Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Soros a carte scoperte contro Berlusconi

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Zenit
      Zenit
Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Soros contro Berlusconi alla Corte di Strasburgo: inaccettabile monopolio tv

ROMA (11 marzo) - Open Society Justice Initiative, la fondazione che fa capo al finanziere George Soros, ha fatto ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo contro Silvio Berlusconi per l'inaccettabile monopolio delle televisioni italiane.

Secondo la fondazione di Soros il «controllo sulle tv italiane del premier Silvio Berlusconi va contro gli standard democratici Ue». La nota pubblicata sul sito della fondazione ricorda il caso di Europa 7 «che si è vista negare l'accesso alle frequenze tv per oltre un decennio». Secondo il direttore di Open Society, James Goldstone, il caso dimostra «il fallimento dei diversi governi italiani nel risolvere il problema della concentrazione e quello del conflitto d'interessi». Goldstone ricorda come l'Italia abbia «il più alto tasso al mondo di concentrazione delle tv. Una situazione inaccettabile per la democrazia, e per questo chiediamo alla Corte di sostenere il principio del pluralismo dei media».
Inviato il: 12/3/2010 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
A proposito di TV e Berlusconi, segnalo questo....
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 12/3/2010 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
....hemm...forse non hai capito il senso o non sai chei sia George Soros.....

Beata ingenuità!
Inviato il: 12/3/2010 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
La seconda che hai detto: ignoro chi sia Soros.
Comunque, visto che è stato citato il monopolio televisivo, ho messo il link all'articolo sulle intercettazioni a B., dove chiede di chiudere AnnoZero.
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 12/3/2010 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Inviato il: 12/3/2010 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:

Copio da uno dei tuoi link:"La controffensiva dei regimi. Non tutti i presidenti delle repubbliche ex sovietiche sono saltati sulla sedia guardando alla televisione il trionfo degli ‘arancioni’ a Kiev. Alcuni, più lungimiranti e previdenti, non si sono fatti cogliere di sorpresa. Alexander Lukashenko, autoritario presidente della Bielorussia, aveva cacciato dal paese la fondazione Soros già nel 1998, accusandola di finanziare l’opposizione. Ciononostante i ‘veterani’ serbi e georgiani sono andati a Minsk per dare vita a un nuovo movimento, Zubr (Bisonte), che però non dà segni di grande vitalità. Anche il dittatore uzbeco Islam Karimov ha precorso i fatti ucraini, costringendo la locale fondazione di Soros a chiudere i battenti nell’aprile 2004, dopo averla accusata di “screditare le politiche del governo”. Ora sembra giunta la volta del Kazakistan, dove il presidente Nursultan Nazarbaev, in vista delle elezioni del prossimo anno, ha pensato bene di mettere fuorilegge il principale partito d’opposizione e di incriminare la locale fondazione Soros per frode fiscale, al fine di farla chiudere. Sono passati all’offensiva anche il presidente del Tagikistan, Imomali Rahmonov, che ha accusato la fondazione Soros di finanziare l’opposizione e di lavorare “alla distruzione del paese”, e il suo omologo in Kirghizistan, Askar Akaev, che ha lanciato nei giorni scorsi chiare minacce contro i “consulenti politici stranieri” che esportano “rivoluzioni di velluto preconfezionate” manipolando “movimenti fantoccio” che “non perseguono certo gli interessi nazionali del paese”. Situazione ben diversa nella ferrea dittatura turkmena, dove Soros non ha nessun interlocutore locale possibile poiché il presidente a vita Saparmurat Niyazov ha decretato che chiunque osi “sollevare dubbi sul suo operato” va punito con il carcere a vita. Infine la Russia di Vladimir Putin, dove, secondo un recente sondaggio, solo il 9 per cento dei russi approva quanto successo in Ucraina, poiché quasi tutti ritengono che la rivoluzione di Kiev sia frutto degli “'intrighi dell’Occidente”. Vita dura per Soros da quelle parti".
Mi chiedo se anche noi faremo la stessa fine delle repubbliche ex sovietiche...i presupposti ci sono tutti.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 12/3/2010 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Si Francesco!
E' esattamente quello che sta succedendo con "il Popolo Viola" sostenuto dalla "sinistra GoldmanSachs" e da quel foglio paramassonico di nome "Repubblica" e con l'appoggio di quelle realtà neocon travestite come Freedom House, Human Rights Watch e, appunto Open Society..

Ciò non fa di Berlusconi un eroe patriottico, ma almeno "è come sembra" e non sta ingannando tutte le persone che abbiamo più care, amici, parenti, o le persone che, per indole, dovrebbero essere più attente a certe tematiche, come invece fa certa 'sinistra' vicina alla Fabian Society il cui emblema è un lupo vestito da agnello (..e più chiari di così...).

Il vero "tappo" al cambiamento del sistema è la attuale "sinistra", che tiene a bada le forze che più dovrebbero reagire. Non altri.
Inviato il: 12/3/2010 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Inviato il: 12/3/2010 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Ciò non fa di Berlusconi un eroe patriottico, ma almeno "è come sembra" e non sta ingannando tutte le persone che abbiamo più care, amici, parenti, o le persone che, per indole, dovrebbero essere più attente a certe tematiche, come invece fa certa 'sinistra' vicina alla Fabian Society il cui emblema è un lupo vestito da agnello (..e più chiari di così...).

Ue'... ue' ... calma... calma...
Che "sia come sembra" e' sacrosanto, ma a me sembra un cazzo di mafioso - corruttore - maialissimo come gli altri.

Ti seguo fino a Soros, ma era gia' chiaro dalla candidatura di Prodi ... arrivi un po' tardi con queste rivelazioni ... (per carita'... non che non sia salutare ripetersi...).


mc
Inviato il: 12/3/2010 18:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:
Si Francesco!

Ah, ok, il bavaglio all'informazione c'è già...allora mi aspetto la chiusura di tutte le fondazioni Soros in Italia e la messa al bando dell'opposizione, cazzo vuoi mettere essere governati da un tirannucolo, pervertito, sensibile solo al fascino del potere e della fica di fronte alla prospettiva di finire sotto l'egida di un presunto potere paramassonico?....
Citazione:
Ciò non fa di Berlusconi un eroe patriottico, ma almeno "è come sembra" e non sta ingannando tutte le persone che abbiamo più care, amici, parenti, o le persone che, per indole

Lo giuro sulla testa dei miei figli io non dico mai bugie....
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 12/3/2010 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Dunque, carissimi, ho ripetuto cose già risapute solo perchè, evidentemente non sono abbastanza "risapute", visto che c'è chi sventaglia la Open Society di Soros come se fossero paladini di libertà e indipendenza....(vedi TG3, Radio Popolare, Repubblica...e certi frequentatori di questo sito)
Inviato il: 12/3/2010 22:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Si... sorry... non volevo essere troppo critico.

Sono cose che racconto da anni a tutti i malcapitati che accennano a parlare di politica con me... e me ne pento ogni volta : se parlassi ungherese capirebbero di piu' quello che dico.

Che "sia come sembra" e' sacrosanto, ma a me sembra un cazzo di mafioso - corruttore - maialissimo come gli altri. ... qui ... ci mancava una faccina



mc
Inviato il: 14/3/2010 1:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
In realtà io so poco su Soros e Open Society.

Zenit ed mc, mi illuminate?
Inviato il: 14/3/2010 1:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Red, hai già qui una serie di link per fartene un'idea, e, siccome l'argomento è della massima importanza, ti consiglio di farci un giro. Se poi hai domande, falle.
Inviato il: 14/3/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Zenit

Le cose dei link le sapevo già da tempo, volevo un'interpretazione personale della faccenda e del personaggio in questione.
Inviato il: 15/3/2010 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Ue'... ue' ... calma... calma...
Che "sia come sembra" e' sacrosanto, ma a me sembra un cazzo di mafioso - corruttore - maialissimo come tutti gli italiani


_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 15/3/2010 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Scusami davvero Red, ma non capisco cosa ci sia da 'interpretare', i fatti sono sotto gli occhi di tutti.
Inviato il: 15/3/2010 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Molto stringatamente e' il braccio "armato di finanza" dei gruppi finanziari multinazionali (Goldmann e' credo solo uno dei piu' conosciuti...), e mette in atto per loro operazioni finanziarie con intenti politici. Quando fa politica fa finanza, invece. .
Un uomo, un nome da esporre... 'na testa de legno, con 'n'sacco de sordi.

Un lupo che alleva agnellini e li mantiene con i suoi finanziamenti benefici e filantropici .... mai interessatamente!!! ... solo per amore, ovviamente.

mc
Inviato il: 15/3/2010 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Non è che le dica solo la fondazione di Soros queste cose..è un fatto accertato e oggettivamente quantificabile. Che a Europa 7 sia stato fatto un inaccettabile sopruso penso sia innegabile, così come il fatto che l'Italia si trovi in un regime di monopolio dell'informazione. Se poi questo stato di cose viene denunciato anche dalla fondazione di Soros per motivi suoi propri, o dal Gazzettino di Rivisondoli (noto giornale paramassone), non sposta l'essenza delle cose di una virgola.
Inviato il: 15/3/2010 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
eccolo, ci mancava l'avvocato del diavolo...
Inviato il: 15/3/2010 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Zenit

Un'interpretazione possibile è: George Soros è un sant'uomo che ha deciso di impgunare la causa della Giustizia a beneficio degli italici tutti

Seriamente, cosa vuole di preciso con questa specifica mossa? Potrebbe essere un semplice avvertimento così come una dichiarazione di guerra.
Inviato il: 15/3/2010 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Hai pienamente ragione Stefo.
Non e' inventata di certo la motivazione dell'esposto.

Ma l'analisi dovrebbe soffermarsi di piu' sullo scontro di poteri in atto in questo momento, a livello nazionale ed europeo, non sui futili motivi di facciata.

Gli attacchi a Berlusconi sono strumentali, CERTO, ma sono anche motivati, non v'e' dubbio. Cio' non dovrebbe spostare di una virgola l'essenza delle cose ...
Per chi sta a guardare sono comunque dolori, qualsiasi fazione vinca.

*****

Zenit:
di sicuro l'obrobrio per Soros non mi fa piacere B. ... Stefo fara' pure l'avvocato del diavolo... ma dall'altra parte non e' che ci sia l'acqua santa, e sinceramente, se proprio dovessi scegliere, non e' che sarei cosi' sereno ...e sicuro di una eventuale scelta...

mc
Inviato il: 15/3/2010 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Seriamente, cosa vuole di preciso con questa specifica mossa?


L'idea principale che mi balena e' che B. abbia tradito i patti precedenti di fare per un certo periodo i cazzi suoi con buona pace e il bene placido degli "altri" nella disputa (nel tentativo di risolvere i problemi in patria) e, non essendoci riuscito pienamente, abbia deciso fottenersene degli accordi presi e non voglia piu' portare via le balline dalla posizione attuale.

E' ovvio che le controfferte per raccattare consensi e rimanere in piedi (anzi seduto!) sono tutti a spese degli italiani...
E quindi, B. corre dal suo amico Putin, dal suo amico Obama (???), e dal suo amico Gheddafi (???) e tutta l'accozzaglia di "personaggi" nazionali legalizzati (industriali) e illegali (don Picciotto della Cupola ... quella che gestisce il grano non la manovalanza)... e poi chissa' cos'altro.... ...

Sotto questo punto di vista, Soros, e' "solo" un carico pesante (un tre se non un asso, a briscola) ... e' l'entrata del Battaglione dei professionisti in una guerra gia' in corso da qualche anno.

Ma potrei sbagliarmi...

mc
Inviato il: 15/3/2010 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Mc dice " se proprio dovessi scegliere"..ma scegliere cosa??
tra soros e berlusconi?

Non si può porre così la domanda come se la stessa non si inserisse in una lunga serie di casi in cui la sovranità nazionale taliana è stata costantemente e pervicacemente tenuta sotto il calcagno del 'liberatore' atlantico.....

Berlusconi è una 'anomalia' che per un certo periodo è stata tollerata e 'funzionale', ma come tutte le figure di questo tipo aveva una 'scadenza'. Alla scadenza programmata il suo (diciamo così) carisma e potere personale lo ha reso difficilmente detronizzabile.
Ora, il suo populismo vagamente 'nazionalistico', rende la sua politica inconciliabile con l'ultima, terminale 'svendita' del "sistema italia".

Svendita iniziata da Ciampi, proseguita da Prodi e che, nelle previsioni, sarà portata a termine, nel definitivo "solve" massonico, dalla cordata DeBenedetti/Fini/Draghi &c.
Inviato il: 15/3/2010 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Ma scegliere cosa?

Credo che sia una domanda retorica la tua... nel dubbio rispondo lo stesso... ovviamente chi e' meglio che abbia il mandato per governare il paese... (perche' e' ovvio, come B. insegna che un certo margine di "movimento" l'incarico lo lascia).
Quindi mi chiedevo, quali effetti collaterali di questo mandato, la cui matrice e' fondamentalmente la medesima, sarebbero preferibili?

B. in opposizione a Prodi-Draghi rappresenta anche aberrazioni locali tipiche del Belpaese... un bel dilemma, no?

E' un po' come scegliere personalmente il modo in cui venir torturati...
Ha un senso, direi.

mc
Inviato il: 15/3/2010 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Citazione:

Stefo ha scritto:
Non è che le dica solo la fondazione di Soros queste cose..è un fatto accertato e oggettivamente quantificabile. Che a Europa 7 sia stato fatto un inaccettabile sopruso penso sia innegabile, così come il fatto che l'Italia si trovi in un regime di monopolio dell'informazione. Se poi questo stato di cose viene denunciato anche dalla fondazione di Soros per motivi suoi propri, o dal Gazzettino di Rivisondoli (noto giornale paramassone), non sposta l'essenza delle cose di una virgola.


Parole sante Sfefo.


Basta riflettere sul fatto che "il nemico del mio nemico NON SEMPRE è mio amico" che la parte "scandalistica" della questione crolla un po'.
Soros è un bastardo criminale che ha ucciso con i suoi legalissimi traffici economici parecchi milioni di persone. Dovrebbe venir processato all'Aja per crimini contro l'umanità.
Ma il fatto che un pezzettino del suo impero attacchi Berlusconi NON assolve Povero Silvio.

Resta comunque la curiosità di interrogarsi sui retroscena.
Noi di quaggiù vediamo solo i bagliori oltre le nubi, e quello che succede sull'Olimpo non è mai troppo chiaro.
Inviato il: 15/3/2010 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

Pispax ha scritto:
[..]
Ma il fatto che un pezzettino del suo impero attacchi Berlusconi NON assolve Povero Silvio.


_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 18/3/2010 10:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#28
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
certo, non assolve silvio, ma dovrebbe farci vigilare, osservando le mosse, i legami, gli interessi del "filantropo" Soros, affinchè il "nemico non marci alla nostra testa' !!
Inviato il: 18/3/2010 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
infosauro: citazione azzeccata!



Zenit

Citazione:
certo, non assolve silvio, ma dovrebbe farci vigilare, osservando le mosse, i legami, gli interessi del "filantropo" Soros, affinchè il "nemico non marci alla nostra testa' !!

Intanto restiamo alla cosa principale: questo NON assolve silvio.

E se qualcuno pensa che soros sia un filantropo solo perché attacca silvio, beh, allora se li merita entrambi.
Inviato il: 19/3/2010 1:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Soros a carte scoperte contro Berlusconi
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Citazione:

Pispax ha scritto:
E se qualcuno pensa che soros sia un filantropo solo perché attacca silvio, beh, allora se li merita entrambi.


Amen!
Inviato il: 19/3/2010 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA