Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


media : “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Inviato da Redazione il 19/5/2010 8:40:00 (10997 letture)

RISOLTO il mistero di Lochness.

Questa sera la trasmissione “Mistero” (Italia 1, ore 21,10) manderà in onda alcuni estratti del film “I Padroni del Mondo”, corredando la puntata con diverse interviste sull’argomento UFO.

A molti lettori di Luogocomune, abituati a temi ed argomentazioni rigorosamente storiche, come l’11 settembre o il caso Kennedy, era parso strano il mio interesse improvviso per il fenomeno UFO, che sembra essere particolarmente volatile e privo di appigli documentali di qualunque tipo.

In realtà il film è basato esclusivamente su fatti storici, documentati e verificabili, che riguardano il fenomeno UFO da un punto di vista molto particolare: l’insabbiamento della verità, voluto, programmato e messo rigorosamente in atto dai militari del Pentagono a partire dagli anni ’50, i cui effetti perdurano ancora oggi.

E’ proprio l’idea che non esista una valida documentazione sugli UFO ad aver contribuito, nel corso degli anni, a mantenere la questione ai margini del dibattito pubblico, caratterizzandola nel frattempo come qualcosa di “fatuo” e poco serio.

Tutto iniziò con il “Robertson Panel”, nel 1953.

Dopo l’ondata di avvistamenti che colpì Washington nel 1952, la CIA commissionò un team di esperti, noto come ”Robertson Panel”, …

… per studiare da vicino il fenomeno UFO. Ma i membri del team, composto in buona parte da militari e da uomini degli stessi servizi segreti, si mostrarono ben poco interessati a scoprire la verità sugli UFO, e dopo sole 12 ore complessive di riunione decretarono che “la maggioranza degli avvistamenti può essere spiegata in termini "terrestri" [fenomeni metereologici, oppure mezzi volanti umani], e che la stessa spiegazione si potrebbe dare probabilmente per i restanti avvistamenti, se adeguatamente studiati”.

In realtà i membri avevano analizzato soltanto una ventina di casi conosciuti, evitando accuratamente di ascoltare qualunque testimonianza ad essi collegata. Mentre solo un anno dopo, nel 1954, una commissione interna dell’Air Force, il “Betelle Study”, avrebbe concluso che almeno il 30% degli avvistamenti non avessero alcuna spiegazione di tipo terrestre, nè meteorologico nè umano. Poichè avevano analizzato oltre 3.000 casi di avvistamenti, dovettero concludere che almeno 1.000 di questi fossero, in tutta probabilità, di natura extra-terrestre.

Ma la funzione del Robertson Panel era ben diversa da quella dichiarata: in realtà gli uomini del Pentagono sapevano benissimo di essere di fronte ad un fenomeno inspiegabile, e si ponevano il problema di come fronteggiare l’opinione pubblica, che spingeva ogni giorno di più per conoscere la verità su queste macchine volanti.

Fu così deciso di sopprimere ogni nuova informazione sugli UFO sui media nazionali, mentre sarebbe stata instaurata una vera e propria campagna di “debunking” – il termine, che significa ”smontaggio”, apparve ufficialmente per la prima volta in quell’occasione - intesa a minimizzare ovunque il fenomeno UFO, e a ridicolizzare chiunque osasse parlarne in pubblico.

Un particolare documento ministeriale, conosciuto come "JANAP 146", rendeva esplicitamente un crimine riportare qualunque notizia di avvistamenti UFO, con multe pesantissime e pene fino a dieci anni di reclusione.

Da allora tutti i media si allinearono in modo diligente, e forse non è un caso che ancora oggi moltissime persone scattino automaticamente in “modalità di derisione” al solo sentir nominare gli UFO. Convinti di agire nel pieno controllo delle proprie funzioni critiche, accolgono con un risolino sarcastico chiunque si dica convinto della loro esistenza, e non si rendono conto di essere probabilmente le vittime di una sottile e persistente propaganda mediatica, che ci ha trasformato un pò tutti in guardiani involontari di un segreto che dura ormai da 60 anni.

Come disse Marshall McLuhan, “I piccoli segreti sono i più difficili da mantenere. Per quelli grandi basterà sempre l’incredulità della gente”.

Resta il fatto che le raccomandazioni del Robertson Panel - che fu desecretato solo molti anni più tardi – costituiscono la prova tangibile di un insabbiamento intenzionale da parte delle autorità americane su una verità di portata mondiale.

Abbiamo cioè la dimostrazione dell’esistenza di un “complotto”, messa nero su bianco dagli stessi che lo hanno perpetrato. (Con buona pace di Piero Angela, che è incappato in una bugia clamorosa a Superquark, nel suo goffo tentativo di negare a tutti i costi i complotti di qualunque tipo).

In ogni caso, come ben sanno gli esperti di ufologia, le autorità americane non hanno mai riconosciuto ufficialmente l’esistenza di macchine volanti di origine extra-terrestre, e da sempre si limitano a catalogare come “Unknown Flying Object” qualunque oggetto volante non identificato.

Nel frattempo però le informazioni, grazie anche a Internet, sono riuscite ad aggirare in qualche modo la cortina di silenzio imposta ai media mainstream, ed oggi siamo a conoscenza di casi, confermati da migliaia di testimonianze, assolutamente inconcepibili per nostre tecnologie, conosciute o meno che possano essere. Anche supponendo che i militari dispongano di segreti che noi non conosciamo, infatti, resta molto difficile pensare che una astronave larga due chilometri, che galleggia silenziosa per lunghi minuti sul cielo di una città come Phoenix, oppure un oggetto volante che riesce ad invertire di colpo la direzione di marcia, volando a 12.000 chilometri all’ora, siano stati costruiti da esseri umani. Specialmente se eventi del genere si sono verificati negli anni ’50, quando ancora gli americani faticavano come somari a mettere in orbita un semplicissimo razzo spinto da normali motori a reazione.

Ma non vi sono solo i ragionamenti di questo tipo, a supportare l’ipotesi extra-terrestre degli UFO: da una decina di anni si è costituito il cosidddetto “Disclosure Project”, una organizzazione che raccoglie dozzine di ex-militari da tutti i paesi del mondo, che portano testimonianze dirette non solo di avvistamenti UFO assolutamente inspiegabili in termini umani, ma del pressante muro di omertà che li ha costretti per lunghissimi anni a tacere su quanto gli era accaduto, sotto la minaccia di pubblico ludibrio, di espulsione dall’esercito, o della stessa eliminazione fisica.

Sono tutte persone di altissima credibilità - generali, colonnelli, piloti con decenni di esperienza alle spalle - che non hanno nulla da guadagnare nel fare queste dichiarazioni, e che rischiano anzi di perdere quel poco che gli è rimasto, dopo aver lasciato l’uniforme. Ma insistono tutti nella urgente necessità di rendere nota la realtà degli UFO, da parte di coloro che fino ad oggi hanno tenuto nascoste queste informazioni al mondo intero.

Il motivo di questa urgenza non è chiaro, ed esistono diverse ipotesi al riguardo, ma sono una meno tranquillizzante dell’altra.

Come si può vedere, esiste già una enorme quantità di carne al fuoco, sul fenomeno UFO, senza nemmeno bisogno di andare a toccare l’argomento di chi possa trovarsi alla guida di quelle macchine volanti, ed eventualmente da dove provenga e cosa voglia da noi.

Ecco perchè gli unici “omini verdi” che compaiono nel film “I Padroni del Mondo” sono i generali: costoro bastano ed avanzano, a quanto pare, per riempire di domande in nostro futuro più imminente.

Massimo Mazzucco

QUI la versione integrale del film, liberamente scaricabile.

QUI l'acquisto del DVD, con il TRAILER del film.

QUI il video "Piero Angela non dice la verità", con le falsità sugli UFO messe in circolazione dal popolare conduttore di Quark.

Voto: 7.00 (6 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
fefochip
Inviato: 19/5/2010 10:39  Aggiornato: 19/5/2010 10:44
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
personalmente ritengo che la questione UFO sia uno dei piu grandi temi moderni nel quale possiamo trovare considerazioni degne di quello che idealmente pensiamo di essere :degli uomini intelligenti e adulti.

purtroppo però affrontando il tema UFO con persone di diversa estrazione sociale ,formazione culturale, età e capacità intellettive diverse ti rendi conto che la propaganda ha colpito ovunque non risparmiando nessuno e creando zombi programmati che appunto come suggerisce massimo entrano in "modalità derisione" appena toccano l'argomento o uno ad esso correlato.

questo film di massimo ritengo che sia di importanza vitale per l'argomento .
spazza via una volta per tutte quell'alone di "sono solo stupidaggini" riguardo agli ufo perche lo affronta non tanto cercando "la prova definitiva" ma mettendo a nudo i comportamenti di chi per primo deride tali fenomeni.
in altre parole massimo in questo film si prefigge lo scopo ( e a mio avviso lo ottiene in pieno) non tanto di provare l'esistenza di extraterrestri o di UFO ma mostra in maniera a mio modo incotrovertibile che c'è stato un cover up mondiale sull'argomento proprio perche preso in serissima considerazione da servizi segreti e governi mondiali ....quindi la derisione del passante di turno che pensa automaticamente "tutte minchiate" viene una volta per tutte messa alla berlina.

Citazione:
Convinti di agire nel pieno controllo delle proprie funzioni critiche, accolgono con un risolino sarcastico chiunque si dica convinto della loro esistenza, e non si rendono conto di essere probabilmente le vittime di una sottile e persistente propaganda mediatica


ecco io leverei quel "probabilmente" perchè ormai è CERTO che i primi coglioni sono proprio questi individui , schiavi intellettualmente della propaganda e violenti (il sarcasmo è una forma di aggressione) immotivatamente contro il prossimo che ha come solo peccato quello di pensare.

vi lascio con una considerazione parzialmente off-topic.
saltato il passaggio non assolutamente scontato (ma a dir la verità ampiamente dibattuto) di UFO=extraterrestri e dato per buono
considerato il numero di avvistamenti ,reperti (anche di archeologia extraterrestre) ,testimonianze piu o meno "dirette" non sarebbe ora di cominciare a chiamare "gli extratterrestri" con nomi piu appropriati?
mi spiego meglio :
senza stare a citarle una per una ma i dati a nostra disposizione ci suggeriscono che qui intelligenze non umane siano sul pianeta da tempo immemore perche chiamarli "extra"-terrestri?
davvero sono extra?

p.s. sono davvero contento per la trasmissione in tv del film massimo ...in bocca al lupo !

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
DrManhatta
Inviato: 19/5/2010 10:43  Aggiornato: 19/5/2010 10:55
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/3/2010
Da:
Inviati: 31
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ciao Massimo,

complimenti per l'articolo.

comunque, non pensi che i tuoi lavori dentro una trasmissione come "Mistero" (su cui non mi esprimo anche se ho molti dubbi sulla "mission aziendale" di tale programma) possano venir banalizzati o derubricati a "folklore" o peggio, "complottismo"?

EDIT: per "mission aziendale" (termine rubato alla disciplina del Marketing) intendo gli obiettivi e gli scopi di un dato programma.

Nel caso di "Mistero" quale sarebbe questa Mission?

- Informare? in tal caso siamo sicuri che non faccia altro che confondere ulteriormente il cittadino/ascoltatore?

- Intrattenere? più probabile, ma allora che idea si fa di questi delicatissimi argomenti una persona che guarda un programma tv tanto per riempire lo spazio tra la cena e il letto e perciò con molta probabilità è portata a pensare che sia solo intrattenimento?

non vorrei che tutto si trasformi in un qualcosa che contribuisca ad aumentare lo scetticismo a priori nei confronti dell'argomento UFO...

fefochip
Inviato: 19/5/2010 10:46  Aggiornato: 19/5/2010 10:46
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
comunque, non pensi che i tuoi lavori dentro una trasmissione come "Mistero" (su cui non mi esprimo anche se ho molti dubbi sulla "mission aziendale" di tale programma) possano venir banalizzati o derubricati a "folklore" o peggio, "complottismo"?


che facciamo allora aspettiamo che venga trasmesso da quark?

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
DrManhatta
Inviato: 19/5/2010 10:59  Aggiornato: 19/5/2010 10:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/3/2010
Da:
Inviati: 31
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
che facciamo allora aspettiamo che venga trasmesso da quark?


ho editato il messaggio, che riporto per facilitare la discussione

Citazione:
per "mission aziendale" (termine rubato alla disciplina del Marketing) intendo gli obiettivi e gli scopi di un dato programma. Nel caso di "Mistero" quale sarebbe questa Mission? - Informare? in tal caso siamo sicuri che non faccia altro che confondere ulteriormente il cittadino/ascoltatore? - Intrattenere? più probabile, ma allora che idea si fa di questi delicatissimi argomenti una persona che guarda un programma tv tanto per riempire lo spazio tra la cena e il letto e perciò con molta probabilità è portata a pensare che sia solo intrattenimento? non vorrei che tutto si trasformi in un qualcosa che contribuisca ad aumentare lo scetticismo a priori nei confronti dell'argomento UFO...

Decalagon
Inviato: 19/5/2010 11:08  Aggiornato: 19/5/2010 11:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Fossi in te, Massimo, non sarei molto contento di sapere che il programma "Mistero" manderà in onda spezzoni del tuo film. E' la trasmissione più idiota che io abbia mai visto.. e quando la conduceva Enrico Ruggeri diventava perfino ridicola.

Spero comunque che sia solo il primo passo verso la visione integrale su tutte le TV nazionali d'europa

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
sitchinite
Inviato: 19/5/2010 11:23  Aggiornato: 19/5/2010 11:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/6/2007
Da: Roma - Pomezia
Inviati: 3270
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
sono contento che il tuo filmato trovi finalmente una diffusone 'mainstream'... mi spiace per te che questa diffusione avvenga tramite una trasmissione vergognosa come 'Mistero' che probabilmente ti porterà più danno che merito.
Un pò come Voyager, ormai anche mistero sembra uan trasmissione per mettere in ridicolo i misteri.
Ad ogni modo speriamo nella capacità di discernimento della gente.

Davide71
Inviato: 19/5/2010 11:26  Aggiornato: 19/5/2010 11:26
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ciao a tutti:

concordo con i detrattori di "Mistero". Non ne vale la pena. Se avete un'ora di tempo guardatevi il film di Massimo. Se avete due ore di tempo due film di Massimo...

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
fefochip
Inviato: 19/5/2010 11:30  Aggiornato: 19/5/2010 11:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
ho come la sensazione che nessuno abbia colto la mia battuta di aspettare quark.

NON ESISTONO trasmissioni "SERIE" sul tema ufo come non esistono trasmissioni "serie" che vogliano trattare temi ufo proprio per non far ricadere quell'aura di cialtroneria che si porta dietro l'argomento grazie proprio alla propaganda martellante e pianificata descritta proprio nel fim.
ovviamente ho virgolettato "serie" perche è relativo ai punti di vista ....per alcuni è "serio" piero angela ...de gustibus ...

quindi ben venga che il messaggio passi in qualche modo anche perche porterà se non altro qualche riconoscimento economico all'autore che sarà sicuramente positivo .

per come la vedo io maurizio decollanz con il suo rebus questioni di conoscenza è molto piu serio di quark(super quark o quant'altro di angela) ma molto meno seguito

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Floh
Inviato: 19/5/2010 11:47  Aggiornato: 19/5/2010 11:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/12/2009
Da: Milano
Inviati: 1056
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ad ogni modo speriamo nella capacità di discernimento della gente.

Siamo a cavallo allora!

Comunque spero che te, Massimo, abbia prefissato con Mistero delle parti "base" da mostrare nel programma quado hai acconsentito alla messa in onda, al fine di evitare che creino un minestrone senza senso...

Ovvio che sarò incollato al televisore per vedere cosa viene fuori


Il motivo di questa urgenza non è chiaro, ed esistono diverse ipotesi al riguardo, ma sono una meno tranquillizzante dell’altra.

Ne puoi elencare qualcuna delle più importanti perfavore?


Ps:

qualche modo per guardare Mistero su Intenet c'è?

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Ghilgamesh
Inviato: 19/5/2010 11:57  Aggiornato: 19/5/2010 11:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Anche io sono un pò perplesso.

Il film è ineccepibile, non puoi guardarlo, al limite fare le tue verifiche e continuare a deridere chi crede a UFO e alieni.

Il problema è che, proprio come evidenziato da Massimo, esiste un piano di copertura mondiale, se tale piano è tuttora in atto, allora "mistero" opererà un abile taglia e cuci, farà vedere i pochi punti dubbi e manipolerà il resto, in modo da ridicolizzare le teorie proposte.

In caso contrario ... beh, allora sarebbero cazzi, perchè se cambiano idea sul cover up, ci deve essere un motivo che ignoro ...

yarebon
Inviato: 19/5/2010 12:10  Aggiornato: 19/5/2010 12:10
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2366
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
stanno cambiando idea sul cover-up, ma quando la smetteranno col cover-up ci daranno una verità parziale e confusionaria, magari come affermava Willhem Reich o si può leggere nel rapporto iron mountain, potranno inscenare una finta invasione aliena.
Sembra impossibile uno scenario del genere? Reagan in un certo senso con le sue ripetute frasi su invasioni aliene per giustificare lo scudo spaziale voleva quasi preparare ad un eventualità del genere, visto che a quei tempi con l'Urss si stava avviando una politica distensiva.

DrManhatta
Inviato: 19/5/2010 12:15  Aggiornato: 19/5/2010 12:15
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/3/2010
Da:
Inviati: 31
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
LA mia paura è proprio questa: che vengano mostrati solo spezzoni in cui compaiono le cose più difficili da credere (o comprendere, fate voi), sapientemente montate e miscelate...per poi proporre, di tutto punto, un egregio sig. Tal de Tali, con la classica impostazione scenica seriosa e tranquillizzante che spiega semplicisticamente che tutto ciò è assurdo, senza nessuno che possa controbattere o chiedergli di motivare le proprie affermazioni, smorzando così, di fatto, qualsiasi riflessione nel pubblico che si ritroverebbe più facilmente portato ad accettare la tesi finale più semplice e più rassicurante del buon saggio scettico...

rekit
Inviato: 19/5/2010 12:23  Aggiornato: 19/5/2010 12:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
cit:
qualche modo per guardare Mistero su Intenet c'è?

...................
cercati italia1 in streaming.

qui un sito con tutto e di piu' della tv italiana, clicca "canali tv" scorri in basso e sopra il lettore video che apparira' scorri i canali.

www.solotvjustin.altervista.org

oppure

www.coolstraming.us

oppure

www.giasai.tv

DjGiostra
Inviato: 19/5/2010 12:31  Aggiornato: 19/5/2010 12:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/1/2009
Da: Brignano G.D'Adda
Inviati: 5481
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Io la trasmissione "mistero" non l'ho mai vista ma visto il tipo di
informazione che circola sulla TV non mi e' difficile credere in chi afferma
che e' una trasmissione tutt'altro che seria !! (per non usare termini
molto offensivi !!! )
Penso che pero' me la guardo solo per vedere che tipo di tagli
e manomissioni che faranno al film di Massimo.
Io il film l'ho visto e devo dire che ,come tutti i film di Massimo,
e' veramente bello e molto approfondito negli argomenti.
Ciao a tutti.
Damiano.

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
alsecret7
Inviato: 19/5/2010 12:37  Aggiornato: 19/5/2010 12:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/6/2007
Da:
Inviati: 561
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
CIAO MASSIMO SONO CONTENTO CHE VADA IN ONDA UNO SPEZZONE DEL TUO FILM ANCHE SE LA TRASMISSIONE MISTERO NON SIA IL MASSOMO, TROPPO SCETTICISMO E CONFUSIONE. PERO AME PIACEREBBE CHE ANDASSE IN ONDA I FILMATO SU PIERO ANGELA E LA SUA CRICCA EL CICAP, DOVE TU SMONTI LE SUE BUGIE CON PERIZIA ECCO QUESTO E IL FILMATO CHE LA GENTE DOVREBBE VEDRE SAREBBE PIU INTERESSANTE VEDRE CADERE CERTI ADONI DEL 'INFORMAZIONE CHE GODONO LAPPOGGIO DELLLE ISTITUZINI A CUI FANNO COMODO. SAREBBE UNA BELLA BOMBETTA E CREDO CHE CADREBBERO CERTI VELI ANCHE SU ALTRE BUGIE E INGANNI CHE QUESTI PERSONAGGI SI AMMANTANO OGNI GIORNO INGANNANDO LE PERSONE, SENZA NULLA TOGLIERE AL OTTIMO LAVORO NE I PADRONI DEL MONDO CHE DOVREBBE ANDARE PER INTERO E NON A SPEZZONI CON TUO COMMENTO FINALE.


PS COME SEMPRE MI PIACEREBBE CHE TU FACESSI OGNI TANTO QUALCHE COMMENTO ANCHE VIA STREEMING ANCHE SU CERTE TRASMISSIONI COME QUESTA, E NON SOLO ANCHE ANDARE UN PO IN VIDEO CREDO SIA IMPORTANTE E CREDO CHE TU DI POSSIBILITA NE ABBIA. CIAO

peonia
Inviato: 19/5/2010 12:53  Aggiornato: 19/5/2010 12:53
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Max visto che non ho la TV, sai se si potrà vedere registrata in differita online?
Comunque sono contenta che nel bene e nel male....si parli di te e si vedano i tuoi video in TV a casa! Poi la gente aldilà del debunking, trarrà le sue conclusioni.
Sento che il contatto avverrà presto......e non come in Indipendence Day!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Floh
Inviato: 19/5/2010 13:04  Aggiornato: 19/5/2010 13:04
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/12/2009
Da: Milano
Inviati: 1056
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Sento che il contatto avverrà presto......e non come in Indipendence Day!

Speriamo, per ora siamo come in Men in Black

@ Rekit

Nel primo link non si vedono i canali.
Il secondo non funziona proprio.
Nel terzo sono riuscito a trovare Rai 2 senz'audio, poi un partita di baseball su una Tv coreana... Come si fa a cabiare i canali a parte usare il pulsante "click next"?

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
rekit
Inviato: 19/5/2010 13:38  Aggiornato: 19/5/2010 13:38
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Floh:

il primo link: quando lo apri appaiono in alto alla pagina dei pulsanti in verticale, clicca su "canali tv" ( o qualcosa del genere, ora non posso verificare), poi aspetta un po'che si carica la pagina, scorri in basso fino a che trovi lo schermo del lettore.
Sopra lo schermo appariranno le icone dei canali tv, vagli sopra e falle scorrere fino a che non trovi italia 1 o mediaset...
A me funziona bene.


secondo link:
una volta dentro vai su web tv (in alto a destra)
dove ti viene chiesto il paese metti italia e poi funziona coma sopra, con i canali sopra lo schermo del lettore.
anche questo a me funziona.

terzo link:
aprilo, in alto a sinistra cé' "entra nel sito" cliccaci sopra e ti si aprira' una pagina con uno schermo, sopra lo schermo cé' una finestrella a scomparsa con i canali....


oppure puoi usare justin.tv e cercare italia1 o mediaset o televisione italiana e vedere cosa trovi...

in generale comunque sono molti i posti dove trovare la tv italiana in straming...cerca anche con google.
puo essere che devi scaricare flash, o silverlight o qualche lettore flv...

spero in ogni caso tu abbia una connessione decente altrimenti non ne vale la pena....

manuel
Inviato: 19/5/2010 14:20  Aggiornato: 19/5/2010 14:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 21/5/2006
Da:
Inviati: 103
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Mistero si è già occupata lodevolmente della questione scie chimiche

Ho quindi fiducia del modo in cui verrà trattata il fenomeno UFO.
Comunque, stasera si vedrà.

desbouvet
Inviato: 19/5/2010 14:28  Aggiornato: 19/5/2010 14:28
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
Abbiamo cioè la dimostrazione dell’esistenza di un “complotto”


Ma noi non cerchiamo i complotti. Cerchiamo la verità.

gunny5
Inviato: 19/5/2010 14:41  Aggiornato: 19/5/2010 14:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/6/2006
Da:
Inviati: 55
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
Il secondo non funziona proprio.


E' scritto male.

Prova www.coolstreaming.us

temponauta
Inviato: 19/5/2010 14:50  Aggiornato: 19/5/2010 14:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/4/2010
Da:
Inviati: 2040
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Quando si organizza un complotto è per manipolare la verità, perchè questa fa paura o è scomoda.
La verità soppressa è che noi non siamo soli, ma la peggiore (per i complottisti) è che noi non siamo i soli abitanti intelligenti di questo pianeta.

Davide71
Inviato: 19/5/2010 17:16  Aggiornato: 19/5/2010 17:16
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ciao a tutti:

ammettere ufficialmente l'esistenza degli alieni provoca almeno tre problemi:
1) gli USA dovrebbero ammettere che qualcuno sia tecnologicamente più avanzato di loro;
2) studi approfonditi sugli alieni potrebbero portare sorprese assai poco edificanti per gli USA, soprattutto per quanto riguarda il loro preteso stra potere militare;
3) studi approfonditi sugli alieni potrebbero minare molte delle certezze su cui riposano allegramente gli scienziati moderni, e loro non sono disposti ad accettarlo;
purtroppo esistono persone che si rifiutano di credere all'esistenza di ciò che supera le loro possibilità di comprensione, e considerano pericoloso e stupido chi ci crede. Essi preferiscono costruirsi un castello di comode "verità" e chiudersi dentro!

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
HomSapiens
Inviato: 19/5/2010 17:26  Aggiornato: 19/5/2010 17:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/1/2010
Da:
Inviati: 123
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
credo per credere l'esistenza di UFO bisogna vederli....io li ho visti e quindi ci credo!!!

blu23
Inviato: 19/5/2010 17:27  Aggiornato: 19/5/2010 17:27
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/2/2009
Da:
Inviati: 585
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Qualche giro su Matrix ora spezzoni su mistero (tra l'altro il dvd mi è arrivato prorpio oggi), insomma Mazzucco non è poi così antipatico in mediaset

Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
sitchinite
Inviato: 19/5/2010 17:46  Aggiornato: 19/5/2010 17:46
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/6/2007
Da: Roma - Pomezia
Inviati: 3270
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
O.T. (non ho resistito)

@HomoSapiens:

credo per credere l'esistenza di UFO bisogna vederli....io li ho visti e quindi ci credo!!!

beh essendo tu una loro creazione per forza ci credi!!

HapCollins
Inviato: 19/5/2010 20:48  Aggiornato: 19/5/2010 20:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/8/2009
Da: Torino
Inviati: 110
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ciao a tutti. Sicuramente non la perderò anche se avrei personalmente preferito vederla trasmessa su "Voyager", piuttosto che su "Misteri" che reputo una brutta trasmissione...peccato ma la guarderò comunque.

p.s.: X MASSIMO: come procede il film sulla Luna? E quello sul Trattato di Lisbona con Paolo Barnard?

p.p.s.: SEMPRE X MASSIMO: ho ricevuto due volte il dvd sul cancro, come posso fare per rimandartelo indietro visto che io ne ho voluto e pagato solo uno? Trattenerlo non mi sembrerebbe affatto corretto nei tuoi confronti. Grazie. Ciao!!

"Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali."
Il Mahatma Gandhi

"Vedere ciò che ci sta sotto il naso richiede uno sforzo costante."
George Orwell
Redazione
Inviato: 19/5/2010 20:50  Aggiornato: 19/5/2010 20:57
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ciao a tutti.

Naturalmente, ho cercato di avere tutte le garanzie del caso, anche se un rischio di "pasticcio" c'è sempre. Ma le intenzioni mi sembravano buone, sia da parte della redazione che di Raz Degan.

Purtroppo è la natura della TV, con la competizione sfrenata per l'audience, che porta a certi obbrobri. Con questa spada di Damocle sulla testa, diventa molto difficile fare le cose bene facendo comunque buoni ascolti.

Comunque, fra poco vedremo quanto avranno saputo rispettare le loro promesse. (A "non andare" in TV, come dice Fefochip, c'è sempre tempo. Ma per far conoscere il sito l'unico modo è passare di lì).

Redazione
Inviato: 19/5/2010 20:53  Aggiornato: 19/5/2010 20:53
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
HAP COLLINS: Regalalo a qualcuno, non rimandare nulla.

La Luna è rimandato all'autunno, ora sto finendo quello sulla marijuana. (Lisbona è tutto da progettare, e Barnard ora non ha tempo).

HapCollins
Inviato: 19/5/2010 21:04  Aggiornato: 19/5/2010 21:04
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/8/2009
Da: Torino
Inviati: 110
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ciao Massimo e grazie per le risposte. Da un certo punto di vista speravo che sul film del cancro mi rispondessi così, infatti era mia intenzione farlo, se tu mi avessi autorizzato, anche perchè farti pubblicità (cosa che faccio regolarmente, quando mi capita l'occasione) per me non è solo un onore ed un piacere ma è un DOVERE!

Sono altresì contento che i progetti vadano avanti e mi ero perso la tua idea di voler fare anche un film sulla marijuana. A questo punto ancora meglio, anche se penso che sicuramente una parte sarà quella che abbiamo già visto in rete tutti noi...bene, molto bene!!
Ciao!

p.s.: oggi collegarsi a LC è complicato, continuamente problemi di linea e non capisco, anche perchè ho provato a collegarmi ad altri siti e lì non ci sono problemi....
ciao a tutti

"Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali."
Il Mahatma Gandhi

"Vedere ciò che ci sta sotto il naso richiede uno sforzo costante."
George Orwell
Floh
Inviato: 19/5/2010 21:27  Aggiornato: 19/5/2010 21:30
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/12/2009
Da: Milano
Inviati: 1056
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Su coolstreaming sono riuscito ad accedere a italia 1, grazie Gunny e Rekit

PS: Per ora c'è un servizio sul mostro di Lochness, non sono esperto del programma, trattano diversi argomenti a puntata?

PPS:

Qualcuno sa come mai sto pomeriggio LC non era raggiungibile?

Ho avuto paura che l'avessero fatto chiudere, poi, pochi minuti fa l'avvenuta connessione, un sospiro di sollievo...!

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
redna
Inviato: 19/5/2010 21:53  Aggiornato: 19/5/2010 21:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 8095
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
Ho avuto paura che l'avessero fatto chiudere


d'altra parte hanno oscurato anche rainews24...
http://www.liberainformazione.org/news.php?newsid=11109

La rete, una tela....di ragno?

Le origini vere e proprie della rete Internet internazionale, del web, sono poco conosciute.
.....


Rapidamente, questo strumento è divenuto il più grande mezzo per le informazioni istantanee, si è anche trasformato in un impressionante dispositivo di resistenza e di attivismo. Tuttavia, la libertà d’espressione su Internet potrebbe essere compromessa un giorno.

C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inquieta
Inviato: 19/5/2010 22:11  Aggiornato: 19/5/2010 22:11
So tutto
Iscritto: 15/2/2010
Da: Sirio 2
Inviati: 7
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Einstein affermava che la materia è energia, Tesla invece era convinto che l'energia fosse custodita all'interno del vuoto della materia, cioè tra uno stato quantico e l'altro all'interno dell'atomo. Questa energia la chiamava Etere. La stessa energia Reich la chiamava Orgone, ci era arrivato da un'altra strada. E' una grandezza scalare, senza verso, massa, o carica.
Tutto ciò che era nella camera d'albergo di Tesla fu sequestrato alla sua morte, non i brevetti, quelli glieli avevano rubati anni prima, ma i suoi tacquini personali, di cui non si sa più niente, subito dopo le menti militari si sono messe all'opera. HAARP in primis, ma anche gli studi sul magnetismo, le cui evidenze meno pericolose sono i cerchi nel grano, o le flottiglie di globi, o i "sigari volanti". Noi poveri mortali non dobbiamo avere accesso a queste energie, meglio diffondere ad hoc la credenza di alieni che ci vengono a dire che la fine è vicina!!!!

temponauta
Inviato: 19/5/2010 23:00  Aggiornato: 19/5/2010 23:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/4/2010
Da:
Inviati: 2040
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ho appena visto la puntata di Mistero basata sul film di MM e devo dire che è stata diretta e onesta, facendo proprie le conclusioni del film (non ce l'ho ma ritengo sia così).
Anche l'intervista è stata molto chiara e senza atteggiamenti alla Angela.
L'unica cosa che mi è dispiaciuto è stato vedere il profilo energetico di MM molto ridotto.
Spero si ristabilisca quanto prima.

cnj
Inviato: 19/5/2010 23:07  Aggiornato: 19/5/2010 23:07
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
Naturalmente, ho cercato di avere tutte le garanzie del caso, anche se un rischio di "pasticcio" c'è sempre. Ma le intenzioni mi sembravano buone, sia da parte della redazione che di Raz Degan. Purtroppo è la natura della TV, con la competizione sfrenata per l'audience, che porta a certi obbrobri. Con questa spada di Damocle sulla testa, diventa molto difficile fare le cose bene facendo comunque buoni ascolti.


La parte relativa al tuo film ed anche l'intervista finale mi sembra venuta bene. Complimenti.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
Al2012
Inviato: 19/5/2010 23:13  Aggiornato: 19/5/2010 23:13
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ho visto la puntata e a mio giudizio sono stati leali ed hanno rispettato il pensiero dell’autore …
Quindi nessuna strumentalizzazione o altro ….



@ Inquieta

Se ho inteso bene il tuo pensiero sei convinta che il fenomeno “ufo” sia solo di origine terrestre e che non ci sia alcun coinvolgimento relativo ad intelligenze e tecnologia non terrestre, e che il fenomeno ufo sia volutamente costruito per coprire le manovre di un potere sopranazionale.

Quindi niente tecnologia extraterrestre, ma solo utilizzo di tecnologia frutto di menti brillanti, come quella di Tesla …

Seguendo questo ragionamento puoi indicarmi un anno in cui questa tecnologia possa essere stata sperimentata per la prima volta ??

“Capire … significa trasformare quello che è"
Decalagon
Inviato: 19/5/2010 23:15  Aggiornato: 19/5/2010 23:15
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Appena possibile potreste linkare la registrazione della puntata per favore? Non sono arrivato a vederla.
Grazie.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
fefochip
Inviato: 19/5/2010 23:17  Aggiornato: 19/5/2010 23:17
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
ho appena visto la puntata con la piacevole sorpresa di trovarmi a ruota un servizio sui crop subito delusa dalle solite dimostrazioni che non dimostrano nulla.

detto ciò mi pare che il messaggio è passato il film non è stato censurato mi pare un po ridotto ma non potevano certo darlo per intero e trattare gli altri argomenti.

ha parlato pure pablo ayo che ho incontrato tempo fa discutendo sulle teorie di malanga.
sembra avere una posizione piu "dura" rispetto al fenomeno abduction rispetto a quando l'ho incontrato che mi pareva un po troppo gasato della serie alieni buoni e "allargatori" di coscienza ...oddio malanga dice la stessa cosa ma usa il termine virgolettato in altra accezione. a mio parere stonava un po però dal taglio che il film di massimo ha dato all'argomento .
il film come ripeto non entra in merito agli extraterrestri (e fa bene per raggiungere il suo obbiettivo) ma a mio avviso dimostra il cover up .
ovviamente il passo è breve per ulteriori considerazioni ma da qui a parlare di abduction ,scopi delle e quant'altro si sono compiuti a mio parere salti troppo consistenti.

comunque nel complesso la parte di massimo nel programma è ok.

incommentabile l'inizio della trasmissione e la scelta di mettere all'inizio un argomento trito e ritrito come il mostro di lochness ...che du palle...la persona che lo stava vedendo all'inizio a mio parere ha cambiato subito canale.

ciao
a tutti

fefochip

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
HapCollins
Inviato: 19/5/2010 23:28  Aggiornato: 19/5/2010 23:28
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/8/2009
Da: Torino
Inviati: 110
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ho appena finito di vedere la parte della puntata di "Misteri" relativa agli ufo e a "I padroni del mondo"....direi piuttosto buona e meno male perchè, come già detto nell'intervento precedente non amo particolarmente questa trasmissione. Comunque ottimo sunto del film, ha toccato quasi tutti gli argomenti salienti, non modificando i fatti di fondo e quindi, come dicevo, sorprendentemente positiva. Peccato che l'intervista a Massimo fosse così breve. Un'altra cosa che mi ha stupito in positivo è stata l'ammirazione che mi è sembrata sincera da parte di Raz Degan nei confronti di Massimo...se non era sincero allora ha recitato molto bene, quantomeno...
ciao!!

"Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali."
Il Mahatma Gandhi

"Vedere ciò che ci sta sotto il naso richiede uno sforzo costante."
George Orwell
NiHiLaNtH
Inviato: 19/5/2010 23:38  Aggiornato: 19/5/2010 23:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
L'unica cosa che mi è dispiaciuto è stato vedere il profilo energetico di MM molto ridotto.


????

cioè mi stai dicendo che vedevi la sua aura? e la vedevi pure ad occhi aperti?

scusa ma mi risulta molto difficile crederti

Rickard
Inviato: 20/5/2010 0:03  Aggiornato: 20/5/2010 1:13
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
AUTORIMOSSO

Col culo che mi ritrovo la TV mi è morta il tempo necessario a farmi perdere il frammento più interessante della trasmissione, di conseguenza ero giunto a conclusioni sbagliate.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Rickard
Inviato: 20/5/2010 0:05  Aggiornato: 20/5/2010 0:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
L'unica cosa che mi è dispiaciuto è stato vedere il profilo energetico di MM molto ridotto.
Spero si ristabilisca quanto prima.

Te li ha venduti David Icke gli occhiali per vedere lo spettro dimensionale R3? Se sì, quanto costano?

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
fefochip
Inviato: 20/5/2010 0:12  Aggiornato: 20/5/2010 0:12
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
la puntata è finita ora.
tralasciando come ho detto il servizio sul mostro di lochness che non se ne può piu e l'ennesimo servizio sulle gemelli siamesi che non so quante volte sia passato in tv (cosa cavole c'entrava non si capisce) il programma tutto sommato non è stato malaccio.

oltre delle interessanti info molto rapide su gli oggetti assurdi dell'archeologia (teschi di cristallo e altro) in chiusura la cosa che mi ha colpito di piu è stato che hanno invitato una psicoterapeuta che ha detto esplicitamente che da poco esiste un PROTOCOLLO CHE TRATTA DI PERSONE CHE HANNO AVUTO A CHE FARE CON ALIENI (LEGGI ADDOTTI).

che io sappia è la prima volta che "ufficialmente" si ammette tale eventualità come reale tanto da trattare in un certo modo le persone coinvolte in tali fenomeni.

sempre piu sorpreso ho visto caz de can ops ....raz de gan o come cacchio si chiam che diceva a seguito dell'affermazione della psicoterapeuta che non si sa bene cosa vogliono da noi questi alieni ma sicuramente loro non sono come noi sono come fermi (purtroppo non stavo piu registrando) non sono in grado di evolvere come noi ,il conduttore ha fatto un chiaro riferimento alle teorie di malanga chiedendo se vogliono la nostra anima!

non ci potevo credere pare che malanga non lo seguo solo io

a parte scherzi sento che qui l'aria sta cambiando nettamente ....archivi desecretati uno di seguito all'altro ...gente importante che si espone all'argomento ufo ...si arriva a dire che le abduction sono da trattare in un certo modo dalla scienza medica ...la religione pure lei dice che non è peccato credere negli alieni !!! qui il 2012 pare proprio vicino

quasi quasi mi manca il periodo in cui solo pochi osavano sussurrare cose che voi umani neanche lontanamente immaginavano qui invece ti spiattellano cerchi nel grano,testate di missili atomici disabilitate da ufo ,abduction trattate dalla scienza seriamente ..non c'è piu religione

certo ragazzi che malelingue che siete stati con la trasmissione ....

a questo punto ci manca solo il passaggio trionfale di "6 giorni sulla terra" nei cinema e il cerchio è completo

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
fefochip
Inviato: 20/5/2010 0:14  Aggiornato: 20/5/2010 0:15
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
non mi pare che sia mai stato nominato neanche Massimo


ti pare male ha partecipato pure con un collegamento video e il conduttore gli si è rivolto per nome e cognome facendogli diverse domande ...piu di cosi (oltre le didascalie che apparivano per dichiarare da dove era stato preso il filmato)

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Rickard
Inviato: 20/5/2010 0:20  Aggiornato: 20/5/2010 1:15
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
ti pare male ha partecipato pure con un collegamento video e il conduttore gli si è rivolto per nome e cognome facendogli diverse domande ...piu di cosi (oltre le didascalie che apparivano per dichiarare da dove era stato preso il filmato)

Hai perfettamente ragione. Mi è "partita" la TV per un pò e ho bypassato del tutto quella parte del programma (che poi era una delle più importanti). Non Credevo di aver perso tanto e quindi avevo comunque tratto delle conclusione (ovviamente errate).

Chiedo venia.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Inquieta
Inviato: 20/5/2010 0:23  Aggiornato: 20/5/2010 0:23
So tutto
Iscritto: 15/2/2010
Da: Sirio 2
Inviati: 7
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
@Al2012
Tesla si accorse dell'esistenza di questa energia durante gli esperimenti che condusse nei nove mesi trascorsi a Colorado Springs, luogo dove dimostrò anche la frequenza della terra e di tutti gli esseri viventi che è 8 hertz, e la possibilità, manovrando questa frequenza, di ricreare artificialmente qualsiasi fenomeno naturale. Arrivò a ipotizzare che se opportunamente direzionate, l'immissione nella terra di specifiche frequenze, ne avrebbero determinato la spaccatura in due pezzi.
purtroppo come sappiamo il laboratorio fu distrutto e le macchine vendute a pezzi da fondere.
L'energia Etere è ancora oggi per lo più misteriosa, anche se da parte di scienziati NON militari sembra che finalmente le nebbie si stiano diradando, in particolare proprio per quel che riguarda i fulmini globulari.
Se ci stanno arrivando i civili, pensa ai militari che notoriamente sono molto più avanti a che punto sono arrivati, rubando il suo lavoro poi, non mi stupisce che in così poco tempo abbiano imparato a direzionare opportunamente questi fenomeni, che di EXTRA ormai credo abbiano ben poco.
Per quel che riguarda le date, Tesla rimase a Colorado Springs dalla fine del 1899 a Settembre del 1900.

Massi1990
Inviato: 20/5/2010 0:40  Aggiornato: 20/5/2010 0:42
So tutto
Iscritto: 20/5/2010
Da:
Inviati: 2
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Salve a tutti, mi chiamo Massimiliano e da pochi minuti risulto iscritto a questo sito :D di cui sono venuto a conoscenza tramite Mistero, e che sicuramente sarà tra quelli che visiterò quotidianamente da questo momento.
Signor Massimo, ho cercato di scaricare la versione in HD di 5 gb del film che dovrebbe essere disponibile sul sito Arcoiris.tv, ma non trovo nessun link, pulsante dal quale poter ravviare il download...vorrei vedere il film integralmente sulla tv, quindi le sarei grato se potesse aiutarmi.
Colgo l'occasione per ringraziarla in attesa di una sua risposta.
Cordiali Saluti, Massimiliano.

Sertes
Inviato: 20/5/2010 1:28  Aggiornato: 20/5/2010 1:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
Redazione ha scritto:
Abbiamo cioè la dimostrazione dell’esistenza di un “complotto”, messa nero su bianco dagli stessi che lo hanno perpetrato. (Con buona pace di Piero Angela, che è incappato in una bugia clamorosa a Superquark, nel suo goffo tentativo di negare a tutti i costi i complotti di qualunque tipo).


Anche la Versione Ufficiale del 9/11 implica l'esistenza di un complotto, perpetrato da Osama Bin Laden ed una manciata di attentatori tramite un'azione coordinata di terrorismo.
Sempre con buona pace di Piero Angela.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Silver
Inviato: 20/5/2010 1:49  Aggiornato: 20/5/2010 1:49
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/9/2005
Da: Torino
Inviati: 615
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Massimo,

direi che tra i complimenti ricevuti per la trasmissione e soprattutto la mancanza di critiche sull'abbigliamento (che sono piovute ad ogni tua apparizione televisiva), tu abbia fatto l'en plein.


Penso che ormai tu sia nella scia buona per diventare il super ospite (sai da Los Angeles...) di un sacco di trasmissioni televisive.
Urge un buon manager...

Redazione
Inviato: 20/5/2010 2:06  Aggiornato: 20/5/2010 2:18
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ciao Massimiliano, e benvenuto.

Ho cambiato il link alla fine dell'articolo, ora porta direttamente alla playlist completa su youtube. (La copia di Arcoiris, di oltre 5 GB, è comunque improponibile).

Una curiosità: come hai fatto ad arrivare qui, visto che (purtroppo) nella trasmissione si sono dimenticati di citare luogocomune?

***

SILVER: "... soprattutto la mancanza di critiche sull'abbigliamento (che sono piovute ad ogni tua apparizione televisiva), ..."

Infatti, questa era la cosa più importante. Un'altro tonfo sul look non lo avrei retto.

Al2012
Inviato: 20/5/2010 2:09  Aggiornato: 20/5/2010 2:09
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
@ Inquieta

In merito alla “energia etere” o “energia del punto zero” o “campo del punto zero” con me sfondi una porta aperta.
Condivido la tua passione per Tesla e per la sua straordinaria genialità, e sicuramente penso che le sue intuizioni e invenzioni siano servite alla progettazione e realizzazione di tecnologie segrete, che attualmente vengo utilizzate da un potere non ufficiale, un governo ombra, che cerca di controllare e dominare sia materialmente che “energeticamente” il nostro pianeta.

In sintesi, il mio pensiero è che esisto modelli di tecnologia terrestre frutto di un retro-ingegneria aliena, che possono implementare le scoperte e intuizioni di Tesla ed altri scienziati, e modelli di origine totalmente extraterrestre e intratterreste.

La complessità del discorso che cerco di fare sta anche nel fatto che le “entità” aliene sono molteplici, nel senso che esistono più tipologie di extraterrestri, (tra cui anche intraterrestri), ogni tipologia è mossa da interessi differenti nei nostri confronti, così come lo siamo noi verso di loro.

I militari, o chi li manovra, cercano supremazia tecnologica per costruire armi e mezzi superiori, ed altro, per poter dominare chiusi dentro un “loop di Paura” di perdere il controllo e il dominio.

La cosa si complica ancora quando entriamo in un discorso che coinvolge entità eteriche, intendendo entità che trascendono la “vibrazione” materiale del manifestarsi ….

Per come la vedo io ci sono diversi manufatti ed altro molto antichi, più di quello che crediamo, che possono essere spiegati solo riscrivendo la storia della nostra evoluzione che è intrecciata ad altre evoluzioni che non devo per forza appartenere solo al nostro pianeta.

°°°

A mio avviso dobbiamo uscire dalla logica della “frammentazione” che ci porta ad immaginare un universo fatto da “palle di biliardo” e cercare di entrare in una logica “olistica”, fatta di campi energetici interconnessi, intrecciati.

Questo pensiero non è mio, ma è proprio di certi scienziati civili, che al contrario di quelli militarizzati o dogmatici che continuano a giocare con il biliardo, hanno compreso la realtà di questo “entanglement”, di questa energia informata che è il mare in cui siamo immersi e che costituisce il nostro “essere”, anche se non lo sappiamo perché siamo concentrati in una stupida partita a “biliardo” e siamo disposti a fare qualsiasi cosa pur di non perdere e riuscire a sconfiggere il nostro avversario, che in ultima analisi potremmo essere noi stessi

°°°


“Capire … significa trasformare quello che è"
superava
Inviato: 20/5/2010 5:33  Aggiornato: 20/5/2010 5:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/8/2008
Da: Riolo Terme
Inviati: 416
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Anche io penso che non siamo soli nell'universo..ma concordo anche con Inquieta.
Penso che molte delle scoperte fatte da Tesla e Reich sono state sviluppate e molti avvistamenti di aeromobili di tipo sconosciuto sono da collegare a cio'.
Io non so qui quanti hanno visto cose "strane" in cielo..personalmente ho avuto 3 episodi che mi sono chiesto che cosa volava sopra la mia testa..proprio l'anno scorso di questo periodo (era la sera che si stava disputando la 100km podistica Firenze-Faenza) mentre tornavo dal lavoro ho notato (erano le 23:30 se ricordo bene) sopra faenza una scia di punti rossi di cuialcuni si muovevano lentamente..sembrava di vedere una striscia e ho visto molte persone che guardavano con la testa in su questi punti..mi sono fermato per vedere (ero insieme a un mio collega di lavoro) e la cosa mi ha molto inquietato..il giorno dopo ho provato a vedere i giornali locali a sentire in giro ma nessuna notizia di questo fatto.

edo
Inviato: 20/5/2010 8:28  Aggiornato: 20/5/2010 8:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
Una curiosità: come hai fatto ad arrivare qui, visto che (purtroppo) nella trasmissione si sono dimenticati di citare luogocomune?


Già, avevo notato la dimenticanza.
Mi chiedo anche per quale motivo abbiano scelto un conduttore così inesistente e insipido come Degan... mistero. Comunque speriamo che voglia fare (la redazione) una puntata anche sull'11 sett. Repetita juvant.

rev_stone
Inviato: 20/5/2010 8:46  Aggiornato: 20/5/2010 9:13
So tutto
Iscritto: 8/4/2010
Da:
Inviati: 3
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
REV_STONE: Ho spostato il tuo messaggio nell'apposito forum (DVD non ancora arrivati).

M.M.

Redazione
Inviato: 20/5/2010 9:12  Aggiornato: 20/5/2010 9:12
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
EDO: "Comunque speriamo che voglia fare (la redazione) una puntata anche sull'11 sett. "

Io sto spingendo per una cosa più interessante...

peonia
Inviato: 20/5/2010 10:24  Aggiornato: 20/5/2010 10:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Peccato, perché credo che quello sul Trattato di Lisbona sarebbe molto importante attualmente, viste le prime rivolte civili.......leggi Grecia, a cui molto probabilmente a breve seguiranno le altre sorelle Portogallo, Italia, Spagna, Irlanda......

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
peonia
Inviato: 20/5/2010 10:30  Aggiornato: 20/5/2010 10:30
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Un'altra cosa che mi ha stupito in positivo è stata l'ammirazione che mi è sembrata sincera da parte di Raz Degan nei confronti di Massimo...se non era sincero allora ha recitato molto bene, quantomeno...

Non è che perché Raz Degan è cosi attraente debba essere necessariamente stupido.....io credo che si possa solo ammirare Massimo nel suo lavoro! anche Can de Gaz lo fanno!!!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
redna
Inviato: 20/5/2010 10:42  Aggiornato: 20/5/2010 10:42
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 8095
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
Non è che perché Raz Degan è cosi attraente debba essere necessariamente stupido..


chissà perchè in 'mistero' come presentatori si sono scelti un cantante prima e un attore e modello adesso.

C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
avatar21
Inviato: 20/5/2010 11:35  Aggiornato: 20/5/2010 11:35
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/5/2010
Da: Terrritorio Libero di Trieste
Inviati: 73
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Io ho visto il programma mistero .

E io ci credo . Gli UFO esistono . I governi hanno contatti con gli alieni e un trattato fu firmato nel 1954 dal Presidente USA Eisenhower con una civiltà' aliena . Un rappresentante della Chiesa Cattolica era presente ( il Vescovo Mac Intyre di Los Angeles ) .
Procuratevi il libro di William Milton Cooper " Behold a pale Horse " che e' anche disponibile gratis come PDF file . Pagina 202 .
Questo e' uno delle più grandi menzogne di cui i governi sono responsabili . Nascondere il contatto con gli alieni alla popolazione terrestre per piu' di 60 anni. Chi non crede una parola di cui parlo farebbe bene a visitare il sito http://www.disclosureproject.org/

Ci sono lunghi video di testimonianze di : operatori di radar in aeroporti , militari , ex agenti segreti e tante altre persone di eccellente reputazione che hanno rischiato la vita per raccontare ciò' che sanno e sono disposte a testimoniare in Congresso .
La verità' e' che siamo stati controllati , manipolati e geneticamente modificati da moltissime generazioni da differenti speci aliene .
Le maggiori potenze mondiali hanno programmi per recuperare i dischi volanti che cadono per accidenti o per azioni violente degli umani .
I dischi volanti che cadono in possesso degli umani vengono usati per copiare o costruire versioni terrestri dei dischi volanti . Sembra che alcune potenze mondiali hanno raggiunto questo scopo .
I governi nascondono e' anche il fatto che attraverso i dischi volanti caduti nuove forme di generazione di energia elettrica sono state scoperte .
La verità' e' che la storia antica e' truccata , la scienza che insegnano nelle scuole e nelle Universita' e' obsoleta , la vera scienza e' quella che insegnano nei laboratori segreti dei militari in cui ci sono umani clonati , energia dal punto zero ed altre cose che sembrano fantascienza .
Attualmente se i governi USA , Russia , Gran Bretagna fossero onesti non ci sarebbe più' bisogno di petrolio . Ci sono generatori di potenza elettrica non più' grandi di una scatola di scarpe che possono far fronte al fabbisogno di ogni casa o automobile . Queste forme di energia sono tenute nascoste dalla popolazione perché' provocherebbero una rivoluzione planetaria perché' i governi perderebbero il controllo della popolazione . ( non più' pagamenti all'Enel , Acegas , Agip o altri ) .
La popolazione Italiana sfortunatamente e' handicappata perché' non conosce l'Inglese . Ci sono tanti siti che dipingono la situazione com'e realmente . Ma sfortunatamente ce ne sono anche tanti che raccontano palle mescolate a verità' . Fare attenzione e' importante perché' i governi sono immischiati nella distribuzione di disinformazione , a loro piace mantenere lo status quo ( controllo ).

http://www.rense.com
http://dprogram.net/
http://www.davidicke.com/
http://www.themistsofavalon.net/
http://www.openmindsforum.com/
Il libro di Stefano Breccia " Contattissimi di massa " Nexus edizioni .

temponauta
Inviato: 20/5/2010 11:59  Aggiornato: 20/5/2010 11:59
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/4/2010
Da:
Inviati: 2040
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Autore: NiHiLaNtH Inviato: 19/5/2010 23:38:11

Citazione:
L'unica cosa che mi è dispiaciuto è stato vedere il profilo energetico di MM molto ridotto.


????

cioè mi stai dicendo che vedevi la sua aura? e la vedevi pure ad occhi aperti?

scusa ma mi risulta molto difficile crederti



Non è a me che devi chiedere conferma.

fefochip
Inviato: 20/5/2010 12:47  Aggiornato: 20/5/2010 12:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
chissà perchè in 'mistero' come presentatori si sono scelti un cantante prima e un attore e modello adesso.


per la stessa logica che hanno portato alla presidenza degli stati uniti un attore
e un governatore della california un altro attore ?

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
fefochip
Inviato: 20/5/2010 12:50  Aggiornato: 20/5/2010 12:53
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
cioè mi stai dicendo che vedevi la sua aura? e la vedevi pure ad occhi aperti?


si può pure vedere una persona sottotono e invece che esprimersi in questo modo dire che ha visto un profilo energetico basso ...fa molto new age.

che io sappia l'aura si osserva a occhi aperti ...piu che altro vederla attraverso l'immagine di una ripresa tv che riprende un altra tv mi pare un po troppo
comunque non ci sono regole particolari

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Decalagon
Inviato: 20/5/2010 12:54  Aggiornato: 20/5/2010 12:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
comunque che io sappia l'aura si osserva a occhi aperti


E si può vedere anche attraverso le foto e/o i video. Non è necessario il faccia a faccia.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
redna
Inviato: 20/5/2010 13:15  Aggiornato: 20/5/2010 13:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 8095
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
hissà perchè in 'mistero' come presentatori si sono scelti un cantante prima e un attore e modello adesso.


per la stessa logica che hanno portato alla presidenza degli stati uniti un attore
e un governatore della california un altro attore ?


....direi di no. Una trasmissione televisiva e la presidenza degli stati uniti sono sullo stesso piano?
Quello che volevo sottolineare era una sfumatura che non è stata colta....


Citazione:
comunque che io sappia l'aura si osserva a occhi aperti


E si può vedere anche attraverso le foto e/o i video. Non è necessario il faccia a faccia.


L'aura avvolge la persona e questo non può essere impresso nella pellicola o in tv.
In questo periodo molti parlano dell'aura non sapendo nemmeno che la propria non si può vedere e pertanto tutti possono dire quello che vogliono e il riscontro non esiste.

C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
NiHiLaNtH
Inviato: 20/5/2010 14:03  Aggiornato: 20/5/2010 14:04
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
Non è a me che devi chiedere conferma.


e a chi?

comunque vedo che siete tutti esperti di aura ma conoscete qualcuno in grado di vederla o parlate solo per sentito dire?

ve lo chiedo perchè è difficilissimo trovare persone che hanno la capacità di vedere l'energia di oggetti e esseri viventi

fefochip
Inviato: 20/5/2010 14:58  Aggiornato: 20/5/2010 14:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
....direi di no. Una trasmissione televisiva e la presidenza degli stati uniti sono sullo stesso piano?


io mi sono spiegato benissimo ho parlato di "stessa logica" il che non vuol dire mettere sullo stesso "piano" (livello?) le due ,chiamiamole, attività bensi evidenziare che "essere famosi" a qualunque titolo (attore e ballerino) aiuta a fare carriera anche se il motivo della fama iniziale non c'entra nulla con la carriera successiva (presidente e presentatore).

mi pare che ti limiti a dire che gli altri non colgono "sfumature" (senza ulteriori spiegazioni) quando quello che volevi sottolineare tu non è molto chiaro.

se lasci alla libera interpretazione una considerazione che volutamente non spieghi dove vuoi andare a parare non puoi bacchettare gli altri .

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
fefochip
Inviato: 20/5/2010 15:10  Aggiornato: 20/5/2010 15:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
L'aura avvolge la persona e questo non può essere impresso nella pellicola o in tv. In questo periodo molti parlano dell'aura non sapendo nemmeno che la propria non si può vedere e pertanto tutti possono dire quello che vogliono e il riscontro non esiste.


davvero?non sapevo fossi depositaria dei segreti dell'aura .
se lo dici tu che non si può vedere la propria allora sono piu rasserenato mi andrò a fare operare gli occhi

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
redna
Inviato: 20/5/2010 16:06  Aggiornato: 20/5/2010 17:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 8095
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
io mi sono spiegato benissimo


senza alcun dubbio. Se te lo dici da solo deve essere senza alcun dubbio vero.

Citazione:
mi pare che ti limiti a dire che gli altri non colgono "sfumature" (senza ulteriori spiegazioni) quando quello che volevi sottolineare tu non è molto chiaro.

mi sono spiegata benissimo. Se non cogli non so che cosa farci.

Citazione:
se lasci alla libera interpretazione una considerazione che volutamente non spieghi dove vuoi andare a parare non puoi bacchettare gli altri .

infatti non ho bacchettato nessuno.
Tu lo ha fatto e non te ne sei nemmeno accorto.


Citazione:
L'aura avvolge la persona e questo non può essere impresso nella pellicola o in tv. In questo periodo molti parlano dell'aura non sapendo nemmeno che la propria non si può vedere e pertanto tutti possono dire quello che vogliono e il riscontro non esiste.


davvero?non sapevo fossi depositaria dei segreti dell'aura .
se lo dici tu che non si può vedere la propria allora sono piu rasserenato mi andrò a fare operare gli occhi


Sei proprio sicuro di sapere qualcosa di me?allora non ti meravigliare tanto e tantomeno fare lo spiritoso per nulla.
E magari resta in tema piuttosto che andare sul personale.


La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.

C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
ahmbar
Inviato: 20/5/2010 17:48  Aggiornato: 20/5/2010 17:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/3/2007
Da: Milano
Inviati: 1785
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
incommentabile l'inizio della trasmissione e la scelta di mettere all'inizio un argomento trito e ritrito come il mostro di lochness ...che du palle...la persona che lo stava vedendo all'inizio a mio parere ha cambiato subito canale.

Ahime' e' proprio vero...ho parlato con diverse persone che ne hanno visto solo l'inizio (ed alcune nemmeno quello...) proprio perche' annoiate da Nessie

Comunque ottimi riscontri da chi ha avuto la pazienza di sopportare : diverse persone da me contattate, che erano vittime inconsapevoli della propaganda, sono rimaste stupite dalla visione dei documenti dove si spiegava proprio come li hanno "programmati" ad essere scettici e/o a ridere degli omini verdi, ancora piu' che degli avvistamenti confermati dai piloti militari e civili


E spero che in tanti ora ordinino il dvd
(Per le royalty Massimo contattami in Pm)

Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
fefochip
Inviato: 20/5/2010 20:09  Aggiornato: 20/5/2010 20:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
mi sono spiegata benissimo. Se non cogli non so che cosa farci.


questo lo pensi tu
hai scritto il primo post di questa inutile polemica
Citazione:
chissà perchè in 'mistero' come presentatori si sono scelti un cantante prima e un attore e modello adesso.


come vedi l'italiano non è un opinione
tu chiedi perche sottintendendo qualcosa che dovrebbero cogliere gli altri.
io ti ho spiegato ampiamente secondo me perche si scelgono presentatori come un cantante prima e un modello o quel che caz è .
è lo stesso motivo che fa diventare la carfagna ministro delle pari opportunità ....bella presenza ,graditi al pubblico e magari danno via il culo o altro con disponibilità.

se la tua idea è diversa invece di piccarti potresti spiegare effettivamente come mai la trasmissione ha fatto questa scelta. tu semplicemente non lo hai detto .
siccome io sono tardo o comunque diverso da te se non me lo dici penso quello che mi pare.
tu poi puoi metterci a conoscenza del del vero motivo di questa scelta degli autori della trasmissione o no ma non puoi dire però che ti sei spiegata perche hai sottinteso la spiegazione che dovremmo "cogliere"ma non l'hai mai detta.

Citazione:
infatti non ho bacchettato nessuno.

visto che ti ho risposto dicendo la mia potresti educatamente dire la tua invece che di dire che avrei dovuto cogliere ...se non è una bacchettata dire a qualcuno che non capisce quando addirittura poi si lascia sottinteso il proprio pensiero diciamo allora che è maleducazione.


Citazione:
Tu lo ha fatto e non te ne sei nemmeno accorto.

e anche qui sbagli me ne sono accorto benissimo perche era mia intenzione farlo perche ritengo il tuo modo di portare avanti una discussione un modo maleducato

Citazione:
Sei proprio sicuro di sapere qualcosa di me?

assolutamente no e non ci tengo ma da come parli:

Citazione:
L'aura avvolge la persona e questo non può essere impresso nella pellicola o in tv. In questo periodo molti parlano dell'aura non sapendo nemmeno che la propria non si può vedere e pertanto tutti possono dire quello che vogliono e il riscontro non esiste.

pare non solo che sai tutto dell'aura ma che gli altri non sanno ....bah

Citazione:
E magari resta in tema piuttosto che andare sul personale.

bah

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
temponauta
Inviato: 20/5/2010 21:58  Aggiornato: 20/5/2010 22:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/4/2010
Da:
Inviati: 2040
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
E' incredibile come molti siano pronti a darsi battaglia per un piccolo riferimento e un augurio quando l'argomento della discussione è totalmente diverso.
Il problema non è l'aura in sè stessa, ma l'idea che qualcuno abbia il potere di vederla: non va bene, o tutti o nessuno!
Cominciate con un piccolo giochino: state in una stanza in prenombra, assumete una posizione comoda e rilassatevi profondamente tenendo le mani a mò di preghiera, ma lievemente scostate.
Senza fare nulla sentirete prima un aumento della temperatura tra le mani molto forte, poi vedrete proprio una luminescenza lattiginosa tra le stesse.
Ciò vi inizierà ad aprire la mente sulla possibilità di vedere anche l'energia.
Io poi non ho detto che vedo l'aura come se fossi superman.
Ho detto semplicemente che il profilo, cioè la distanza raggiunta dall'emissione, è ridotta rispetto al normale e, aggiungo ora, di bassa intensità andando sullo spento (grigio fumo).
E' sufficiente questo per capire che qualcosa non va in una persona.
Ma quello che non va in generale è questa energia negativa che molti frequentatori del sito subito indirizzano verso qualcuno o qualcosa per il solo fatto di sentirsi, anche solo potenzialmente, defraudati di qualcosa di indefinibile (non mi rispettano, parla come un guru, non accetta le mie opinioni, non ho il seguito che mi aspetto, ecc.).
Sinceramente la percepisco fortemente e faccio anche fatica a stare alla tastiera.
L'energia negativa non porta a nulla, se non alla distruzione di sè e del proprio karma.
Nè vi servirà mai per cambiare le cose, perchè non funziona.
Se volete cambiare le cose dovete vibrare positivamente e la forza mentale assumerà un potere enorme, anche di modificare la realtà, prima individualmente e poi, unendosi in gruppo, anche in modo più ampio.
Se vibrate negativamente siete in perfetta sintonia con quelli che vi opprimono e che vorreste distruggere, solo che loro sono molto più forti di voi nel lato oscuro della forza (non è una banalità quella di Star Wars).

redna
Inviato: 20/5/2010 22:13  Aggiornato: 20/5/2010 22:14
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 8095
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
E' incredibile come molti siano pronti a darsi battaglia per un piccolo riferimento e un augurio quando l'argomento della discussione è totalmente diverso.


è incredibile come tu vedi subito qualcuno pronto a darsi battaglia e sono sempre gli altri, non certo tu, vero?
Infatti l'argomento della discussione è talmente diverso che fai un post in cui spieghi che cos'è l'aura.
Qualcuno te lo ha chiesto? te lo chiedo perchè, anche per te, l'argomento non è questo e qui si parla di altro e anche tu lo dici all'inizio.

Prima ti fai passare per un John Titor de noartri e ora passi a sermoni collettivi?
Francamente mi sembra eccessivo...

C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
InFlames
Inviato: 20/5/2010 23:08  Aggiornato: 20/5/2010 23:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/3/2008
Da:
Inviati: 300
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Buonasera a tutti, chiedo un'attimo la vostra attenzione.
Innanzitutto i complimenti a Mazzucco per essere riuscito a sopravvivere a Raz deGan , Tornando a cose serie vorrei sapere se qualcuno conosce la storia del Progetto Krystal knight o Progetto Serpo e soprattutto se è vera.
breve riassunto: attornoal 1975 un team di militari e scienziati composto da dodici persone è stato su un pianeta del sistema Zeta Reticuli per 10 anni, ospiti della razza aliena i cui ufo si schiantarono a Roswell.

la storia è presente sul sito Serpo.org, a mio parere pensare a una bufala fa un pò strano. chiavrebbe iltempo e la fantasia per creare una roba del genere?
Il dubbio rimane, soprattutto visto che è sempre una cosa presa da internet.
Qualcuno mi può aiutare?

Tutto sarà rivelato
HapCollins
Inviato: 20/5/2010 23:49  Aggiornato: 20/5/2010 23:50
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/8/2009
Da: Torino
Inviati: 110
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ciao PEONIA.
Mai detto che se una persona sia attraente debba per forza essere stupida: questo mi sembra proprio un Luogocomune...
No, io parlavo del fatto che innanzitutto conoscesse Massimo (ha ricordato in trasmissione che lui è più "specializzato" in scandali politici, vedi 11/09 o Kennedy). Può anche essere che si sia dovuto informare sapendo che Massimo sarebbe stato ospite nella sua trasmssione, anche se non credo perchè mi è sembrato realmente genuino nei confronti di Massimo (tant'è vero che a fine collegamento ha pure detto: "Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo film"). Il mio stupore era che gli abbiano consentito di poter fare un'affermazione simile, visto il trattamento quasi sempre fazioso che hanno nei confronti di Massimo in molte trasmissioni a cui partecipa ("è un complottista", "racconta favole", "é male informato", "é fazioso", "é bugiardo"....) pur di farlo tacere.
Hai detto: io credo che si possa solo ammirare Massimo nel suo lavoro....non solo condivido, ma aggiungo...indipendentemente da come la si pensi....
ciao..

"Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali."
Il Mahatma Gandhi

"Vedere ciò che ci sta sotto il naso richiede uno sforzo costante."
George Orwell
Massi1990
Inviato: 21/5/2010 1:00  Aggiornato: 21/5/2010 1:00
So tutto
Iscritto: 20/5/2010
Da:
Inviati: 2
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
ho semplicemente cercato il tuo nome su wikipedia, ho letto che gestivi questo sito et voilà, eccomi qui :D

Ah peccato, avrei voluto vederlo sulla tv :/
Mi sa che compro il dvd allora, 90 minuti con la finestrina di youtube non li reggo xD

ELFLACO
Inviato: 21/5/2010 13:44  Aggiornato: 21/5/2010 13:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
credo per credere l'esistenza di UFO bisogna vederli....io li ho visti e quindi ci credo!!!


Allora non credi, tu sai!!!

Cmq cosa vuol dire "credo nell'esistenza degli UFO" ??

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
HomSapiens
Inviato: 21/5/2010 16:07  Aggiornato: 21/5/2010 16:07
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/1/2010
Da:
Inviati: 123
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
ciao Elflaco
mi sono trovato davanti a quei globuli luminosi, non ero solo, ma sono stato l'unico ad
approfondire il tema, da qui ho visto il film padroni del mondo di MM.
Non so se esogeni o endogeni....per ufo intendo oggetti volanti non identificati, non si trattava di aerei e/o elicotteri.

Ps.
li ho visti una volta in romagna a giugno. e l'altra volta in sicilia(Pozzallo) entrambi in estate 2009, entrambe mentre mi trovavo in spiaggia.

HomSapiens
Inviato: 21/5/2010 16:21  Aggiornato: 21/5/2010 16:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/1/2010
Da:
Inviati: 123
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
La prima volta avevamo deciso di non parlarne con nessuno, ma poi non ce l'ho fatta.
Ma le persone che mi hanno creduto o che mi credono non ne ho trovate.
Per me il cielo è diventato un ossessione, gia da prima lo guardavo per seguire le scie di giorno, ora anche la sera sono sempre con gli occhi al cielo.
Nessuno/a guarda il cielo ne di giorno ne di notte...la massima inclinazione a cui si espone l'uomo arriva a 10/20° dipende dall'altezza.

O.T
sitchinite
ma pigli per il culo?

Redazione
Inviato: 21/5/2010 20:14  Aggiornato: 21/5/2010 20:19
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ho saputo un piccolo retroscena: la scaletta originale della trasmissione prevedeva gli UFO in prima posizione, e il Lochness in ultima.

A poche ore dalla messa in onda è arrivato un diktat da mediaset, che imponeva di mettere Lochness al primo posto.

Questo mi conferma la buonafede della redazione di Mistero, che evidentemente era riuscita a preparare la puntata senza svelarne il contenuto fino all'ultimo.

McOrion
Inviato: 21/5/2010 21:23  Aggiornato: 21/5/2010 21:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/2/2010
Da: Etna
Inviati: 97
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
"Nessuno/a guarda il cielo ne di giorno ne di notte...la massima inclinazione a cui si espone l'uomo arriva a 10/20° dipende dall'altezza."

Ho una buona notizia, migliaia e migliaia di astrofili passano nottate intere a guardare il cielo con una moltitudine impressionante di strumenti da fare invidia ad osservatori pubblici.

Ogni notte il cielo è sondato da appassionati, studiosi, laureandi e persino strumenti automatici (amatoriali e non).

Per qualche anno anche i miei occhietti son stati appiccicati al cielo per tante notti e le cose più strane che ho visto sono grandi luci ovali 'flashare' nel cielo sopra di me (e si che ero in alta montagna) e fiammate rosse che uscivano magicamente dal terreno.

Le prime erano i soliti fari da discoteca che ogni tanto coprivano qualche nuvola. Le fiammate invece son quelle originate dal mio vulcano preferito, l'Etna, che mi ha spesso fatto compagnia in quelle lunghe e fredde veglie.

McOrion

edo
Inviato: 21/5/2010 22:03  Aggiornato: 21/5/2010 22:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
Io sto spingendo per una cosa più interessante...


Lo sbugiardamento di Angela??

Redazione
Inviato: 21/5/2010 22:38  Aggiornato: 21/5/2010 22:39
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
EDO: Peggio, molto peggio... (vedi PM).

°°°

ORION: "Le prime erano i soliti fari da discoteca che ogni tanto coprivano qualche nuvola. Le fiammate invece son quelle originate dal mio vulcano preferito, l'Etna, che mi ha spesso fatto compagnia in quelle lunghe e fredde veglie."

E' anche possibile che il cielo sia pieno zeppo di dischi volanti, ma che noi non li vediamo. Il range dell'occhio umano è limitato, non copre l'infrarosso nè l'ultravioletto. E proprio le telecamere all'infrarosso registrano spesso tracce di passaggi che la telecamera normale non vede.

Redazione
Inviato: 22/5/2010 1:22  Aggiornato: 22/5/2010 1:24
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
AVVISO: Affronto per la prima volta il “problema” posto da Temponauta, che spesso si ritrova a dover difendere certe affermazioni particolarmente “folkloristiche”, secondo la classica regola di luogocomune, che chiede di sostentare con valida documentazione tutto ciò che si vuole sostenere.

A me sembra evidente che Temponauta “giochi” sistematicamente a fare il profeta, nel senso che vuole dare a capire, nella maggioranza dei suoi post, che lui sa cose che altri non sanno.

Questo naturalmente scatena la curiosità di molti utenti, che giustamente gli chiedono da dove provengano queste sue certezze.

Che siano certezze reali oppure no, di fatto Temponauta di ritrova regolarmente a polarizzare l’attenzione delle discussioni su sè stesso, spesso a discapito dell’argomento trattato.

D’altra parte, dobbiamo restare fedeli al principio che su luogocomune chiunque ha diritto di esprimersi come meglio crede, senza “se” e senza “ma” (fatta eccezione ovviamente per insulti e provocazioni).

Propongo quindi che Temponauta possa continuare a “vaticinare” a piacimento – anche perchè nulla esclude che possa aver ragione su ciò che dice – mentre chiedo a chi è interessato di rivolgergli in PM eventuali richieste di chiarimento.

In altre parole, accettiamo che a lui piaccia esprimersi così, e rispettiamo il suo diritto a farlo. Ma visto che dobbiamo anche difendere la leggibilità dello spazio comune, chiediamo di spostare altrove eventuali “corollari”, da parte di altri utenti, alle sue affermazioni.

Grazie.

M.M.

ELFLACO
Inviato: 22/5/2010 20:14  Aggiornato: 22/5/2010 20:14
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
x HomSapiens.

Ok hai visto luci nel cielo e dato che non sei riuscito ad identificarele allora sono UFO.

Ma cosa vuol dire " credo negli UFO" ?

Detto così è come dire "credo nei rumori strani " . No?

Grazie

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Jurij
Inviato: 23/5/2010 10:13  Aggiornato: 23/5/2010 10:15
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Citazione:
purtroppo però affrontando il tema UFO con persone di diversa estrazione sociale ,formazione culturale, età e capacità intellettive diverse ti rendi conto che la propaganda ha colpito ovunque non risparmiando nessuno e creando zombi programmati che appunto come suggerisce massimo entrano in "modalità derisione" appena toccano l'argomento o uno ad esso correlato.

Eccezionale Fefochip, in queste poche righe hai racchiuso una grande verità storica. Complimenti ancora.
Sarebbe ora che si iniziasse a dibattere sui prolemi psicologici che una società, la quale perlopiù segue il calcio e il grande fratello, potrebbe subire all'indomani della notizia di una conferma dell'esistenza di vita intelligente non umana.

Citazione:
senza stare a citarle una per una ma i dati a nostra disposizione ci suggeriscono che qui intelligenze non umane siano sul pianeta da tempo immemore perche chiamarli "extra"-terrestri? davvero sono extra?

Giustissimo anche questo, in fondo forse potremmo essere noi i veri "extra"...

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
HomSapiens
Inviato: 23/5/2010 20:01  Aggiornato: 23/5/2010 20:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/1/2010
Da:
Inviati: 123
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
xElflaco
cit.
Ok hai visto luci nel cielo e dato che non sei riuscito ad identificarele allora sono UFO.
Ma cosa vuol dire " credo negli UFO" ?
Detto così è come dire "credo nei rumori strani " . No?
Grazie


ok e tu come li chiami?

ELFLACO
Inviato: 24/5/2010 22:08  Aggiornato: 24/5/2010 22:08
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Volevo solo sottolineare che l'espressione "credo negli UFO" non ha molto senso . Sarebbe come dire "credo nelle cose che volano" .

Ora ,tu con quella frase vuoi dire che credi che alcune delle cose strane che si vedono in cielo possano essere di origine aliena??

Se è così un senso ce l'ha. Cmq stabilire con certezza che una cosa strana che si muove per aria sia di origine aliena è difficilissima . Ameno che non si tratti di un artefatto o di qualcosa simile ad un artefatto di origine terrestre,nel senso di fatto dagli umani.

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
j-bonnot
Inviato: 25/5/2010 13:52  Aggiornato: 25/5/2010 13:52
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/4/2009
Da: l'Oltrequando
Inviati: 47
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Ciao a tutti,
per la cronaca: a distanza di una settimana, "Mistero" propone nella prossima puntata un'intervista a David Icke sugli Illuminati!
Verrebbe da chiedersi cosa bolle in pentola, visto che se Merdaset decide di mandare in prima serata Icke non credo ci siano dietro solamente motivi legati alla pura e semplice curiosità. Ma forse sono io che sbaglio a pensar male...
Per dirla con Mike Muir: "What the hell's goin' on 'round here?"
J.

Rickard
Inviato: 25/5/2010 14:18  Aggiornato: 25/5/2010 14:18
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
j-bonnot

Citazione:
Ciao a tutti,
per la cronaca: a distanza di una settimana, "Mistero" propone nella prossima puntata un'intervista a David Icke sugli Illuminati!
Verrebbe da chiedersi cosa bolle in pentola, visto che se Merdaset decide di mandare in prima serata Icke non credo ci siano dietro solamente motivi legati alla pura e semplice curiosità. Ma forse sono io che sbaglio a pensar male...
Per dirla con Mike Muir: "What the hell's goin' on 'round here?"

Mha... si vedrà, comunque in linea di massima considero un'apparizione TV di David Icke un potenziale passo avanti seguito da tre passi indietro.

Non vorrei che si verificasse la seguente cosa:

Icke mi parla in TV di un sacco di cose vere, dà un sacco di informazioni preziose e sconosciute al pubblico medio televisivo. Tutto sembra andare per il meglio ma... a un certo punto il buon David ci infila la solita stronzata sui Rettiliani. Sui reali di inghilterra che in realtà sarebbero lucertole aliene che si cibano di carne umana, in modo che tutto quanto di giusto, vero e interessante aveva detto và nel cesso.

Mi sembra che in una trasmissione particolarmente propensa allo "scazzo" come Mistero, dove spesso si trattano in modi fin troppo sensazionalistici di cose anche interessanti e meritevoli di approfondimenti, questo rischio sia purtroppo reale.

Comunque si vedrà...

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
HomSapiens
Inviato: 25/5/2010 14:24  Aggiornato: 25/5/2010 14:24
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/1/2010
Da:
Inviati: 123
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
Volevo solo sottolineare che l'espressione "credo negli UFO" non ha molto senso . Sarebbe come dire "credo nelle cose che volano" .

elflaco ok, non è una fede il credere agli UFO o OVNI(oggetto volante non identificato) ma li ho visti!!!prima non ci pensavo nemmeno.

cit.
Ora ,tu con quella frase vuoi dire che credi che alcune delle cose strane che si vedono in cielo possano essere di origine aliena??

mai parlato di alieni!!!
non lo so che origine hanno e da dove vengono, ma dai movimenti che avevano non erano di origine terrestre(per quello che ne sappiamo noi comuni di tecnologia).

cit.
Se è così un senso ce l'ha. Cmq stabilire con certezza che una cosa strana che si muove per aria sia di origine aliena è difficilissima . Ameno che non si tratti di un artefatto o di qualcosa simile ad un artefatto di origine terrestre,nel senso di fatto dagli umani.

mai parlato di alieni!!!
ma tu quante cose strane che si muovono nel cielo hai visto?

j-bonnot
Inviato: 26/5/2010 8:41  Aggiornato: 26/5/2010 8:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/4/2009
Da: l'Oltrequando
Inviati: 47
 Re: “I Padroni del Mondo” questa sera in TV
@ Rickard
Infatti i miei dubbi erano proprio quelli, visto che senz'altro per parlare di illuminati non potrà certo esimersi dal parlare di NWO, per esempio, ma la vedo dura che il discorso non vada a ricadere sui Rettiliani.
Che Mistero sia una trasmissione propensa allo scazzo è dir poco, ma visto come hanno trattato il discorso scie chimiche e il discorso su ufo e segreti militari con Massimo, per lo meno sono curioso di vedere come se la cava Caz de Can (o chi per lui) a cercare di tenere a bada Icke (ammesso che lo intervisti lui come successo con Massimo e che non si limiti invece a proporre spezzoni di interviste a Icke seguite da commenti in studio).
Ciò non toglie che certi argomenti in prima serata e per tre serate (quasi) consecutive devono per forza avere un qualche straccio di piano editoriale alla base: che Icke serva per cercare di sputtanare presso il "grande pubblico" quanto già affermato in tema di complotti? Boh?
Io me lo vedrò, poi saprò dirti un pò meglio.
J.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA