Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Commenti Liberi : Commenti liberi
Inviato da Redazione il 4/2/2012 10:15:10 (4699 letture)

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

Voto: 10.00 (1 voto) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
dr_julius
Inviato: 4/2/2012 11:01  Aggiornato: 4/2/2012 11:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/8/2006
Da:
Inviati: 1637
 Re: Commenti liberi
---


Grecia: bambini abbandonati da madri disperate




L’emittente televisiva BBC racconta il dramma della nuova ondata degli abbandonati: i bambini che madri anonime e disperate lasciano davanti ai portoni delle chiese o salutano per sempre davanti all’ingresso delle scuole.
(...)
davanti casa di una maestra d’asilo con la sola compagnia di un biglietto: “Oggi non verrò a prendere Anna. Non posso più prendermi cura di lei. Abbiatene cura voi. Sua madre”
(...)
Padre Antonios racconta di avere trovato dietro la porta di casa quattro neonati negli ultimi 60 giorni.
(...)
Chiuso un negozio su 4 e disoccupazione in aumento dal 2009 del 25%

---

Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
ByB
Inviato: 4/2/2012 11:54  Aggiornato: 4/2/2012 11:54
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/5/2011
Da:
Inviati: 382
 Re: Commenti liberi
oggi l'informazione pubblica ha scoperto che Borsellino sapeva che sarebbe stato ucciso, è si è proprio così siamo informati con un ritardo che equivale a quello tecnologico che abbiamo rispetto ai militari!

auguri

By B.

Silver
Inviato: 4/2/2012 12:39  Aggiornato: 4/2/2012 12:39
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/9/2005
Da: Torino
Inviati: 615
 Re: Commenti liberi
Oltre alle CHEMTRAILS si aggiungono le SHIPTRAILS.

Ci sono talmente tante evidenze, riscontri, osservazioni e analisi, avallate anche da dichiarazioni ufficiali da parte di governi, programmi scolastici, e rivelazioni di persone coinvolte, che si può AFFERMARE che le la questione delle scie chimiche, sia una REALTA' di fatto, e non serve più dimostrare che sia una cosa inventata.

Da oggi in poi sarà a chi nega la loro esistenza che sarà dato l'onere della prova.

Lo chiediamo al CICAP di dimostrarlo: ma non solo attraverso ridicole dichiarazione in pieno stile "non è scientificamente provato" cui non crede più nessuno. Non attraverso dichiarazioni di personale che è pagato dagli stessi inquinatori.
Che lo facciano attraverso studi di ricerca indipendenti, che raccolgano loro stessi i campioni di aria e di terreno dopo le nebbie di ricaduta, etc.

Lo chiediamo ai mezzi di comunicazione: vediamo se attraverso le loro inchieste ed interviste riusciranno a negare la realtà

Lo chiediamo a tutti le persone che non credono alle scie chimiche: vediamo se oltre a quattro chiacchiere saranno in grado di far seguire qualcosa di più concreto.

Nuit
Inviato: 4/2/2012 13:07  Aggiornato: 4/2/2012 13:07
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/9/2010
Da: Messina
Inviati: 346
 Re: Commenti liberi
Dichiarazioni di Monti
posto fisso: una "monotonia" alla quale i giovani devono rinunciare!

...chissà che monotonia essere senatore A VITA!!!

fandargo
Inviato: 4/2/2012 13:26  Aggiornato: 4/2/2012 13:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/9/2007
Da: saluzzo
Inviati: 45
 Re: Commenti liberi

"..mais je suis d'abord citoyen du monde et frère de tous.."
pippovinci
Inviato: 4/2/2012 13:41  Aggiornato: 4/2/2012 13:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/9/2006
Da: palermo
Inviati: 102
 Re: Commenti liberi
l'articolo 18 allontana gli investimenti. Parola di Mario Monti!
Monti, ma che cazzo dici? E che ne pensi della mafia, della corruzione, dei falsi in bilancio legalizzati, del lavoro nero, delle infrastrutture inesistenti , dei servizi inefficienti, delle tangenti, della burocrazia, dei ritardati pagamenti della pubblica amministrazione o del costo della energia??

ivan
Inviato: 4/2/2012 15:30  Aggiornato: 4/2/2012 15:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: Commenti liberi
E' solo ideologia questa storia storia dell'attacco al diritto del lavoro, è così solare; se ne è parlato da Santoro giovedì sera.

----------------------------------

Della scienza piu' che discutibile :

" Una finestra installata sopra il cervello di un topo"

In pratica si sono messi ad osservare un cervello di un topo dal vivo con un microscopio.

link articolo


Spreriamo che gli diano un doppio premio ignobel a tutta l'equipè.


--------------------

da qui :link articolo

"La crisi economica, un terreno fertile per le sette"

Nulla di nuovo sotto il sole.

J. London ne "il tallone di ferro" piu' di un secolo fa descriveva di come l'umanità sotto la crisi economica fosse facile presa delle sette e di come il potere intervenisse con, appunto, il pugno di ferro per reprimere i disordini causati dalla crisi economica.

"Il tallone di ferro" fu un libro profetico su come si sarebbe poi sviluppata la politica e l'economia.

Su una cosa il libro sbagliò: esso descriveva che le masse attraverso l'arma dello sciopero avessero scongiurato il primo conflitto mondiale, che era nell'aria già a quel tempo (primi inizi del secolo 900).

ZakMCkrock
Inviato: 4/2/2012 16:38  Aggiornato: 4/2/2012 16:38
So tutto
Iscritto: 29/5/2011
Da:
Inviati: 21
 Re: Commenti liberi
La neve di plastica caduta in questi giorni non va bene per fare le palle. I pupazzi peggio ancora. Aspettiamo la prossima realease con le dita incrociate, confidenti in un maggiore realismo.

polaris_40
Inviato: 4/2/2012 17:31  Aggiornato: 4/2/2012 17:31
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/10/2006
Da:
Inviati: 242
 Re: Commenti liberi
Gas a rischio
A causa del maltempo, che sta colpendo soprattutto l'Europa dell'est, il colosso energetico russo Gazprom non e' in grado di dare forniture supplementari di gas all'Europa. Gazprom ha ridotto per alcuni giorni del 10% le forniture. La principale priorita' di Gazprom e' la fornitura del mercato domestico, ha detto il primo ministro Vladimir Putin.

MonetaPOP
Inviato: 4/2/2012 17:47  Aggiornato: 4/2/2012 17:47
So tutto
Iscritto: 1/5/2010
Da:
Inviati: 2
 Re: Commenti liberi

Giano
Inviato: 4/2/2012 17:59  Aggiornato: 4/2/2012 17:59
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/3/2011
Da:
Inviati: 1424
 Re: Commenti liberi
Citazione:
volevo porre alla vostra attenzione quest'articolo, che ne pensate?


Ciao MonetaPOP, il link non funziona e una breve tua introduzione all'articolo sarebbe gradita.
Benvenuto.

MonetaPOP
Inviato: 4/2/2012 18:12  Aggiornato: 4/2/2012 18:12
So tutto
Iscritto: 1/5/2010
Da:
Inviati: 2
 Re: Commenti liberi
http://www.informarexresistere.fr/2012/02/02/nwo-cosa-sta-per-accadere-negli-usa-preparativi-per-lennesimo-evento-catastrofico-indotto/#axzz1l9ixQhWC


Hai perfettamente ragione.... Il link giusto è questo.


Praticamente parla di strane richieste di cibo dalla FEMA (Agenzia Nazionale per la Gestione delle Emergenze) che è passata dall'mmagazzinare come riserva per le emergenze da 6 milioni di pasti a 420 milioni di pasti, in un solo colpo.

Dallo spostamento di truppe verso la california, 78.000 mila circa, più centinaia di carri armati filmati.
Della richiesta della Russia di spiegazioni in merito a questo spostamento di truppe di massa che non ha ricevuto risposte.
Dalla richiesta di 500.000 bare di plastica, spostate sempre nella zona della California...e via discorrendo!

Avete letto qualcosa da qualche parte? Ci sono dei filmati amatoriali dello spostamento di truppe, cibo, e bare, anche se la notizia è ancora molto vaga....

cnj
Inviato: 4/2/2012 18:33  Aggiornato: 4/2/2012 18:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: Commenti liberi
Sono nel bel mezzo della bufera di neve che ha coperto con un 1 metro la Romagna e in alcune località anche 1 metro e mezzo. E' incredibile come la natura riesca a quietare ogni cosa. Tutti in casa. Pochi che camminano fuori. E il solito vicino beota che sta spalando neve da 4 ore per tirare fuori la macchina.... per andare non si sa dove visto che girare in macchina è impossibile. Metto su Bruce Cockburn e osservo il bianco infinito fino al mare. Uno spettacolo che non ha prezzo. Per tutto il resto c'è mastercard

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
Spiderman
Inviato: 4/2/2012 18:47  Aggiornato: 4/2/2012 18:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Metto su Bruce Cockburn e osservo il bianco infinito fino al mare. Uno spettacolo che non ha prezzo.


Tutto quanto magicamente ovattato, impagabile...

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
edo
Inviato: 4/2/2012 18:59  Aggiornato: 4/2/2012 18:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: Commenti liberi
Inventa il sistema per risparmiare carburante
Ma in Italia la sua idea non interessa

Il meccanico Leonardo Grieco ha messo a punto il Kinetic Drive System, che permette alle auto di dimezzare i consumi di carburante, abbattere le emissioni del 60 per cento e allungare la vita del motore dell'80 per cento. Il Kds, scartato dalle grandi case automobilistiche (tra cui la Fiat), viene montato in alcune carozzerie svizzere



Leonardo Grieco, inventore del Kds


Si chiama Kinetic Drive System (Kds) e promette di dimezzare i consumi di carburante, abbattere le emissioni del 60 per cento e allungare la vita del motore dell’80 per cento. L’invenzione porta la firma di Leonardo Grieco, un meccanico di lungo corso di Saltrio (Varese), uno di quelli che si è “guadagnato i galloni in officina – come dice lui stesso -, in anni di lavoro”, sporcandosi le mani oltre ad usare la testa.

Oggi il suo Kds, dopo essere stato brevettato, ha ottenuto dalla motorizzazione svizzera l’autorizzazione ad essere montato sui veicoli e in un’officina del Canton Ticino è già possibile farselo installare per poco meno di 2 mila euro. Per un non addetto ai lavori non è semplice intuirne il funzionamento, ma in buona sostanza il Kds è composto da una centralina che interviene sul meccanismo della frizione. “Una volta accelerata la massa – spiega l’inventore – la macchina resta su un numero di giri ottimale e ad ogni cambio di marcia, grazie a questo sistema si risparmiano 700 giri motore. Infatti, mentre normalmente si scende al minimo di giri, qui si utilizza il motore soltanto quando dà la coppia migliore, fra i 1700 e i 2300 giri. Praticamente a parte lo spunto iniziale, la macchina viaggia quasi sempre a basso regime, basta dare un colpo di gas ogni tanto e ci si mantiene a velocità di crociera. Il pedale della frizione non c’è e per cambiare si usa solo la mano”.

Il signor Grieco ha montato il sistema su una vecchia Skoda 1900 turbo diesel: “Ho già fatto 50 mila chilometri con questa macchina e i risultati sono sorprendenti. Questa auto, che oggi ha 290 mila chilometri, fa abitualmente attorno ai 500 chilometri con un pieno, da quando ho montato il sistema Kds sono stabilmente sopra i mille”. Al signor Grieco dobbiamo credere sulla parola. Oltre ad aver visto la centralina montata e ad aver percepito il suo vibrante entusiasmo, non abbiamo infatti a disposizione elementi empirici sufficienti ad avvalorare la sua scoperta, se non un breve viaggio di prova da cui effettivamente abbiamo potuto constatare che il pedale dell’acceleratore viene usato davvero poco.

Se quanto promesso fosse vero si tratterebbe di una innovazione sensazionale. Con macchine capaci di percorrere normalmente 50 km con un litro. Di questa vicenda colpisce anche un’altra cosa: “Questa scoperta potrebbe valere metà del combustibile mondiale – dice Grieco – ci ho speso dieci anni di lavoro e tentativi. Soldi, tempo e impegno. Nessuno ha però voluto darci retta. Nessuno ha voluto vederlo e capirne il funzionamento. Abbiamo scritto alle case automobilistiche di tutto il pianeta: a Marchionne, a Montezemolo, negli Stati Uniti, in Corea, dappertutto. Abbiamo speso un capitale in lettere e raccomandate. Le risposte che ci sono arrivate sono tutte uguali. Hanno tutte lo stesso desolante tenore, ne ho un cassetto pieno”.

Insomma, Grieco ha scritto e presentato il suo Kds alle principali case automobilistiche che hanno sempre risposto alla stessa maniera: “Ci dispiace tanto, ma la sua invenzione non ci interessa”. Ma l’inventore del Kds non ci sta: “Questi signori dovrebbero scendere dalle loro scrivanie e toccare con mano, sedersi sulla macchina e provarla prima di dire che non gli interessa. Prima provi, studi, poi mi dici che non funziona. Una bocciatura motivata la posso anche accettare. Ma una chiusura a priori no. Nelle cose, per capirle, bisogna metterci il naso”. Dal momento che nessuna casa automobilistica ha creduto nel progetto, Grieco ha stretto un accordo con un’officina elvetica che ha accettato di montare il sistema sulle auto svizzere: “Siamo andati alla motorizzazione del Canton Ticino, hanno provato il sistema, hanno verificato le caste e dopo dieci giorni avevamo in tasca l’autorizzazione a montarla. Una cosa simile in Italia, con tutta la burocrazia, sarebbe impossibile



http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/04/inventa-sistema-risparmiare-carburantema-italia-idea-interessa/189060/

trotzkij
Inviato: 4/2/2012 19:08  Aggiornato: 4/2/2012 19:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Giano
Inviato: 4/2/2012 19:11  Aggiornato: 4/2/2012 19:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/3/2011
Da:
Inviati: 1424
 Re: Commenti liberi
Grazie per il link MonetaPOP.
Non è la prima volta che vengono riportate queste notizie, massicci spostamenti di mezzi militari,
immagini di migliaia di bare di plastica, ipotesi di catastrofi naturali imminenti.
Che dire, se questa fosse la “volta buona”…si salvi chi può.
Ce l’hai un bunker?

JohnTitor
Inviato: 4/2/2012 19:54  Aggiornato: 4/2/2012 19:54
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/11/2010
Da: Tampa
Inviati: 602
 Re: Commenti liberi
Dopo la certificazione che Monti fa parte della massoneria credo che non ci sia più niente da commentare. Solo pregare, per chi può.

Jurij
Inviato: 4/2/2012 20:16  Aggiornato: 4/2/2012 20:25
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
Citazione:
L’emittente televisiva BBC racconta il dramma della nuova ondata degli abbandonati: i bambini che madri anonime e disperate lasciano davanti ai portoni delle chiese o salutano per sempre davanti all’ingresso delle scuole.
(...)
davanti casa di una maestra d’asilo con la sola compagnia di un biglietto: “Oggi non verrò a prendere Anna. Non posso più prendermi cura di lei. Abbiatene cura voi. Sua madre”
(...)
Padre Antonios racconta di avere trovato dietro la porta di casa quattro neonati negli ultimi 60 giorni.
(...)
Chiuso un negozio su 4 e disoccupazione in aumento dal 2009 del 25%

Povera gente.
Ma c’è ancora qualcuno che pensa che, senza la globalizzazione e l’EU, la Grecia si troverebbe nella stessa situazione?


Citazione:
“Siamo andati alla motorizzazione del Canton Ticino, hanno provato il sistema, hanno verificato le caste e dopo dieci giorni avevamo in tasca l’autorizzazione a montarla. Una cosa simile in Italia, con tutta la burocrazia, sarebbe impossibile

Cavoli proprio a casa mia. Mi informo subito lunedì e poi faccio sapere.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
ohmygod
Inviato: 4/2/2012 20:34  Aggiornato: 4/2/2012 20:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 16/10/2007
Da:
Inviati: 3652
 Re: Commenti liberi
cnj
Metto su Bruce Cockburn e osservo il bianco infinito fino al mare. Uno spettacolo che non ha prezzo.

Azz la natura diventa poetica
mannaggia, per me questo rimarrà sempre un sogno e come chi non ha mai visto il mare io non ho mai visto la neve.
Si aprendo la finestra la vedo in cima al Vesuvio ma viverla deve essere
una cosa differente.
Quelle volte che mi sono recato al nord:Milano e hinterland,prima di partire sognavo di vederla.
Arrivato chiedevo notizia sulla neve:ha nevicato fino a una settimana fa
l'immancabile risposta.
Restavo a volte più di un mese...nulla.
Tornavo a casa e dopo due-tre giorni la telefonata:sta nevicando-uno spettacolo.
Riuscirò mai a viverla?

trotzkij
Sarkozy e la Siria: l’avventura sta per finire!

speriamo sia vero per davvero.

levitor
Inviato: 4/2/2012 22:11  Aggiornato: 4/2/2012 22:12
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/12/2011
Da:
Inviati: 290
 Re: Commenti liberi
Centinaia di morti in Europa e in Giappone per il freddo siberiano e le nevicate, che ovunque superano quelle che si ricordano del secolo passato.
Insieme ai terremoti sempre più frequenti, questo clima è indice di grandi anomalie che interessano sempre di più il nostro pianeta.
Per quanto concerne freddo e neve, è interessante valutare l'ipotesi che stiamo andando incontro ad una GLACIAZIONE, forse dovuta alla minima attività solare e, per noi europei, alla riduzione della corrente del golfo (a questo punto mi vien da pensare che l'incidente della piattaforma BP sia stato voluto).

Luxio
Inviato: 4/2/2012 22:15  Aggiornato: 4/2/2012 22:15
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/5/2010
Da: Ostrava
Inviati: 240
 Re: Commenti liberi
levitor, non so se considerare questo freddo in modo così "complottistico". Qui da me ad esempio questo inverno non è per niente atipico, 2 anni fa avevamo queste stesse temperature (-15, -20) a fine dicembre, nel 2003 stessa storia, ed allora è durato da dicembre a marzo.

Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
bubu7
Inviato: 4/2/2012 22:32  Aggiornato: 4/2/2012 22:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/2/2007
Da: Tomania
Inviati: 528
 Re: Commenti liberi
Su SKY stanno trasmettendo "The day after tomorrow - L'alba del giorno dopo".

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Al2012
Inviato: 5/2/2012 0:18  Aggiornato: 5/2/2012 0:18
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: Commenti liberi
Dylan Ratigan parla del sistema bancario e politico americano durante l'omonima trasmissione trasmessa dalla MSNBC

http://www.youtube.com/watch?v=FfPInPgB20g

“Capire … significa trasformare quello che è"
Lezik85
Inviato: 5/2/2012 0:46  Aggiornato: 5/2/2012 0:46
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/4/2009
Da: Freedonia
Inviati: 1463
 Re: Commenti liberi
Monti bonifica €2.5 miliardi a Morgan & Stanley

Mentre invece i debiti alle imprese non vengono mai pagati, tanto per dirne una.

albi1098
Inviato: 5/2/2012 1:16  Aggiornato: 5/2/2012 1:17
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/10/2011
Da:
Inviati: 52
 Re: Commenti liberi
Citazione:
“Siamo andati alla motorizzazione del Canton Ticino, hanno provato il sistema, hanno verificato le caste e dopo dieci giorni avevamo in tasca l’autorizzazione a montarla. Una cosa simile in Italia, con tutta la burocrazia, sarebbe impossibile

Cavoli proprio a casa mia. Mi informo subito lunedì e poi faccio sapere.

Si Jurij tienici informati credo interessi a molti.

Se funziona mi compro la macchina in Svizzera,monto la centralina poi la importo in Italia. Anche se poi pago il dazio lo compenso alla grande con la benza riaparmiata.

"Se non hai una mente critica per natura è inutile che tu rimanga qui." G.I.Gurdjieff
ivan
Inviato: 5/2/2012 6:18  Aggiornato: 5/2/2012 6:36
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: Commenti liberi
E' stata diffusa sul web un'immagine del nostro pianeta visto dallo spazio.

Ne ha parlato anche Apod (qui).

Stando alle cronache pare sia una delle foto più viste dell’intera rete visto che pare che Flickr annunci il superamento dei 3 milioni di visite e a loro dire è una delle foto più viste di sempre.

Questo è link Flickr link img e questo è il link ad MSN link img side b.

E questo è il punto di vista di Google Earth: .
link img G.E.

"The Blue Marble images", in questo periodo di manifestazioni anti-Putin e di made in China, ribadisce alcuni concetti chiave a chi non avesse le idee chiare su chi è il piu' grande al mondo ed ha visibilità presso la confederazione delle potenze intergalattiche.

Inoltre il processo di produzione della spezia, importato da Arrakis, esige ampie distese desertiche e quanto pare il processo è a buon punto, specialmente in nord america.

Poi nuovi ed inaspettati fenomeni vengono alla luce con lunghe strisce di imprecisata natura che corrono lungo i meridiani.

Infine il detto antico "piove sempre sul bagnato" è sempre attuale viste le vistose pertubazioni presenti si sugli oceani ma assenti sulla terraferma.

Non è un buon periodo per le crociere questo.

peonia
Inviato: 5/2/2012 9:14  Aggiornato: 5/2/2012 9:14
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Sarkozy e la Siria: l’avventura sta per finire!


http://www.youtube.com/watch?v=ZBaEFlHYAds

lo spettacolo continua......ora cerco qualcuno che traduca il testo arabo nel video.....

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
LoneWolf58
Inviato: 5/2/2012 9:54  Aggiornato: 5/2/2012 9:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 12/11/2005
Da: Padova
Inviati: 4861
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Autore: ivan Inviato: 5/2/2012 6:18:38
...ribadisce alcuni concetti chiave a chi non avesse le idee chiare su chi è il piu' grande al mondo ed ha visibilità presso la confederazione delle potenze intergalattiche.
...
Scusa se estrapolo... ma ti riferisci al Messico?!

La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
ivan
Inviato: 5/2/2012 10:18  Aggiornato: 5/2/2012 10:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: Commenti liberi
In Messico ( oggi Foxilandia) il partito della rivoluzione, che tanto pensiero diede in illo tempore agli yankee, non è piu' al potere e al capo del governo c'è uno che fu presidente della Coca Cola, il simbolo yankee per antonomasia (la rivista "Il Male", anticipatrice della decadenza attuale, mostrò una vignetta con un cinese che si beveva una coca cola sulla muraglia cinese "alla faccia del grande timoniere" - che squallore di vignetta, aveva ragione Cuore - ; diceva il filosofo "il basso prezzo delle sue merci è l'artiglieria pesante con cui distrugge i muri di cinta della piu' ostentata xenofobia" ).

Quel che è certo è che nemmeno i canadesi devono avere tanti grilli per la testa e nemmeno quelli dell' Alaska (e adesso chi lo dice alla Sarah Louise Heath Palin ? ) così come pure quelli delle terre di Chávez.

Quindi è giusto che la visibilità intergalattica sia yankee e in buona parte anche parte messicana ( dove infatti vi sono un sacco di avvistamenti di UFO) .

Per inciso anche la Libia inizia ad avere visibilità anche se non può essere al pari della penisola arabica; l'egitto invece fa riflettere, la sua visibilità fa pensare che sia ormai definitivamente schierato sullo scacchiere nonostante i disordini ancora attuali.

A quelli dell'est europa va ancora male nonostante tutto (e in efeftti tutto da lì è partito) : invisibili e coperti di nubi, chissà mai perchè, eppure la guerra fredda è finita da un pezzo e i governi sono cambiati.

Misteri della geopolitica.

Jurij
Inviato: 5/2/2012 10:42  Aggiornato: 5/2/2012 10:42
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
Oramai la durata di memoria delle cosiddette “opinioni pubbliche” è molto limitata nel tempo.

Per quando riguarda l’opinione pubblica usa si aggira intorno ai 7-10 giorni massima, poi tutto viene dimenticato, a meno che non vi sia qualcuno con una “barca di soldi” che mantenga vivo il ricordo sui mass media.

Forse è per questo che i governanti si sciacquano sempre la bocca con “opinione pubblica”, perché sanno che la dirigono come vogliono loro.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
Jurij
Inviato: 5/2/2012 10:56  Aggiornato: 5/2/2012 10:56
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Inoltre il processo di produzione della spezia, importato da Arrakis, esige ampie distese desertiche e quanto pare il processo è a buon punto, specialmente in nord america.

Ivan, puoi spiegare meglio p.f. questo passaggio?

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
schatten
Inviato: 5/2/2012 12:32  Aggiornato: 5/2/2012 12:32
So tutto
Iscritto: 14/1/2008
Da:
Inviati: 21
 Re: Commenti liberi
Non hai letto Dune ne' visto l'omonimo film di Lynch?

ivan
Inviato: 5/2/2012 12:55  Aggiornato: 5/2/2012 12:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: Commenti liberi
Spiego meglio il passaggio.

Dune è una saga di romanzi di fantascienza che ha avuto un discreto successo e ci sono diversi siti che ne parlano.

Pur se ambientato nel futuro, i romanzi in sostanza descrivono l'umanità di oggi (o perlomeno di una parte dell'umanità) sotto la dipendenza di una sostanza (il melange o spezia nel romanzo, altro al giorno d'oggi).

Tutto la storia si sviluppa intorno alla lotta per il possesso e il commercio di questa merce.

Questa merce si trova solo su un solo pianeta, arrakis, che è un pianeta deserto.

E nei deserti di questo pianeta la spezia è il prodotto del metabolismo di alcuni esseri che lo popolano (i "vermi").

Ora cosa si nota dalla foto di APOD ? Che Messico e Nord America sono in pratica dei deserti (sono di colore giallo, come il nord-africa).

Quindi, in tempi di viaggi spaziali e celati contatti con gli alieni (la spezia serviva ai piloti della Gilda, nel romanzo un'agenzia di trasporti, per piolatre le astronavi), c'è da pensare che da quelle parti non ci siano piu' i verdi pascoli delle praterie con tanto di bisonti e pellerossa, ma pensì si siano dedicati alla piu' renumerata produzione di spezia da commerciare con gli alieni desertificando il territorio come appunto è avevnuto su arrakis per opera dei vermi della sabbia (ci hanno fatto pure un film, "tremors").

Jurij
Inviato: 5/2/2012 18:39  Aggiornato: 5/2/2012 18:39
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
Grazie Ivan.
Che memoria, il bello è che l'ho pure visto il film negli 80'... vecchio diventato sono, come diceva il maestro Joda.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
peonia
Inviato: 5/2/2012 20:07  Aggiornato: 5/2/2012 20:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
http://www.youtube.com/watch?v=-0q2oz4Co08


intervista al Prof. Claudio Moffa.....sulla possibilità della guerra ISRAELE-IRAN


noto che persistete ad ignorare i miei post....peggio per voi, a volte sono stronzate a volte AFFATTO!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Jurij
Inviato: 5/2/2012 21:10  Aggiornato: 5/2/2012 21:36
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
peonia
Citazione:
ntervista al Prof. Claudio Moffa.....sulla possibilità della guerra ISRAELE-IRAN


noto che persistete ad ignorare i miei post....peggio per voi, a volte sono stronzate a volte AFFATTO!

Penso peonia che anche se la maggior parte dei post in generale non vengono commentati, di sicuro vengono letti, miei e tuoi compresi.

Il fatto poi che non vengano commentati non è per forza un aspetto negativo, anzi, se tutti i post dovessero essere commentati andremmo avanti all'infinito.

Ho guardato il filmato che hai postato e per il 90 % sono d’accordo con quanto viene dichiarato.

Su di una cosa però non sono d’accordo, sulle reali intenzioni dei “sionisti” (chiamiamoli “tirafili israeliani” o quel che si vuole, comunque votati dalla maggioranza degli israeliani) di attaccare l’Iran.

Non escludo al 100% un attacco, ma se devo essere chiaro credo che le possibilità siano ridotte ad un massimo del 15%.

È giusto segnalare l’allarme, perché aiuta sempre un pochino ad aumentare la coscienza collettiva, ma la reale possibilità che israele muova un’azione del genere non la vedo.

In ogni caso se accadesse veramente, stavolta il sottoscritto sarà il primo a presentarsi davanti all’ambasciata “ebraica” a Berna con tanto di cartello con la traduzione in tedesco della nota frase utilizzata da quel movimento padano che ben si conosce.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
ivan
Inviato: 5/2/2012 22:31  Aggiornato: 5/2/2012 22:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: Commenti liberi
"Non hai letto Dune ne' visto l'omonimo film di Lynch?"

C' un sito che si chiama "Dunemania"

Ma sto scoprendo che la "dunemania" è piu' diffusa di quanto pensassi, ci hanno fatto pure delle tesi di laurea :

link tesi

Citazione:

Continuiamo la pubblicazione della tesi di laurea su Dune, svolta dall'Autrice all'Università di Urbino, nell'anno accademico 1993-94, e che ha avuto per relatore ...



Citazione:


Grazie Ivan.
Che memoria, il bello è che l'ho pure visto il film negli 80'... vecchio diventato sono, come diceva il maestro Joda.



Io pure lo vidi una sola volta in Tv, negli anni 80.

Poi un dì ci fu questo sito un post su uno strano impermeabile che raccoglieva l'acqua piovana e subito mi è tornata in mente la scena delle tute distillanti.

La cosa che mi dispiace che nella mia collezione "urania" non c'è Dune (
link recensione).

In giro nelle librerie non si trova, mi toccherà cercarlo sul web.

NeWorld
Inviato: 5/2/2012 22:57  Aggiornato: 5/2/2012 22:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: Commenti liberi
JohnTitor:
Dopo la certificazione che Monti fa parte della massoneria credo che non ci sia più niente da commentare. Solo pregare, per chi può.


Scusa John,ma cosa intendi per "certificazione"?

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
benitoche
Inviato: 5/2/2012 23:07  Aggiornato: 5/2/2012 23:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/9/2006
Da:
Inviati: 1941
 Re: Commenti liberi
Il sig. Monti, presidente abusivo e golpista del consiglio dei ministri, rispondendo a una domanda diretta di Lucia Annunziata non solo ha negato di essere massone ma ha dichiarato di non sapere nemmeno bene cosa sia la massoneria. Il Gran Maestro della loggia massonica Grande Oriente Democratico, Gioele Magaldi, intervistato da David Gramiccioli per radio Ies di Roma, ha dichiarato che Monti è massone.

la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
peonia
Inviato: 5/2/2012 23:26  Aggiornato: 5/2/2012 23:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Il sig. Monti, presidente abusivo e golpista del consiglio dei ministri, rispondendo a una domanda diretta di Lucia Annunziata non solo ha negato di essere massone ma ha dichiarato di non sapere nemmeno bene cosa sia la massoneria. Il Gran Maestro della loggia massonica Grande Oriente Democratico, Gioele Magaldi, intervistato da David Gramiccioli per radio Ies di Roma, ha dichiarato che Monti è massone.

Benitoche è quello che io e Neworld abbiamo tentato di dire più volte....ma l'intervista in cui negava era con la Gruber ad OTTO E 1/2!!
PRECISAMENTE QUI:
http://www.youtube.com/watch?v=VPD9d8BeTJc

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
NeWorld
Inviato: 6/2/2012 10:24  Aggiornato: 6/2/2012 10:24
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: Commenti liberi
benitoche:
Il Gran Maestro della loggia massonica Grande Oriente Democratico, Gioele Magaldi, intervistato da David Gramiccioli per radio Ies di Roma, ha dichiarato che Monti è massone.


Ok,e fin qui ci siamo,ne ero a conoscenza. Ma ci sono altri elementi o evidenze che possono convalidare questa affermazione?

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
PadijtLee
Inviato: 6/2/2012 13:06  Aggiornato: 7/2/2012 22:18
Mi sento vacillare
Iscritto: 4/6/2010
Da:
Inviati: 447
 Re: Commenti liberi
Citazione:


Ci sono talmente tante evidenze, riscontri, osservazioni e analisi, avallate anche da dichiarazioni ufficiali da parte di governi, programmi scolastici, e rivelazioni di persone coinvolte, che si può AFFERMARE che le la questione delle scie chimiche, sia una REALTA' di fatto, e non serve più dimostrare che sia una cosa inventata.

Da oggi in poi sarà a chi nega la loro esistenza che sarà dato l'onere della prova.



Non scambiate le mie parole per saccenti o provocatorie: esse chiedono chiarimenti ai più “esperti”.

Ho notato qui nel centro Italia negli ultimi mesi, temperature e attività atmosferiche anomale per un'invernata ovvero temperature alte, bel tempo e sole, picchi delle montagne senza neve a dicembre. La natura, mica scema, se n’è accorta e ha reagito: le prime gemme uscivano dai rami scambiando quel bel clima mite per la primavera. Se poi parliamo delle precipitazioni, bè neanche a pagarle oro. Ha davvero piovuto poco e non me ne sono accorto solo io.

Ora invece ci troviamo nella situazione inversa: se la siccità era una mossa “volontaria”, voluta da qualcuno, ciò è stato smentito dagli esagerati rovesci nevosi di questi giorni. Ai “controllori” è sfuggito qualcosa? O la “loro” neve e il “loro” freddo polare servono per distruggere l’agricoltura “in fiore”?

Mica facile districare la matassa.

Sertes
Inviato: 6/2/2012 13:17  Aggiornato: 6/2/2012 13:30
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Citazione:
NeWorld ha scitto:
benitoche:
Il Gran Maestro della loggia massonica Grande Oriente Democratico, Gioele Magaldi, intervistato da David Gramiccioli per radio Ies di Roma, ha dichiarato che Monti è massone.

Ok,e fin qui ci siamo,ne ero a conoscenza. Ma ci sono altri elementi o evidenze che possono convalidare questa affermazione?


Scusa, ma a questo riguardo quale altra prova è superiore alla parola del Gran Maestro del G.O.D.?
Cioè, cosa servirebbe? Una ricevuta, una foto di una riunione con lui presente?

Comunque ti riporto la lista degli incarichi (espliciti) di Mario Monti:

- tra il 2005 e il 2011 è stato international advisor per Goldman Sachs
- nel 2010 è divenuto presidente europeo della Commissione Trilaterale
- nel 2010 è membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
NeWorld
Inviato: 6/2/2012 14:17  Aggiornato: 6/2/2012 14:18
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: Commenti liberi
Sertes:
Scusa, ma a questo riguardo quale altra prova è superiore alla parola del Gran Maestro del G.O.D.? Cioè, cosa servirebbe? Una ricevuta, una foto di una riunione con lui presente?


Scusa Sertes,non mi fraintendere. Per me sono sufficienti le dichiarazioni di Magaldi,e sono perfettamente a conoscenza dei suoi ruoli presso i gruppi Elitari di potere mondiale.
Tanto che immaginavo che avrebbe avuto un ruolo importante in Italia (storicamente chi viene invitato a far parte del Bilderberg entro pochi anni viene posizionato in un ruolo di spicco nei governi nazionali).

Ma non mi è sufficiente per farlo capire ad altri che vorrebbero altre evidenze.

Se ci pensi bene si tratta della parola di Magaldi (un perfetto sconosciuto per i più) CONTRO quella di Monti (considerato autorevole da molti) ...

In questo caso come dici tu, una ricevuta (come è successo per Berlusconi) o una foto di una riunione con lui presente,fugherebbero ogni dubbio...

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
Jurij
Inviato: 6/2/2012 19:35  Aggiornato: 6/2/2012 19:35
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
edo e albi1098, ho contattato oggi l’ufficio della circolazione Canton TI.

Il sig. G. mi ha confermato diverse richieste d’informazione da parte di vari giornali, ma mi ha chiesto un po’ di tempo per chiarire i dettagli.

In ogni caso quello che mi ha potuto dire è che il sistema non influisce sulla combustione dei gas e per questo motivo non ci sono stati problemi per la “delibera” del sistema.

Si tratta di un sistema relativamente semplice nel funzionamento.
Il suo compito (di questo Kinetic Drive System, Kds) non è nient’altro che fare ciò che anche manualmente una persona accorta potrebbe fare.

Il fatto però di avere a disposizione questo sistema permette di gestire al meglio il motore senza doversi troppo concentrare su di una guida parsimoniosa.

In ogni caso domani dovrei ricontattarlo per sapere al lato pratico se e dove è già possibile far montare l’impianto.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
noalgregge
Inviato: 6/2/2012 22:38  Aggiornato: 6/2/2012 22:38
Mi sento vacillare
Iscritto: 12/10/2010
Da:
Inviati: 307
 Re: Commenti liberi

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito
arukimurakami
Inviato: 7/2/2012 12:04  Aggiornato: 7/2/2012 12:04
Mi sento vacillare
Iscritto: 1/6/2004
Da:
Inviati: 406
 Re: Commenti liberi

l'unica cosa certa è il dubbio...
Decalagon
Inviato: 8/2/2012 11:57  Aggiornato: 8/2/2012 11:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Commenti liberi

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
levitor
Inviato: 8/2/2012 22:56  Aggiornato: 8/2/2012 22:56
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/12/2011
Da:
Inviati: 290
 Re: Commenti liberi
Finalmente si comincia a sgretolare una certa propaganda che asfissia l'umanità da sempre, ma in particolare dalla fine della IIGM:
Resti di Hitler in Antartide
Ovviamente non è un informazione esatta, ma un messaggio dei Russi a sionisti e americani per dire che loro sanno quale è stata la reale fine di Hitler e della stessa guerra mondiale.
Per la cronaca, morto in Patagonia dove era stata ricostruita la tana del Lupo.

Jurij
Inviato: 17/2/2012 22:46  Aggiornato: 17/2/2012 22:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
edo e albi1098, finalmente ho trovato il responsabile.

Il sistema è tutto meccanico e non ha a che fare con la funzionalità propria del motore, perchè indipendente.

Da qui il motivo che non solo è possibile montarlo in CH, ma non è necessario neppure collaudarlo.

Purtroppo non ha saputo dirmi dove è il garage dove è possibile montarlo.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
nygandy
Inviato: 17/2/2012 23:51  Aggiornato: 17/2/2012 23:51
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/10/2009
Da:
Inviati: 483
 Re: Commenti liberi
dalla Repubblica.it

http://www.repubblica.it/economia/2012/02/17/news/svizzera_6mila_miliardi_di_titoli_usa_falsi-30038880/?ref=HREC1-20

La cosa più carina è che i titoli sono perfettamente identici a quelli originali... ma sono falsi...


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA