Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


news internazionali : Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Inviato da Redazione il 10/11/2012 5:20:00 (12556 letture)

Sentite che bella storiella: un giorno un agente del FBI stava indagando sulla sicurezza con cui vengono mantenute certe informazioni nei computer dei pezzi grossi della C.I.A. (Se già state ridendo non preoccupatevi, siete sulla strada giusta). Scava che ti scava, questo agente ad certo punto scopre dei curiosi scambi email fra il generale Petraeus - attuale direttore della CIA - e una certa Paula Broadwell, la sua "biografa" ufficiale.

L'agente dell'FBI, forse inopportunamente, si mette a leggere queste e-mail, e scopre che purtroppo il grande generale ha avuto - o sta tutt'ora avendo - una bollente storia d'amore con la sua biografa.

"Ohibò" - dice l'agente dell'FBI - "Queste cose non si fanno, Petraeus è un uomo sposato!" E così l'agente corre a spifferare tutto al suo capo. Avviene così che in poco tempo cominci a girare, negli alti circoli di Washington, la voce che Petreus abbia una storia d'amore con la sua affascinante biografa.

A questo punto il buon generale capisce di essere stato scoperto, e decide di dare le dimissioni da direttore della C.I.A., prima che lo scandalo esploda in modo fragoroso. La Patria prima di tutto.

Petraeus consegna quindi la sua lettera di dimissioni al presidente, il quale però rimane talmete colpito dal fatto che un uomo così integro abbia commesso un errore del genere, che ci mette 24 ore prima di accettarle. Alla fine il presidente capisce di non avere altra scelta, e il buon Petraeus si avvia con mestizia verso il suo viale del tramonto anticipato.

Questa è la versione ufficiale del motivo per cui il capo della C.I.A. ieri avrebbe dato le dimissioni.

Facciamo ora due ragionamenti da salumiere: prima di tutto, non esiste al mondo che l'FBI possa veramente permettersi di frugare nei computer della C.I.A. a loro insaputa. [...]

Sarebbe come se da noi un qualunque poliziotto di provincia si mettesse a frugare nei computer dei nostri Servizi Segreti "per indagare sulla sicurezza delle informazioni contenute". Se ci arrivi tu, caro poliziotto qualunque, a frugare in quelle informazioni, vuol dire che quelle informazioni non sono affatto sicure già in partenza, no?

In secondo luogo, non esiste al mondo che in un caso del genere i vertici dell'FBI e quelli della C.I.A., d'accordo ovviamente con la Casa Bianca, non decidano di sopprimere uno scandalo del genere, e debbano addirittura arrendersi anticipatamente allo scandalo "inevitabile" che sta per esplodere. (Se sono riusciti a fingere di non sapere niente dei 19 terroristi che per due anni gli hanno ballato sotto gli occhi, pieni di alcohol e di cocaina, prima dell'11 settembre, secondo voi l'FBI davvero non riesce a tenere nascosto uno scandaluccio del genere, del quale soltanto loro sono al corrente?)

Ma soprattutto, a nessuno viene in mente che proprio la prossima settimana Petraeus avrebbe dovuto testimoniare di fronte alla commissione senatoriale che sta indagando sul disastro di Bengasi (4 diplomatici assassinati, compreso il console). Com'è noto, i repubblicani hanno fatto di tutto per trasformare la strage di Bengasi in una specie di sconfitta politica del presidente, e ormai - anche se le elezioni sono passate - la macchina investigativa si è messa in moto, e nessuno è più in grado di fermarla.

Ma Petraeus è un uomo stoico e generoso, ed è soprattutto un uomo di squadra: Obama lo ha premiato lasciandolo al suo posto in Afghanistan, dopo aver vinto la presidenza nel 2008, e ora toccava a Petraeus di restituirgli il favore.

A causa delle sue dimissioni, infatti, Petreus non dovrà più comparire a testimoniare sui fatti di Bengasi, e c'è da scommettere che fosse proprio lui quello che aveva in mano tutte le informazioni importanti del caso. Mentre i suoi successori, nominati di fresco, ovviamente sapranno poco o nulla di quello che è successo in Libia un mese fa.

Anche questo si chiama insabbiare.

Massimo Mazzucco

Voto: 9.00 (10 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Alex_84
Inviato: 10/11/2012 6:58  Aggiornato: 10/11/2012 6:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/9/2008
Da:
Inviati: 45
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Una vicenda quella di Bengasi che , come al solito, ha non pochi lati oscuri.
Qualche tempo prima, nel corso di una conferenza stampa del Dipartimento di Stato, era stata mostrata su una mappa l'ubicazione della base operativa della CIA. Il fatto suscitò diversi "pruriti" e sollevo molte obiezioni sulla mancanza di sicurezza operativa dimostrata dal dipartimento. Questo verrà utile in seguito..
Durante l'attacco all'ambasciata, un team della CIA ha chiesto per due volte l'autorizzazione ad intervenire per supportare il personale in difficoltà all'ambasciata. Alla seconda negazione di intervento, l'ex SEAL Tyrone Woods insieme ad altri operativi della CIA decidono di intervenire ugualmente.
Giungono all'ambasciata facendosi largo tra i rivoltosi ma arrivano quando lo stabile è già in fiamme, riescono a recuperare il corpo dell’ agente del Dipartimento di Stato Sean Smith. Cercano anche l'ambasciatore ma senza esito, e sono costretti a ripiegare verso la base di partenza (circa un miglio).
A questo punto, il nascondiglio della CIA (la cui ubicazione doveva rimanere segreta) viene attaccato. Vengono inviate richieste di aiuto alla base aerea di Sigonella dove nel frattempo era stato trasferito (molte ore prima) un team di forze speciali e messo in stand by, condizione nella quale rimarrà fino alla fine della vicenda.
Dal tetto dell'edificio un altro ex SEAL, Glen Doherty, segnala la posizione del mortaio e dei ribelli con il laser per una attacco aereo......ma nessun drone in zona risulta essere armato. Poco più tardi un colpo di mortaio colpisce il tetto dell'edificio uccidendo i due SEAL.

Il direttore della CIA Petraeus ha dichiarato che l'ordine di non intervenire....non è arrivato dalla CIA. E se non è arrivato dalla CIA può essere arrivato solo da un'altra persona..

cnj
Inviato: 10/11/2012 8:01  Aggiornato: 10/11/2012 8:01
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Citazione:
Questa è la versione ufficiale del motivo per cui il capo della C.I.A. ieri avrebbe dato le dimissioni.

...a cui credono i beoti.... e sembra che siano tanti (una maggioranza schiacciante), pure in Italia, visto il tenore della notizia data da tutti i TG.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
trotzkij
Inviato: 10/11/2012 10:05  Aggiornato: 10/11/2012 10:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Redazzucco, mi meraviglio, dopo la tirata obamiana, credi a questa barzelletta neo-neocon su Bengasi?
Petraeus, se è colpevole o testimone di qualcosa, finisce sempre davanti a un tribunale, fosse anche in pensione.
La banda Obama l'ha tolto di mezzo per iniziare ad eliminare la fazione dei folli che vogliono trascinarla in una guerra contro l'Asse Libano-Siria-Iraq-Iran e per salvare il culo all'emiro panzone del Qatar che, in questi venti ultimi mesi, ha minacciato personalmente un numero incredibile di capi di stato arabi. Facendosi di conseguenza un numero spropositato di nemici.
La Siria ha inflitto per l'ennesima volta una sonora lezione agli USA e ai loro tirapiedi, e a meno di rischiare veramente grosso, Washington ha deciso di togliere le tende dai confini siriani. Che erdogan, al-thani, i sauditi e altri ratti immondi se la sbrighino da soli.

Obama’s Second Term: “It’s not in America’s Interest to make an Enemy out of Russia or China”

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
fefochip
Inviato: 10/11/2012 10:29  Aggiornato: 10/11/2012 10:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
ovviamente lo scandalo rosa e come è uscito fuori è una cosa ridicola ma sono un po perlesso dalle conclusioni

Citazione:
A causa delle sue dimissioni, infatti, Petreus non dovrà più comparire a testimoniare sui fatti di Bengasi

ma che vuol dire?

uno se è conivolto e c'è la volontà della magistratura di indagare ti chiamano anche se nel frattempo ti sei dimesso e vendi gelati

vabbè che in USA ragionano differentemente ma credere che se uno va in pensione allora non può poi testimoniare mi sembra veramente dare dell'allocco all'americano medio peggio che della scusa dello scandalo rosa.

insomma come scusa non regge veramente

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
VIPER
Inviato: 10/11/2012 10:33  Aggiornato: 10/11/2012 10:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/6/2009
Da:
Inviati: 557
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Quella faccia da pantegana avrebbe avuto una storia con la biografa carina?

Prima di inventarsi questa boiata hanno controllato le scorte di formaggio?

tibberio
Inviato: 10/11/2012 10:46  Aggiornato: 10/11/2012 10:46
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/12/2007
Da: Qui
Inviati: 450
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Le conclusioni non mi convincono. Forse bisogna leggerla insieme alla seguente:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/11/10/Lockheed-Martin-lascia-futuro_7771110.html

La storia inizia e si ferma, va avanti e poi si perde e, in mezzo a ogni parola, quanti silenzi, quante parole sfuggono e svaniscono per non essere mai piu' ritrovate. (P. Auster)
trotzkij
Inviato: 10/11/2012 11:21  Aggiornato: 10/11/2012 11:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Giano
Inviato: 10/11/2012 12:54  Aggiornato: 10/11/2012 12:54
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/3/2011
Da:
Inviati: 1424
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Pare che l'ambasciatore Stevens sia stato lasciato morire.
Si dice che chi di dovere(non ho capito chi ) abbia ignorato le rischieste d'aiuto provenienti da Bengasi.
A chi poteva tornare utile la morte di Stevens? Non credo ad Obama, impegnato in una difficile campagna elettorale nella quale i fallimenti e le crisi diplomatiche sono da evitare come la peste.
Mi sembra più verosimile che la parte repubblicana abbia cercato di trascinare Obama in un bel casino.
Tra l'altro nei giorni successivi alla morte dell'ambasciatore, Hillary aveva accusato Petraeus di essere il responsabile dell'accaduto.
Obama secondo me si è ritrovato con questa patata bollente in mano: denunciare per tradimento Petraeus dopo avergli conferito l'incarico da pochi mesi significa ammettere che il presidente non sa scegliere i propri collaboratori.
La seconda possibilità per Obama sarebbe stata quella di ammettere di essere all'oscuro di tutto e scaricare la responsabilità sulla CIA, ma ciò avrebbe dimostrato che l'agenzia lavora senza l'autorizzazione della casa bianca, e anche questo è bene che non sia troppo pubblicizzato.
Che fare? Esattamente come hanno fatto, sollevare un po' di polvere per far rimanere vaghi i contorni della vicenda, aspettare le elezioni e una volta vinte fare fuori i traditori.
Petraeus è un pluridecorato, accusarlo di tramare contro il presidente mette in cattiva luce tutti gli apparati militari, di intelligence e della sicurezza; l'hanno semplicemente convinto ad andarsene facendo in modo che si autoaccusasse del più stupido dei tradimenti (ragione validissima per i candidi USA).
Adesso, qualsiasi cosa succeda, la casa bianca ha il suo inquilino e ogni grana sembra più risolvibile.
Bye bye Petraeus.

DjGiostra
Inviato: 10/11/2012 13:00  Aggiornato: 10/11/2012 13:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/1/2009
Da: Brignano G.D'Adda
Inviati: 5481
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
@Massimo:
Vorresti per caso insinuare che e' tutta una montatura per evitare di far
testimoniare l'ormai ex capo della CIA ??
Sei un po' paranoico !!
Scherzi a parte mi sambrava che ci fosse qualcosa sotto..

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
InFlames
Inviato: 10/11/2012 13:47  Aggiornato: 10/11/2012 13:47
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/3/2008
Da:
Inviati: 300
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Per lo stesso motivo sembra che abbia pure lasciato l'AD di lockeed martin

http://wwww.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/11/10/Lockheed-Martin-lascia-futuro_7771109.html

WTF?

Tutto sarà rivelato
niky6900
Inviato: 10/11/2012 14:53  Aggiornato: 10/11/2012 14:54
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/9/2012
Da: Torino
Inviati: 45
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Ci risiamo, come si dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio".. Anche in questo caso lo stato crede, e per poco ci riesce, a prendere in giro il mondo continuando la sua lunga lista di bugie che loro credono inespugnabili.

Pyter
Inviato: 10/11/2012 15:48  Aggiornato: 10/11/2012 15:48
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Come diceva un noto debunker, il segreto del successo di determinate azioni consiste nel colpire nel momento inaspettato: pedinare l'adultero, osservare l'incontro amoroso, aspettare che la donna vada via e poi colpire nel ventre ormai molle.

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Calvero
Inviato: 10/11/2012 16:11  Aggiornato: 10/11/2012 18:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Citazione:
... a prendere in giro il mondo continuando la sua lunga lista di bugie che loro credono inespugnabili.


Il punto è che non è più importante - da un pezzo - quanto siano inespugnabili. Per l'establishment è univocamente un problema teorico. Indi in realtà e ai fini di eventuali preoccupazioni ---> è semplicemente un non-problema.

Con l'Undici Settembre il mondo ha cambiato definitivamente rotta e nonostante questo, anche in molte discussioni tra coloro che hanno consapevolezza dell'inside job, lo si sottovaluta.

A loro non riguarda più di domandarsi se essere credibili o meno, non se lo pongono il problema; riguarda solo centrare il momento in cui far "scoppiare" un determinato caso. Il resto verrà da sé. Dopo la Grande Menzogna si è sdoganata una nuova percezione per i popoli di considerare la realtà del Potere...

... tutto sarà credibile in base a quel che da un evento sarà scatenabile o quell'evento moralmente scatena in sé, possono inventarsi qualsiasi bugia oramai, non importa scervellarsi sul COME; ---> devono soltanto indovinare i tempi.

Anzi: - per lo stato di confusione attuale Americana e l'inquietudine con cui la Crisi influenza la psicologia di massa, è più probabile che destino sospetti se facessero leva su macchinazioni cervellotiche.

Mogli, Mariti, Pompini, Lacrime, Puttanazze, segretarie arrapate, senso della Sacra famiglia violato, sono cose tanto terra terra quanto potentemente influenti negativamente sull'obiettività dei comuni mortali.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
yarebon
Inviato: 10/11/2012 16:44  Aggiornato: 10/11/2012 16:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2366
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
mi sembra che l'utente trotsky abbia centrato il punto, anche per questo stiamo attenti ad analisi troppo manichee che possono aversi, solamente perchè si parla di uno scandalo negli alti vertici. Non sappiamo i retroscena, a me sembrano giochetti politici dove non ci vedo nessuna mano cattivona tesa ad evitare la testimonianza di Petraeus, poi non so ma non credo che le dimissioni diano l'immunità a Petraeus, non credo che per questo motivo non possa più testimoniare, anzi. Probabilmente avrà fatto i suoi casini (responsabilità Bengasi che puzza tanto di manovra neo-con) e si è cercato di farlo fuori in maniera soft, un pò come Strauss Kahn.

Redazione
Inviato: 10/11/2012 17:09  Aggiornato: 10/11/2012 17:13
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Citazione:
TROTZKIJ: Petraeus, se è colpevole o testimone di qualcosa, finisce sempre davanti a un tribunale, fosse anche in pensione.

YAREBON: non credo che le dimissioni diano l'immunità a Petraeus

FEFOCHIP: uno se è conivolto e c'è la volontà della magistratura di indagare ti chiamano anche se nel frattempo ti sei dimesso e vendi gelati.
Qui non è così. Da civile Petraeus non è più tenuto a testimoniare. Perchè ciò accada la Commissione dovrà emettere un subpoena, cosa delicata e politicamente pericolosa.

Poi ovviamente ciascuno può trarre le proprie conclusioni, sui veri retroscena. Ma i fatti sono questi.

Pyter
Inviato: 10/11/2012 17:21  Aggiornato: 10/11/2012 17:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Chi entrerà al posto di Petraeus sarà subito informato ovviamente di quello che è successo.

Quindi interrogheranno chi prenderà il posto di Petraeus come persona a conoscenza dei fatti.

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
fefochip
Inviato: 10/11/2012 17:52  Aggiornato: 10/11/2012 17:53
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Citazione:
Qui non è così. Da civile Petraeus non è più tenuto a testimoniare. Perchè ciò accada la Commissione dovrà emettere un subpoena, cosa delicata e politicamente pericolosa.


sono basito ....paese che vai ...
in termini di diritto comunque è una cosa pazzesca

chiaramente questo torna a rendere realistica l'ipotesi che hai fatto

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Redazione
Inviato: 10/11/2012 18:05  Aggiornato: 10/11/2012 18:05
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
FEFOCHIP: "chiaramente questo torna a rendere realistica l'ipotesi che hai fatto"

L'ipotesi non è mia. Qui qualcuno più furbo degli altri l'ha già avanzata, anche se lo fanno fra le righe. Io l'ho solo resa esplicita.

DjGiostra
Inviato: 10/11/2012 18:16  Aggiornato: 10/11/2012 18:16
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/1/2009
Da: Brignano G.D'Adda
Inviati: 5481
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Qui L'articolo de "Il fatto quotidiano"
Sulle dimissione del capo della CIA.

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Esule
Inviato: 10/11/2012 18:22  Aggiornato: 10/11/2012 18:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/4/2012
Da:
Inviati: 64
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
"Esiste anche una interpretazione dei fatti propalata da una fonte vicina a Netanyahu ( Ben Shapiro di Breitbart TV) , il primo ministro israeliano che sente arroventarsi la sua poltrona ( Ehud Olmert, l’ex primo ministro , lo ha già attaccato pubblicamente chiedendosi se sia opportuno che resti al suo posto visto che ha fatto campagna per Romney) .
Poiché per la prossima settimana era prevista una audizione di Petraeus presso la commissione parlamentare che indaga sull’assassinio dell’ambasciatore Chris Stevens e dei tre Seals a Benghazi l’11 settembre scorso, la fonte vicina a Netanyahu ipotizza che si sia dimesso per evitare di testimoniare e coprire così le eventuali carenze dimostrate dall’amministrazione."

Fonte:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=53678

Jurij
Inviato: 10/11/2012 18:26  Aggiornato: 10/11/2012 18:26
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
InFlames, chi comanda la lockeed martin è superiore di “grado” al presidente usa.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
Jurij
Inviato: 10/11/2012 18:31  Aggiornato: 10/11/2012 18:31
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
fefochip
Citazione:
sono basito ....paese che vai ...
in termini di diritto comunque è una cosa pazzesca

chiaramente questo torna a rendere realistica l'ipotesi che hai fatto

Orenthal James Simpson non ti dice niente?

Per la giustizia usa NON fu condannato per l’assassinio della moglie, per quanto riguarda la pena, ma fu condannato per il risarcimento…

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
trotzkij
Inviato: 10/11/2012 19:22  Aggiornato: 10/11/2012 19:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Citazione:
Qui non è così. Da civile Petraeus non è più tenuto a testimoniare. Perchè ciò accada la Commissione dovrà emettere un subpoena, cosa delicata e politicamente pericolosa.


Cioè, ci stai dicendo che gli impiegati pubblici, negli USA, godono in pratica dell'immunità giudiziaria?

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Redazione
Inviato: 10/11/2012 20:57  Aggiornato: 10/11/2012 20:58
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
trotzkij: "Cioè, ci stai dicendo che gli impiegati pubblici, negli USA, godono in pratica dell'immunità giudiziaria?"

No, non ho detto che è "immune". Ho detto che ora per farlo testimoniare devono emettere un subpoena. Devono cioè obbligarlo legalmente, ma la cosa ovviamente sarebbe molto delicata (anche perchè a quel punto Petraeus, da civile, può invocare il 5° emendamento).

In altre parole, non è più obbligato a parlare.

Andrea17
Inviato: 10/11/2012 21:37  Aggiornato: 10/11/2012 21:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 21/4/2011
Da:
Inviati: 250
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Grande Massimo! Ottimo articolo!
Ovviamente come tu ai detto hanno insabbiato una tappa importante della storia Libica!

Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
cnj
Inviato: 10/11/2012 22:07  Aggiornato: 10/11/2012 22:07
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Questa sera a RainNews c'era la giornalista dell'Associated Press intervistata sui fatti legati al caso Petraeus. Ha fatto di tutto per convincere gli ascoltatori che il motivo delle dimissioni di Patreus era la relazione extra-coniugale.... nessuna parole sulla deposizione che avrebbe dovuto fare Petraeus la prossima settimana sull'ambasciata (!?!?!? forse era un'altra cosa) di Bengasi.... si è divincolata su altri argomenti (Obama/CLinton/elezioni etc.etc) pur di chiudere la partita. A pensar bene certi giornalisti dovrebbero cambiar mestiere. A pensar male...

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
ohmygod
Inviato: 10/11/2012 22:24  Aggiornato: 10/11/2012 22:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 16/10/2007
Da:
Inviati: 3652
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
5 emendamento:googlata.
Il quinto emendamento (1791) recita testualmente:

“Nessuno sarà tenuto a rispondere di un reato che comporti la pena capitale,
o comunque infamante, se non per denuncia o accusa fatta da una grande
giuria, a meno che il reato non sia compiuto da individui appartenenti alle
forze di terra o di mare, o alla milizia, quando questa si trovi in un servizio attivo,
in tempo di guerra o pericolo pubblico; né alcuno potrà essere sottoposto due volte, per un medesimo delitto, a un procedimento che comprometta la sua vita o la sua integrità fisica;
né potrà essere obbligato, in una qualsiasi causa penale, a deporre contro se medesimo, né potrà essere privato della vita, della libertà o della proprietà, se non in seguito a regolare procedimento legale (without due processo f law); e nessuna proprietà potrà essere destinata a un uso pubblico, senza un giusto indennizzo."

Questo emendamento è divenuto simbolo delle libertà individuali e per questo spesso citato nei film d’azione e nei cosidetti legal thriller americani e, in genere, usato per affermare il proprio inalienabile diritto a non dire o fare cose che possano nuocere a se stessi.

Ora mi chiedo se George Bush è un privato cittadino e nel caso lo fosse come
rapportare l'azione del giudice Imposimato ,quando se ne è discusso, in base al 5 emendamento.
Così mi sono tornati in mente De Cervantes,Don Chisciotte e i mulini a vento.

Redazione
Inviato: 10/11/2012 23:48  Aggiornato: 12/11/2012 18:27
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
OHMYGOD: Il 5° emendamento è valido in America. Ovviamente, se Bush fosse imputato all'Aja non potrebbe usufruirne.

Ma tanto non comparirebbe in ogni caso, perchè gli USA non riconoscono la giurisdizione dell'Aja sul proprio territorio.

Altro che mulini a vento qui ...

CiEmme
Inviato: 11/11/2012 0:35  Aggiornato: 11/11/2012 0:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/2/2008
Da: Roma
Inviati: 446
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Il 5° emendamento consente al TESTIMONE di non rispondere alle domande che potrebbero risultare nella sua stessa incriminazione senza incorrere nel "contempt of the Court". Tuttavia, il giudice può concedere una "Kastigar letter", vale a dire l'immunità per quel che dirà. Questo per gli aspetti legali del testimone civile.
Tuttavia, l'ex dipendente governativo non può essere chiamato a testimoniare sui fatti del suo incarico dopo essere diventato civile. E li, 5° emendamento e Kastigar non c'entrano più. C'entra il segreto di Stato che diventa problema del successore.

Una bussola non dispensa dal remare.
Paulo
Inviato: 11/11/2012 11:51  Aggiornato: 11/11/2012 11:51
Mi sento vacillare
Iscritto: 24/12/2005
Da:
Inviati: 507
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
L'ipotesi fatta dovrebbe essere, altresì, correlata con due fatti contemporanei all'interno dell'organizzazione della difesa: il rilevamento a sorpresa e con effetto immediato del Contrammiraglio Charles M. Gaouette a bordo della portaerei nucleare USS John C. Stennis, in navigazione nel Golfo Persico ed il siluramento del Generale Carter F. Ham da capo dell'AFRICOM.
Si potrebbe pure ipotizzare due diversi e concorrenti livelli di disinformazione: uno per i videoti/teledipendenti che sfrutta l'espediente dello "scandalo rosa" e l'altro destinato ad un pubblico maggiormente informato, con accesso pure a fonti alternative, che arieggia la connessione ai fatti di Bengasi.
La realtà potrebbe essere ben diversa sia dall'una che dall'altra delle due ipotesi ed ancor meno confessabile.
Potrebbe riguardare la struttura reale del potere negli USA e le lotte per esercitarlo.

peonia
Inviato: 11/11/2012 14:00  Aggiornato: 11/11/2012 14:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Visto che pare non sia il solo a lasciare il lavoro....non è che sta accadendo qualcosa di più grande e vasto dietro le quinte??????

http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/11/11/dimissioni-delite-48-ore-di-fuoco/

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
InFlames
Inviato: 11/11/2012 22:58  Aggiornato: 11/11/2012 22:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/3/2008
Da:
Inviati: 300
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa

Tutto sarà rivelato
valetudo
Inviato: 11/11/2012 23:36  Aggiornato: 11/11/2012 23:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 152
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
CIT La realtà potrebbe essere ben diversa sia dall'una che dall'altra delle due ipotesi ed ancor meno confessabile.

mah...

1)portaerei nucleare nel Golfo Persico

2)capo AFRICOM

3)capo CIA

che la vera realtà sia che tutti e tre erano contro attacchi a Siria/Iran...?magari di piani di attacco da pazzi...?

Redazione
Inviato: 12/11/2012 2:45  Aggiornato: 12/11/2012 2:45
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Chiedo scusa, sto lavorando sul film e non ho fatto in tempo a scrivere nuovi articoli.

Non ho letto gli ultimi post, e se qualcuno mi ha scritto in privato sono anche 3 giorni che non apro la email.

Sorry.

Recupererò appena possibile.

illupodeicieli
Inviato: 12/11/2012 12:37  Aggiornato: 12/11/2012 12:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/1/2005
Da:
Inviati: 323
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
In sostanza, secondo te, lui ha aspettato che Obama fosse rieletto (poteva anche non esserlo, esatto?) e poi si è dimesso per evitare di rivelare chissà cosa. Se avesse voluto, in teoria poteva farlo anche prima: forse un certo tipo di elettore avrebbe gradito che le dimissioni si rassegnino al tempo giusto e non in zona cesarini. La cortesia sembra però proprio per Obama, forse ordini strani, compromettenti e per operazioni sporche le ha date lui o qualcuno dei suoi: così se lui avesse testimoniato avrebbe rivelato i mandanti.Ci sarebbe però potuta essere anche una terza possibilità: lui non si dimetteva, andava e testimoniava il falso o non diceva comunque tutta la verità.Del resto anche altri pezzi grossi non hanno detto la verità sull'11/9 o sulle armi di distruzioni di massa.O no?

Pyter
Inviato: 12/11/2012 13:16  Aggiornato: 12/11/2012 13:16
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
O forse Petraeus non è andato a votare e la moglie si è insospettita e ha scoperto tutto.

O forse Petraeus è andato a votare e Obama ha scoperto tutto e ha avvertito la moglie (la sua) di telefonare alla moglie (di Petraeus)

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
bubu7
Inviato: 12/11/2012 16:45  Aggiornato: 12/11/2012 16:45
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/2/2007
Da: Tomania
Inviati: 528
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Citazione:
prima di tutto, non esiste al mondo che l'FBI possa veramente permettersi di frugare nei computer della C.I.A. a loro insaputa.


Questa cosa è stata fatta notare anche questa mattina a Radio3 dal prof. Germano Dottori. Non riesco a trovare il podacast.

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
bernuga
Inviato: 12/11/2012 17:33  Aggiornato: 12/11/2012 18:25
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/11/2011
Da:
Inviati: 1007
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
COMMENTO RIMOSSO.

ELFLACO
Inviato: 12/11/2012 18:17  Aggiornato: 12/11/2012 18:17
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Citazione:
(Se già state ridendo non preoccupatevi, siete sulla strada giusta).


A dire il vero queste cazzate (direttore della Cia che si dimette per colpa di corna,se pss!!)non mi fanno neanche più ridere!!! Cio'è...non lo so , mi scivolano addosso . Ormai mi lasciano del tutto indifferente .Non so se è una buona cosa .

Ma mi sa sa che sono stò andando " troppo in là" . Sono già oltre ..

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Redazione
Inviato: 12/11/2012 18:25  Aggiornato: 12/11/2012 18:26
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
L'utente Bernuga è stato espulso per incitazione alla violenza.

M.M.

bernuga
Inviato: 12/11/2012 18:44  Aggiornato: 12/11/2012 18:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/11/2011
Da:
Inviati: 1007
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Non mi sembrava cosi' grave MM, era in tono ovviamente scherzoso, comunque scusate

peonia
Inviato: 12/11/2012 18:59  Aggiornato: 12/11/2012 18:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
ELFLACO
Inviato: 12/11/2012 19:50  Aggiornato: 12/11/2012 19:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Citazione:
ALMENO LEGGETELO.....


Letto . Ma che minestrone!!!! Miiiii!

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Jurij
Inviato: 12/11/2012 20:33  Aggiornato: 12/11/2012 20:34
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Citazione:
Obama è ormai un alto obiettivo prioritario per l’assassinio da parte della fazione Bush/nazista, secondo varie fonti.

Seri dubbi …

Citazione:
… rende abbastanza chiaro che gli ebrei sono stanchi di essere manipolati alla paura e alla guerra da teppisti neo-nazisti sionisti.

La parte sinistra del cervello che è stanca della parte destra?

Citazione:
L’esercito israeliano e i servizi segreti hanno anche finalmente capito che sono stati ingannati nella rappresentanza al voto dei nazisti americani e magnati europei e non stanno più seguendo il programma.

Il professore impara dal bidello?

Citazione:
Netanyahu, che ha fatto uccidere il suo psichiatra e ha fatto parte dell’attacco terrorista nucleare dell’11 marzo in Giappone, probabilmente a finirà in carcere, quando tutto questo sarà finito.

E qui mi fermo perché ho la sensazione che molte cose vengono scritte al “contrario”, cioè servono per distogliere l’attenzione.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
peonia
Inviato: 12/11/2012 20:58  Aggiornato: 12/11/2012 20:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Ermetico
Inviato: 12/11/2012 21:06  Aggiornato: 12/11/2012 21:07
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/7/2011
Da:
Inviati: 66
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
L’utilizzo dell’amante è una tecnica vecchia come il cucco, probabilmente nata anche prima del concetto stesso di “servizio segreto”, per agganciare, controllare, manipolare, compromettere e/o carpire i segreti di qualcuno degno di “attenzione”.

Non esistono “servizi” che non ne siamo a conoscenza e non provino ad utilizzarla nel caso.

Di conseguenza non esistono “contro-servizi” degni di questo nome (ammesso che ci sia una vera differenza tra “servizi” e “contro-servizi”) che non controllino le personalità chiave delle proprie strutture di potere sotto questo aspetto.

Per me la cosa meno credibile è che, dal divenire un “generalone”(!), dal comando delle forze in Afganistan (!!) al divenire direttore della CIA (!!!), un “pezzo grosso” come lui possa avere una relazione per anni senza che in più di un cassetto non si sia materializzato un bel dossier pronto ad essere utilizzato al “momento giusto”.

Non escluderei l’ipotesi, anche vedendo il suo curriculum formativo e di carriera, che lei sia, consapevole o inconsapevole, una classica “amica del giaguaro”.

Cosa ha determinato questo “momento giusto”? …

Paulo
Citazione:
L'ipotesi fatta dovrebbe essere, altresì, correlata con due fatti contemporanei all'interno dell'organizzazione della difesa: il rilevamento a sorpresa e con effetto immediato del Contrammiraglio Charles M. Gaouette a bordo della portaerei nucleare USS John C. Stennis, in navigazione nel Golfo Persico ed il siluramento del Generale Carter F. Ham da capo dell'AFRICOM.


Sarà interessante, per quanto possibile, valutare le posizioni e le intenzioni di chi prenderà il posto di tutti questi papaveri.

Aria nuova in … cucina!
Speriamo che il pranzo non sia indigesto.

Ciao

PS

Peonia
Citazione:
ALMENO LEGGETELO.....

Jurij
Citazione:
E qui mi fermo perché ho la sensazione che molte cose vengono scritte al “contrario”, cioè servono per distogliere l’attenzione.


Quoto.
Peonia non volermene.

So tutto? No, grazie!
Il "convinto" avvelena anche te. Digli di smettere.
Sweps
Inviato: 12/11/2012 22:58  Aggiornato: 12/11/2012 22:58
So tutto
Iscritto: 16/9/2012
Da:
Inviati: 20
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Scusate l'OT:

La cura Di Bella è stata riconosciuta dalla fondazione Veronesi, e quindi sostanzialmente dalla comunità scientifica.
Una bella vittoria per la medicina alternativa, chissà che un giorno anche Simoncini non verrà riconosciuto per quello che merita.

http://www.leggilo.net/80770/cura-dei-tumori-veronesi-riconosce-il-metodo-di-bella.html

Paulo
Inviato: 13/11/2012 11:06  Aggiornato: 13/11/2012 11:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 24/12/2005
Da:
Inviati: 507
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
E questa, del 26 ottobre scorso?
Il così detto "consolato" di Bengasi era, in realtà, una prigione extra giudiziaria gestita dalla CIA?

Ermetico
Inviato: 13/11/2012 15:58  Aggiornato: 13/11/2012 15:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/7/2011
Da:
Inviati: 66
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Due piccioni con le ... stesse fave!

Anche la Jill Kelley è una seria candidata a Miss "Amica del Giaguaro".

Citazione:
Dopo Petraeus, ecco il suo successore in Afghanistan, John Allen, e futuro comandante delle truppe Nato. L’Fbi, indagando sulle email ricevute da Jill Kelley, la donna minacciata dall’amante di Petraeus, ha scoperto comunicazioni "inappropriate". Allen, un marine, sposato, avrebbe spedito circa 30 mila email a Jill, anch’essa sposata e mamma di tre figli. Sempre nel corso degli accertamenti gli agenti avrebbero trovate anche dei documenti delicati.


30.000 email!
EKKEKKAZ!

So tutto? No, grazie!
Il "convinto" avvelena anche te. Digli di smettere.
toussaint
Inviato: 13/11/2012 16:40  Aggiornato: 13/11/2012 16:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Io credo che abbiano ragione giano e trotskji: non si può accusare di alto tradimento un "eroe di guerra", ne andrebbe delle favolette alla mulino bianco raccontate agli americani. dunque, si è apparecchiata la storiella del tradimento coniugale ovviamente con il consenso degli alti ranghi della CIA.
se lo scopo fosse stato quello sempicemente di impedire la testimonianza di Petraeus, in un contesto di identità di vedute tra lui e Obama il che implica necessariamente che Obama stesso abbia ordinato l'attentato, bastava che Petraeus si dimettesse, accampando una forte stanchezza o generici malanni. le modalità indicano invece un'opposizione da parte di Petraeus e dunque una difformità di posizioni tra Petraeus stesso e Obama.
Del resto sono convinto che il Potere americano sia marcio a tutti i livelli ma ciò non implica che non vi siano modalità di approccio diversi alla realizzazione dei programmi dell'Elite.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
panagio
Inviato: 17/11/2012 11:17  Aggiornato: 17/11/2012 11:17
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/6/2011
Da:
Inviati: 232
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Riprendo l'OT segnalato in home da Giussavo...anche a me incuriosisce la
Situazione della testimonianza.

Link testimonianza

Tuttavia riportando la prima parte:
WASHINGTON - "Ho compiuto qualcosa di disonorevole", ma "non ho mai passato informazioni segrete a Paula Broadwell". Per la prima volta da quando è scoppiato lo scandalo che ha portato alle sue dimissioni, il generale David Petraeus parla, assicurando di non aver rivelato dati riservati alla sua amante. Le parole dell'ex capo della Cia sono state pronunciate in una conversazione con la giornalista di Hln Tv Kyra Phillips, riporta Cnn.

Mi è subito saltata all'occhio la prima frase...''ho compiuto qualcosa di disonorevole'' ...ecco
Il tema dell'onore e delle proprie azioni in onore, è un qualcosa un pò più importante di quello
Che Hollywood ci ha trasmesso... Riguarda l'uomo come essere senziente, tocca tematiche più alte, diciamo spirituali...

Ecco, mi domando. Come si pone questa situazione ora in virtù delle considerazioni precedenti?
Domanda rivolta a Massimo o a chi sostiene le cose descritte in questo articolo. Grazie.

trotzkij
Inviato: 23/11/2012 12:21  Aggiornato: 23/11/2012 12:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Homero
Inviato: 26/11/2012 11:05  Aggiornato: 26/11/2012 11:05
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/4/2007
Da:
Inviati: 466
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Massimo di quest'analisi di Meyssan:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=54168

Era questo che Obama intendeva con "il meglio deve ancora venire"?

Giano
Inviato: 16/12/2012 11:02  Aggiornato: 16/12/2012 11:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/3/2011
Da:
Inviati: 1424
 Re: Il capo della CIA si dimette per lo scandalo rosa
Redazione Citazione:
A causa delle sue dimissioni, infatti, Petreus non dovrà più comparire a testimoniare sui fatti di Bengasi, e c'è da scommettere che fosse proprio lui quello che aveva in mano tutte le informazioni importanti del caso.


Usa, malore per Hillary Clinton: sviene e si procura una commozione cerebrale
Washington - (Adnkronos) - Il Segretario di Stato ha avuto un mancamento a causa della disidratazione provocatale da un virus intestinale. Non testimonierà più sull'attacco dell' 11 settembre a Bengasi.


Coraggio Hillary!


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA