Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Inviato da Redazione il 6/5/2013 0:10:00 (8482 letture)

di Giulietto Chiesa

Sono lieto di annunciare, con largo anticipo che, a cominciare dal prossimo settembre, dodicesimo anniversario dell’attentato terroristico dell’11/9, partirà su scala mondiale una campagna di sensibilizzazione promossa da ben 12 organizzazioni, in maggioranza statunitensi. E’ utile darne l’elenco per fare in modo che tutti coloro che vogliono possano verificare la solidità del loro lavoro.

L’iniziativa è partita da Architect & Engineers for 9/11 Truth è ha trovato l’appoggio di altri 11 raggruppamenti. Eccoli:

1. 9/11 Truth and Justice Canada; 2. NYC CAN; 3. Occupy 9/11; 4. The Greater Boston Alliance for 9/11 Truth and Justice; 5. Citizens for an Informed Community; 6. The 9/11 Consensus Panel; 7. Citizens Aware and Asking; 8. 9/11 Blogger; 9. 9/11 Journey for Truth; 10. Over a hundred local 9/11 truth groups; 11. The Thrive Movement.

Chi scrive è parte di questa azione in qualità di membro – come sanno i lettori di questo blog – del 9/11 Consensus Panel.

L’azione, denominata Operation Tip the Planet (OTP) si concretizzerà nella produzione di un unico messaggio, che apparirà simultaneamente in centinaia di città ...


... in tutte le lingue più diffuse, riprodotta in manifesti, volantini, insegne pubblicitarie, adesivi, t-shirt e, ovviamente, in decine di migliaia di siti internet, di blog, di conferenze pubbliche, di proiezioni cinematografiche.

Questa informazione è un primo invito a aderire e a cominciare a pensare come far diventare questo un evento tale da scuotere l’opinione pubblica internazionale su una questione che resta ancora sconosciuta alla grande massa dei pubblici di tutto il pianeta. Chi vuole saperne di più e seguire i lavori preparatori (in particolare è in corso una larga discussione che dovrà giungere alla definizione del testo finale del messaggio) potrà farlo attraverso il sito AE911Truth.org. Colgo l’occasione per informare che gli architetti e ingegneri di tutto il mondo, che sono giunti alla conclusione che la versione ufficiale sull’11/9 è un falso, sono ormai diventati 1908 al momento in cui scrivo.

Questa campagna ha trovato alimento in decine di nuove circostanze e scoperte, di cui parlerò dettagliatamente tra qualche giorno, esponendo i risultati delle ultime sessioni del 9/11 Consensus Panel.

Ma la prima di esse è stata la pubblicazione del cruciale rapporto di una commissione parlamentare americana di 11 membri, denominata “Constitution Project” che, attraverso 16 mesi di lavoro e 557 pagine, è giunta alla conclusione che, negli anni che sono trascorsi dall’11 settembre 2001, “è fuori discussione il fatto che gli Stati Uniti sono stati impegnati in pratiche di tortura” e che i più alti funzionari della nazione portano la responsabilità di questi fatti”. Le virgolette sono opera dell’autore di un articolo del New York Times, Scott Shane. L’articolo è stato pubblicato nella prima pagina del giorno 16 aprile, immediatamente precedente l’attentato terroristico di Boston. E, anche per questa ragione, è rimasto largamente soverchiato dalle drammatiche notizie che si sono succedute nelle settimane successive.

Che c’entra questa notizia con l’11 settembre 2001? C’entra, e molto, perché – come ben scrive Shane – il Constitution Project fu istituito come risposta alla decisione del Presidente Obama, nel 2009, di non sostenere la richiesta del senatore Patrick Leahy, democratico del Vermont, di investigare sul contenuto dei programmi antiterrorismo delle varie agenzie americane. Rifiuto che faceva il paio con il mantenimento della segretezza più assoluta attorno a un altro rapporto senatoriale sui sistemi d’interrogatorio che furono usati per far parlare i prigionieri catturati come terroristi. E’ ormai largamente noto, e perfino ufficialmente riconosciuto, che alcune delle “confessioni” dei presunti organizzatori dell’attentato alle Twin Towers e al Pentagono, vennero estorte con la selvaggia applicazione del waterboarding, in specie nei confronti di Khaled Sheikh Mohammed. Quelle confessioni, il cui valore legale è nullo anche negli Stati Uniti, furono alla base delle conclusioni (dunque invalide ab ovo) del famigerato rapporto della “9/11 Commission Report.”

La motivazione del rifiuto di Barack Obama fu – continua Shane – che egli voleva “guardare avanti e non indietro”. Detto in altri termini, Obama coprì il suo predecessore in tutti i modi possibili. Un vero continuatore e seguace del “torturatore in capo”. Dunque nulla di ciò che è stato ufficialmente rivelato ha alcuna base legale e la tortura è servita solo a truccare le carte ancora più clamorosamente.

E a certificare tutto ciò c’è ora il lavoro ufficiale di una commissione americana, non di qualche gruppo isolato di presunti “complottisti”. Commissione del tutto bipartisan essendo co-presieduta da due ex membri del Congresso con ampia esperienza in partecipazione a cariche amministrative nel governo, come Asa Hutchinson (Repubblicano) e James R. Jones (Democratico), che hanno prodotto “il più ambizioso tentativo indipendente di valutare i programmi di detenzione e interrogazione americani”. E, si tenga conto, questo lavoro non ha potuto esaminare un rapporto di oltre 6000 pagine del Comitato senatoriale per l’intelligence, basato sui documenti originali della CIA. Non ha potuto perché Obama lo ha coperto con il segreto di Stato.

Dunque il “caso torture” e il “caso 11 settembre” sono interdipendenti e restano aperti più che mai. Anche perché i terroristi con passaporto americano e i torturatori sono, se non parenti stretti, sicuramente amici gli uni degli altri. E i primi sono ancora al potere negli Stati Uniti d’America, ovvero abbastanza forti da poterne condizionare gli atti.

Giulietto Chiesa

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Su Megachip i link alle varie associazioni.

Voto: 8.00 (7 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
fefochip
Inviato: 6/5/2013 0:35  Aggiornato: 6/5/2013 1:20
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
tutta la mia stima a giulietto chiesa che è stato se non l'unico ma sicuramente il primo personaggio pubblico, prima giornalista e poi politico e poi di nuovo giornalista, a denunciare l'11 settembre in italia.

probabilmente un iniziale incomprensione con massimo si è avuta proprio su questo punto perche ricordo in un certo momento che chiesa parlava come se avesse "inventato" lui l'11 settembre a fronte di un massimo che si faceva un culo come una capanna da certamente piu tempo di lui.

in realtà forse era quello il senso : giulietto è stato il primo con un immagine e un backgrund di "immagine" nel mondo giornalistico e anche politico a prendere una posizione molto chiara e netta a favore della versione complotto del 11 di settembre, ma certamente c'erano diverse persone che si erano "scafate" ben prima di lui e lavorato sull'argomento da piu tempo.

oggi ammiro la sua risoluzione (come quella d'altronde di massimo che non demorde e rincara la dose con il suo ultimo film che stiamo tutti aspettando ancora piu lungo e curato dei precedenti)ma ho il sospetto ,che ho piu volte palesato, che ormai "i giochi" sono andati ormai.

quelli che si sono dati una svegliata ci sono gli altri o non vogliono proprio guardare o non gli interessa piu .
la fetta di popolazione che non ha sentito mai parlare di un complotto del 11 settembre è veramente esigua.

non credo che nessuna iniziativa porterà oramai a dei risultati eclatanti di nessun tipo proprio perche è stato detto praticamente tutto e la verità dove sta va cercata da soli in un percorso difficile pieno "trappole" di spiegazioni facilone e di comodo offerte dai debunkers per ritornare a ronfare tranquillamente.

le persone sono ancora rincoglionite questo è quello che conta .
basta guardare i fatti di boston , nessuno che ha chiesto una (diconsi UNA "1") prova del collegamento dei due famosi fratelli che li avrebbero collegati "al di sopra di ogni ragionevole sospetto" con le bombe di boston.

oggi se il solito governo ombra volesse rifare un bell'attentato in grande stile tipo 11 settembre e farla franca dando la colpa, che ne so, ai siriani lo potrebbe fare tranquillamente; e alla fine è questo quello che conta.
quelli che cantano fuori dal coro sono ancora troppo pochi rispetto al popolo bue rincoglionito e mansueto , facilmente shockabile e quindi manovrabile.

evitare che una cosa del genere si possa ripetere credo debba essere il vero obiettivo di ognuno di noi ,perche reclamare giustizia per quell'evento ormai non ha piu senso.

quindi credo sai arrivato il momento di cominciare a provare ad agire di anticipo perche abbiamo constatato che siamo inermi di fronte al potere della macchina di propaganda che anche se non riesce a manipolare tutti gli basta alla grande farlo sulla maggioranza delle persone

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Sertes
Inviato: 6/5/2013 0:55  Aggiornato: 6/5/2013 0:55
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Ottime notizie.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Calvero
Inviato: 6/5/2013 2:04  Aggiornato: 6/5/2013 2:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Citazione:
La motivazione del rifiuto di Barack Obama fu – continua Shane – che egli voleva “guardare avanti e non indietro”. Detto in altri termini, Obama coprì il suo predecessore in tutti i modi possibili.


Il fulcro di OGNI cosa è nell'affermazione qui sopra.

Come a dire:

Non è che i politici sono tutti uguali, è il ...


Non si sono dati problemi né di coscienza, né appartengono più alla razza umana questi; e qui stiamo parlando di un 11/9 ...

.. pensare quanto meno basta in una Italia quindi; quanto meno basta per dare continuità alle élite che massacrano il mondo, quando non c'è nemmeno un evento catalizzatore ma piccole migliaia di operazioni sotto e sovra banco che usano la politica come cuscinetto ...

.. poi ti arriva Letta a dire che il Bilderberg non è quella cosa di cui si sente parlare su internet

.. intanto nelle piazzette del mio paese stasera: - bestemmie, birra, seghe e sfottò al cardiopalma per una partita di calcio; pure queste sono torture e uno dirà: non esageriamo adesso; e uno risponderà: scusa stavo minimizzando ...

sai com'è .. e poi, insomma: - rispondo con un concetto che viene espresso proprio nella Voce di questo Sito, visto che il senso di tanta MIOPIA (evvai di eufemismi) sta proprio nel fatto che in dieci anni la comunità umana ha sancito espressamente il suo disinteresse.

Chi merita cosa (questa è la domanda)

... quanto vorrei si materializzasse una degna risposta

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Jurij
Inviato: 6/5/2013 6:49  Aggiornato: 6/5/2013 6:51
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
È giusto continuare a "rivangare", ma il "rivangare" deve concentrarsi sopratutto sulla tecnica d'impostazione degli attentati, così da fare capire alla maggior parte della gente, subito al momento dell'attentato (vedi maratona), che si è davanti alla solita farsa.

A lungo andare qualcuno inizierà a chiedere conto all'istituzione riguardo ai fatti.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
invisibile
Inviato: 6/5/2013 8:59  Aggiornato: 6/5/2013 8:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Segnalo la pubblicazione sul Fatto quotidiano con inevitabile sciamare dei pulcinissimi...

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
wendellgee
Inviato: 6/5/2013 10:20  Aggiornato: 6/5/2013 10:20
Mi sento vacillare
Iscritto: 17/1/2013
Da:
Inviati: 700
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
C'è un link per scaricare il rapporto di 557 pagine della commissione?

Il mio blog:
lumiebarlumi.blogspot.com
wendellgee
Inviato: 6/5/2013 10:22  Aggiornato: 6/5/2013 10:22
Mi sento vacillare
Iscritto: 17/1/2013
Da:
Inviati: 700
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Forse l'ho trovato, è questo?

http://detaineetaskforce.org/read/#/18

Il mio blog:
lumiebarlumi.blogspot.com
cavillo
Inviato: 6/5/2013 11:00  Aggiornato: 6/5/2013 11:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/11/2010
Da:
Inviati: 158
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Guardate ed ascoltate attentamente... dice già tutto in anticipo, per chi ha orecchie per intendere...... 'mbuti...

http://www.youtube.com/watch?v=njhdUjwWsv8


Oppure (è un po lungo ma efficace) questo: http://www.youtube.com/watch?v=_eV0jQVWyzY



Sertes
Inviato: 6/5/2013 11:29  Aggiornato: 6/5/2013 11:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Citazione:
invisibile ha scritto:
Segnalo la pubblicazione sul Fatto quotidiano con inevitabile sciamare dei pulcinissimi...


Aberrante: se 1908 architetti hanno detto che la V.U. è falsa, e tutti gli altri non hanno detto nulla, allora tutti gli altri sono a favore della V.U.

Sulla Versione Uffiicale c'è il silenzio-assenso!!

Mi ricorda Berlusconi che quando vide 3 milioni di persone a Roma nella storica manifestazione CGIL disse che comunque 54 milioni di italiani erano rimasti a casa!

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
polaris
Inviato: 6/5/2013 13:02  Aggiornato: 6/5/2013 13:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Citazione:
Segnalo la pubblicazione sul Fatto quotidiano con inevitabile sciamare dei pulcinissimi...

Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.


Inferno, Canto III, 49-51.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Red_Max
Inviato: 6/5/2013 13:18  Aggiornato: 6/5/2013 13:18
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Il fatto è che ormai l'11 settembre ha raggiunto gli obbiettivi.
E probabilmente quello era solo un punto dell'agenda.
Mettersi a litigare su cosa scrivere sui libri di storia è giusto e sacrosanto, ma non risolve nulla.
E quindi, che si fa?
Io propongo di uscire dalla NATO finchè non venga fatta piena luce su quegli avvenimenti.
Cioè a tempo indeterminato...

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
NoPlace
Inviato: 6/5/2013 13:34  Aggiornato: 6/5/2013 13:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/5/2010
Da:
Inviati: 150
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Vado leggermente OT
scrivo qui credendo di avere più visibilità possibile.

Ho scaricato un applicazione per chrome per vedere l'affidabilità dei siti, bene per luogocomune viene tirata merda gratuitamente

http://www.mywot.com/en/scorecard/luogocomune.net?utm_source=addon&utm_content=popup

Qui trovate la pagina dedicata e i bei commenti di uno due troll...
o si sovverte o si fa segnalazione al sito non saprei...addirittura uno dice che ci sono malware e virus e tentate truffe di carte di credito!!!

temponauta
Inviato: 6/5/2013 13:50  Aggiornato: 6/5/2013 13:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/4/2010
Da:
Inviati: 2040
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Troppo tardi.
I prossimi eventi monopolizzeranno ogni risorsa, per cui nessuno presterà attenzione ad una iniziativa simile, se mai si farà.

peonia
Inviato: 6/5/2013 13:57  Aggiornato: 6/5/2013 13:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
E' davvero un'operazione schifosa quella del sito myvot, Redazione indaga se ci sono estremi fai causa, possiamo immaginare da dove arrivi..... bisognerebbe individuare anche gli oscuri individui dietro i commenti....che gente!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
toussaint
Inviato: 6/5/2013 14:31  Aggiornato: 6/5/2013 14:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
La perla più carina è la valutazione su Child Safety: 45%.
E allora il sito del Vaticano?

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
polaris
Inviato: 6/5/2013 15:03  Aggiornato: 6/5/2013 15:15
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Già...e se invece andiamo a cercare l'affidabilità del sito di una nostra vecchia conoscenza?

...Ah...me lo aspettavo.

Edit: Questa gente non è nuova a questo tipo di scorribande sul web. Dipingono loro stessi come paladini della Verità, mentre chi non la pensa come loro è una sorta di demente. Resta da vedere per quanto tempo ancora il popolino si farà abbindolare da costoro.

Io non ho grandi speranze.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
toussaint
Inviato: 6/5/2013 15:06  Aggiornato: 6/5/2013 15:06
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione




AIUTO!
STO PARTORENDO DALLE RISATE!
LO CHIAMERO' PAOLO...

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
toussaint
Inviato: 6/5/2013 15:28  Aggiornato: 6/5/2013 15:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Massimo!
Trattano meglio pure sciechimiche.org!
Valutazione


"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
wendellgee
Inviato: 6/5/2013 15:33  Aggiornato: 6/5/2013 15:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 17/1/2013
Da:
Inviati: 700
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Se la prendono anche con disinformazione.it

http://www.mywot.com/en/scorecard/disinformazione.it

Il mio blog:
lumiebarlumi.blogspot.com
Redazione
Inviato: 6/5/2013 16:28  Aggiornato: 6/5/2013 16:35
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
PEONIA: "Redazione indaga se ci sono estremi fai causa, "

Massimo indaga, Massimo verifica, Massimo pubblica, Massimo cerca....

Qualcuno che mi dia una mano a combattere no eh?

Tutti a parlare e basta.

Prendete questo sito del cazzo e rivoltatelo! Aprite una pagina di Facebook e combattetelo! Mandate email e Twitter a mezzo mondo e sputtanatelo!

Dove sono i 10.000 iscritti di luogocomune, quando servono?

Certe volte mi viene in mente "armiamoci e partite".

polaris
Inviato: 6/5/2013 17:12  Aggiornato: 6/5/2013 17:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Citazione:
Prendete questo sito del cazzo e rivoltatelo! Aprite una pagina di Facebook e combattetelo! Mandate email e Twitter a mezzo mondo e sputtanatelo!

Oppure combattiamo il fuoco con il fuoco. Così come loro sono entrati e hanno valutato negativamente luogocomune, sparando cazzate a novanta, noi possiamo sovvertire il giudizio fazioso trasformandolo in valutazione positiva.

Luogocomunisti di tutto il mondo, unitevi!

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Vitriolum
Inviato: 6/5/2013 18:32  Aggiornato: 6/5/2013 18:32
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 202
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
siamo seri...

perdete 2 minuti di tempo, scaricate WOT, vi registrate (si può usare l'account FB) e votate secondo coscienza

la cattiva reputazione del sito è data dalla media di 45 commenti ... è facilmente tamponabile

REMEMBER YOURSELF, ALWAYS AND EVERYWHERE
peonia
Inviato: 6/5/2013 19:02  Aggiornato: 6/5/2013 20:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
AUTORIMOSSO

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Red_Max
Inviato: 6/5/2013 19:35  Aggiornato: 6/5/2013 19:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Rassegnamoci al fatto che il 9/11 diventerà una sterile disputa storica.
E l'ultimo chiude il cancello.

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
polaris
Inviato: 6/5/2013 20:05  Aggiornato: 6/5/2013 20:09
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Citazione:
Rassegnamoci al fatto che il 9/11 diventerà una sterile disputa storica.
E l'ultimo chiude il cancello.

Esattamente. Se l'opinione pubblica non viene sensibilizzata a dovere il 9/11 diventerà il nuovo caso Kennedy: tutti sapranno che è stato un complotto ma nessuno ci farà caso.

Questo è lo scenario peggiore.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
LoneWolf58
Inviato: 6/5/2013 20:55  Aggiornato: 6/5/2013 20:55
Sono certo di non sapere
Iscritto: 12/11/2005
Da: Padova
Inviati: 4861
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Citazione:
Prendete questo sito del cazzo e rivoltatelo! Aprite una pagina di Facebook e combattetelo! Mandate email e Twitter a mezzo mondo e sputtanatelo!

A lavare la testa all'asino si perde il tempo, l'acqua e il sapone.

Lasciateli stare... sono come una cartina tornasole. Più diamo fastidio e più starnazzano...

La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
InFlames
Inviato: 6/5/2013 21:08  Aggiornato: 6/5/2013 21:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/3/2008
Da:
Inviati: 300
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Avrei una domanda, non fucilatemi: e dopo? che si fà?

Tutti insieme allegramente in texas a prendere Bush senior e junior, cheney e rumsfeld?
Che faremo dopo? dopo questa Operazione si dovrà far qualcosa, di fisico, ma stiamo parlando di condannare chi comanda. Solo prelevandoli fisicamente e rendendoli inoffensivi avrà un senso la cosa, altrimenti stiamo a sprecare fiato e tempo che potremmo usare per altro

Tutto sarà rivelato
NiHiLaNtH
Inviato: 6/5/2013 22:15  Aggiornato: 6/5/2013 22:15
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
piccolo OT


Armi chimiche in Siria, Del Ponte:
«Per ora prove solo a carico dei ribelli»


http://www.corriere.it/esteri/13_maggio_06/siria-del-ponte-armi-chimiche-usate-da-ribelli_3b5234e0-b636-11e2-9456-8f00d48981dc.shtml


UN's Del Ponte says evidence Syria rebels 'used sarin'

http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-22424188

JohnTitor
Inviato: 6/5/2013 23:05  Aggiornato: 6/5/2013 23:05
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/11/2010
Da: Tampa
Inviati: 602
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Scusate l'OT ma non mai riso così tanto negli ultimi mesi se non leggendo quest'articolo:

"Il ministro dei negri e' un negro. WOW!"

http://www.keinpfusch.net/2013/05/il-ministro-dei-negri-e-un-negro-wow.html

AHAHAHAH

natural
Inviato: 7/5/2013 0:24  Aggiornato: 7/5/2013 0:24
So tutto
Iscritto: 24/11/2011
Da:
Inviati: 5
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
"L’azione, denominata Operation Tip the Planet (OTP) si concretizzerà nella produzione di un unico messaggio, che apparirà simultaneamente in centinaia di città in tutte le lingue più diffuse, riprodotta in manifesti, volantini, insegne pubblicitarie, adesivi, t-shirt e, ovviamente, in decine di migliaia di siti internet, di blog, di conferenze pubbliche, di proiezioni cinematografiche. "


Se la campagna verrà gestita bene ha l'opportunità di spezzare in due l'opinione pubblica.

Nella migliore delle ipotesi potrà anche riaprirsi il caso e proiettarci tutti in conseguenze inimmaginabili al momento. Nella peggiore, tutto resterà così com'è: nell'indifferenza dei più e nell'arroganza di pochi.

Ciao

Chi non conosce la verità é soltanto uno sciocco;ma chi,conoscendola,la chiama bugia,é un malfattore.
Sertes
Inviato: 7/5/2013 17:37  Aggiornato: 7/5/2013 17:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Sarebbe interessante se Giulietto Chiesa riuscisse ad interessare Beppe Grillo in questa iniziativa, questo darebbe una notevole visibilità e sarebbe una bella demarcazione per la pressochè assente linea in politica estera del M5S

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
lanzo
Inviato: 7/5/2013 20:06  Aggiornato: 7/5/2013 20:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/10/2005
Da:
Inviati: 518
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Incominciamo col dire che negli USA e' assolutamente TABU dubitare della versione ufficiale. Se sei anche una personalita' famosa - Rosy O' Donnell, una sorta di Mara Venier ma bruttina e lesbica, oso' esprimere dei timidi dubbi sulla versione ufficiale, fu licemziata su due piedi dal network e non credo abbia piu' trovato lavoro in TV - Massimo, correggimi se sbaglio.

Christopher Hitchens, che era una persona di grande intelligenza, ma la sua "agenda" era quella di promuovere l'ateismo o almeno dimostrare che le religioni erano solo una forma di schiavizzazione mentale per dominare il popolo bue, su you tube - non sono capace ad inserirlo - venne confrontato da un "capellone" che mi puzza da infiltrato da un miglio, che lo stuzzica sul 9/11 - Hitchens (a mio parere saggiamente), si rifiuto' di dare qualsiasi opinione, sapendo che se lo avesse fatto, sarebbe stato "bannato" in eterno da qualsiasi rete televisiva e non avrebbe potuto continuare ad esprimersi su quello che gli interessava.
Lo ricordo con piacere, per il suo bellissimo inglese, per la smitizzazione di Madre Teresa ( Libro: the missionary position, mai smentito da nessuno) e per - quando stava morendo, disse: "avrei voluto vivere ancora per vedere Kissinger morto" e invece...

maurixio
Inviato: 7/5/2013 22:03  Aggiornato: 7/5/2013 22:03
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/4/2007
Da:
Inviati: 333
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
"L’azione, denominata Operation Tip the Planet (OTP) si concretizzerà nella produzione di un unico messaggio, che apparirà simultaneamente in centinaia di città ..."

Intanto che aspetto io mi continuo a divertire nel vedere le facce stupidiate dei sostenitori della versione ufficiale quando gli chiedi "si ma come mai è caduta la torre 7?" ...ha be ..si be ..però..
E non dimentichiamo cosa disse blaaaair sui rapporti falsi sulle armi chimiche.

Sembra che avere la faccia come il culo sia di moda.

Perchè insistere a guardarsi dietro???? (molti domandano dubbiosamente) Io ti dico che dipende da chi ho dietro.
E se mai un giorno avrò dei figli a cui insegnare, gli vorrei dare dei buoni motivi per conservare il genere umano.

Vi rinnovo la mia stima e l'orgoglio di essere su lc.

negue72
Inviato: 8/5/2013 14:59  Aggiornato: 8/5/2013 14:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 2/3/2010
Da:
Inviati: 63
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
ho dato un'occhiata ai commenti ma non mi pare sia stata segnalata questa notizia:
LA SPIA MARY PACE ALLE IENE: L'AMERICA HA RACCONTATO SOLO BUGIE SULLA CATTUR DI BIN LADEN

http://decorazionisegrete.blogspot.it/2013/05/la-spia-mary-pace-alle-iene-lamerica-ha.html

un servizio delle Iene davvero interessante!!!
Se fosse stato già segnalato me ne scuso...

metallicus
Inviato: 9/5/2013 13:15  Aggiornato: 9/5/2013 13:17
So tutto
Iscritto: 6/11/2012
Da:
Inviati: 3
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
lo so che magari vi sembrerò appena caduto dal pero.. ma..

volevo segnalarvi che ho provato a partecipare alla discussione sull'11 settembre sul fatto quotidiano (ovviamente con tesi che loro definiscono "complottiste"!)

e ogni volta che ho scritto un commento pieno di motivazioni, fatti, domande serie, disqus o direttamente il fQ mi hanno prontamente censurato.. niente, commento scomparso..

invece, a volte ho scritto una seconda risposta, più ironica o sarcastica ( e che magari togliendo il primo commento, non aveva più molto senso), e quella, si che l' hanno lasciata, ma censurando il primo commento, quello "serio".

e questo è successo più e più volte ( almeno 4, 5 ) perchè proprio non ci volevo credere! e non ho mai usato parole censurabili o quant' altro!

per questo credo che la presunta maggioranza di commenti in chiave anticomplottistica o canzonatoria non rappresenti affatto la verità, e, anzi una vocina mi dice che molti di quei commenti abbiano firme diverse ma la stessa mano.
(magari una mano...molto attiva??? )


voi siete stati cosi' autolesionisti da provare a commentare su FQ?

maronna.. e poi fanno quelli liberi e senza padroni... che orrore!!!

Sertes
Inviato: 9/5/2013 13:22  Aggiornato: 9/5/2013 16:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Benvenuto metallicus!

Io ci passai ai tempi del forum di Focus.

Alla tua

---

Update: sì, è vero, te lo confermo: se scrivi cose generiche e cui i disinformatori sanno rispondere il commento viene automaticamente approvato, ma poi se rispondi a determinati utenti finisci in una coda in cui prima della pubblicazione il commento dev'essere approvato da un moderatore.

E' un sistema fatto esattamente così, perchè ho risposto ad un guest e me l'ha approvato subito, avevo risposto subito prima ad Icesurfer e quello è in attesa di moderazione (quindi non è che se ne posti due di fila il secondo va in controllo per vedere se non spammi)

Giusto per confermarti che ci avevi visto giustissimo

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
bubu7
Inviato: 9/5/2013 17:22  Aggiornato: 9/5/2013 17:22
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/2/2007
Da: Tomania
Inviati: 528
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Icesurfer è il migliore lì dentro. E' quello che dice che anche gli altri edifici del del WTC sono crollati come il WT7.

Citazione:
voi siete stati cosi' autolesionisti da provare a commentare su FQ?


Ogni tanto sì, più che altro ti rendi conto di quanto questa gente sia rimasta indietro sull'argomento.

Citazione:
maronna.. e poi fanno quelli liberi e senza padroni... che orrore!!!


... o quelli che si basano sui fatti

Metallicus prova ad invitarli a discutere quì sentirai che risposte.

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Sertes
Inviato: 9/5/2013 17:53  Aggiornato: 9/5/2013 17:53
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Casualmente Icesurfer è interessato a demolire presunte teorie alternative... se non gli sai dire come sono state messe le bombe allora automaticamente è vera la versione del crollo. Dove l'ho già sentita questa?

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
gronda85
Inviato: 9/5/2013 23:57  Aggiornato: 9/5/2013 23:57
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 2/12/2008
Da:
Inviati: 1957
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione

non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
metallicus
Inviato: 10/5/2013 5:32  Aggiornato: 10/5/2013 5:33
So tutto
Iscritto: 6/11/2012
Da:
Inviati: 3
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
icesurfer usa lo stesso linguaggio di attiverrimo, ed è almeno altrettanto spocchioso.

( if it speaks like a duck..it moves like a duck = its a duck! )

il bello è che il fattone quotidiano critica repubblica come giornale autoritario perchè non fanno commentare e non sono "2.0"... e poi loro che fanno...censurano...

mi sa che la mia antipatia istintiva e profondissima per travaglio e co. ha dei buoni motivi.. mi sa che tutto st' accanimento sul didietro di ruby è servito , e non poco, a sviare l' attenzione da quello che stava davvero accadendo in italia ..

al punto che avevo amici che hanno letteralmente festeggiato il governo monti perchè "almeno basta con lo psiconano"... com è che si diceva? "manipolati dalla nascita" ?

Calvero
Inviato: 10/5/2013 9:58  Aggiornato: 10/5/2013 9:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Torture e 11 settembre: stretta interconnesione
Citazione:
mi sa che la mia antipatia istintiva e profondissima per travaglio e co. ha dei buoni motivi.. mi sa che tutto st' accanimento sul didietro di ruby è servito , e non poco, a sviare l' attenzione da quello che stava davvero accadendo in italia


Benvenuto nel Club

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA