Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


news internazionali : Due pesi, nessuna misura
Inviato da Redazione il 7/4/2013 23:30:00 (5640 letture)

Da Istanbul, il ministro degli esteri americano Kerry ha duramente condannato gli "attacchi terroristici" che sono costati la vita a cinque americani in Afghanistan l'altro ieri. Fra loro c'era anche una giovane diplomatica che lavorava per John Kerry, Anne Smedinghoff.

Kerry ha descritto la Smedinghoff come una "generosa donna idealistica, che si era svegliata ieri mattina con l'intento di portare dei libri di scuola ai bambini, per portare a loro un'educazione. Anna e quelli che erano con lei sono stati attaccati dai terroristi talebani, che si sono svegliati invece non con la missione di educare e di aiutare, ma con la missione di distruggere."

Il ministro degli esteri americano ha concluso dicendo che "gli attacchi terroristici hanno non hanno fatto altro che rafforzare la volontà della nostra nazione, del corpo diplomatico e dei militari di continuare nel duro lavoro di aiutare la gente che ne ha bisogno".

Peccato che nel suo vomitevole discorso, pieno di falsità e di ipocrisia, il buon Kerry si sia dimenticato di citare anche gli 11 bambini afghani che sono stati uccisi nello stesso giorno da un attacco aereo della Nato, nella provincia di Shigal.

Naturalmente anche loro quel mattino si erano svegliati con l'intenzione di fare del male e di distruggere ...

... ed è quindi giusto che siano morti insieme ai presunti talebani che sembra si nascondessero nelle vicinanze.

La cosa interessante - e disgustosa insieme - è che John Kerry è un ex-veterano del Vietnam, che era passato alla storia proprio per aver guidato la campagna pacifista che nei primi anni 70 mise fine all'inglorioso tentativo degli americani di colonizzare l'Indocina.

Kerry la guerra l'ha vista da vicino, e sa bene - come dice il proverbio - che la prima vittima della guerra è proprio la verità. Ma evidentemente, una volta saltata la barricata diventano tutti uguali: si dimenticano di essere degli esseri umani, e si trasformano in disgustose macchine da bugia che sfornano continuamente menzogne senza fine.

E noi, quando avremo un governo che avrà finalmente il coraggio di dissociarsi una volta per tutte - sia con le parole che con i fatti - da questa inaccettabile barbarie istituzionalizzata?

Massimo Mazzucco

Voto: 9.00 (12 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Sertes
Inviato: 8/4/2013 0:28  Aggiornato: 8/4/2013 0:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Due pesi, nessuna misura
La barricata l'ha saltata quando si è unito alla società segreta Skull & Bones, la stessa di Bush. Sono pacifisti alla stessa maniera.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
peonia
Inviato: 8/4/2013 0:29  Aggiornato: 8/4/2013 0:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Due pesi, nessuna misura
Ormai è più facile trovare l'ago nel pagliaio piuttosto che un politico onesto...(e hanno imparato tutti dalla democratica America....)
avevano ragione gli Indiani che hanno la lingua biforcuta...
(a mò di rettile?!)

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Red_Max
Inviato: 8/4/2013 0:32  Aggiornato: 8/4/2013 0:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: Due pesi, nessuna misura
Come sono buoni gli americani... i terroristi sono sempre gli altri...

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
vivatesla
Inviato: 8/4/2013 0:37  Aggiornato: 8/4/2013 0:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/10/2010
Da:
Inviati: 147
 Re: Due pesi, nessuna misura
Si e' mai fatta una statistica su quanti morti abbiano fatto gli us@ ,nella loro storia , per portare la demograzzia nel mondo ? Siamo arrivati ad un centinaio di milioni di morti ?.. e gli avanza ancora di chiamarsi eroi...

simone707
Inviato: 8/4/2013 2:33  Aggiornato: 8/4/2013 2:33
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/4/2009
Da:
Inviati: 148
 Re: Due pesi, nessuna misura
Vorrei porre alla vostra attenzione due domande.

1) Secondo voi inizialmente Kerry potrebbe anche essere stato sincero? O ha mentito sin dall'inizio della sua carriera, simulando, per i primi tempi, un orientamento politico 'progressista' ... ?

2) Può essere che il "passare dall'altra parte della barricata" sia la conseguenza di una metamorfosi, provocata dall'ambiente politico e dal suo sistema?

Redazione
Inviato: 8/4/2013 3:59  Aggiornato: 8/4/2013 4:54
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Due pesi, nessuna misura
SIMONE: Sicuramente la seconda che hai detto.

Se vedi qualche video di Kerry pacifista negli anni '70 stai tranquillo che non mentiva affatto (anche perchè mai poteva immaginarsi dove sarebbe arrivato).

http://www.youtube.com/watch?v=a4jaY-K73bI

(Comincia a 0:20)

No, è proprio la "metamorfosi", la parola maledetta.

mangog
Inviato: 8/4/2013 7:43  Aggiornato: 8/4/2013 16:01
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 5/1/2007
Da:
Inviati: 2857
 Re: Due pesi, nessuna misura
Va a finire che i democratici USA diventeranno più guerrafondai dei repubblicani ( concentrati di più sul loro orticello all'interno dei confini nazionali probabimente ).
Partiamo da alcune considerazioni : L'esercito USA sfama milioni di famiglie ( pensiamo solamente alle persone arruolate, il soldato in poche parole ). L'industria bellica genera business immensi con guadagni ancora più grandi.. garantendo salari a mlioni di famiglie di operai e tecnici.
Tutto questo COSTA UN PATRIMONIO IN TASSE. Domanda che sorge spontanea: Come far digerire al cittadino medio questo salasso gigantesco per tenere in piedi la "gioiosa macchina bellica" ? Facendo credere che l'esercito sia assolutamente necessario. Ovvio che se non si impiega l'esercito dentro i confini nazionali lo si dovrà tenere occupato da qualche altra parte.
Non si può mantenere in piedi l'esercito tenendolo all'ozio. Prima o dopo qualcuno potrebbe dire: Meglio ridurrlo o farlo sparire.
Non per ultima l'evidente verità che un esercito forte serve per tenere alto il timore reverenziale di tanti altri paesi. ( eh si.... le persone che ammirano gli anglosassoni per la loro proprensione alla bellicosità in guerra - e per altri aspetti- , superano in numero quelli che li contestano.. in soldoni nel mondo sognano in milioni di diventare come gli americani... anche fisicamente come i cinesi che si fanno stirare gli occhi e che mandano a partorire le donne ricche in California credendo magari che il loro pargolo possa nascere con gli occhi azzurri ed i capelli biondi..)

Tuanis
Inviato: 8/4/2013 8:32  Aggiornato: 8/4/2013 8:32
So tutto
Iscritto: 24/12/2012
Da:
Inviati: 17
 Re: Due pesi, nessuna misura
@simone707

secondo me la prima

Questo è un estratto di quello che si trova sulla pagina http://it.wikipedia.org/wiki/John_Kerry

"Nella sua agenda politica figurano la riduzione della dipendenza dalle fonti di energia non rinnovabili, l'espansione della copertura sanitaria pubblica e privata e l'istituzione di un servizio militare obbligatorio e di uno volontario che prevede quattro anni di istruzione gratuita per chi abbia svolto almeno due anni di servizio militare."

"Kerry si è risposato a metà degli anni novanta con Teresa Simões-Ferreira Heinz, miliardaria, tre figli, vedova del senatore della Pennsylvania John Heinz III (della famosa famiglia produttrice di una famosa marca di ketchup, deceduto nel 1995)"

"Pur firmando la risoluzione del Senato USA che avallava nel 2003 l'invasione dell'Iraq, si è sempre dichiarato contrario a tale intervento preferendo ad esso l'opzione di invio di truppe ONU."

"Il 21 dicembre 2012 il presidente Barak Obama ha annunciato la sua nomina a Segretario di Stato,"

"Si è laureato in scienze politiche alla Yale University nel 1966. Il nonno paterno nacque nella Repubblica Ceca e dopo emigrò con la famiglia negli Stati Uniti nel 1905. Morì suicida in un hotel di Boston.

Un banchiere di fama internazionale era invece il nonno materno, nato a Shanghai (Cina, dove la famiglia Forbes, originaria di Boston, aveva fondato un commercio di oppio). Attraverso la nonna materna, inoltre, Kerry vanta antenati illustri nella classe dirigente dello stato del Massachusetts ed una lontana parentela anche con il presidente Franklin Delano Roosevelt nonché con gli stessi Bush padre e Bush figlio. "

"L'appartenenza alla Skull and Bones e il rapporto con George W. Bush
John Kerry, Davos.jpg

Kerry è all'interno della lista dei facenti parte ad una delle più note e discusse società segrete degli Stati Uniti, la Skull and Bones."

"Diversi malumori riguardanti il presunto favoreggiamento di Bush da parte di Kerry sono sorti dopo la mancata richiesta di impeachment di Bush per aver mentito sulla detenzioni di armi di distruzione di massa da parte di Saddam Hussein circa le questioni della guerra in Iraq, data la posizione antimilitarista di Kerry. Sconcertante la reazione nei confronti di uno studente universitario che, poste alcune domande su tali argomenti durante una conferenza, viene allontanato dalla sicurezza e, alle sue proteste, sedato sul posto mediante Taser[3"

***

Nel suo caso non credo in una metamorfosi. Quindi secondo me, partendo dal presupposto che chi manovra dall'alto ha una vista lunga, Kerry ha sempre mentito o forse sarebbe meglio dire che ha recitato la parte che gli è stata assegnata.

Maxwell38
Inviato: 8/4/2013 9:49  Aggiornato: 8/4/2013 9:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/8/2012
Da:
Inviati: 70
 Re: Due pesi, nessuna misura
Ipotesi :

Ci sono 10.000 universitari (nelle università che contano) nati nel '91, '92, '93 e '94.
i "migliori" e i figli di..... (personalità importanti e/o già facenti parte delle società massoniche ) cominciano a venire iniziati ai primi segreti e si vede come reagiscono.
Il fatto di essere "sinceri democratici" o "sinceri repubblicani" non gliene frega una mazza a nessuno.....
Questi ragazzi iniziano la loro carriera lavorativa e/o politica e continuano ad avere le porte aperte e segreti svelati poco a poco,e si continua a vedere come reagiscono.
Di questi 10.000 ne arriveranno al potere 1...3... 20........ ma nell' 80% ci arriverà marcio..... da"sinceri democratico" o "sinceri repubblicano" nell'alternanza. L'importante è diventare sempre più ricchi e sempre più padroni, chi raccontando coglionate sul global warming ( e relativi finanziamenti statali)... chi raccontando coglionate sul terrorismo ( e relativa industria guerrafondaia).

Aironeblu
Inviato: 8/4/2013 10:05  Aggiornato: 8/4/2013 10:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/1/2012
Da: Ha Noi
Inviati: 1947
 Re: Due pesi, nessuna misura
... "continuare nel duro lavoro di aiutare la gente che ne ha bisogno".
Non c'è una faccina che vomita?

gnaffetto
Inviato: 8/4/2013 10:42  Aggiornato: 8/4/2013 10:42
Mi sento vacillare
Iscritto: 4/1/2008
Da:
Inviati: 336
 Re: Due pesi, nessuna misura
mi interessa il discorso sulla metamorfosi, sul salto della barricata.
avevo appena fatto un commento su facebook citando capezzone come esempio e ultimamente la Gabanelli.

come distinguerlo? come avviene ? (ricatto, insoddisfazione, malattia, problemi familiari, soldi) come renderlo un elemento di attenzione dato che molta gente si deve per forza fidare di qualcuno ? quali parametri per stabilire se uno ha fatto il salto? è possibile fare una lista di chi secondo voi lo ha fatto (e quando) ? perche' non è che il lavoro fatto prima (libri, film, pensieri, manifestazioni, leggi, battaglie, valori) è da buttare, basta sapere QUANDO è stato fatto.

Kenshiro
Inviato: 8/4/2013 11:10  Aggiornato: 8/4/2013 11:15
Mi sento vacillare
Iscritto: 21/5/2010
Da: Croce del Sud
Inviati: 318
 Re: Due pesi, nessuna misura
Sertes:

La barricata l'ha saltata quando si è unito alla società segreta Skull & Bones, la stessa di Bush. Sono pacifisti alla stessa maniera.


Esattamente. Kerry è un satanista. Cosa vi potete aspettare da persone del genere se non crudeltà e inganni?

Il documentario che ha postato OverThink nei commenti liberi - LINK - (al minuto 12:00 cita proprio Kerry..)

mostra una teoria che spiegherebbe diverse cose, tra cui l'innarrestabile declino dell'umanità che vediamo con i nostri occhi.

Anche se non sono d'accordo con tutte le dichiarazioni fatte,in linea di massima la ritengo una cosa possibile,anzi probabile.

Questo però presuppone una certa apertura mentale ad altre "dimensioni" oltre quella materiale,e stranamente questo tipo di apertura che esisteva in maggior misura in passato,oggi è considerata dalla maggioranza una forma di credulità e addirittura in alcuni casi viene ridicolizzata.

Se questa teoria fosse vera,saremmo di fronte alla radice dei mali dell'umanità.

Mondo marcio!!!
temponauta
Inviato: 8/4/2013 11:19  Aggiornato: 8/4/2013 11:19
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/4/2010
Da:
Inviati: 2040
 Re: Due pesi, nessuna misura
@ Tuanis
Citazione:

Nel suo caso non credo in una metamorfosi. Quindi secondo me, partendo dal presupposto che chi manovra dall'alto ha una vista lunga, Kerry ha sempre mentito o forse sarebbe meglio dire che ha recitato la parte che gli è stata assegnata.


Condivido.
Tra l'altro non è neanche tanto lontana la parentela con George W. Bush, essendo i due cugini di 2° grado.
Quando si trovarono opposti nelle elezioni presidenziali alla fine del primo mandato presidenziale di George W. Bush (2004), Kerry aveva vinto (Ohio), nonostante le macchinette elettroniche per votare made in Israele (una garanzia, altro che inciucio) ma i burattinai illuminati gli imposero di ritirarsi in buon ordine, ingannando così decine di milioni di elettori democratici.
A proposito di quelle macchinette truccate

Sertes
Inviato: 8/4/2013 11:21  Aggiornato: 8/4/2013 11:30
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Due pesi, nessuna misura
gnaffetto,
è un discorso sicuramente affascinante e lungo.
A mio parere tutti i giornalisti non possono essere completamente liberi per definizione, lo diceva Travaglio 15 anni fa prima di diventare famoso.
Anche lui che si occupa di cronaca e solo di cronaca e dice cose vere e documentate poi di tanto in tanto deve ribadire che i palestinesi sono terroristi, perchè chi lo tiene in vita e lo ha protetto in questi 15 anni di tanto in tanto ci tiene a far ribadire alcuni punti fermi da persone di grande autorevolezza. Magari è libero al 95%.
Idem la Gabbanelli, che pur essendo la migliore giornalista RAI rimane una giornalista RAI e ogni due cose giuste che ti dice ti deve raccontare obbligatoriamente una balla. Tipo che le scie chimiche non esistono, o che la Tav è una cosa giusta da fare, oppure che dall'estero non investono in italia perchè c'è troppa evasione (e quindi ben venga la tracciabilità e il denaro elettronico in sostituzione di quello cartaceo)... salvo poi scoprire esattamente 3 giorni dopo che quella era la linea Monti.
Anche Grillo lo sappiamo che fa la stessa cosa, su un piano diverso. Ovviamente è inutile parlare di scie chimiche a chi accetta gli inceneritori, così come è inutile parlare di signoraggio se poi accetti in silenzio lo scandalo MPS, ma così facendo ti poni quale gatekeeper "involontario", o meglio "a tutela della propria salute fisica".
Questi sono giornalisti che hanno definito una linea editoriale e per brutta che sia sono stati coerenti, e puoi valutare la credibilità di ciascuno per quante cose vere ti possono dire prima di doverti rifilare una balla (o una grave omissione)

Uno come Benettazzo invece ha proprio saltato lo steccato, prima diceva bianco ora nero. Di gente così non salvi nulla.

Di casi ne potremmo fare tantissimi, ma è l'argomento che è proprio molto vasto.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
alsecret7
Inviato: 8/4/2013 11:45  Aggiornato: 8/4/2013 11:45
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/6/2007
Da:
Inviati: 561
 Re: Due pesi, nessuna misura
mangog.. i democratici sono guerra fondai!! fanno finta di non esserlo! prima ti acchiappano con il buonismo, e meno guerre, poi quando meno teloaspetti! te lo mettono nel didietro! come da noi la sinistra! che fa i ciucci con la destra dalema docet! con la guerra nei balcani! sono tutti uguali! solo che qualcuno te la unge meglio!!

Lestaat
Inviato: 8/4/2013 12:08  Aggiornato: 8/4/2013 12:08
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 27/7/2005
Da: Perugia
Inviati: 1774
 Re: Due pesi, nessuna misura
L'articolo e i commenti insieme mi hanno fatto ripensare a due canzoni.

A proposito di giornalisti e a proposito degli americani

Non credo sia OT anche se non apporto granchè alla discussione.

In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
Kenshiro
Inviato: 8/4/2013 12:10  Aggiornato: 8/4/2013 12:10
Mi sento vacillare
Iscritto: 21/5/2010
Da: Croce del Sud
Inviati: 318
 Re: Due pesi, nessuna misura
Tuanis :

Nel suo caso non credo in una metamorfosi. Quindi secondo me, partendo dal presupposto che chi manovra dall'alto ha una vista lunga, Kerry ha sempre mentito o forse sarebbe meglio dire che ha recitato la parte che gli è stata assegnata.


Esattamente. Sia Bush che Kerry avevano un ruolo. A Kerry era stato assegnato quello dell'antimilitarista,per poter comunque far sembrare che ci fosse un opposizione alla guerra,così da placare quella parte di Americani che non la desiderava.

Ma Skull Bones alla fine ha scelto il più propenso alla guerra,perchè questo era il loro obbiettivo in previsione dell 11 settembre.

Temponauta:A proposito di quelle macchinette truccate

Mi hai fatto scompisciare dal ridere

Mondo marcio!!!
Maksi
Inviato: 8/4/2013 12:11  Aggiornato: 8/4/2013 12:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: Due pesi, nessuna misura
Comunque, la guerra del Vietnam e' andata proprio come doveva andare. Hanno costruito e mosso i movimenti pacifisti anche per questo.

yarebon
Inviato: 8/4/2013 12:20  Aggiornato: 8/4/2013 12:20
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2366
 Re: Due pesi, nessuna misura
La superiore civiltà occidentale! E già!

desbouvet
Inviato: 8/4/2013 12:20  Aggiornato: 8/4/2013 12:20
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: Due pesi, nessuna misura
Facce di plastica ma neanche, di polistirolo. Ha più espressione la fece che faccio nel water-closet. Ma basta, burattini di ketchup, grumi di agghiaccio, servitori di non sanno neanche loro, pervertiti mentali, disconnessi morali. Basta!!! Strappiamo il copione che costoro recitano DENTRO di noi! Non ho altro da dire. Azione su noi stessi. Creare vita laddove si incute la morte.

Maksi
Inviato: 8/4/2013 12:36  Aggiornato: 8/4/2013 12:36
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: Due pesi, nessuna misura
yarebon
Citazione:
La superiore civiltà occidentale! E già!

Questa non e' civilta' occidentale, ma una sua parodia... la versione giudeizzante mercantile.
Alessandro Magno si sta rivoltando nella tomba... e non solo lui

Pyter
Inviato: 8/4/2013 13:26  Aggiornato: 8/4/2013 13:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Due pesi, nessuna misura
Semplificando:

I talebani fanno un attentato a New York, che è terroristico, che però è un atto di guerra. A un atto di guerra si risponde con un atto di guerra e si attacca l'Afghanistan. Si è in guerra con l'Afghanistan, non con i talebani. Se i talebani attaccano gli Usa in territorio afghano è atto terroristico e non di guerra: attentato fatto in casa non vale la regola del valore doppio che avrebbe fuori casa. A parità di morti vince chi ne ha uccisi di più fuori casa. Se anche quelli fuori casa sono identici vince chi ha ucciso più donne. Se anche quelli sono pari, allora bambini e via dicendo. I talebani sono però autori dell'atto di guerra fatto fuori casa, però in nome dell'Afghanistan. Qualcosa non torna, ma solo apparentemente.
Domande?

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
fefochip
Inviato: 8/4/2013 13:59  Aggiornato: 8/4/2013 14:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Due pesi, nessuna misura
Citazione:
Questa non e' civilta' occidentale, ma una sua parodia... la versione giudeizzante mercantile.


mammamia che palle maksi ....

pare che a te basta dare la colpa di qualunque cosa al sionismo per essere contento e aver spiegato tutto.

alessandro magno? ma sti cazzi

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
maurixio
Inviato: 8/4/2013 14:06  Aggiornato: 8/4/2013 14:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/4/2007
Da:
Inviati: 333
 Re: Due pesi, nessuna misura
Cit Redazione:
"quando avremo un governo che avrà finalmente il coraggio di dissociarsi una volta per tutte - sia con le parole che con i fatti - da questa inaccettabile barbarie istituzionalizzata?"

Quando la gente si indignerà e dirà basta a questa infamante vergogna.

Pyter
Inviato: 8/4/2013 14:10  Aggiornato: 8/4/2013 14:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Due pesi, nessuna misura
Alessandro Magno si sta rivoltando nella tomba... e non solo lui


E non hai visto cosa ha fatto Platone in Purgatorio quando gli hanno portato una copia di Repubblica (lui legge solo quello) con la notizia delle nomine di Napolitano.

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Esule
Inviato: 8/4/2013 14:49  Aggiornato: 8/4/2013 14:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/4/2012
Da:
Inviati: 64
 Re: Due pesi, nessuna misura
Citazione:
Questa non e' civilta' occidentale, ma una sua parodia... la versione giudeizzante mercantile. Alessandro Magno si sta rivoltando nella tomba... e non solo lui


Forse intendevi dire Carlo Magno.

Maksi
Inviato: 8/4/2013 15:00  Aggiornato: 8/4/2013 15:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: Due pesi, nessuna misura
Citazione:
Forse intendevi dire Carlo Magno.

Se proprio vuoi mettercelo... allora mettiamoci anche lui.

Maksi
Inviato: 8/4/2013 15:02  Aggiornato: 8/4/2013 15:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: Due pesi, nessuna misura
Payter
Citazione:
E non hai visto cosa ha fatto Platone in Purgatorio quando gli hanno portato una copia di Repubblica (lui legge solo quello) con la notizia delle nomine di Napolitano.

Tu ci scherzi, ma io ce lo vedo veramente...

9000aleap
Inviato: 8/4/2013 16:29  Aggiornato: 8/4/2013 16:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/2/2013
Da: Marche
Inviati: 47
 Re: Due pesi, nessuna misura
Per "maksi" effettivamente Considerando che USA e Israele lavorano a braccietto, imho, non è che sia del tutto sbagliato citarli insieme .

"Fidarci di voi? Mai. Non gradite ne pace ne guerra. La guerra vi terrorizza, la pace vi rende insolenti. Chi si fida di voi invece di trovarvi leoni vi trova lepri. Invece di volpi, oche. Chi merita onore, ha il vostro odio." [Caio Marzio Coriolano]
massimo73
Inviato: 8/4/2013 17:31  Aggiornato: 8/4/2013 17:31
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/7/2011
Da:
Inviati: 364
 Re: Due pesi, nessuna misura
Come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio; gli Usa fondano la loro potenza sulla sopraffazione degli altri paesi e sulla relativa depredazione delle loro risorse e il caro Kerry, membro come Bush Jr. di Skull & Bones, è un criminale come gli altri compreso il suo capo nobel per la Pace Obama!

Truth79
Inviato: 8/4/2013 20:18  Aggiornato: 8/4/2013 20:18
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/8/2009
Da:
Inviati: 244
 Re: Due pesi, nessuna misura
...il Nobel per la guerra dovrebbero dare agl'Usa....superpotenza=superPREpotenza!!!Chi raggiunge un tale livello di potere,è stato,è e sarà pronto a qualsiasi porcheria per mantenerlo,quindi aspettiamoci qualunque cosa...

Di tutte le cose sicure,la piú certa è il dubbio.
Maksi
Inviato: 8/4/2013 21:18  Aggiornato: 8/4/2013 21:18
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: Due pesi, nessuna misura
Citazione:
9000aleap ha scritto:

Per "maksi" effettivamente Considerando che USA e Israele lavorano a braccietto, imho, non è che sia del tutto sbagliato citarli insieme .

E non e' nemmeno solo un'alleanza di "braccetto", ma ha sopratutto basi teologiche. Gli predicatori evangelisti solo i sionisti piu' estremi... acnora piu' stremi dei sionisti originali.

Ghiro72
Inviato: 8/4/2013 22:56  Aggiornato: 8/4/2013 22:56
So tutto
Iscritto: 14/2/2013
Da: Canton Ticino, Svizzera
Inviati: 14
 Re: Due pesi, nessuna misura
commentare il contenuto mi sembra superfluo...
... quello che a me sembra sempre più incredibile è come la gran parte della nostra gente riesca a bersi ancora questi "vomitevoli discorsi" senza sentiri i conati che li assale, ma nella peggiore delle ipotesi annuendo con il viso e sentendosi fieri e uomini migliori in quanto parte di questo sistema...
... da un punto di vista "umano" ciò e troppo "disumano"!
buona notte a tutti!

Ghiro72 - Claudio
kaniz
Inviato: 9/4/2013 10:45  Aggiornato: 9/4/2013 10:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/2/2010
Da:
Inviati: 181
 Re: Due pesi, nessuna misura
Ancora una volta il problema NON E' il ministro degli esteri che dice cazzate, è libero di farlo... Il problema sono i MEDIA che non smentiscono e non denunciano... E' sempre stato così, per la guerra, per il 9-11, per le schie chimiche, per le stragi di stato, per la mafia dentro le istituzioni, qualsiasi cosa... Il marciume viene dall'informazione, non da queste facce da culo che dicono bugie su bigie senza pudore.

In un Paese Libero (quale NON sono gli USA) le stronzate uscite dalla bocca di questo tizio verrebbero smontate in 5 minuti e poi in meno di un giorno il coglione di turno sarebbe costretto a dimettersi.

toussaint
Inviato: 9/4/2013 14:52  Aggiornato: 9/4/2013 14:52
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Due pesi, nessuna misura
vedo che sertes mi ha preceduto.
Da wiki alla voce Skull & Bones:

Sia George W. Bush (presidente degli Stati Uniti dal 2000 al 2008) che il senatore John F. Kerry (candidato democratico alle presidenziali 2004, poi sconfitto dallo stesso Bush) sono membri degli Skull and Bones. Bush si rifiutò di parlare della loro comune appartenenza all'Ordine della morte durante l'incontro con la stampa del 9 febbraio 2004. Per quanto riguarda Kerry, durante un incontro con degli universitari della Florida avvenuto il 18 settembre 2007, è stato interrogato da uno studente chiamato Andrew Meyer con una serie di domande, tra cui una riguardante la sua appartenenza a questa società segreta, ma il ragazzo è stato per questo motivo arrestato dalla polizia e costretto al silenzio con il Taser (una pistola elettrica)[5].

Bush: "È talmente segreto che non posso dire niente al riguardo."
Tim Russert: "Che significato ha per l'America? I teorici del complotto diventeranno furiosi."
Bush: "Son sicuro che lo sono già, ma non so, non ho ancora visitato i loro siti internet. (ride)"

In un'altra intervista, quando a Kerry venne a sua volta chiesto cosa potesse rivelare riguardo agli Skull and Bones, egli rispose: "In realtà non molto, poiché è un segreto… Mi dispiace, mi piacerebbe che se ne potesse parlare apertamente…" e in seguito cambiò discorso[

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
toussaint
Inviato: 9/4/2013 14:54  Aggiornato: 9/4/2013 14:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Due pesi, nessuna misura
se kerry ha effettivamente fatto parte del movimento pacifista, probabilmente lo faceva da infiltrato.
un pò come Giuliano Ferrara, agente CIA per sua stessa ammissione...

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
toussaint
Inviato: 9/4/2013 15:03  Aggiornato: 9/4/2013 15:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Due pesi, nessuna misura
quanto al salto della barricata, non credo che sia proprio un salto, credo invece che il meccanismo sia quello che dice sertes, ossia prendendo l'esempio dei giornalisti "affidabili", li si rende tali facendogli fare un'inchiesta clamorosa che gli attira la simpatia degli "indignados" in modo tale che da quella posizione possano poi rendere accettabile un'altra panzana assurda.
è il caso, ad esempio, di Ricucci di RaiNews, noto agli onori delle cronache per l'ichiesta sulle bombe al fosforo USA e la mattanza di Fallujah.
una volta diventato credibile agli occhi dei "sinistri" lo si è mandato in Siria al seguito dei "combattenti per la libertà" a cantarne le lodi.
Psychological Warfare...

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
liberta11
Inviato: 11/4/2013 17:08  Aggiornato: 11/4/2013 17:08
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/10/2011
Da:
Inviati: 388
 Re: Due pesi, nessuna misura
Come al solito mi tocca leggere le solite perculate agli U.S.A. e la difesa dei terroristi.

Che palle. Ma dire che certi americani e certi islamici sono degli infami criminali pare tanto difficile?

No, per molti di voi il mondo si divide sempre in bianco e nero (anche di tipo sinistroide). Che palle.

liberta11
Inviato: 11/4/2013 17:11  Aggiornato: 11/4/2013 17:13
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/10/2011
Da:
Inviati: 388
 Re: Due pesi, nessuna misura
@yarebon

Citazione:
La superiore civiltà occidentale! E già!


Per quanto non sopporti l'inclinazione che da quasi 1 secolo sta prendendo l'occidente, sempre meglio delle dittature RELIGIOSE di certi FOLLI e CRIMINALI islamici fondamentalisti.

Non dimenticarti mai che in occidente puoi stare qui a parlare, in Afghanistan probabilmente ti avrebbero già ammazzato.

Lo stesso dicasi per Mazzucco che vive negli U.S.A. e critica anche con insulti gli U.S.A. (a volte a ragione a volte a torto).

@toussaint

Citazione:

se kerry ha effettivamente fatto parte del movimento pacifista, probabilmente lo faceva da infiltrato.
un pò come Giuliano Ferrara, agente CIA per sua stessa ammissione...


Ammazza, la CIA stava proprio messa male...

liberta11
Inviato: 11/4/2013 17:16  Aggiornato: 11/4/2013 17:21
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/10/2011
Da:
Inviati: 388
 Re: Due pesi, nessuna misura
@9000alep

Citazione:
Per "maksi" effettivamente Considerando che USA e Israele lavorano a braccietto, imho, non è che sia del tutto sbagliato citarli insieme .


Non sono d'accordo, una parte degli Americani (gente tipo Gore Vidal) non è neanche lontanamente paragonabile ad alcuni Israeliani.

Altrimenti, seguendo il vostro ragionamento, voi siete tutti Berlusconiani e Mafiosi.

Non dimentichiamoci mai che TANTI americani stanno combattendo per la liberalizzazione della Marijuana e stanno spingendo per le cure con la cannabis! Anche loro sono dei criminali?

P.S. Kerry & Bush (non a caso uso "&") non sono manco commentabili per 1 milione di motivi.

Sertes
Inviato: 11/4/2013 17:51  Aggiornato: 11/4/2013 17:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Due pesi, nessuna misura
Citazione:
liberta11 ha scritto:
Non dimenticarti mai che in occidente puoi stare qui a parlare, in Afghanistan probabilmente ti avrebbero già ammazzato.


Già, e ti avrebbe ammazzato un occidentale.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
toussaint
Inviato: 11/4/2013 17:59  Aggiornato: 11/4/2013 17:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Due pesi, nessuna misura
qualcuno dica a liberta11 che gli USA sono alleati dei terribili "terroristi islamici".
solo che li hanno rinominati "combattenti per la libertà" in Siria.
il che cambia tutto, ovviamente, e si può anche sorvolare sul fatto che i suddetti combattenti per la libertà uccidano, oltre ai propri fratelli islamici solo perchè di un'altra ortodossia, alawiti, anche molti cristiani nel silenzio ovviamente del Vaticano per cui i cristiani contano solo se polacchi o cinesi.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA