Autore |
Albero |
LoneWolf58 |
Inviato: 27/5/2012 23:34 Aggiornato: 27/5/2012 23:34 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 12/11/2005 Da: Padova Inviati: 4861 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Come non condividere... considerando "quanti" testimoni di giustizia sono stati lasciati soli dallo "stato"... Non ci sono altre parole da aggiungere, i "fatti" si commentano da soli...
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand) Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
|
|
|
peonia |
Inviato: 27/5/2012 23:40 Aggiornato: 27/5/2012 23:40 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" A me è sempre stata istintivamente antipatica, adesso poi la trovo insopportabile. Quelli del PD sono davvero i peggio da qualche tempo a questa parte, sarà che per gli altri lo davo scontato....ma hanno superato ogni limite della decenza; chiaro però che se usano sempre la scorta, a parte il servilismo, vuol dire che hanno una coscienza talmente nera da cagarsi sotto....
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
NeWorld |
Inviato: 28/5/2012 1:16 Aggiornato: 28/5/2012 1:16 |
Mi sento vacillare   Iscritto: 25/1/2011 Da: Around the World Inviati: 629 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Quello di cui parla l'articolo si può definire con un solo termine: INGIUSTIZIA! E c'è poco da dire,in generale nel mondo la giustizia è diventata un optional... In Italia,poi...lasciamo perdere! A volte si sfiora l'assurdo. Per quanto riguarda il desiderio di giustizia,personalmente ho trovato interessante QUESTO ARTICOLO della rivista Svegliatevi! dei TdG. Per chi non ha pregiudizi ed è interessato a leggerla,prende in considerazione (in maniera semplice e sintetica) alcune cause delle ingiustizie e alcuni consigli per essere più equi e più giusti. P.s. per favore evitiamo inutili polemiche,se non la ritenete una lettura utile passate semplicemente oltre.. Ritornando all'articolo... non bastava un agente come scorta? Così si dividevano e proteggevano tre persone...(tra cui Coppola) qualcosa mi dice che la guardie del corpo a molti politici non servano tanto per proteggerli da eventuali criminali,quanto per proteggerli da futuri gruppi di persone comuni che avranno perso ormai ogni residuo di pazienza a causa delle malefatte subite. Ma forse mi sbaglio... 
"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
|
|
|
etrnlchild |
Inviato: 28/5/2012 1:59 Aggiornato: 28/5/2012 1:59 |
Dubito ormai di tutto   Iscritto: 1/10/2007 Da: Inviati: 1200 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Azz, la Finocchiaro colta in fallo, chi lo avrebbe mai immaginato, una signora cosi' distinta ed "integra"... Pensate se, "malauguratamente", dovessero andare al governo persone che non hanno bisogno di scorta, e che addirittura si riducono lo stipendio...che noia, due palle.
"Lo spirito del guerriero non conosce né il lasciarsi andare né il lagnarsi, né conosce il vincere o il perdere."
|
|
|
ivan |
Inviato: 28/5/2012 5:40 Aggiornato: 28/5/2012 5:49 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 22/7/2004 Da: Bronx Inviati: 11520 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" "... Quelli del PD sono davvero i peggio da qualche tempo a questa parte, sarà che per gli altri lo davo scontato... ..
Lo scriveva in illo tempore (oltre 10 anni fa) la rivista di satira Cuore dopo una delel atnte debllache elettorale del PD: la causa dell'insuccesso doveva ricercarsi non solo nel tubo catodico che ipnotizza al gente ma anche e sopratutto in quanto appena quotato (i termini esatti della rivista non li riproto ma erano terribilmente veri ).
E si domandi magari anche se per caso i senatori della nostra Repubblica - oltre ad avere diritti e privilegi - abbiano anche qualche dovere verso coloro che li hanno eletti e che gli pagano lo stipendio.
Avere qualche dovere verso il popolo che lo ha eletti ... salvo rare eccezzioni, non ho mai visto nulla di simile nel panorma politico; di cattivi esempi purtroppo invece se ne sono visti tanti, compreso questo.
|
|
|
Akane |
Inviato: 28/5/2012 6:46 Aggiornato: 28/5/2012 6:46 |
Ho qualche dubbio   Iscritto: 5/7/2011 Da: Austria Inviati: 135 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Riusciremo mai a sapere perché questa signora si merita addirittura TRE guardie del corpo???
|
|
|
DjGiostra |
Inviato: 28/5/2012 7:46 Aggiornato: 28/5/2012 7:46 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 11/1/2009 Da: Brignano G.D'Adda Inviati: 5481 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Povera Guardia del corpo !!! anni e anni di addestramento per portare un carrello !!!! Condivido in toto l'articolo !!! OT: NeWorld: Citazione: Per quanto riguarda il desiderio di giustizia,personalmente ho trovato interessante QUESTO ARTICOLO della rivista Svegliatevi! dei TdG. Per quanto riguarda L'articolo citato dico solo 2 cose: 1 - Da che pulpito viene la predica sulla giustizia. 2 - lo trovo veramente ricco di belle parole ma totalmente OT , florviante e con presupposti deviati !!!!!! Citazione: P.s. per favore evitiamo inutili polemiche,se non la ritenete una lettura utile passate semplicemente oltre.. Se tu citi un articolo del genere aspettati polemiche !!!! Chiudo l'OT.. Se mi vuoi dire qualcosa fallo in PM che questa non e' sede..
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano) Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!  Il rispetto nasce dal rispetto 
|
|
|
Giustur |
Inviato: 28/5/2012 8:40 Aggiornato: 28/5/2012 8:40 |
Ho qualche dubbio   Iscritto: 3/4/2012 Da: Clacton, Essex, UK Inviati: 80 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Purtroppo e' l'ennessimo caso di sindrome da Marchese del Grillo: me dispiace, ma io sono io e voi non siete un...
|
|
|
Pyter |
Inviato: 28/5/2012 9:53 Aggiornato: 28/5/2012 9:55 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 15/9/2006 Da: Sidonia Novordo Inviati: 6250 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Riusciremo mai a sapere perché questa signora si merita addirittura TRE guardie del corpo???
Uno tira il carrello, l'altro sceglie la merce e il terzo imbusta alla cassa e paga.
L'agente di scorta deve avere le mani libere per poter intervenire in sua difesa in qualunque momento, ...
Non è detto. Anche il carrello, all'occorrenza, può diventare un'arma di "offesa".
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
|
|
|
sdebunko |
Inviato: 28/5/2012 10:24 Aggiornato: 28/5/2012 10:47 |
Ho qualche dubbio   Iscritto: 13/2/2011 Da: Inviati: 70 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Beh se la signora Finocchiaro vuole avere anche una vita NORMALE dovrebbe pensare anche ad avere uno stipendio NORMALE una casa NORMALE una macchina NORMALE un mutuo NORMALE un conto in banca NORMALE un abbigliamento NORMALE un tenore di vita NORMALE ..... ma siccome bisogna sempre cercare di capire e non criticare, lasciamo che continui a dire e fare ciò che fa e dice, perchè comunque c'è una cosa importante NORMALE che le appartiene strettamente, che l'ha messa lì, il suo livello evolutivo.
|
|
|
giusavvo |
Inviato: 28/5/2012 10:35 Aggiornato: 28/5/2012 10:35 |
Mi sento vacillare   Iscritto: 7/2/2011 Da: Inviati: 449 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" (ripeto il commento perchè non sono certo che il precedente sia stato inserito)
Attenzione a questi uomini delle scorte, non creiamo delle vittime. Sovente, loro ben si prestano a questi servilismo per i vantaggi che a loro conseguono di riflesso. Molti di loro sono personaggi guicciardiniani e partecipano dell'autorità che tutelano (e servono). Come dire: "vivere alla corte dei potenti reca seco sempre dei vantaggi".
"L'uomo è misura di tutte le cose" (Protagora)
|
|
|
mangog |
Inviato: 28/5/2012 10:52 Aggiornato: 28/5/2012 11:01 |
Dubito ormai di tutto   Iscritto: 5/1/2007 Da: Inviati: 2857 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Abbiamo 500.000 persone in divisa/borghese ( ma i ladri e rapinatori, dallo zingaro rom a Fiorani, forse non lo sanno e nemmeno se ne preoccupano perchè con la giustizia frù frù che ci ritroviamo la fanno sempre franca ) come si fa ad impiegarli tutti quanti ? Sarebbero certamente imboscati in ufficio a guardare internet .. meglio far spingere i carelli della spesa..
|
|
|
RiccardoG |
Inviato: 28/5/2012 11:28 Aggiornato: 28/5/2012 11:28 |
Ho qualche dubbio   Iscritto: 14/1/2010 Da: Inviati: 88 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Citazione: Si domandi chi ha voluto che venisse demolito il sistema di protezione per i testimoni di giustizia che in pochi anni avrebbe portato al completo smantellamento del sistema mafioso in Italia E che te ne fai dei testimoni di giustizia quando ci sono pentiti come Giovanni Brusca o persone come Massimo Ciancimino?
|
|
|
PikeBishop |
Inviato: 28/5/2012 11:49 Aggiornato: 28/5/2012 11:49 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 1/11/2005 Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK Inviati: 6263 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Citazione: Hai imparato le migliori tecniche di difesa personale, sai sparare 10 colpi a bersaglio in 4 secondi, sai riconoscere un potenziale attentatore dal modo in cui cammina, e ora ti ritrovi sulle pagine di tutti i giornali a fare la figura del maggiordomo impomatato venuto a scegliersi la padella migliore per fare la peperonata. Ma li avete visti? Quelli li, della difesa personale non sanno un accidente, sparare no perche' e' noia, riconoscere attentatori neanche se ne parla (mai visto uno - non bazzicano dalle parti di Quantico). Sono servi, dentro. Lacche' vestiti da becchini, che se ci fosse VERAMENTE qualcuno che volesse far del male a signore che non valgono il prezzo del loro vestito e che hanno una faccia come il varano di Komodo, li identificherebbe e farebbe fuori insieme alla signora medesima o li lascerebbe li' a chiedersi cosa sia mai capitato. Anche le famose guardie di Obama sono solo funzionali allo spettacolo. Solo che con Obama siamo a Hollywood e non a Cinecitta' con Vanzina come regista. Neanche comici, sono, gli italioti, solo imbarazzanti. Le vere guardie del corpo sono quelle che non vedi. Ex mercenari o polizia militare o illustri sconosciuti di mezza eta' con un fisico non certo da culturisti che non spiccano, magari con una lieve pancetta, e vestiti come meccanici o sciamannati, non da becchini. Il loro auricolare e' come quello dei sordi, gli occhiali da vista (in genere solo vetri, non lenti), i capelli grigi e l'aspetto non troppo curato, che se no da nell'occhio. La pistola e' di piccolo calibro portata aderente al corpo senza fondina e non portano la giacca. Quelli sanno VERAMENTE il lavoro e il loro cliente e' VERAMENTE sotto minaccia. Lavorano in team e non stanno tutti assieme appiccicati al cliente. Quei clienti non li conosce nessuno, tra il grande pubblico. Altri sono in funzione di scudi umani e sono presenti solo in situazioni particolari: sono spendibili e percio' in genere militari giovani, in forma e senza molto cervello. Anche loro non devono essere subito riconoscibili, altrimenti l'attentatore si posiziona in maniera da evitare che siano sulla traiettoria dell'attacco. Per un attentatore serio, la cosa piu' importante e' sapere quanti sono. Essi sono come lui (nessun attentatore serio non lavora per un qualche governo) e questa e' l'unica vantaggio che ha nel riconoscerli. Questi della foto sono ATTENDENTI. Avevo un parente che andava a prendere le aragoste per Craxi (ed altri che sono ancora nella mangiatoia) con la macchina con la sirena accesa. Questo e' il loro ruolo. ATTENDENTI. E da attendenti mica vi aspettate qualcosa di diverso, eh? A volte gli attendenti si ricordano di essere anche sbirri e fanno vedere il distintivo: sarebbe divertente sapere se le hanno pagate, le pentole, e per chi erano, in realta'...
|
|
|
lanzo |
Inviato: 28/5/2012 12:39 Aggiornato: 28/5/2012 12:39 |
Mi sento vacillare   Iscritto: 8/10/2005 Da: Inviati: 518 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Condivido in toto il commento di Giusavvo (quante occasioni per ottenere qualche raccomandazione, per imbucare qualche parente o affine in Regione, Provincia o simili...) e quello di Pike. Fra l'altro, osservando la foto, sembrerebbe che la scorta la facciano al carrello. mentra la Finocchiaro - che occhiutamente sorveglia il carrello - e' ad una certa distanza e direi vulnerabile ad eventuali "lanci di duomi" o di una bella bastonata con gamba di tavolo, visto che siamo all'Ikea. La scorta piu' che altro e' un fringe benefit, cioe' auto gratis e attendenti, come appropriatamente li definisce Pike, che chissa quanto avranno brigato per essere assegnati come scorta. Ma con tutti i soldi che si beccano qualche cosa un po' meglio dell'Ikea, no ?
|
|
|
munchmadon |
Inviato: 28/5/2012 12:58 Aggiornato: 28/5/2012 12:58 |
Ho qualche dubbio   Iscritto: 18/8/2009 Da: Isernia Inviati: 77 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Solo dopo aver letto il commento di PikeBishop al post quotidiano mi sento appagato per intero. Complimenti ad entrambi.
|
|
|
Paulo |
Inviato: 28/5/2012 13:06 Aggiornato: 28/5/2012 13:06 |
Mi sento vacillare   Iscritto: 24/12/2005 Da: Inviati: 507 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Alla scorta della Finocchiaro, utilizzati per le compere domestiche della senatrice, è andata meglio che a quelli del senatore (a vita) Emilio Colombo, militari della Fiamme Gialle utilizzati per andargli a comperare la cocaina.
|
|
|
RiccardoG |
Inviato: 28/5/2012 13:23 Aggiornato: 28/5/2012 13:23 |
Ho qualche dubbio   Iscritto: 14/1/2010 Da: Inviati: 88 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Pyter Citazione: Non è detto. Anche il carrello, all'occorrenza, può diventare un'arma di "offesa". Nella foto è già evidente questo suo utilizzo: io sono offeso al solo vederlo. Paulo Citazione: Alla scorta della Finocchiaro, utilizzati per le compere domestiche della senatrice, è andata meglio che a quelli del senatore (a vita) Emilio Colombo, militari della Fiamme Gialle utilizzati per andargli a comperare la cocaina. Infatti. Poverini! 
|
|
|
peonia |
Inviato: 28/5/2012 13:42 Aggiornato: 28/5/2012 13:42 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" @ mangog
proprio oggi leggevo un articolo su una intercettazione sconcertante da parte della polizia a dei rom che telefonando all'estero a loro connazionali li invitavano a venire in Italia perchè "è un paese di ladri, qui rubano tutti"! altro che fru fru...
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
totalrec |
Inviato: 28/5/2012 14:02 Aggiornato: 28/5/2012 14:22 |
Mi sento vacillare   Iscritto: 23/5/2006 Da: Inviati: 767 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Citazione: (Sì, lo sappiamo che loro sono gentiluomini e che si offrono per farlo. Ma lei non ceda, e invece di approfittarsene li richiami con gentilezza al loro dovere professionale). E' una parola. In Italia la semplificazione di qualunque relazione umana al rapporto servo-padrone è una cosa talmente spontanea e radicata nel sentire comune che a volte ti viene seriamente il dubbio che sia tu ad avere qualche rotella fuori posto a provarne ribrezzo. E' una dinamica che attiene a qualunque ambito sociale e a qualunque livello, non solo a quello politico. All'epoca del dottorato, avevo come referente un baroncino universitario di quart'ordine con un nutrito codazzo di "dottorande" che gli portavano il caffè, gli andavano a prendere i panini al bar, gli facevano da autiste e - naturalmente - facevano lezione al suo posto, parlando ciascuna di ciò che le passava per la testa, con immaginabili esiti, per gli studenti del corso, al momento degli esami. Nessuno imponeva niente a quelle poverette, né in modo esplicito, né implicito. Semplicemente si sentivano a proprio agio agendo in questo modo. Anche i gorilla della Finocchiaro, a giudicare dall'espressione che mostrano nella foto, sembrano perfettamente a proprio agio, non paiono provare né disagio, né rabbia, né tantomeno vergogna. Quando lavoravo in fabbrica, il pidocchioso caporeparto cui ero stato assegnato aveva anch'egli un suo "harem" (in senso assai più che metaforico) di servette pronte a scattare a qualunque ordine, meglio di un plotone di sposine novelle. E sorvolo su ciò che accadeva agli alti livelli dell'azienda, sennò non la finisco più con gli aneddoti. Certo, il buon esempio dovrebbe arrivare proprio dall'alto. Purtroppo non vedo alti in Italia né, per quanto mi sprema la memoria, ricordo di averne mai veduti...
"I shall be telling this with a sigh Somewhere ages and ages hence: Two roads diverged in a wood, and I... I took the one less traveled by, and that has made all the difference".
(Robert Frost, "The road not taken")
|
|
|
fds8192 |
Inviato: 28/5/2012 15:06 Aggiornato: 28/5/2012 15:06 |
So tutto   Iscritto: 26/5/2012 Da: Inviati: 2 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Io penso sia sbagliato generalizzare su un intera classe di lavoratori da una foto .... Sicuramente l'atteggiamento dei 3 agenti della scorta è antiprofessionale e fuoriluogo e verranno (spero) puniti per questo !! Anche perchè nel momento in cui è stata scattata la foto fanno di tutto tranne che il loro dovere cioè proteggere la sig.Finocchiaro ....
Ma non si può partire da una foto e addittare di non saper fare il proprio mestiere a persone che spesso mettono a repentaglio la propria vita per proteggere una persona .....
p.s. Ma poi perchè la Finocchiaro ha bisogno della scorta ?????
|
|
|
peonia |
Inviato: 28/5/2012 15:27 Aggiornato: 28/5/2012 15:28 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" perchè è un str......a venduta,come gli altri e c'ha paura! oltre che abusare della carica....
ABBASSO TUTTI! W L'ANARCHIA
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
AFrayn |
Inviato: 28/5/2012 15:36 Aggiornato: 28/5/2012 15:36 |
Mi sento vacillare   Iscritto: 14/3/2009 Da: Colônia Cecília, Paraná, Brasil Inviati: 399 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Concordo al 100%. Non c'é limite allo schifo. 
Molṑn labé - Quocunque Jeceris Stabit
|
|
|
AFrayn |
Inviato: 28/5/2012 15:37 Aggiornato: 28/5/2012 15:37 |
Mi sento vacillare   Iscritto: 14/3/2009 Da: Colônia Cecília, Paraná, Brasil Inviati: 399 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" @NeWorld Citazione: qualcosa mi dice che la guardie del corpo a molti politici non servano tanto per proteggerli da eventuali criminali,quanto per proteggerli da futuri gruppi di persone comuni che avranno perso ormai ogni residuo di pazienza a causa delle malefatte subite. Ma forse mi sbaglio... Evidentemente ci sbagliamo in due, l'ho appena pensato pure io. 
Molṑn labé - Quocunque Jeceris Stabit
|
|
|
hendrix |
Inviato: 28/5/2012 16:02 Aggiornato: 28/5/2012 16:02 |
Dubito ormai di tutto   Iscritto: 12/9/2006 Da: Inviati: 1048 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Citazione: qualcosa mi dice che la guardie del corpo a molti politici non servano tanto per proteggerli da eventuali criminali,quanto per proteggerli da futuri gruppi di persone comuni che avranno perso ormai ogni residuo di pazienza a causa delle malefatte subite. Ma forse mi sbaglio...
Evidentemente ci sbagliamo in due, l'ho appena pensato pure io. Siamo in tre, per adesso Esclusivo, Casta senza vergogna
Doppi stipendi ai politici italianiLa casta raddoppia. Stipendio doppio ai politici che vengono eletti nei consigli comunali, provinciali e regionali (e non solo) partendo da Bologna con nomi e cognomi. La rivelazione ad Affaritaliani Emilia-Romagna con un video e i documenti che dimostrano l’ingiustificabile privilegio di chi diventato politico, eletto in un qualche Ente, senza recarsi al lavoro ne percepisce ugualmente lo stipendio. Lo stabilisce la legge degli Enti Locali applicata da più di dieci anni ma che pochi conoscono. In un’Italia con persone che si suicidano per i debiti, destra, sinistra e movimenti partecipano all’incredibile spreco di circa 2 miliardi di euro annui a danno dei cittadini. C’è chi lancia da Bologna un S.o.s a Monti per cambiare la legge
|
|
|
mangog |
Inviato: 28/5/2012 16:35 Aggiornato: 28/5/2012 16:35 |
Dubito ormai di tutto   Iscritto: 5/1/2007 Da: Inviati: 2857 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Citazione: Autore: Paulo Inviato: 28/5/2012 13:06:44
Alla scorta della Finocchiaro, utilizzati per le compere domestiche della senatrice, è andata meglio che a quelli del senatore (a vita) Emilio Colombo, militari della Fiamme Gialle utilizzati per andargli a comperare la cocaina
La Colombina cocainomane? ma giammai... ha altri vizietti.. Come moltissimi altri con la scorta.
|
|
|
Pyter |
Inviato: 28/5/2012 16:36 Aggiornato: 28/5/2012 16:37 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 15/9/2006 Da: Sidonia Novordo Inviati: 6250 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" C’è chi lancia da Bologna un S.o.s a Monti per cambiare la leggeAh ah ah ah ah! 
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
|
|
|
fds8192 |
Inviato: 28/5/2012 16:36 Aggiornato: 28/5/2012 16:37 |
So tutto   Iscritto: 26/5/2012 Da: Inviati: 2 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Allora Siamo in quattro !! Avevo lasciato alla Finocchiaro la fllebile speranza che avesse un motivo ..,
Per la questione degli stipendi ...Che schifo!!
|
|
|
Pyter |
Inviato: 28/5/2012 16:39 Aggiornato: 28/5/2012 16:39 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 15/9/2006 Da: Sidonia Novordo Inviati: 6250 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Eppure un compromesso ci sarebbe per fare il proprio dovere di scorta e fare la spesa senza pericolo per la scortata: mattere la Finocchiaro dentro il carrello.
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
|
|
|
Pyter |
Inviato: 28/5/2012 16:41 Aggiornato: 28/5/2012 16:41 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 15/9/2006 Da: Sidonia Novordo Inviati: 6250 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Berò adesso basda barlare male di guesti boveri bolidigi, aldrimendi vaggiamo diverdire drobbo i badroni!
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
|
|
|
perspicace |
Inviato: 28/5/2012 16:55 Aggiornato: 28/5/2012 16:55 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 3/9/2011 Da: località sconosciuta Inviati: 3281 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Cinque, con me siamo cinque. E' ovvio che ai politici (per antonomasia Ladri con la "L" maiuscola) la scorta serve per proteggerli da noi, immaginate senza il loro Bunker lontano dai cittadini (Montecitorio) e le loro scorte che fine gli avremmo già fatto fare a sti Quaquaraquà?!? Aaah quanto mi manca la vecchia politica di una volta! Che belli che erano quando scendevano tutti in piazza con forche e torce ha far piazza pulita dei "nobili" di turno.  _
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
|
|
|
Giano |
Inviato: 28/5/2012 18:26 Aggiornato: 28/5/2012 18:26 |
Dubito ormai di tutto   Iscritto: 18/3/2011 Da: Inviati: 1424 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Ero indeciso se postarlo in commenti liberi, nell’articolo divertente “In America le vittime di omicidio parlano poco con la polizia” ma alla fine lo posto qui, con gli auguri alla Finocchiaro di avere una vita normale(a casa e interdetta dai pubblici uffici) e all’Europa di avere politici all’altezza. Il cancelliere tedesco Angela Merkel non conosce la geografia. Quel che è più grave però è che non conosce neppure il paese che governa, la Germania. Pochi giorni fa, infatti, durante una "lezione aperta" alla International European School, con una carta geografica "muta" (cioè priva dei nomi delle località) davanti ha localizzato la città di Berlino in Russia. Naturalmente la gaffe ha destato l'ironia degli studenti, che hanno registrato un video e poi l'hanno caricato su YouTube. All'interrogazione dell'insegnante, che le chiedeva di localizzare Amburgo, la Merkel ha risposto di voler prima trovare Berlino. ''Berlino dovrebbe essere qui? O qui'', ha affermato indicando un punto della mappa. ''No...'', le ha risposto l'insegnante. ''E qui cosa c'e'?'', ha domandato la Merkel. ''E' la Russia'', ha replicato il docente. ''Cosa, la Russia? Cosi' vicino?''. Link al video del Corriere.it 
|
|
|
Spiderman |
Inviato: 28/5/2012 20:07 Aggiornato: 28/5/2012 20:07 |
Dubito ormai di tutto   Iscritto: 19/9/2009 Da: Inviati: 2722 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Citazione: C’è chi lancia da Bologna un S.o.s a Monti per cambiare la legge Mi sa che hanno tutti i radar spenti...
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
|
|
|
perspicace |
Inviato: 28/5/2012 22:17 Aggiornato: 28/5/2012 22:17 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 3/9/2011 Da: località sconosciuta Inviati: 3281 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Giano Citazione: Il cancelliere tedesco Angela Merkel non conosce la geografia.  Due gli hanno già accoppati, quale sarà l'appartenente al Bilderberg che prenderà il posto della Merkel? 
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
|
|
|
albi1098 |
Inviato: 29/5/2012 2:04 Aggiornato: 29/5/2012 2:04 |
Ho qualche dubbio   Iscritto: 4/10/2011 Da: Inviati: 52 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Quoto in pieno il commento di Pike. Secondo me è tutto è nella regola: la Finocchiaro è quello che spinge il carrello, in mezzo alle due guardie. La terza guardia è vestita di rosso per confondere gli attentatori e nella borsetta ha un intero arsenale. L'asse da stiro è uno scudo balistico. Il carrello è la batmobile. Le cravatte delle guardie sono un chiaro deterrente per i malintenzionati che seguono la moda 
"Se non hai una mente critica per natura è inutile che tu rimanga qui." G.I.Gurdjieff
|
|
|
JohnTitor |
Inviato: 29/5/2012 13:37 Aggiornato: 29/5/2012 13:37 |
Mi sento vacillare   Iscritto: 27/11/2010 Da: Tampa Inviati: 602 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" OT TERREMOTO
Io avevo avvertito qui che il 29 era un numero catartico e anche il V come moVimento 5 stelle. Io abito nelle vicinanza e ero sveglio domenica 20 alle 4. Ho sentito degli aerei volare con runori strani e anche stamattina e poco fa ho sentito volare aerei con rumori insoliti come domenica alle 4 di notte. secondo me questi terremoti sono provocati, che aerei volano alle 4 di notte?
|
|
|
namaste10 |
Inviato: 29/5/2012 14:32 Aggiornato: 29/5/2012 14:32 |
Ho qualche dubbio   Iscritto: 16/2/2011 Da: Inviati: 100 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale"
|
|
|
lanzo |
Inviato: 29/5/2012 15:44 Aggiornato: 29/5/2012 15:44 |
Mi sento vacillare   Iscritto: 8/10/2005 Da: Inviati: 518 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Con una scorta simile la Fornero sarebbe gia' "terra pe' ceci" come dicono a Roma...
|
|
|
Paulo |
Inviato: 30/5/2012 9:54 Aggiornato: 30/5/2012 9:54 |
Mi sento vacillare   Iscritto: 24/12/2005 Da: Inviati: 507 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" Può averne quanti ne vuole, anzi l'uno non esclude altri, anzi, ma la questione è l'uso delle scorte che noi paghiamo ad ogni litro di benzina che facciamo alla pompa.
|
|
|
Pyter |
Inviato: 30/5/2012 10:08 Aggiornato: 30/5/2012 10:08 |
Sono certo di non sapere   Iscritto: 15/9/2006 Da: Sidonia Novordo Inviati: 6250 |
 Re: La senatrice vuole "una vita normale" "Trovo inammissibile che vengano usati soldi pubblici per ripianare i debiti delle società". (Caio Mario Proculo)
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
|
|
|