Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  5 anni! Sono troppi ... per scoprire la verità.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  lixuxis
      lixuxis
5 anni! Sono troppi ... per scoprire la verità.
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
già... 4 anni e circa 11 mesi fa si doveva scoprire la verità. Il tempo è passato e in alcuni libri di storia sta già scritto che Bin Laden... insomma, la storia ufficiale dei libri.
Timidamente, qualcuno scrive libri, qualcun altro produce dei film ... per raccontare l'altro rapporto sull'11 settembre.
Però è tardi ed è già ... "STORIA".
... è troppo tardi! 5 ANNI! 5.



Inviato il: 11/9/2006 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  davidtippo
      davidtippo
Re: 5 anni! Sono troppi ... per scoprire la verità.
#2
So tutto
Iscritto il: 18/5/2006
Da Brescia
Messaggi: 8
Offline
Non è mai troppo tardi.. Prima di iniziare a scrivere un libro su Al-Qaeda e bin Laden non ci si può informare solo dagli organi governativi. Le televisioni internazionali (BBC,CNN,CNBC e FOX News) non entrano neppure in un'analisi critica. Io ho cercato di seguire alcuni discorsi. Tutti esprimevano la solita opinione razzista, ultra-patriottica, giustificatice della guerra per alti valori.
Sono d'accordo che 5 anni sono molti, ma l'investigazione è iniziata in ritardo.
Sono d'accordo che è ufficiale la versione conosciuta e così si studierà nella storia, ma a chi si potrà insegnare che l'acciaio fonde a 300 gradi... al massimo si polverizza una torta...
Visto che siamo in vita, non possiamo che batterci per ciò per cui viviamo: la ricerca della verità. Le vedove del WTC fino alla loro morte si batteranno per la giustizia, affinchè almeno venga fatta giustizia ai danni dei responsabili di negligenza nel lasciare che le torri venissero colpite.
Inviato il: 12/9/2006 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: 5 anni! Sono troppi ... per scoprire la verità.
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
Visto che siamo in vita, non possiamo che batterci per ciò per cui viviamo: la ricerca della verità. Le vedove del WTC fino alla loro morte si batteranno per la giustizia, affinchè almeno venga fatta giustizia ai danni dei responsabili di negligenza nel lasciare che le torri venissero colpite.


e ci battiamo come?
a colpi di Matrix? a colpi di Forum di Luogocomune?
ESPONIAMO BANDIERE DELLA PACE ?
come?
acendo un bel "massaggio" al piede di legno?

lixuxis
Inviato il: 12/9/2006 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  truth
      truth
Re: 5 anni! Sono troppi ... per scoprire la verità.
#4
So tutto
Iscritto il: 21/9/2006
Da
Messaggi: 7
Offline
Ragionando per assurdo..seguendo il filo conduttore che lega le varie inchieste di luogocomune.net, l'idea di una famiglia, quella dei Bush, che da 60 anni muove i fili della politica americana, in nulla differisce da un vero e proprio regime dinastico che controlla un paese.
Considerando inoltre che, il paese in questione risulta essere ad oggi la piu grande potenza economica-politica-militare del mondo, nonche la nazione regina del '900, questa circostanza,personalmente, mi mette i brividi.
Quindi, rispondendo alla tua preoccupazione, io non credo che 5 anni siano troppi per svelare la realtà dei fatti.
Ancora oggi,a 40 anni di distanza si discute ad esempio, dell'omicidio di JFK, o di RFK. Solo qualche anno fa Woytila, chiese ufficialmente perdono per gli innumerevoli errori/crimini commessi dalla Chiesa cattolica NEI SECOLI.
Insomma, NON E' MAI TROPPO TARDI PER FAR EMERGERE LA VERITA'.Noi dobbiamo solamente impegnarci, affinchè questo avvenga nel piu breve tempo possibile.
La mia vera preoccupazione riguarda semmai la possibile longevità del regime dinastico texano..Non vorrei vedere candidato,alle prossime presidenziali l'attuale governatore della Florida,Jeb Bush, che andrebbe a recitare il ruolo di marionetta in sostituzione del fratellone!!
Inviato il: 23/9/2006 1:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA