Autore |
Albero |
robcoppola |
Inviato: 2/7/2014 11:18 Aggiornato: 2/7/2014 11:18 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 29/6/2011 Da: Inviati: 198 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Lo scenario è grosso modo il seguente 1. gli israeliani della fazione sionista sono maestri nella manipolazione della realtà; 2. i palestinesi e hamas sono ridotti ai minimi termini; 3. il processo di pace è stato praticamente imposto da washington; 4. al potere in israele c'è Netaniahu, per nulla felice della trattativa di pace in corso; 5. il processo di pace dovrebbe concedere qualcosa in più ai palestinesi; Credo che su queste basi, la probabilità che quanto riportato sia reale, a parte morte dei 3 ragazzi, è prossima a zero.
L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. (James Branch Cabell)
|
|
|
Nihander |
Inviato: 2/7/2014 11:29 Aggiornato: 2/7/2014 11:29 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 22/2/2012 Da: Inviati: 266 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Solo per onore all'intelligenza,
non so se siano stati uccisi in un'operazione di false flag per far saltare le trattative di pace, ma si dovrebbe QUANTOMENO prendere in considerazione anche un'altra opzione: probabilmente ci sono delle frange di Hamas che non vogliono la pace con Israele. Il motivo potrebbe essere in motivi politici (non perdere l'appoggio delle frange estremiste della popolazione), economico (mercati di armi e droga?) o ideologico (il cane israeliano mai come mio vicino di casa).
Ciò non toglie che gli Israeliani abbiano quasi affondato una nave americana per far sì che entrassero in guerra contro l'Egitto, per cui i precedenti non depongono a loro favore. Bisogna, però, analizzare due opzioni, non solamente una, altrimenti diventiamo come i debunker.
|
|
|
Redazione |
Inviato: 2/7/2014 11:38 Aggiornato: 2/7/2014 11:39 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Certo che è possibile che ci siano "delle frange di Hamas che non vogliono la pace", nessuno lo mette in discussione. Il vero problema è CHI le controlla? Vedi: "Hamas creazione del Mossad"Se parti dal cui prodest, e procedi a marcia indietro, arrivi sempre allo stesso punto.
|
|
|
toussaint |
Inviato: 2/7/2014 11:38 Aggiornato: 2/7/2014 11:40 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 23/3/2012 Da: Inviati: 5220 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Possibilissimo che sia una false flag. Il problema, però, è che se fosse una false flag la sua efficacia consisterebbe in una verità che pochi ammettono ma che è ormai un substrato cultural-ideologico che sottende ogni comunicazione diffusa nei media mainstream dell'Occidente. "La vita di un israeliano vale molto di più di quella di un palestinese". Siamo oltre anche quel rapporto di 10 a 1 su cui si basavano i nazisti...
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
|
|
|
toussaint |
Inviato: 2/7/2014 11:44 Aggiornato: 2/7/2014 11:44 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 23/3/2012 Da: Inviati: 5220 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: (mercati di armi e droga?) ma de che? A Gaza non entra neanche uno spillo, il posto di frontiera del Sinai è chiuso da tempo dagli egiziani, il mare è costantemente pattugliato dalle navi israeliane che ammazzano chiunque cerchi anche solo di portare aiuti umanitari (vedi l'abbordaggio della nave turca Marmara). Se qualcosa entra a Gaza è solo perchè lo vogliono gli israeliani. E torniamo al punto di Massimo.
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
|
|
|
perspicace |
Inviato: 2/7/2014 12:03 Aggiornato: 2/7/2014 12:03 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 3/9/2011 Da: località sconosciuta Inviati: 3281 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Va ricordato che il rapimento e l'uccisione dei tre ragazzi israeliani è venuto solo DOPO il rapimento (che gli israeliani chiamano arresto) di molti ragazzi palestinesi nonché l'uccisione di tanti ma tanti ragazzi palestinesi.
Chi semina ODIO raccoglie "Odio".
altrettanto da prendere in considerazione è che gli accordi di pace prevedono innanzitutto il riconoscimento dello Stato Palestinese e quindi la cessazione immediata di formazione di nuove colonie Israeliane, che poi alla atto pratico sono Invasioni coloniali a tutti gli effetti e a danno dello Stato Palestinese che Israele si rifiuta di riconoscere.
Se si attivasse una procedura di Pace la prima cosa che dovrebbe fare Israele è restituire le Colonie illegittimamente conquistate con la forza e pagare i danni ai palestinesi colpiti. Figuriamoci se è fra le LORO intenzioni un processo di Pace.
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
|
|
|
Davide71 |
Inviato: 2/7/2014 12:05 Aggiornato: 2/7/2014 12:05 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 8/7/2006 Da: Inviati: 2108 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Concordo con perspicace, in linea di massima. Però ammetto che la tempistica è sospetta...
Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
|
|
|
polaris |
Inviato: 2/7/2014 12:21 Aggiornato: 2/7/2014 12:21 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/9/2012 Da: Tlön Inviati: 1640 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Per chi non sapesse nulla riguardo le cause del conflitto Israelo-Palestinese linko questo video dove Paolo Barnard spiega tutto.
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
|
|
|
Merio |
Inviato: 2/7/2014 12:25 Aggiornato: 2/7/2014 12:25 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 15/4/2011 Da: Inviati: 3677 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Questo sito mi sembra ben informato sulla vicenda... Tikun olam
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica... Ezra Pound
|
|
|
P.K.89 |
Inviato: 2/7/2014 12:27 Aggiornato: 2/7/2014 12:27 |
Mi sento vacillare Iscritto: 3/7/2013 Da: Inviati: 601 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Senza voler indagare approfonditamente la vicenda, a pensar male ho iniziato dopo l'assillante bombardamento mediatico dei TG nazionali (italiani intendo), sulla vicenda e in particolar modo, sul risvolto umano dei tre ragazzi, il soffermarsi tanto sulla vita privata dei ragazzi mi è sembrata una mossa per crear una certa empatia verso i tre israeliani.
Ma detto francamente, più che una semplice curiosità non può che solleticarmi la vicenda. In quanto al di là degli episodi che si ripeteranno nel tempo, mi pare piuttosto evidente che la pace in quella fetta di mondo, non è cosa gradita a carti livelli, e a non convenire è proprio ad Israele.
|
|
|
f_z |
Inviato: 2/7/2014 12:30 Aggiornato: 2/7/2014 12:39 |
Mi sento vacillare Iscritto: 16/1/2012 Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda Inviati: 958 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi COMMENTO RIMOSSO.
Sorry, safety first.
M.M.
**************************************
Oltre al false flag considererei un'altra possibilita': che i tre autostoppisti non siano mai esistiti e la storia sia stata inventata di sana pianta a scopo di propaganda, vedi la presunta "aggressione con decapitazione" a Londra mesi fa.
Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".
Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".
Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
|
|
|
f_z |
Inviato: 2/7/2014 12:35 Aggiornato: 2/7/2014 12:35 |
Mi sento vacillare Iscritto: 16/1/2012 Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda Inviati: 958 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: Autore: P.K.89 Inviato: 2/7/2014 12:27:06
mi pare piuttosto evidente che la pace in quella fetta di mondo, non è cosa gradita a carti livelli, e a non convenire è proprio ad Israele.
Quello che mi pare chiaro e' che il progetto e' quello di occupare piano piano tutta la regione sterminando i suoi attuali occupanti. Oggi Palestina, domani Egitto, Libano, Siria e cosi' via.
Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".
Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".
Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
|
|
|
Tianos |
Inviato: 2/7/2014 13:06 Aggiornato: 2/7/2014 13:06 |
Mi sento vacillare Iscritto: 21/8/2009 Da: Inviati: 374 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi heretz isreal biblica quello è il progetto...poi verrà istituito il tribunale mondiale a gerusalemme. già col trattato transatlantico si farà un gran passo avanti. giudicare ma mai giudicati, il tempo del vietato vietare...ma solo certe cose.
|
|
|
Nichiren |
Inviato: 2/7/2014 13:07 Aggiornato: 2/7/2014 13:07 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/3/2014 Da: Toscana Inviati: 1061 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Non avrà mai fine ... che schifo.
La verità è nel silenzio
|
|
|
Calvero |
Inviato: 2/7/2014 14:09 Aggiornato: 2/7/2014 14:09 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 4/6/2007 Da: Fleed / Umon Inviati: 13165 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi ______________ _________
Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare.
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
|
|
|
AlexPayne |
Inviato: 2/7/2014 16:53 Aggiornato: 2/7/2014 16:53 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 12/8/2012 Da: Inviati: 88 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Come per l'119, al momento dell'incidente si conoscevano già i colpevoli, in questo caso i terroristi palestinesi, anche in assenza di prove e di un'inchiesta o un processo regolare approfondito, sopratutto nell'epoca dei FALSE FLAG questo processo necessario di verifica è quanto mai doveroso, tutta questa fretta nel procedere ai bombardamenti è quantomeno sospetta, sopratutto la reazione è sproporzionata, come per l'119, se muoiono tre ragazzi, si cercano i colpevoli, non è che si bombarda una regione, si demoliscono case sopratutto facendolo in nome del rispetto della vita di poveri innocenti, quanti innocenti muoiono in un bombardamento? La cosa che mi fa più rabbia è che tutti i capi di stato e di governo del mondo evoluto si sono uniti al cordoglio, compreso il Papa dolce Francesco, avvallando in questo modo i bombardamenti. Il Papa capite?! Quello dolce che dice buonasera e buon appetito!
Oggi gli israeliani, questa volta gli assassini si conoscono, hanno rapito e ucciso un ragazzo palestinese di 16 anni. Non mi piace essere volgare. I capi di Stato e di governo, le autorità religiose, i Papi dolci e obesi, se ne battono i coglioni. Il mondo è una menzogna.
|
|
|
Maya |
Inviato: 2/7/2014 17:38 Aggiornato: 2/7/2014 17:38 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 3/3/2010 Da: Inviati: 110 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi La testimonianza di Vittorio Arrigoni Restiamo UmaniSiamo governati da psicopatici che odiano gli esseri umani e desiderano solo guerre, distruzione e sottomissione...............dobbiamo liberarcene una volta per tutte.
“La guerra non si può umanizzare, si può solo abolire.” ALBERT EINSTEIN
|
|
|
horselover |
Inviato: 2/7/2014 18:52 Aggiornato: 2/7/2014 18:52 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 1/9/2012 Da: Inviati: 1898 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi la stupidità è farsi ammazzare per avere un loro stato, come se avere un padrone nazionale fosse meglio
|
|
|
AlexPayne |
Inviato: 2/7/2014 20:54 Aggiornato: 2/7/2014 20:54 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 12/8/2012 Da: Inviati: 88 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi @polaris Grazie per avere condiviso il link di Barnard. La storia è stata manipolata a tal punto che a sostenere la verità si rischia di essere tacciati di antisemitismo.
|
|
|
ELFLACO |
Inviato: 2/7/2014 23:29 Aggiornato: 2/7/2014 23:29 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 28/10/2005 Da: Inviati: 1839 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: Siamo governati da psicopatici che odiano gli esseri umani e desiderano solo guerre, distruzione e sottomissione Non essere ingenuo ,quelli sono solo mezzi per uno scopo . Sono gli attrezzi del mestiere !
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
|
|
|
peonia |
Inviato: 3/7/2014 0:00 Aggiornato: 3/7/2014 0:00 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi ho saputo di questa vicenda solo da questa lettera, che vi riporto, ed ho pensato anche io se fosse stato tutto inventato...
non ho commenti da aggiungere, la storia stupidamente di ripete....
Lettera aperta al direttore del Corriere della Sera.
Caro Direttore, ho letto con vera commozione l'articolo che il suo giornale ha dedicato ai tre ragazzi israeliani barbaramente assassinati. Ho anche io dei figli e posso immaginare il dolore atroce che i genitori di quelle giovani vite stiano vivendo in questo momento. Ragazzi sorridenti, felici che - come dice l'articolo - amavano il cinema e amavano viaggiare. Chi li ha uccisi è un criminale e non ha nessuna attenuante e giustificazione. Tuttavia, caro direttore, devo dirle che sono disgustato, anzi schifato dal suo giornale e dal suo modo di fare giornalismo. Compro il Corriere della Sera tutti i giorni, da tanti anni. Ebbene non ho mai avuto la possibilità di leggere un articolo analogo, con eguale rilievo, che ci parlasse dei tanti giovani palestinesi che a migliaia in questi anni sono stati uccisi, sequestrati, torturati. Eppure anche loro hanno un nome, un sorriso, dei sogni, dei genitori, un popolo che soffre quando muoiono. Perché sul suo giornale non ho mai potuto vedere una loro foto (anche loro sorridono), non ho mai potuto leggere i loro nomi e non mi sono potuto commuovere nel leggere le loro storie? La loro vita vale meno? Allora sa cosa le dico, caro direttore, che il dolore che esprimete in quell'articolo per quelle giovani vite, è falso, strumentale e ipocrita, perché è a senso unico. E le dico anche che quello che praticate non è giornalismo, ma becera propaganda, al servizio - come sempre avete fatto -di chi comanda e dei potenti.
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
redribbon |
Inviato: 3/7/2014 6:20 Aggiornato: 3/7/2014 6:20 |
Mi sento vacillare Iscritto: 14/1/2006 Da: Firenze Inviati: 614 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi
“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”
Mayer Amschel Rothschild
|
|
|
redribbon |
Inviato: 3/7/2014 6:31 Aggiornato: 3/7/2014 6:31 |
Mi sento vacillare Iscritto: 14/1/2006 Da: Firenze Inviati: 614 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: La cosa che mi fa più rabbia è che tutti i capi di stato e di governo del mondo evoluto si sono uniti al cordoglio, compreso il Papa dolce Francesco, avvallando in questo modo i bombardamenti. Il Papa capite?! Esprimere cordoglio non è peccato, tutt'altro, peraltro c'è da dire che il Papa ha detto una cosa molto intelligente, che bisognerebbe ripetergliela, URLARLA negli orecchi di quei disgraziati di sionisti: "La violenza chiama altra violenza e alimenta il circolo mortale dell’odio."http://www.news.va/it/news/papa-francesco-si-unisce-al-dolore-delle-famigli-2tanto non la vogliano capire o più realisticamente fanno finta di non capire
“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”
Mayer Amschel Rothschild
|
|
|
Redazione |
Inviato: 3/7/2014 9:18 Aggiornato: 3/7/2014 9:18 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi PEONIA: ma la lettera è stata PUBBLICATA dal Corriere? (O l'hai trovata in giro?)
|
|
|
wendellgee |
Inviato: 3/7/2014 9:36 Aggiornato: 3/7/2014 9:36 |
Mi sento vacillare Iscritto: 17/1/2013 Da: Inviati: 700 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi @Polaris grazie per il link di Barnard.
Il mio blog: lumiebarlumi.blogspot.com
|
|
|
peppe75 |
Inviato: 3/7/2014 10:57 Aggiornato: 3/7/2014 10:57 |
Mi sento vacillare Iscritto: 5/10/2006 Da: London Inviati: 399 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi "PEONIA: ma la lettera è stata PUBBLICATA dal Corriere? (O l'hai trovata in giro?)"
Mi permetto di rispondere io, credo si tratti di una lettera aperta al Corriere che girava ieri su facebook.
|
|
|
f_z |
Inviato: 3/7/2014 11:16 Aggiornato: 3/7/2014 11:16 |
Mi sento vacillare Iscritto: 16/1/2012 Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda Inviati: 958 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: Autore: f_z Inviato: 2/7/2014 12:30:45
COMMENTO RIMOSSO. Sorry, safety first. M.M. La verita' e' troppo scomoda?
Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".
Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".
Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
|
|
|
polaris |
Inviato: 3/7/2014 11:31 Aggiornato: 3/7/2014 11:31 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/9/2012 Da: Tlön Inviati: 1640 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: La verita' e' troppo scomoda? Forse non lo sai ma lorsignori sono piuttosto permalosetti. @ AlexPayne e wendellgee Prego, non c'è di che. Anche il libro di Barnard Perché ci odiano non è male anche se parte dal presupposto che sia stato Bin Laden a buttare giù le TT.
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
|
|
|
f_z |
Inviato: 3/7/2014 11:39 Aggiornato: 3/7/2014 11:39 |
Mi sento vacillare Iscritto: 16/1/2012 Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda Inviati: 958 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: Autore: polaris Inviato: 3/7/2014 11:31:09
Forse non lo sai ma lorsignori sono piuttosto permalosetti.
Lo so, lo so. Pero' e' cosa nota che tutti o quasi i primi ministri israeliani dall'inizio a oggi sono stati riconosciuti colpevoli di atti di terrorismo indescrivibili contro le popolazioni arabe, ieri come militari o similia, oggi come "politici".
Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".
Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".
Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
|
|
|
perspicace |
Inviato: 3/7/2014 11:44 Aggiornato: 3/7/2014 11:44 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 3/9/2011 Da: località sconosciuta Inviati: 3281 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi @Polaris
Che sia stato un certo Bill Laden è anche probabile. Ma se si fa un affermazione del genere poi bisogna spiegare a tutti che Bill Laden dopo essersi laureato negli USA, lo ha addestrato la CIA ed è stato finanziato dagli USA per armare Al-Qaeda.
Al-Qaeda che ancora oggi viene finanziata e armata dagli USA.
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
|
|
|
polaris |
Inviato: 3/7/2014 11:44 Aggiornato: 3/7/2014 11:44 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/9/2012 Da: Tlön Inviati: 1640 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi f_z devi apprendere il linguaggio eufemistico
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
|
|
|
polaris |
Inviato: 3/7/2014 11:46 Aggiornato: 3/7/2014 11:46 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/9/2012 Da: Tlön Inviati: 1640 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: Che sia stato un certo Bill Laden è anche probabile Mi sono perso qualcosa? Tutte le prove non portavano lontano da Bin Laden?
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
|
|
|
perspicace |
Inviato: 3/7/2014 12:37 Aggiornato: 3/7/2014 12:37 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 3/9/2011 Da: località sconosciuta Inviati: 3281 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: TUTTE LE PROVE non portavano lontano da Bin Laden? Grassetto e maiuscolo sono miei messi per sottolineare un punto che vorrei chiarissi. Tutte le prove cosa fanno??
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
|
|
|
polaris |
Inviato: 3/7/2014 12:50 Aggiornato: 3/7/2014 12:50 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/9/2012 Da: Tlön Inviati: 1640 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: Tutte le prove cosa fanno?? Fanno questo. Comunque siamo OT per cui non continuerò la discussione.
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
|
|
|
perspicace |
Inviato: 3/7/2014 13:06 Aggiornato: 3/7/2014 13:06 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 3/9/2011 Da: località sconosciuta Inviati: 3281 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi A ok pensavo di essermi perso qualcosa. La false flag si vede lontano un km il primo sospettato cresciuto, addestrato e finanziato dagli USA, le indagini fatte alla più peggio, gli interessi economici e geopolitici degli USA, etc.etc. fermiamoci qui che la storia è lunga.
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
|
|
|
etrnlchild |
Inviato: 3/7/2014 13:36 Aggiornato: 3/7/2014 15:28 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 1/10/2007 Da: Inviati: 1200 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: una macchina giudata da un israeliano Un bellissimo refuso.
"Lo spirito del guerriero non conosce né il lasciarsi andare né il lagnarsi, né conosce il vincere o il perdere."
|
|
|
Aironeblu |
Inviato: 3/7/2014 14:41 Aggiornato: 3/7/2014 14:41 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/1/2012 Da: Ha Noi Inviati: 1947 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Ucciderne 3 per insediarne 300.
|
|
|
toussaint |
Inviato: 3/7/2014 14:55 Aggiornato: 3/7/2014 14:55 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 23/3/2012 Da: Inviati: 5220 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi questa di aironeblu è da voce del sito...
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
|
|
|
Redazione |
Inviato: 3/7/2014 15:00 Aggiornato: 3/7/2014 15:01 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi F_Z: "La verita' e' troppo scomoda?"
La verità no. Gli insulti, stupidi e inutili, sì.
Se non conosci la differenza è meglio che tu ti astenga dal postare.
|
|
|
f_z |
Inviato: 3/7/2014 15:19 Aggiornato: 3/7/2014 15:19 |
Mi sento vacillare Iscritto: 16/1/2012 Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda Inviati: 958 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: Autore: Redazione Inviato: 3/7/2014 15:00:47
F_Z: "La verita' e' troppo scomoda?" La verità no. Gli insulti, stupidi e inutili, sì. Non mi pare ci fossero insulti nel mio post, ma visto che viviamo in un mondo di merda, bisogna adeguare il linguaggio all'ambiente.
Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".
Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".
Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
|
|
|
invisibile |
Inviato: 3/7/2014 16:34 Aggiornato: 3/7/2014 16:34 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 11/12/2012 Da: Sabina Inviati: 7912 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Israele esiste da 67 anni.
E' in guerra ininterrottamente da 67 anni.
La sua superficie è più piccola di quella della Sicilia.
Senza guerra non potrebbe esistere per cui la guerra non finirà mai.
L'utile delle cose é in quello che non c'é Chuang Tzu
|
|
|
Giano |
Inviato: 3/7/2014 16:35 Aggiornato: 3/7/2014 16:35 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 18/3/2011 Da: Inviati: 1424 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi "I giocatori dell’Algeria hanno deciso di devolvere il loro premio per essere arrivati agli ottavi del Mondiale di Calcio in Brasile ai bambini di Gaza. L’annuncio è stato dato dall’attaccante della squadra, Islam Slimani, sulla sua pagina di Facebook. «Loro ne hanno più bisogno di noi», ha spiegato. L’Algeria, che ha entusiasmato per il suo bel calcio ai Mondiali prima di essere sconfitta ai supplementari dalla Germania, donerà ai piccoli di Gaza 9 milioni di dollari (circa 6,5 milioni di euro)." Link al Corriere.itFinanziamo i terroristi, eh?
|
|
|
Redazione |
Inviato: 3/7/2014 16:52 Aggiornato: 3/7/2014 17:02 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi f_z: "Non mi pare ci fossero insulti nel mio post,"
Ce n'erano almeno 3 o 4. Altrimenti non l'avrei levato.
Sul mondo di merda ti do perfettamente ragione.
Thanks.
|
|
|
gamete |
Inviato: 3/7/2014 17:06 Aggiornato: 3/7/2014 17:06 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 15/8/2009 Da: Inviati: 172 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi
|
|
|
f_z |
Inviato: 3/7/2014 18:01 Aggiornato: 3/7/2014 18:01 |
Mi sento vacillare Iscritto: 16/1/2012 Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda Inviati: 958 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: Autore: Giano Inviato: 3/7/2014 16:35:41
"I giocatori dell’Algeria hanno deciso di devolvere il loro premio per essere arrivati agli ottavi del Mondiale di Calcio in Brasile ai bambini di Gaza"
Finanziamo i terroristi, eh?
Mi ricordo quando decenni fa si parlava dei cosiddetti "estremisti islamici" algerini che nottetempo sgozzavano donne e bambini nei villaggi seminando il terrore. Dopo tanti anni pare questi "estremisti" fossero militari mandati dal governo stesso... Mi sa che la campagna anti musulmani esiste da quando sono nati...
Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".
Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".
Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
|
|
|
ELFLACO |
Inviato: 3/7/2014 19:15 Aggiornato: 3/7/2014 19:15 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 28/10/2005 Da: Inviati: 1839 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Citazione: Anche il libro di Barnard Perché ci odiano non è male anche se parte dal presupposto che sia stato Bin Laden a buttare giù le TT. Allora....Cacca !
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
|
|
|
peonia |
Inviato: 4/7/2014 9:36 Aggiornato: 4/7/2014 10:29 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi scusa Massimo ho letto solo ora la tua domanda. l'autore l'ha invuata al giornale, non ricordo se e' stata publicata o meno...dato che sto con il cell. alle Eolie la conn.ne va e viene risulta difficile navigare e interagire... ora provo a ricercare sul mio FB e ti do maggiori info.
edit: ho trovato il post, l' ho condiviso con Anna e il tipo si chiama Claudio Grassi. Non si capizce pero se sia poi stata pubblicata....
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
lanzo |
Inviato: 4/7/2014 16:05 Aggiornato: 4/7/2014 16:05 |
Mi sento vacillare Iscritto: 8/10/2005 Da: Inviati: 518 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi "i ragazzi israeliani che fanno l'autostop in quella zona si fidano di più a salire su una macchina giudata da un israeliano, oppure su una guidata da un palestinese?" Oddio, non e' che i palestinesi ce lo abbiano scritto in fronte, molti sono indistinguibili da - diciamo un sefardita. Gli "israeliani danzanti" vennero descritti dai testimoni americani come "arabi"...
|
|
|
Giacula |
Inviato: 5/7/2014 20:23 Aggiornato: 5/7/2014 20:23 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 28/11/2005 Da: Inviati: 215 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Ariel Toaff nel suo libro Pasque di sangue aveva descritto tutto alla perfezione, omicidi rituali legati alla "necessità" di far scorrere sangue per chissà quale diabolico rituale.
Se il mondo fosse un film, sarebbe un film horror, e QUELLI LA' sarebbero perfetti per la parte del mostro spaventoso e sanguinario.
|
|
|
SpikeZ |
Inviato: 7/7/2014 4:32 Aggiornato: 7/7/2014 4:32 |
Mi sento vacillare Iscritto: 25/9/2007 Da: Karalis Inviati: 341 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Non ce l'hanno scritto in fronte ma sulla targa. E' diversa da quelle israeliane e facilmente riconoscibile. E per quanto mi riguarda le probabilità che i colpevoli siano palestinesi sono scarsissime. Ma la cosa più stomachevole è la disparità con la quale i media trattano la questione israelo-palestinese. A quanto pare ci sono morti si serie A e morti di serie B. E questo fa schifo.
|
|
|
Nichiren |
Inviato: 7/7/2014 5:56 Aggiornato: 7/7/2014 5:56 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/3/2014 Da: Toscana Inviati: 1061 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi SpikeZ
A quanto pare ci sono morti si serie A e morti di serie B. E questo fa schifo.
Sottoscrivo. Purtroppo è la realtà dei fatti. Il discorso può essere ampliato con una facilità disarmante. Se domani dovesse morire un volto noto della politica i media ne parlerebbero per giorni. Al contrario se domani dovesse morire l'ennesimo bambino palestinese o africano che sia poco conta,è una realtà comunemente accettata che non farebbe nessuna notizia.
La verità è nel silenzio
|
|
|
aleste85 |
Inviato: 7/7/2014 11:41 Aggiornato: 7/7/2014 11:41 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 24/5/2010 Da: Inviati: 204 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi @nichiren quello che dici tu secondo me è un discorso più legato alla notorietà . è normale che si parli di un volto conosciuto a discapito di una persona che non conosce nessuno. tra israeliani e palestinesi invece la differenza è un'altra. a parità di notorietà se viene ucciso un israeliano ne parlano tutti i tg se muore un palestinese è ordinaria amministrazione .
|
|
|
Nichiren |
Inviato: 7/7/2014 11:57 Aggiornato: 7/7/2014 11:57 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/3/2014 Da: Toscana Inviati: 1061 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi aleste85
quello che dici tu secondo me è un discorso più legato alla notorietà
La notorietà in questi viene conferita dai giornalisti stessi. Il bambino israeliano pur non essendo nessuno si ritroverà su tutti i Tg mondiali scatenando la solita,vecchia,falsa e monotona indignazione. Come se la vità del bambino israeliano contasse di più rispetto alla vita di un bambino qualsiasi.
è normale che si parli di un volto conosciuto a discapito di una persona che non conosce nessuno.
Purtroppo è così,è anche stancante come situazione.
La verità è nel silenzio
|
|
|
aleste85 |
Inviato: 7/7/2014 12:11 Aggiornato: 7/7/2014 12:11 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 24/5/2010 Da: Inviati: 204 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi @nichiren assolutamente d'accordo
|
|
|
Nichiren |
Inviato: 7/7/2014 12:53 Aggiornato: 7/7/2014 12:54 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/3/2014 Da: Toscana Inviati: 1061 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi aleste85assolutamente d'accordo
La verità è nel silenzio
|
|
|
m4x |
Inviato: 9/7/2014 3:01 Aggiornato: 9/7/2014 3:01 |
Mi sento vacillare Iscritto: 6/6/2007 Da: Inviati: 746 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Arrivera' il giorno in cui i palestinesi capiranno che lanciare i mortaretti su israele e' come andare a combattere alien con il super liquidator ?
|
|
|
Sertes |
Inviato: 9/7/2014 8:34 Aggiornato: 9/7/2014 8:34 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 19/6/2006 Da: Bologna Inviati: 9236 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Arriverà prima il giorno in cui capirai che è il mossad a lanciare i mortaretti su israele
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
|
|
|
m4x |
Inviato: 13/7/2014 2:04 Aggiornato: 13/7/2014 2:04 |
Mi sento vacillare Iscritto: 6/6/2007 Da: Inviati: 746 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi Te intanto prova a dimostrararlo
|
|
|
m4x |
Inviato: 25/7/2014 11:15 Aggiornato: 25/7/2014 11:15 |
Mi sento vacillare Iscritto: 6/6/2007 Da: Inviati: 746 |
Re: Ma quanto sono stupidi questi palestinesi
|
|
|