Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
   Analisi di tipo astronomico-astronautico

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Drive
      Drive
Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari.
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
infatti sembra sparita la misteriosa tecnologia che negli anni 70 permetteva di andare a spasso per lo spazio ed oggi limita il raggio di azione al sicuro DALLE FVA e DAL vento solare e DAI raggi x e DAI raggi gamma ed altro ancora ,del resto anche tu parli di future astronavi.

Cos'è che è sparitaa?
Ma ci pensi prima di scrive queste cazzate, o no?
Ma non vedi che cosa abbiamo oggi rispetto agli anni 60?
Il nome Space Shuttle ad esempio ti dice niente? Lo sai che l'hanno progettato negli anni 70?
Lo sai che è la prima nave spaziale a poter tornare indietro ed essere riutilizzata?
Il fatto che lo shuttle non se ne vada fuori dalle FVA non è perchè non è in grado di farlo, bensì perchè non gliene frega a nessuno farlo!
Lo shuttle non fa missioni esplorative come facevano le Apollo e come faranno le prossime navicelle per Marte, ma serve come "spoletta" (da quì il suo nome) per portare avanti e indietro satelliti, parti di ricambio, e tutto ciò che serve a 400 km di altezza. E' stato progettato per questo e solo per questo, e sappi che per un vettore che va nello spazio poco importano le FVA, bensì importano le tremende sollecitazioni di decollo e soprattutto di RIENTRO. Quelle sono le cose che veramente distruggono un velivolo spaziale, mica le FVA, e il fatto che lo Shuttle riesca a fare queste cose più volte la dice lunga sulla tecnologia che possiede rispetto alle Apollo degli anni 60.
Il fatto che lo Shuttle non vada oltre le FVA non va visto come una sua "debolezza" di qualche tipo. Ogni arnese viene progettato per quello che deve fare. Un trattore ad esempio non potrà mai correre a 300 all'ora come una macchina da corsa, ma se chiedi a una macchina da corsa di fare il LAVORO che riesce a fare un trattore stai fresco. Nessuno dei due è migliore dell'altro o ha più tecnologia dell'altro. Sono semplicemente fatti ognuno alla sua maniera per fare QUEL tipo di lavoro e sanno fare solo quello. Lo shuttle è la stessa cosa. Non è fatto per fare "esplorazione di altri pianeti", ma per fare da mezzo di trasporto spaziale con la possibilità di essere riutilizzato per 100 volte, il chè la dice lunga sul perchè è uno strumento eccezionale capace di far risparmiare una valanga di soldi rispetto a un vettore "a perdere".
http://it.wikipedia.org/wiki/Space_Shuttle
E' tutt'ora usato per portare pezzi per l'assemblaggio della ISS, i telescopi spaziali, per catturare i satelliti artificiali da riparare o per posizionarne altri, nonchè per fare ricerca metereologica, medica, elettronica, geografica, e chi più ne ha più ne metta.
NESSUNA di tutte queste cose è mai stata fatta dal Saturno V e dalle Apollo. Quei veicoli erano fatti per tutt'altro scopo, erano dei lanciatori "a perdere" con navicelle piccolissime e scomode. Di tutto questo armamentario di tecnologia non si salvava neanche un bullone a fine missione, il chè la fa lunga su quanto siamo andati avanti tecnologicamente con lo Shuttle.
E a proposito di FVA, sappi che lo shuttle è enormente più schermato e robusto delle Apollo. Se volesse, potrebbe attraversare le FVA come bersi un bicchier d'acqua. Sta storia delle FVA è bene dargli un taglio. Un velivolo spaziale che passa le FVA non è più ROBUSTO o tecnologicamente avanzato di uno che sta nella magnetosfera. Vediamo di sfatarla per sempre questa cazzata! Le FVA non fanno NULLA alla struttura di un velivolo. Non sono plasma caldo a 2000°. Non sono bombe nucleari che fondono il metallo. Non sono onde d'urto che fanno saltar via piastre e pannelli o disintegrano le lamiere. Non sono proiettili d'artiglieria in grado di bucare o scheggiare l'involucro metallico di un velivolo come un colapasta.
Le FVA non sono niente di niente!! Le FVA gli fanno letteralmente una pippa alla struttura di una navicella. L'unico pericolo (ripeto L'UNICO!) rappresentato dalle FVA è la salute di chi sta a bordo della nave e dei suoi strumenti. Punto! La STRUTTURA del velivolo non risente nulla di nulla delle FVA. Quello che teme la struttura è solo il decollo e il rientro. Soprattutto quest'ultimo è una cosa allucinante perchè sottopone il velivolo a sollecitazioni termiche e dinamiche inaudite. E' da queste cose che si vedono i progressi della tecnolgia moderna rispetto a quella degli anni 60, non dalle FVA!! Chissenefrega delle FVA e che cosa centrano con la tecnologia e la robustezza di un velivolo?
Inoltre cosa vuol dire "andare a spasso per lo spazio"? A spasso nello spazio ci andiamo più oggi che non in passato. A parte le Apollo, quanti astronauti sono andati a spasso nello spazio? Pochissimi. Guarda ora. Ogni mese c'è sempre una decina di astronauti che va per spazio, ci rimane per mesi, qualcuno torna indietro, altri risalgono, e via dicendo. E non vedo proprio il motivo per cui tutti questi astronauti debbano andare a beccarsi radiazioni inutili!
A che serve andare chessò a 100.000 km dalla Terra e poi stare lì ad orbirarci intorno?
A niente, proprio a niente.
Andassero sulla Luna, allora ha un senso spingersi così lontano, ma dato che sulla luna non ci vanno (a fare chè? a conquistarla ancora? dopo ben 6 volte che l'abbiamo già conquistata?) è completamente inutile e stupido (nonchè antieconomico) uscire dalle FVA a beccarsi inutili radiazioni come hanno fatti gli astronauti Apollo. Ma almeno quelli delle Apollo uno scopo l'avevano, dovevano andare sulla Luna. Per cui volente o dolente le FVA le devi passare. Ma allo shuttle, alla MIR, alla ISS, che gliene frega?
Discorso astronauti a parte, oggi spediamo satelliti dove 40 anni fa era una pura utopia! La tecnologia è progredita di mille volte rispetto ai catorci di sonde russe e americane di 40 anni fa che facevano una fatica d'inferno a trasmettere una foto dettagliata da SOLO 380.000 km, e tu mi vieni a dire "dove è SPARITA la tecnologia"?
Guardala! Abbiamo sonde lontane MILIONI di chilometri che funzionano per anni e trasmettono immagini di dettaglio stupefacente. Sonde che resistono ai raggi cosmici per anni, alle micrometeoriti per anni (ne avranno pur beccata qualcuna, non credi?), e a tutte le condizioni più estreme si possa immaginare.
L'avessero avuta una tecnologia come quella dello Shuttle o della Cassini negli anni 60!!

p.S. la MISTERIOSA (!!) tecnologia che sarebbe sparita oggi vuoi sapere come si chiama?
BOLLETTA!
Viaggiare nello spazio COSTA, e nessuno vuole più sprecare soldi per fare i ganassa come si faceva durante la guerra fredda.
Ogni lancio e rientro dello Shuttle fa risparmiare una montagna di soldi, e a nessuno gliene frega di andare lontano a farsi quattro passi inutili dove già siamo stati (la Luna). Semmai lo faremo nuovamente per installare basi lunari e per andare a conquistare Marte, ma questo sarà possibile quando ci saranno nuovamente palate di soldi per farlo. Già oggi, soldi permettendo, potremmo andare nuovamente sulla luna, senza alcun problema.
Guarda ad esempio che fine hanno fatto fare al Concorde. L'hanno messo a terra dopo 30 anni di onorevole servizio. Perchè? Forse perchè non abbiamo più la "misteriosa" (!!) TECNOLOGIA per farne uno più veloce o più moderno?
Figurati.
Non lo facciamo perchè COSTA, e a nessuno gliene frega più niente di avere un aereo che fa quattro volte più baccano di un'altro, consuma quattro volte più di un'altro, e ha un prezzo di biglietto che costa 5 volte un'altro. E' stato il SOLDO ha buttare a terra i Concorde, non la tecnologia che "non abbiamo più"!
Lo stesso è avvenuto con le Apollo. Finchè ce n'era bene, quando sono finiti i soldi, stop. Fine dell'avventura. Proprio come il Concorde.
Inviato il: 7/7/2006 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 13/3/2006 19:16
       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 13/3/2006 19:24
       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 13/3/2006 19:26
         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 13/3/2006 19:46
           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 13/3/2006 19:50
             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 14/3/2006 8:45
               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 14/3/2006 12:41
                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 14/3/2006 13:26
                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 14/3/2006 13:30
                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 14/3/2006 13:51
                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 14/3/2006 13:59
                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Paxtibi 14/3/2006 14:14
                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 14/3/2006 14:39
                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 14/3/2006 15:09
                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 14/3/2006 15:35
                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 14/3/2006 19:35
                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 14/3/2006 16:15
                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 14/3/2006 16:46
                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Dusty 14/3/2006 18:17
                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 14/3/2006 18:27
                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 15/3/2006 11:40
                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Dusty 15/3/2006 17:19
                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 15/3/2006 17:44
                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 16/3/2006 7:40
                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 16/3/2006 7:46
                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 16/3/2006 7:48
                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 16/3/2006 13:13
                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Orione 16/3/2006 13:27
                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 16/3/2006 21:00
                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 17/3/2006 10:05
                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 14:12
                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 15:24
                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 9:02
                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 12:24
                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 15:01
                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 15:31
                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 15:42
                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 15:45
                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 16:34
                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 16:50
                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 16:53
                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 17:28
                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 17:45
                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 17:48
                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 17:55
                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 18:58
                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 19:02
                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 19:17
                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 19:21
                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 20:20
                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 20:38
                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 21:35
                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 21:54
                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 22:14
                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 22:16
                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 22:24
                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 22:54
                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 23:05
                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 23:08
                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 23:10
                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 23:25
                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 23:32
                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 23:35
                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 23:38
                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 23:41
                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 23:48
                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 0:02
                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 0:09
                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Orione 18/3/2006 0:39
                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 7:47
                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 7:49
                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 8:06
                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 8:14
                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 8:18
                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 13:22
                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 13:37
                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 13:43
                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 7:35
                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 7:43
                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 13:18
                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 13:16
                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 13:42
                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 13:47
                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 14:03
                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 14:06
                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 14:12
                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 14:53
                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 18/3/2006 18:46
                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 19:53
                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 19:55
                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 20:25
                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 20:41
                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 20:58
                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 21:23
                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 21:30
                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 21:56
                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 19/3/2006 11:33
                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 19/3/2006 13:05
                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 19/3/2006 13:35
                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 19/3/2006 13:56
                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 19/3/2006 14:37
                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 19/3/2006 14:14
                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 19/3/2006 14:46
                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 19/3/2006 15:00
                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 19/3/2006 15:06
                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 19/3/2006 15:10
                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 19/3/2006 15:20
                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 19/3/2006 17:54
                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Jck 19/3/2006 18:00
                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 19/3/2006 18:48
                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 19/3/2006 19:23
                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 19/3/2006 19:47
                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 19/3/2006 19:48
                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Paxtibi 19/3/2006 20:54
                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 20/3/2006 7:13
                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 20/3/2006 12:45
                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 20/3/2006 19:25
                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 20/3/2006 20:35
                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 20/3/2006 20:57
                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 20/3/2006 21:29
                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 20/3/2006 21:32
                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 20/3/2006 21:40
                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 20/3/2006 21:47
                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 20/3/2006 21:48
                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 20/3/2006 22:00
                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 20/3/2006 21:39
                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 20/3/2006 22:23
                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 20/3/2006 22:29
                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 20/3/2006 22:39
                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 21/3/2006 11:15
                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 20/3/2006 20:36
                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 21/3/2006 9:18
                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 11:35
                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 21/3/2006 11:38
                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 21/3/2006 13:56
                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 14:08
                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 21/3/2006 14:13
                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 14:18
                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 21/3/2006 14:33
                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 14:40
                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 21/3/2006 14:49
                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 21/3/2006 14:51
                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 21/3/2006 14:54
                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 14:54
                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 21/3/2006 23:18
                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 23:24
                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 22/3/2006 5:21
                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 22/3/2006 12:01
                                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 22/3/2006 12:23
                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 22/3/2006 15:35
                                                                                                                                                                                                         Moderazione please!!! maxgallo 22/3/2006 16:26
                                                                                                                                                                                                           Re: Moderazione please!!! ivan 22/3/2006 16:55
                                                                                                                                                                                                             Re: Moderazione please!!! rigel 22/3/2006 17:44
                                                                                                                                                                                                               Igiene e prevenzione ivan 22/3/2006 18:07
                                                                                                                                                                                                                 Re: Igiene e prevenzione rigel 22/3/2006 18:24
                                                                                                                                                                                                                 Re: Igiene e prevenzione Iceman 22/3/2006 20:41
                                                                                                                                                                                                                   Re: Igiene e prevenzione ivan 22/3/2006 20:56
                                                                                                                                                                                                                     Re: Igiene e prevenzione Iceman 22/3/2006 21:08
                                                                                                                                                                                                                       Re: Igiene e prevenzione ivan 22/3/2006 21:22
                                                                                                                                                                                                                         Re: Igiene e prevenzione ivan 22/3/2006 21:52
                                                                                                                                                                                                                         Re: Igiene e prevenzione Drive 23/3/2006 0:14
                                                                                                                                                                                                                           Re: Igiene e prevenzione ivan 23/3/2006 4:56
                                                                                                                                                                                                                             Re: Igiene e prevenzione Iceman 23/3/2006 11:01
                                                                                                                                                                                                                             Re: Igiene e prevenzione Drive 23/3/2006 15:05
                                                                                                                                                                                                                               Re: Igiene e prevenzione ivan 23/3/2006 18:11
                                                                                                                                                                                                                                 Re: Igiene e prevenzione Iceman 23/3/2006 18:47
                                                                                                                                                                                                                                   Re: Igiene e prevenzione Ettore 23/3/2006 20:38
                                                                                                                                                                                                                                     Re: Igiene e prevenzione Drive 23/3/2006 22:42
                                                                                                                                                                                                                                   Re: Igiene e prevenzione Drive 23/3/2006 22:52
                                                                                                                                                                                                                                     Re: Igiene e prevenzione ivan 24/3/2006 0:17
                                                                                                                                                                                                                                       Re: Igiene e prevenzione Iceman 24/3/2006 9:46
                                                                                                                                                                                                                                         Re: Igiene e prevenzione Ettore 24/3/2006 12:07
                                                                                                                                                                                                                                           Re: Igiene e prevenzione Iceman 24/3/2006 12:26
                                                                                                                                                                                                                                             Re: Igiene e prevenzione hi-speed 24/3/2006 13:24
                                                                                                                                                                                                                                               Re: Igiene e prevenzione Drive 24/3/2006 17:09
                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Igiene e prevenzione Ettore 24/3/2006 19:29
                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Igiene e prevenzione Ettore 24/3/2006 19:51
                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Igiene e prevenzione Iceman 24/3/2006 20:05
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Igiene e prevenzione Ettore 24/3/2006 20:10
                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Igiene e prevenzione Iceman 24/3/2006 20:13
                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Igiene e prevenzione Ettore 24/3/2006 20:17
                                                                                                                                                                                                                                                           Analisi di tipo astronomico-astronautico maxgallo 24/3/2006 20:25
                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 24/3/2006 23:42
                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 24/3/2006 23:49
                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 25/3/2006 0:10
                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 25/3/2006 3:40
                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 25/3/2006 8:42
                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 25/3/2006 13:21
                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 25/3/2006 13:56
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 25/3/2006 14:12
                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 25/3/2006 20:37
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 25/3/2006 21:16
                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 25/3/2006 21:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 25/3/2006 22:19
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 25/3/2006 22:23
                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 25/3/2006 22:45
                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 26/3/2006 0:03
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 26/3/2006 0:17
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 26/3/2006 4:06
                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 9:28
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 26/3/2006 9:48
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 26/3/2006 12:59
                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 14:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 26/3/2006 14:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 15:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 26/3/2006 16:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 16:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 26/3/2006 16:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 17:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 27/3/2006 15:03
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 27/3/2006 16:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 27/3/2006 19:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 27/3/2006 19:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 27/3/2006 19:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Paxtibi 27/3/2006 19:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 27/3/2006 22:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 27/3/2006 20:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico maxgallo 27/3/2006 20:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 27/3/2006 21:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 27/3/2006 21:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 27/3/2006 22:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico hi-speed 15/5/2006 13:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Anonimo 30/6/2006 15:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Dusty 30/6/2006 15:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 30/6/2006 18:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 30/6/2006 20:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 30/6/2006 20:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Anonimo 1/7/2006 0:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Anonimo 1/7/2006 0:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 1/7/2006 7:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 1/7/2006 8:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Anonimo 1/7/2006 8:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Anonimo 1/7/2006 9:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Anonimo 1/7/2006 9:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 1/7/2006 9:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Dusty 1/7/2006 9:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 1/7/2006 11:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 1/7/2006 12:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. PikeBishop 1/7/2006 13:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ZZZ 1/7/2006 12:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Det.Conan 1/7/2006 13:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. PikeBishop 1/7/2006 13:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ZZZ 1/7/2006 13:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. PikeBishop 1/7/2006 13:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 1/7/2006 14:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 1/7/2006 14:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 1/7/2006 20:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 1/7/2006 21:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 1/7/2006 21:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 2/7/2006 2:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Anonimo 2/7/2006 8:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Anonimo 2/7/2006 9:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 2/7/2006 9:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 2/7/2006 10:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 2/7/2006 10:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 2/7/2006 10:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 2/7/2006 11:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Anonimo 2/7/2006 12:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 2/7/2006 12:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 2/7/2006 13:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 2/7/2006 16:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 2/7/2006 16:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 2/7/2006 19:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 3/7/2006 1:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 3/7/2006 8:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 3/7/2006 12:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 3/7/2006 12:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 3/7/2006 13:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 3/7/2006 15:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 3/7/2006 16:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 3/7/2006 17:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 3/7/2006 19:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 3/7/2006 20:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 3/7/2006 21:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 3/7/2006 21:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 4/7/2006 0:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 4/7/2006 8:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 4/7/2006 8:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 4/7/2006 9:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Dusty 4/7/2006 12:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 4/7/2006 13:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 4/7/2006 13:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 4/7/2006 14:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 5/7/2006 10:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 5/7/2006 10:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 5/7/2006 10:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 5/7/2006 10:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 5/7/2006 11:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 5/7/2006 14:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 5/7/2006 14:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 5/7/2006 14:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 5/7/2006 14:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 5/7/2006 16:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 5/7/2006 20:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 5/7/2006 21:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 5/7/2006 14:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 5/7/2006 14:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 5/7/2006 14:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 5/7/2006 20:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 5/7/2006 15:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 5/7/2006 16:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 5/7/2006 17:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 5/7/2006 20:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 7/7/2006 8:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 5/7/2006 14:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 5/7/2006 11:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 5/7/2006 11:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 5/7/2006 12:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 5/7/2006 16:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 5/7/2006 21:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 6/7/2006 0:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 6/7/2006 0:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 6/7/2006 9:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 5/7/2006 17:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 5/7/2006 21:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 5/7/2006 21:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 5/7/2006 21:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 4/7/2006 14:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 4/7/2006 14:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 4/7/2006 14:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 4/7/2006 14:44
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 4/7/2006 14:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 4/7/2006 14:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 4/7/2006 15:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 4/7/2006 15:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 4/7/2006 15:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 4/7/2006 18:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 4/7/2006 19:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 4/7/2006 20:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 4/7/2006 20:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 4/7/2006 20:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 4/7/2006 20:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 4/7/2006 20:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 4/7/2006 21:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 5/7/2006 8:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 4/7/2006 21:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 5/7/2006 1:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 5/7/2006 1:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 5/7/2006 1:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 5/7/2006 9:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 5/7/2006 13:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 5/7/2006 22:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 5/7/2006 23:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 6/7/2006 0:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 6/7/2006 10:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 6/7/2006 11:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 6/7/2006 11:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 6/7/2006 15:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 6/7/2006 21:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 6/7/2006 23:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 7/7/2006 8:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 7/7/2006 9:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 7/7/2006 16:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 7/7/2006 0:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 7/7/2006 8:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 6/7/2006 15:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 6/7/2006 16:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 6/7/2006 16:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 6/7/2006 18:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 6/7/2006 16:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 6/7/2006 21:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 7/7/2006 12:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 7/7/2006 13:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 7/7/2006 13:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 7/7/2006 13:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 7/7/2006 13:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 7/7/2006 13:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 7/7/2006 14:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 7/7/2006 14:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 7/7/2006 14:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 7/7/2006 14:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 7/7/2006 14:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 7/7/2006 14:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 7/7/2006 14:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 7/7/2006 14:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 7/7/2006 14:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 7/7/2006 14:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 7/7/2006 15:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 7/7/2006 16:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 7/7/2006 18:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 7/7/2006 19:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 7/7/2006 23:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 8/7/2006 0:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 8/7/2006 10:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 8/7/2006 14:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 8/7/2006 16:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 8/7/2006 17:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 8/7/2006 19:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 8/7/2006 22:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 9/7/2006 2:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 9/7/2006 7:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 9/7/2006 9:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 9/7/2006 9:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 9/7/2006 9:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 9/7/2006 13:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 9/7/2006 14:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Santaruina 9/7/2006 14:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 9/7/2006 16:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 9/7/2006 17:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 9/7/2006 18:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 9/7/2006 18:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 9/7/2006 20:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 9/7/2006 23:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 10/7/2006 7:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 10/7/2006 9:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 10/7/2006 10:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 10/7/2006 14:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 10/7/2006 14:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. maxgallo 10/7/2006 18:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 10/7/2006 20:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 10/7/2006 20:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 10/7/2006 20:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 10/7/2006 21:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 10/7/2006 23:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. maxgallo 11/7/2006 12:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 11/7/2006 19:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Det.Conan 11/7/2006 19:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 11/7/2006 20:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 11/7/2006 20:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 11/7/2006 21:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 11/7/2006 21:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Det.Conan 11/7/2006 22:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Det.Conan 11/7/2006 22:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 11/7/2006 22:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Det.Conan 11/7/2006 22:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 11/7/2006 23:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 11/7/2006 20:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 11/7/2006 20:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 12/7/2006 0:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Det.Conan 12/7/2006 2:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 12/7/2006 3:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 12/7/2006 7:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 12/7/2006 8:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 12/7/2006 8:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 12/7/2006 9:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 12/7/2006 9:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 12/7/2006 9:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 12/7/2006 11:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 12/7/2006 11:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 12/7/2006 12:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 12/7/2006 13:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 12/7/2006 13:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 12/7/2006 14:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Santaruina 12/7/2006 14:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 12/7/2006 14:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 12/7/2006 15:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 12/7/2006 14:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 12/7/2006 15:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 12/7/2006 15:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 12/7/2006 19:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 12/7/2006 15:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 12/7/2006 19:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 12/7/2006 19:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 12/7/2006 19:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 12/7/2006 20:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 12/7/2006 21:18
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 12/7/2006 11:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Redazione 12/7/2006 11:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. hi-speed 12/7/2006 12:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 12/7/2006 12:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. hi-speed 12/7/2006 13:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 12/7/2006 13:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 12/7/2006 15:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. hi-speed 12/7/2006 15:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 12/7/2006 15:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. hi-speed 12/7/2006 16:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 12/7/2006 16:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 12/7/2006 16:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 12/7/2006 16:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 12/7/2006 16:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 12/7/2006 16:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. hi-speed 12/7/2006 17:26
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 12/7/2006 18:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. hi-speed 11/7/2006 1:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 11/7/2006 8:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 11/7/2006 9:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. hi-speed 11/7/2006 10:26
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 11/7/2006 11:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 11/7/2006 14:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 11/7/2006 19:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 10/7/2006 8:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 10/7/2006 8:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 10/7/2006 21:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 10/7/2006 22:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 10/7/2006 23:03
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 10/7/2006 20:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. janus 9/7/2006 2:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 7/7/2006 16:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 7/7/2006 16:26
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. maxgallo 7/7/2006 16:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 6/7/2006 8:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 6/7/2006 8:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 6/7/2006 8:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 6/7/2006 10:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 6/7/2006 14:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 4/7/2006 15:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 3/7/2006 21:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 3/7/2006 21:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 4/7/2006 14:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 4/7/2006 15:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 5/7/2006 17:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 4/7/2006 8:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 3/7/2006 13:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 3/7/2006 14:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Iceman 3/7/2006 15:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 3/7/2006 14:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 3/7/2006 1:18
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Fabrizio70 3/7/2006 14:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. ivan 3/7/2006 15:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Ettore 3/7/2006 15:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. Drive 2/7/2006 15:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari. PikeBishop 1/7/2006 12:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 1/7/2006 12:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Paxtibi 26/3/2006 17:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 26/3/2006 17:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 17:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 26/3/2006 18:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 18:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 26/3/2006 18:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Paxtibi 26/3/2006 18:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 26/3/2006 18:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 18:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Paxtibi 26/3/2006 17:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 26/3/2006 18:03
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Paxtibi 26/3/2006 18:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 26/3/2006 18:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Paxtibi 26/3/2006 18:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 26/3/2006 21:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 26/3/2006 22:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 26/3/2006 22:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 26/3/2006 23:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 26/3/2006 23:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 26/3/2006 23:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 26/3/2006 23:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 26/3/2006 23:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 27/3/2006 0:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 27/3/2006 0:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 27/3/2006 0:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico antony80 27/3/2006 0:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 27/3/2006 0:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 27/3/2006 1:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico antony80 27/3/2006 1:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico antony80 27/3/2006 1:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 27/3/2006 1:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 27/3/2006 15:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Paxtibi 27/3/2006 15:15
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 26/3/2006 13:59
                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 14:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 26/3/2006 14:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 26/3/2006 14:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 14:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 26/3/2006 20:28
                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 10:19
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 26/3/2006 14:23
                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico PikeBishop 26/3/2006 14:50
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 26/3/2006 16:23
                                                                                                                                                                                                                                             Re: Igiene e prevenzione Ettore 24/3/2006 13:31
                                                                                                                                                                                                                                               Re: Igiene e prevenzione Ettore 24/3/2006 13:42
                                                                                                                                                                                                                   Re: Igiene e prevenzione Ettore 22/3/2006 21:00
                                                                                                                                                                                                                     Re: Igiene e prevenzione antony80 22/3/2006 21:06
                                                                                                                                                                                                                       Re: Igiene e prevenzione ivan 22/3/2006 21:07
                                                                                                                                                                                                                       Re: Igiene e prevenzione Ettore 22/3/2006 21:09
                                                                                                                                                                                                                         Re: Igiene e prevenzione Ettore 22/3/2006 21:12
                                                                                                                                                                                                                       Re: Igiene e prevenzione Iceman 22/3/2006 21:11
                                                                                                                                                                                                                         Musicanti ivan 22/3/2006 21:14
                                                                                                                                                                                                                           Re: Musicanti Ettore 22/3/2006 21:18
                                                                                                                                                                                                                     audience ivan 22/3/2006 21:12
                                                                                                                                                                                                                     Re: Igiene e prevenzione Drive 23/3/2006 0:27
                                                                                                                                                                                                                       Re: Igiene e prevenzione Iceman 23/3/2006 1:16
                                                                                                                                                                                                                         Re: Igiene e prevenzione ivan 23/3/2006 5:00
                                                                                                                                                                                                                           Massimi sistemi. ivan 23/3/2006 5:22
                                                                                                                                                                                                                             Re: Massimi sistemi. rigel 23/3/2006 12:37
                                                                                                                                                                                                                               Re: Massimi sistemi. Iceman 23/3/2006 13:03
                                                                                                                                                                                                                                 Re: Massimi sistemi. rigel 23/3/2006 14:27
                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 21/3/2006 14:57
                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 14:58
                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 21/3/2006 15:00
                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 21/3/2006 15:10
                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 15:17
                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 22/3/2006 12:58
                                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 22/3/2006 14:46
                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 22/3/2006 14:51
                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 22/3/2006 15:00
                                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Drive 22/3/2006 15:33
                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 22/3/2006 18:48
                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 22/3/2006 18:50
                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 22/3/2006 19:12
                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 23/3/2006 20:49
                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 23/3/2006 21:21
                                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 23/3/2006 21:34
                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 23/3/2006 21:43
                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 15:14
                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 21/3/2006 15:22
                                                                                                                                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 15:27
                                                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 21/3/2006 15:42
                                                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 15:58
                                                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 21/3/2006 20:40
                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 20:57
                                                                                                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 21/3/2006 20:57
                                                                                                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 21:04
                                                                                                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Ettore 21/3/2006 21:50
                                                                                                                                                                                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 21/3/2006 22:00
                                                                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 20/3/2006 12:48
                                                                                                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Jck 20/3/2006 18:22
                                                                                                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 20/3/2006 20:27
                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 19:57
                                                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 14:11
                                                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 14:52
                                                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 19:51
                                                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 18/3/2006 20:23
                                                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 23:28
                                                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 21:39
                                                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 21:45
                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 21:51
                                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 22:00
                                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 22:19
                                                                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 22:52
                                                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 21:51
                                                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 19:02
                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 19:06
                                                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 19:18
                                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 17:46
                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 18/3/2006 13:34
                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 16/3/2006 13:12
                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 9:06
                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 9:10
                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Orione 17/3/2006 9:18
                                                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 15:44
                                                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 15:49
                                                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 17/3/2006 15:55
                                                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 16:14
                                                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 12:36
                                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 17/3/2006 12:33
                                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Iceman 16/3/2006 13:29
                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 16/3/2006 13:34
                                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Orione 16/3/2006 13:38
                                         Fonti di luce e controluce Dusty 16/3/2006 14:17
                                           Re: Fonti di luce e controluce rigel 16/3/2006 14:44
                                             Re: Fonti di luce e controluce Dusty 16/3/2006 15:36
                                               Re: Fonti di luce e controluce rigel 16/3/2006 15:58
                                                 Re: Fonti di luce e controluce Dusty 16/3/2006 16:50
                                                   Re: Fonti di luce e controluce rigel 16/3/2006 17:22
                                                     Re: Fonti di luce e controluce Iceman 16/3/2006 19:46
                               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 14/3/2006 19:33
                     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 14/3/2006 15:47
                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Paxtibi 14/3/2006 15:55
                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 14/3/2006 16:14
                       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico - vortici ivan 14/3/2006 19:44
                         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico - vortici rigel 14/3/2006 19:53
                           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico - vortici ivan 14/3/2006 20:00
                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico - vortici rigel 14/3/2006 20:09
                             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico - vortici Iceman 15/3/2006 11:27
           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico - effetto fionda ivan 14/3/2006 8:39
     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 13/3/2006 20:12
       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 13/3/2006 20:14
         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 13/3/2006 20:20
           Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 13/3/2006 20:24
             Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 13/3/2006 20:28
               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 13/3/2006 21:12
                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 13/3/2006 21:18
               Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Orione 13/3/2006 21:20
                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 13/3/2006 21:21
                 Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico Orione 13/3/2006 21:22
                   Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 13/3/2006 22:14
     Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 14/3/2006 22:15
       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 14/3/2006 22:20
       Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico rigel 15/3/2006 13:21
         Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico ivan 15/3/2006 15:02
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA