Ciao, non ho visto il filmato, ma ne conosco altri due: uno con l'aereo in fase di decollo che spinge via una macchina e la fa ribaltare più volte, un altro é una macchina che passa dietro ad un motore di un aereo fermo e viene sospinta via. In entrambi i casi é un aereo o fermo o a bassa velocità e questo é corretto, perché la zona di turbolenza é massima laddove é minima la velocità dell'aereo e minima laddove é massima la velocità dell'aereo. Ciò deriva dalla conservazione della quantità di moto: in pratica, un aereo alla massima velocità produce una zona di turbolenza minore di un aereo fermo sulla pista con i motori al massimo. Ciò giustificherebbe anche il perché i cartelli stradali vicini al Pentagono non sono stati divelti, essendo disposti con una angolazione prossima ai 45 gradi rispetto alla traiettoria dell'aereo e molto discosti rispetto alla linea ideale di mezzeria della zona di turbolenza. Ciao
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.