Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Ma non si fanno almeno un pò schifo????

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  gubbo
      gubbo
Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Eh già, uno poi se lo chiede davvero.....si sa
che il politico è arrogante, che spesso non rispetta le
leggi, magari da egli stesso votate, che predica bene e
razzola male......poi leggo anche QUESTA NOTIZIA e mi viene da urlare: "Ma non vi fate almeno
un pò schifo?"
Per fortuna che presto c'è il Vaff......day

EDIT: in più c'è anche QUEST'ALTRA notizia, tanto per non farsi mancare nulla

EDIT2: per fortuna c'è chi si è opposto alla proposta di Cesa comunque
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 31/7/2007 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
cesa e compagni si "venderebbero la nonna a tranci al mercato del pesce" inutile aspettarsi qualunque forma di rispetto per la vita da parte di virus e batteri e non puoi fargliene nemmeno una colpa, è la loro natura!
Cerchiamo di chiarire a noi stessi quanto ognuno di noi è complice di questa situazione; se il terreno per i batteri è tanto adatto al loro sviluppo...non è che per caso abbiamo contribuito a renderlo tale?
Inviato il: 31/7/2007 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
e di quel politico di AN che ha usato l'ambulanza pe scopi personali .. che ha dato le dimissioni .. e che poi è stato subito assunto da forza italia ??
Inviato il: 31/7/2007 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Sicuramente edo noi abbiamo le nostre colpe.....
ma si fa sempre in tempo a recuperare no?
Ed allora spargiamo un pò di streptomicina su questi balordi,
che hanno scassato i cosiddetti!
Prima di tutto scendiamo in piazza l'8 settembre a gridare
loro in faccia quello che ci sentiamo dentro, poi iniziamo
a disertare le urne.......
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 31/7/2007 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Credo che il vday non basta è difficile rimanere calmi leggendo l'articolo hanno superato i limiti da una vicenda del genere tra poco riusciranno a anche a trarne profitto.

Non mi scandalizzo del fatto di per se ma da come lo stanno gestendo da come continuano a prenderci per il culo.

BASTA
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 31/7/2007 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Il vday non risolverà il problema, ma vuoi mettere
il gusto? E poi è venuta l'ora di manifestare il nostro
disprezzo nei loro confronti, hanno stufato ed un
bel coro vaffanculeggiante se lo meritano
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 31/7/2007 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Io non capisco perché la FIAT si ostina a non voler produrre dei bei pickup con colori vivaci...
Inviato il: 31/7/2007 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Sono dell'opinione che ogni malattia debba avere il suo normale decorso,se hai la febbre è inutile prendere la tachipirina,il tuo organismo aumenta la sua temperatura perchè così facendo propabilmente distruggerà ospiti indesiderati;
la democrazia deve avere anch'essa il suo decorso,è controproducente ostacolarne lo sviluppo si ritarda la fine

NO al Vday,anzi votiamo i più lerci e porci, favoriremo la loro fine

Quando Ilona entrò in parlamento fù per me fonte di infinita goduria,ancora oggi la considero la miglior parlamentare della storia della democrazia italiana

Mastella for president
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 1/8/2007 1:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Dici? e se non ci fosse mai fine al peggio?
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 1/8/2007 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
Citazione:

gubbo ha scritto:
(...)
poi iniziamo a disertare le urne.......


Non credo sia la soluzione migliore. Mi vedo già le notizione: "la gente non si interessa di politica" ed il messaggio è sbagliato!

Di mio credo che andrò a votare e non metterò scheda bianca, semplicemente vado, mi faccio mettere il timbro e scrivere a verbale che mi rifiuto di accettare la scheda! L'idea iniziale era strappare la scheda, ma in quel caso si avrebbe qualche guaio.

Poi vediamo che succede...

Non voglio che nessuno pensi che non mi interessa, voglio che capiscano che non li voglio!
_________________
"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
Inviato il: 1/8/2007 9:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Si, non hai tutti i torti, ma è anche vero (e parlo per me ovviamente)
che verso questo tipo di politica io provo disinteresse!
Che ci sarebbe di male a non provare più passione
verso questo modo di fare politica?
Comunque in una maniera o nell'altra il messaggio lo dobbiamo
recapitare, basta di farci inchiappettare con tutti
i panni addosso
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 1/8/2007 9:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:
NO al Vday,anzi votiamo i più lerci e porci, favoriremo la loro fine

se gran parte degli italiani facessero così (votare random), sai lo spettacolo?

-statisti e calculatorman nel panico più totale;
-exit poll che prima danno vincitore quello, poi questo
-nanopartiti ("l'orsetto che ride", "autonomia bergamasca novolese", "l'asinello incaprettato" et similia) che rischiano di andare al governo (già questo sarebbe spassosissimo!)
-berluscone/prode/fino/altronomedileaderqui che balbettano alle telecamere cose senza senso (non molto diverso da ora, effettivamente) pallidi e sudaticci

pagherei il biglietto per vedere una cosa del genere

Citazione:
Quando Ilona entrò in parlamento fù per me fonte di infinita goduria,ancora oggi la considero la miglior parlamentare della storia della democrazia italiana

secondo molti aspetti lo fu, introdusse l'educazione sessuale nelle scuole, ad esempio, e diede una gran accelerazione per uscire dal bigottismo in cui tuttora siamo ancora immersi;
oltre che dare un grandissimo smacco ai politici (giù per questo meriterebbe una calorosa...stretta di mano ) ha movimentato un po' la noiosa e soporifera legiferazione ad uso politog, mise come punto principale l'essere donna...particolare.

l'attuale Luxuria vale un decimo della allora Staller, imho.

Citazione:
Mastella for president

ma si è candidato anche lui nel "Partito canasta e morra cinese"?
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 1/8/2007 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Ciao Gubbo,
IMHO e' tutta una montatura.
Non riesco proprio a credere che un politico navigato come cesa si sia potuto lasciare scappare una sciocchezza come questa (come se i parlamentari e i loro familiari non disponessero gia' di viaggi gratuiti)

Credo invece che tutta la storia sia una farsa per lasc iare filtrare il messaggio che il parlamento e' al lavoro per "diminuire i costi della politica" come mi sembra hanno riportato tutti i quotidiani di oggi.

P.S.
Qualcuno di voi partecipera al v-day di teramo?
Personalmente il vaffanculo lo dedichero' a me stesso che (a parte forse il voto a ilona staller) ho contribuito per anni a foraggiare questi parassiti.

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 1/8/2007 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
vernavideoCitazione:
Credo invece che tutta la storia sia una farsa per lasc iare filtrare il messaggio che il parlamento e' al lavoro per "diminuire i costi della politica" come mi sembra hanno riportato tutti i quotidiani di oggi (ho contribuito per anni a foraggiare questi parassiti.)


Per una volta ( ) sono d'accordo con te. Anche se...

1 - la cocaina c'è stata davvero, la cosa sta sfuggendo di mano un po' troppo spesso e disinvoltamente, ed in questo modo verrà "giustificata" (perchè "La solitudine è una cosa seria e la vita da parlamentare è dura per chi la fa seriamente").

2 - impedire il "ricongiungimento" adducendo che si eleverebbero i costi della politica implica l'assestamento su quelli attuali.

3 - crea un ulteriore precedente tra "schieramenti" a proposito dei "valori della famiglia".

Ed il piatto è servito. Altro pastone per il gregge, naturalmente.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 1/8/2007 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Ciao Florizel,
Citazione:
Altro pastone per il gregge, naturalmente

Naturalmente, certo, ma quello che mi fa' piu' schifo della faccenda e' che come al solito i "dipendenti" vengono additati al pubblico lubridio per fatti privati e mai quando il crimine viene svolto nello svolgimento della funzione pubblica.
Sinceramente me ne fotto di come i deputati trascorrono le loro serate. Mi piacerebbe invece che i cittadini si indignassero per le porcate che vengono proposte e votate in parlamento!
P.S. (ot)
Citazione:
1 - la cocaina c'è stata davvero, la cosa sta sfuggendo di mano un po' troppo spesso e disinvoltamente, ed in questo modo verrà "giustificata" (perchè "La solitudine è una cosa seria e la vita da parlamentare è dura per chi la fa seriamente").

Se questo dovesse portare alla depenalizzazione dell'uso di droghe, ben venga, ma non ti preoccupare, non succedera mai: lo stato colluso con la mafia non rinuncera' mai alla fonte principale dei proventi.

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 1/8/2007 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
@Gobbo:
Certo, la mia è solo una proposta, ma comunque ci vorrebbe qualcosa che mandi un significato "chiaro" ed "inequivocabile", della serie "fuori dai co6|ion!" e non vorrei diventasse "oh, voi popolo ignorante e menefreghista..."
E comunque un menefreghismo verso QUESTA politica non è certo un menefreghismo verso La Politica (esiste davvero?) o almeno la voglia di avere un governo serio.

@Winter:
L'alternativa dell'orsetto che ride è fenomenale! Quanto mi piacerebbe vederla!
_________________
"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
Inviato il: 1/8/2007 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Tato_p2p ha scritto:
Citazione:

@Gobbo:
Certo, la mia è solo una proposta, ...


Tato_p2p ma sei proprio sicuro che questa citazione era per me???

Per caso non ti stavi riferendo al Gubbo.

Già che ci sono dico anch’io la mia.
Questa gente non ha più ne il senso di misura, ne il senso del proprio dovere.
Comunque in mezze a tante brutte notizie almeno ce ne una buona.

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 1/8/2007 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Ciao Gobbo,
Citazione:
Comunque in mezze a tante brutte notizie almeno ce ne una buona.

Mica tanto,
Il furbo corruttore si e' dimesso, cosi' non hanno potuto cacciarlo, come invece sarebbe stato il caso. E comunque colui che ha beneficiato della corruzione, nonche' tirato fuori i soldi per attuarla, mi sembra che stia seduto tranquillo nel suo scranno , quindi c'e' veramente poco da rallegrarsi.

Il proposito era comunque buono, e contribuisco anche io con la spalla del manifesto di ieri di robecchi:
Citazione:


Lavori usuranti

Alessandro Robecchi


Cari tutti, mi chiedono di commentare, possibilmente in modo divertente, la triste vicenda di Cosimo Mele, il deputato dell'Udc che si è portato in albergo un paio di signorine (una delle quali a momenti ci resta per overdose). Ebbene, sappiate che mi rifiuto di fare satira su questo avvenimento. E mi rifiuto per un motivo molto semplice: ci sono autori di satira molto più bravi di me, che fanno più ridere, che addirittura hanno uscite così esilaranti che ancora stento a riprendermi. E uno di questi è Cosimo Mele, deputato dell'Udc. Cercate di capire la mia posizione, è una specie di solidarietà di categoria: un comico non parla volentieri di un altro comico.
Insomma, non è bello rubare battute ai colleghi, ma questa volta sono costretto a farlo. Vi prometto che per ogni battuta esilarante citerò la fonte. Ecco qui: «Io non ho fatto altro che andare a cena con un amico che mi ha presentato la ragazza che, siccome era tardi, è venuta a letto con me» (Cosimo Mele, La Stampa).
Eccone un'altra, di sapore religioso: «Certo che mi riconosco con i valori cristiani, ma che c'entrano questi con l'andare con una prostituta? E' una faccenda personale» (Cosimo Mele, La Stampa).
Un'altra: «L'ho pagata? Non proprio... Le ho fatto un regalo, una somma in denaro». (Cosimo Mele, Corriere della Sera).
Direi che basta così: come possa un partito come l'Udc privarsi di un simile talento comico resta un mistero per tutti. Vero che hanno il segretario Cesa, altro bel campione della risata, che ieri ha teorizzato di spendere qualche soldo per finanziare i «ricongiungimenti familiari» dei deputati, perché dopo sei giorni passati a votare in aula o c'è la moglie a portata di mano o uno è costretto ad arrangiarsi con quel che trova («E che, i parlamentari dell'Udc non fanno l'amore?». Cosimo Mele, La Stampa).
Insomma, di fronte a simili talenti, che bisogno c'è della satira? Piuttosto altri avranno bisogno di aiuto e sostegno, ad esempio le mogli (quella di Mele non smette di piangere), o i figli («Non so come dirglielo», ma che ci vuole, gli dica di comprarsi i giornali, no?).
E aggiungerei, tra i bisognosi di comprensione, anche tutti i devoti onorevoli accorsi al Family Day. Quelli che non erano già divorziati alla fatidica data lo hanno fatto dopo (come Fini), e altri, come Mele, si sono distratti un attimo. Meno male che da quelle parti tendono al perdono, e provano una certa attrazione di chiara marca cattolica per l'ipocrisia. Perché se no, se fossero rigorosi, al prossimo Family Day rischierebbero di ritrovarsi in quattro o cinque, a celebrare le gioie della famiglia tradizionale.
Ma naturalmente, siamo giusti, l'unica vera solidarietà va alla signorina di cui, scoppiato lo scandalo, nessuno si occupa più. Ha avuto il romantico regalo in denaro. Ha finito la notte all'ospedale. Ha passato qualche ora di svago con l'onorevole Cosimo Mele. Massima solidarietà per chi fa lavori usuranti.



Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 1/8/2007 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Citazione:

vernavideo ha scritto:
Ciao Gubbo,
IMHO e' tutta una montatura.
Non riesco proprio a credere che un politico navigato come cesa si sia potuto lasciare scappare una sciocchezza come questa (come se i parlamentari e i loro familiari non disponessero gia' di viaggi gratuiti)

Credo invece che tutta la storia sia una farsa per lasc iare filtrare il messaggio che il parlamento e' al lavoro per "diminuire i costi della politica" come mi sembra hanno riportato tutti i quotidiani di oggi.

P.S.
Qualcuno di voi partecipera al v-day di teramo?
Personalmente il vaffanculo lo dedichero' a me stesso che (a parte forse il voto a ilona staller) ho contribuito per anni a foraggiare questi parassiti.




Ciao vernavideo,
visto che Cesa ha subito dopo smentito, dichiarando che le sue
parole erano state male interpretate dalla stampa, ci può
stare la tua ipotesi......certo che ragionano in modo contorto però
sti politicanti eh?

Per caso non ti stavi riferendo al Gubbo.

beh, siamo quasi omonimi gobbo
che ce voi fa, abbiamo un nome importante
Comunque in mezze a tante brutte notizie almeno ce ne una buona.

Anche io non penso sia tanto buona,
cesarone previti è rimasto attaccato con i denti
alla poltrona fino all'ultimo, è un bel pezzo che doveva
dimettersi o meglio ancora essere cacciato a calci in culo.
Ma di ONOREVOLI WANTED è pieno d'altronde.......

EDIT: Ne tirano fuori una dietro l'altra comunque,
sono degli attori incredibili i nostri governanti, caspita
che fantasia. Oggi si sono dati al test ANTIDROGA, ma dico io.......che senso ha fare un test che tutti sapevano ci sarebbe stato oggi e che non riesce a risalire a droghe assunte più di 48 ore prima?
Ma credono che siamo così deficienti?
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 1/8/2007 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:

gubbo ha scritto:

Ma credono che siamo così deficienti?


Certo che si! e hanno pure ragione, altrimenti non sarebbero dove sono.

Per i forti di stomaco ecco il filmato del test antidroga

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 1/8/2007 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
i "dipendenti" vengono additati al pubblico lubridio per fatti privati e mai quando il crimine viene svolto nello svolgimento della funzione pubblica.


Certo, ma fintanto che il "crimine" lo svolgono fuori, quelli perpetrati "dentro" si possono continuare a chiamare "leggi".

Citazione:
Sinceramente me ne fotto di come i deputati trascorrono le loro serate. Mi piacerebbe invece che i cittadini si indignassero per le porcate che vengono proposte e votate in parlamento!


Qui e qui ce n'è una fresca fresca.

"A fine agosto, per esempio, i senatori troveranno in busta paga oltre 300 euro lordi in più, con gli arretrati, in base a una «equiparazione», uno scatto automatico, degli stipendi dei magistrati a prescindere dalla riforma Mastella. Questo accade a poche settimane di distanza dalla presentazione del progetto contro gli sprechi delle due Camere. Ma sembra sia rimasta nei palazzi la notizia che gli aumenti erano partiti già da gennaio."

Citazione:
Sinceramente me ne fotto di come i deputati trascorrono le loro serate.


Ci sarebbe da strafottersene ancor più se quelle serate non fossero i contribuenti, a pagarle.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 1/8/2007 20:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Pensa al potere che avrebbe i barbiere del Parlamento.
Taglio di capelli e quatto quatto mineralogramma a tutti (analisi del capello che trova tracce di droga fino a sei mesi).

hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 1/8/2007 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
mineralogramma a tutti (analisi del capello che trova tracce di droga fino a sei mesi).


Ci hanno pensato, ma solo per rilevare le cause degli incidenti stradali...

Piuutosto, mi chiedo: ma l'immunità parlamentare si estende anche ai casi di assunzione di sostanza stupefacente?
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 1/8/2007 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:
Sinceramente me ne fotto di come i deputati trascorrono le loro serate.


certo, tutti noi ce ne stra freghiamo di quello che fanno le persone nel tempo libero, ci mancherebbe.
solo che se per caso un ragazzetto viene beccato (anche a piedi, ed è successo) che è sotto l'effetto di sostanze (sia alcol o thc o coca non importa) allora è in guai molto, molto seri (se gli va bene viene portato in caserma, spaventato a morte per una notte; se gli va male si parla di SERT. quel posto in cui entri sano e ne esci Brainwashed® e tossicodipendente da psicofarmaci o peggio), mentre per un parlamentare è un fatto privato.

allora mi chiedo: per il ragazzetto non era un fatto privato? senza contare che se al suo paese/quartiere vengono a sapere di cosa ha combinato ha finito di mostrare la faccia in pubblico, mentre lorsignori non succede nulla.
anzi, gli fanno pure le "condoglianze" perchè del suo fatto privato è stata violata la privacy (il babbione lapo elkhan -o come cavolo si scrive- è uguale: tutti li a dire "poverino, ha rischiato di morire!" ma cxxo! si è drogato fino all'inverosimile! dov'è il SERT per lui? "chissà che si riprenda, poveretto" mantre il ragazzino beccato è un "drogato!")

che siano maledetti
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 2/8/2007 9:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline


Ahaaaa! Quanto mi fa ridere sta foto
Poverino......sembra un bambino che sta per prendere lo sciroppo
amaro........buffoni!

Ti quoto in tutto quello che hai appena detto winter.....
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 2/8/2007 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
[OT]: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
Citazione:

gobbo ha scritto:
(...)
Per caso non ti stavi riferendo al Gubbo.
(...)
il gobbo

Hai ragione Gobbo, intendevo proprio Gubbo: chiedo venia!
PS: dei nick che si confondono meno, no? (con simpatia).

Saluti.
_________________
"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
Inviato il: 2/8/2007 9:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: [OT]: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Ciao wintermute,
credo che hai frainteso il senso del mio intervento.
Come ho detto, il problema non e' quello che i deputati fanno nel loro tempo libero, ma quello che fanno nell'esercizio delle funzioni, tra cui ricade anche l'odiosa bossi-fini (che oltretutto va in direzione opposta alla consultazione referendaria sulla depenalizzazione dell'uso di droghe)
Comunque ripeto che IMHO tutta questa storia e' solo una montatura a esclusivo vantaggio del potere costituito e la cosa migliore da fare e' ignorarla totalmente.
Citazione:

"chissà che si riprenda, poveretto"

Non ti preoccupare, appena ritornato in italia, il poveretto ha dato vita ad una nuova società specializzata nella produzione e vendita di accessori di abbigliamento e ha gia' presentato alla fiera pitti uomo degli occhiali in fibra di carbonio firmati da lui....

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 2/8/2007 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: [OT]: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Evvai!!!! Altra carne sul fuoco!

Berlusconi resta senza ville
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 2/8/2007 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: [OT]: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

vernavideo ha scritto:
Ciao wintermute,
credo che hai frainteso il senso del mio intervento.

e tu il mio
ho solo cercato di esporre il mio pensiero riguardo a quanti si "rammaricano" del fatto che sarebbe stata violata la loro privacy.
Citazione:
Come ho detto, il problema non e' quello che i deputati fanno nel loro tempo libero,

certo, non sarebbe un problema se fossimo trattati tutti egualmente, ma così non è!
è ipocrisia che si aggiunge ad ipocrisia.

comunque sia, sono del tuo stesso parere...


ciao!

ps: non ti dico cosa farei al "poveretto", che sennò mi arrestano
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 2/8/2007 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: [OT]: Ma non si fanno almeno un pò schifo????
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Ciao Wintermute
Avevo intuito che il nostro pensiero non era poi cosi' distante
Citazione:
certo, non sarebbe un problema se fossimo trattati tutti egualmente, ma così non è!

Credo che non e' un problema in assoluto.
Il problema serio e' la visibilita' di questi episodi a scapito di altri ben piu' importanti.
Guarda caso, questo scandalo si consuma proprio nelle stesse ore che il parlamento decideva di rinviare a settembre la discussione sull'autorizzazione a procedere per le intercettazioni telefoniche relative al caso unipol, e stai sicuro che da qui ad un mese, i ds troveranno sicuramente il modo di essere esclusi del registro degli indagati anche qualora venga dato il via libero al giudice forleo di aquisire le registrazioni nell'ambito dell'inchiesta sulle scalate sospette.

Nel momento stesso che ci indignamo per questo squallido episodio (che pero' riguarda solo il deputato mele), stiamo facendo un enorme favore a tutti quelli che lavorano per ficcarcelo meglio in quel posto.

Non diamogli questa soddisfazione!

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 2/8/2007 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA