Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Medicina : La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a genitori di bimbi danneggiati da vaccini di chiedere giustizia
Inviato da Dusty il 17/3/2011 10:10:00 (4491 letture)


Con una votazione di 6 a 2, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha emesso una decisione che impedisce ai genitori di bambini danneggiati dai vaccini di chiedere giustizia nei confronti delle aziende produttrici. I genitori Robalee e Russell Bruesewitz, di Pittsburgh, hanno visto la loro bimba, nata sana, danneggiata da una vaccinazione difterite-tetano-pertosse effettuata nell’aprile del 1992. Appena poche ore dopo l’iniezione, la figlia Hannah ebbe degli attacchi epilettici. Oggi soffre ancora di disturbi epilettici residui.

I genitori hanno chiesto il risarcimento, presentando dapprima il loro caso alla Vaccine Court - una Corte speciale di pseudogiustizia, istituita dal governo degli Stati Uniti per provvedere immunità giuridica ai produttori di vaccini e comtemporaneamente offrire risarcimenti ai genitori i cui figli sono stati danneggiati dai vaccini. Da quando è stata istituita nel 1986, questa Corte ha pagato 1,9 miliardi di dollari a genitori di figli danneggiati da vaccini.

Ma nel caso dei Bruesewitz, la loro richiesta è stata negata. La Vaccine Court, dopo tutto, è gestita dal governo degli Stati Uniti, e il governo non vuole esagerare con i risarcimenti perché ciò costituirebbe un precedente riguardo i danni da vaccino, che potrebbe costare al governo miliardi di dollari (o anche migliaia di miliardi) in liquidazioni di onorari impreviste.

Così i Bruesewitz hanno deciso di presentare la loro domanda al sistema giudiziario regolare, come ultima possibilità rimanente per cercare giustizia per i danni causati alla loro bimba da ciò che può essere definito come un "prodotto difettoso" (il vaccino).

La grande ingiustizia dell’immunità giuridica per i produttori di vaccini


E’ interessante notare che la maggior parte delle persone concorda con l'idea che quando un’azienda produce prodotti pericolosi, che danneggiano o uccidono i bambini, dovrebbe essere ritenuta responsabile.
Ai produttori di passeggini o di latte artificiale, per esempio, non sono concesse immunità dalle cause legali. E non lo sono nemmeno i produttori di seggiolini per auto o di culle. In qualunque altro caso che non sia i vaccini, le aziende sono ritenute responsabili per la sicurezza dei loro prodotti. Ma come per magia, quando si tratta di vaccini, la sicurezza non è la loro preoccupazione perché le aziende produttrici hanno comunque responsabilità zero.

La responsabilità di fatto, si viene a sapere, è stata presa in carico dal Governo Federale che gestisce la sua “parodia della giustizia” in forma di tribunale speciale sui vaccini.

Ciò pone il governo nella posizione di negare ogni validità alle legittime asserzioni secondo cui i vaccini danneggiano i bambini, perché ammettere una cosa del genere avrebbe come conseguenza che una marea di richieste inondi il tribunale sui vaccini, risultando potenzialmente in migliaia di miliardi di dollari in risarcimenti a tutti i genitori i cui figli sono stati danneggiati dai vaccini.

Quello che abbiamo qui è un vero e proprio meccanismo di insabbiamento, in cui “Big Government” e “Big Pharma” operano in combutta. Il governo fornisce all’industria immunità giuridica, poi entrambi si accordano per negare che i vaccini possano causare alcun tipo di danno.

Nel frattempo, ai genitori viene negato il diritto costituzionale al giusto processo! Tale è il risultato della decisione odierna della Corte Suprema, che ha ora condannato innumerevoli bambini a soffrire di crisi epilettiche, di coma e di morti causate dai vaccini oltre che i loro genitori a non avere alcun legittimo ricorso legale.

Ecco perché questa situazione non è solo una parodia della salute pubblica, ma anche una parodia della giustizia.


I vaccini sono violenza medica contro i bambini


L'industria dei vaccini sta uccidendo i bambini. Li sta mutilando, distruggendo il loro sistema nervoso e causando danni permanenti. Questi sono atti di violenza medica commessi contro i bambini. Anche la stessa Vaccine Court ammette questo collegamento attraverso i risarcimenti in denaro versati ai genitori di bambini danneggiati (o morti).

E tuttavia, il governo degli Stati Uniti continua ad approvare questi atti di violenza contro i bambini. Si spinge addirittura fino al punto di giustificarli, fornendo l'immunità giuridica per le aziende i cui prodotti danneggiano questi bambini.

Non ci vuole un genio per capire che questa immunità toglie ogni incentivo di sicurezza da parte dei produttori di vaccini. Senza responsabilità, quale motivazione hanno per migliorare la sicurezza dei loro prodotti? Non ne hanno alcuna. Nessuna meraviglia quindi che i vaccini continueranno ad essere così pericolosi, realizzati con mercurio [pur in tracce -NdT], alluminio e formaldeide tra gli altri ingredienti neurotossici.

Tutta questa situazione è assolutamente straordinaria. L'industria dei vaccini ottiene subdolamente l’immunità giuridica. Il governo nega ai genitori il loro diritto costituzionale a un giusto processo. I bambini continuano ad essere danneggiati e uccisi dai vaccini, ma i genitori non hanno i mezzi con cui poter chiedere giustizia.

Ciò è del tutto contrario ai principi che hanno fondato gli Stati Uniti. Si tratta di una violazione della costituzione, una violazione della giustizia e, naturalmente, una violazione dello stato di salute dei nostri figli.

Questo è a tutti gli effetti un atto di terrorismo medico sponsorizzato dallo Stato contro genitori e bambini.

Ci si pone quindi la domanda: quando ai genitori vengono negati un giusto processo, i diritti costituzionali, la possibilità di essere ascoltati in tribunale e il risarcimento per i danni subiti dai loro figli, quali possibilità di ricorso hanno tralasciato?

Fonte: Il blog di Eileen Morgan sul Portico Dipinto (Articolo originale di Mike Adams su Natural News)

Voto: 10.00 (2 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
ayarbor
Inviato: 17/3/2011 11:59  Aggiornato: 17/3/2011 11:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/1/2010
Da:
Inviati: 227
 Re: La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a genito...
Citazione:
questa situazione non è solo una parodia della salute pubblica, ma anche una parodia della giustizia.

Si sà, la legalità non è la giustizia. I due vocaboli non sono sinonimi l'uno dell'altro.
Queste differenti concezioni possono collimare ma viaggiano su due binari distinti e separati.

DjGiostra
Inviato: 17/3/2011 12:10  Aggiornato: 17/3/2011 12:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/1/2009
Da: Brignano G.D'Adda
Inviati: 5481
 Re: La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a genito...
Eh si... la grande democrazia americana !!!!!!
Quella che viene esportata a suon di cannonate al plutonio alleggerito..
Solidarieta' ai genitori..
e un fanc....lo ai governi mondiali.. ( o meglio dire AL GOVERNO MONDIALE) !!
ciao a tutti.
Damiano..

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
fefochip
Inviato: 17/3/2011 12:50  Aggiornato: 17/3/2011 12:50
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a genito...
se non sbaglio mi ricordo che è stata fatta una legge non da troppo tempo proprio che riguarda questi casi.

se la memoria non mi inganna riguardava proprio i danni da vaccini ,una legge fatta proprio per eliminare una volta per tutte le richieste di rimborso da danni da vaccini

mi pare che fu detto qualcosa pure QUI SU LC o sbaglio?


ciao a tutti
fefochip

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Freeman
Inviato: 17/3/2011 13:00  Aggiornato: 17/3/2011 13:04
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a genito...
Fefo, sembra anche a me, se non ricordo male in occasione della diffusione del vaccino per la pandemia-bufala dell'influenza A, il Segretario USA per la salute ha emanato un decreto che teneva indenni le case produttrici del vaccino da cause legali per danni, stante la "urgenza" di produrre il vaccino senza adeguati trials (tanto li hanno fatti a posteriori sulle cavie umane, che non possono manco chiedere i risarcimenti: oltre al danno anche la beffa).
Se ritrovo la fonte da qualche parte te la segnalo.

EDIT: per ora ho trovato questo, non ho tempo di approfondire ma credo sia sufficiente come base di partenza.

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
benitoche
Inviato: 17/3/2011 13:22  Aggiornato: 17/3/2011 13:22
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/9/2006
Da:
Inviati: 1941
 Re: La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a genito...
Ogni volta che leggo questi articoli,sento dare la colpa allo Stato a B P
Dal mio punto di vista,le maggiori responsabilità sono dei medici consezienti
Lo Stato sceglie questa strada per evitare cause e quant'altro,i politici sono legati a doppio filo alle case farmaceutiche,gli stati sono asserviti alle lobby; ma il medico?il pediatra?
Loro sono quelli che guardano questi bambini negli occhi,ma come fanno?
Che schifo

la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
AeV
Inviato: 17/3/2011 14:18  Aggiornato: 17/3/2011 14:18
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/12/2010
Da:
Inviati: 103
 Re: La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a genito...
@ ayarbor

Citazione:
questa situazione non è solo una parodia della salute pubblica, ma anche una parodia della giustizia.

Si sà, la legalità non è la giustizia. I due vocaboli non sono sinonimi l'uno dell'altro.
Queste differenti concezioni possono collimare ma viaggiano su due binari distinti e separati.


Possiamo tranquillamente utilizzare il tuo giustissimo concetto anche per l'Italia. Vi sono Commissioni Mediche Ospedaliere dove censurano le perizie dei loro stessi colleghi che si presantano a supporto dei genitori, e nella stragrande maggioranza dei casi i genitori che intraprendono il cammino amministrativo della Legge 210/92 giungono regolarmente d'avanti al Giudice della Sez. Lavoro.

A questo punto, dopo anni di battaglie legali, se ti spetta 10 ti viene riconosciuto 2,5 e la malattia del tuo bambino [ormai fattosi uomo] ha creato mutamenti e peggioramenti alla sua qualità di vita.

Questo spiega perchè molti genitori si rivolgono immediatamente alle Procure senza passare dal Ministero della Salute.
Sembra paradossale ma quando ti rivolgi alla Procura scavalchi il fronte di sbarramento Ministeriale che fa perdere solamente del tempo prezioso alla propria causa.

@ fefochip & freeman

Citazione:
se non sbaglio mi ricordo che è stata fatta una legge non da troppo tempo proprio che riguarda questi casi


Nell'esempio che proponete relativo alla pandemia-bufala, qui in Italia non è servito proporre una legge ad hoc per manlevare la casa produttrice dalle responsabiità: era già tutto previsto dal contratto stipulato.
Infatti, nell’articolo 4 del contratto stipulato tra Novartis e Ministero della Salute, si parla delle garanzie e degli indennizzi. E se dall’assunzione del vaccino deriva un danno alla salute, l’azienda non è responsabile. Si legge nell’articolo 4.6: “Il Ministero è tenuto a indennizzare, manlevare e tenere indenne Novartis da qualsiasi perdita che l’azienda sia tenuta a risarcire in conseguenza di danni a persone e cose causati dal prodotto”.
In altre parole dovrebbe pagare lo Stato, però uso il condizionale perchè trattasi di vaccinazione "raccomandata" e non "imposta per Legge", subentrano altre lungaggini in aggiunta a quelle cui facevo riferimento poco sopra.
Inoltre, ad oggi, l'unica sentenza tirata per i capelli che riguarda una vaccinazione "facoltativa" [nella fattispecie il MORUPAR, ritirato dal mercato per le gravi reazioni avverse di cui si è reso responsabile] è quella del Tribunale di Milano, Sez. Lavoro, n.625 el 13/12/2007: “non vi è ragione di differenziare il caso in cui il trattamento sanitario sia imposto per legge (vaccinazione obbligatoria) da quello in cui esso sia, in base ad una Legge, promosso dalla pubblica autorità al fine di una diffusione capillare nella società (vaccinazione raccomandata)".

La multinazionale risponde soltanto dei difetti di fabbricazione (?)... e se un vaccino risulta alterato [anche solo per il mancato rispetto del ciclo del freddo] è impossibile distinguerlo.

nygandy
Inviato: 17/3/2011 23:23  Aggiornato: 17/3/2011 23:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/10/2009
Da:
Inviati: 483
 Re: La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a genito...
@ Benitoche
Citazione:
ma il medico?il pediatra?
Loro sono quelli che guardano questi bambini negli occhi,ma come fanno?

I vaccini (non tutti) sono OBBLIGATORI.

La maggior parte dei medici che conosco (e ne conosco, fidati) chiede ai genitori di limitare al massimo il ricorso ai vaccini.
Lo so non fa statistica, ma appare un'orientamento diffuso di scetticismo della classe medica riguardo i vaccini.

Diverso è parlare della pressione che fanno le ASL sui medici per "spacciare" i vaccini (c'è precisa richiesta dal Ministero con circolari).
Emblematico il caso di Flu A: l'anno scorso sono rimaste sugli scaffali milioni di dosi perchè non avevano fatto in tempo a distribuirle.
Quest'anno tutto era pronto in anticipo, ma la maggior parte dei medici aveva ormai capito che era una bufala e non hanno aderito alla campagna.
Risultato:
l'anno scorso e quest'anno il contribuente italiano ha versato a Novartis la carriola di milioni di euro per prodotti invenduti e infine resi (attenzione: li riciclano).

benitoche
Inviato: 18/3/2011 2:08  Aggiornato: 18/3/2011 2:08
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/9/2006
Da:
Inviati: 1941
 Re: La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a genito...
Grazie nygandy
Il caso Flu A mi colma di speranza
I medici in questo caso si sono assunti le loro responsabilità,hanno compreso come loro e solo loro possano essere il filtroindispensabile,vitale
situato fra la marea di immondizia di BP ed il semplice cittadino

A questo punto spero proseguano con questo comportamento lodevolissimo c'è molto da fare,dal papilloma alla chemio a gran parte delle cure allopatiche

PS
Dal tuo punto di vista,riguardo i medici,esistono le mosche bianche o le pecore nere?

la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
NoPlace
Inviato: 18/3/2011 8:46  Aggiornato: 18/3/2011 8:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/5/2010
Da:
Inviati: 150
 Re: La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a genito...
Facendo segnalazioni di mosche bianche tra i medici allopatici, ho trovato un oncologo che ha scoperto con sue ricerche e che non disdegna da prescrivere (come ha fatto con me) cure alternative e sopratutto al naturale perchè è riconosciuta la loro efficacia, compreso l'uso di Vitamina C a T.I.
Ha un ufficio anche in svizzera credo, non ho approfondito, per continuare a fare il suo lavoro senza avere ritorsioni di sorta.

Speriamo ne vengano fuori sempre di più di UOMINI che hanno voglia di aiutare davvero le persone.

Il minimo comun divisore tra queste persone, io ho parlato direttamente sia con questo oncologo che con Simoncini è la loro forte propensione a voler aiutare davvero le persone ammalate e non mi sono mai sentito rispondere si va bene, ma passi in ambulatorio che facciamo una visita, le informazioni che mi hanno potuto snocciolare l'hanno fatto sia telefonicamente sia via mail senza la ricerca di un loro compenso...

peonia
Inviato: 21/3/2011 8:56  Aggiornato: 21/3/2011 8:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: La Corte Suprema degli Stati Uniti impedisce a genito...
Noto come siano molte le donne che denunciano la malasanità e il legame con le case farmaceutiche. La prima che conobbi fu Ghisaline Lanctot, poi altre di cui non ricordo i nomi, ora questa Eileen e quest'altra:
http://www.disinformazione.it/verita_case_farmaceutiche.htm


edit: mi sono sbagliata, l'autore è Adams

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA