|
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
-
tommasso |
|
Re: video di un ora sulle scie chimiche | #10 |
Mi sento vacillare 
Da ZENA
|
lo so, ho scritto dettagliatissimo solo perchè era uno dei pochissimi filmati così lunghi, ma mi son sbagliato, beh, modificherò un pò il messaggio iniziale. salud!
|
|
-
frankad |
|
Re: video di un ora sulle scie chimiche | #9 |
Dubito ormai di tutto 
Da ICHNOS
|
Citazione: beh, ai nuovi arrivati dà un primo approcio alla questione e l'elemento haarp è trattato (ditelo se sbaglio) come verrebbe trattato oggi, non credi? non ho detto che non offre questo, Tomasso, ho solo suggerito di presentarlo temporalmente in maniera tale da far capire che, da llora, ci sono stati molti e determinanti sviluppi. frankad
|
|
-
tommasso |
|
Re: video di un ora sulle scie chimiche | #8 |
Mi sento vacillare 
Da ZENA
|
Citazione: frankad ha scritto: Tommasso, non voglio darti una delusione ma è necessario precisare. Il video dei fratelli Gambino è stato il primo che, oramai diversi anni fa, ha affrontato in tale maniera la situazione delle scie chimiche, con la collaborazione del giornalista canadese William Thomas, appunto di Espanola, nell'Ontario.
Per chi segue questo argomento fa parte dei reperti d'archivio, potevi chiedere allo zio Franco....PM si..PM no...
Da allora sono cambiate tante cose, si sono aggiunte varie situazioni e risulta essere, se presentato come novità, alquanto inesatto oppure incompleto. Ai quei tempi era una pietra miliare, tuttora è di grande importanza.
Ma la situazione, purtroppo, si è "evoluta" talmente tanto che bisogna andare al passo attuale.
frankad
beh, ai nuovi arrivati dà un primo approcio alla questione e l'elemento haarp è trattato (ditelo se sbaglio) come verrebbe trattato oggi, non credi? salud!
|
|
-
frankad |
|
Re: video di un ora sulle scie chimiche | #7 |
Dubito ormai di tutto 
Da ICHNOS
|
Tommasso, non voglio darti una delusione ma è necessario precisare. Il video dei fratelli Gambino è stato il primo che, oramai diversi anni fa, ha affrontato in tale maniera la situazione delle scie chimiche, con la collaborazione del giornalista canadese William Thomas, appunto di Espanola, nell'Ontario.
Per chi segue questo argomento fa parte dei reperti d'archivio, potevi chiedere allo zio Franco....PM si..PM no...
Da allora sono cambiate tante cose, si sono aggiunte varie situazioni e risulta essere, se presentato come novità, alquanto inesatto oppure incompleto. Ai quei tempi era una pietra miliare, tuttora è di grande importanza.
Ma la situazione, purtroppo, si è "evoluta" talmente tanto che bisogna andare al passo attuale.
frankad
|
|
-
argon |
|
Re: video di un ora sulle scie chimiche | #6 |
Ho qualche dubbio 
Da Pordenone
|
adesso sono riuscito a vederlo fino alla fine.. ma mi sembra ci siano alcune imprecisioni riguardo per esempio quando dice che le scie chimiche non sono mai state viste di notte.. il che in effetti è in contrasto con la teoria sulla riflessione dei raggi solari...
|
|
-
argon |
|
Re: video di un ora sulle scie chimiche | #5 |
Ho qualche dubbio 
Da Pordenone
|
ok grazie.. si possono salvare anche in avi o mp4 mi sembra edit: tra l'altro stamattina ho avuto un bel tempestamento di scie varie (almeno una decina) con incroci vari vicino a casa.. il tutto contornato dalla presenza di un elicottero militare che girava, un paio di caccia F qualcosa e un altro caccia passato a bassa quota dai colori presumo dell'esercito italiano nel giro di al massimo mezz'ora... un traffico così non lo si vedeva dalla guerra in Kossovo (abito a 50 Km da Aviano)
|
|
-
Abulafia |
|
Re: video di un ora sulle scie chimiche | #4 |
Dubito ormai di tutto 
Da
|
Ciao Argon, benvenuto, se provi su questo sito: http://javimoya.com/blog/youtube_en.phpriuscirai a scaricare i file che trovi non solo su google.video, ma anche su altri siti (youtube...). Li salvi e li rinomini come .flv: potrai guardarli col relativo programma (FLV player) scaricabile gratuitamente qui.
|
|
-
argon |
|
Re: video di un ora sulle scie chimiche | #3 |
Ho qualche dubbio 
Da Pordenone
|
veramente interessante peccato non si riesca a salvarlo
|
|
-
tommasso |
|
Re: video di un ora sulle scie chimiche | #2 |
Mi sento vacillare 
Da ZENA
|
peccato che siano poche le persone importanti che si occupano del caso
|
|
-
tommasso |
|
video di un ora sulle scie chimiche | #1 |
Mi sento vacillare 
Da ZENA
|
a questo indirizzo potete trovare un video dettagliatissimo (nel forum non l'avevo ancora visto) sul fenomeno(c'è anche tom bosco), e all'inizio spiega bene cosa è successo ad espanola. mooolto interessante, per me sarebbe da aggiungere ai downloads. l'unica pecca è che è un video abbastanza vecchio (relativamente) e dovrebbe essere confrontato con i documenti che abbiamo oggi, in modo da renderci conto di cos'è cambiato. salud! http://video.google.com/videoplay?docid=-8351319154820295411&q=scie+chimiche
|
|