Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Per tirare un pò le somme

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  UnoDiTanti
      UnoDiTanti
Per tirare un pò le somme
#1
So tutto
Iscritto il: 6/9/2006
Da
Messaggi: 1
Offline
Salve a tutti sono nuovo qua.
Sono rimasto impressionato dalla mole di dati che questo bel sito fornisce!
Ed anche un pò scoraggiato dalla miriade di messaggi che non mi permette di seguire il filo dei ragionamenti di questo forum in tutto il suo divenire.
Apro questo Topic per un semplice motivo:

Sono "torturato" dal continuo rifluire di notizie e insabbiamenti che si hanno su di un argomento così complesso e intricato come il fatto storico dell'11 Settembre.
Per quanto mi paia ovvio che non ci può essere senso nelle cd "spiegazioni ufficiali" allo stesso tempo non riesco ad avere una decisa presa di posizione in un senso o nell'altro fino al punto di dire con certezza che è andata in un modo e non in un altro.
Probabilmente tutte le spiegazioni hanno un intreccio di verità con le altre e mi pare possibile addirittura mantenere l'ipotesi di fondo della cospirazione con corposi innesti della verità ufficiale ( per chi lavorassero Bin Laden e Saddam lo sanno anche i muri).
Quello che mi pare evidente è il rimestarsi di strani sogni evocativi di un Medioevo che sta tornando a grandi passi... qualunque sia la Verità.
Quel che mi chiedo e vi chiedo è una cosa magari semplice per voi "esperti del sito" ma non del tutto per me....
5 motivi che inconfutabilmente fanno propendere per la tesi cospirazionista e 5 obbiezioni altrettanto valide....

So di chiedere qualcosa di particolare e forse non concludente, ma, credetemi di grande aiuto per me
Inviato il: 6/9/2006 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Per tirare un pò le somme
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao UnoDiTanti e benvenuto,

la sezione 11 settembre sta per essere riaperta, quindi potrai farti un'idea in merito alle tue perplessità con il materiale a disposizione; se nel frattempo vuoi spostare le tue richieste in uno dei forum aperti sull'11 settembre così chiudiamo questo.

Se non lo hai ancora letto, ti consiglio di dare un'occhiata alle regole sull'apertura di nuovi forum da parte dei nuovi iscritti Quì

Buon proseguimento
_________________
Inviato il: 6/9/2006 18:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA