA. Sempre l'Unità ci fa sapere che "nelle prime perquisizioni svolte dagli uomini della Digos di Firenze sono stati sequestrati armi, un coltello, sciabole e un machete, oltre a decine di kit di sopravvivenza, tesserini, placche di riconoscimento e palette".

I secchielli li stanno ancora cercando.

Massimo Mazzucco

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
fiammifero
Inviato: 2/7/2005 9:27  Aggiornato: 2/7/2005 9:27
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Sempre più in basso! Comunque,per fugare ogni dubbio,hanno subito pensato bene di affermare che non ci sono collegamenti con la politica e che questa polizia parallela era conosciuta. Quindi la CIA aveva comunicato a loro l'arresto dell'Imam,tutto quadra,salvati capra e cavoli. POLIZIA PARALLELA/ NANNI: NON TROVATI COLLEGAMENTI CON POLITICA 01/07/2005 - 21:23 Reclutamento avveniva per conoscenza Genova, 01 lug. (Apcom) - Nonostante i trascorsi da dirigenti di 'Destra nazionale' dei due leader della Dssa arrestati oggi, "non abbiamo trovato collegamenti particolari con ambienti politici". Lo ha detto ad Apcom il Sostituto procuratore della repubblica di Genova Francesca Nanni, che insieme al collega Nicola Piacente si occupa del caso della cosiddetta Polizia parallela, la Dssa, Dipartimento di studi strategici antiterrorismo, l'organizzazione per la lotta al terrorismo accusata di aver cercato di accreditarsi come struttura pubblica e di aver svolto compiti che nel nostro ordinamento sono riservati alla forze di polizia. Nanni ha spiegato che l'attività di reclutamento all'interno dell'organizzazione avveniva "prevalentemente per conoscenza. Cioè c'era qualcuno che parlava con qualcun altro e poi ancora con qualcun altro, nello stesso ambiente, nello stesso settore". Questo sistema di reclutamento farebbe ipotizzare che, almeno in certi ambienti, l'organizzazione fosse nota. "Si - osserva Nanni - c'era un certo grado di notorietà, non era una cosa segreta". Anche il sostituto procuratore Nanni concorda con l'analisi del capo della Digos di Genova Giuseppe Gonan, secondo cui il numero di indagati potrebbe aumentare. "Non è detto che siano solo queste le persone coinvolte", conferma. Poi come dice De Michelis,in democrazia si crede e basta!

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Polidoro
Inviato: 2/7/2005 10:10  Aggiornato: 2/7/2005 10:10
Mi sento vacillare
Iscritto: 9/4/2005
Da:
Inviati: 488
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Scemi o buffi, grotteschi: sembrano così? A me non sembra. Lo sarebbero se fossero una allegra banda di ragazzi con la fantasia di imitare gli adulti, ma poi scopri che sono usati da altri, da quelli "veri" No? Cercando su Pipes e Nirestein trovai un bel personaggio che fa il paio con questo Saya: Ecco chi è Massimo Palazzi 1 Ecco chi è Massimo Palazzi 2 Ecco chi è Massimo Palazzi 3 Come è che questo buffone te lo ritrovi assieme a Ariel Sharon e a Rudolph Giuliani a New York? Un finto musulmano, vero fascista, "Dall'Italia era presente Shaykh Abdul Hadi Palazzi, fautore di una Gerusalemme unita sotto amministrazione israeliana" Salutoni, Polidoro

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti ma nell'avere nuovi occhi." Marcel Proust
Santaruina
Inviato: 2/7/2005 11:30  Aggiornato: 2/7/2005 11:30
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
”Imparai nomi per me sconosciuti: terroristi di destra, golpisti, eversori, personaggi che avevano tramato contro la repubblica. Imparai, con stupore prima, con orrore poi, a conoscere ciò che non avrei mai pensato: che pezzi dello Stato avevano rapporti e addirittura collegamenti diretti con quei personaggi. E’ stata un’esperienza sconvolgente anche dal punto di vista emotivo.”(...) “Noi, con le nostre indagini, abbiamo capito che la nostra è una democrazia limitata, con forti condizionamenti dall’esterno. Con ogni mezzo si è impedito qualunque processo di mutamento degli equilibri di potere in Italia. Tutti i tentativi eversivi avvenuti nel nostro paese hanno avuto alle spalle le forze armate, i servizi di sicurezza, la massoneria e i finanziamenti americani. Questo è stato il filo nero di questi nostri anni, coperto da segreti di Stato, menzogne, attacchi, processi insabbiati, conoscenze disperse.” Giudice Libero Mancuso “esiste la testimonianza di Richard Brenneke, ex agente della Cia, che in una clamorosa intervista televisiva al TG1 nel luglio 1990 afferma che “il governo degli Stati Uniti ha mandato soldi alla P2. La somma ha toccato anche la cifra di dieci milioni di dollari al mese. I miliardi della Cia per la P2 sono serviti per contrabbandare armi e droga, ma soprattutto per destabilizzare. La loggia di Gelli, secondo Brenneke, sarebbe servita “per creare situazioni favorevoli all’esplodere del terrorismo in Italia e in altri paesi europei agli inizi degli anni Settanta”.(...) E’ dunque improprio parlare, a proposito delle vicende accadute negli scorsi decenni dentro gli apparati dello stato, di “deviazioni”: ciò che è successo è stato semmai il rendersi parzialmente visibile (per incidenti di percorso quali, per esempio, le inchieste di giudici fedeli alla Costituzione) di catene di comando ufficiali, anche se sotterranee e sottoposte a regole segrete, in parte o in tutto diverse da quelle previste dalle istituzioni democratiche e dalle regole palesi.” Dal libro “Il Grande Vecchio” di Gianni Barbacetto: http://www.verademocrazia.it/modules.php?name=News&file=print&sid=134 Anche Marco Travaglio ieri ha ribadito lo stesso concetto: non si tratta di “servizi deviati”. Questi apparati sono la regola nella nostra “democrazia”, così come la P2 non era una “loggia deviata”, ma il nostro vero governo effettivo. “Deviati” sono invece quei pochi funzionari onesti che per troppo zelo e per fedeltà alla costituzione ogni tanto fanno saltare fuori queste verità; ma il tutto si risistema in fretta. Blessed Be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Leopold
Inviato: 2/7/2005 11:58  Aggiornato: 2/7/2005 11:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/7/2004
Da:
Inviati: 207
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
stava per gettare l'Italia nelle tenebre di una dittatura per fortuna la democrazia è salva

il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune
--
Buonanotte, io m'azzucco.
Paxtibi
Inviato: 2/7/2005 13:31  Aggiornato: 2/7/2005 13:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Se visto in collegamento con il sequestro dell'imam e con i movimenti dei centristi - Follini attacca Berlusconi, Rutelli incontra Soros, Alemanno si prepara alla scissione verso il centro - viene fuori il progetto di una rivoluzione "bianca", benedetta da Benedetto, e volta a rovesciare l'unto che si ostina a seguire Bush. Una rivoluzione che porterà l'Italia a schierarsi sotto le bandiere multicolori della nuova coalizione, lo strumento dell'ONU per la guerra contro il grande satana Bush. E Berlusconi, così come Bush, sarà il sacrificato, il capro espiatorio. Perché? Perché Bush è un ex alcolizzato e cocainomane completamente rimbecillito, incapace di capire come va a finire il copione scritto per lui. Lo hanno persino invitato per una breve visita al Bilderberg, tanto è stordito e non avrà capito niente. Silvio ha lo stesso problema, la sua ignoranza che lo rende così pieno di sé gli impedisce non solo di leggere, ma addirttura di immaginare che esiste uno script. Ed è oltretutto spendibilissimo dagli stessi signori di cui sopra, visto che, essendo focalizzata la sua azione sul suo interesse particolare, è diventato una variabile impazzita, della quale testimoniano le innumerevoli gaffes in campo internazionale. La storia tragica di Mussolini si ripete, e non è un caso che per il ruolo del cattivo si scelgano sempre dei parvenu complessati: quando questi personaggi arrivano agli alti gradi del comando perdono il senso della misura e diventano facilmente catalizzatori della rabbia popolare. Spesso, avendo alle spalle solo una preparazione culturale approssimativa, non capiscono neanche di essere stati usati. Intanto, in Francia... Indovina indovinello, chi si schiera sul più bello? Chissà se sembrano meno strane certe imprecisioni, adesso... [ Modificato da Paxtibi Attivo 2/7/2005 16:05 ]

ivan
Inviato: 2/7/2005 21:31  Aggiornato: 2/7/2005 21:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME

F.Capretta
Inviato: 3/7/2005 2:29  Aggiornato: 3/7/2005 2:29
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/1/2005
Da: Le Felici Fattorie
Inviati: 855
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
fiammifero: > salvati capra e cavoli (sono felice! ) interessante il collegamento tra azione giudiziaria verso gli agenti della cia e esplosione del caso dssa. non ci avevo fatto caso. ma avete sentito di berlusconi da sembler? me lo vedo frignare, occhio spento & viso di cemento (tu il piccione, io il tuo monumento), davanti al vecchio volpone sembler: "snif, snif, per piacere signore, per piacere non mangiateci tutta la nostra sovranità nazionale.. ho mandato le truppe in iraq, mi avete fatto fuori un uomo dei servizi, cosa devo fare ancora...? devo ballare nudo e ubriaco davanti ai senatori per farli ridere un po'? snif, sob.. per piacere mio signore, mio sire, mio imperatore..." se blair è il cagnolino di bush, che dire di berlusconi? il criceto di bush? il suo pesce rosso? la sua bambola gonfiabile? saluti felici Felice Capretta [ Modificato da Felice_Capretta Attivo 3/7/2005 1:32 ]

fiammifero
Inviato: 3/7/2005 8:07  Aggiornato: 3/7/2005 8:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Il buffone di corte,ovvio! Ciao Felice,non avevo fatto caso alla possibile interpretazione "capre e cavoli"

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
miradio
Inviato: 3/7/2005 10:26  Aggiornato: 3/7/2005 10:26
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2004
Da:
Inviati: 513
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=43432 Taormina.... dopo quello che ha detto e fatto non capisco come la stampa (l'unità in questo caso) possa ancora amplificare le sue esternazioni-eiaculazioni, che suonano come ringhiate-arringhe per difendere l'indifendibile... Sembra di sentire le risatine sullo sfondo modello Drive-in [ Modificato da miradio Attivo 3/7/2005 15:10 ]

"...che il gregge si trasformi in branco... È questo l’incubo dei potenti"
(Ernst Junger)
ma
Inviato: 3/7/2005 17:54  Aggiornato: 3/7/2005 17:54
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/1/2005
Da:
Inviati: 37
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
volevo solo dire che sembler e' tutt'altro di un volpone forse una iena (senza offesa per le iene) ed e' da una certa guerra che siamo le bambole gonfiabili degli americani al contrario degli Inglesi che non sono i cagnolini di nessuno. e non fa per niente ridere la ricostruzione del dialogo visto che potra' piacerti o meno ma il berlusca in quella conversazione rappresenta l'Italia.

crociato
Inviato: 3/7/2005 19:00  Aggiornato: 3/7/2005 19:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Lo schiavo,il servo,la scimmia senza capelli!!!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Paxtibi
Inviato: 3/7/2005 22:49  Aggiornato: 3/7/2005 22:49
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Bush administration officials join ranks of tyranny http://www.informationclearinghouse.info/article9272.htm Quando tutti saranno convinti di chi sia il male e di quanto terrificante esso sia, tutti saranno disposti a acclamarne l'antidoto come bene assoluto. Così come, pur di sconfiggere il cancro, di cui abbiamo terrore, ci sottoponiamo alla chemioterapia, che non è altro che un bombardamento di veleni nell'organismo che vorremmo salvare. [ Modificato da Paxtibi Attivo 3/7/2005 22:57 ]

F.Capretta
Inviato: 4/7/2005 1:29  Aggiornato: 4/7/2005 1:29
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/1/2005
Da: Le Felici Fattorie
Inviati: 855
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
ma > e non fa per niente ridere la ricostruzione del dialogo > visto che potra' piacerti o meno ma il berlusca in quella > conversazione rappresenta l'Italia. risate pirandelliane... per esempio, helen clark per molto meno ha interrotto le relazioni diplomatiche con israele fino a che non sono arrivate le scuse ufficiali. ma l'italia non è la nuova zelanda e soprattutto berlusconi è quello che è: coraggioso e ligio al dovere come un venditore di pentole sulla pubblica via.. saluti felici Felice

ivan
Inviato: 4/7/2005 9:34  Aggiornato: 4/7/2005 9:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Per questi "il colpire" deve essere una fissazione: http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=43446 Anche i corpi celesti sono da considerare degni di uno "studio strategico antiterrorismo"? Secondo me hanno visto troppi cartoni animati.

hi-speed
Inviato: 4/7/2005 10:09  Aggiornato: 4/7/2005 10:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Greyheartangel
Inviato: 4/7/2005 10:10  Aggiornato: 4/7/2005 10:10
So tutto
Iscritto: 1/7/2005
Da: Grosseto
Inviati: 3
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Viviamo ancora nel ventennio e non ce ne siamo neanche accorti...o meglio: POCHI! Abbiamo un governo in cui invece del curriculum vitae possiamo guardare la fedina penale. Questi mitomani sono solo dei pazzi deviati cui qualche semplice manata nel muso avrebbe messo la testa a posto. Purtroppo.

Mnz86
Inviato: 4/7/2005 10:29  Aggiornato: 4/7/2005 10:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/7/2005
Da: BS
Inviati: 246
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Probabilmente cercheranno veramente di farci credere che "erroneamente" la CIA ha avvisato dell'operazione Abu Omar la DSSA, convinta di comunicare con i veri servizi segreti. La cosa è molto strana, la CIA è in assiduo contatto con i nostri Servizi Segreti e pare ridicolo che abbia commesso involontariamente un errore simile, no? Chissà, forse il capo della CIA a MIlano ha semplicemente sbagliato il numero da chiamare per avvisare e, invece che i servizi segreti ha chiamato gli amici dei servizi segreti deviati.. e questi, da buoni megalomani, con un pizzico di orgoglio, hanno fatto finta di niente (da sempre la CIA ha centinaia di talpe sparse per il mondo libero, cioè l'occidente, e chissà che queste, in fondo, non fossero collaboratori loro -a cosa può spingere l'antipatia per la CIA ..)

fiammifero
Inviato: 4/7/2005 12:40  Aggiornato: 4/7/2005 12:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Ci avete fatto caso che ogni nuova società,ne è l'esempio l'acuologia,per avere credito si rifà sempre a Dio? La Massoneria,la P2,i Templari,la Sacra Corona Unita,le Chiese, la Mafia,la Camorra,le filosofie,le dottrine e quant'altro si ispirano sempre all'amore di Dio,alla sua parola,alla sua volontà proprio perchè dopo la fame e la sete la speranza,(Dio) è il movente più forte per l'uomo ed in suo nome e per suo conto ognuno si fa i cavoli suoi! Anche questi distinguo,questi eufemismi per definire "i soliti paraculi" confermano la tattica dividi ed impera. perchè queste ramificazioni depistano di volta in volta le indagini,permettendo comunque a chi di turno di continuare gli interessi comuni a tutti. Fra quanto ricominceremo a sentire parlare di Mafia che per il momento sembra sconfitta nell'immaginario collettivo? chi dovrà coprire a sua volta? Soliti trucchi,soliti magheggi,solite uscite ad effetto!

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
eresiarca
Inviato: 4/7/2005 17:01  Aggiornato: 4/7/2005 17:01
So tutto
Iscritto: 13/4/2005
Da:
Inviati: 4
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Volete sapere com'è andata? Si tratta di quattro gatti ben finanziati... Da chi? Da coloro che oggi li fanno arrestare per darceli in pasto, in modo da salvaguardare lo scandalo sugli agenti Cia che fanno arresti illegali in Italia. E.

hi-speed
Inviato: 5/7/2005 13:02  Aggiornato: 5/7/2005 13:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Redazione
Inviato: 5/7/2005 19:10  Aggiornato: 5/7/2005 19:10
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Hi-Speed, grazie per il link. Lo riporto qui per intero, perchè è breve e merita davvero. Se parallelo è il governo - il manifesto - 03 Luglio 2005 ALESSANDRO ROBECCHI Ok, tutti più divertiti che scandalizzati dalla polizia parallela, una delle più gustose patacche degli ultimi tempi, con tanto di tatuaggi massonici sotto le ascelle (!), P2, dediche del Gran Maestro, grande attività di intelligence (?) volta a scoprire «moschee sotterranee» e inni a Gorge Bush. Un impasto memorabile, tanto memorabile che c'è da scommetterci: passerà qualche giorno e nessuno se ne ricorderà più, archiviato come una delle tante stramberie italiane dove basta farsi la carta intestata coi trasferelli per difendere l'Occidente minacciato (e chiedere soldi). Per contorno - e perché non si sa mai - qualche arma in cantina, retaggio culturale dei boia chi molla. Servirebbe qualche cautela: ogni volta che ci si è trovati di fronte a simili associazioni benefico-manesche è scattato immediato il tam-tam della ridicolizzazione. La P2? Una sciocchezza, una pantomima risibile, tanto che il tesserato numero 1816 (dott. S. Berlusconi) ricevette la tessera con scritto «muratore» e ne rise coi suoi sodali: muratore a me? E se non ci fosse stato il Cossiga a rivendicare, e se i «combattenti contro il comunismo» non avessero chiesto la pensione da gladiatori, anche l'armata parallela di Capo Marrangiu sarebbe virata in operetta. Troncare, sopire, far finta di niente, riderne un po' finché si calmano le acque e poi passare ad altro. Illuminante il titolo del Tg5 dell'altra sera che alla polizia parallela del fascista Saya affiancava per metafora le truffe di Totò. Strabilia dunque - e per davvero - che con tutto questo scoprire strutture parallele e sedicenti, nessuno (tranne, forse, il subcomandante Follini) abbia volto lo sguardo verso la vera struttura parallela, pataccara, surreale e coperta di ridicolo, che è, oggi, il governo italiano. La faccia paciosa di Giovanardi che declama davanti al Parlamento che l'Italia nulla sapeva e nulla avrebbe potuto sapere di una ventina di spie della Cia che veniva qui a rapire una persona "sottoposta a controlli" non sarebbe una cosa à la Totò? SEGUE A PAGINA 6 E il presidente del Consiglio che convoca l'ambasciatore americano - il quale per inciso gli dice che noi sapevamo tutto, sù, Silvio, non fare il furbino - non vale forse la figura della banda del buco che sfonda un muro cercando la banca e si ritrova in cucina? Il capo dell'opposizione Follini - che inopinatamente siede al governo e ne vota supino tutte le più immense porcate - che si scaglia veemente contro la campagna acquisti del Milan non fa parte di quella commedia all'italiana che è ancora oggi, dopo decenni, un vanto nazionale? E chi annuisce alla relazione, dagli scranni degli ospiti illustri? I Forlani, i Gava, come se veri dinosauri andassero al cinema a vedere Jurassic Park. Urge svolta mediatica: così come si ridicolizza la polizia parallela dei peracottari in orbace, così come si minimizzano i crimini contro l'umanità compiuti in casa nostra dall'amico americano, così come si sghignazza sulla P2 (cosa vecchia, superata), bisognerebbe cominciare a dire - anche nei titoli dei tg, anche nei commenti della grande stampa - che ci troviamo di fronte a un governo parallelo, pataccaro e ridicolo, davvero da operetta, o magari modello Bagaglino. Un governo che si fa pure lui la carta intestata coi trasferelli, proprio nello stesso modo in cui fa le previsioni economiche, e come alla Parlamalat si facevano i bilanci. Fortuna che c'è una sana e rigorosa opposizione, roba forte, tosta, che non le manda a dire, che sta sulla palla e non ne lascia passare una. Quando il Giovanardi parallelo declamava la sua storiella davanti al Parlamento (non sapevamo, non c'eravamo. Chi? Cosa?), gli esponenti di questa severissima opposizione erano una decina, svogliati anzichenò, i leader assenti, a seguire regate veliche da sapienti telecronisti o in viaggio negli Usa, o chissà dove. Perché questo è il dramma: che la polizia parallela fa ridere i polli, che il governo parallelo fa ridere i polli, che Giovanardi fa ridere i polli. Ma i polli ridono tanto, e si sbellicano, che non trovano nemmeno il tempo di andare in Parlamento al dibattito sugli americani che rapiscono gente in casa nostra. Polli paralleli. Che ridere, eh! (alessandro robecchi)

hi-speed
Inviato: 6/7/2005 10:42  Aggiornato: 6/7/2005 10:42
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
Per i più anziani: Come sarebbe bello un talk show televisivo dove si usano metodi alla De Rege (...vieni avanti cretino!), o alla Brutos (con ceffone nella crapa ad ogni cazzata detta) per i politici laidi, truffatori, arrivisti, sospetti mafiosi, sospetti massoni et etc...

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
kex
Inviato: 23/7/2005 18:21  Aggiornato: 23/7/2005 18:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/7/2005
Da: calabria
Inviati: 180
 Re: NON SVEGLIARE IL MASSONE CHE DORME
la vera tragicomica buffonata e' che quasi tutti i media hanno assunto lo stesso tipo di atteggiamento per confermare la notizia.... e se lo dice la televisione la notizia e' sicuramente "vera".

una goccia fara' traboccare il vaso

vorrei regalare ai miei figli un po' di consapevolezza in piu'

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA