Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


opinione : La decima crociata
Inviato da PikeBishop il 8/12/2012 9:21:14 (9370 letture)

Ancora una volta i fatti di Gaza sono riusciti a guadagnare le prime pagine dei rotocalchi internazionali, anche se a nessuno in realtà interessa scoprire alcunché oltre alle posizioni predefinite e pregiudiziali assorbite dalle relative ideologie politiche di movimenti e partiti nei vari paesi occidentali.

E' un vero peccato che non si vada nel profondo della questione, cercando di capire l'origine storica del problema palestinese, oltre le posizioni ideologiche.

Siccome non ho mai visto da alcuna parte una seppure brevissima esamina della questione da un punto di vista che esuli ideologie e razzismi speculari, mi sento il dovere di intervenire personalmente al riguardo.
Infatti, per chi abbia familiarità con la storia della Palestina, ed al contempo conosca il pensiero Riformatore , la questione di Israele e del Sionismo non è da considerarsi un movimento e un programma ebraico quanto piuttosto un programma integralista cristiano di matrice protestante.


Come da più parti è stato fatto notare esistono infatti gli "Ebrei Contro Israele" poichè nessun ebreo osservante potrebbe in realtà essere Sionista, anche se al momento questo punto di vista non sembra certamente essere maggioritario nel mondo ebraico che è in pratica tenuto in ostaggio da militanti non certamente interessati alla religione quanto invece alla politica.

Lo Stato d'Israele è un abominio non solo per come si è formato (tramite intrighi diplomatici del colonialismo tra la fine del 19mo secolo e la Prima Guerra Mondiale), ma per l'idea che ne sta alla base, originariamente venuta alla luce in circoli protestanti evangelici Anglo-Americani.

In questo senso si può arguire che la creazione dello Stato d'Israele sia da considerarsi in tutto e per tutto la Decima Crociata, che di fatto iniziò sul campo durante l'attacco alla Palestina del Generale Allenby nel 1916-18.
 

Come le crociate del Medioevo è una operazione sanguinosa e spietata ed i tempi non sembrano essere cambiati in questa parte del mondo:
Citazione:


Ebrei e Musulmani combatterono insieme per difendere Gerusalemme contro gli invasori Franchi .
Essi però non ebbero successo e il 15 luglio 1099 i crociati entrarono nella città.  Essi procedettero nel massacrare i civili Ebrei e Mussulmani e saccheggiarono o distrussero moschee e la stessa città.
Uno storico ha scritto che "l'isolamento, l'alienazione e la paura" provata dai Franchi così lontani dalla loro patria ci aiuta a comprendere le atrocità che essi commetterono, incluso il cannibalismo che fu riportato dopo l'Assedio di Maarat nel 1098.


Quelli che ora sono soggetti a pulizia etnica sono gli odierni Palestinesi e cioè i veri Ebrei, i discendenti dei giudei che in massa si convertirono all'Islam: il trattamento da parte dei nuovi barbari crociati, non più Franchi ma Cazari , è migliore unicamente perché nel mondo moderno bisogna fare un pò più di attenzione all'opinione pubblica mondiale.

Israele è la Nuova Gerusalemme della Fine dei Tempi.
Questo, sicuramente, non è un concetto Ebraico, ma invece Protestante, esemplarmente rappresentato dalla corrente Dispensazionalista
Citazione:

 Il dispensazionalismo si è particolarmente diffuso fra le chiese evangeliche ed è oggi particolarmente evidente nella concezione che promuove del rapporto fra la chiesa e l'Israele storico, etnico.

Secondo questo punto di vista, gli ebrei etnici (Israele) si distinguono radicalmente dalla chiesa (hanno finalità diverse nei piani di Dio, sono due realtà distinte). Essi governeranno la terra di Israele per 1000 anni dopo che Cristo sarà tornato ed avrà "rapito" (portato via con Sé) i cristiani.
La chiesa, in questo sistema, deve attendere il sorgere del nuovo cielo e della nuova terra dopo il compimento di questi 1000 anni.

Alcune forme più radicali di dispensazionalismo, chiamato "Sionismo cristiano" credono che uno dei maggiori obiettivi della chiesa oggi sia quello di sostenere l'Israele etnico (lo stato di Israele). Tutto questo sarebbe basato sulla promessa di benedizioni e di maledizioni date ad Abramo ed alla sua discendenza.
Il sionismo cristiano , come dottrina teologica, non implica necessariamente simpatia per gli ebrei come popolo o per l'ebraismo come religione.

Poiché il testo biblico è pieno di riferimenti a Israele, è abituale per i sionisti cristiani richiamare le radici ebraiche della cristianità e promuovere l'uso di termini tratti dalla tradizione ebraica all'interno delle loro pratiche religiose. Tuttavia i sionisti cristiani ritengono che al compiersi delle profezie, un numero rilevante di ebrei accetterà Gesù come il loro messia e che negli ultimi giorni gli ebrei messianici praticheranno una qualche forma di cristianesimo ebraico.

Circa la rilevanza del sionismo cristiano come movimento religioso negli Stati Uniti è talora citato l'asserito successo dei romanzi della serie Left Behind scritti dal predicatore Tim LaHaye e da Jerry B. Jenkins che hanno raggiunto i primi posti nella classifica dei best-seller del New York Times. 

 
è quindi ben chiaro come una potente minoranza Cristiana abbia usato gli ebrei per i loro scopi geopolitici/economico-religiosi.
 
Citazione:

Idee in favore della restaurazione degli Ebrei in Palestina (o Terra di Israele) entrarono nel dibattito pubblico negli anni '30 del 19mo secolo, sebbene riformazionisti britannici abbiano scritto sul tema della restaurazione degli Ebrei in Palestina fin dal 16mo secolo.

Non tutti questi sentimenti erano in favore degli Ebrei: essi presero in parte forma da una varietà di credenze protestanti, o da una veno di filosemitismo tra la elite britannica educata con i classici, o nella speranza di estensione dell'Impero (vedere a proposito Il Grande Gioco ).
Rispondendo all'appello di Lord Shaftesbury " nell'agosto 1840, il Times di Londra pubblicò che il governo britannico stava considerando la restaurazione degli Ebrei in Palestina.
Una figura importante, sebbene spesso dimenticata, nell'appoggio britannico per la restaurazione degli Ebrei in Palestina, fu William Hechler (1845-1931) un sacerdote inglese di origine tedesca che fu cappellano dell'Ambasciata Britannica a Vienna e che divenne amico intimo di Theodor Herzl . Hechler fu strumentale nell'aiutare Herzl attraverso le sue attività diplomatice e potrebbe, in tal senso, essere chiamato il fondatore del moderno Sionismo Cristiano.
Nella difesa del Sionismo Cristiano, David Pawson, un prominente Sionista Cristiano nel Regno Unito, fece notare che il ritorno degli Ebrei in Terra Santa è il compimento della profezia biblica, e che i cristiani dovrebbero appoggiare l'esistenza di uno Stato Ebraico.

Ancora:
Citazione:

Il Terzo Congresso Internazionale Sionista Cristiano, tenuto a Gerusalemme nel Febbraio 1996, pubblicò una proclamazione che recitava:
Dio Padre Onnipotente scelse l'antica nazione e il popolo di Israele, i discendenti di Abramo, Isacco e Giacobbe, per rivelare il suo piano per la redenzione del mondo.  Essi restano gli eletti da Dio, e senza la nazione ebraica i Suoi scopi di redenzione non saranno completati.
Gesù di Nazareth è il Messia ed ha promesso di ritornare a Gerusalemme, in Israele e nel mondo.
E' reprensibile che generazioni di Ebrei siano stati uccisi e perseguitati nel nome di Nostro Signore e noi spingiamo la Chiesa a pentirsi di ogni peccato di commissione od omissione contro di loro.
La moderna Riunione del Popolo Ebraico a Eretz Israel e la rinascita della nazione di Israele sono in compimento di profezie bibliche, scritte in entrambi il Vecchio ed il Nuovo Testamento.
I credenti Cristiani hanno il dovere, secondo le Scritture, di riconoscere le radici Ebraiche della loro Fede, di assistere attivamente e di partecipare nel piano di Dio per la Riunione del Popolo Ebraico e la Restaurazione della nazione di Israele ai giorni nostri.


E' roba da matti, ma è anche la realtà che dobbiamo affrontare e che ha permesso l'appoggio costante degli Stati Uniti d'America a Israele , specie con l'instaurarsi dei Theo-Cons.
C'è di più.

Nel 1840 un missionario mormone , il presidente della chiesa mormone, di intraprendere un viaggio in europa per propagandare il Sionismo e di recarsi in Palestina per appurare la situazione sul campo:
 
Citazione:

Una delle missioni più significative di Hyde fu la chiamata a predicare a Gerusalemme.  Dall'aprile 1841 al dicembre 1842 egli  fece proselitismo in Palestina.
Secondo la minuta della riunione il 6 aprile 1840, Hyde fu mandato "a visitare le città di Londra, Amsterdam, Costantinopoli e Gerusalemme e altri luoghi che egli possa ritenere convenienti, e conversare con preti, governanti e con gli Anziani degli Ebrei, al fine di ottenere tutte le possibili informazioni da inviare ad alcuni principali giornali  per diffusione negli Stati Uniti per la loro  pubblicazione.".
La sua lettera di introduzione sosteneva che "Le Nazioni Ebraiche sono state sparpagliate oltremare tra i Gentili per un lungo periodo e, secondo noi, è già arrivato il tempo per avviare il loro ritorno in Terra Santa.".
Hyde  restò a Gerusalemme  fino al dicembre 1842.  Annotò che prima dell'alba del 24 ottobre 1841 ascese il Monte delle Olive che sovrasta la città e quindi invocò e scrisse una preghiera, parte della quale recita:

"Ora , O Signore! Il tuo servo ha obbedito alla visione divina che Tu gli hai dato nella sua terra natia; all'ombra del tuo braccio esteso egli è arrivato in questo luogo per dedicare e consacrare a Te questo paese per la riunione dei rimanenti dispersi Giudei, in accordo con le predizioni dei Santi Profeti per la ricostruzione di Gerusalemme dopo che essa è stata oppressa dai Gentili così a lungo e per ricostruire un Templio in onore del Tuo nome. Eterni ringraziamenti a Te, O Padre, Signore del Cielo e della Terra, Tu che hai preservato il Tuo servitore dai perigli del mare e dalle piaghe e pestilenze che hanno causato il lutto nella tua terra."

Avendo dedicato Gerusaleme e la Palestina alla rimpatrio degli Ebrei, Hyde lasciò la montagna dopo aver costruito con delle pietre un piccolo altare.

 
L'idea del Sionismo, essendosi originata in Inghilterra in ambienti cristiani della elite aristocratica - che hanno influenzato anche le colonie ed una ex-colonia in particolare - è stata inoltre uno dei motori della costruzione dell'Impero Vittoriano.

E' normale che chi vive in Italia, ed è culturalmente italiano, cada preda della propaganda antiebraica fascista/cattolicista, ma se viveste in Gran Bretagna e foste costretti a sorbirvi alla radio e televisioni tutte le domeniche l'inno  immancabile a reti unificate:
Citazione:

E quei piedi, nei tempi antichi
Camminarono sulle montagne erbose d'Inghilterra?
E fu il sacro Agnello di Dio
Visto sui dolci pascoli d'Inghilterra?
E il Volto Divino
Splendette sulle nebbiose colline?
E fu Gerusalemme costruita qui
Tra quegli oscuri e satanici mulini?
[...]
Non cessero' la mia battaglia mentale
E similmente la mia spada dormirà nella mia mano
Fino a che avremmo costruito Gerusalemme
Nella dolce e verde terra d'Inghilterra.


allora non avreste più dubbi.

E di dubbi non ce ne sono su questo: il Sionismo è una ideologia protestante che ha le sue origini ai tempi del fallimento delle Crociate, nelle quali i nobili inglesi ebbero una parte importantissima. Gli ebrei sono stati massacrati durante le Crociate, ma utilizzati – anche se, più coerentemente, sono ebrei solo per religione e discendenti da popolazioni non-semitiche - allo scopo di ristabilire la colonia europea in Palestina ai giorni nostri.

Forse non tutti in Italia lo sanno ma sul bordo delle monete da una sterlina compare la qualifica "Defensor Fides" che orgogliosamente i sovrani inglesi hanno portato fin da Riccardo Cuor di Leone.
Essere i difensori della fede e capi della Chiesa d'Inghilterra rende in teoria (ma in qualche modo anche in pratica) i sovrani inglesi dei Re-Sacerdoti e della Gran Bretagna e Colonie assortite una vera e propria teocrazia bizantina.

In alcuni ambienti la cosa viene presa terribilmente sul serio, e sono ambienti da prendersi terribilmente sul serio se non si vuole far la fine della povera Diana Spencer , che li aveva probabilmente sottovalutati.
La Famiglia Reale è non solo a capo della Chiesa d'Inghilterra, ma pure della Massoneria.

In ogni caso, vivendo in Inghilterra sentirete persone al vertice parlare troppo spesso della Seconda Venuta, dell'Unto del Signore e della Fine dei Tempi (un pò meno da quando Tony Blair fa la corte al Papa).
Recatevi, come esperimento, all'interno di una qualsiasi parrocchia della Chiesa d'Inghilterra e fate una chiaccherata con il Parroco. Dopo un pò vi stupirete di chiedervi se siete nella chiesa giusta: quella che dovrebbe essere in teoria una versione non papalina della Chiesa Cattolica ha molto spesso lo stesso, sapore, odore e aspetto della Liberal Catholic Church .

In sostanza la direzione intrapresa da buona parte delle Chiese Protestanti, non esclusa la Chiesa d'Inghilterra (che non è però così gerarchica come la Chiesa Cattolica Romana e ha parecchi dissidi al suo interno) sembra essere un Cristianesimo Messianico Integralista con echi Massonici, il cui fine è l'Immanentizzazione dell'Escathon  al fine di facilitare la Seconda Venuta e l'installazione di del Regno dei Cieli in Terra, il quale si può ottenere solo cambiando radicalmente la Terra nella direzione delle profezie e che, secondo la tradizione Gnostica, è imperfetta e non può sostenere la perfezione senza aiuto esterno. In realtà forse la situazione non si è mai evoluta in questo senso ed è una delle parecchie correnti sotterranee o esoteriche perduranti tutta la storia del Cristianesimo.

Gli ebrei sono semplicemente strumentali.  Essi sono i corpi sui quali costruire la nuova Gerusalemme Celeste, sia che siano gli Ebrei Cazari o che siano gli ebrei che ora chiamano i Palestinesi, non importa: sono solo carne da macello o prestanome per lavori che di cui non si deve sapere il mandante, come lo erano stati durante la guerra per fornire il pretesto per la grande emigrazione ebrea verso la Palestina e la politica di pulizia etnica che cominciò già nel ventennio precedente. L'elite politica ebraico/sionista aiuta questi macellai per il proprio tornaconto, come quasi tutte le elites dei paesi sottoposti all'Impero Universale.  Non a caso gatekeepers del NWO come "Cristiano" Allam dopo essersi laureati a pieni voti in trasformismo sono immediatamente balzati sul carro dei Sionisti Cristiani con inaudito vigore, vedi il penoso libro "Viva Israele".

Dal 2002 esiste anche il Congresso Americano per la Verità, una verità specificatamente cristiano-sionista:
Citazione:

Il Congresso Americano per la Verità (ACT) è una organizzazione no-profit che si occupa delle minacce a USA, Israele e l'Occidente da parte di fondamentalisti islamici. L'autrice e attivista per i diritti umani Brigitte Gabriel , una libanese americana, fondò ACT nel 2002 al fine di "dare voce agli Americani, Ebrei e Cristiani che hanno perso la loro libertà di parola per via della "political correctness".
Siamo diventati una società incapace di agire o di parlare perché abbiamo paura di dare voce alla nostra opinione sotto la minaccia di essere denunciati o accusati di essere di parte. Secondo il sito internet della Gabriel la loro missione è quella di:

  • Tenere i cittadini informati con allarmi per problemi e legislazione.

  • Educare milioni di cittadini sui nostri nemici e su cosa loro possano e debbano fare per proteggersi e proteggere il loro paese.

  • Armare attivisti con informazioni per permettere loro di essere coinvolti e agire

  • Motivare cittadini a diventare attivi in decisioni atte a preservare la sicurezza nazionale e lo stile di vita americano

  • Avere una rete di organizzazioni con gli stessi scopi per apportare cambiamenti

  • Dare potere ai cittadini e voce nel loro Governo

  • Parlare senza paura in difesa di America, Israele e della Civiltà Occidentale.


Per finire, qualche suggerimento.

Per farvi invece una idea precisa sulle dinamiche del conflitto in Palestina, sempre che riusciate a sostenere la vista di quella primadonna isterica con la faccia da Torquemada di Barnard, consiglio caldamente i suoi video sulla storia della Palestina moderna , che sono un reportage giornalistico che dovrebbe essere studiato obbligatoriamente a scuola, ottimo ed esaudiente.
Consiglio inoltre la lettura di "Magi" , uno dei conquistatori della Palestina, che l'aveva intrapreso con lo stesso mezzo tanti anni prima...

Nota:
Tutte le citazioni sono tradotte a braccio dalla Wikipedia in lingua inglese.
PS
Se non l'aveste ancora fatto, dovete assolutamente al piu' presto organizzarvi per avere 4 ore libere e l'uso di un DVD player di quelli come si deve collegato ad un grande schermo e vedere subito il DVD (o blue ray) della versione restaurata e completa di Lawrence d'Arabia .  L'inizio della X Crociata non e' mai stato piu' affascinante.  Probabilmente il piu' grande film di tutti i tempi.

Fonte: il blog di Pike Bishop sul Portico Dipinto

Voto: 4.00 (6 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
trotzkij
Inviato: 8/12/2012 11:59  Aggiornato: 8/12/2012 11:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: La decima crociata

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Calvero
Inviato: 8/12/2012 12:35  Aggiornato: 8/12/2012 12:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: La decima crociata
Inutile che cambio le parole per dire le stesse cose dette su - Il Portico Dipinto, quindi .... riprendo da lì

---==)*(==---

Gran articolo. Altre letture che feci si incrociavano più o meno storicamente con questi avvenimenti. Così adesso i tasselli sono quasi tutti in posizione. Dico quasi perché prendere consapevolezza di questi avvenimenti storici richiede uno studio costante. I video di Barnard sono veramente fondamentali, me li sono divorati tempo fa.

Da questa lettura, così a pelle, mi rimangono delle impressioni che mi incuriosiscono tanto. Tra questi il nomadismo dei popooli (ma si può chiamare proprio nomadismo?) di quelle epoche. Incredibile. Interessante anche se non propriamente connesso sarebbe la Lettura del Talismano di Hancock, più che altro per darci una chiave di lettura più aperta riguardo il passato e come certi avvenimenti abbiano portato il mondo a seguire una strada piuttosto che un altra, e come queste strade siano state scelte di fronte a Bivi precisi, netti.

Quello che mi colpisce nel fondo di tutto questo articolo è il concetto messianico; l'avvento; il bisogno di predisporsi per LA profezia; l'ordine da rispettare per non farsi trovare impreparati ad una venuta .. eccetera eccetera ...

.... insomma pare proprio che i MALI con la "M" maiuscola siano soggetti e radicati in un modo o nell'altro in ragione di una preparazione. E' troppo forte questa esigenza. Troppo. Ci deve essere veramente qualcosa che dia questo tipo di energia per organizzare i Popoli, sfruttarli e "disporli" a seguito di quest'ordine di idee e propositi. C'è qualcosa di così distante da noi che paradossalmente è quello che più da vicino ci riguarda. Qualcosa che scorre sotto la pelle della storia e che attende il suo svelarsi e rivelarsi. Oltre che gli ebrei siamo proprio tutti alla mercè di queste Forze.

---==)*(==---

..... e ora questi meccanismi, in questo decennio quasi all'apice, posano crucialmente sulla forza e il consenso indiretto che si dà al rispetto dato alla libertà di Fede trasformata diabolicamente nello squallore del rispetto per le Religioni, e su Colpe e Memorie che andrebbero annientate insieme a un passato scritto dai vincitori.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Maksi
Inviato: 8/12/2012 14:11  Aggiornato: 8/12/2012 14:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
Il protestantesimo calvinista e' molto legato all'Antico Testamento giudeo-centrico, che ebbe cosi, il giudaismo, molta manovra d'azione nelle fila cristiane. Persino Luthero si scaglio' in maniera violenta contro gli ebrei, quando capi' come vollero sfruttare la sua causa; probabilmente si sentiva pure usato.
La Gran Bretagna* divento' una forza colonialista sfruttatrice vera e propria quando instauro' la Banca d'Inghilterra, un operazione finanziaria ebraica, portata avanti da Cromwell per accapararsi i favori ebraici, che prima del sua rivoluzione furono espulsi dall'Inghilterra.

Il sionismo poi non e' solo Israele, ma l'intero concetto ideologico, che forma la struttura economica, politica, sociale e mentale di intere nazioni.
Di fatto le nazioni sono influenzate da tutt'altro che da qualsivoglia filo-cristianesimo (se i cristiano-sionisti li possiamo definire tali), ma da un anti-cristianesimo su piu' livelli, che formano nuovi modelli sociali ed intelletuali: promoscuita sessuale, liberalizzazione - in realta' la dobbiamo chiamare perversione - dei costumi, anti-tradizionale (sopratutto riguardo la famiglia), individualismo, materialismo, edonismo... Tutte volte ad eliminare un retaggio filosofico e spirituale, con la conseguenza di smembrare ogni nazione integra a favore di una omologazione culturale globalista, inetnta a formare un uomo spiritualmente completamente annientato e mentalmente succube all'unico vero modello concesso: quello fatto dagli ebrei per i gentili.
I circoli accademici, intelletuali, mediatici e finanziari sono in mano agli ebrei... cioe': e' il loro pensiero e metodo che viene diffuso ed accettato. Come si possa vedere, in un tale scenario, il problema delle Crociate e' assurdo. Proviamo a vedere cosa succede se qualcuno attacca appertamente l'infulenza ebraica, oppure si scaglia contro le Chiese cristiane. Chi verra' tacciato di antisemitismo, razzismo, nazzzzzismo, sterminatore e forse addirittura arresstato, secondo voi?

I giudei controllano l'oro e quindi dominano; hanno una religione/ideologia razzista, suprematista e messianica, che dichiara appertamente (Talmud), che tutti i non-ebrei sono bestie parlanti asservite agli ebrei, mentre in cristiani debbono essere annientati... proprio fisicamente; la Gerusalemme Celeste (NWO) e' il loro fine ultimo, la missione della "razza eletta", della quale hanno fatto credere che anche gli anglo-sassoni ne facciano parte; la nobilta' e' ormai praticamente tutta un loro alleato, molti per impotenza credo, mentre la Chiesa si e' perfettamente unita alla Chiesa universalista giudeo-massonica, sorretta dall'ONU.

... poveri sfruttati ebrei.

*Greit Britain (orig.), termine somigliante alla loggia esclusivamente ebraica del B'nai B'rith, che domina la lobby ebraica negli USA e in Europa.

Sarevok
Inviato: 8/12/2012 14:16  Aggiornato: 8/12/2012 14:18
Ho qualche dubbio
Iscritto: 18/4/2007
Da: Pesaro
Inviati: 191
 Re: La decima crociata
Vorrei fare una piccola precisazione

Citazione:
compare la qualifica "Defensor Fides" che orgogliosamente i sovrani inglesi hanno portato fin da Riccardo Cuor di Leone


Mi risulta in realtà che il titolo sia Defensor Fidei, e che sia di origine più recente. Fu infatti dato a Enrico VIII Tudor (quello che ha fatto lo scisma per intenderci) nel XVI secolo. Titolo dato ninte meno che dal Papa in persona, e questo per aver scritto un libello contro Lutero e il protestantesimo, attaccandolo con la teologia (di cuil re era studioso). Ovviamente il titolo venne ritirato dopo lo scisma, ma si sa che gli inglesi ci tengono alle tradizioni, quindi se lo tennero.



Fonte

Lunga vita e prosperità.
martian
Inviato: 8/12/2012 14:58  Aggiornato: 8/12/2012 15:11
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/6/2011
Da:
Inviati: 52
 Re: La decima crociata
Articolo fondamentale per capire tante cose... penso che la verità sia incredibilmente intricata, e così poco realistica da essere inacettabile se si vuole essere "sani di mente".
Un gioco di inganni e di specchi, in cui anche i manipolatori vengono manipolati. Una serie di trucchi in cui tanti credono di essere al vertice, del tutto ignari di quello che li sovrasta.

En passant, ricordo che nella Bibbia Esau e David hanno i capelli *rossi*.
Wikipedia ci racconta che: "In European culture, prior to the 20th century, red hair was often seen as a stereotypically Jewish trait: during the Spanish Inquisition, all those with red hair were identified as Jewish."

Ricordo che Erodoto ci racconta di una città enorme, Gelonus, nella parte nord della Scythia: "I Budini sono una nazione grande e potente: hanno tutti profondi occhi blu e capelli di un rosso brillante."

Ricordo che i Persiani chiamavano tutti gli abitanti della Scythia "Sacae" e che Claudio Tolomeo menziona un popolo della Scythia chiamato "Saxones".
Sappiamo che l'attuale Kazakhstan è situato nell'area dell'antica Scythia--- l'odierna capitale Astana non ha bisogno di commenti.

Ma questo popolo nomade della Scythia sarà mica collegato ai Fenici, e non c'entreranno anche i normanni (vikinghi)? E dove sono stati i normanni abbiamo avuto: i templari, la massoneria, la mafia e la Setta degli Assassini (Nizariti). E i Shemsu Hor, da dove sbucavano?
E come si chiamava la prima navicella partita alla ricerca di vita su Marte? Viking. E Phoenix era la sonda lanciata dalla NASA per l'esplorazione di Marte.

I nostri cari genetisti ci fanno sapere che gli occhi blu (e verdi) sono una "mutazione genetica" ( ) avvenuta in un singolo individuo nella parte nord-occidentale dell'attuale Romania circa 6,000-10,000 anni fa. Sì, già... una mutazione genetica... magari scesa a bordo di un "serpente piumato"? Nephilim? Meglio non parlarne.

Ai piani alti, il crash di Roswell non era attribuito a omini grigi, ma ad una razza molto umana... e il caso Utsurofune ne fa parte.
http://www.tanogabo.it/UFO_antico_Giappone.htm
[nota: la donna sbarcata da tale macchinario aveva i capelli *rossi*]

Se si uniscono i puntini, scatta il Trattamento Sanitario Obbligatorio...

Pyter
Inviato: 8/12/2012 15:39  Aggiornato: 8/12/2012 15:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: La decima crociata
un programma integralista cristiano di matrice protestante.

Ci vorrebbe una vita per capire questa frase.
Quindi per ora mi astengo, perchè sono in ritardo di quasi la metà.


......................



Il medioevo è finito con la prima crociata.

Io sono stato sempre dell'idea che in quel periodo sia successo qualcosa che ha cambiato la storia.

Stabilire che cosa sia effettivamente successo è chiaramente un altro paio di maniche, ma sia mai che un colpo qui e uno là, alla fine non si riesca a far quadrare il cerchio (non quello dell'albero di Calvero* ).


* O forse si?

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Manfred
Inviato: 8/12/2012 16:39  Aggiornato: 8/12/2012 16:39
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 3/11/2009
Da: Osnabrück
Inviati: 2094
 Re: La decima crociata
C'è da capire se il cristianesimo sia una delle operazioni del Mossad, che allora non si chiamava Mossad, la quale dopo essere stata deviata dal percorso auspicato a causa del pesante impatto con la cultura greco-romana, viene faticosamente e cruentemente forzata a rientrare nei suoi obiettivi originali.

Maksi
Inviato: 8/12/2012 16:58  Aggiornato: 8/12/2012 17:01
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
@martian

Stai andando oltre i propositi dell'articolo stesso

Gli anglo-sassoni si sentono molto legati alla stirpe di sangue davidica (Davide lo scozzese della Palestina ) e si identificano come la 13° tribu' perduta d'Israele (comunque, secondo me e' una conseguenza del ruolo della massoneria inglese, infiltrata da ebrei).
Saxons... Isaac-sons... Isacco, il figlio di Abramo che fu il progenitore della stirpe di Davide (lo stesso Gesu' fu discendente di Davide), ed Ismaele, suo fratello, progenitore invece della stirpe arabica (semita). Queste due linee "fraterne" probabilmente tendono a combattersi per impossessarsi della Terra Santa e riprendersi Gerusalemme come capitale del Regno Universale.
E' una guerra razziale e di sangue (come sempre del resto) per accapararsi una discendenza razziale pura... un'aristocrazia dominante di stampo ebraico.
Le discendze ariane (indo-europee) sono invece assolutamente contrastate, disgregando ogni possibile ripresa della spiritualita' originaria, perche' sono praticamente l'unico contrasto alla possibilita' di far incoronare un figlio Davide (che e' un discendente nobiliare ariano, ma di un'altra fazione) come il loro prossimo messia, perche' la volonta' ariana si esprime nell'idea eroica, romantica e mitica della civilta' iperborea/atlantidea, che e' assolutamente antitetica al nuovo mondo messianico made in Sion.
Gli intrecci sono cosi' incomprensibile, perche' e' tutta una questioni di razze, sangue e stirpi, che si combattono fra loro in un intreccio di fazioni e parti in campo. Di che cosa dipendano queste fazioni... beh, e' una questione da 4° livello almeno

Per adesso, comunque, lasciamo da parte i Templari (proto-sionisti), Assassini, Vichinghi, Fenici... perche' gia cosi' mi fa male la testa... e gia' non ci capisco quello che ho scritto sopra...

PS: per me il figlio di William e Kate sara' il prossimo Re dell'Avvento... i presagi inquietanti ci sono tutti.

martian
Inviato: 8/12/2012 17:13  Aggiornato: 8/12/2012 17:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/6/2011
Da:
Inviati: 52
 Re: La decima crociata
@Manfred
Citazione:
C'è da capire se il cristianesimo sia una delle operazioni del Mossad, che allora non si chiamava Mossad, la quale dopo essere stata deviata dal percorso auspicato a causa del pesante impatto con la cultura greco-romana, viene faticosamente e cruentemente forzata a rientrare nei suoi obiettivi originali.


Per capirlo secondo me è molto utile cercare info su Marcione. Cito da "The Arch-Heretic Marcion" di Sebastian Moll: “Questa convinzione fondamentale era al centro del movimento Marcionista: l'idea di ristabilire qualcosa che era stato falsificato. Marcione era convinto che al mondo ci fosse una grande cospirazione giudaizzante che aveva il fine di pervertire il Vangelo, facendo finta che il Cristo appartenesse al Creatore." ("Creatore" nel senso del "dio" dell'Antico Testamento). Di certo non serve ricordare che il dio dell'Antico Testamento ordina massacri di bambini, di donne incinte, genocidi e altre piacevolezze-- tutto molto in sintonia con "porgi l'altra guancia"

Io credo che le tracce del vero "Gesù" siano da cercarsi nei mandei, i quali ritenevano che Mosé fosse un falso profeta e che Adonai fosse un dio malvagio.
I mandei si facevano chiamare anche Nasorean. E guarda caso "an-Nasraniyah" è il termine in lingua araba usato fino a poco fa per indicare i cristiani. Quindi non sarebbe Gesù di "Nazareth" (luogo che emerse solo dopo il 70 DC) ma Gesù il Nasorean (o Nasaraioi, che dir si voglia).

Poi se si chiamasse "Gesù" o altro, non so. Trattandosi di una cospirazione cosmica, è molto difficile capire esattamente chi fosse la figura storica all'origine... ma mi pare chiaro che questo uomo/Dio abbia tentato di salvarci almeno in parte dai veleni contenuti nell'Antico Testamento...

************

@Maksi
Citazione:
Stai andando oltre i propositi dell'articolo stesso


Dici? E pensare che mi sono trattenuta-- non ho neanche parlato della stirpe degli Yadava di cui si narra nell'antica letteratura hindi

Il fatto è che quando noi parliamo di "ebrei" pensiamo a una cosa, e invece protrebbe essere tutt'altra...
Ecco perché ho tirato fuori tutte quelle citazioni. Se si esamina la realtà dividendola in compartimenti stagni non si arriverà mai ad una spiegazione completa. Il prezzo da pagare sono tanti mal di testa, questo non lo nego

Sono convinta - come PikeBishop - che da millenni sia in atto una strumentalizzazione di quel particolare "gruppo". Per portare avanti certi scopi è molto, molto utile avere un elemento "jolly" transnazionale che fa gli affari più sporchi e poi all'occorrenza viene additata come colpevole-- mentre i veri colpevoli sono altrove. O meglio, ci sono più colpevoli, su più livelli.... uno non esclude l'altro. Tutti vengono manipolati e ingannati in modi diversi.

Poi certamente, più si indaga più si scopre che all'origine di tutto ciò c'é qualcosa che non è umano, che è più grande di noi, magari al 666° livello e non al 4° XD

Manfred
Inviato: 8/12/2012 17:58  Aggiornato: 8/12/2012 17:58
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 3/11/2009
Da: Osnabrück
Inviati: 2094
 Re: La decima crociata
La mia era una domanda retorica.

PikeBishop
Inviato: 8/12/2012 19:02  Aggiornato: 8/12/2012 19:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/11/2005
Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Inviati: 6263
 Re: La decima crociata

Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
peonia
Inviato: 8/12/2012 20:17  Aggiornato: 8/12/2012 20:17
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: La decima crociata
Bentornato Pike!
grazie per questo interessante articolo, di cui non immaginavo affatto i contenuti...l'ho condiviso perchè credo che molti, come me, ignorino certe faccende.
Da studiare....

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
niky6900
Inviato: 8/12/2012 21:19  Aggiornato: 8/12/2012 21:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/9/2012
Da: Torino
Inviati: 45
 Re: La decima crociata
Salve.. Consiglio a tutti questo video interessante..

http://www.youtube.com/watch?v=1o4Tae1Ao-c

Maksi
Inviato: 8/12/2012 22:12  Aggiornato: 8/12/2012 22:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
@martian

Hai portato delle questioni molto interessanti e stimolanti, quindi per me puoi espandere il discorso come vuoi.

Citazione:
Il fatto è che quando noi parliamo di "ebrei" pensiamo a una cosa, e invece protrebbe essere tutt'altra...

A chi lo dici...

Citazione:
Sono convinta - come PikeBishop - che da millenni sia in atto una strumentalizzazione di quel particolare "gruppo".

E' molto colpa loro, dato che si sono sempre comportati come una nazione propria e sovversiva in qualunque altra nazione fossero stati. Quando una qualunque nazione ospitante si accorgeva di cio', glielo faceva pagare. Guardate che le persecuzioni non sono mai state fatte a cause religiose (come potrebbero, dato che i padri della Chiesa e lo stesso Gesu' furono ebrei), ma politiche; una reazione al loro comportamento distruttivo.

Sta di fatto che ora questo "gruppo" e' venerato e protetto come un martire, che ha come base fondante il culto dell'olocausto.
Hanno proclamato l'olocausto come un sacrificio cristico moderno, dove gli ebrei sono diventati il messia e redentori del nuovo mondo. E' una religione di stampo cabalistico (il mantra dei fantomatici 6 millioni).

Una lettera dell'ebreo Baruch Levy a Karl Marx (ebreo):

"Il popolo ebraico nel suo insieme, sarà il Messia. Il dominio mondiale verrà anche ottenuto tramite la dissoluzione di tutte le altre razze, con l'abolizione delle frontiere, l'annientamento della monarchia, e con l'istituzione di una repubblica mondiale, in cui gli ebrei possano ovunque esercitare il privilegio della cittadinanza. In questo nuovo ordine mondiale i figli di Israele rimpiazzeranno tutti i leader senza incontrare opposizione. I governi dei diversi popoli che formeranno la repubblica mondiale, cadranno senza difficoltà nelle mani degli ebrei. Sarà quindi possibile per i dirigenti ebrei di abolire la proprietà privata e di sfruttare in tutto il mondo, le risorse degli stati. Così la promessa e la profezia del Talmud, in cui si dice che quando il tempo messianico sarà giunto, gli ebrei possederanno tutti i beni e le ricchezze del mondo nelle loro mani, si avvererà."
(Baruch Levy, Lettera a Karl Marx, La Revue de Paris , p. 54, 1 ° giugno 1928)

Citazione:
O meglio, ci sono più colpevoli, su più livelli.... uno non esclude l'altro.

Non e' tanto trovare il colpevole, secondo me - tutti sono piu' o meno colpeovli di qualcosa -, ma il vero nemico. Per me la fazione ebraica e' quella che si comporta in maniera piu' distruttiva verso altri popoli e civilta', perche' li fa collassare dall'interno.

Citazione:
Poi certamente, più si indaga più si scopre che all'origine di tutto ciò c'é qualcosa che non è umano, che è più grande di noi, magari al 666° livello e non al 4° XD

Se gia' il 3° livello e' cosi intricato, il 4° e' praticamente incomprensibile: un gioco di ruoli, che l'uomo, cosi' com'e', difficilmente troverebbe il bandolo della matassa... come inizio bisognerebbe almeno ripristinare una spiritualita' originaria, ma difficile con tutte queste forze contro... Io ci provo...

Manfred
Inviato: 8/12/2012 22:20  Aggiornato: 8/12/2012 22:20
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 3/11/2009
Da: Osnabrück
Inviati: 2094
 Re: La decima crociata
Ancora non sappiamo ufficialmente quali ebrei sono finiti nei campi di concentramento e quale era la loro colpa nei confronti del loro stesso popolo, ma l'affermazione di Ben Gurion : Hitler ha ricongiunto gli ebrei più che Mosè , definisce chiaramente qual'è la natura del problema.

Aironeblu
Inviato: 9/12/2012 8:48  Aggiornato: 9/12/2012 8:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/1/2012
Da: Ha Noi
Inviati: 1947
 Re: La decima crociata
@Maksi, propendo fortemente anch'io verso la tua interpretazione, e mi sembra che questa volta Pike abbia rovesciato i termini della questione sostenendo con la sua tesi che:

"è quindi ben chiaro come una potente minoranza Cristiana abbia usato gli ebrei per i loro scopi geopolitici/economico-religiosi."

Credo sia accaduto esattamente il contrario, come emerge chiaramente dalle trasformazioni che stiamo attraversando, a cui ti sei riferito. In ogni caso, al di là di chi siano le vittime e chi gli strumentalizzatori, non sarà un male, per noi che non siamo parte degli "eletti", fare tutto il possibile per neutralizzarli, i loro strumenti!

mangog
Inviato: 9/12/2012 9:29  Aggiornato: 9/12/2012 9:33
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 5/1/2007
Da:
Inviati: 2857
 Re: La decima crociata
Citazione:

Autore: Maksi Inviato: 8/12/2012 16:58:52

@martian

Stai andando oltre i propositi dell'articolo stesso

Gli anglo-sassoni si sentono molto legati alla stirpe di sangue davidica (Davide lo scozzese della Palestina ) e si identificano come la 13° tribu' perduta d'Israele (comunque, secondo me e' una conseguenza del ruolo della massoneria inglese, infiltrata da ebrei).
Saxons... Isaac-sons... Isacco, il figlio di Abramo che fu il progenitore della stirpe di Davide (lo stesso Gesu' fu discendente di Davide), ed Ismaele, suo fratello, progenitore invece della stirpe arabica (semita). Queste due linee "fraterne" probabilmente tendono a combattersi per impossessarsi della Terra Santa e riprendersi Gerusalemme come capitale del Regno Universale.
E' una guerra razziale e di sangue (come sempre del resto) per accapararsi una discendenza razziale pura... un'aristocrazia dominante di stampo ebraico.


Qualcosa mi dice che questa ipotesi possa stare in piedi ma vedendo le facce degli inglesi, rosa come se fossero dei maiali, ( lo sono ! lo sono ! ) qualcos' altro mi dice che gli inglesi sono troppo ariani per aver avuto i progenitori nel medio-oriente. Però nel Galles ed in Scozia si trovano facilmente tipi bruni, molto mediterranei.. Caterina Zeta Jones è così poco inglese, come Sean Connery, come la Taylor ( occhi viola capelli corvini..).

Maksi
Inviato: 9/12/2012 10:59  Aggiornato: 9/12/2012 11:16
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
Citazione:
Manfred ha scritto:
Ancora non sappiamo ufficialmente quali ebrei sono finiti nei campi di concentramento e quale era la loro colpa nei confronti del loro stesso popolo, ma l'affermazione di Ben Gurion : Hitler ha ricongiunto gli ebrei più che Mosè , definisce chiaramente qual'è la natura del problema.

Dopo la guerra sicuramente.
L'olocausto, cosi' come il dogma vuole sia accaduto, non esiste, ne' nei numeri e nemmeno nei metodi. Lo studio revisionista e' molto dettagliato e' si occupa di tutte le questioni che riguardano il presunto fatto storico. In definitiva: non c'e' nessuna sostanza storica o scientifica che certifichi l'olocausto... nessuna.
Hitler voleva trasferire gli ebrei fuori dall'Europa (qui collaboro' con alcuni gruppi sionisti per il trasferimenti in Palestina, con adirittura la formazione dei campi rieducativi sionisti in Germania, per far diventare gli ebrei tedeschi i "nuovi" ebrei d'Israele: e' il progetto Haavara, che mi sembra sia durato fino al 37-38... anche Eichman ando' in Palestina per favorire la collaborazione), con la famosa opzione del Madagascar, dibattuta anche dagli inglesi e dagli ebrei stessi, ma la guerra porto' l'opzione dell'est, oltre gli Urali, come la tappa finale del trasferimento, con la collaborazione di alcune comunita' ebraiche, che collaborarono nell'organizzazione del tutto... i Kapo erano formati ed adoperati appunto per questo.
La Germani era l'unica nazione che si scontro' con il dominio ebraico nel suo insieme (impero anglo-americano e quello sovietico) e in maniera diretta, cioe' razziale. Per questo la Germania fu distrutta totalmente e Hitler proclamato l'anticristo... perche' per gli ebrei era l'anti-messia per eccellenza.

PS: nessuno si' e' mai chiesto perche' gli Alleati (allora solo Francia e Inghilterra) abbiano dichiarato guerra alla Germania, quando invase la Polonia (dopo gli eccidi provocati dai polacchi verso i tedeschi (fino a 50.000 solo nel 38-39), fomentati dai agenti anglo-sovietici), e non all'Unione Sovietica che aveva gia' occupato mezza Polonia e Finlandia. Come mai?
Un alto ufficiale sovietico, Viktor Suvorov, nel dopo guerra scopri' documenti che dimostrarono la volonta' di Stalin di invadere la Germania e l'Europa. Hilter non voleva la guerra con l'occidente, ma sapeva benissimo che lo scontro contro il giudeo-bolscevismo era inevitabile.
Perche' mai gli anglo-francesi scelsero l'alleanza con l'Unione Sovietica, invece che difendersi da essa? Che sia perche' piu' dell'80% dei funziionari governativi sovietici erano ebrei in rapporti stretti con la plutocrazia anglo-ameriacana, anche questa fatta da banchieri ebrei?

Citazione:
Mangog ha scritto:
Qualcosa mi dice che questa ipotesi possa stare in piedi ma vedendo le facce degli inglesi, rosa come se fossero dei maiali, ( lo sono ! lo sono ! ) qualcos' altro mi dice che gli inglesi sono troppo ariani per aver avuto i progenitori nel medio-oriente. Però nel Galles ed in Scozia si trovano facilmente tipi bruni, molto mediterranei.. Caterina Zeta Jones è così poco inglese, come Sean Connery, come la Taylor ( occhi viola capelli corvini..).

E' piu' Davide che discende dalla nobilta' ariana (che significa proprio nobile, aristocratico), che gli inglesi da discendenze semite; ma non farti ingannare dalla geografia, all'epoca il medio oriente era abitato da popolazioni piu' o meno di stampo quasi europeo. Per esempio i fenici, anche se di lingua semitica, erano simili a certi irlandesi... infaftti si dice che i cartaginesi, una colonia fenicia e grandi navigatori, siano i progenitori degli irlandesi.
Non farti suggestionare dai capelli o occhi (il colore degli occhi e capelli e' un fatto di recidivita dei geni), la Jones (bellissima) o sopratutto Connery hanno la fisionomia strettamente ariana. Comunqe si, il nordico puro e' piu'o meno cosi :


Manfred
Inviato: 9/12/2012 11:11  Aggiornato: 9/12/2012 11:15
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 3/11/2009
Da: Osnabrück
Inviati: 2094
 Re: La decima crociata
Bisogna ricordare che la lingua yiddich è costituita al 95% da tedesco, il solo ragionare su questo fatto fa capire quali ebrei sono stati e continuano tuttora ad essere perseguitati, anche fuori dai confini della Germania stessa.

PS
@Maksi

La seconda nota a cui ti riferisci non l'ho scritta io.


@Pike

Mi meraviglio di questa tua presa di posizione che sembra dettata da quanto scrive Ike.

Maksi
Inviato: 9/12/2012 11:23  Aggiornato: 9/12/2012 11:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
@Manfred

Si, scusa... aggiustato.

Gli ebrei' ashkenazi sono l'elite' ebraica, con i Rothschild la sua monarchia dinastica.
Ora come ora non credo che temano persecuzioni, tanto meno in Germania che e' il loro piu' importante protettorato finanziario nell'Europa continentale. Non e' un caso che la BCE abbia sede a Francoforte, citta' originaria dei Rothschild.

Davide71
Inviato: 9/12/2012 14:02  Aggiornato: 9/12/2012 14:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: La decima crociata
Ciao a tutti:

complimenti a Pike per avere avuto il coraggio di dire apertamente ciò che non poteva essere detto.

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
incredulo
Inviato: 9/12/2012 14:07  Aggiornato: 9/12/2012 14:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/8/2006
Da: Asia
Inviati: 4061
 Re: La decima crociata
Citazione:
Gli ebrei' ashkeNAZI sono l'elite' ebraica,


Sono i nazisti, nel suo significato piu' profondo, quelli veri.

Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
martian
Inviato: 9/12/2012 16:16  Aggiornato: 9/12/2012 16:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/6/2011
Da:
Inviati: 52
 Re: La decima crociata
@Maksi
Citazione:
Hai portato delle questioni molto interessanti e stimolanti, quindi per me puoi espandere il discorso come vuoi.


troppo gentile

Citazione:
E' molto colpa loro, dato che si sono sempre comportati come una nazione propria e sovversiva in qualunque altra nazione fossero stati. Quando una qualunque nazione ospitante si accorgeva di cio', glielo faceva pagare.


Secondo me la questione non è sempre stata così lineare. Ad esempio: in passato la Chiesa (e di conseguenza gli stati Cristiani) demonizzava gli ebrei, gli imponeva un sacco di divieti, ma *allo stesso tempo* lasciava a loro le finanze (prestiti+usura, e non solo). Ai cristiani invece la Chiesa proibiva l'usura, e proibiva anche un'istruzione generalizzata (mentre i gruppi ebraici davano sempre priorità all'istruzione). Questo perché il Potere voleva avere una massa ignorante e povera.
Soprattutto in passato, ai governanti di queste "nazioni ospitanti" faceva molto comodo avere gli ebrei con effetto capro-espiatorio annesso:
-Vedi la legge di Teodosio (http://www.fordham.edu/halsall/jewish/jews-romanlaw.asp) che impediva agli ebrei di detenere cariche vantaggiose all'interno dello stato romano, ma li obbligava ad uffici pubblici che arrecavano gravi perdite finanziarie.
-Vedi Filippo il bello che all'occorrenza espelleva gli ebrei per intascarsi i soldi dei debiti che loro dovevano riscuotere...

In tutto ciò io vedo una volontà subdola di tenere separati a forza gli ebrei dagli altri, per usarli sempre a scopi nefasti. Il nemico (che io individuo in senso + metafisico che altro) è non solo maligno, ma anche mooooolto furbo.

Citazione:
e si identificano come la 13° tribu' perduta d'Israele (comunque, secondo me e' una conseguenza del ruolo della massoneria inglese, infiltrata da ebrei).


Io non credo che sia solo conseguenza di infiltrazione. Penso che la cosa vada molto + a ritroso. Come scrivevo nel post di ieri, i capelli rossi si trovano più volte nei testi ebraici... lo stesso Giuda veniva rappresentato con i capelli rossi. Caino aveva i capelli rossi (sarà mica quello il marchio di Caino... e di rosso ci sono anche i Rothschild).

In tante parti del mondo si narra di energumeni dai capelli rossi che portavano morte e distruzione. Gli Aztechi dividevano il passato in più ere: fra queste c'è l'Era dei *giganti biondi* (11,500 – 7,600AC), a cui segue l'Era del popolo dai *capelli rossi* (7,600 – 3,500AC) che arrivano da est e schiavizzano i giganti biondi sopravvissuti dall'era precedente. Non esattamente un comportamento romantico ed elevato XD

Invece mi par di capire che nella tua interpretazione i capelli rossi non abbiano nulla a che fare con gli ebrei che tu individui come "nemici"...

Il principino Harry ha proprio dei bei capelli rossi... e c'é una strana tribù in Pakistan, misto di albini e capelli rossi:
http://realhistoryww.com/world_history/ancient/Misc/Common/India/Indian_Albinos/The_Bhatti.jpg
una tribù che in passato era nota per la maestria in campo *architettonico*... tutto un caso, tutta una coincidenza. Via di aspirina e cocacola

trotzkij
Inviato: 9/12/2012 19:20  Aggiornato: 9/12/2012 19:20
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: La decima crociata

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Gisar
Inviato: 9/12/2012 20:34  Aggiornato: 9/12/2012 20:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/1/2010
Da: Umania
Inviati: 270
 Re: La decima crociata

Instauratio ab imis fundamentis
Maksi
Inviato: 9/12/2012 21:42  Aggiornato: 9/12/2012 21:42
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
@martian

Stai esponendo questioni troppo interessanti, delle quali non mi ritengo un conoscitore approfondito.
La storia dei capelli biondo/rossi e' pazzesca. E ci puo' stare... che siano due stirpi di sangue "fraterne" prediluviane, che si fanno la guerra dalla notte dei tempi?
I giganti biondi mi riocrdano la civilta' iperborea della leggendaria Thule. Sara' un caso che sono da sempre afascinato dalle terre nordiche, ma anche dall'Irlanda e Scozia (non sono ne' biodno e ne' rosso)?
Hehe... adesso mi e' venuto in mente, che anche Malanga classifica alcune razze aliene con il termine Orange, per i capelli rosso-arancioni

Insomma, c'e' qualcosa che si protrare da epoche ancestrali, custodito nella coscienza collettiva di ognuno di noi, che ci portiamo dietro in maniera karmica... alcuni piu di altri. Probabilmente in una vita passata ero un soldato delle Waffen SS (ma propendo anche per un guerriero scozzese ), dato che gia' da quando avevo 6 anni, appena guardo i documentari sulla sconda guerra mondiale e vedo la caduta di Berlino e l'immagina della distruzione della svastika mi prende una fitta al cuore... da bambino piangevo pure e non mi importava nulla di politica e storia in generale. Insomma, porto in me questa battaglia eterna. E' una questione spirituale indubbiamente piu' grande: Thule vs Sion... Ariano vs il Messia...

Citazione:
Io non credo che sia solo conseguenza di infiltrazione. Penso che la cosa vada molto + a ritroso.

Non lo nego, ma e' indubbio che dal 18° secolo la Gran Bretagna e Sion si uniscono in destino comune... da quando fu instaurata la Banca d'Inghilterra e la Logga Madre di Londra. Forse il compito primario di questa unione lo svolgono i Templari... infondo si chiamarono Cavalleri dell'Ordine dell Tempio (di Gerusalemme)... anche la bandiera inglese ha sullo sfondo la croce di San Giorgio. Mi fermo...

Citazione:
Invece mi par di capire che nella tua interpretazione i capelli rossi non abbiano nulla a che fare con gli ebrei che tu individui come "nemici"...

Non saprei di preciso, non conosco la questione in profondita'. Ci sono troppoi intrecci, dove tutto sembra l'incotrario di tutto; ma Sion e' una fazione che deve essere abbattuta e sconfitta. E' una sorta di forza del destino che sento... chiamatelo istinto maschile

Nihander
Inviato: 10/12/2012 2:31  Aggiornato: 10/12/2012 2:31
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/2/2012
Da:
Inviati: 266
 Re: La decima crociata
Scusate l'off topic...


Io non credo assolutamente che esistano gli alieni (la mia mente razionale e offuscata si rifiuta), ma possibile che una notizia del genere non sconvolga il pianeta?

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/12/08/Fuorionda-Medvedev-alieni-sono-noi-_7923137.html

Delle due l'una. O i padri sono già tra noi e ci stanno organizzando un bel 21 12 2012 oppure quest'uomo è pazzo e non dovrebbe detenere una valigetta con gli arming codes nucleari!!!!

PikeBishop
Inviato: 10/12/2012 6:55  Aggiornato: 10/12/2012 6:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/11/2005
Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Inviati: 6263
 Re: La decima crociata
Il paragrafo che finisce con:

Citazione:
Consiglio inoltre la lettura di "Magi" , uno dei conquistatori della Palestina, che l'aveva intrapreso con lo stesso mezzo tanti anni prima...


E' stato copiato erroneamente su questo sito.

Avrebbe dovuto essere un paragrafo separato, non un finale, come puo' essere visionato (assieme ad alcuni interessantissimi interventi di lettori) su IL PORTICO DIPINTO.

Il paragrafo originario e' il seguente:

Citazione:
Consiglio inoltre la lettura di "Magi" di Adrian Gilbert che tra l'altro parla di un pellegrinaggio dell'autore in Terra Santa in bicicletta dall'Inghilterra, sulle orme dei cavalieri crociati e, notabilmente, di Lawrence d'Arabia, uno dei conquistatori della Palestina, che l'aveva intrapreso con lo stesso mezzo tanti anni prima...


Solo per la precisione. Ringrazio Massimo e tutti i lettori di LC per l'interesse.

Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Manfred
Inviato: 10/12/2012 16:50  Aggiornato: 10/12/2012 16:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 3/11/2009
Da: Osnabrück
Inviati: 2094
 Re: La decima crociata
Che pochi commenti! L'argomento fa forse tremare il culo ai valorosissimi rivoluzionari virtuali?!

martian
Inviato: 10/12/2012 19:16  Aggiornato: 10/12/2012 19:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/6/2011
Da:
Inviati: 52
 Re: La decima crociata
@Maksi
Citazione:
La storia dei capelli biondo/rossi e' pazzesca. E ci puo' stare... che siano due stirpi di sangue "fraterne" prediluviane, che si fanno la guerra dalla notte dei tempi?


Qualcosa di simile^^ Forse c'entra il fatto che qualche "superstite prediluviano" è andato a vivere sotto terra e col tempo è degenerato a livello psicologico/morale. A questo proposito la lettera "A WARNING TO FUTURE MAN" di Richard Shaver (scritta nei primi anni '40) offre degli spunti interessanti. Qui si va un po' nella fantascienza ma io credo che la realtà sia più "fantascientifica" di qualsiasi finzione...

Citazione:
appena guardo i documentari sulla sconda guerra mondiale e vedo la caduta di Berlino e l'immagina della distruzione della svastika mi prende una fitta al cuore...


Io una cosa simile l'ho sempre provata per il Giappone... soprattutto per i santuari shintoisti e musiche rituali T_T

Tornando in topic: l'inganno-propaganda del Dispensazionalismo è molto più profondo di quel che potrebbe sembrare. Per qualche "strano" motivo i media parlano sempre di quei kattivissimi preti cattolici, ma mai una parola sulle stramberie dei Protestanti.
La giornalista Grace Halsell ha scritto in proposito un libro dal titolo emblematico: "Forcing God's Hand: Why Millions Pray for a Quick Rapture ... and Destruction of Planet Earth":
http://www.amazon.com/Forcing-Gods-Hand-Millions-Destruction/dp/1590080157/

In generale, dietro al crescente fondamentalismo cristiano USA si trova sempre la zampetta di CIA e massoneria. Tipo quel pazzo scatenato di John Alexander Dowie che ha fondato la città di ZION nell'Illinois, tenuto conferenze presso varie Masonic Halls e dato il via al Pentecostalismo. Una specie di shamanesimo pseudocristiano succhia anima... che guarda caso è la forma di cristianesimo + in crescita attualmente. Questi credenti dovrebbero fare più attenZIONe

Maksi
Inviato: 11/12/2012 10:43  Aggiornato: 11/12/2012 10:43
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
Citazione:
martian ha scritto:
Qui si va un po' nella fantascienza ma io credo che la realtà sia più "fantascientifica" di qualsiasi finzione...

Infatti ritengo la fantascieenza una riproposizione moderna ed high-tech sui soliti "vecchi" miti. Il Mito e' realta' a-storica archetipica, presente simbolicamente nella nostra memoria ancestrale. Il Mito rimarra sempre nella nostra coscienza, indipendentemente dal nostro grado di sviluppo tecno-scientifico.

Citazione:
Io una cosa simile l'ho sempre provata per il Giappone... soprattutto per i santuari shintoisti e musiche rituali T_T

Non a caso il Reich e l'Impero del Sole erano alleati...

Grande ammirazione per le tradizioni orientali, sia giappnnese che cinese... ora sono messi anche peggio di noi: il Giappone e' ormai un video-gioco vivente, mentre la Cina la piu grande fabbrica del mondo. Quello che non hanno potuto fare in Russia l'hanno fatto in Cina, con quel fetente di Mao. La Cina, sopratutto, spiritualmnte e' diventata un deserto senza piu' radici, dove regna il denaro e il desiderio di arricchirsi. Il Giappone l'hanno stuprato, come la Germania piu' o meno.

Citazione:
Manfred ha scritto:
Che pochi commenti! L'argomento fa forse tremare il culo ai valorosissimi rivoluzionari virtuali?!

E' vero... e pure e' un argomento che meriterebbe molti piu' interventi; ma non credo che sia per timore, forse e' solo che non hanno niente da dire. In fondo del Berlusca si puo' parlare anche dal parrucchiere...

Pyter
Inviato: 11/12/2012 11:56  Aggiornato: 11/12/2012 11:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: La decima crociata
Alla luce di tutto questo e quasi a rafforzare la veridicità di questa tesi, acquista un significato particolare anche il film Prometheus, all'interno del quale erano state inserite proprio alcune scene del film Lawrence D'Arabia, di cui si discuteva qualche tempo nel thread sull'omonimo film, mi pare aperto da Calvero...

La cosa si fa interessante.
Mi brucia già il culo solo a pensarci.

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Calvero
Inviato: 11/12/2012 12:12  Aggiornato: 11/12/2012 12:15
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: La decima crociata
Assolutamente Sì.

Il topic non l'avevo aperto io, ma avevo sollevato io la questione del perché di Lawrence d'Arabia. C'avevo visto bene.

Credo che abbiamo avuto la stessa "illuminazione". Ora, ma me lo tengo per me, è tutto chiaro. Veramente tutto chiaro.

Mi spiace, Pyter, veramente, ma a meno di una qualche metempsicosi conscia, non potremo gustarci il Gran finale

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Maksi
Inviato: 11/12/2012 18:38  Aggiornato: 11/12/2012 18:40
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
La vera Crociata

Documento emanato dal Comitato Centrale della
Sezione di Pietrogrado della Lega Internazionale Israelita
nel 1919.
Scritto originariamente in lingua ebraica, fu tradotto e pubblicato il 31 gennaio 1919 dai giornali «Postimees» di Tartu (Estonia) e «Teetaja» di Revel, ristampato a Berlino dal giornale russo «Prizyf» (l'Appello), molto diffuso, il 6 febbraio 1920, dal quotidiano parigino «L'Action Française» nonché da molti altri.

La notte del 9 dicembre 1918, durante lo scontro con le forze bolsceviche al confine di Estonia, fu trovato, nel portafogli dell'ucciso comandante di battaglione del II reggimento dei tiratori, l'ebreo Zunder, la seguente circolare confidenziale, descrivente l'attività degli Ebrei e la loro segreta organizzazione in Russia.
Il documento (si' noti con quale frequenza appaia l'imperativo "siate prudenti"):

"Confidenziale. Ai rappresentanti delle Sezioni dell'Unione Internazionale Israelita.
Figli d'Israele! L'ora della nostra vittoria finale è vicina. Noi siamo alla vigilia della nostra egemonia universale. Quello che ci sembrava un sogno ora si trasforma in realtà. Deboli ed abbandonati ancora poco tempo fa, ora noi, grazie alla generale catastrofe mondiale, alziamo con fierezza il capo.

Però noi dobbiamo essere prudenti perché si può prevedere con certezza che, dopo aver calpestato gli altari e i troni distrutti, noi dovremmo proseguire nella direzione stabilita.

Noi abbiamo sottoposto, coi mezzi dell'abile propaganda e delle rivelazioni compromettenti, ad una critica spietata ed alla derisione, l'autorità e le credenze della religione a noi estranea. Noi abbiamo rovesciati i santuari degli altri popoli, abbiamo scosso la loro civiltà e le loro tradizioni.

Noi abbiamo fatto tutto per sottomettere il popolo russo alla potenza nostra e per costringerlo finalmente, ad inginocchiarsi davanti a noi. Noi abbiamo conseguito quasi tutto; però... noi dobbiamo essere prudenti perché la Russia asservita è il nostro nemico secolare. La vittoria su di essa ottenuta col nostro genio potrebbe, nelle generazioni future, essere rivolta contro di noi.

La Russia è atterrata, è sotto il nostro dominio; ma non dimenticate neanche per un minuto che dobbiamo essere prudenti e cauti. La sacra lotta per la nostra sicurezza non ammette né compassione né pietà.
Finalmente noi abbiamo visto la miseria e le lagrime del popolo russo. Dopo avergli tolto il suo patrimonio e l'oro noi abbiamo trasformato questo popolo in una razza di miserabili schiavi.

Siate prudenti e parchi di parole. Noi dobbiamo essere spietati verso il nemico; bisogna estirpare da esso i migliori elementi affinché la Russia asservita non possa avere un condottiero.

Con tale metodo noi elimineremo qualsiasi possibilità di ribellione al nostro dominio. Bisogna svegliare l'odio di parte e le lotte intestine fra gli operai e i contadini. La guerra e la lotta di classe distruggeranno i tesori culturali creati dai popoli cristiani. Ma siate cauti, figli d'Israele. La nostra vittoria è vicina perché la nostra potenza economica e politica e la nostra influenza sulle masse popolari aumentano. Noi accaparriamo i prestiti statali e l’oro e per questo dominiamo le borse del mondo. La forza è nelle nostre mani, ma siate prudenti! Non abbiate fiducia nelle forze oscure e illusorie.

«Bronstein» (alias Trotzky), «Apfelbaum» (Zinovieff), «Rosenfeld» (Kameneff), «Steinberg» sono tutti, come pure molti altri, fedeli figli d'Israele. La nostra potenza in Russia è illimitata. Nelle città, nei commissariati, nelle commissioni d'approvvigionamento, nei comitati casalinghi, ecc. i rappresentati del nostro popolo sono ai posti di comando
(nota: su circa 500 funzionari sovietici, piu' di 400 erano ebrei.. molti camuffati con nomi russi, vedasi lo stesso Trotzky: la prudenza non e' mai troppa a quanto pare].
Non inebriatevi della vittoria, siate prudenti, perché nessuno potrà difendervi eccetto voi stessi.

Ricordatevi che non si può contare sull'armata rossa perché essa potrebbe rivolgere subitamente le armi contro di noi
[nota: forse sta anche qui il senso delle purghe massicce proprio contro gli ufficiali dell'esercito].
Figli d'Israele! E' vicina l'ora in cui noi otteniamo la tanto agognata vittoria sulla Russia! Serrate le file! Diffondete la politica nazionale nel nostro popolo, lottate per i nostri ideali eterni»".

vivatesla
Inviato: 12/12/2012 22:55  Aggiornato: 12/12/2012 22:55
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/10/2010
Da:
Inviati: 147
 Re: La decima crociata
X VITTORIO ARRIGONI IN SUA MEMORIA:

VITA E MORTE DI VITTORIO ARRIGONI
DOCUMENTARIO DI ANNA MARIA SELINI
STASERA all'1.00 su Rai3 e in replica
lunedi' 17 .12 alle 23.00 su Rai Storia.
Rai Educational presenta:
Crash -Contatto, Impatto, Convivenza, un programma condotto da Valeria
Coiante.
E' il 13 Aprile del 2011: Vittorio Arrigoni, attivista e pacifista italiano, viene sequestrato a Gaza da un commando
terrorista che chiede, per la liberazione, il rilascio immediato
dal carcere dello sceicco salafita Abu al Walid al Maqdisi. Il
giorno successivo Vittorio viene ucciso. Chi era Arrigoni,
perche' era a Gaza, quali erano gli ideali che lo muovevano? Con
interviste del 2009, all'indomani dell'operazione ''Piombo
Fuso'', documenti e filmati esclusivi, Crash racconta la storia
di un attivista convinto, un blogger che attraverso la rete
testimoniava quotidianamente quello che succedeva nella striscia
di Gaza anche durante i bombardamenti, uno spirito critico che
era scomodo a tutti.
Tutte le puntate di Crash sono on- line sul portale di Rai
Educational, http://www.raistoria.rai.it penso sia interessante

redribbon
Inviato: 15/12/2012 0:15  Aggiornato: 15/12/2012 0:15
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/1/2006
Da: Firenze
Inviati: 614
 Re: La decima crociata
Citazione:
Autore: Maksi Inviato: 9/12/2012 21:42:13
dato che gia' da quando avevo 6 anni, appena guardo i documentari sulla sconda guerra mondiale e vedo la caduta di Berlino e l'immagina della distruzione della svastika mi prende una fitta al cuore



Io invece sono felice quando vedo la BANDIERA ROSSA messa sul reichstag




mi spiace solo che i sovietici non siano riusciti a portare a compimento la costruzione del socialismo.

Vorrei vedere questa bandiera sventolare sulla casa bianca, chissà, forse quando gli uomini saranno un pò meno citrulli si renderanno conto che il socialismo è l'unica via percorribile per il progresso dell'umanità.

“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
redribbon
Inviato: 15/12/2012 1:29  Aggiornato: 15/12/2012 1:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/1/2006
Da: Firenze
Inviati: 614
 Re: La decima crociata
Citazione:
Autore: Maksi Inviato: 9/12/2012 10:59:46
L'olocausto, cosi' come il dogma vuole sia accaduto, non esiste, ne' nei numeri e nemmeno nei metodi.


Questa è una foto di prigionieri ebrei costretti a portare per i 186 gradini di Mauthausen sacchi di pietre


http://coalova.itismajo.it/ebook/mostra/Cartelloni/R017.jpg

(messo link invece di immagine o allargava troppo la pagina)


arrivati sopra, sempre se non cadevano all'indietro salendo, alcuni venivano costretti a scegliere se buttare nel precipizio (chiamato ironicamente da quella feccia delle ss "muro dei paracadutisti" ) il prigioniero accanto o se ricevere un colpo in testa.

Per le altre minchiate che dici guarda qua, e dimmi se ti sembrano un falso
http://www.monicacosta.net/campo_di_mauthausen.htm

“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
Maksi
Inviato: 15/12/2012 1:29  Aggiornato: 15/12/2012 1:34
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
Citazione:
redribbon ha scritto:
mi spiace solo che i sovietici non siano riusciti a portare a compimento la costruzione del socialismo.

Non l'hanno mai voluto. Era solo un regime di segregaZIONe dei popoli.
Se poi vogliamo parlare dei rapporti giudeo-bolscevichi coi cartelli finanziari transnaZIONali... c'e' da divertrsi.
Pure la banca centrale sovietica - Gosbank - era sorreta da un consorzio di plutocrati banchieri, capeggiati da Armand Hammer (ebreo). Nel '37 divenne "socio" del 20% della banca. Curioso fu, che lo stesso anno, il Fuhrer nazionalizzo' la Reichsbank e si sbarazzo' definitavamente della finanza ebraica e della tirannia dell'oro.
Da li' in avanti iniziarono le provocazioni sioniste, che sfociarono in massacri dei tedeschi olter confine (Polonia e Ceccoslovacchia) e l'omicidio del dipolomatico tedesco von Rath, a Parigi, dall'ebreo Grunspan. Da li' si scateno' la Notte dei Cristalli...

L'unico vero socialismo era quello del Reich, dove il vero valore era fondato sul lavoro e sul popolo, non sull'oro e gulag. Milioni di lavoratori vennero volontariamente in Germania a lavorare con entusiasmo.
Nelle Waffen SS c'erano circa un millione di combattenti e di questi piu' di 600.000 NON erano tedeschi... venivano da 32 paesi diversi. Si arruolavano volontariamente perche' inseguivano la rivoluzione socialista europea. Nei libretti SS consegnati agli uomini c'era evidenziato proprio questo aspetto della missione del nazional-socialismo. Non a caso le piu' grandi potenze si scagliarono contro tale rivoluzione e' vollero cancellare ogni traccia, sia fisica che storica, mistificando i fatti e la storia.


Immagine senza tempo, di un eroismo leggendario, che richiama profondi miti cavallerschi, di un'altra civilta', andata perduta - forse per sempre - nelle macerie di Berlino.
Investitura dei fanti SS-Charlemagne - reggimento francese -, il quale si oppose fino all'ultimo all'avanzata sovietica a Berlino. Morirono praticamente tutti... sapevano gia' pirma la loro sorte.


Oggi la civilta' e' sorretta dai "liberatori" di quella tragica guerra... e si eh... tra i liberatori c'era anche l'Unione Sovietica. Anche quella bandiera sopra i Reichstag ha sancito l'inizio del mondo odierno.

Maksi
Inviato: 15/12/2012 1:43  Aggiornato: 15/12/2012 2:04
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
@redribbon

Quelle "evidenze" olocaustiche le ho gia analizzate ampiamente... Una volta ci credevo, ora non piu'. Gli studi revisionisti sono ampi e riguardano l'intera implacatura "sterminazionista". Ho confrontato le due posizione e per me la sentenza e' chiara: l'olocausto, come descritto ed imposto per legge, semplicemente non esiste.
Se poi vogliamo affermare che nei campi si moriva per varie ragioni (malattie e stenti sopratutto... ecco anche del perche i corpi scheletrici di alcuni sopravissuti) non posso negarlo. Come si moriva nell'Europa intera e nei campi sia alleati che sovietici... fores di la' anche di piu'.

PS: sbattere in faccia foto raccapriccianti e' proprio la tecnica usata per scioccare il pubblico, per costringerlo a ragionare emotivamente, invece che razionalmente.

redribbon
Inviato: 15/12/2012 2:02  Aggiornato: 15/12/2012 2:02
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/1/2006
Da: Firenze
Inviati: 614
 Re: La decima crociata
Citazione:
Autore: Maksi Inviato: 15/12/2012 1:29:04
Non a caso le piu' grandi potenze si scagliarono contro tale rivoluzione e' vollero cancellare ogni traccia, sia fisica che storica, mistificando i fatti e la storia.



Sei tu che mistifichi la storia perchè Hilter decise di far fuori le SA di Rohm nella notte dei lunghi coltelli,
che erano la parte più "rivoluzionaria" dei nazisti,
proprio perchè questi non erano graditi, oltre che ai militari, ai grandi capitalisti e la loro presenza era un ostacolo nel consolidamento del potere di Hitler, a favore dei grandi capitalisti, come sempre nella storia.
Sia il nazismo che il fascismo sono una creazione dei capitalisti mirante a impedire l'avanzata della rivoluzione socialista sulla scia di quanto accadeva in Russia, il clima era rovente nel biennio rosso, i lavoratori reclamavano la terra e più diritti, stavano alzando pericolosamente la testa ed i grandi proprietari terrieri e gli industriali hanno risposto con la creazione di regimi dittatoriali perchè con la democrazia si stava andando verso sinistra,
se ci pensi ti accorgi che questo è esattamente ciò che è sempre accaduto nella storia, basta ricordare anche la Spagna, oppure il Cile:
ogni qualvolta si va verso una sinistra che sembra vera, accade qualcosa (un regime dittatoriale, o terrrorismo, come negli anni di piombo in Italia) per impedirlo.
Miracolo che Chavez in venezuela sia rimasto, evidentemente deve avere trovato un accordo con gli USA, e pure anche in quel caso ci fu nel 2002 un colpo di stato con Chavez arrestato,
il vescovo intanto prendeva l'aereo per convincere Chavez (uno che aveva vinto regolarmente le elezioni) a rinunciare....
fu il popolo sceso in massa a sua difesa che ha impedito il colpo di stato, infatti la chiave per la vittoria popolare sta proprio nell'unione del popolo,
nel FRONTE POPOLARE, che è esattamente ciò che se avessimo un pò di spina dorsale faremmo anche noi in Italia buttando a mare Monti, Berlusconi, Casini.... e dirottando le finanze non più verso le banche, il debito, ma a favore del popolo.

“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
Maksi
Inviato: 15/12/2012 2:11  Aggiornato: 15/12/2012 2:18
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
@redribbon

Hitler capitalista. Hahahha... anche questa viene fuori ogni tanto. Qeusta storiografia marxista e' nel dimenticatoio da almeno 30 anni. Nemmeno gli storici ufficialisti ne parlano piu'.

A red... il Reich l'hanno ridotto in macerie sia i capitalisti che i rossi (che sono piu' o meno sempre gli stessi)... tutti insieme appasionatamente. Ma di che cacchio parliamo? Su dai... obiettivita'.

E le SA furono "ripulite", perche' volevano collaborare con certe frange restanti della ignobile repubblica di Weimer (e si, pure i social-democratici). Il piu' intransigente socialista del Partito era Goebbles... non a caso veniva da esperienze marxiste.

redribbon
Inviato: 15/12/2012 3:13  Aggiornato: 15/12/2012 3:13
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/1/2006
Da: Firenze
Inviati: 614
 Re: La decima crociata
Citazione:
Autore: Maksi Inviato: 15/12/2012 2:11:28
Hitler capitalista. Hahahha...


Certo che era capitalista, era il braccio armato dei capitalisti.
No dico, ma tu lo sai o no che cosa voleva fare Rohm?

Lo sai che voleva attuare un programma socialista a favore dei lavoratori,
e voleva che l'esercito dipendesse dalle SA?
Più precisamente Rohm voleva che venissero eliminati i PROFITTI PRIVATI e NAZIONALIZZATA tutta l'economia.
Sia i militari che i capitalisti non ne volevano sapere,
ed infatti Rohm e le SA, ed anche altri oppositori, vennero tolti di mezzo accoltellati per ordine dello stesso Hitler.



Alle potenze occidentali è "toccato" eliminare Hitler perchè era una marionetta sfuggita di mano, ma fino all'ultimo hanno cercato in tutti i modi di impedire che Hitler rovinasse il nazismo, prova ne sono le numerose concessioni fatte ad Hitler (dal riarmo, all'annessione dell'Austria, e dei sudeti nella conferenza di Monaco) gliele hanno concesse tutte finchè la corda si è spezzata, di sicuro perchè toccava gli interessi geopolitici di Inghilterra e Francia, e forse anche per qualche altro motivo.



Hitler al potere ha eliminato i sindacati ed il diritto di scipero, ed ha imposto una disciplina militaresca sul posto di lavoro, ora io ti domando:
ti sembrano provvedimenti socialisti o capitalisti?

p.s.: ti do un aiuto: i profitti continuavano a farli i capitalisti!





p.p.s.: ti do un altro aiutino quotando da wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Economia_della_Germania_nazista



Citazione:
All'aumento dei profitti e della produzione non corrispose un pari aumento dei salari dei lavoratori, mentre gli orari ed i ritmi di lavoro ebbero un forte incremento.
La dinamica salariale non seguì quella del costo della vita, con la conseguenza che il tenore di vita degli operai subì un progressivo peggioramento. A partire dal 1943 tale peggioramento divenne inarrestabile a causa del trasferimento di mano d'opera e materie prime dall'industria leggera legata ai beni di consumo all'industria bellica.
Solo il pieno successo occupazionale fu uno dei punti di forza del nazismo e ciò concorse alla costruzione dell'ampio consenso popolare verso il regime nei primi anni della dittatura.

“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
Maksi
Inviato: 15/12/2012 10:47  Aggiornato: 15/12/2012 10:58
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
Citazione:
Alle potenze occidentali è "toccato" eliminare Hitler perchè era una marionetta sfuggita di mano, ma fino all'ultimo hanno cercato in tutti i modi di impedire che Hitler rovinasse il nazismo, prova ne sono le numerose concessioni fatte ad Hitler (dal riarmo, all'annessione dell'Austria, e dei sudeti nella conferenza di Monaco) gliele hanno concesse tutte finchè la corda si è spezzata, di sicuro perchè toccava gli interessi geopolitici di Inghilterra e Francia, e forse anche per qualche altro motivo.

Se fanno questo alle marionette, chissa' cosa farebbero agli nemici diretti. Chissa' come mai non intacco Stalin gli interessi alleati, quando invase mezza Polonia, paesi baltici e Finlandia? Eppure Hitler si mostro sempre disposto a allearsi con le potenze anglo-francesi contro il bolscevismo, ma Churchil rigetto' sempre tale ipotesi: anche dopo Dunkerque e la missione di Hess, che, povero, fu sbattuto in galera a vita. E poi Hitler parlava chiaro: un impero sarebbe caduto dopo la guerra, o l'impero coloniale inglese - e di conseguenza anche gli USA - o il Reich tedesco. Ha avuto ragione.
Te l'ho gia' detto: qeusta storia non regge ormai piu' da nessuna parte. Solo certi ambienti nostalgici marxisti tendono a rapresentarla ancora cosi', che fanno i soliti voli pindarici della storia, per sotenere delle tesi fuori da ogni logica.

Citazione:
redribbon ha scritto:
Certo che era capitalista, era il braccio armato dei capitalisti. No dico, ma tu lo sai o no che cosa voleva fare Rohm?

Scusa, te l'ha detto Rhom cosa voleva fare? Rhom voleva portare piu' forze dentro il Partito e questo andava cozzare contro la coerenza de principi di base. Queste stesse forze si assopirono da li' inavanti, ma non furono del tutto debellate; come l'attentato del 20 Luglio '44 dimostro': erano forze conservatrici, che volevano arrendersi agli alleati per conservare certi confini, ma ormai la guerra, anche se l'attentato andasse in porto, era totale e religiosa. Nessuno poteva fermare la forza rivoluzionaria del Reich.

Il Braccio armato dei capitalisti? Ma come ragioni? Questa storia e' cosi' miserrima, che la sola logica basta a deriderla. Basta un solo articolo:
L'economia nazional-socialista

Citazione:
Hitler al potere ha eliminato i sindacati ed il diritto di scipero, ed ha imposto una disciplina militaresca sul posto di lavoro, ora io ti domando: ti sembrano provvedimenti socialisti o capitalisti?

E perche' in Unione Sovietica ci furono invece i sindatacati e scioperi? Ma va la... Quello che il Reich costruiva era una comunita' di lavoro, che sia operaia, artigiana e contadina. Non costruiva un proletariato; non erano comunisti; non avevano basi materialistiche, ma rispondevano al concetto metafisico del sangue e del destino del popolo in quanto tale. Un comunista non potra' mai capire queste cose.

PS: sai la divertente storia degli orologi a cu-cu in cambio del petrolio* dei Rockefeller?
Ma caspita, la Germania ha instaurato il baratto, come difesa dalla finanza internaZIONale e dell'usura. La schiavitu' dell'oro in Germania era eliminata.

*a proposito, la Germania brevetto' il metodo per estrarre il petrolio dal carbone a dalla gomma e si sgancio' dal mercato internaZIONale petrolifero. Chissa come mai, dopo la guerra tutto questo non venne mai usato da nessuno.

Citazione:
All'aumento dei profitti e della produzione non corrispose un pari aumento dei salari dei lavoratori, mentre gli orari ed i ritmi di lavoro ebbero un forte incremento. La dinamica salariale non seguì quella del costo della vita, con la conseguenza che il tenore di vita degli operai subì un progressivo peggioramento. A partire dal 1943 tale peggioramento divenne inarrestabile a causa del trasferimento di mano d'opera e materie prime dall'industria leggera legata ai beni di consumo all'industria bellica. Solo il pieno successo occupazionale fu uno dei punti di forza del nazismo e ciò concorse alla costruzione dell'ampio consenso popolare verso il regime nei primi anni della dittatura.

Qui su luogocomune.net mi citi wikipedia come fonte storica (e politica) attendibile? Guarda, solo quell'articoletto postato da me sopra, getta nel'immondizia queste dementi stronzate. E te lo dico forte e chiaro: il miracolo economico del Reich si basava sulla fiducia ed entusiasmo del popolo, che non abbandono' mai l'idea nazional-socialista, anche sotto le bombe e macerie... anzi, piu' si andava avanti, piu' volontari accorrevano alla difesa del Reich.
"A partire dal 1943..." ma va? Si sa che la guerra era un bussines solo per alcuni, per i capitalisti sicuro. Certo che trasferivano l'industria nell'armamento, se si fa una guera totale. Ti confido un segreto: anche gli alleati avevano concetrato l'industria per l'armamento; degli USA poi non ne paliamo - l'intero New Deal si realizzao' proprio grazia alla guerra e nel riarmo; mentre in Germania, prima della guerra solo 1% del PIL era destinato agli armamenti... tanto per sfatare questo mito della militarizzazione tedesca -, perche' doveva rifornire anche l'ALLEATO sovietico.
"ciò concorse alla costruzione dell'ampio consenso popolare verso il regime nei primi anni della dittatura." Hahaha... non possono negarlo neanche loro...

redribbon
Inviato: 16/12/2012 4:37  Aggiornato: 16/12/2012 4:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/1/2006
Da: Firenze
Inviati: 614
 Re: La decima crociata
Citazione:

Autore: Maksi Inviato: 15/12/2012 10:47:31

Te l'ho gia' detto: qeusta storia non regge ormai piu' da nessuna parte. Solo certi ambienti nostalgici marxisti tendono a rapresentarla ancora cosi', che fanno i soliti voli pindarici della storia, per sotenere delle tesi fuori da ogni logica.


La verità storica è l'esatto contrario di ciò che tu riporti, e questo senza scomodare la storiografia marxista.
Se prendi un qualsiasi manuale di storia, NON MARXISTA, (e neanche di destra, ovvio) che sia un pò approfondito vedrai che ti dirà le cose che ti ho detto io su Rohm,
del resto non si uccide per

Citazione:
Rhom voleva portare piu' forze dentro il Partito e questo andava cozzare contro la coerenza de principi di base.


non esiste che si uccida tutto lo stato maggiore delle SA, che, sia detto per inciso, rappresentavano la vera anima del nazismo, per una divergenza di vedute sull'organizzazione del partito. Non ha senso uccidere per questo insignificante motivo. La ragione, come capirebbe anche un bambino, è ben più grave ed è quella che ti ho detto io.
Hitler non poteva permettersi di mettersi contro banchieri ed industriali, e l'esercito, o avrebbe avuto le ore contate.
Quanto credi che ci mettessero i capitalisti, con l'appoggio delle personalità influenti rimaste a rivoltare contro Hitler l'esercito se questi aboliva il profitto?

poi se tu consideri storia marxista tutti i testi che parlano dell'olocausto, non posso farci niente.


Citazione:
Chissa' come mai non intacco Stalin gli interessi alleati, quando invase mezza Polonia, paesi baltici e Finlandia? Eppure Hitler si mostro sempre disposto a allearsi con le potenze anglo-francesi contro il bolscevismo, ma Churchil rigetto' sempre tale ipotesi:



Questo non è vero.
Era la sola esistenza dell'URSS che intaccava gli interessi alleati, una parte del mondo che andava verso il socialismo poteva significare, qualora fosse riuscita ad edificare il socialismo, nel lungo periodo l'abolizione degli interessi privati cioè,
dello sfruttamento dell'uomo da parte dell'uomo,
per questo l'URSS doveva essere abolita,
ed infatti tutti i paesi capitalisti finanziarono le armate bianche per rovesciare i bolscevichi e, nel contempo, presero tutta una serie di misure per isolare politicamente ed economicamente l'unione sovietica. Ma non sono riusciti nell'intento.

A questo punto non si sa come sono andati gli impegni (quelli segreti) degli occidentali per fa crollare l'URSS.
Vale però la pena di ricordare che Mussolini, arrestato dai partigiani ha sempre sostenuto di non essere responsabile dell'entrata in guerra dell'Italia e di poterlo provare grazie allo scambio di lettere avuto con Churchill che portava con se.
Il fatto che i servizi segreti inglesi sono "corsi" subito per rintracciare Mussolini, privarlo del carteggio segreto avuto con Churchill (che avevano i partigiani) , ed ucciderlo per mano del partigiano Bruno Lonati, mentre l'agente inglese John ha ucciso la Petacci,
sembra proprio indicare che nel carteggio Churchill-Mussolini ci fossero retroscena inquietanti sulla natura della seconda guerra mondiale (altrimenti perchè uccidere la Petacci?).
In ogni caso questo non si può sapere.



Citazione:
non avevano basi materialistiche,


non avranno avuto basi materialistiche,
ma resta il fatto che i lavoratori lavoravano,
senza diritti,
per più ore,
con uno stipendio inferiore,
ed i soldi li facevano sempre i proprietari dell'azienda ed i capitalisti,
se non sei cieco anche tu dovresti vedere che il materialismo c'è tutto, a favore dei padroni.


Citazione:
ma rispondevano al concetto metafisico del sangue e del destino del popolo in quanto tale.


Senz'altro! I tedeschi hanno avuto proprio un bel destino metafisico con Hilter, chi non lo capisce?
Goebbles lo chiamava GUERRA TOTALE, più sangue di così....

“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
redribbon
Inviato: 16/12/2012 5:28  Aggiornato: 16/12/2012 5:28
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/1/2006
Da: Firenze
Inviati: 614
 Re: La decima crociata
Citazione:
Autore: Maksi Inviato: 15/12/2012 1:29:04
Immagine senza tempo, di un eroismo leggendario, che richiama profondi miti cavallerschi, di un'altra civilta', andata perduta - forse per sempre - nelle macerie di Berlino.



Guarda che l'eroismo di cui parli lo hanno dimostrato prima di tutto gli italiani ed i sovietici.
Basta che guardi alle operazioni del reggimento Savoia Cavalleria ed ai Lancieri di Novara (non devo mica ricordarti la carica di Isbucenskij?) .
Oppure agli italiani a Cheren, che hanno combattuto già sapendo che sarebbe stato inutile perchè nessuno sarebbe potuto venire a salvarli, eppure hanno combattuto fino all'ultimo, sotto i bombardamenti degli aerei e dell'artiglieria, e sotto il tiro delle armi della fanteria inglese.
A Stalingrado di sovietici ne morivano a centinaia sotto i bombardamenti diurni della Luftwaffe eppure restavano là con in testa solo di difendere la patria, gli atti di eroismo non si contano, per difendere la patria sono arrivati pure a gettarsi sotto i cingoli dei carri tedeschi con le bombe a mano innescate.
E tu parli di quattro fessi che si sono arrualati all'ultima ora per una causa sbagliata, rischiando di spargere altro sangue (il proprio e quello altrui) inutilmente?
Ma leggiti cosa hanno fatto i sovietici o gli italiani che è meglio.

“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
Maksi
Inviato: 16/12/2012 12:06  Aggiornato: 16/12/2012 12:06
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
Vabbe, caro redribbon, vedo che ribatti sempre le stesse cose, apprese da una parte soltanto, dalla quale hai volute apprenderle. Io, almeno ho provato ad estendere il ragionamenteo a piu' fazioni storiche e critiche, che alla fine mi hanno portato dove sono. E' triste, perche' si vuol negare l'obbiettivita' dello stato di cose.
Dire che Hitler ed il Terzo Reich aveva il sotegno dei banchieri e capitalisti e' una mistificazione cosi' delirante e senza senso, che basta un articoletto di un giornale dell'epoca, che da notizia dell'arresto di, udite udite, un Rothschild (mai succeso in effeti nella storia): Luis de Rothschild, arrestato sul confine austro-svizzero:



Hai avuto notizie di arresti di banchieri nell'URSS o negli alleati atlantici?

Per comprendere il Nazionalsocialismo parte terzi c'e' un libro magistrale dell'autore finlandese Johannes Ohquist: Il nazionalsocialismo - origini, lotta, Weltanschauug. L'autore ha vissuto nella Germania del Reich, proprio durante l'epoca nazional-socialsita ed in tempo di pace.

C'e' anche ovviamente il capo saldo della concezione filosofica ed idealistica della missione nazional-socialista: Il Mito del XX secolo di Alfred Rosenberg... ma mi sa che e' troppo eretico per te...

Citazione:
non esiste che si uccida tutto lo stato maggiore delle SA, che, sia detto per inciso, rappresentavano la vera anima del nazismo

No, erano il braccio che regolava un certo ordine interno, il cuore o l'anima erano la SS.
Un Ordine vero e proprio che risiedeva nelle tradizione ancestrale teutonica (Ordine dei Cavallieri Teutonici) e nell'ispirazione monastica gesuita, ma riproposto nello Stato moderno. Nella SS si combatteva, ma anche studiava (Ahnenerbe), pregava e meditava...

Citazione:
La ragione, come capirebbe anche un bambino, è ben più grave ed è quella che ti ho detto io.

Beh, hai un percezione di gravita' tutta tua. Permettere a certe forze restanti, che appoggiavano la Repubblica di Weimer, di entrare dentro il Partito, significava proprio accettare l'influenza capitalistica, nonche' completamente esterna all'integrita' del Partito (forze comuniste). Erano solo coerenti alla loro visione politica, poi se non ci piaccia il metodo, lo posso capire... Ma le rivoluzioni sono cosi', lo dicono per quella giacobina e bolscevica, mooolto piu' sanguinose.

Citazione:
ed infatti tutti i paesi capitalisti finanziarono le armate bianche per rovesciare i bolscevichi e, nel contempo, presero tutta una serie di misure per isolare politicamente ed economicamente l'unione sovietica.

L'Unione Sovietica* si e' voluta isolare da sola. Logico, per tutto quello che dovevano fare... affari ebraici, comunque.
" Ma non sono riusciti nell'intento."... ma non mi dire?

*durante la guerra fredda l'approvigionamento del grano dell'URSS era garantito dai "nemici" statunitensi... eh, la fratellanza ebraica.

Citazione:
Vale però la pena di ricordare che Mussolini, arrestato dai partigiani ha sempre sostenuto di non essere responsabile dell'entrata in guerra dell'Italia e di poterlo provare grazie allo scambio di lettere avuto con Churchill che portava con se.

Probabilmente dichiaravano la volonta di Churchill di entrare in guerra contro il Reich. Il ruolo dell'Italia poi danneggio' pesantemente la Germania, sopratutto militarmente.

Nel suo libro The Second World War Churchill ammise che la guerra contro la Germania era essenzialmente per ragioni economiche: non potevano permettere che il modello socio-economico tedesco venisse aquisito da altri. Peccato che non viene riportato da nessuna fonte storica, eppure l'ha dichiarato Churchill, il protagionista principale della guerra. La solita malafede...

Citazione:
non avranno avuto basi materialistiche,
ma resta il fatto che i lavoratori lavoravano,
senza diritti, per più ore, con uno stipendio inferiore,
ed i soldi li facevano sempre i proprietari dell'azienda
ed i capitalisti, se non sei cieco anche tu dovresti vedere che il materialismo c'è tutto, a favore dei padroni.

Ti rimando al libro dell'autore finlandese ed ai commenti entusiatsici dei lavoratori stranieri (volontari), che capivano cosa vuol dire il socialismo in tutto e per tutto, confrontandolo contro il capitalismo sfruttatore anglo-sassone e giudeo.

La concezione socio-economica era piu' o meno quella che adotto' la Jugoslavia di Tito - so bene di cosa parlo -, solo che qui il punto centrale era l'industria, mentre nel Reich l'agricoltura aveva un ruolo assai piu' importante. Ma qui il socialismo non aveva basi solide, ma solo il massone ebreo (?) Tito che garantiva per esso. Morto lui, il tutto si svende subito agli organsimi finanziari internaZIONali. Succede cosi', quando non c'e' una sovranita' di base.

Citazione:
poi se tu consideri storia marxista tutti i testi che parlano dell'olocausto, non posso farci niente.

I testi che parlano di olocausto? Vuoi dire films e libri best sellers dei olo-miracolati? Gia' pianto per Schindler's List, quindi so di cosa parlo. Adesso lo so da dove attingono per i film splatter di serie B

Ma no, piu' che storia, l'olocausto e' una religione di Stato; tra poco approvata, per legge, anche in Italia.

Citazione:
Era la sola esistenza dell'URSS che intaccava gli interessi alleati, una parte del mondo che andava verso il socialismo poteva significare, qualora fosse riuscita ad edificare il socialismo, nel lungo periodo l'abolizione degli interessi privati cioè, dello sfruttamento dell'uomo da parte dell'uomo, per questo l'URSS doveva essere abolita,

Ancora non capisco perche' hanno dichiarato guerra alla Germania e non all'Unione Sovietica, allora? Potevano fare la crociata, tutti uniti contro l'URSS - questo esempio della rivoluzione socialista (dei gluag)... ma chissa' perche' e' finita esattamente all'incotrario. Tutti, ma proprio tutti, contro il Reich. Che strano, eh? Su questi punti cosi' chiari ed oggetivi c'e' una arrampicata sugli specchi che rasenta le contorsioni piu' demenziali possibili. Ma siccome non sono un religioso, il mio non e' un credo, ma un ispirazine, derivante dalla conoscenza appresa. Per tutti gli altri non ci posso fare niente.

Citazione:
Guarda che l'eroismo di cui parli lo hanno dimostrato prima di tutto gli italiani ed i sovietici. Basta che guardi alle operazioni del reggimento Savoia Cavalleria ed ai Lancieri di Novara (non devo mica ricordarti la carica di Isbucenskij?) .

Ma io rispetto tutti i combattenti, che sia amico o nemico. Non nego eroismi dall'altra parte, ma di questo ne sono pieni i racconti, mentre l'altra parte viene constantemente demonizzata.
La seconda guerra mondiale era una guerra diversa dalle altre. Come disse Hitler era la guerra dell'essere o del non-essere... era uno scontro di mondi diversi e di altri concetti di civilta'; era una guerra di religione nell'era moderna.
Nel 1879 un certo Wilhelm Marr, nel suo lavoro Finis Germaniea profetizzo' la fiine della nazione e civilta' germanica a favore del giudaismo e tutte le sue ramificazioni, conclusosi con uno grdande scontro, che avrebbe sancito la fine della civilta' occidentale tra 100-150 anni... siamo a 133 dalle sue previsioni. Altro che Nostradamus

redribbon
Inviato: 23/12/2012 0:57  Aggiornato: 23/12/2012 0:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/1/2006
Da: Firenze
Inviati: 614
 Re: La decima crociata
Citazione:
Dire che Hitler ed il Terzo Reich aveva il sotegno dei banchieri e capitalisti e' una mistificazione cosi' delirante e senza senso, che basta un articoletto di un giornale dell'epoca, che da notizia dell'arresto di, udite udite, un Rothschild


è fuori dubbio che avesse l'appoggio dei capitalisti, dovresti saperlo almeno quanto me, è semplice dimostrarlo:
ti risulta che la Germania hitleriana ha fatto la guerra? Immagino di si.
Quindi ti risulterà anche che per fare la guerra aveva bisogno di armi, panzer, sostanze chimiche, e via dicendo.
E chi è che costruisce armi e panzer?
L'impresa privata, su questo penso siamo d'accordo.
Pensa a quanti profitti potevano fare le industrie di armi col riarmo della Germania prima e con la guerra dopo.
Pensa a come dovevano essere contenti i proprietari delle acciaierie Krupp (di cui Hitler era tanto orgoglioso da citare nei suoi discorsi la resistenza dell'acciaio Krupp) ! E quanto dovevano essere contenti i proprietari delle aziende consociate nella I.G. Farben (come la Bayer e la BASF) .
La Farben ed i Krupp che hanno finanziato l'ascesa di Hitler,
http://ita.anarchopedia.org/ThyssenKrupp
http://coalova.itismajo.it/ebook/Mostra/approfondimenti/at020.htm
come hanno fatto tanti industriali per scongiurare la rivoluzione rossa in Germania, perchè avevano bisogno del potere politico, e perchè un sistema autoritario è congeniale all'impresa privata, la gerarchia ed il rispetto del grado e del ruolo è simile sia in un sistema dittatoriale che in un impresa privata.

Le SS partecipavano attivamente alla spartizione dei profitti nello sfruttamento degli ebrei e degli altri prigionieri poichè, tutte le aziende private dovevano pagare un noleggio per ogni detenuto impiegato come lavoratore alle SS!
Quindi le SS erano doppiamente "merde" ,
sia perchè trattavano una moltitudine di persone, non solo ebrei, come oggetti, con episodi di crudeltà che non sono degni di essere umani pensanti,
sia perchè mandando a lavorare l'ebreo fino alla morte ci facevano sopra soldi;
anche qui bisognerebbe chiedersi a chi andavano i soldi del noleggio dei detenuti,
non credo prorprio che la sentinella SS ricevesse qualcosa!

Come vedi anche nelle SS si rispecchia il sistema gerarchico proprio del mondo capitalista,
in cosa sarebbero diversi?

“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
redribbon
Inviato: 23/12/2012 2:32  Aggiornato: 23/12/2012 2:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/1/2006
Da: Firenze
Inviati: 614
 Re: La decima crociata
Citazione:
C'e' anche ovviamente il capo saldo della concezione filosofica ed idealistica della missione nazional-socialista: Il Mito del XX secolo di Alfred Rosenberg... ma mi sa che e' troppo eretico per te...


Mi rifiuto di leggere la roba di Rosenberg,
prima ancora di considerarlo eretico, è come leggere la mia battaglia di Hitler, un testo che dopo qualche pagina butti via perchè illeggibile, troppe scemenze
(tranne quando fa il paragone dell'uomo politico che si trasforma da verme in farfalla in occasione delle elezioni, per poi tornare ad essere verme una volta eletto, ecco, giusto questo posso condividere ) .

Che cosa vorresti condividere di Rosenberg, il sangue ariano? La contaminazione del sangue ebreo? Gli ariani sono una razza superiore?

Citazione:
La seconda guerra mondiale era una guerra diversa dalle altre. Come disse Hitler era la guerra dell'essere o del non-essere... era uno scontro di mondi diversi e di altri concetti di civilta'; era una guerra di religione nell'era moderna.


E come disse Hitler (il senso) , "è una lotta tra ideologie e razza diverse"
"....se il popolo tedesco non riesce a vincere vuol dire che merita di sparire" o come riportava Speer che l'aveva sentito da Hitler negli ultimi giorni nel bunker
"i tedeschi più valorosi sono morti in combattimento, sopravviveranno solo i vigliacchi, non meritano di sopravvivere"

A parte cheio ho dei dubbi anche sull'esistenza della razza ariana,
ad ogni modo, dando per buono che esista,
immagino che ammetterai che si sono dimostrati inferiori ai sovietici,
non solo perchè questi ultimi hanno vinto, ma ti riporto cosa diceva un soldato tedesco a Stalingrado nel suo diario:
dall'iniziale euforia di fine luglio 1942, quando sono arrivati in vista di Staligrado, per cui scriveva che a Natale forse era già a casa, e la guerra sarebbe stata presto vinta perchè "il fuhrer conosce i punti deboli dei russi" schernendo le velleità combattive dei sovietici,
si passa nelle varie fasi della battaglia ed arriva a dire "i russi non sono uomini, ma esseri di ferro che non sanno cosa sia paura o stanchezza"
per poi arrivare a Natale quando maledice la guerra dicendo che sono tutti diventati tutti dei pazzi affamati e resta solo la prigionia o la morte.

Seguendo la tua logica o quella di Rosenberg (che io non condivido) bisognerebbe ammettere che i sovietici si sono dimostrati una razza superiore ai tedeschi.
Come la mettiamo?

Se poi guardiamo agli esempi delle menti migliori che l'umanità abbia avuto, tra questi ci sono alcune persone per le quali provo una certa simpatia come Oppenheimer ed Einstein, mi risulta che fossero di famiglia ebraica,
avevano sangue ebreo nelle vene,
come la mettiamo?
Seguendo la logica di Rosenberg dovremmo forse asserire che gli ebrei sono la razza eletta? Se fosse così dovremmo tutti aspirare ad essere ebrei e prenderli come esempio.

In realtà, vista la diaspora e le persecuzioni che ci sono state nella storia contro gli ebrei, è assai probabile che se ognuno di noi potesse risalire il proprio albero genealogico nel corso dei centinaia di anni di storia,
ci trovi uno o più lontani antenati ebrei (come Heydrich), bisogna concludere che assai probabilmente
SIAMO TUTTI EBREI , sarebbe un onore.
Ti crea problemi sapere di avere sangue ebraico?


Pensi veramente che esista una cospirazione ebraica?
E se si, pensi che sia colpa loro?

“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
Maksi
Inviato: 23/12/2012 11:49  Aggiornato: 23/12/2012 11:49
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: La decima crociata
Citazione:
è fuori dubbio che avesse l'appoggio dei capitalisti, dovresti saperlo almeno quanto me,

Si c'erano finanziamenti internazionali - la parte maggiore fu quella di Henry Ford, fervente oppositore dell'internazionale ebraica -, iniziarono piu' o meno dal '33 e finirono nel 38-39, perche' gli stessi finanziatori si accorsero di aver perso il controllo - il vero motivo dei finanziamenti - del Reich e di Hitler. Insomma, quando hanno capito che non potevano asoggettare la Germania, hanno dichiarato guerra diretta.
Il vero timore di questi "presonaggi", non e' tanto quello di sapere che esista un loro nemico, ma che qualcuno sfugga al loro controllo. Quando questo avviene, provocano guerre, o rivoluzioni, direttamente.

Dal libro "L'Ordinamento Economico Nazionalsocialista" di Rene Dubail:
Citazione:
"Il Fuehrer coniugherà tatticamente la strategia di lotta anticapitalista sviluppata dai nazionalsocialisti con l'ottenimento di cospicui contributi finanziari provenienti da influenti circoli del capitalismo tedesco e internazionale. <Il nemico politico - scrive Carl Shmitt - non deve affatto essere moralmente cattivo (...); non deve di necessitò presentarsi come un concorrente economico, e può anche apparire vantaggioso e redditizio (...) fare affari con lui. Ma rimane un altro, uno straniero.>
Il complesso intreccio di rapporti intercorsi tra il Partito nazionalsocialista e gli ambienti del capitalismo tedesco e internazionale sembra costituire, apparentemente, un fattore di contraddizione rispetto alle enunciazioni politiche e alla prassi di lotta antiplutocratica seguita dal movimento crociuncinato. In verità. il giorno in cui sarà scritta l'autentica storia relativa alle fonti di finanziamento della NSDAP, lungi dall'emergere complicità alcuna tra nazionalsocialismo e capitalismo, ciò che si affermerà con 'plastica' evidenza, invece, sarà la 'geometrica' compiutezza del genio politico di Adolf Hitler, il quale dimostrerà di esersi saputo servire di coloro che avevano improvvidamente ritenuto di poter 'manipolare' e condizionare il futuro Fuehrer del Terzo Reich.

[...] fino a configurare una magistrale insuperata capacità di intrattenere rapporti strumentali con individui, istituzioni e ambienti estranei o addirittura contrari al proprio universo di valori ideali e politici, riuscendo, in prospettiva, a volgerli in favore della causa rivoluzionaria di cui si è fautori. Infatti il Terzo Reich, successivamente, nel momento in cui si renderà necessario, non esiterà ad ingaggiare un mortale duello contro il capitalismo ebraico internazionale: il più sanguinoso che la storia abbia mai conosciuto.


Va avanti dicendo che prima delle elezioni generali del 14 settembre 1930, ovvero quando i NS riscossero un notevole successo, il grande capitale e l'industria pesante erano su posizioni contrarie all'ascesa politica della NSDAP.
Scrive Henry Coston (L'Alta Finanza e le rivoluzioni, 1970): "La banca ebraica sosteneva più volentieri i partiti, i giornali ed i candidati della sinistra. L'industria pesante riservava le sue sovvenioni alle organizzazioni centriste e conservatrici. Entrambe erano, sino alla fine del 1932, ostili al Partito Nazionalsocialista. Krupp Von Bohlen era, a quanto riferisce Fritz Thyssen nelle sue memorie, <decisamente contrario> a Hitler"

Prosegue citando diversi finanziatori, molti anche ebrei, come i finanzieri Waldemar e Saul Oppenheim.

"la ricerca non marxista e in parte anche quella marxista occidentale si è schierata con una certa unanimità contro la tesi che Hitler sia stato comprato dal denaro dei capitalisti" Klaus Hildebrand

Un fatto degno di nota citato a fine capitolo: Thyssen, tra i finanziatori di Hitler fino al 1938, anno in cui i rapporti vennero interrotti e quindi fu costretto a rifugiarsi in Svizzera (fu espulso nello stesso anno anche il finanziere ebreo Marx Warburg che risiedeva in Amburgo e che faceva parte dell'Alto Consiglio internazionale della IG Farben), disse dalla sua nazione-ospite disse atterrito al suo amico Stephenson, al tempo capo del controspionaggio inglese per l'emisfero atlantico: "Noi abbiamo perduto il controllo di Hitler".

Ultima parte del capitolo che segue la dichiarazione di Thyssen poc'anzi citata: "I capitalisti che finazionarono il Partito nazionasocialista credettero, almeno fino per un certo periodo, di aver condizionato Adolf Hitler e di averne successivamente perso il controllo, mentre, in realtà, essi non esercitarono mai alcuna forma di vincolo sui comportamenti di Hitler; anzi al contrario fu Hitler a servirsi dei loro finanziamenti, pur intuendone l'equivocità del movimente, per abbattere la democrazia di Weimar, per fondare il Volkstaat nazionalsocialista e, in ultimo, per rispondere militarmente all'aggressione imperialista del capitalismo ebraico internazionale nei confronti del Terzo Reich."

Credo che basti...



Citazione:
Le SS partecipavano attivamente alla spartizione dei profitti nello sfruttamento degli ebrei e degli altri prigionieri poichè, tutte le aziende private dovevano pagare un noleggio per ogni detenuto impiegato come lavoratore alle SS!
Quindi le SS erano doppiamente "merde" ,
sia perchè trattavano una moltitudine di persone, non solo ebrei, come oggetti, con episodi di crudeltà che non sono degni di essere umani pensanti, sia perchè mandando a lavorare l'ebreo fino alla morte ci facevano sopra soldi;
anche qui bisognerebbe chiedersi a chi andavano i soldi del noleggio dei detenuti, non credo prorprio che la sentinella SS ricevesse qualcosa!

Si, le cattivissimimissime SS, che non pagavano i detenuti. Chissa' poi perche' i detenuti stessi avevano una prorpia moneta circolante dentro il campo. Mah...
Crudelta'... come quella, degna di una migliore invenzione di Saw, della vasca "friggitrice" , dove venivano fritte migliaia di persone alla volta, tramite la corrente elettrica... Prove? E chi ha bisogno di prove sulle crudelta' della SS....
Poi', quando anche Primo Levi ammise che i malati venivano curati in ospedali appositi (ma come, non si era detto che tutti quelli non idonei al lavoro venivano gasati?), tutti a dimenticarsene.
Ah, il santo credo olocaustico.
A chi andavano i soldi del noleggio? Probabilmente all'industria bellica. Non mi pare di ricodare qualche SS arricchito nel dopo guerra, ma posso sbagliarmi...


Citazione:
Mi rifiuto di leggere la roba di Rosenberg,

E' il vostro problema di sempre, che vi fa diventare dogmatici ed un po' ignoranti.
Forse ti dispiacera', ma Rosenberge non gerarchizza le razze, ma le separa in un contesto di destino comune quasi metafisico. Il tanto citato razzismo biologico era messo in disparte, non certamente determinante come qualcuno vuole far credere. Certo, dei parametri fisici c'erano (come ovvio), ma non contemplavano una superiorita' e assoggettamento di altre razze... anzi, erano gli imperi coloniali a fissarsi su sta storia del negro schiavo, dove, nell'idea nazionalsocialista, il colonialismo era un arma capitalista (giudaica quindi)... anche se Hitler rispettava il dominio britannico, esercitato in mezzo mondo, ma solo come forza imperiale, non nel come lo fece.

Citazione:
Seguendo la tua logica o quella di Rosenberg (che io non condivido) bisognerebbe ammettere che i sovietici si sono dimostrati una razza superiore ai tedeschi.
Come la mettiamo?

Non esiste una razza sovietica o russa, tanto che eistevano dei reggimenti russi nelle SS. La battaglia si svolgeva in ambito iedologico, ovvero contro il dominio giudeo-bolscevico instaurato in Russia, come in occidente quello giudeo-capitalista... tutti e due i fronti uniti per disintegrare la Germania del Reich.



Citazione:
Seguendo la logica di Rosenberg dovremmo forse asserire che gli ebrei sono la razza eletta? Se fosse così dovremmo tutti aspirare ad essere ebrei e prenderli come esempio.

Hehehe... La "razza eletta", si... proprio cosi' si definiscono: Torah, Bibbia, Talmud docet...
Nessun nazionalsociialista sie e' mai sognato di definire ebrei inferiori, ma sicuramente nemici. Gli ebrei hanno il potere dell'oro e per ora e' questo che domina.
Prenderli come esempio? Beh, se ti piace il sistema poli-eco-socio-culturale di oggi lo dobbiamo sopratutto a loro... e fatto apposta per loro.
Nessuno poi discute le loro capacita intelletuali, anzi... solo che le usano prevalentemente contro gli altri.
E poi, praticamente l'intero sviluppo tecno-scientifico post-bellico deriva dal Terzo Reich. Sai com'e': o andavano a lavorare per loro (USA e URSS), oppure impiccati...

Citazione:
Pensi veramente che esista una cospirazione ebraica?

I Protocolli - che nell'Unione Sovietica erano vietati - parlano chiaro: strategicamente stiamo seguendo i loro piani... e poi c'e' anche il Talmud, che non e' neppure occultato.
E' una pax judaica che stanno costruendo.
E poi tu capisci cosa significa il potere del Capitale... non ti sei mai chiesto perche' i piu' grossi banchieri - quelli che controllano il capitale - siano ebrei? Un caso? E' come se parte dei cittadini Croati possedesero quasi tutto il mondo. Strano, no?

redribbon
Inviato: 12/1/2013 10:45  Aggiornato: 12/1/2013 10:45
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/1/2006
Da: Firenze
Inviati: 614
 Re: La decima crociata
Citazione:
Si c'erano finanziamenti internazionali - la parte maggiore fu quella di Henry Ford, fervente oppositore dell'internazionale ebraica -, iniziarono piu' o meno dal '33 e finirono nel 38-39, perche' gli stessi finanziatori si accorsero di aver perso il controllo - il vero motivo dei finanziamenti - del Reich e di Hitler. Insomma, quando hanno capito che non potevano asoggettare la Germania, hanno dichiarato guerra diretta. Il vero timore di questi "presonaggi", non e' tanto quello di sapere che esista un loro nemico, ma che qualcuno sfugga al loro controllo. Quando questo avviene, provocano guerre, o rivoluzioni, direttamente.



Su questo hai ragione da vendere, non mi stupirebbe affatto che tra i maggiori finanziatori di Hitler ci siano stati gli anglo-americani, che poi passano da liberatori.
A dispetto delle altre tue affermazioni che non condivido, questa tua è da incorniciare, sul serio, bisognerebbe incorniciarla e metterla nelle scuole, nonchè in tutti i libri di storia contemporanea (assieme a tutti i capitalisti che hanno finanziato Hitler) ,
servirebbe per fare capire ai ragazzi come funziona il mondo.



Citazione:
Va avanti dicendo che prima delle elezioni generali del 14 settembre 1930, ovvero quando i NS riscossero un notevole successo, il grande capitale e l'industria pesante erano su posizioni contrarie all'ascesa politica della NSDAP. Scrive Henry Coston (L'Alta Finanza e le rivoluzioni, 1970): "La banca ebraica sosteneva più volentieri i partiti, i giornali ed i candidati della sinistra. L'industria pesante riservava le sue sovvenioni alle organizzazioni centriste e conservatrici. Entrambe erano, sino alla fine del 1932, ostili al Partito Nazionalsocialista. Krupp Von Bohlen era, a quanto riferisce Fritz Thyssen nelle sue memorie, <decisamente contrario> a Hitler" Prosegue citando diversi finanziatori, molti anche ebrei, come i finanzieri Waldemar e Saul Oppenheim. "la ricerca non marxista e in parte anche quella marxista occidentale si è schierata con una certa unanimità contro la tesi che Hitler sia stato comprato dal denaro dei capitalisti" Klaus Hildebrand Un fatto degno di nota citato a fine capitolo: Thyssen, tra i finanziatori di Hitler fino al 1938, anno in cui i rapporti vennero interrotti e quindi fu costretto a rifugiarsi in Svizzera (fu espulso nello stesso anno anche il finanziere ebreo Marx Warburg che risiedeva in Amburgo e che faceva parte dell'Alto Consiglio internazionale della IG Farben), disse dalla sua nazione-ospite disse atterrito al suo amico Stephenson, al tempo capo del controspionaggio inglese per l'emisfero atlantico: "Noi abbiamo perduto il controllo di Hitler". Ultima parte del capitolo che segue la dichiarazione di Thyssen poc'anzi citata: "I capitalisti che finazionarono il Partito nazionasocialista credettero, almeno fino per un certo periodo, di aver condizionato Adolf Hitler e di averne successivamente perso il controllo, mentre, in realtà, essi non esercitarono mai alcuna forma di vincolo sui comportamenti di Hitler; anzi al contrario fu Hitler a servirsi dei loro finanziamenti, pur intuendone l'equivocità del movimente, per abbattere la democrazia di Weimar, per fondare il Volkstaat nazionalsocialista e, in ultimo, per rispondere militarmente all'aggressione imperialista del capitalismo ebraico internazionale nei confronti del Terzo Reich."



Ho vosto uno doc de La storia siamo noi sui Krupp.
Si è vero che Krupp Von Bohlen era contrario ad Hitler, non gli è mai andato a genio, ed anche la Sig.ra Bertha Krupp nel '33-'34 teneva le distanze da quello che ella considerava un proletario,
e quando Hitler andò a visitare gli stabilimenti Krupp ricevette una fredda accoglienza (gli mandarono una nipote ad accoglierlo) ed a casa non lo fecero entrare.
Poi però arrivarono le commesse statali sugli ordini di armi, in poco tempo il patrimonio dei Krupp raddoppiò, così che, molto contenta Bertha, invitò Hitler a pranzo
come si dice, pecunia non olet
intanto Gustav Krupp, ne andasse entusiasta o no, staccava gli assegni per finanziare Hitler.

Hai parzialmente ragione quando dici che non sono riusciti a comprarlo, nel senso che un malato di mente non lo puoi comprare!

A parte questo non vedo differenza tra il sistema nazionalsocialista e quello capitalista, ammesso che ci fossero delle differnze nelle intenzioni, nei fatti non ho mai visto che queste si materializzassero.
Anzi, come dicevo, la quota socialista del nazional-socialismo, non si è mai attuata da quando vennero trucidate le SA, e non è esistito niente di socialista nel nazional-socialismo.


Citazione:
Si, le cattivissimimissime SS, che non pagavano i detenuti. Chissa' poi perche' i detenuti stessi avevano una prorpia moneta circolante dentro il campo. Mah... Crudelta'... come quella, degna di una migliore invenzione di Saw, della vasca "friggitrice" , dove venivano fritte migliaia di persone alla volta, tramite la corrente elettrica... Prove? E chi ha bisogno di prove sulle crudelta' della SS.... Poi', quando anche Primo Levi ammise che i malati venivano curati in ospedali appositi (ma come, non si era detto che tutti quelli non idonei al lavoro venivano gasati?), tutti a dimenticarsene. Ah, il santo credo olocaustico.



Che mi dici delle testimonianze di questi due deportati?
http://www.youtube.com/watch?v=YPLr0UVVyDM
http://www.youtube.com/watch?v=HPPfuYFdwjE


Citazione:
anzi, erano gli imperi coloniali a fissarsi su sta storia del negro schiavo, dove, nell'idea nazionalsocialista, il colonialismo era un arma capitalista (giudaica quindi)


Questo è tutto vero, il nero era tenuto schiavo, non certo perchè inferirore biologicamente, sebbene questa fu usata come mera giustificazione, ma al contrario, perchè i neri erano superiori fisicamente ai bianchi,
e resistevano meglio al carico di lavoro nei campi rispetto agli indiani ed ai bianchi, questi ultimi, inoltre, non erano proprio schiavi ma conservavano la possibilità di emanciparsi, mentre ai neri questa possibilità era preclusa a priori.
Ho letto un ottimo libro in proposito, si chiama Capitalismo e schiavitù di Eric Williams, un brano tratto dal libro:
http://www.parodos.it/wordonthestreet/eric_williams.htm


Citazione:
Non esiste una razza sovietica o russa,


Ahi ahi, hai steccato, il Fuhrer ti punirebbe per avere detto una cosa del genere!! Il Fuhrer considerava gli slavi una razza inferiore da schiavizzare, questo era il destino delle genti abitanti le terre ad est.
Era fissato sulla superiorità del soldato tedesco, tant'è che era convinto che tenendo la posizione, invece che ripegare nella bisogna della guerra, la superiorità del soldato tedesco avrebbe finito per avere la meglio sull'orda degli slavi.


Citazione:
Prenderli come esempio? Beh, se ti piace il sistema poli-eco-socio-culturale di oggi lo dobbiamo sopratutto a loro... e fatto apposta per loro.


Per la verità quelli che ho in mente io, da prendere come esempio, intonavano l'internazionale socialista prima di essere fucilati dalle tue amiche SS.
Niente a che vedere con le banche, se avessero potuto le avrebbero eliminate, era povera gente di Russia che non aveva niente ma credeva in un idea di progresso e benessere per l'umanità.
E per questo sono stati trucidati dalle bestie naziste al servizio dei capitalisti.


Citazione:
I Protocolli - che nell'Unione Sovietica erano vietati - parlano chiaro: strategicamente stiamo seguendo i loro piani... e poi c'e' anche il Talmud, che non e' neppure occultato. E' una pax judaica che stanno costruendo. E poi tu capisci cosa significa il potere del Capitale... non ti sei mai chiesto perche' i piu' grossi banchieri - quelli che controllano il capitale - siano ebrei? Un caso? E' come se parte dei cittadini Croati possedesero quasi tutto il mondo. Strano, no?


Per dire i primi due che mi vengono in mente,
John Rockefeller e Bill Gates sono ebrei? Non sono banchieri ma indubbiamente il loro potere ere ed è molto alto.
Credo che il capitale se ne infischi delle razze e delle nazionalità.
Il problema è l'uomo che non vuole camminare da solo,
ha bisogno di sottomettersi a qualcosa (al profitto) ,
sospetto che abbia paura della libertà,
è come un bambino, si rifiuta di crescere.
Queste sono riflessioni un pò così, ogni tanto mi vengono.

“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA