Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Commenti Liberi : Commenti liberi
Inviato da Redazione il 20/7/2011 5:50:42 (5126 letture)

Commenti e segnalazioni degli utenti sulle notizie più recenti.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Gisar
Inviato: 20/7/2011 8:37  Aggiornato: 20/7/2011 8:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/1/2010
Da: Umania
Inviati: 270
 Re: Commenti liberi

Instauratio ab imis fundamentis
Giano
Inviato: 20/7/2011 9:34  Aggiornato: 20/7/2011 9:34
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/3/2011
Da:
Inviati: 1424
 Re: Commenti liberi
Zahi Hawass, l’egittologo più conosciuto al mondo, domenica sera è stato licenziato dalla carica di Segretario generale del Consiglio supremo delle antichità egizie.

http://www.ticinolive.ch/esteri/egitto-larcheologo-zahi-hawass-rischia-il-linciaggio-in-piazza-tahrir-20702.html

superanima
Inviato: 20/7/2011 9:46  Aggiornato: 20/7/2011 9:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 21/8/2007
Da:
Inviati: 300
 Re: Commenti liberi
Citazione:
ahi Hawass, l’egittologo più conosciuto al mondo, domenica sera è stato licenziato dalla carica di Segretario generale del Consiglio supremo delle antichità egizie.


povero Giacobbo

JohnTitor
Inviato: 20/7/2011 9:52  Aggiornato: 20/7/2011 9:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/11/2010
Da: Tampa
Inviati: 602
 Re: Commenti liberi
Chi oggi ha trent'anni e trova un lavoro non percepirà pensione. Far slittare l'età pensionabile innalzerà ancora di più il tasso di disoccupazione giovanile. La manovra votata dalla casta non va. Ma la classe politica attuale non capisce che sta segando il ramo sul quale è appoggiata

L'età pensionabile slitta a 70 anni. Che è un po' come dire, in pensione non ci vai più...

E' proprio così. Questo slittamento continuo è una disperata ricerca di far quadrare il cerchio, perché la sostanza è che da un lato noi abbiamo un'assoluta mancanza di posti di lavoro per le nuove generazioni che richiederebbero un avvicendamento. Sarebbe nella logica delle cose. Dall'altra parte abbiamo un'altrettanta disperata ricerca di riduzione del peso sulla collettività e sulle finanze pubbliche delle pensioni degli anziani e quindi il tentativo di prolungare la vita lavorativa della gente fino al possibile.
E' chiaro a chiunque che queste due cose sono in aperta contraddizione tra di loro e sono assolutamente irrisolvibili all'interno dell'attuale sistema di idee che riguardano lo sviluppo economico e la previdenza sociale. Se ci fosse un minimo di ragionevolezza, si metterebbe in piedi un comitato di emergenza capace di affrontare questo problema modificando le regole, perché con queste regole è chiaro che si va verso una disoccupazione giovanile di massa e un ulteriore sistematico aumento dell'età pensionabile. E' vero che i miglioramenti e i progressi della scienza medica stanno producendo un, seppur lento, incremento dell'aspettativa media di vita alla nascita dei cittadini e che le migliori condizioni sanitarie consentono alla gente di lavorare più a lungo, e forse è perfino utile e socialmente perseguibile l'idea che la gente possa avere una lunga vita attiva. Ma la sostanza è che questo modo di affrontare la questione rende impossibile la soluzione di un gigantesco problema sociale. C'è un difetto, un errore di funzionamento, questo errore di funzionamento deve essere modificato. Il mio giudizio è che l'unico modo per modificare questo errore di funzionamento è mettere in discussione il Pil, la sua crescita come unico criterio di riferimento per l'economia di un paese.

Intanto Tremonti parla di Titanic, dove non si salva neanche la prima classe. E invece la manovra non tocca la casta. Neanche stavolta...

Penso che questo fa il paio con il ragionamento che dicevo prima. Coloro che stanno dirigendo il paese, sono del tutto incapaci di affrontare le questioni che hanno di fronte. Parlo non solo di egoismo, perché c'è un egoismo che può apparire stupido ma che comunque produce a chi lo esercita un certo vantaggio. In realtà l'egoismo delle classi dirigenti è talmente stupido che finisce per mettere in discussione lo stesso sistema nel quale queste classi dirigenti stanno prosperando. Intendo dire che non credo che si possa aspettare a lungo un'esplosione sociale in queste condizioni. Abbiamo di fronte la Grecia che ci fornisce già un esempio, abbiamo di fronte sintomi molto rilevanti che stanno avvenendo in Spagna, per esempio e anche in Italia. In poche parole, questa gente sta pensando ai fatti suoi, mentre sta proponendo al paese la fine del patto sociale che ha retto la Democrazia italiana negli ultimi 50 anni. Fino a ora questo patto sociale aveva potuto reggere sulla base del fatto che c'era stata distribuzione delle risorse relativamente equa, i più ricchi continuavano a arricchirsi ma i meno ricchi e i ceti medi avevano la possibilità di sviluppare i propri consumi, il proprio tenore di vita, quindi una larga fetta della popolazione godeva dei vantaggi di questo sviluppo. In questo frangente, in questi ultimi anni, sta ormai diventando evidente, sta esplodendo una situazione nuova in cui milioni di persone vengono ricacciati indietro, o nella miseria o sul filo della sussistenza e questa svolta riguarda non soltanto le categorie meno difese della popolazione, ma anche importanti fasce dei ceti medi che fino a ieri vivevano bene e adesso cominciano a guardare a fine mese con qualche preoccupazione, se non con grande inquietudine. La manovra è concepita esattamente nella direzione di produrre questo disastro, perché se il numero delle famiglie meno abbienti o in crisi sale dai 6 milioni di qualche anno fa, agli 8 milioni di adesso (e sono cifre secondo me largamente al di sotto della verità) noi ci troviamo alla vigilia di una gigantesca crisi sociale e quindi la questione che dovrebbero affrontare i membri della casta sarebbe quella di chiedersi: ma stiamo facendo saltare il nostro stesso sistema in cui abbiamo prosperato o no? Questo è quello che non vedono, non si rendono conto che stanno segando il ramo su cui stanno seduti, lo dico semplicemente per il loro bene e il loro futuro... "poverini".
Sono già benestanti, ricchi, ben sistemati ma sono così stupidi da non capire che stanno mettendo in discussione il loro stesso tenore di vita. Alla lunga finisce che andiamo verso un'esplosione nessuno ha garantito che l'equilibrio sociale, negli ultimi 50 anni in queste condizioni può essere mantenuto.

E i giovani italiani continuano ad emigrare all'estero. Che futuro ha questa nazione, senza i suoi giovani?

Intanto vorrei ricordare a tutti i leghisti che l'Italia sarà invasa da migliaia e migliaia di immigrati, per cui è chiaro che avremo una mutazione inevitabile di grandi proporzioni, della stessa composizione etnica del nostro paese. Poi, la generazione attuale dei giovani in queste condizioni, non può trovare lavoro e non avrà la pensione. Noi dobbiamo prevedere che tra 30 anni, supposto che tutte le altre cose stiano in piedi così come sono, cosa che dubito, avremo 3 o 4 milioni di persone che sono ormai alla soglia dell'uscita dell'attività lavorativa e non avranno nessun reddito con cui vivere. Questo da solo dovrebbe farci capire dove ci troviamo, se avessimo una classe politica all'altezza intellettuale. Ma abbiamo una classe politica che è stata selezionata per ridurre le sue capacità intellettuali in tutti questi ultimi 30 anni, abbiamo dei membri del Parlamento che sono perfino incapaci di capire queste cose elementari che sto dicendo. Se non fossero incapaci di capire qualcuno di loro prenderebbe l'iniziativa, ma siccome sono incapaci di capire, noi abbiamo una classe dirigente di minus habens e questo spiega quasi tutto sulla necessità di liberarci di questa classe dirigente.

Link: http://www.cadoinpiedi.it/2011/07/18/la_generazione_dei_senza_pensione.html#anchor
19.07.2011

OTTIMO ARTICOLO: da aggiungere che la casta è solo un MEDIUM (direi proprio in senso esoterico!) tra il potere occulto reale e i cittadini.

Ciò che avviene è programmato da tempo e mira alla cancellazione dei popoli e nazioni x fare il nuovo ordine globale. la trama di questo progeto comincia con la delocalizzazione forzata della produzione (outsourcing) e della gente (immigrazione) mentre avviene un accentramento colossale dei poteri finanziari apolitici che decidono al posto dei governi.
Zaia che aveva detto no ai profughi gli hanno mandato un proiettile. I politici che si oppongono li minacciano o li ammazzano.

Io questo lo sospetto da anni e ormai ne sono certo basta sentire i politici della Lega e del PD che sono perfino peggio dei politicanti del PDL che esistono solo in virtù di una sola persona che sapete chi è!
Sveglia!!!

noalgregge
Inviato: 20/7/2011 9:57  Aggiornato: 20/7/2011 9:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 12/10/2010
Da:
Inviati: 307
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Zahi Hawass, l’egittologo più conosciuto al mondo, domenica sera è stato licenziato dalla carica di Segretario generale del Consiglio supremo delle antichità egizie.


...finalmente!

Per quanto riguarda il mancato linciaggio, diciamo che Hawass non è tra i più amati in Egitto, anzi...

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito
peonia
Inviato: 20/7/2011 10:15  Aggiornato: 20/7/2011 10:15
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Zahi Hawass, l’egittologo più conosciuto al mondo, domenica sera è stato licenziato dalla carica di Segretario generale del Consiglio supremo delle antichità egizie.

Fra le tante brutte, questa è una buona notizia!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
rekit
Inviato: 20/7/2011 10:22  Aggiornato: 20/7/2011 10:27
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: Commenti liberi
cit:
Zahi Hawass, l’egittologo più conosciuto al mondo, domenica sera è stato licenziato dalla carica di Segretario generale del Consiglio supremo delle antichità egizie.


...finalmente!

Per quanto riguarda il mancato linciaggio, diciamo che Hawass non è tra i più amati in Egitto, anzi...
................................

durante i giorni della rivoluzione egiziana ho avuto la possibilita' di parlare con una collega egiziana, le chiesi cosa ne pensava di Hawass, un personaggio che mi ha sempre incuriosito.
Mi rispose che e' amatissimo dal popolo e che fu contro il regime di moubark da parecchio tempo....


qui un thread dello scorso marzo con un articolo dal tono ben diverso
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=6218&forum=6&post_id=189195#forumpost189195

peonia
Inviato: 20/7/2011 10:37  Aggiornato: 20/7/2011 10:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Israele abborda la Dignité in alto mare e sequestra i passeggeri


Sinceramente seguire giornalmente come va il mondo è un grave attacco alla salute....ma diventa difficile distaccarsene.
Sto leggendo "Gaza" di Vik, e quest'ennesimo episodio mi fa male e mi fa odiare sempre di più quegli israeliani....che giunga la fine per tutto ciò!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
mike57
Inviato: 20/7/2011 10:57  Aggiornato: 20/7/2011 10:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/3/2008
Da: savoia di lucania
Inviati: 90
 Re: Commenti liberi
Il polverone che sta sollevando Spider Truman convergera' in qualcosa di "utile" o si rivelera' "aria fritta"?

rekit
Inviato: 20/7/2011 11:11  Aggiornato: 20/7/2011 11:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: Commenti liberi
cit:
Il polverone che sta sollevando Spider Truman convergera' in qualcosa di "utile" o si rivelera' "aria fritta"?
..................
e' aria fritta dal primo minuto...bastava leggersi "la casta"
il polverone lo stanno alzando i media intorno alla sua identita' (come se contasse qualche cosa) alcuni media....per trovare un appiglio qualsiasi per compiere poi una carachter assasination

Giano
Inviato: 20/7/2011 11:16  Aggiornato: 20/7/2011 11:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/3/2011
Da:
Inviati: 1424
 Re: Commenti liberi
Il post di SpiderTuman di stamattina:
Ho deciso la data della mia morte: la mattina del 14 ottobre questa pagina verrà cancellata.
Il giorno precedente scannerizzo e invio il mio archivio su internet, in modo che chiunque possa salvarlo sul proprio computer.
Il giorno successivo, il pomeriggio del 15 ottobre, alle 14:30 un milione di persone marceranno da piazza Esedra verso Montecitorio.
Sarà il giorno dell'indignazione, sarà il giorno della vendetta.

Su facebook:
https://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351

Sul blog:
http://isegretidellacasta.blogspot.com/

Minaccioso!

EDIT
Chi può, su facebook, vada a leggere i commenti, non sembra che lo stiano prendendo molto sul serio...

Come dice rekit nel commento successivo, post sostituito:
va beh. avete ragione: meglio vivere che morire. però rilassatevi 5 minuti guardatevi quello che prima o poi bisognerà organizzare!

Dice "guardatevi" perchè ha postato gli ultimi 5 minuti di V per vendetta!

rekit
Inviato: 20/7/2011 11:25  Aggiornato: 20/7/2011 11:25
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: Commenti liberi
ha gia' cancellato il post....

mike57
Inviato: 20/7/2011 11:36  Aggiornato: 20/7/2011 11:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/3/2008
Da: savoia di lucania
Inviati: 90
 Re: Commenti liberi
@ rekit
e' aria fritta dal primo minuto...bastava leggersi "la casta"
il polverone lo stanno alzando i media intorno alla sua identita' (come se contasse qualche cosa) alcuni media....per trovare un appiglio qualsiasi per compiere poi una carachter assasination
-------------------------------------------------------------
il dubbio se ci sia qualcuno dietro la sua maschera che ha programmato il tutto oppure che ci sia qualcuno che si è andato a cacciare in qualcosa più grande di lui, succede un pò a tutti, e che poi non sa più come gestirla.
(200-300 mila simpatizzanti non sono pochi).

Davide71
Inviato: 20/7/2011 11:37  Aggiornato: 20/7/2011 11:37
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Commenti liberi
Ciao a tutti:

ma voi lo sapevate che l'11 luglio il sud del Sudan, a maggioranza cristiana, si è costituito stato indipendente con il plauso di NATO e C.?

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
furion2012
Inviato: 20/7/2011 11:59  Aggiornato: 20/7/2011 11:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/8/2009
Da:
Inviati: 174
 Re: Commenti liberi
salve ragazzi torno ha rompervi le scatole.

LO sapete che se un extracomunitario arriva in Italia ed è apposto con il permesso di soggiorno può chiedere la pensione sociale di 550 euro senza aver versato nemmeno un solo contributo ?

deve aver compiuto solo 65 anni.
legge 388 del 2000 inserita nella finanziaria 2001 dal governo Amato

Calvero
Inviato: 20/7/2011 12:15  Aggiornato: 20/7/2011 12:15
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Commenti liberi
salve ragazzi torno a rompervi le scatole anch'io.

Lo sapete che quando si doveva decidere su quali standard andasse allineato lo stipendio di un parlamentare, si decise che lo stesso doveva essere in linea cone le competenze di busta-paga di un MAGISTRATO con 35 anni di servizio (cioè alla sua Pensione) ...

... in soldoni, QUESTI VIGLIACCHI, all'inizio della loro "carriera" (di passaggio: quante legislature per ambire alla minima?) ... il loro primo stipendio è quello di un professionista dei massimi livelli concepiti dallo Stato quando arriva alla pensione...

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
DinDonDan
Inviato: 20/7/2011 12:21  Aggiornato: 20/7/2011 12:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/3/2010
Da:
Inviati: 80
 Re: Commenti liberi
Citazione:
19. Ai sensi dell'articolo 41 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286, l'assegno sociale e le provvidenze economiche che costituiscono diritti soggettivi in base alla legislazione vigente in materia di servizi sociali sono concesse alle condizioni previste dalla legislazione medesima, agli stranieri che siano titolari di carta di soggiorno; per le altre prestazioni e servizi sociali l'equiparazione con i cittadini italiani e' consentita a favore degli stranieri che siano almeno titolari di permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno. Sono fatte salve le disposizioni previste dal decreto legislativo 18 giugno 1998, n. 237, e dagli articoli 65 e 66 della legge 23 dicembre 1998, n. 448, e successive modificazioni.


Articolo 41 del decr.leg. 25 Luglio 1998 n. 286

Citazione:
1. Gli stranieri titolari della carta di soggiorno o di permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno, nonche' i minori iscritti nella loro carta di soggiorno o nel loro permesso di soggiorno, sono equiparati ai cittadini italiani ai fini della fruizione delle provvidenze e delle prestazioni, anche economiche, di assistenza sociale, incluse quelle previste per coloro che sono affetti da morbo di Hansen o da tubercolosi, per i sordomuti, per i ciechi civili, per gli invalidi civili e per gli indigenti.


Dove dice "sono fatte salve le disposizioni previste dal decreto legislativo 18 giugno 1998numero 237" si riferisce ad un decreto che riguarda la disciplina in materia di servizi autonomi di cassa degli uffici finanziari.

Articoli 65 e 66. Determinano l'ammontare dell'assegno ad un nucleo familiare di non abbienti con più di tre figli e l'assegno di maternità.


Citazione:

L’assegno per il nucleo familiare è concesso con provvedimento del Comune alle condizioni e nella misura stabilita dall’articolo 65 della legge n.448/98 come successivamente rivalutato per l’anno 2008 e cioè, se spettante nella misura intera l’assegno è pari a € 124,89 mensili per 13 mensilità. Il valore dell’indicatore della situazione economica, con riferimento a nuclei familiari composti da cinque componenti è pari ad € 22.480,91
Al pagamento degli assegni concessi dal Comune provvede l’INPS attraverso le proprie strutture.



Per le pensioni è stata ritoccata dal governo Prodi nel 2007. Nessuno, alle opposizioni al tempo, s'è opposto ne ha alzato un polverone su questo discorso.

Non prendono 550 euro, ne possono prendere da 395 a 580 euro mensili più la tredicesima. E' un discorso di politica comunitaria e previdenza sociale che andrebbe diversamente affrontato.

Se non ricordo male ci sono state delle modifiche sul regolamente dell'INPS qualche tempo addietro ma ora come ora non ho il tempo di cercarle.

NeWorld
Inviato: 20/7/2011 12:26  Aggiornato: 20/7/2011 12:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: Commenti liberi
...lo sapete che... da quando leggo LuogoComune ho già abbattuto a testate la parete della cucina e ora mi appresto a proseguire con quella della camera?

Scherzi a parte,fa sempre piacere,sapere certe cose...

Grazie a tutti...vado.. una parete mi aspetta!

P.S. si... anche in questo caso possiamo parlare di... demolizione controllata!

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
granma
Inviato: 20/7/2011 12:43  Aggiornato: 20/7/2011 12:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/11/2009
Da:
Inviati: 34
 Re: Commenti liberi
La Nato: le armi sparite? Problema italiano

http://www.regione.sardegna.it/j/v/491?s=171132&v=2&c=1489&t=1

peonia
Inviato: 20/7/2011 13:13  Aggiornato: 20/7/2011 13:13
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
NeWorld, mi farei una vacanza con te, mi fai sempre ammazzà dal ridere!!!!
hahhahahahaha

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
hi-speed
Inviato: 20/7/2011 13:54  Aggiornato: 20/7/2011 13:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: Commenti liberi
Buon compleanno Massimo!!


hi-speed

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
avatar21
Inviato: 20/7/2011 14:08  Aggiornato: 20/7/2011 14:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/5/2010
Da: Terrritorio Libero di Trieste
Inviati: 73
 Re: Commenti liberi
The Murdoch Rot is Deeper Than The Hacking Scandal And Larger Than The Murdoch Empire
trad ( Il marciume di Murdoch e' più' profondo dello scandalo del Hacking e più' largo dell'impero di Murdoch )

Wednesday July 20, 05:02
SNIP
Citazione
"Why should you not read a newspaper? Because it is all junk. Neither the New York Times or The Wall Street Journal, or The Guardian, or The Toronto Star, or whatever stinking newspaper will inform the people about the truth about the 9/11 attacks because the truth is a threat to the present political order. The current order is built on deception, state murder, state terror, political assassinations, and propaganda. "Telling the truth is a revolutionary act," said George Orwell. Newspapers are not in the revolution or the truth business. They are in the lying business.

Journalist John Swinton, who was the chief editorial writer at The New York Times in the 1860s, famously said:
"There is no such thing, at this stage of the world’s history in America, as an independent press. You know it and I know it. There is not one of you who dare write your honest opinions, and if you did, you know beforehand that it would never appear in print. I am paid weekly for keeping my honest opinions out of the paper I am connected with. Others of you are paid similar salaries for similar things, and any of you who would be foolish as to write honest opinions would be out on the streets looking for another job. If I allowed my honest opinions to appear in one issue of my papers, before twenty-four hours my occupation would be gone. The business of the journalist is to destroy the truth, to lie outright, to pervert, to vilify, to fawn at the feet of Mammon, and to sell his country and his race for his daily bread. You know it and I know it, and what folly is this toasting an independent press? We are the jumping jacks, they pull the strings and we dance. Our talents, our possibilities and our lives are all the property of other men. We are intellectual prostitutes."

FINE SNIP


http://beforeitsnews.com/story/838/271/The_Murdoch_Rot_is_Deeper_Than_The_Hacking_Scandal_And_Larger_Than_The_Murdoch_Empire.html

peonia
Inviato: 20/7/2011 15:05  Aggiornato: 20/7/2011 15:06
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=15283


anche qui! non è possibile......che pena!
non credo a quel che dicono, il Popolo viola non c'entra un tubo!!!!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Jurij
Inviato: 20/7/2011 17:37  Aggiornato: 20/7/2011 17:39
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
Cito un messaggio che un amico mi ha spedito:

Qualcuno sa chi è Herman Achille Van Rompuy ?

E' il Presidente del Consiglio Europeo, leader 500 milioni di persone e pagato più del presidente Obama.

La decisione di nominarlo presidente della Nuova Unione Europea
è stata presa la sera del 12 novembre in una cena a porte chiuse nel Castello di Hertoginnedal, alle porte di Bruxelles. La carica è PERMANENTE, il che significa che non esiste modo, reale o virtuale, di destituirlo.

A organizzare la cena, cui ha parteciapto lo stesso Van Rompuy, il famoso Bilderberg Club: il più potente, riservato e discusso organo decisionale privato del mondo che dal 1954 riunisce i vertici politici, finanziari, industriali, militari e mediatici dei paesi occidentali.

Van Rompuy, nonostante il suo apparente basso profilo, è da tempo un frequentatore sia del Bilderberg Club che della Commissione Trilaterale, altro potente organismo sovranazionale fondato e presieduto da David Rockefeller.

Herman Van Rompuy è il primo Presidente del Consiglio Europeo con un mandato permanente, una carica prevista espressamente dal famigerato Trattato di Lisbona, entrato ufficialmente in vigore dal 1° Dicembre del 2009.

Nel filmato Nigel Farage, eurodeputato Britannico, pone a Van Rompuy la domanda che ogni europeo si è posto:

presidente, ma lei chi cavolo è? Chi la conosce?
Imperdibile il passaggio in cui Farage accusa Van Rompuy di possedere il carisma di uno straccio umido.

Lei è un silenzioso killer che sta ammazzando la Democrazia in Europa”
Con quale meccanismo è stato eletto Van Rumpoy come presidente del Consiglio Europeo?

Fine citazione.

Se qualcuno vuole vedere dal vivo:

http://www.youtube.com/watch?v=afP7tTnPrsc&feature=player_embedded

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
Jurij
Inviato: 20/7/2011 17:44  Aggiornato: 20/7/2011 17:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
Gisar:
la cosa più grave è che erano in acque internazionaliiiiii, ma ca... nessuno si muove mai contro questi prepotenti che hanno ancora la faccia tosta di tirare fuori le storie di 70 anni fà... e cosa fanno loro oggi?????

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
fiodenamig
Inviato: 20/7/2011 18:24  Aggiornato: 20/7/2011 18:24
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/5/2011
Da:
Inviati: 332
 Re: Commenti liberi
http://www.guardian.co.uk/world/2011/jul/19/italy-blocks-investigation-arms-cache

http://news.maars.net/blog/2011/07/20/italian-government-refuses-to-account-for-missing-arms-cache/


IL 20 MAGGIO 2011 IL GOVERNO ITALIANO HA INVIATO IN LIBIA:


• 30000 fucili automatici Kalashnikov AK-47

• 150000 caricatori

• circa 32 milioni di cartucce

• 5000 razzi Katyusha

• 400 missili anticarro filoguidati Fagot

• circa altre 11000 armi anticarro




http://www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=8803


Il materiale “made in Russia”, messo sotto sequestro dalla Procura di Torino dopo il fermo avvenuto nel Canale di Otranto nel 1994 del cargo Jadran Express ad opera di un’unità della Marina Militare operante nell’Adriatico per il rispetto della risoluzione Onu che vietava l’esportazione di armi verso Paesi belligeranti nei Balcani, lasciò, in custodia temporanea, nella disponibilità del ministero della Difesa 30 mila fucili d’assalto Ak 47, 150.000 caricatori, 32 milioni di proiettili in calibro 7,62x33, 5 mila Bm 21 da 122 mm, 50 lanciatori e 400 razzi anticarro Rpg.

Il carico finì per essere momentaneamente dirottato in Sardegna per lo smaltimento dove è rimasto fino alla sentenza della Cassazione arrivata nel 2005.

Stivato nei depositi-bunker sotterranei dell’isola di Santo Stefano in località “Guardia del Moro” è rimasto in giacenza fino al mese di aprile di quest’anno sotto la custodia delle Forze Armate.

Per 6 anni i tre titolari di via XX Settembre degli esecutivi Berlusconi-Prodi-Berlusconi hanno omesso di dare esecuzione al provvedimento della magistratura del capoluogo piemontese e confermato in terzo grado di giudizio in quello laziale.

Dal 15 di maggio il deposito-bunker nell’arcipelago della Maddalena è incappato nella curiosità dei residenti. L’interesse sollevato dalla guerra dell’Italia alla Libia e qualche dichiarazione di Frattini sugli aiuti da destinare alla Cirenaica hanno fatto da miccia. Si è notato un aumento di presenze di personale militare e la movimentazione di contenitori imbarcati sul traghetto della Saremar che collega l’isola con Palau prima di essere trasferiti su un unità della società di navigazione Tirrenia che fa servizio passeggeri sulla rotta Olbia Civitavecchia.

Ne ha dato notizia la “Nuova Sardegna” il 4 giugno.

Il quotidiano di Sassari riferisce di quattro contenitori da 40 piedi trasportati sul continente.

Secondo voci locali l’attività in uscita di materiale bellico dalla base-deposito va avanti dalla prima settimana di aprile con più di 35 “carichi eccezionali” affidati a trasportatori provenienti, come si dice da queste parti… dall’Italia per marcare il muro psicologico venutosi a creare tra gli isolani e i governi nazionali per il costante disinteresse che hanno manifestato per lo sviluppo economico e sociale della Sardegna dagli anni ‘80 in poi.

Interrogata la Capitaneria di Porto sulla pericolosità di far stazionare su un trasporto passeggeri materiali militari il comando locale ha escluso qualunque possibilità di “esplosione” durante la navigazione perché reso preventivamente “inattivo”. Un lavoratore portuale avrebbero dato per certo dallo sforzo delle motrici nel moto di avviamento sulla rampa-nave e dalle “imbarcate” dei pianali l’esistenza nei contenitori di “carico pesante” come armi e munizioni. La notizia è corsa come il vento in tutta la Sardegna. Il sospetto avanzato è che le “uscite” siano state movimentate per far arrivare una parte delle scorte conservate a “Guardia del Moro” a Bengasi nonostante le smentite arrivate sia da La Russa che da Frattini che il Bel Paese si sarebbe astenuto dal fornire armi offensive di qualunque genere ai sostenitori della monarchia senussita anche se… pronti a fornirne di adatte alla difesa. Un confine, come si capisce, sottilissimo e che puzza lontano un miglio della solita fogna ottosettembrista.

Un conto è far distribuire da qualche decina di “istruttori” del Bel Paese a dei tagliagole un centinaio di mitragliette M(P)12, come è stato già fatto, altro sarebbe stato il consegnare al Consiglio Transitorio della Libia delle migliaia di fucili d’assalto Beretta Ar 70-90 con tanto di stampigliatura e altra cosa ancora è la donazione sottobanco di esuberi di Ak 47 di fabbricazione ex sovietica, già di proprietà dell’oligarca Alexander Zhukov, destinati a mimetizzarsi perfettamente sul terreno con le armi e il materiale inizialmente saccheggiato dai “ribelli” nei depositi del colonnello Gheddafi. Un trasferimento in Cirenaica di armi e munizioni anche pari a quelle a suo tempo messe sotto sequestro sulla motonave “Jadran Express” non lascerebbe tracce di sorta.

Verrebbe facilmente assorbito dal mercato della guerra sporca contro la Giamahiria dove circola unicamente materiale ex sovietico, russo o di esubero “occidentale” degli anni ’80 di provenienza centroafricana.

Per capire perché la Nato abbia intensificato i bombardamenti sulla Giamahiria, accanendosi sul quadrilatero del compound di Bab al Azizya, nei giorni 7-8-9-10 giugno basterà sapere che una delegazione di altissimo livello del “rais” è stata negli stessi giorni in visita di Stato in Cina.
Una visita piena zeppa di segnali politici nel caso si rendesse necessario un ulteriore passaggio all’Onu per un attacco a terra dell’Alleanza Atlantica alla Libia.

Anche se al Comando Centrale di Bruxelles si stima che un impiego protratto su larga scala di elicotteri di attacco e di cacciabombardieri oltre che di “istruttori” e bande di tagliagole sia di per sé già sufficiente per portare a “breve” al collasso le forze armate di Gheddafi.
La Nato punta inoltre a distruggere qualsiasi deposito di carburante, anche sotterraneo, del Colonnello e a tagliarne le linee di approvvigionamento via terra.

Il blocco navale impedisce, tra l’altro, i rifornimenti di derrate alimentari alla popolazione libica. Le scorte accumulate sono destinate ad esaurimento. I metodi di guerra adottati contro la Giamahiria ricordano da molto, molto vicino quelli usati contro l’Iraq di Saddam Hussein.

Pressoché identica anche la morfologia del terreno e la strategia militare di strangolamento adottata dall’aggressore, compreso i bombardamenti “ad personam”.

La differenza più significativa sta nel volume di fuoco scatenato nel 2003 su Baghdad e nel 2011 su Tripoli anche se c’è da dire che sia i numeri che le qualità, nel personale e nelle dotazioni militari, sul campo non sono comparabili.

Nel tentativo di spezzare il cerchio di fuoco che si va concentrando sulla Giamahiria, giovedì 7 il ministro degli Esteri Obeidi è andato a Pechino per incontrare l’omologo Yang Jechi e il premier Wen Jiabao trattenendosi nella capitale per 72 ore. Tempi da visite di Stato con l’obbiettivo di mandare “segnali” all’esterno.

L’esito degli incontri ha soddisfatto in pieno le aspettative dell’inviato di Gheddafi.

Il portavoce di Pechino Hong Lei, dal canto suo, ha dichiarato che la Cina incrementerà i legami politici, finanziari, commerciali e militari con tutti i governi emergenti dei Paesi Arabi che hanno dimissionato i “leaders storici” in Africa e Vicino Oriente. Il riferimento a Tunisia ed Egitto e al prossimo defenestramento nello Yemen, è apparso implicitamente evidente.

Poco meno, di fatto, che una dichiarazione di guerra a Usa, Europa e Nato. Il ministro della Difesa di Pechino ha inoltre lanciato un durissimo avviso agli Stati Uniti.

Un attacco al Pakistan, alla sua integrità territoriale, ai suoi impianti atomici o al suo armamento nucleare costituirebbe una minaccia intollerabile per la Repubblica Popolare di Cina.

Per rendere più credibile l’ultimatum a Wastington il presidente Hu Jintao ha firmato un ordine esecutivo di trasferimento immediato, senza compenso finanziario, a Islamabad di 50 moderni cacciabombardieri multiruolo JF 17 e del relativo armamento di supporto. A livello planetario, dal 1953, non è mai successo qualcosa del genere.

Una donazione da miliardi di dollari che la dice lunga sullo stato dei rapporti politici e militari tra Usa e Cina al di là dell’interesse commerciale e finanziario reciprocamente vantaggioso esistente al momento. Una bonaccia che si va (lentamente?) o dissolvendo o trasformando in una sorta di odio-amore da guerra fredda.

Naturalmente in Italia nessuno ne ha saputo nulla. L’unica notizia circolata ha riguardato un incontro di “informazione” richiesto dal Consiglio Nazionale Transitorio avvenuto tra il “responsabile esteri” al Issawi e un funzionario dell’ambasciata di Pechino in Egitto per tamponare come possibile l’iniziativa della Giamahiria.

Tanto è bastato all’Ansa, all’Agi e all’Adnkronos per titolare all’unanimità “la Cina apre alla nuova Libia”.





MIO COMMENTO:
FORZA GHEDDAFI VINCI,
FAI MANGIARE LA POLVERE AI RIBELLI DELLA NATO E A SARKOZY-NAPOLEONE-2-LA-VENDETTA ! ! !

hi-speed
Inviato: 20/7/2011 18:32  Aggiornato: 20/7/2011 18:32
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: Commenti liberi
Ma tu guarda ....



Qualche coglione segreto si sta allenando

Hi-speed

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
hendrix
Inviato: 20/7/2011 19:17  Aggiornato: 20/7/2011 19:17
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: Commenti liberi
Cina, a morte due funzionari corrotti

(ANSA) - PECHINO, 19 LUG - Due alti funzionari governativi condannati a morte per corruzione sono stati messi a morte oggi in Cina, secondo i mezzi d'informazione cinesi. Xu Maiyong, ex vicesindaco di Hanzhou, era stato giudicato colpevole di aver ricevuto mazzette per oltre 15 milioni di euro da un'impresa statale di costruzioni; Jiang Renjie, ex vicesindaco di Suzhou, di aver ricavato 11 milioni di yuan dalle sue attività illegali.


Italia, lasciamo perdere...

Redazione
Inviato: 20/7/2011 19:34  Aggiornato: 20/7/2011 19:34
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Commenti liberi
HI_SPEED: Grazie. Sono "solo" 57, 'na schifezza proprio!

vuotorosso
Inviato: 20/7/2011 20:16  Aggiornato: 20/7/2011 20:16
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
Il link di hi-speed è inquietante
Il fatto che in italia si trovi abbandonato sotto un ponte un MISSILE fabbricato in Italia è terrificante.
il fatto che venga connesso ad una linea TAV è la carta bianca che qualcuno si è andato cercando.

Nessuno indicherà mai chi e come se l'è perso, perchè è questo che diranno.
Il fatto che sia roba da agganciare ad un elicottero, ovviamente militare, vuol dire che è un oggetto sicuramente monitorato nei suoi spostamenti, o almeno se spedisci una penna biro con bartolini come privato puoi sapere in qualunque momento la sua posizione precisa di viaggio: scommettiamo che di questo non si saprà nulla di chi l'ha trafugato (ahahah), piazzato, etc etc etc?

LoneWolf58
Inviato: 20/7/2011 20:29  Aggiornato: 20/7/2011 20:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 12/11/2005
Da: Padova
Inviati: 4861
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Sono "solo" 57, 'na schifezza proprio!
Che differenza c'è con 56 o 58?!... Auguri...

La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Nyko
Inviato: 20/7/2011 20:35  Aggiornato: 20/7/2011 20:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 30/10/2010
Da:
Inviati: 545
 Re: Commenti liberi
Ma su Melania Rea uccisa con 33 (rito scozzase antico accettato) coltellate nel BOSCHETTO (boemo), non è stato scritto nulla di complottista "a livello Internèt"? Anche i Franceschetti ed i Santaruina di una volta non ci sono più!!
Ciaoo, Nyko

"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
hendrix
Inviato: 20/7/2011 21:05  Aggiornato: 20/7/2011 21:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Ma su Melania Rea...

Già fatto... redna - Inviato: 20/6/2011 10:58 Aggiornato: 20/6/2011 11:23

peonia
Inviato: 20/7/2011 21:12  Aggiornato: 20/7/2011 21:12
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
http://italian.irib.ir/notizie/dossier-nucleare/item/94607-iran-abbatte-drone-spia-usa-vicino-sito-nucleare

ci siamo? provocazioni? uffaaaaaaa

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
hendrix
Inviato: 20/7/2011 21:15  Aggiornato: 20/7/2011 21:15
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Grazie. Sono "solo" 57, 'na schifezza proprio!

E perchè, caro coetaneo, siamo la ex "meglio gioventù"...

Tanti auguri anche da parte mia, Massimo.

InFlames
Inviato: 20/7/2011 21:45  Aggiornato: 20/7/2011 21:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/3/2008
Da:
Inviati: 300
 Re: Commenti liberi
Spidertruman è il classico personaggio che butta un pò di merda sul governo in modo che la gente sfoghi un'attimo le sue frustrazioni sociali tramite lui
"Finalmente qualcuno fa qualcosa!" "Continua così" "Dì tutto tutto cosa fanno gli schifosi!" e così il popolo si tranquillizza e non rompe per un pò, perchè c'è qualcuno che combatte al suo posto.

Tutto sarà rivelato
fiodenamig
Inviato: 20/7/2011 22:34  Aggiornato: 2/10/2011 6:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/5/2011
Da:
Inviati: 332
 Re: Commenti liberi
ANIMALI


POLIZIA NIGERIANA ARRESTA CAPRA PER RAPINA

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1127012/Police-arrest-goat-accused-armed-robbery.html

L'animale, una capra nera e bianca, è stato posto agli arresti poiché sospettato di essere un ladro d'auto che grazie alla magia nera si era trasformato nel ruminante. I poliziotti avevano sventato il furto di un'automobile da parte di due ladri, uno dei quali era scappato mentre l'altro si era trasformato in capra, hanno affermato gli agenti.

http://www.youtube.com/watch?v=fp5A45mh1QU




RABBINI CONDANNANO CANE ALLA LAPIDAZIONE PERCHE' INCARNA L'ANIMA DEL NEMICO

http://www.ndtv.com/article/world/jewish-court-sentences-dog-to-death-by-stoning-113107?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ndtv%2FTqgX+%28NDTV+News+-+World%29

A Gerusalemme presso un tribunale rabbinico i cui membri si erano spaventati nel vedere entrare il cane che abbaiava verso di loro.

Dopo aver discusso a fondo l'interpretazione del fatto sulla base del Talmud (che avendo 25 volumi di leggi e casi legali richiede parecchio studio) sono giunti alla conclusione che non poteva essere una coincidenza, ma che il cane era posseduto dall'anima di un avvocato secolarista loro avversario che li aveva attaccati più volte prima di morire.

E dato che il cane era senza padrone lo hanno fatto arrestare e avendo giurisdizione anche penale in alcuni casi lo fanno ora lapidare.

http://www.youtube.com/watch?v=00vFNzlXmNU


AGGIORNAMENTO

http://www.newworldorderreport.com/News/tabid/266/ID/8048/Rabbis-Sentence-Dog-To-Death-A-Jerusalem-rabbinical-court-recently-sentenced-a-wandering-dog-to-death-by-stoning.aspx

Dopo che il cane è riuscito (fortunatamente) a fuggire, il presidente della corte rabbinica Avraham Dov Levin ha negato che la magistratura rabbinica abbia mai condannato il cane alla lapidazione. I rabbini avrebbero solo pagato dei bambini che stazionavano fuori dalla corte per "tirare sassi al cane" e fare così scappare lo spirito maligno dimorante nell'animale:

The head of the court, Rabbi Avraham Dov Levin, denied that the judges had called for the dog's stoning. But one of the court's managers confirmed the report to Yedioth Ahronoth.

"It was ordered by the rabbis because of the grief he had caused the court," he said. "They didn't issue an official ruling, but ordered the children outside to throw stones at him in order to drive him away. They didn't think of it as cruelty to animals, but as an appropriate way to 'get back at' the spirit which entered the poor dog."

sonsokh
Inviato: 20/7/2011 22:45  Aggiornato: 20/7/2011 22:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/11/2010
Da: Lecco
Inviati: 238
 Re: Commenti liberi
articolo sull'Essiac ( storia che già conosce chi ha visto il film di Mazzucco )

http://osasapere.it/blog/2011/07/19/una-cura-per-il-cancro-a-base-di-erbe-essiac/

interessante la lettera pubblicata a seguito dell'articolo, del dott. Stefano Scoglio, Direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino

Gisar
Inviato: 20/7/2011 23:41  Aggiornato: 20/7/2011 23:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/1/2010
Da: Umania
Inviati: 270
 Re: Commenti liberi
Genova non ha scordato...... perché é difficile dimenticare.....

Carlo é sempre presente nei nostri cuori venerdì l'anniversario dei tragici fatti ..


http://www.youtube.com/watch?v=UKHyFiQDpgI&feature=player_embedded

Instauratio ab imis fundamentis
peonia
Inviato: 20/7/2011 23:43  Aggiornato: 20/7/2011 23:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
feature=player_embedded#at=144Spidertruman è il classico personaggio che butta un pò di merda sul governo in modo che la gente sfoghi un'attimo le sue frustrazioni sociali tramite lui


LO DITE OGNI VOLTA CHE QUALCUNO DENUNCIA QUALCOSA, COME GRUILLO AD ESEMPIO...E' MEGLIO CHE SI TACCIA? ANCHE QUESTO LO FA PER LO STESSO MOTIVO?

https://www.youtube.com/watch?v=3nRlFU43cgk&







P.S.: NON AVEVO CAPITO CHE E' IL COMPLEANNO DI MASSIMO!!!!


MILIONI DI AUGURI CAPO!!!! E SCUSA IL RITARDO......

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
nique
Inviato: 20/7/2011 23:46  Aggiornato: 20/7/2011 23:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/7/2005
Da: Milano
Inviati: 111
 Re: Commenti liberi
Buon compleanno anche da parte mia Massimo.

Chi sa di essere profondo, si sforza di esser chiaro. Chi vuole apparire profondo alla folla, si sforza di esser oscuro. Infatti la folla ritiene profondo tutto quel di cui non riesce a vedere il fondo: è tanto timorosa e scende tanto mal volentieri ne...
peonia
Inviato: 20/7/2011 23:53  Aggiornato: 20/7/2011 23:53
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Ricorrendo i fatti di Genova, questa lettera di Grillo a Manganelli è il minimo....che schifo!


http://www.beppegrillo.it/2011/07/lettera_aperta_a_antonio_manganelli/index.html?s=n2011-07-20

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Paxtibi
Inviato: 21/7/2011 0:12  Aggiornato: 21/7/2011 0:12
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: Commenti liberi

NeWorld
Inviato: 21/7/2011 1:59  Aggiornato: 21/7/2011 2:28
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: Commenti liberi
peonia: NeWorld, mi farei una vacanza con te, mi fai sempre ammazzà dal ridere!!!!

Sai dopo aver letto cose che ti fanno dire: "ma noooooooo!" (e testata contro il muro)
ogni tanto è necessario farsi una risata,giusto per stemperare...

P.S. ho appena finito di leggere tutti i commenti... annuncio per chi fosse interessato: vendo open space in centro...

Voto alla migliore notizia: POLIZIA NIGERIANA ARRESTA CAPRA PER RAPINA... e ... RABBINI CONDANNANO CANE ALLA LAPIDAZIONE PERCHE' INCARNA L'ANIMA DEL NEMICO

bravo fiodenamig!
Secondo me è tutto un complotto,la capra fa parte della Cia e il cane è la reincarnazione di Bin Laden essendo stato ucciso da questo cane

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
Inenascio
Inviato: 21/7/2011 7:06  Aggiornato: 21/7/2011 7:06
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/9/2010
Da: Provincia di Napoli
Inviati: 166
 Re: Commenti liberi
Citazione:
JohnTitor
Link: http://www.cadoinpiedi.it/2011/07/18/la_generazione_dei_senza_pensione.html#anchor
19.07.2011

OTTIMO ARTICOLO: da aggiungere che la casta è solo un MEDIUM (direi proprio in senso esoterico!) tra il potere occulto reale e i cittadini.
Esatto!

Mi sono precipitato sul sito linkato, senza riuscire a postare un commento, limitato a 2000 battute: indicazione falsa, perché mi esce sempre la scritta: "Invalid request".
Copio-incollo qui il commento:Citazione:
Inenascio
Carissimo Giulietto Chiesa,
sottoscrivo gran parte di quanto hai scritto, con poche riserve. Mi reputo la persona più ignorante e ingenua esistente.
Inoltre, il mio massimo orgoglio è quello di risultare l'UNICO IMBECILLE al mondo, per avere la "Fede in Cristo", senza il dubbio.
Nelle ultime 4 ore ho conosciuto una blogger di nome Alice, una studentessa universitaria di "Scienze naturali", tra varie sue passioni spicca la classica "ricerca della verità" (http://tinyurl.com/3zdgwx7).
Sottoscrivo l'intero post 05/07/2011 del suo blog, senza riserve, come se l'avessi scritto io 72enne.
Ebbene, leggendo questa giovanissima stimata blogger, ho appreso che Giulietto Chiesa, e tanti altri "paladini di giustizia", altro non sono che dei "falsi oppositori", aggiungo io: al sistema sociale profondamente iniquo e ingiusto nel mondo scelleratamente globalizzato da persone che "hanno smarrito il ben dell'intelletto".
Tali persone, chiamate in inglese: "Gatekeepers", altro non sono che degli efficacissimi subdoli fiancheggiatori dei noti "Debunkers", che pullulano sia in rete che nelle TV di Stato e concorrenti Mediaset, La7 et al. I debunkers da me ritenuti pericolosissimi per la popolazione italiana, sono i signori Piero Angela e Paolo Attivissimo. Ho citato solo questi due per informare che sono "Socio Animatore" CICAP dal giugno 2000 per ammirare la benemerita lotta che questo Comitato fa contro maghi e fattucchiere; oltre a ciò la mia iscrizione era finalizzata per riscuotere il noto assegno di 1 milione di $ (da DONARE) giacente da una vita presso l'istitutore del premio, l'americano James Randi, omologo statunitense del citato debunker Piero Angela, il quale, unitamente al simpaticissimo amico Massimo Polidoro, dopo che io ho inviato al CICAP le prove solari del mio SOPRANNATURALE, fanno "orecchio da mercanti" da ben 4 anni (cfr.: http://tinyurl.com/446497n).
Termino informando che, attraverso me (il "NULLA di DIO", signor NESSUNO), l'umanità risolverà brillantemente tutti i suoi problemi.
Citazione:
JohnTitor
Ciò che avviene è programmato da tempo e mira alla cancellazione dei popoli e nazioni x fare il nuovo ordine globale. la trama di questo progetto comincia con la delocalizzazione forzata della produzione (outsourcing) e della gente (immigrazione) mentre avviene un accentramento colossale dei poteri finanziari apolitici che decidono al posto dei governi.
Zaia che aveva detto no ai profughi gli hanno mandato un proiettile. I politici che si oppongono li minacciano o li ammazzano.

Io questo lo sospetto da anni e ormai ne sono certo basta sentire i politici della Lega e del PD che sono perfino peggio dei politicanti del PDL che esistono solo in virtù di una sola persona che sapete chi è!
Sveglia!!!

Carissimo JohnTitor,
sei stato bravissimo per quanto hai postato, complimenti!
Sappi però: chi ha "programmato da tempo e mira alla cancellazione dei popoli e nazioni x fare il nuovo ordine globale" ha fatto i conti senza di me: sulla terra il vero PADRONE del MONDO, al posto dell'invisibile DIO/Padre del Signore Gesù Cristo. Qualcuno mi disse negli anni '90: "Voi vi trovate un gradino sotto Dio! Gli risposi immediatamente: siete in errore: "... un gradino sopra Dio!
Oggi, dopo 15 anni, a me non occorre credere ma prendere atto per poter credere in Italia seriamente a Dio, con una fede facitora e non più solo dicitora.
Tenete bene presente che Dio ama tutte, indistintamente, le Sue creature umane e di quelle malvage se ne serve per beneficiare maggiormente tutti.
A maggior ragione in questo nostro tempo, maturo per rigenerare una meravigliosa nuova vita umana, rivoltando il mondo come un calzino, semplicemente applicando il nostro Codice civile anche per la mia persona, e non più l'unica mostruosamente esclusa dal consesso sociale.
Dovrò risultare quello che sono da ben 10 anni: l'unica persona al mondo SANO di MENTE, in grado di guarire l'intera umanità di "handicappati psichici" naturali (nessuna colpa), in primis il Romano Pontefice, Giorgio Napolitano e Tarcisio Bertone.
Termino anch'io con SVEGLIA!!! aggiungendo un ... e datevi da fare per informare della mia esistenza.
Si potrà pure continuare a dire che Dio non c'è ma non si potrà assolutamente negare che: al posto Suo ci sono io! Sappiatemi, da una vita, con una sola gloriosa lira, oggi con un solo euro di patrimonio!
Un caro saluto circolare

Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Redazione
Inviato: 21/7/2011 7:29  Aggiornato: 21/7/2011 7:29
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Commenti liberi
"Tanti auguri anche da parte mia, Massimo"

Grazie a tutti.

DjGiostra
Inviato: 21/7/2011 7:36  Aggiornato: 21/7/2011 7:36
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/1/2009
Da: Brignano G.D'Adda
Inviati: 5481
 Re: Commenti liberi
Auguri Massimo !!!!!! Altri cento di questi giorni !!!!
Che e' ?? ti sposi ? fai gli anni ?? onomastico ??? battesimo ??
Cresima ???

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
fiodenamig
Inviato: 21/7/2011 13:09  Aggiornato: 21/7/2011 13:09
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/5/2011
Da:
Inviati: 332
 Re: Commenti liberi
La notizia più importante è il compleanno di Massimo Mazzucco.


! ! ! A U G U R I ! ! !








ps
Individuato pericoloso terrorista agente segreto doppiogiochista nome in codice "Felix"
AGENTE ZERO ZERO SETTETE (SI VIVE SOLO NOVE VITE, SE GLIENE SALTA UNA NE HA ALTRE OTTO):

http://i.imgur.com/s09IZ.jpg


Qui sotto immagini dell'esperto del Pentagono che, come un vero segugio, è riuscito a individuare il baffuto "Felix":

http://i.imgur.com/A8i0R.jpg

http://i.imgur.com/2HJ9z.jpg

imike
Inviato: 21/7/2011 18:14  Aggiornato: 21/7/2011 18:14
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/1/2008
Da: Milano
Inviati: 85
 Re: Commenti liberi
Auguri !

Gisar
Inviato: 21/7/2011 21:23  Aggiornato: 21/7/2011 21:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/1/2010
Da: Umania
Inviati: 270
 Re: Commenti liberi

Instauratio ab imis fundamentis
vuotorosso
Inviato: 22/7/2011 17:51  Aggiornato: 22/7/2011 17:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
Un passaggio sulla medicina elettronica


Citazione:
Lei è una sorta di manifesto vivente della salute elettronica. Ci parli della sua partecipazione al Genome Project e del chip che si è fatto impiantare. "Da cinque anni ho un medical record impiantato nel corpo sotto forma di chip di identificazione a radio frequenza (RFID). Facendo uno scanner del mio braccio, è possibile ottenere tutta una serie di informazioni clinico-sanitarie su di me. Per quanto riguarda il Genome Project, invece, (il programma che nel 2008 ha portato al sequenziamento completo del Dna di dieci individui, ndr) ho deciso di partecipare sia per donare i miei tessuti alla scienza sia perché ero curioso di scoprire la mia vulnerabilità a determinate malattie. Il genoma può davvero guidarci nel capire cosa potremmo avere e cosa dovremmo cambiare nel nostro stile di vita. Prima di poter utilizzare questa tecnologia su scala più vasta, però, è necessario che i costi del sequenziamento scendano ancora e preparare i pazienti a una lettura non ansiogena dei dati. Ci vorrà qualche anno".



Sottolineo: PREPARARE I PAZIENTI ADD UNA LETTURA NON ANSIOGENA DEI DATI, anche se il resto rimane ugualmente inquietante

ARTICOLO QUI

ayarbor
Inviato: 22/7/2011 19:38  Aggiornato: 22/7/2011 19:40
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/1/2010
Da:
Inviati: 227
 Re: Commenti liberi
Segnalo questa interessante conferenza (ripresa anche da Mondart) tenuta dal fisico Emilio Del Giudice che tramite una sapiente ed accattivante disquisizione, come nel suo modo è solito discorrere, ci illustra sui retroscena della ricerca scientifica sulle nuove armi, l'effetto Bridgman e la Fusione fredda nonchè delle cosiddette bombe all'uranio impoverito che altro non sono che ordigni nucleari "tascabili".

Malcico
Inviato: 23/7/2011 1:03  Aggiornato: 23/7/2011 1:33
Ho qualche dubbio
Iscritto: 21/1/2011
Da:
Inviati: 217
 Re: Commenti liberi

“Lo strumento fondamentale per la manipolazione della realtà è la manipolazione delle parole. Se puoi controllare il significato delle parole, puoi controllare le persone che devono usare le parole.” Philip K. Dick
gelu
Inviato: 23/7/2011 8:27  Aggiornato: 23/7/2011 8:27
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/10/2008
Da:
Inviati: 191
 Re: Commenti liberi
Massimo, un pensiero per il giorno di nascita.
Da 9 anni ho il diabete 1, ma da quando sono vegana (3 mesi), grazie alla lettura del blog di Valdo Vaccaro... non ho più bisogno di insulinaaaa!!! un miracoloooo!

NiHiLaNtH
Inviato: 23/7/2011 10:12  Aggiornato: 23/7/2011 10:12
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: Commenti liberi

Pensoso
Inviato: 24/7/2011 11:47  Aggiornato: 24/7/2011 11:47
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/8/2009
Da:
Inviati: 436
 Re: Commenti liberi
alla faccia dei tagli della politica, le sedi distaccate dei ministeri a Monza...

dubito siano sostitutivi di personale e funzioni già svolte a Roma, molto più probabilmente sono aggiuntivi (e sull'utilità concreta, a ciascuno il libero giudizio)

(uso non improprio di firma)
epicureo99
Inviato: 27/7/2011 0:51  Aggiornato: 27/7/2011 13:15
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/1/2005
Da: Bonastre
Inviati: 150
 Re: Commenti liberi
Hola a tod@s!!!

Porto ancora notizie dal movimento del 15M spagnolo!

Si sta svolgendo a Madrid questi giorni un social forum del movimento approfittando dell'arrivo in cittá delle 8 marcie popolari indignate partite piú o meno un mese fa da diversi angoli della penisola.

Personalmente mi sono aggregato alla marcia nordorientale partita da barcellona piú o meno a metá cammino, quando si stava per passare da Aragon a Castilla la Mancha.

Sono arrivato che giá c'erano piú di 100 persone, molti giovani ma anche meno giovani e adulti e bambini, e sono andate crescendo fino ad arrivare alle 160 alle porte di Madrid. Dalla periferia di Madrid la crescita é stata esponenziale e durante la marcia incontravamo giá i vari gruppi dei paesi e dei quartieri delle cittá per strada pronti ad accompagnarci!

Le amministrazioni dei vari comuni sono state generalmente disponibilissime concedendo spazi pubblici e la disponibilitá di bagni per le accampate e ogni sera in ogni paese veniva organizzata un'assemblea cittadina per spiegare il movimento alla gente dei piccoli paesi e per conoscere le diverse problematiche della campagna rispetto alla cittá.
Non é stato facile coinvolgere la gente del paese a parlare, peró cercavamo di informarci in precedenza su quali fossero le problematiche e chiedere alla gente di spiegarle per poi cercare di trovare insieme una soluzione....cercando piú che altro di diffondere il metodo assembleario e dimostrare che passare un paio d'ore a fine pomeriggio a parlare di cose serie e cercare soluzioni comuni a problemi comuni puó essere incredibilmente gratificante e divertente.
Anche la convivenza tra piú di 100 persone la maggiorn parte delle quali con personalitá abbastanza forti, la ricerca di cibo per donazioni e ricilaggio di quanto buttato dai supermercati, l'autofinanziamento per la benzina per il trasporto di infrastrutture quali la cucina e l'impianto audio funzionante con dinamo azionate da biciclette "vendendo" spillette non sono state per niente facili peró con tutte le altre difficoltá (vesciche, mancanza di servizi in paesi piccolissimi, sassaiole notturne,...) sono state superate senza problemi con le ali dell'entusiasmo di sentirci uniti e fortissimi.

Sento in questo movimento una grande forza di cambio, un recupero dell'esercizio della volontá popolare, un aumento incredibile dell'autostima sapendo che insieme realmente lo possiamo cambiare questo sistema e che ormai sia impossibile fermarci e che noi non lo faremo finché non ci ascolteranno, come la riapertura delle fonti pubbliche da parte del comune di madrid che per darci il benvenuto le aveva chiuse e le ha riaperte dopo una mattinata di blocchi stradali.
E tutto in modo completamente pacifico, con la massa a fermare chiunque cominci a diventare aggressivo anche solo se si tratta solo di colpi a mano aperta contro una vetrina infrangibile di una banca.

Non ho trovato troppe cifre sull'affluenza alla manifestazione della domenica....el pais diceva 35000 dunque potrebbero essere facilmente il doppio in una domenica di fine luglio dove buona parte della popolazione é in vacanza.
É inutile dire che mi piacerebbe vedere anche in Italia lo sviluppo del movimento, il ritorno alle piazze, all'interesse della cosa comune, a gridare che non siamo merce in mano di politici, banchieri e impresari, che le nostre risorse siamo in grado di gestirle da soli e rendersi conto che é bellissimo farlo!
Dalla Francia e dalla Germania sono giá partite altre due marcie alla volta di Bruxel e oggi é stato deciso a plaza del Sol, km 0 della rivoluzione, che ne sarebbe partita immediatamente una anche da madrid e di fatto giá sono in periferia!
Si stanno anche organizzando eventi nello stile No-Tav chiamati "toma la playa" e "toma la montaña" per accampare davanti ai cantieri di scempi ecologici e impedirne i lavori.

Bene....questo é quanto da questa parte del mediterraneo.....teneteci d'occhio e se potete prendete esempio!!!!


Aggiornamento:

Questa mattina si é cercato di sgomberare il campamento nel paseo del Prado dove c'é ancora gente accampata reduce dal social forum e si é cercato di sgomberare anche il presidio vicino al Congresso.
Due amiche, travestite da turiste con i soldi sono riuscite lo stesso a passare il cordone di polizia dicendo che sarebbero andate nell'hotel di fronte al congresso e sono riuscite a consegnare e far registrare il documento che era stato preparato durante la visita nelle zone rurali! E che era l'unico motivo del presidio che é stato dunque smantellato autonomamente.

http://marchapopularindignada.wordpress.com/2011/07/27/documento-para-entregar-en-el-congreso-problematicas-pueblos-donde-paso-la-mpi/
Questo é il documento....

Cuando la violencia es esclusiva del estado, tod@s somos terroristas
noalgregge
Inviato: 28/7/2011 14:21  Aggiornato: 28/7/2011 14:21
Mi sento vacillare
Iscritto: 12/10/2010
Da:
Inviati: 307
 Re: Commenti liberi
Alla faccia di chi diceva che il biologico era in crisi... crescita dell'11.5% nel primo quadrimestre.

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito
Decalagon
Inviato: 28/7/2011 23:42  Aggiornato: 28/7/2011 23:42
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Commenti liberi

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
noalgregge
Inviato: 29/7/2011 11:06  Aggiornato: 29/7/2011 11:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 12/10/2010
Da:
Inviati: 307
 Re: Commenti liberi
Servizio fatto e ideato male. Che tristezza! Toni sarcastici... spero che almeno un paio di tiri di erba se li sia fatti, almeno capisce cos'è!

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito
Polonio
Inviato: 29/7/2011 12:01  Aggiornato: 29/7/2011 12:01
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/8/2009
Da:
Inviati: 797
 Re: Commenti liberi

Spiderman
Inviato: 29/7/2011 12:08  Aggiornato: 29/7/2011 12:08
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: Commenti liberi

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA