Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Commenti Liberi : Commenti liberi
Inviato da Redazione il 30/9/2012 23:50:00 (6660 letture)

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

(Nota: In serata verrà pubblicato il pezzo più importante di tutti sulle Torri Gemelle, quello sulla caduta libera).

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Polidoro
Inviato: 1/10/2012 1:00  Aggiornato: 1/10/2012 1:00
Mi sento vacillare
Iscritto: 9/4/2005
Da:
Inviati: 488
 Re: Commenti liberi
Mi è parso assai interessante questo articolo sulla Moneta: MONETA FIAT: la verità

Leggendolo mi sembra di aver capito qualcosa (speriamo)

volendo c'è un legame con quest'altro: La depilazione dei peli del culo in Kiribati .....

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti ma nell'avere nuovi occhi." Marcel Proust
Elius
Inviato: 1/10/2012 1:51  Aggiornato: 1/10/2012 1:51
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/5/2011
Da:
Inviati: 136
 Re: Commenti liberi
Video sulla manifestazione del 29/9 a Roma
organizzata da questa pagina di facebook:

https://www.facebook.com/CATENAUMANA.PARLAMENTO.ITALIANO

io ho scoperto della manifestazione dai link di un filmato di youtube di aprile poco fa........ solo "il fatto quotidiano" ha pubblicato un articolo, che tra l'altro è scandaloso per l'infamata di intervistare la gente prima che iniziasse la manifestazione vera e propria, che cmq è stata seguita da poca gente.. 2-300 persone..

fefochip
Inviato: 1/10/2012 1:58  Aggiornato: 1/10/2012 1:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Commenti liberi
teniamoci pronti alla scesa come unni della scuola austriaca .

se non altro l'articolo suggerirebbe cosa si è mosso nello scacchiere politico(e quindi economico) affinche gheddafi diventasse il pericolo numero 1 dall'oggi al domani

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Elius
Inviato: 1/10/2012 3:20  Aggiornato: 1/10/2012 3:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/5/2011
Da:
Inviati: 136
 Re: Commenti liberi

gelu
Inviato: 1/10/2012 8:34  Aggiornato: 1/10/2012 8:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/10/2008
Da:
Inviati: 191
 Re: Commenti liberi
Buco nero nella BCE.

gelu
Inviato: 1/10/2012 8:37  Aggiornato: 1/10/2012 8:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/10/2008
Da:
Inviati: 191
 Re: Commenti liberi
ANSA e AL-JAZEERA insieme appassionatamente. Firmato un accordo...queste sì sono buone notizie!

Sguerguenz
Inviato: 1/10/2012 8:39  Aggiornato: 1/10/2012 8:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/7/2011
Da:
Inviati: 129
 Re: Commenti liberi
Allan Sterling intervista Mehran Keshe e Konstantin Meyl - 21 Settembre 2012 - subITA


http://www.youtube.com/watch?v=kxlzgdUzYRw&feature=player_embedded

Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente. Bertolt Brecht
Aigor
Inviato: 1/10/2012 9:20  Aggiornato: 1/10/2012 9:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/7/2011
Da: GE
Inviati: 211
 Re: Commenti liberi

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
(I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
trotzkij
Inviato: 1/10/2012 11:48  Aggiornato: 1/10/2012 11:48
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Kenshiro
Inviato: 1/10/2012 11:51  Aggiornato: 1/10/2012 11:51
Mi sento vacillare
Iscritto: 21/5/2010
Da: Croce del Sud
Inviati: 318
 Re: Commenti liberi
E' in preparazione un film Italiano dal titolo: NUOVO ORDINE MONDIALE.

Che ne pensate?

La discussione QUI

Mondo marcio!!!
toussaint
Inviato: 1/10/2012 12:29  Aggiornato: 1/10/2012 12:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Per aigor: i cani rognosi della finanza internazionale e del mondialismo stanno cercando ancora una volta di azzannare i paesi sovrani del Centro e Sud America che stanno lentamente ma progressivamente sciogliendo le loro catene e il cappio strangolante dei prestiti internazionali. Ma stavolta lor signori si trovano davanti un fronte compatto e sembra proprio che i tempi delle giunte militari massoniche siano finiti. In questo senso la "Presidenta " Kirchner sta mostrando dei cojones che pochi le riconoscevano, evidentemente la strana morte del marito e del genio della nuova politica economica argentina, "suicidatosi" pochi giorni prima di essere nominato Ministro delle Finanze e dell'Economia dalla Presidenta, l'hanno convinta a rompere ogni indugio e dunque può permettersi di mandare bellamente a fare in culo la vampira del FMI.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
toussaint
Inviato: 1/10/2012 12:42  Aggiornato: 1/10/2012 12:46
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Dai commenti al sito di Franceschetti ho scoperto questa cosa, ma voi ne sapevate nulla?
L'Oblast, provincia autonoma ebraica in Russia


Edit: che senso ha definire ufficialmente una regione "ebraica" con tanto di seconda lingua ufficiale, l'yiddish, quando gli ebrei costituiscono appena l'1% della popolazione? La cosa è parecchio strana. Mi suona come le stranezze del Kazachistan.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Aigor
Inviato: 1/10/2012 13:06  Aggiornato: 1/10/2012 13:06
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/7/2011
Da: GE
Inviati: 211
 Re: Commenti liberi
@Toussaint

Infatti... aspettiamoci nuovi covi di Al-Qaida scoperti in... Argentina

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
(I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
toussaint
Inviato: 1/10/2012 15:05  Aggiornato: 1/10/2012 15:05
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Stroncato l'attacco dei mercenari ad Aleppo, circa 250 mercenari uccisi in un solo giorno. Brutta botta per Usrael.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
toussaint
Inviato: 1/10/2012 15:09  Aggiornato: 1/10/2012 15:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Questa volta i mercenari che sventolano le bandiere delle ex monarchie fantoccio installate dai regimi coloniali se le dovranno ficcare su per il ...

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
toussaint
Inviato: 1/10/2012 15:21  Aggiornato: 1/10/2012 15:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Per chi sia interessato a una visione antimperialista, dall'interno dell'area mediorientale, consiglio questo sito dove tra l'altro si racconta ciò di cui non si parla, ossia la repressione delle vere rivolte di popolo negli emirati e sceiccati:
Palestina felix

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
toussaint
Inviato: 1/10/2012 15:31  Aggiornato: 1/10/2012 15:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Daqllo stesso sito, giustiziato dalla resistenza jamahiriyana la spia che rivelò il nascondiglio di Gheddafi, sembra che gli sia stato riservato lo stesso trattamento subito da Gheddafi:
Chi la fa l'aspetti

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
winston73
Inviato: 1/10/2012 15:31  Aggiornato: 1/10/2012 15:31
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/5/2010
Da:
Inviati: 135
 Re: Commenti liberi
senatore garavaglia palra dei giorni del golpe

voi chiamatelo come volete io non riesco a trovare termini diversi

2+2=5
toussaint
Inviato: 1/10/2012 15:40  Aggiornato: 1/10/2012 15:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Interessante, i terroristi wahabiti per lanciare una campagna di fondi a favore della loro attività in Siria...non trovano di meglio che diffondere una foto di un martire sì...ma del Bahrein ucciso dagli stessi che finanziano la loro attività terroristica in Siria. Eppure, visto che il regime di Assad sarebbe così sanguinario, non dovrebbe essere difficile che so, trovare l'immagine di qualche bambino ucciso dall'esercito. Peccato che tali "bambini" siano tutti forniti di barbone, armati fino ai denti e non così tanto giovani.
Wahabiti furbetti


Edit: se cliccate all'interno dell'articolo trovate l'aggancio alla foto di Ahmad Fahran, ucciso dagli sgherri dell'Emiro del Bahrein e che i wahabiti hanno scioccamente photoshoppato. Pure stupidi, oltre che mercenari.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
stilx
Inviato: 1/10/2012 15:44  Aggiornato: 1/10/2012 15:44
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/9/2007
Da:
Inviati: 119
 Re: Commenti liberi

toussaint
Inviato: 1/10/2012 15:47  Aggiornato: 1/10/2012 15:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Mi chiedo se anche lui abbia partecipato alla colletta organizzata dalle comunità ebraiche italiane per comprare i primi carri armati della milizia sionista in Palestina.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
stilx
Inviato: 1/10/2012 15:48  Aggiornato: 1/10/2012 15:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/9/2007
Da:
Inviati: 119
 Re: Commenti liberi
Ok grazie per il commento puoi tornare nella fogna da cui sei uscito

toussaint
Inviato: 1/10/2012 15:54  Aggiornato: 1/10/2012 15:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
La mia era un'onesta domanda, mi chiedevo perchè chi era uscito da una condizione così brutale potesse poi ritenere normale prendere a cannonate altri poveracci che non gli avevano fatto niente, ricordo solo la strage perpetrata da Haganà che prese a cannonate un gruppo di lavoratori arabi del porto che stavano semplicemente scioperando. Certo che quando non si hanno argomenti si insulta.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
stilx
Inviato: 1/10/2012 15:58  Aggiornato: 1/10/2012 15:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/9/2007
Da:
Inviati: 119
 Re: Commenti liberi
Onesta un cazzo perché non lo sai. Se anche fosse come dici tu la cosa ovviamente sarebbe deprecabile, ma qui si commentava la sua morte in quanto testimone dell'olocausto. Se poi vogliamo discutere della politica criminale di israele in palestina non mi devi convincere.

toussaint
Inviato: 1/10/2012 16:00  Aggiornato: 1/10/2012 16:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Tra l'altro, l'operazione condotta nel nord della palestina e che portò alla distruzione di decine di villaggi e all'esecuzione di tantissimi civili venne denominata dai comandanti sionisti "Operazione Hiram".
Chissà come mai.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
toussaint
Inviato: 1/10/2012 16:02  Aggiornato: 1/10/2012 16:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Per me se una vittima diventa carnefice perde naturalmente lo status di vittima. Non ho mai sentito dagli ebrei italiani una sola parola contro Israele, da altri ebrei sì, da ebrei americani sì, perfino da ebrei israeliani. Da ebrei italiani mai.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
toussaint
Inviato: 1/10/2012 16:05  Aggiornato: 1/10/2012 16:05
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Fine della querelle con styx, altrimenti arrivano subito le cornacchie a gridare all'antisemitismo. Mi interessa di più la resistenza all'imperialismo che sta riprendendo vigore proprio in quelle terre.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
stilx
Inviato: 1/10/2012 16:11  Aggiornato: 1/10/2012 16:11
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/9/2007
Da:
Inviati: 119
 Re: Commenti liberi
Ma perchè hai parlato con tutti gli ebrei italiani?

toussaint
Inviato: 1/10/2012 16:24  Aggiornato: 1/10/2012 16:25
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
stilx, mai sentita una dichiarazione in tal senso da nessun ebreo che ho conosciuto con i quali si finiva regolarmente per litigare su Israele e la Palestina, nè tantomeno una dichiarazione pubblica da una qualsiasi personalità ebraica italiana, anche non necessariamente politica.
Soddisfatto?

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
toussaint
Inviato: 1/10/2012 16:30  Aggiornato: 1/10/2012 16:30
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Casa Bianca sotto attacco informatico:
Hackers cinesi?

O è un'ennnesima false flag, ma non conviene agli USA riscaldare ora l'atmosfera con la Cina, oppure gli americani continuano a investire in aerei, missili e carri armati che poi un cinesino di 11 anni gli rivolterà contro con un semplice clic. Spassoso.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Vmagic
Inviato: 1/10/2012 17:46  Aggiornato: 1/10/2012 17:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/10/2012
Da:
Inviati: 135
 Re: Commenti liberi
La Spagna è ufficialmente fallita il 28 settembre e nessuno ne parla, nessun Tg, nessun giornale.. (la società indipendente di rating Egon Jones ha declassato la Spagna a “CC”, ma quello che non spiegano i mass media è che "CC" è il rating delle nazioni fallite, che inibisce ogni tipo di investimento nei titoli da esse emessi).

C'è solo un articoletto qui: http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,481840/Spagna_Egan_Jones_taglia_rating.aspx

I prossimi saremo noi?

polaris
Inviato: 1/10/2012 17:48  Aggiornato: 1/10/2012 17:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Morto shlomo venezia, testimone dell'orrore dello sterminio


Ma quale testimone d'Egitto! Leggi qui.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
stilx
Inviato: 1/10/2012 18:01  Aggiornato: 1/10/2012 18:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/9/2007
Da:
Inviati: 119
 Re: Commenti liberi
Hai perfettamente ragione non era testimone dell'egitto, ma di auschwitz

rafterry
Inviato: 1/10/2012 18:05  Aggiornato: 1/10/2012 18:14
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/11/2009
Da:
Inviati: 199
 Re: Commenti liberi
Alberto Angela recentemente si è preoccupato tantissimo di zittire le voci circa che mettono in dubbio che l'uomo sia andato sulla luna (il quando non l'ha specificato). la prova, ribadito anche da Margherita Hack, è uno specchio (il termine "specchio" è proprio quello che ha usato lui, probabilmente per farlo capire meglio a noi pecorelle smarrite dall'altra parte dello schermo, in realtà è un riflettore laser, che non ha niente in comune con un specchio, se non la comunanza del ruolo) adagiato sul suolo lunare che permette di misurare la distanza terra luna... poi vai a scoprire che di riflettori ce n'è piu' di uno.. ma vabè, dettagli....

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2add1de4-ddae-41f3-840d-d9f5c608e036.html
la puntata di per sè m'è piaciuta... spiega effettivamente quanto siamo "fortunati" ad avere la luna senza la quale saremmo un pianeta allo sbando.. ma vedi tu che culo la vita!!! (scusa Massimo, m'è scappata )
per certi versi, se la guardi mentre ti fai na maschera di bellezza con 2 belle fette di cetriolo davanti agli occhi, ha un suo pregio

va bene, ci siamo andati.. magari non proprio quando pensavamo di esserci andati, ma ci siamo andati.. facciamo finta che ci siam dimenticati le incongruenze del caso che sollevano sti rompiballe dei complottisti.

ma io una domanda per lui, per Margherita Hack e, se fosse qua in giro, anche per Attivissimo ce l'avrei: scesi sulla luna con apollo 11, se è vero che l'obiettivo era la corsa alla luna, che bisogno c'era di approntare altre 6 missioni lunari (di cui una, apollo 13, finita come sappiamo)?
avevano già vinto, o no? perchè un'agenzia governativa che si occupa della difesa degli USA avrebbe dovuto investire 18,8 miliardi di dollari (fonte) tra il 1962 e il 1970 per andare ripetutamente sulla luna?? portavano avanti e indietro musicisti per le edizioni lunari dell'isola di Wight?

si sa che l'imprenditore americano non spende se nn c'è guadagno, quindi, caro Alberto, siamo sicuri sicuri che abbiano speso 18 miliardi di dollari per raccogliere rocce lunari..?

santè

f_z
Inviato: 1/10/2012 20:03  Aggiornato: 1/10/2012 20:03
Mi sento vacillare
Iscritto: 16/1/2012
Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda
Inviati: 958
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Ma quale testimone d'Egitto! Leggi qui.


Mah...ogni volta che si parla di questi testimoni, non si sa mai se sono di quelli veri o di quelli come gli oltre 17mila comprati da un'organizzazione sionista qualche anno fa.

Come disse qualcuno: qui vengono fuori piu' sopravvissuti che morti: qualcosa non quadra.

Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".

Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".

Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
AFrayn
Inviato: 1/10/2012 20:39  Aggiornato: 1/10/2012 20:40
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/3/2009
Da: Colônia Cecília, Paraná, Brasil
Inviati: 399
 Re: Commenti liberi
Come al solito un grande Odifreddi , cito da Repubblica di oggi:

Citazione:
Quanto agli scienziati nazisti, da Heisenberg a Hahn, nell’agosto del 1945 erano prigionieri degli inglesi, in una villa vicino a Cambridge piena di microfoni. E le registrazioni documentano il loro sgomento alla notizia che gli scienziati alleati avessero osato fare ciò che loro avevano rifiutato. Le interpretazioni divergono, ma i fatti sono univoci: a costruire e usare le bombe furono Roosevelt e Truman, non Hitler, e a costruirle furono gli scienziati alleati, non quelli nazisti. A loro e nostra perenne vergogna.

Ecco perché le discussioni sulle bombe iraniane sono oziose: perchè sono proposte dalla superpotenza che le ha per prima costruite e usate. E vengono echeggiate da un alleato israeliano che possiede centinaia di testate nucleari. Cioè da farisei che pretendono che non venga fatto a loro ciò che essi fanno agli altri..

Molṑn labé - Quocunque Jeceris Stabit
AFrayn
Inviato: 1/10/2012 20:42  Aggiornato: 1/10/2012 20:42
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/3/2009
Da: Colônia Cecília, Paraná, Brasil
Inviati: 399
 Re: Commenti liberi
@rafterry:

l'unica cosa che mi dispiace é che il nome della Hack appaia in mezzo a quello di cotanti loschi figuri e lacché.

Molṑn labé - Quocunque Jeceris Stabit
Redazione
Inviato: 1/10/2012 21:42  Aggiornato: 1/10/2012 21:42
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Commenti liberi
RAFTERRY:

Pa-ghe-ran-no-ca-ro!
Pa-ghe-ran-no-tut-to!

Pyter
Inviato: 1/10/2012 21:56  Aggiornato: 1/10/2012 21:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Commenti liberi
si sa che l'imprenditore americano non spende se nn c'è guadagno, quindi, caro Alberto, siamo sicuri sicuri che abbiano speso 18 miliardi di dollari per raccogliere rocce lunari..?

E i soldi che hanno guadagnato girando "Apollo 13" dove li lasciamo, eh, dove li lasciamo?

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
trotzkij
Inviato: 1/10/2012 21:57  Aggiornato: 1/10/2012 21:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Vmagic
Inviato: 1/10/2012 22:04  Aggiornato: 1/10/2012 22:04
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/10/2012
Da:
Inviati: 135
 Re: Commenti liberi
Quella del riflettore è una prova debole per affermare che le missioni Lunari fossero "abitate".
Infatti questi riflettori potevano anche essere lasciati da una mano meccanica..
Qual'è appunto la caratteristica di questi riflettori: da qualunque angolo li si osservi, lo specchio rimanda l’immagine dell’osservatore. Lo segue, per così dire, a vista… dunque lo specchio o gli specchi o riflettori non hanno la necessità di essere direzionati da mani esperte (Anche perché sarebbe impossibile direzionarlo in una direzione fissa visto che sia la distanza che la posizione relativa Luna-Terra subiscono continue variazioni nel corso del tempo.)
Il dubbio che però ho io è se questi specchi effettivamente ci sono: provate a colpire un bersaglio di mezzo metro da 400.000km con un laser! Ma ecco anche qui la risposta da bocca esperta: il fascio usato per esempio dal McDonald Observatory in Texas è largo 6,5 km. Quindi usano fasci laser di 6,5Km, se però "scaliamo" questa ipotesi è come colpire una moneta a 3km di distanza, (facile no?)
Insomma ogni volta che devono tracciare la distanza terra-luna serve un tiratore scelto.

Da quel che vedo ogni volta che cercano di rendere la missione lunare credibile non si accorgono che si stanno sparando sempre di più sulle balle..

matteog
Inviato: 1/10/2012 22:31  Aggiornato: 1/10/2012 22:31
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/9/2009
Da: Roma
Inviati: 966
 Re: Commenti liberi
quello che mi sono sempre chiesto di Odifreddi, persona che stimo, e che quasi sempre scrive proprio contro il mainstream come fa ad essere di quelle persone che crede alla VU. Secondo me un giorno bisognerà informarlo di tutto quello che sui sa ora.

"Cercare il complotto è sano, trovarlo dappertutto è follia." M. Galante
Docnight
Inviato: 1/10/2012 22:50  Aggiornato: 1/10/2012 22:50
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/6/2012
Da:
Inviati: 293
 Re: Commenti liberi
Io per quanto riguarda la luna non capisco più niente, la sensazione è che si, sia tutta una balla quella della missioni lunari, per una ragione, come distrarre l'opinione pubblica dalla guerra nel Vietnam, o voler far incazzare i russi. Ma il mio dubbio più grande me l'ha servito David Icke in una conferenza dove , delicatamente per non scioccare tutti, afferma che la luna sarebbe una specie di ologramma, di matrix, la sua teoria per altro è supportata anche dall'astrofisica Giuliana Conforto, si tratterebbe di una serie di "rifrazioni" o "rimbalzi" con l'aiuto di qualche satellite artificiale, ma se la Luna dovesse essere veramente è un "effetto ottico" dove cazzo sono andati sti americani???e perchè?

totalrec
Inviato: 1/10/2012 23:35  Aggiornato: 1/10/2012 23:38
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/5/2006
Da:
Inviati: 767
 Re: Commenti liberi
stilx:
Citazione:
Hai perfettamente ragione non era testimone dell'egitto, ma di auschwitz


L'unico testimone dell'olocausto ad esservi deportato in gondola...

"I shall be telling this with a sigh
Somewhere ages and ages hence:
Two roads diverged in a wood, and I...
I took the one less traveled by,
and that has made all the difference".

(Robert Frost, "The road not taken")
stilx
Inviato: 1/10/2012 23:42  Aggiornato: 1/10/2012 23:42
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/9/2007
Da:
Inviati: 119
 Re: Commenti liberi
Ah ecco mancava freda alla collezione di topi di fogna. Ragazzi appena si parla di ebrei vi parte subito la salivazione. Occhio a non annegare!

Maksi
Inviato: 1/10/2012 23:52  Aggiornato: 1/10/2012 23:52
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Ah ecco mancava freda alla collezione di topi di fogna. Ragazzi appena si parla di ebrei vi parte subito la salivazione. Occhio a non annegare!


Considerazioni storiche sulla «testimonianza unica» di Shlomo Venezia...«La verità sulle camere a gas» ?

Sangermano
Inviato: 2/10/2012 0:04  Aggiornato: 2/10/2012 0:04
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/2/2012
Da:
Inviati: 55
 Re: Commenti liberi
" la luna sarebbe una specie di ologramma, di matrix, la sua teoria per altro è supportata anche dall'astrofisica Giuliana Conforto, si tratterebbe di una serie di "rifrazioni" o "rimbalzi" con l'aiuto di qualche satellite artificiale, ma se la Luna dovesse essere veramente è un "effetto ottico" dove cazzo sono andati sti americani???e perchè?"


La Luna è stata osservata da tutte le popolazioni fin dalla preistoria.
Come ca@@o fa a essere un ologramma?!?

totalrec
Inviato: 2/10/2012 0:12  Aggiornato: 2/10/2012 0:12
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/5/2006
Da:
Inviati: 767
 Re: Commenti liberi
stilx:
Citazione:
Ah ecco mancava freda alla collezione di topi di fogna.


Eh, in laguna se ne trovano un sacco...

Citazione:
Ragazzi appena si parla di ebrei vi parte subito la salivazione. Occhio a non annegare!


Dove, nella tua bile? Ci staremo attenti...

"I shall be telling this with a sigh
Somewhere ages and ages hence:
Two roads diverged in a wood, and I...
I took the one less traveled by,
and that has made all the difference".

(Robert Frost, "The road not taken")
totalrec
Inviato: 2/10/2012 0:16  Aggiornato: 2/10/2012 0:16
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/5/2006
Da:
Inviati: 767
 Re: Commenti liberi
Docnight:
Citazione:
la sua teoria per altro è supportata anche dall'astrofisica Giuliana Conforto


Avevo sempre creduto che il termine dell'attività ovarica producesse soltanto depressione, vampate di calore e disturbi del sonno...

"I shall be telling this with a sigh
Somewhere ages and ages hence:
Two roads diverged in a wood, and I...
I took the one less traveled by,
and that has made all the difference".

(Robert Frost, "The road not taken")
Xabaras
Inviato: 2/10/2012 1:33  Aggiornato: 2/10/2012 1:33
So tutto
Iscritto: 29/9/2012
Da:
Inviati: 3
 WTC 7
Secondo me nell'edificio numero 7 del world trade center quel fatidico giorno c'era il centro operativo dove potevano controllare e dirigere tutta l'operazione da una posizione ravvicinata, non so quale piano era ma so che in uno dei piani alti c'era un intero piano con vetri rinforzati antiproiettile o addirittura antibomba, dotata di aria condizionata interna autosufficente separata dall'esterno (insomma fumo o agenti chimici batteriologici non potevano entrare dall'esterno) era una sorta di rifugio per il sindaco giuliani o qualche autorità federale ed era situato proprio in uno dei piani più alti. Un luogo perfetto no? Protetto dai detriti e dalle travi che venivano sparate in seguito alle esplosioni dai due grattaceli vicino. Poi naturalmente finito il lavoro lo hanno tirato giù con la scusa degli incendi per distruggere ogni prova od ogni indizio su questo piano "speciale" dove hanno diretto tutto il lavoro e tutta la giornata. immaginatevi che megacomputer avevano! il meglio della tecnologia con antenne radio e altri trasmittori, in collegamento con i padroni occulti che da fuori interagivano con il personale segreto sopra il top secret all'interno.

E' una mia teoria ma ho il forte sospetto che servisse a quello a parte la storia delle assicurazioni

Sangermano
Inviato: 2/10/2012 2:33  Aggiornato: 2/10/2012 2:33
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/2/2012
Da:
Inviati: 55
 Re: Commenti liberi
"immaginatevi che megacomputer avevano! il meglio della tecnologia con antenne radio e altri trasmittori, in collegamento con i padroni occulti che da fuori interagivano con il personale segreto sopra il top secret all'interno."

Ma abbi pazienza.Perchè questa supertecnologia che decanti non mi avrebbe permesso di guidare tutto da una base militare del Nevada,per esempio?Perchè mi dovrei piazzare sul luogo dell'attentato rischiando di farmi beccare?Per affacciarmi alla finestra e controllare se va tutto bene?

baciccio
Inviato: 2/10/2012 6:54  Aggiornato: 2/10/2012 6:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 30/1/2006
Da: Genova
Inviati: 536
 Re: Commenti liberi
Non un solo testimone dell'olocausto che superi il vaglio dell'analisi del revisionismo storico. Sholmo Venezia non fa eccezione Ecco alcune righe che
il maggior esperto mondiale dei crematori di Auschwitz,-Carlo Mattogno - ha scritto su di lui e la sua presunta testimonianza, alcuni anni fa:





" Shlomo Venezia, sedicente ex detenuto del cosiddetto “Sonderkommando” di Birkenau, ha deciso di “parlare” solo nel 1992. Di questa testimonianza mi ero già occupato nel 2002, in un articolo intitolato “Un altro testimone dell'ultima ora: Shlomo Venezia”1. Le fonti all'epoca disponibili erano scarne. Venezia aveva acquisito una certa notorietà nel 1995, grazie a una sua intervista a cura di Fabio Iacomini intitolata “La testimonianza di Salomone Venezia sopravvissuto dei sonderkommando [sic]”2; sei anni dopo apparve una sua “Testimonianza tenuta a S. Melania il 18 gennaio 2001 in occasione della prima Giornata della memoria”3. Nel gennaio 2002, Venezia concesse un’ intervista a Stefano Lorenzetto4, la quale, nell'ottobre del 2002, fu riproposta con qualche lieve modifica, sul settimanale “Gente”, col titolo “Io, ebreo, cremavo gli ebrei”5.

Nell'articolo summenzionato rilevavo:

«Shlomo Venezia, sedicente membro del cosiddetto “Sonderkommando”dei crematori di Birkenau, come Elisa Springer, ha taciuto per quasi cinquant'anni, ma, a differenza di questa testimone, non ha (ancora) scritto il suo memoriale”»
Come previsto, Venezia ha finalmente colmato la lacuna nel 2007, affidando le sue memorie a un libro: “Sonderkommando Auschwitz. La verità sulle camere a gas.
Una testimonianza unica”7, che esaminerò dal punto di vista storico anche alla luce delle sue precedenti dichiarazioni.

2) Il titolo del libro

Come ho rilevato più volte, l'attribuzione del termine “Sonderkommando” al personale dei crematori di Auschwitz-Birkenau non ha alcun fondamento storico.
Nessun documento giustifica quest'uso terminologico. Nei documenti tedeschi il personale dei crematori viene chiamato Krematoriumspersonal o viene indicato con il relativo numero di commando, ad es. «206-B Heizer Krematorium I. u. II. 207-B Heizer Krematorium III. u. IV.». Ad Auschwitz esistettero almeno undici “Sonderkommandos” diversi che non avenano nulla a che vedere con i crematori8. Nel 2004 Carlo Saletti ha scritto:

«Il termine Sonderkommando, usato per indicare la squadra addetta alla manutenzione e al funzionamento dei crematori, compare assai raramente nei documenti ufficiali del Lager, dove si utilizza piuttosto la denominazione Arbeitskommando [squadra di lavoro] seguita dalla specificazione Heizer Krematorium [fochisti del crematorio]. Esso, invece, è di uso comune presso il personale nazista in servizio nel Lager e presso gli internati di Auschwitz»9.
L'ultima affermazione è vera soltanto in relazione alle testimonianze successive alla fine della seconda guerra mondiale, quando appunto il termine in questione si impose ufficialmente e divenne di uso comune, esattamente come il termine “Bunker”10.
Questa osservazione non è ispirata al mio studio summenzionato, ma è tratta dall'Opus Magnum del Museo di Auschwitz curata da W. D??ugoborski e F. Piper11. L'unico caso ivi menzionato di presenza del termine “Sonderkommando” in un documento - il “Dienstplan für Dienstag” del 18 agosto 1944, menziona sì il termine, ma nulla dimostra che esso si riferisca al personale dei crematori12. Pertanto il termine “Sonderkommando”, come sinonimo di personale dei crematori, non compare «assai raramente nei documenti ufficiali del Lager»: non vi compare mai. Questa era la situazione documentaria all’epoca della redazione dell’articolo.
3) Le ragioni del silenzio

Prima di esaminare le dichiarazioni di Venezia, è bene soffermarsi sulle ragioni che lo hanno indotto a tacere «fino al 1992, 47 anni dopo la Liberazione»!13. Al riguardo egli ha spiegato:
«Per tutti questi anni non abbiamo parlato, neppure col mio amico, sebbene lui sapesse che il padre lavorava dove stavo io, ed è stato ucciso. Non avevamo il coraggio di tornare su questi argomenti. Ma ad un certo punto, di fronte a certi fatti, abbiamo deciso che era necessario. È stato qualche anno fa, quando a Roma hanno segnato le stelle di Davide su alcuni negozi, sono comparse sui muri scritte come “juden raus”, “ebrei ai forni”, e si sono cominciati a vedere i naziskin. Per qualcuno possono essere ragazzate, cose di poco conto, ma per noi che le abbiamo vissute, vedere di nuovo insorgere queste cose è inaccettabile. È stata la spinta per incominciare…»
Nel libro, Venezia ha scritto:

«Ho iniziato a raccontare quello che avevo visto e vissuto a Birkenau molto tempo dopo, non perché non ne volessi parlare, ma per il fatto che le persone non volevano ascoltare, non volevano crederci. Quando uscii dall'ospedale, mi ritrovai con un ebreo e cominciai a parlare. A un tratto mi resi conto che, invece di guardarmi, guardava dietro di me qualcuno che gli faceva dei segni. Mi girai e vidi uno dei suoi amici che gli diceva con i gesti che ero completamente matto. Da quel momento in poi non ho voluto più raccontare. Per me parlarne era una sofferenza e quando mi trovavo di fronte a persone che non mi credevano mi dicevo che era inutile. Solo nel 1992, quarantasette anni dopo la mia liberazione, ho ricominciato a parlarne. Il problema dell'antisemitismo riprendeva a manifestarsi in Italia e sui muri si vedevano sempre le croci uncinate...Nel dicembre 1992 sono tornato per la prima volta ad Auschwitz. [...].
Oggi, quando sto bene, sento il bisogno di testimoniare, ma è difficile. Sono una persona molto precisa, che ama le cose chiare e ben fatte. Quando vado a parlare in una scuola e il professore non ha preparato abbastanza i suoi allievi, la cosa mi ferisce profondamente. Nell'insieme, comunque, testimoniare nelle scuole mi procura molte soddisfazioni»15.
In un'altra intervista, dopo aver parlato delle scritte antisemite sui muri di Roma,dichiarò:

«Allora sentii che era mio dovere raccontare l'Olocausto come l'ho visto con i miei occhi»

Queste motivazioni non sono convincenti. Esse non spiegano anzitutto perché neppure i parenti stretti di Venezia, il fratello Maurice e il cugino Dario, suoi compagni di sventura nel “Sonderkommando”, abbiano taciuto come lui. Ma, soprattutto, esse



appaiono futili di fronte al “dovere di testimoniare”, che dovrebbe essere giudiziario e storico, oltre che etico. Venezia infatti, inspiegabilmente,
non ha fatto nessuna dichiarazione ufficiale,
non ha reso alcuna deposizione giurata,
non ha partecipato ad alcun processo contro i suoi persecutori:
non al processo Eichmann di Gerusalemme (aprile 1961-maggio 1962),
non al processo Auschwitz di Francoforte (dicembre 1963- agosto 1965), non al processo Auschwitz di Vienna contro F. Ertl e W. Dejaco (gennaio-marzo 1972); egli non ha contribuito alla condanna dei suoi carcerieri,
né ha illuminato gli storici sul presunto processo di di sterminio ad Auschwitz.
Perché?" [... ]

crunch
Inviato: 2/10/2012 8:40  Aggiornato: 2/10/2012 8:40
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2012
Da:
Inviati: 560
 Re: Commenti liberi
Citazione:
La Luna è stata osservata da tutte le popolazioni fin dalla preistoria. Come ca@@o fa a essere un ologramma?!?


in realta potrebbe esserci altro dietro.....

http://www.anticorpi.info/2011/01/la-luna-e-artificiale.html

http://beforeitsnews.com/alternative/2010/12/nasa-photos-confirm-moon-is-artificial-317206.html

infosauro
Inviato: 2/10/2012 9:09  Aggiornato: 2/10/2012 9:13
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/5/2008
Da: questo mondo (credo)
Inviati: 2376
 Re: Commenti liberi
Citazione:
[...]Un luogo perfetto no? Protetto dai detriti e dalle travi che venivano sparate in seguito alle esplosioni dai due grattaceli vicino.[...]

E utile per riprendere il tutto con le telecamere e mandare il filmato a GWB nella scuola della Florida. Ricordate? Lui stesso disse di aver visto l'impatto del primo aereo pochi istanti dopo lo stesso e questo risponde anche alla domanda di Sangermano: dal Nevada le riprese non riescono benissimo.

"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
panagio
Inviato: 2/10/2012 9:27  Aggiornato: 2/10/2012 9:31
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/6/2011
Da:
Inviati: 232
 Re: Commenti liberi
Una positiva notizia, per noi tutti cittadini d'Italia ingiustamente tartassati.
Ex tributarista in pensione, aiuta gratuitamente con consulenze tecniche
E altamente specifiche, in particolare e specificatamente in Sardegna,
rendendo giustizia ai maltolti e soprusi
Di enti statali, bache et simili che approfittano di noi cittadini,con
Richieste di risarcimento.
Vane energie? Per me positiva iniziativa...


Parola d'intendente di finanza

Buona giornata a tutti!

Polonio
Inviato: 2/10/2012 12:30  Aggiornato: 2/10/2012 12:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/8/2009
Da:
Inviati: 797
 Re: Commenti liberi

trotzkij
Inviato: 2/10/2012 12:46  Aggiornato: 2/10/2012 12:46
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
simone707
Inviato: 2/10/2012 12:50  Aggiornato: 2/10/2012 12:52
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/4/2009
Da:
Inviati: 148
 Re: Commenti liberi
@MASSIMO MAZZUCCO

Ti sarei molto grato se potessi intervenire un attimo nella discussione sulla presunta falsità delle testimonianze dell'autore ebreo Shlomo Venezia (appena morto a Roma).
Siamo alle solite. In questo genere di discussione -riguardante la "presunta balla" dell'Olocausto, chi sostiene che l'Olocausto non sia mai avvenuto, dovrebbe almeno correggere, alla luce dei fatti storici (processi ai nazisti, e non solo quello di Norimberga) la sua tesi, e proporla SEMMAI, in termini di ESAGERAZIONE e/o manipolazione di una realtà, LA QUALE in tutti i casi NESSUNO MAI RIUSCIRA' A DEMOLIRE. La presunta manipolazione dei fatti e dei dati tecnici riguardanti l'Olocausto, se fosse vera, potrebbe in effetti dimostrare che sia stato fatto, nell'immediato dopoguerra, un odioso tentativo strumentale di "AMPLIFICAZIONE" di una realtà, al fine di DARE AGLI EBREI (quelli sionisti) IL POTERE CHE OGGI HANNO. (E sarebbe anche un tentativo riuscito in pieno).
Quindi è inutile perdere tempo su questa questione. O si discute nei termini di una "esagerazione" sul numero dei morti, o di "manipolazione" della verità sui campi di concentramento, oppure si finisce a litigare in modo infantile (ma non per questo meno pericoloso) nel solito stile Ultràs: io ho ragione e tu no.
Tra il bianco e il nero esistono infinite gradazioni. E poi ci sono i colori.

Sangermano
Inviato: 2/10/2012 13:12  Aggiornato: 2/10/2012 13:12
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/2/2012
Da:
Inviati: 55
 Re: Commenti liberi
Mi associo senz'altro all'appello di Simone 707.
A tutto c'è un limite,anche alle cretinate.
Mattogno maggior esperto mondiale di Aushwitz?!?

stilx
Inviato: 2/10/2012 13:43  Aggiornato: 2/10/2012 13:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/9/2007
Da:
Inviati: 119
 Re: Commenti liberi
Mi associo. Anche se sarebbe meglio lasciar sguazzare i topi di fogna nella loro merda. É il prezzo che bisogna pagare per il diritto alla parola. Se li censuri poi cominciano a piagnucolare.

Giacula
Inviato: 2/10/2012 13:55  Aggiornato: 2/10/2012 13:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/11/2005
Da:
Inviati: 215
 Re: Commenti liberi
Autore: simone707 Inviato: 2/10/2012 12:50:22
Citazione:
chi sostiene che l'Olocausto non sia mai avvenuto, dovrebbe almeno correggere, alla luce dei fatti storici (processi ai nazisti, e non solo quello di Norimberga) la sua tesi, e proporla SEMMAI, in termini di ESAGERAZIONE e/o manipolazione di una realtà, LA QUALE in tutti i casi NESSUNO MAI RIUSCIRA' A DEMOLIRE.

Credo che ognuno possa avere la propria idea, si parla, si discute, si argomenta, qual è il problema?

Senza entrare nel merito dell'argomento, sono contrario ad ogni forma di censura (vedi leggi che puniscono penalmente chiunque tenti di affrontare obiettivamente l'argomento).

Perchè chi afferma una certa cosa dovrebbe "correggerla" secondo i tuoi termini?

E sul fatto che nessuno riuscirà mai a demolire una certa idea, la storia afferma l'esatto contrario... Le idee, soprattutto nell'era di internet, vengono ormai messe in discussione quasi in real-time... Figuriamoci idee vecchie di 60 anni.

ohmygod
Inviato: 2/10/2012 14:35  Aggiornato: 2/10/2012 14:35
Sono certo di non sapere
Iscritto: 16/10/2007
Da:
Inviati: 3652
 Re: Commenti liberi

baciccio
Inviato: 2/10/2012 14:36  Aggiornato: 2/10/2012 14:36
Mi sento vacillare
Iscritto: 30/1/2006
Da: Genova
Inviati: 536
 Re: Commenti liberi
Sangermano
Citazione:
A tutto c'è un limite,anche alle cretinate. Mattogno maggior esperto mondiale di Aushwitz?!? Invia un commento

Non di Auschwitz in generale, bensì dei forni crematori in particolare, colà installati.

Maksi
Inviato: 2/10/2012 14:56  Aggiornato: 2/10/2012 15:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/10/2011
Da:
Inviati: 1219
 Re: Commenti liberi
Ups!

L'ebreo revisionista David Cole: La verità dietro i cancelli di Auschwitz

Sapete cosa ha passato questo poveretto, per aver osato ledere al culto sterminazionista? No? Basta solo dire che ha ritrattato tutto, dichiarandosi un "ebreo che odia se stesso". Altro che Shlomo Venezia...

Adesso immaginatemi rasato, con una svastica tatuata sul petto e le due rune sig sul collo... se vi fa stare meglio...

polaris
Inviato: 2/10/2012 15:05  Aggiornato: 2/10/2012 15:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Commenti liberi
Bravissimo Maksi, ma temo che nemmeno l'esperienza di David Cole riuscirà a scardinare gli olocredenti dalle loro superstizioni.

Se volessero iniziare a documentarsi, propongo loro il breve ma intenso saggio introduttivo del prof. Carlo Mattogno Il mito dello Sterminio Ebraico.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Nuit
Inviato: 2/10/2012 15:40  Aggiornato: 2/10/2012 15:40
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/9/2010
Da: Messina
Inviati: 346
 Re: Commenti liberi
DOVE FINISCONO I FONDI UE?

Quello che succede in Italia è solo la punta dell'iceberg di un più vasto sistema mondiale dove chi manovra i fili ed i beneficiari sono politici, massoni e l'elite finanziaria globale.....

Tratto da: Informarexresistere.fr

. Dove finiscono i soldi dell’UE.

Vediamo quindi dove finiscono i soldi dell’UE.
Procedo a caso, senza un ordine né logico né cronologico, perché addentrarsi in questa materia equivale a fare un viaggio nella follia, dove è inevitabile perdersi, anche perché volutamente i bandi e le leggi in materia sono fumose e incomplete, in modo da non permettere il controllo.

Contributi per sviluppare la cooperazione tra UE e i seguenti stati.
Si tratta di oltre 16.897 milioni di euro (i nostri vecchi 32.000 miliardi di lire, si avete letto bene 32.000 miliardi) destinati a paesi come: Tuvalu, Nuova Guinea, Tonga, Kiribati, Timor Est, Timor ovest, Maldive, Malaysia, ecc.
E’ evidente per tutti l’importanza che riveste la cooperazione del Kiribati e di Tonga allo sviluppo dell’UE.

Contributi nel settore della gioventù.
Ai seguenti stati: Algeria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Egitto, Georgia, Israele, Giordania, Libano, Libia, Moldavia, Marocco, Autorità palestinese di Cisgiordania e di Gaza, Siria, Tunisia, Ucraina.

Contributi per togliere le mine antiuomo:
Nei seguenti stati (tra gli altri): Afghanistan, Algeria, Angola, Antigua e Barbuda, Arabia Saudita, Argentina, Bahamas, Bahrein, Bangladesh, Barbados, Belize, Benin, Bhutan, Bolivia, Botswana, Brasile, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Chad, Cile, Cina, Colombia, Comore, Congo (Brazzaville), Corea, Costa d`Avorio, Costa Rica, Cuba, Dominica, Repubblica dominicana, Ecuador, Egitto, El Salvador, Eritrea, Etiopia, Fiji, Filippine, Gabon, Gambia, Ghana, Giamaica, Gibouti, Giordania, Grenada, Guatemala, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Guyana, Haiti, Honduras, India, Indonesia, Iran, Iraq, Isole Cook, Isole Marshall, Isole Mauritius, Isole Salomone, Kenya, Kiribati, Laos, Lesotho, Libano, Liberia, Madagascar, Malawi, Maldive, Malesia, Mali, Marocco, Mauritania, Messico, Micronesia, Mongolia, Mozambico, Myanmar, Namibia, Nauru, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, Oman, Pakistan, Palau, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Repubblica Centroafricana, Ruanda, Saint Kitts and Nevis, Santa Lucia, Saint Vincent e le Grenadine, Samoa, Sao Tome e Principe, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Siria, Somalia, Sri Lanka, Sud Africa, Sudan, Suriname, Swaziland, Tailandia, Tanzania, Territorio di Palestina (West bank e Striscia di Gaza), Togo, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Tuvalu, Uganda, Uruguay, Vanuatu, Venezuela, Vietnam, Samoa occidentale, Yemen, Zaire (Repubblica democratica del Congo), Zambia, Zimbabwe.

Siccome poi non si vergognano di una cosa del genere, e ritenendo che tanto la gente non capisca un cazzo (come in effetti è, su questo hanno ragione) queste assurdità sono pubblicate sul sito dell’UE. Ecco il link per chi volesse controllare (e trovare altri demenziali finanziamenti, come quello per il settore della gioventù e altre chicche del genere).

http://www.comunitaeuropea.com/finanziamentieuropei/programmi3.html
Spulciando qua e là per le gazzette ufficiali poi troviamo ulteriori finanziamenti quali (per l’elenco mi avvalgo di alcuni miei precedenti articoli e di un recente articolo apparso su Repubblica), oltre che di documenti ufficiali del parlamento europeo:

- contributi allo sviluppo del cinema in Burkina Fasu, in Angola, Mauritania, Mauritius;
- 1 milione di euro per incentivare la pesca in Kiribati
- (somma imprecisata) per il finanziamento della più grande scultura del mondo in Antartide.

- contributi per sviluppare la cucina solidale (che non si sa cosa sia, ma puzza comunque di presa per il culo) in Burkina Fasu, Maldive, Sudan, Gabon, Micornesia, Isole Cook.

- 600mila euro per la sensibilizzazione dei diritti sessuali e riproduttivi nel Burundi;

- 2,6 milioni di euro per finanziare le iniziative a favore dei disabili in Turchia.
- Per frequentare un corso di russo e cinese si può ottenere un credito da 1800 euro,

- in Sicilia sono stati spesi 150mila euro per pagare un consulente chiamato a coordinare un progetto che tuteli la Zerkova, una specie diffusa sui monti Iblei.
- 28,4 euro per alveare a chi fa un allevamento di api in Andalusia,
- fino a 700mila euro per la coltivazione di noci in Polonia,
- 110mila euro per studiare l’attuazione della direttiva sugli zoo in Europa.
- 219 milioni di euro (219.000.000 di euro) di finanziamenti per sviluppare la ristorazione, lo sport, la cultura in Groenlandia.
- 75 milioni di euro per il finanziamento di spedizioni al polo nord.
- 18 milioni di euro per finanziare ricerche in Antartide (questo provvedimento è del Ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini, ed è italiano, non europeo);
- 30 milioni di euro per finanziare la ricerca di nuove specie di fitoplancton da poter utilizzare per produrre biocarburanti;
- 2 milioni di euro per diffondere la cucina siciliana in Perù.
- 1000 milioni di euro per sviluppare i rapporti tra amministrazioni e cittadini di vari stati: Antigua e Barbuda, Barbados, Benin, Bhutan, Botswana, Burkina Faso, Burundi, Capo Verde, Comore, Costa Rica, Fiji, Filippine, Gabon, Gambia, Ghana, Giamaica, Gibouti, Grenada, Guatemala, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Guyana, Haiti, Honduras, India, Indonesia, Isole Cook, Isole Marshall, Isole Mauritius, Isole Salomone, Kiribati, Niue, Palau, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts and Nevis, Santa Lucia, Saint Vincent e le Grenadine, Samoa, Sao Tome e Principe, Swaziland, Togo, Tonga, Trinidad e Tobago, Tuvalu, Vanuatu, Samoa occidentale.

3. Ricapitoliamo in breve per chi non avesse capito.

L’UE ritiene sia importantissimo finanziare Tonga e il Kiribati e molte isole del pacifico e dell’Australia per migliorare i rapporti tra amministrazioni e cittadini, diminuire la povertà ecc. Ritiene inoltre importantissimo finanziare l’apertura di ristoranti in Groenlandia e al Polo Nord, e la pesca nelle isole del pacifico.
Vediamo – prendendoli a caso – le tipologie giuridico amministrative di alcuni stati finanziati dall’UE.
Tonga è uno stato dell’arcipelago australe, dove non esiste la proprietà privata (ciascuno infatti produce e lavora per tutta la comunità) e le tasse sono quasi inesistenti. Gli stranieri infatti pagano il 2 per cento e la popolazione versa al re tanto oro quanto pesa, nel senso che ogni anno lo mettono su una bilancia e ciascuno dà oro in proporzione del peso del re. Infatti qualche anno fa ci fu un colpo di stato perché il re era troppo grasso. Siccome è un’isola pacifica, il colpo di stato si effettuò senza spargimenti di sangue, il re poi si accordò con i ribelli per dimagrire e riprese il suo posto senza che venisse sparato un colpo. Per raggiungere Tonga ci vogliono circa 48 ore di aereo, anche più, e oltre 6000 euro di biglietto. Il Kiribati invece è un arcipelago di 33 isole che hanno una media di meno di 500 persone ad isola, dove non esiste povertà perché ovviamente li non hanno il nostro concetto di ricchezza, dove ci si nutre con i prodotti della natura e dove non esistono auto e mezzi di trasporto. Ma chissà per quale motivo l’UE si sente in dovere di aiutare queste realtà. Un discorso analogo, sia pure con singole varianti, vale per Tuvalu, Timor est e ovest, e altri stati del genere. In questi stati non esistono ambasciate, per ovvie ragioni; esiste solo – perlomeno con riferimento all’Italia – un consolato e ricordo a memoria, di aver letto da qualche parte che il console per l’isola di Tonga era uno dei figli di Gelli. Ma ad ogni modo, chiunque sia, mi sia permesso di dubitare che il console onorario di Tonga si interessi davvero al benessere degli abitanti di quell’isola, che pare stessero benissimo finché siamo arrivati noi. Da notare che molti degli stati citati sono “protettorati” Usa, o inglesi. Merita quindi menzionare cosa sia un protettorato. Dicesi protettorato quando noi europei o americani arriviamo in un’isola che non ha mai visto altri esseri umani, sbarchiamo e gli diciamo “salve, ora voi siete un nostro protettorato”. Siccome si tratta di popolazioni che non hanno la minima idea di cosa sia la civiltà d’oltre mare di noi occidentali, né immaginano la follia dei nostri sistemi politici sociali, in genere dicono “va bene… se dite così sarà giusto così”. Del resto chi prova a ribellarsi viene sterminato, come successe per i nativi americani, per gli abitanti dell’America del sud, e come succede oggi per le popolazioni dell’amazzonia o alcune popolazioni africane che non vogliono digerire la nostra ingerenza.
Dopodichè, trattandosi di protettorati USA o di stati UE, ecco che i nostri soldi finiscono dalle nostre tasche a quelli dei politici che gestiscono questi protettorati.
Restano alcuni punti misteriosi che un giorno qualche politico dovrebbe chiarirci:

- perché dobbiamo finanziare la Cina per fargli togliere le mine, dato che economicamente stanno meglio di noi?

- Quante mine antiuomo ci saranno in kiribati e a Tonga?

- Quanti ristoranti avranno aperto in Groenlandia grazie ai finanziamenti dell’UE?

- Quanti pescatori avranno aumentato la pescosità delle loro barche in Kiribati, Mauritius, e Tonga?

- Ma se l’Iran è uno stato canaglia che deve essere distrutto, perchè lo finanziamo e gli diamo soldi per sviluppare la cinematografia, i ristoranti, e la pesca nei laghi?

- Quante specie di fitoplancton avranno trovato in Antartide per la produzione di biocarburanti?

Insomma, non c’è bisogno di un genio per capire che l’UE è un enorme buco nero in cui finiscono tutti i soldi in circolazione, che vengono redistribuiti tra politici, massoni ed elite finanziaria globale.

Basti pensare che se davvero i soldi stanziati venissero distribuiti nella maggior parte dei paesi finanziati scomparirebbe la povertà (ad esempio in Nicaragua ogni anno arrivano circa 500 milioni di euro di aiuti, ma il Nicaragua ha solo 6 milioni di abitanti, quindi considerando il costo della vita in quel paese, se ad ogni abitante venisse data la somma che gli spetta, ciascuno potrebbe vivere da nababbo).
E noi stiamo a preoccuparci per la Porsche di Bossi, o per le cene da migliaia di euro del PDL!

4. Alcuni documenti e fonti normative ufficiali

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2012/07/19/news/i_101_modi_per_chiedere_soldi_a_bruxelles_viaggio_in_un_europa_tutt_altro_che_avara-39342667/

http://programmicomunitari.formez.it/content/strumento-favore-della-groenlandia-2014-2020&ei=Bl1oUK6TC8mH4gTri4CwBw&usg=AFQjCNGUMI4dj-fzuijCHxiwJQh2ArLAPA&sig2=XY-GQ4obr3rUpgC5fvAmZA

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=COM:2012:0468:FIN:IT:HTML

Qui il protocollo di intesa tra UE e Kiribati

http://notes9.senato.it/web/docuorc2004.nsf/b02bc7eed0eda6e2c12576ab0041cf0c/b0bf243105624facc1257a6e0049c4c0/$FILE/COM2012_0467_IT.pdf

Qui il protocollo di intesa con la Micronesia

http://notes9.senato.it/web/docuorc2004.nsf/6cc8889e3afb022fc12576ab0045bc47/8f367589cbb6cb34c12577c1004dcef2/$FILE/15853-10_IT.PDF

In linea generale comunque, chiunque volesse fare una ricerca personale, non ha che da digitare su google le parole chiave “protocollo, strumento finanziario, finanziamento” sbizzarrendosi ad aggiungere un qualsiasi stato come Kiribati, Micronesia, Papua, ecc., per trovare i finanziamenti più impensabili.

Capito ora perchè non abbiamo la benzina per le auto della polizia, il riscaldamento per le scuole, i fondi per gli stipendi agli impiegati statali, per l’acquisto di attrezzature per ospedali, scuole, caserme di polizia e carabinieri?
Dobbiamo finanziare i ristoranti in Groenlandia e i pescatori del Kiribati.
Non si sa, dopo aver letto questi provvedimenti, se sia preferibile mandare a fanculo i politici, l’UE, o gli stronzi che strillano per gli stipendi dei parlamentari.

Link: http://www.oltrelacoltre.com/?p=13690

fonte: http://paolofranceschetti.blogspot.it/2012/09/i-recenti-provvedimento-del-governo.html


Tratto da: I recenti provvedimenti del governo Monti: i finanziamenti per incentivare la depilazione dei peli del culo di Kiribati | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/10/02/i-recenti-provvedimenti-del-governo-monti-i-finanziamenti-per-incentivare-la-depilazione-dei-peli-del-culo-di-kiribati/#ixzz289HvUN00
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

gudarian
Inviato: 2/10/2012 15:45  Aggiornato: 2/10/2012 15:45
Mi sento vacillare
Iscritto: 16/9/2008
Da:
Inviati: 979
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Adesso immaginatemi rasato, con una svastica tatuata sul petto e le due rune sig sul collo... se vi fa stare meglio...


Direi che non è un gran bel vedere.....

Però il video è interessante.....

Per la serie cerca la differenza....

Fico: "Per me Beppe Grillo è patrimonio mondiale dell'umanità come le Dolomiti, la Costiera Amalfitana o la musica".
Biancofiore: «Se fosse possibile, Berlusconi lo farei patrimonio dell'UNESCO".
Sangermano
Inviato: 2/10/2012 19:04  Aggiornato: 2/10/2012 19:04
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/2/2012
Da:
Inviati: 55
 Re: Commenti liberi
"E sul fatto che nessuno riuscirà mai a demolire una certa idea, la storia afferma l'esatto contrario... Le idee, soprattutto nell'era di internet, vengono ormai messe in discussione quasi in real-time... Figuriamoci idee vecchie di 60 anni."

Ma di quali idee vai cianciando....

Jurij
Inviato: 2/10/2012 19:47  Aggiornato: 2/10/2012 19:49
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
rafterry

Citazione:
ma io una domanda per lui, per Margherita Hack e, se fosse qua in giro, anche per Attivissimo ce l'avrei: scesi sulla luna con apollo 11, se è vero che l'obiettivo era la corsa alla luna, che bisogno c'era di approntare altre 6 missioni lunari (di cui una, apollo 13, finita come sappiamo)?
avevano già vinto, o no? perchè un'agenzia governativa che si occupa della difesa degli USA avrebbe dovuto investire 18,8 miliardi di dollari (fonte) tra il 1962 e il 1970 per andare ripetutamente sulla luna?? portavano avanti e indietro musicisti per le edizioni lunari dell'isola di Wight?

si sa che l'imprenditore americano non spende se nn c'è guadagno, quindi, caro Alberto, siamo sicuri sicuri che abbiano speso 18 miliardi di dollari per raccogliere rocce lunari..?


Grazie rafterry per la questione molto interessante.

Premetto che quanto scrivo è diretto a coloro che dubitano (già) delle missioni lunari, in altre parole la mia non è una discussione pro/contro gli allunaggi.

In effetti, anche dal mio attuale punto di vista, la questione dei 6+1 viaggi lunari non mi torna totalmente.

Partendo dal punto di vista che rimane per me personalmente il più valido, cioè che …

- i viaggi sono stati fatti in uno studio
- oltre i fatidici 400 km l'uomo non si sia mai allontanato dalla terra,
- l'ex unione sovietica abbia tenuto il sacco per terminare finalmente la costosa e inutile corsa per la luna, ma sopratutto per sistemare alcuni accordi.
- probabilmente una sonda ha toccato il suolo lunare (vedi specchi)

… non mi torna la motivazione delle 6 missioni.

Penso che 2 o 3 missioni dimostrative sarebbero bastate, senza dover rischiare di cadere in qualche errore anche solo di funzionamento della farsa.

Da ricordare però che le missioni, ben "quasi" 7, sono state svolte nel corso di appena 3 anni, anni in cui la tecnologia civile non dava lontanamente la possibilità di verificare anche solo in parte gli avvenimenti ( a parte le famose ricezioni radio che però possono essere state svolte unicamente a livello di orbita terrestre).

È un punto quello delle "molte missioni" che vorrei riuscire a collocare nel "puzzle"…

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
AFrayn
Inviato: 2/10/2012 20:27  Aggiornato: 2/10/2012 20:27
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/3/2009
Da: Colônia Cecília, Paraná, Brasil
Inviati: 399
 Re: Commenti liberi
Non so, chiamatemi dietrologo, ma c'è kualkosen sospetten nelle foten...

http://www.ufo-blogger.com/2012/09/who-is-cleaning-nasa-mars-rover.html



Mazzucco, ne sai qualcosa?

Molṑn labé - Quocunque Jeceris Stabit
totalrec
Inviato: 2/10/2012 22:17  Aggiornato: 2/10/2012 22:17
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/5/2006
Da:
Inviati: 767
 Re: Commenti liberi
stilx:
Citazione:
É il prezzo che bisogna pagare per il diritto alla parola.


Il prezzo da pagare, in realtà, sono i troll come te. Le sparate di un comune troll contro le ricerche di Mattogno. Come dire: Provolino contro Mike Tyson.

"I shall be telling this with a sigh
Somewhere ages and ages hence:
Two roads diverged in a wood, and I...
I took the one less traveled by,
and that has made all the difference".

(Robert Frost, "The road not taken")
panagio
Inviato: 3/10/2012 11:29  Aggiornato: 3/10/2012 11:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/6/2011
Da:
Inviati: 232
 Re: Commenti liberi
...e così arrivo a 50, cambierà La mia frase di riferimento?

In onore a Calvero, e alla sua,ehm, parafrasi dei prodotti della terra coltivati dall'ortolano che proprio in fondo all'orto finiscono

Ora te lo propongono anche da portare appresso...

Coda per uomo!!!

Saluti,

trotzkij
Inviato: 3/10/2012 11:35  Aggiornato: 3/10/2012 11:35
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
toussaint
Inviato: 3/10/2012 13:08  Aggiornato: 3/10/2012 13:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
I mercenari, di fronte alla resistenza vincente di esercito e milizie popolari reagiscono nel solo modo che conscono e che è stato loro ben insegnato da USrael:
Ancora terroristi in azione ad Aleppo

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
cavu77
Inviato: 3/10/2012 15:05  Aggiornato: 3/10/2012 15:07
So tutto
Iscritto: 29/5/2012
Da:
Inviati: 8
 Re: Commenti liberi
Spero che questa tecnologia sia presto disponibile e che i governi non boicottino tutto come al solito..... http://www.youtube.com/watch?v=kxlzgdUzYRw&feature=player_embedded

peonia
Inviato: 3/10/2012 17:10  Aggiornato: 3/10/2012 17:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Piero68
Inviato: 4/10/2012 14:59  Aggiornato: 4/10/2012 14:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/9/2012
Da:
Inviati: 134
 Re: Commenti liberi
Ho letto in questo thread del revisionismo e vorrei rispondere ad alcuni che hanno posto critiche ed hanno (quasi) sbeffeggiato Mattogno.
Prima di addentrarsi su terreni scivolosi mi sembra opportuno ricordare chi siano i cosiddetti revisionisti e quale è il loro manifesto per così dire ideologico.
Intanto sicuramente non sono neo-nazisti anti-semiti che si divertono a perdere tempo per partito preso. Sono semplicemente un movimento "storico-ideologico" che, carte e prove alla mano (con lo stesso identico metodo perpetrato dai truthers), stanno cercando di far venire alla luce quello che realmente successe prima, durante e dopo la guerra nei cosiddetti campi di "sterminio" nazisti. Ma c'è anche una branca di revisionisti che, sempre con lo stesso metodo (prove alla mano), fanno ricerche a più ampio respiro per cercare di dimostrare le vere motivazioni della II G.M. e che non fu affatto voluta a tutti i costi dal III Reich.
Ma manteniamoci sul primo gruppo. Coloro i quali fanno ricerche sui campi di sterminio e sulle pretese camere a gas.
Cosa non affermano:
- Non affermano che non ci sia stata nessuna persecuzione degli ebrei;
- Non affermano che non ci sia stata nessuna privazione dei diritti degli ebrei;
- Non affermano che non ci sia stata nessuna deportazione degli ebrei;
- Non affermano che non ci sia stato nessun ghetto ebreo;
- Non affermano che non ci sia stato nessun campo di concentramento;
- Non affermano che non ci sia stato nessun crematoio nei campi di concentramento;
- Non affermano che non ci sia stato nessun ebreo morto per molte ragioni;
- e infine non affermano che le azioni suddette non siano state ingiuste.
Cosa affermano invece:
Che lo sterminio sistematico, tecnico, studiato a tavolino di ben 6 milioni di ebrei sia stata semplicemente propaganda post-bellica, perpetrata dai grossi capitali ebrei per motivi politico-finanziari.
In buona sostanza, grazie a questo dogma dello sterminio di 6 milioni di ebrei, la Germania e altri paesi sono stati costretti a pagare (e continuano a pagare) milioni e milioni di euro di risarcimento per i danni di guerra a chi?? Non solo a chi ha veramente patito i campi di concentramento (risarcimento più che legittimo), ma a tutte le associazioni ebraiche che nel tempo ne hanno fatto richiesta. Tanto che ormai è stato appurato (con buona pace di tutti, revisionisti e assertori dell'Olocausto) che oltre la metà delle infrastrutture in Israele sono state costruite con i soldi della Germania. Per rispondere a chi dice 600 o 6milioni di morti non c'è differenza a me piace rispondere con un esempio anche stupido: è come se noi veniamo investiti da una macchina e ci rompiamo un piede e poi ci facciamo risarcire dall'assicurazione come se fossimo rimasti a vita su una sedia a rotelle con una invalidità al 100%.Non mi sembra proprio la stessa cosa

Ma oltre questo c'è il principio della verità storica che dovrebbe essere portato a conoscenze delle nuove generazioni. Sia tedesche, che hanno dovuto subire per decenni le umiliazioni solo per essere nati tedeschi. Ma anche quelle ebraiche a cui hanno fatto accumulare un bagaglio di odio non indifferente grazie solo a menzogne su menzogne.

Per quel che riguarda Mattogno voglio soltanto dire che è riconosciuto, a livello mondiale, come uno dei migliori storici revisionisti. Il migliore in ambito italiano.

bernuga
Inviato: 5/10/2012 0:26  Aggiornato: 5/10/2012 0:26
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/11/2011
Da:
Inviati: 1007
 Re: Commenti liberi

Lv78
Inviato: 6/10/2012 13:01  Aggiornato: 6/10/2012 13:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/1/2011
Da:
Inviati: 107
 Re: Commenti liberi
Su Me(r)dbunker, altro patetico elogio della chemio e altra gettatta di fango contro tutto ciò che non è medicina ufficiale.
Notare come il gestore del sito, quando un utente gli chiede conto delle migliaia di morti che sono passati attraverso la chemio, sorvola e per tutta risposta lo banna, dato che la questione gli è imbarazzante.
E poi la chicca finale:
"Le malattie si curano con la medicina, chi per sua scelta (libera ed informata) la rifiuta non ha alcuna speranza."
Nessuna speranza, o ti metti nelle avide braccia della medicina o muori.
Come no.

hendrix
Inviato: 6/10/2012 18:55  Aggiornato: 6/10/2012 18:55
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: Commenti liberi
Ha inventato il frigorifero senza corrente

E si chiama Caterina Falleni, livornese, 23 anni appena.

Con il suo progetto ha vinto una borsa di studio presso il centro di ricerca NASA.

Il progetto di cui parla si chiama Freijis, un frigorifero che funziona senza corrente.
E’ il risultato dei 4 anni di studio presso l’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Firenze, ma soprattutto l’invenzione che le ha permesso di vincere la borsa di studio presso il centro di ricerca NASA della Silicon Valley.
“L’idea mi è venuta in Africa studiando alcune strutture fatte con materiali porosi come il fango o la terracotta. Strutture che utilizzano il processo chiamato evaporative cooling, lo stesso per il quale la temperatura nel nostro corpo si abbassa nel momento in cui avviene la sudorazione. Ho associato questa tecnologia con dei materiali che si chiamano PCM. Così è nato Freijis”.

Dopo la presentazione del progetto, che ha già suscitato l’interesse di alcune aziende italiane, Caterina è partita per la California dove ha trascorso l’estate in compagnia di ricercatori provenienti da tutto il mondo.

Quanto alle differenze con l’Italia, non ha dubbi.
“A Livorno, prima di partire avevo provato a bussare alle porte della Provincia, della Regione, per cercare di coinvolgerli in quest’avventura americana, ma ho trovato enormi difficoltà, tanta diffidenza e poca trasparenza.
In California ho cenato con i fondatori di Google Earth e improvvisato con loro sedute di brainstorming davanti ad una bistecca con ai piedi un paio di infradito.
E’ incredibile come, in poco tempo, riesci a parlare con tante persone che possono dare seguito ai tuoi progetti e senza nessuna fatica.
Sarà perché spesso gli interlocutori sono ragazzi che non si fanno problemi a parlare di lavoro con una persona qualsiasi senza sapere da dove venga o cosa faccia”.

panagio
Inviato: 9/10/2012 15:42  Aggiornato: 9/10/2012 15:42
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/6/2011
Da:
Inviati: 232
 Re: Commenti liberi
Altro caso, in usa, di disarmato civile ucciso dalla polizia.
E non si tratta nè di rapinatore nè di terrorista!

Studente nudo nel campus freddato...

Cheto
Inviato: 9/10/2012 23:27  Aggiornato: 9/10/2012 23:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/12/2009
Da: Lugano
Inviati: 64
 Re: Commenti liberi
Siria: Le granate lanciate alcuni giorni fa sulla Turchia sono munizioni della NATO.
Su Syrian Free Press (va beh! forse non è il sito più indipendente di tutta Internet...) si afferma:
Il quotidiano turco “Yurt”, scrive nel suo ultimo numero che le granate, che sono state sparate contro il villaggio turco di confine di Akçakale, provengono dalle scorte della NATO.
Merdan Yanardag, capo redattore di "Yurt" avrebbe ricevuto informazioni attendibili sul fatto che le granate che hanno ucciso cinque civili turchi ad Akçakale sarebbero state fornite dalla Turchia alla sedicente Free Syrian Army (FSA).

Un commentatore all'articolo sul blog alles-schallundrauch.blogspot.de suggerisce tuttavia di prendere la notizia con le pinze.

Ha letto l'articolo sulla pagina internet originale del giornale Yurt, e afferma che - come sempre - le "fonti" non vengono date da Merdan Yanardag, ma si limita a dire che desiderano restare anonime, e che si tratterebbe di un qualche "specialista" nell'esercito o nel governo.

Ma questo giornalista non sarebbe assolutamente affidabile, perché in passato avrebbe redatto diversi articoli molto vicini al PKK e per questo sarebbe anche stato arrestato e poi liberato dopo essere stato interrogato.

Il ministro degli esteri Davutoglu avrebbe affermato che i colpi sparati sarebbero delle granate D30 122mm di obice (nota mia: strano, tutti dicevano che erano colpi di mortaio, non di obice) e che questa munizione viene fabbricata in Russia. La Russia fornisce di armi la Siria.

Il lettore suggerisce quindi, prima di dare credito ad un giornale di dubbia attendibilità di ascoltare le due campane.

Mah!

Summa scientia nihil scire
panagio
Inviato: 10/10/2012 6:24  Aggiornato: 10/10/2012 9:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/6/2011
Da:
Inviati: 232
 Re: Commenti liberi
Dal sito nocensura.com riporto news della neutrale svizzera che allerta la propria polizia ...
Sembra proprio si stiano preparando a dover gestire una situazione nuova.
O sono invece richiami ordinari ed esercitazioni di routine a scadenza che sò quadriennale ( come le olimpiadi? ) o decennali, giusto per far la conta dei riservisti disponibili?

Esercitazioni esercito confine svizzera

Stesso articolo, seguono filmati sulle manifestazioni spagnole di questi giorni, con provocanti e plateali
Azioni repressive immotivate, se non per alimentare ciò che al sistema fa comodo: far sfociare in violenza, la protesta popolare per avere il pretesto...

Manteniamo la calma, diffondiamo la consapevolezza, non abbiamo altri mezzi!

Buona giornata a tutti.

Edit: domanda @jurij: puoi dirci qualcosa di più?

panagio
Inviato: 10/10/2012 22:26  Aggiornato: 10/10/2012 22:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/6/2011
Da:
Inviati: 232
 Re: Commenti liberi
Argomento interessante, testimonianza che non ti aspetti!
Neurochirurgo mette per iscritto sua esperienza extra terrena.
Posso tranquillamente affermare che fa il paio con numerose altre simili,
Evidentemente attingono tutti dallo stesso sceneggiatore,
Per ambientazione e per come si sono svelate (rivelate, cioè durante uno stato di coma)
Ad ognuno l'ardito compito di approfondire...

Neurochirurgo testimonia presenza aldilà !

Un saluto a tutti!


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA