Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Notturno
      Notturno
L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Rignano Flaminio - Tutti assolti gli imputati.

http://www.asca.it/newsregioni-Rignano_Flaminio__assolti_con_formula_piena_tutti_gli_imputati-1159634-.html

E tutti assolti "perché il fatto non sussiste". Il che vuol dire che proprio non c'è mai stato un crimine.

Due righe in cronaca e nessuno che si senta responsabile dello scempio di tante vite di insegnanti devoti e delle loro famiglie.

E i fatti risalgono al 2006. Ci hanno messo solo 6 anni. Un tempo inusitatamente breve.

Povera gente......

Solo per fare una vaga idea di quello che possono aver passato questi poveretti, vi elenco le imputazioni che si son visti affibbiare:

- violenza sessuale di gruppo,
- maltrattamenti, corruzione di minore,
- sequestro di persona,
- atti osceni,
- sottrazione di persona incapace,
- atti contrari alla pubblica decenza,
- con l'aggravante delle sevizie.

Provate a immaginare voi stessi a vivere un incubo così..... per sei anni.

Gli amici non vi salutano più.... la gente vi volta le spalle.... ogni giorno avete mille episodi di ostilità e disprezzo.... i vostri figli vengono insultati a scuola....

Provate a immaginare..... sei anni di vita così.

Provate a immaginare voi stessi, la sera a letto, con la testa sul cuscino e i pensieri su questi orrori che vi affibbiano.

Provate a immaginare la voglia che avete di alzarvi, al mattino, e di uscire di casa.

E oggi, dopo la sentenza.... resterà sempre un'ombra.... e i dubbi.... e le occhiate....

A quella gente, che vive quell'incubo, va la mia solidarietà.

Alle tre maestre Patrizia Del Meglio, Silvana Magalotti, Marisa Pucci, all'autore televisivo Gianfranco Scancarello e al benzinaio Kelum Weramuni De Silva va la mia solidarietà.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 29/5/2012 7:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
E tutti assolti "perché il fatto non sussiste". Il che vuol dire che proprio non c'è mai stato un crimine.


aaahhh beh
qui siamo alla follia pura
ordinate subito un TSO per notturno

anzi no una bella iscrizione al cicap sarebbe l'ideale
Inviato il: 29/5/2012 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
E tutti assolti "perché il fatto non sussiste". Il che vuol dire che proprio non c'è mai stato un crimine.


aaahhh beh
qui siamo alla follia pura
ordinate subito un TSO per notturno

anzi no una bella iscrizione al cicap sarebbe l'ideale


In effetti la questione sembrava anche a me un po' più complessa e inquietante.....
Inviato il: 29/5/2012 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
è uno dei tanti casi di pedofilia e satanismo dove come al solito nessuno viene condannato
Inviato il: 29/5/2012 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Notturno, stavolta hai fatto un clamoroso autogol. Il Tribunale ha clamorosamente sconfessato i periti nominati dallo stesso Tribunale che hanno uniformemente accertato che il fatto sussiste eccome.
Tant'è che i bambini sono ancora in cura presso psichiatri e parliamo di 21 bambini. Gli imputati hanno tra l'altro avuto un ottimo avvocato, molto costoso, che avranno sicuramente pagato con il loro lauto stipendio di maestre.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/5/2012 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Non so, ma mi capita sempre più spesso di riscontrare una strana statistica.
Gli imputati con difensori d'ufficio vengono sistematicamente condannati al massimo della pena, mentre gli imputati con difensori principi del foro, o con agganci in Vaticano o di nazioni con capitale Washington vengono continuamente assolti.
Secondo voi che vorrà dire?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/5/2012 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Pianino però,
avete avuto modo di leggere le dichiarazioni dei testimoni?

Non so se le avete viste ma sono inquietanti.
Da quello che ho letto finora, i testimoni sono i bambini naturalmente, e sapete quali sono state le dichiarazioni dei bambini?
Sono state cose del tipo: "a me la maestra non ha fatto niente ma la mamma mi ha detto che ha fatto cose brutte agli altri bambini".
In pratica, da ciò che mi risulta, nessun bambino è un testimone oculare, nessun bambino ha mai deposto di aver subito violenza.
L'unica accusa in prima persona sebrerebbe qualcosa del tipo "la maestra mi ha detto delle cose brutte".

Se questo fosse vero, tutto assumerebbe un'altra connotazione.

Qualcuno ha notizie più precise sulle deposizioni dei bambini?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 29/5/2012 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
“Quando andavo all'asilo mi menavano, mi dicevano cose brutte oppure mi portavano dentro una casa che era di una maestra. Noi passavamo sotto la palestra poi c'erano delle scalette - si legge in un passaggio del corposo dossier consegnato stamane al gip di Tivoli Cecilia Angrisano - salivamo le scalette, uscivamo da una porta nera, attraversavamo la strada e arrivavamo a casa della maestra io e i miei amici".

“…..Interrogata in merito a chi la picchiasse, la bambina più grande ha riferito che a "menarla erano tutti: Patrizia (potrebbe essere l'insegnante Patrizia Del Meglio, uno degli indagati, ndr), l'incappucciato, il marito e la maestra". In merito alle modalità con cui veniva portata a casa della maestra, la bambina ha poi riferito: "C'era un bidello che si chiamava Giulio a cui le maestre chiedevano se erano pronte le scatole. Ci mettevano lì dentro. Arrivati in palestra uscivamo dalle scatole per andare dalle maestre cattive".

Un bimbo ha raccontato:”Ci buttavano dentro l’acqua nudi e ci facevano male”, indicando le maestre “Patrizia, Silvana, Marisa, Anna, Marina e basta”. Gli ultimi due nomi non sono mai entrati nell’indagine, mentre i primi tre sembrano far riferimento alle insegnanti indagate….”Andavamo a casa loro con un pulmino giallo, come quello con cui vado a scuola a Santa Marinella”

"La bambina ha confermato quello che aveva già detto ai genitori ed al perito nel corso della prima parte dell'incidente probatorio. Ha indicato due persone che esercitavano gli abusi e le violenze subite". Secondo indiscrezioni le due persone indicate dalla piccola sarebbero le maestre Patrizia Del Meglio e Marisa Pucci.

(Fonte APCOM, LA REPUBBLICA)

"noi ai giardinetti .della scuola giochiamo così, anche noi ci tocchiamo le patatine come ci ha insegnato la signora, tocchiamo anche quella della signora con i disegni sulle braccia che è tutta nera e pelosa perché lei c'ha la bua e se gliela tocchiamo le passa", "se noi la tocchiamo le passa la bua e non piange più"


Maurizio e "faceva i giochi della scuola con loro", "si mascherava da scoiattolo, mentre loro bambini si mascheravano da lupo", "i bambini vestiti da lupo dovevano inseguire lo scoiattolo e morderlo senza fargli male".Precisava che “Maurizio” era spogliato ed aveva un "pisello grosso". Apre le mani per indicare che erano tanti gli adulti a partecipare ai "giochi"- la maestra Patrizia, la bidella Cristina, la maestra Marisa, Giovanni (che descrive come persona anziana con capelli bianchi), Maurizio (che indica nella persona che sta al benzinaio) e bambini più grandi di lei che facevano "giochi brutti". Racconta che "i grandi" si tagliano con un coltello sulle braccia e il sangue che esce viene raccolto in un bicchiere e fatto bere ai bimbi, precisando che una volta l'aveva sputato perché era cattivo, ma "i grandi" l'avevano costretta a berlo. Descrive una casa grande dove si svolgevano questi giochi e due grandi cani…..


La bidella Cristina "quella con i tatuaggi", la quale faceva delle fotografie; che il suo "gioco" non era quello "della patatina e del culetto", bensì quello "della puntura" effettuato con un bastoncino di colore blu grande come una penna col quale, alla presenza di Cristina che fotografava, doveva penetrare una bambina di nome ….Riferiva che era costretto a "giocare", altrimenti l'avrebbero picchiato sia Cristina che Patrizia ed, anzi, era stato picchiato più volte sulle parti intime. Aggiungeva che per l'esecuzione del "gioco" gli avevano regalato delle patatine.Diceva che spesso venivano denudati e fotografati da Cristina e Patrizia mentre "giocavano". In una occasione Patrizia aveva chiesto a lui e … di toccarle "la patatina" e "le sisette": …. l'aveva fatto, ma lui si era limitato a toccare "le sisette" perché "la patatina gli faceva schifo".


Il minore spiegava poi il "gioco dello scatolone" nel corso del quale veniva denudato completamente per essere toccato nelle parti intime dalle bambine. Precisava un episodio in cui le bambine e Patrizia erano nude nel bagno ed era entrata la maestra Marisa, chiedendo a Patrizia cosa stesse facendo, di rivestirsi e rivestire le bambine e, andando via, le aveva dato uno o schiaffo sulle parti intime.


Indicava: i luoghi dove si svolgevano tali "giochi", il bagno "l'aula in fondo al corridoio" della scuola; i bambini che vi partecipavano – x, y, z e t., con Patrizia e Cristina, cioè "la signora con i disegni sulle braccia, sul collo e sulla pancia e vicino la patatina".


X., come Y., si apre pian piano a confidenze maggiori, raccontando che tali "giochi" si svolgevano a casa di Patrizia, dove c'era una stanza piena di giochi, tra cui un leone, una piscina a gonfiabile con disegni disney, siringhe, una siringa finta di colore blu grande come una penna, una macchina di colore rosso su cui saliva con Z., palloni, una pista per le macchinine, vari costumi teatrali da scoiattolo e da lupo, tuniche nere e bianche anche con cappucci che venivano indossate dagli adulti, catene di metallo e cerotti adoperati per la bocca. Parla di una macchina grande e blu parcheggiata a casa della maestra Patrizia.


I "giochi", però, si svolgevano anche a casa della maestra Marisa, di cui descrive una cucina grande con un tavolo lungo e un letto su cui nudi X., Y., Z. e T. fingevano di essere i figli, mentre Marisa cucinava fingendo di essere la madre.I bambini uscivano da scuola con la macchina fucsia di Patrizia ed una macchina bianca guidata da Giovanni.


In questa casa: li spogliavano completamente e li lasciavano fuori, nudi e al freddo; poi li mettevano dentro secchi dell'immondizia e gli infilavano dei cappucci rossi con le corna; li facevano quindi rientrare in casa e "i grandi", maestra Patrizia, Giovanni, Manuel, Emanuele e Cristian ed altri, si vestivano di nero e da diavolo con cappucci. La maestra Patrizia tagliava qualche capello a tutti i bambini, alcuni adulti se li mettevano in testa ed altri li mangiavano obbligando i bambini a guardare, poi prendevano una specie di ago o puntura e li pungevano sulle braccia o sulle gambe facendo uscire del sangue che veniva raccolto in un bicchiere rosso. La maestra Patrizia e gli altri adulti iniziavano a tagliarsi. Il sangue che usciva veniva raccolto nel bicchiere rosso e bevuto prima dai bambini, poi dagli adulti. La maestra Patrizia aveva incendiato un crocifisso e detto ai bambini che Gesù era cattivo e il diavolo buono. I "grandi" in questo gioco dicevano delle cose che il minore non capiva, ma lo spaventavano perché usavano toni diversi di voce. Al termine del "gioco", i piccoli venivano lavati dalle maestre Patrizia e Marisa in una vasca sporca con acqua fredda e senza sapone, ed asciugati con un asciugamano.


Basta?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/5/2012 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Se qualcuno vuol dirmi che un bambino può immaginare che il sangue possa essere bevuto o che questo possa essere suggerito da un genitore che non sia già stato ospite di manicomi o case di cura...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/5/2012 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Ma se voi foste dei pedofili che mestiere pensereste di esercitare? Io farei il bidello, il maestro, l'allenatore e poi l'avvocato, il giudice, il poliziotto, tutte funzioni utili alla causa...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/5/2012 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Ma se voi foste dei pedofili che mestiere pensereste di esercitare? Io farei il bidello, il maestro, l'allenatore e poi l'avvocato, il giudice, il poliziotto, tutte funzioni utili alla causa...

...o il guardiano notturno, magari.
Inviato il: 29/5/2012 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
...


Ma che cavolo avevo letto io?
Adesso cerco l'articolo di giornale e lo posto...

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 29/5/2012 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:

Ma che cavolo avevo letto io?
Adesso cerco l'articolo di giornale e lo posto...

Peace
RedPill




Eccolo
http://www.ilfoglio.it/soloqui/1682
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 29/5/2012 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
...... o che questo possa essere suggerito da un genitore che non sia già stato ospite di manicomi o case di cura...


Purtroppo questo non è da escludersi, anzi il giudice in pratica ha certificato proprio questo.
Inviato il: 29/5/2012 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
E tutti assolti "perché il fatto non sussiste". Il che vuol dire che proprio non c'è mai stato un crimine.


aaahhh beh
qui siamo alla follia pura
ordinate subito un TSO per notturno

anzi no una bella iscrizione al cicap sarebbe l'ideale


Ma sei del tutto scemo???

Quella formula significa esattamente quel che ho detto: non è stato commesso alcun crimine!

Ma che ti prende?

Se non sei d'accordo col tribunale prenditela con lui, che cazzo vuoi da me?

Non sapevo che tu fossi la Cassazione, abbi pazienza!
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 29/5/2012 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Notturno, stavolta hai fatto un clamoroso autogol. Il Tribunale ha clamorosamente sconfessato i periti nominati dallo stesso Tribunale che hanno uniformemente accertato che il fatto sussiste eccome.
Tant'è che i bambini sono ancora in cura presso psichiatri e parliamo di 21 bambini. Gli imputati hanno tra l'altro avuto un ottimo avvocato, molto costoso, che avranno sicuramente pagato con il loro lauto stipendio di maestre.


Scusami, io non ho seguito la faccenda proprio giorno per giorno, mi spiace se ho detto delle inesattezze, ma fino a ora non mi sembra....

Per quel che ne so io, la Cassazione aveva detto già DA ANNI che le testimonianze dei bambini valgono, si, ma non quando sono CONDIZIONATE dagli adulti e nel caso specifico non solo erano apparsi quei condizionamenti, ma erano anche apparse contraddizioni abbastanza evidenti.

Per esempio, alcune testimonianze sostenevano che spessissimo, durante l'orario di scuola, i bambini venissero portati anche in gruppo a casa di una maestra dove venivano seviziati.

E questa circostanza è apparsa immediatamente impossibile agli occhi di tutti coloro (e sono tanti) che lavoravano in quella scuola, visto che MAI avevano visto un amaestra allontanarsi coi bambini durante l'orario scolastico.

Per questo i racconti dei bambini non sono stati ritenuti credibili.

Condizionamenti e contraddizioni, accertate dalla Cassazione da anni, non oggi.

Tra l'altro, scusami, ma che cazzo vuol dire che il mio è un "autogol"???
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 29/5/2012 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Ma se voi foste dei pedofili che mestiere pensereste di esercitare? Io farei il bidello, il maestro, l'allenatore e poi l'avvocato, il giudice, il poliziotto, tutte funzioni utili alla causa...


Ma non fai prima a fare il parlamento, così approvi una bella legge e fine della storia?

Hai presente il Berlusca?

Una roba simile....

ma che cazzo di logica..... ma roba da matti.......
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 29/5/2012 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

Notturno ha scritto:
E questa circostanza è apparsa immediatamente impossibile agli occhi di tutti coloro (e sono tanti) che lavoravano in quella scuola, visto che MAI avevano visto un amaestra allontanarsi coi bambini durante l'orario scolastico.



Anche a me questa cosa è sembrata subito un po' strana.
Tu che hai seguito meglio la faccenda, in teoria quando avvenivano queste sevizie?
Durante la mattina? Al pomeriggio?
Cioè, durante l'orario di "lezione" oppure durante delle pause?

Se è durante l'orario scolastico, come si spiegava la scomparsa di alcuni bambini e di alcune maestre dalla scuola?

Se non era durante l'orario scolastico, perchè i bambini erano a scuola?

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 29/5/2012 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Ma se voi foste dei pedofili che mestiere pensereste di esercitare? Io farei il bidello, il maestro, l'allenatore e poi l'avvocato, il giudice, il poliziotto, tutte funzioni utili alla causa...


l'autore di programmi tv per bambini
Inviato il: 29/5/2012 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
quando c'è un assoluzione perché il fatto non sussiste questo non vuol dire che il reato non c'è stato. Ma vuol dire che non lo si può provare oltre ogni ragionevole dubbio.

In questo caso specifico il perché dell' assoluzione è scontato: ovvero poiché in Italia le testimonianze discordanti tra loro anche se di poco vengono scartate dagli atti, insieme alle testimonianze di dubbia provenienza (corruzione, intimidazione, raggiro), quindi restano solo le testimonianza concordanti tra loro.

Ed avendo tutti in maniera concordata gli imputati detto: "io non so niente di questa storia è tutto falso" la loro testimonianza e stata accettata negli atti, mentre le testimonianze dei bambini che in alcuni tratti erano discordanti fra loro sono state scartate dal dibattimento.

Risultato: Le uniche testimonianze valide sono state "io non so niente di questa storia è tutto falso" e quindi: Il fatto non sussiste
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/5/2012 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

Redpill ha scritto:

Se è durante l'orario scolastico, come si spiegava la scomparsa di alcuni bambini e di alcune maestre dalla scuola?



Eh.... non si spiega, appunto.

Ripeto, io NON DICO DI SAPERE TUTTO di questa faccenda, ma una cosa me la ricordo: tutte le maestre colleghe di quelle arrestate si incazzarono di brutto contro gli accusatori perché sostenevano che le accuse fossero folli.

Beh, quando parte un'accusa SUI MEDIA di pedofilia, nessuno si espone "a cuor leggero" perché la paura di essere coinvolti in una merda simile e di finire schiacciato è immensa.

Per questo motivo l'intervento a difesa degli accusati, da parte dei colleghi, vale moltissimo.

Citazione:

toussaint ha scritto:
In questa casa: li spogliavano completamente e li lasciavano fuori, nudi e al freddo; poi li mettevano dentro secchi dell'immondizia e gli infilavano dei cappucci rossi con le corna; li facevano quindi rientrare in casa e "i grandi", maestra Patrizia, Giovanni, Manuel, Emanuele e Cristian ed altri, si vestivano di nero e da diavolo con cappucci. La maestra Patrizia tagliava qualche capello a tutti i bambini, alcuni adulti se li mettevano in testa ed altri li mangiavano obbligando i bambini a guardare, poi prendevano una specie di ago o puntura e li pungevano sulle braccia o sulle gambe facendo uscire del sangue che veniva raccolto in un bicchiere rosso.


Secondo me sono stati proprio racconti come questi che hanno reso non credibile la faccenda.

Vi rendete conto di che sorta di fori si devono fare su gamba e braccia per poter arrivare a produrre tanto sangue da raccoglierlo in un bicchiere?

E I GENITORI NON SE NE ACCORGEVANO??? Tu ti ritrovi un bambini d'asilo con le vene sforacchiate come un tossico e non te ne accorgi?

Ma per favore........

E NESSUN ALTRO SI ACCORGEVA DI NULLA???

Venivano fatte cose che avrebbero rivoltato un inferno di ordinanza, per schifo, quantità e qualità di orrori perpetrati e tutto questo in perfetto silenzio senza che nessuno si accorgesse di nulla.... colleghe, colleghi, nessuno che domanda:

"Stai uscendo con tutti questi bambini? ANCHE OGGI, come ieri, l'altro ieri, ecc?"

"Dove andate?"

Nessuno.... non il preside, vicepreside, colleghi, segretariol, bidelli.... NESSUNO!

Nessuno che nota piccoli cortei di bambini che si spostano dall'asilo alle case, dove vengono punzecchiati, dissanguati e restituiti seviziati che nemmeno nei peggiori incubi a genitori che non vedono/sentino/capiscono un cazzo.

Boh..... se per voi questa è una realtà non solo e non tanto "possibile", ma "REALMENTE ACCADUTA", allora c'è veramente da stupirsi parecchio!
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 29/5/2012 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
quando c'è un assoluzione perché il fatto non sussiste questo non vuol dire che il reato non c'è stato. Ma vuol dire che non lo si può provare oltre ogni ragionevole dubbio.

In questo caso specifico il perché dell' assoluzione è scontato: ovvero poiché in Italia le testimonianze discordanti tra loro anche se di poco vengono scartate dagli atti, insieme alle testimonianze di dubbia provenienza (corruzione, intimidazione, raggiro), quindi restano solo le testimonianza concordanti tra loro.

Ed avendo tutti in maniera concordata gli imputati detto: "io non so niente di questa storia è tutto falso" la loro testimonianza e stata accettata negli atti, mentre le testimonianze dei bambini che in alcuni tratti erano discordanti fra loro sono state scartate dal dibattimento.

Risultato: Le uniche testimonianze valide sono state "io non so niente di questa storia è tutto falso" e quindi: Il fatto non sussiste


Scusa, ma che lavoro fai.... l'ingegnere?

Citazione:

quando c'è un assoluzione perché il fatto non sussiste questo non vuol dire che il reato non c'è stato. Ma vuol dire che non lo si può provare oltre ogni ragionevole dubbio.


Stiamo parlando di un processo.... procedura penale.... un fatto criminoso esiste solo se provato. Altrimenti non è mai esistito.

Tra tutte le possibili formule di assoluzione questa del "fatto non sussiste" è LA PIU' AMPIA in assoluto ed è quella più favorevole all'imputato rispetto a tutte le altre possibili.

ESEMPIO: Si contesta all'imputato di aver commesso un omicidio e poi dal dibattimento risulta che la presunta vittima non è morta.

(questo esempio proviene dallo stesso link postato da "perspicace", che però s'è "dimenticato" di leggerlo)
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 29/5/2012 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
E’ un sistema, una rete, una cupola quella di Rignano


certo perchè le reti di pedopornografia internazionale non esistono

e aggiungo

i testimoni del caso Dutroux mentono

Paul Bonacci e gli altri mentono

tutti quelli che parlano di progetto mkultra/monarch mentono

il colonnello satanista Michael Aquino è l'uomo più onesto d'america

sicuramente mente anche Kim Noble

http://www.guardian.co.uk/lifeandstyle/2011/sep/30/kim-noble-woman-with-100-personalities

http://www.kimnoble.com/virtual_galleries.htm

gli unici a dire la verità sono politici, imprenditori, banchieri, giudici, avvvocati, medici, nobili e militari gli stessi che ogni anno si ritrovano in un bosco della california a compiere un finto sacrificio umano davanti ad una grossa statua di gufo
Inviato il: 29/5/2012 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  CescoC
      CescoC
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/4/2012
Da
Messaggi: 54
Offline
Ho paura che fatti come quelli di Rignano siano molto aderenti allo spirito di questi tempi.
Inviato il: 29/5/2012 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Notturno

Cercherò di essere chiaro così da evitare polemiche inutili.

Anch'io sono stato assolto una volta perché il fatto non sussiste.

Ti spiego come:

Alla festa patronale del mio paese ho avuto una colluttazione con un agente delle forze dell'ordine, naturalmente era con il suo collega.

In tribunale, io ho portato due testimoni, e gli agenti con i quali mi sono menato altri due loro testimoni (agenti di un altro corpo di stato).

Io e i miei testimoni abbiamo detto: "che non sappiamo niente perché noi non abbiamo visto niente, e che il fatto non è avvenuto."

Mentre i due agenti hanno detto uno che ho iniziato io e che ci siamo menati in spiaggia e l'altro che ci siamo menati in caserma, ed i loro testimoni hanno detto che loro hanno visto me picchiarmi con loro ma non hanno potuto dire chi avesse iniziato.

Quella sera io dopo essere stato ammanettato per ripicca di uno sbirro a cui avevo rotto il naso e fatto un occhio nero, fui scagliato con forza contro il lunotto posteriore di un auto della polizia.

Quindi tra le varie accuse c'era anche danneggiamento di un auto della polizia.

Ma i due testimoni(di un altro corpo di stato) hanno detto di non avermi visto rompere l'auto ed in effetti è vero perché il fatto è successo in caserma dove loro non c'erano (ma le telecamere di sicurezza sì, anche se qualcuno ha fatto sparire i filmati. . . cmq qst è un altra storia).

Morale della favola: La mia e le testimonianze dei miei testimoni sono state accettate perché concordanti fra loro, mentre le testimonianze dei vari agenti non sono state accettate perché discordanti fra loro.

Quindi per lo Stato il fatto non è mai accaduto, e quindi non sussiste.

Ma io mi sono messo 18punti in testa e varie contusioni e con me anche i due agenti hanno subito evidenti danni, quindi nonostante per la "giustizia" il fatto non è avvenuto in realtà lo è, ed a dimostrarlo ci sono le cicatrici.

Capisci ora cosa intendevo?

Niente polemiche vengo in pace volevo solo che tu capissi la differenza.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/5/2012 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
Eccolo
http://www.ilfoglio.it/soloqui/1682

Ma sul serio leggi il "giornale" di Giuliano Ferrara?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 29/5/2012 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  czar
      czar
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/2/2009
Da
Messaggi: 313
Offline
secondo me, a farci una pessima figura è stata comunque la giustizia italiana.

Se gli insegnanti sono innocenti allora la lunghezza insostenibile del calvario e in qualche caso del fermo e/o incarcerazione (uomo nero) è intollerabile.

Se colpevoli è una beffa alle famiglie.

come per il caso di Amanda e molti altri, comunque la si vede la giustizia italiana fa cagare.
Inviato il: 30/5/2012 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

czar ha scritto:
secondo me, a farci una pessima figura è stata comunque la giustizia italiana.

Se gli insegnanti sono innocenti allora la lunghezza insostenibile del calvario e in qualche caso del fermo e/o incarcerazione (uomo nero) è intollerabile.

Se colpevoli è una beffa alle famiglie.

come per il caso di Amanda e molti altri, comunque la si vede la giustizia italiana fa cagare.


Non fa una piega....
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 30/5/2012 7:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

RedPill ha scritto:
Eccolo
http://www.ilfoglio.it/soloqui/1682

Ma sul serio leggi il "giornale" di Giuliano Ferrara?



No infosauro.
Lungi da me leggere il giornale di uno che al posto del culo ha un'autostrada a 6 corsie + complanare.

Ho semplicemente cercato su internet info sulle testimonianze e mi è saltata fuori sta roba.
Per questo motivo ho chiesto a voi se avevate notizie più attendibili sulle testimonianze dei bambini.

Comunque vorrei precisare per tutti i partecipanti a questo forum che
IO NON LEGGO IL FOGLIO E PRENDO LE DISTANZE DA QUALSIASI IPOCRITA CIELLINO FIGLIO DEL "MORALISMO INTERESSATO".

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 30/5/2012 8:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  czar
      czar
Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/2/2009
Da
Messaggi: 313
Offline
un piccolo esempio di quale cautela usa lo stato nei confronti dei sudditi da giudicare.

un giorno davanti al mio magazzino trovo un drappello di persone, avvicinandomi vedo che leggano un avviso.

quando arrivo mi accorgo che è un invito a comparire alla caserma delle fiamme gialle con tanto di firma di un maresciallo.

tutti intorno i commenti che potete immaginarvi in un piccolo paese.

vado alla caserma e scopro che il problema sono un ventina di scatole di cerini con il logo della ditta REGOLARMENTE FATTURATI che mi erano stati inviati senza il bollo di stato.

telefono ad un collega che aveva una grossa mostra e si serviva dalla stessa ditta e mi racconta di 2 volanti arrivate sul piazzale con lampeggiante ma senza sirena per il solito motivo, con i clienti che uscivano commentando.

adesso ho un sequestro giudiziario e un iscrizione a ruolo per contrabbando fortunatamente prescritta.

impossibile spiegare che non avevo fatto niente e evitarsi le battute per i mesi a venire.





Inviato il: 30/5/2012 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA