Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
   Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  invisibile
      invisibile
Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali.
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

TheNecrons ha scritto:

Puoi spiegare in che senso questa "cosa dei chakra" non ti piace?

Diciamo che quando li ho sentiti ho avuto la sensazione di "maneggiare" qualcosa fuori dal mio controllo. Una cosa sì, affascinante e intrigante, ma che (più profondamente) mi appariva seria e complessa....e soprattutto "lontatna dalle mie capacità in quel momento".

Si, è seria e complessa e solo chi ha raggiunto un altissimo livello di conoscenza e di purezza interiore può "maneggiare" queste cose.
Che poi non è "maneggiare" come ho detto più volte, ma è fare amicizia e "collaborare" con queste realtà-entità.

Citazione:
Ma ora la mia Meditazione è cambiata...sento comunque quelle sensazioni ma non ci faccio più caso.

Se non sai cosa stai facendo è bene non fare.

Si può "farci caso", ma è sconsigliato cercare di "fare" fino a quando non si abbia una conoscenza profonda.

Infatti non è un caso che nella Meditazione si osserva ma non si giudica, perché il giudicare è un "fare"

Ci vuole tempo come per tutte le cose complesse, profonde e vaste.

Chi ha fatto l'esperimento, ha potuto constatare che la mente non è in grado di controllare il movimento dell'aprire e chiudere una mano, e questo è perché, semplicemente, non è fatta per quello.

Aprire o chiudere una mano, è un movimento enormemente complesso che coinvolge molte ossa, tendini, muscoli e sistema nervoso e tutto questo la mente non è in grado di gestirlo contemporaneamente.
Al massimo la mente può gestire una piccolissima parte di uno di questi "sistemi" del corpo e quindi tutto il resto lo sta gestendo "qualcos'altro".

E questo è solo per un movimento che facciamo miliardi di volte nella vita e che, più o meno inconsciamente, consideriamo "facile", semplice.

Questo ci mostra come il funzionamento globale del corpo sia di una complessità enorme, funzionamento che riguarda molte "parti" del corpo e che sono costantemente in azione e trasformazione.

Di tutto questo la mente non può controllare quasi nulla, solo delle piccole "parti" ed in maniera solitamente molto rozza.

Le pratiche come il Tai Chi, insegnano alla persona come rimettere le cose a posto, come ridare a chi di dovere il "comando delle operazioni" come la Natura ha previsto che debba essere.
Ecco le indicazioni di "mente vuota" mentre ci si muove, di "essere calmi", di "essere rilassati", tutte condizioni normali per avere un corretto funzionamento del corpo.

Passando al piano energetico la realtà è ancor più complessa.

Stiamo parlando del Chi, (Prana) l'energia vitale che tutto permea e che permette la Vita in ogni sua forma ed in ogni suo divenire, trasformazione.

Quando si apre una mano non è solo il corpo che si trasforma, anche il Chi si trasforma e questo accade a più livelli.
Accade a livello di "forma energetica" ma anche a livello di "tipo di Chi".

Il Chi esiste nella trasformazione (come tutto ciò che è manifesto) ed è in perenne trasformazione.

Quindi il "flusso" del Chi di cui possiamo leggere in moltissimi testi che parlano di medicina cinese, per esempio, è da intendersi sia come flusso (movimento) sia come trasformazione da un tipo ad un altro.

Appare ora evidente l'enorme complessità e profondità della questione e visto quanto sopra, riguardo alla mente, è chiaro che tutto questo non è "controllabile" da "noi", nel senso mentale-razionale.

Voler agire su queste realtà con la mente razionale, è come mettere una formica un po' scema a pilotare una astronave a curvatura, che può anche modificare la sua struttura molecolare, che è una macchina bio-meccanica capace di modificare anche il tempo e lo spazio.

La formica può spostare una briciola e non perché è scema (è scema se vuole gestire quello che non puo'), ma perché è fatta così.

Cercare di conoscere e dominare (controllare) queste realtà dell'esistenza con la mente razionale, con il sapere, è impossibile.

Ma il punto è che noi siamo esseri straordinari con un grande potere, soprattutto su noi stessi.

E' quindi possibile forzare la Natura (fino ad un certo punto) e riuscire a controllare certi aspetti e parti di queste realtà anche con la mente razionale (e le sue sovrastrutture come l'ego).
Ma il risultato non potrà mai essere armonioso ed equilibrato, a causa dei limiti stessi della mente razionale.
Questo comporta delle modifiche volontarie (voglio più energia, più gioia, più forza più più più... ) all'energia che saranno per forza di cose estremamente squilibrate.

E visto che tutto è basato sull'equilibrio (in divenire e quindi Armonia), l'azione della mente razionale provocherà immancabilmente uno squilibrio, una disarmonia e visto che stiamo parlando dell'energia vitale universale, il danno sarà molto possibilmente serio e, se lo squilibrio viene protratto nel tempo, grave.

Questo "quadro" che ho dipinto potrebbe far nascere sconforto, perché diventa ovvio che non c'è assolutamente nessuna speranza di riuscire.

Al contrario, la cosa è assolutamente naturale per l'uomo.
La Natura (Dio) non fa mai niente di insensato o crudele, e per cui se noi possiamo affrontare questi aspetti dell'esistenza significa che un modo normale di farlo c'è.

Il mio Maestro diceva che "Non esistono segreti. C'è n'è solo uno: l'amicizia"

A mio avviso l'errore è sempre lo stesso, volere sapere, volere controllare e possedere con la mente.

Il modo naturale di conoscere è sempre quello universale, il modo con cui gli alberi imparano a vivere e crescere, in cui i bambini apprendono su se stessi e sul mondo, lasciarsi guidare da chi conosce.

Lo Spirito esiste per proteggere e guidare in ogni piano ed aspetto dell'esistenza e quindi anche in queste realtà.
Quindi la prima cosa da fare, per chi è interessato a queste conoscenze spirituali, è ri-fare amicizia con lo Spirito.

Le pratiche spirituali sono anche questo (soprattutto questo), perché ri-mettendo la persona in equilibrio fisico, mentale e spirituale (ed energetico), fanno ritrovare "la base di partenza" che ognuno di noi aveva alla nascita e da li è possibile iniziare il vero percorso della vera conoscenza.

Ci sono veri metodi per ottenere questo, il Tai Chi parte dal corpo (anche se questo non è esatto diciamo a grandi linee), la Meditazione dalla mente eccetera, ma tutte le pratiche genuine, e per cui veramente sapienti a livello spirituale, portano tutte a "toccare" i vari aspetti e parti dell'uomo, ri-armonizando l'intero essere e permettendo così una conoscenza vera e completa.

Una volta il mio Maestro ci disse: "Vi presento un vostro amico, il vostro corpo" ad indicarci che il modo di conoscere è lo stesso con cui si conosce una persona con cui si vuole fare amicizia, con il rispetto, l'amore e il sincero interesse per l'altro.

Questo vale per tutto ciò che siamo, sia in senso di "parti" di noi che per la totalità di chi siamo, perché nessuno e nessuna parte esistente è contenta se non è rispettata e trattata con amicizia, nemmeno "noi".

Posso testimoniare che questo approccio è quello migliore in tutti i sensi e per cui non approvo il fare grandi studi mentali se sono finalizzati al controllo di questi aspetti dell'esistenza.
Il cercare di possedere il sapere per fini personali va in opposizione naturale a come il mondo è e a quale è il nostro posto in esso e quindi immancabilmente sorgeranno problemi ed ostacoli, che possono diventare anche insormontabili.

Non disapprovo lo studio, il leggere di altri studi e conoscenze rivelate, se questo non diventa la base per cercare di procedere in questi campi. Io stesso in gioventù lessi una montagna (letteralmente) di libri su questi argomenti, ma ho iniziato a procedere veramente solo quando ho iniziato a fare e ad impegnarmi con me stesso.

Sapere dei Chakra, cosa sono e a cosa servono, non è un male in sé, diventa un problema se ci si mette a lavorarci sopra senza avere una conoscenza molto profonda ed assolutamente completa di "chi" sono e come ci si deve rapportare ad essi, ovvero con un approccio mentale.

Interlocutore immaginario: "sei sicuro che quel Chakra che stai cercando di manipolare per sentirti meglio, ti ha dato il permesso di farlo? Il "tuo" Spirito ti ha spiegato cosa cavolo stai facendo?" ...

Agire su queste realtà ed entità spirituali senza averne una profonda conoscenza, ma soprattutto senza averci fatto prima amicizia (e quindi avere il loro permesso di fare qualcosa), è molto pericoloso, perché stiamo parlando della forza che da Vita a tutto ciò che esiste nell'universo, delicatissima, sottilissima, e per questo la più potente in assoluto.

Il Chi non è un gioco, non è li per fare piacere a "noi", è li per guidare nel divenire tutti gli esseri a realizzare se stessi in accordo con l'Armonia universale.

Ogni richiesta di approfondimento è la benvenuta, perché considero questo aspetto importantissimo, visto che l'approccio tipico occidentale (mentale-razionale-ego) a queste realtà è potenzialmente molto dannoso e può avere conseguenze molto serie.

*********************************

Quindi, TheNecrons (e tutti), il mio consiglio è di lasciare fare alla Natura.

Senti qualcosa di nuovo? Usa le indicazioni stesse della Meditazione, sono state date migliaia di anni fa da chi conosceva perfettamente queste realtà.

Non giudicare, non concludere, non presumere NULLA.

Non-sapere.

Lascia fare alla Natura, allo Spirito, se sei serio e sincero sarai guidato personalmente, come la mamma guida suo figlio passo dopo passo tenendolo per la manina.

Fiducia.

Il Mondo sa chi sei e come sei e sa come guidarti nel tuo cammino.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 22/11/2015 8:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 2/9/2015 12:29
       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/9/2015 17:54
         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 2/9/2015 18:30
           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/9/2015 20:50
             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 3/9/2015 14:13
               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/9/2015 20:51
                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 4/9/2015 13:32
                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/9/2015 20:56
                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 4/9/2015 22:34
                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/9/2015 23:05
                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 5/9/2015 18:14
                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 5/9/2015 21:22
                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 6/9/2015 17:43
                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/9/2015 19:27
                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/9/2015 19:49
                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 6/9/2015 21:06
                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/9/2015 22:20
                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 6/9/2015 22:24
                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 6/9/2015 23:28
                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 11:03
                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 11:19
                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 7/9/2015 12:09
                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 12:39
                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 7/9/2015 15:14
                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 7/9/2015 15:27
                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 15:38
                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 7/9/2015 16:02
                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 20:33
                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 7/9/2015 20:56
                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 21:29
                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 21:33
                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/9/2015 14:49
                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/9/2015 21:09
                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/9/2015 21:26
                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/9/2015 22:43
                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 9/9/2015 13:34
                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 9/9/2015 21:14
                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 9/9/2015 22:58
                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/9/2015 10:36
                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/9/2015 11:18
                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 11/9/2015 16:32
                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 12/9/2015 11:02
                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 12/9/2015 11:05
                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 12/9/2015 13:07
                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 12/9/2015 14:51
                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 12/9/2015 15:07
                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 12/9/2015 17:53
                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 13/9/2015 14:07
                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 13/9/2015 21:52
                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 13/9/2015 23:26
                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 14/9/2015 8:45
                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 14/9/2015 15:23
                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. incredulo 14/9/2015 17:58
                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 14/9/2015 18:16
                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 14/9/2015 18:30
                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 15/9/2015 15:53
                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 15/9/2015 18:43
                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. incredulo 16/9/2015 0:21
                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 16/9/2015 16:51
                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 16/9/2015 22:31
                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 16/9/2015 17:28
                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 16/9/2015 22:15
                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 16/9/2015 22:46
                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 16/9/2015 23:50
                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 17/9/2015 9:22
                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 18/9/2015 16:24
                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 18/9/2015 22:07
                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 19/9/2015 0:02
                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 19/9/2015 9:23
                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 19/9/2015 13:12
                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 19/9/2015 17:10
                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 20/9/2015 17:43
                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 20/9/2015 18:25
                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 20/9/2015 20:26
                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 20/9/2015 20:59
                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 20/9/2015 22:21
                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 20/9/2015 22:35
                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 21/9/2015 16:40
                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 21/9/2015 20:24
                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 23/9/2015 15:39
                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 25/9/2015 8:28
                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 26/9/2015 10:43
                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/9/2015 17:04
                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/9/2015 17:05
                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 28/9/2015 20:07
                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/9/2015 16:44
                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 1/10/2015 16:07
                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/10/2015 19:08
                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 4/10/2015 22:29
                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/10/2015 9:52
                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 8/10/2015 23:32
                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 9/10/2015 6:23
                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 10/10/2015 9:39
                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 10/10/2015 13:26
                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/10/2015 19:51
                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 10/10/2015 22:22
                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 10/10/2015 23:09
                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 11/10/2015 0:02
                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 11/10/2015 19:59
                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 12/10/2015 19:31
                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 13/10/2015 18:30
                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 13/10/2015 22:32
                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 17/10/2015 12:59
                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 18/10/2015 7:17
                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 20/10/2015 10:09
                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 20/10/2015 15:13
                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 22/10/2015 22:11
                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 24/10/2015 10:55
                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 24/10/2015 11:18
                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 24/10/2015 22:20
                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 24/10/2015 22:25
                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 24/10/2015 22:34
                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 25/10/2015 10:52
                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 6:06
                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 27/10/2015 11:52
                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 13:42
                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 27/10/2015 14:19
                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 14:30
                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 14:35
                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 27/10/2015 14:56
                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 14:59
                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 27/10/2015 16:39
                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 16:55
                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 16:59
                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 20:08
                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 27/10/2015 20:37
                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 20:45
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 27/10/2015 22:43
                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/10/2015 2:33
                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 14:56
                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 27/10/2015 22:51
                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 27/10/2015 23:20
                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 27/10/2015 23:46
                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/10/2015 3:08
                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 28/10/2015 11:52
                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 28/10/2015 16:03
                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 28/10/2015 16:43
                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 12:03
                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 28/10/2015 17:27
                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 28/10/2015 17:29
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/10/2015 21:45
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 12:11
                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 29/10/2015 12:11
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 29/10/2015 12:41
                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 12:55
                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 29/10/2015 13:11
                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 13:26
                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 29/10/2015 13:33
                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 13:39
                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 13:41
                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 29/10/2015 13:56
                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 14:10
                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 14:27
                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 29/10/2015 14:41
                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 29/10/2015 14:43
                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 14:56
                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 15:15
                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 29/10/2015 15:30
                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 15:59
                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 29/10/2015 16:39
                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 16:53
                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 17:50
                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 29/10/2015 18:05
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 22:23
                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 29/10/2015 23:40
                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 23:51
                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 23:56
                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. gronda85 30/10/2015 2:25
                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 30/10/2015 16:05
                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 30/10/2015 17:00
                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 30/10/2015 17:16
                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 30/10/2015 19:10
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 30/10/2015 20:03
                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 30/10/2015 20:25
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 30/10/2015 21:42
                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 30/10/2015 23:20
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 31/10/2015 7:16
                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 31/10/2015 7:19
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 31/10/2015 10:05
                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 31/10/2015 11:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 31/10/2015 12:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 31/10/2015 12:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 31/10/2015 13:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 13:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 14:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 31/10/2015 14:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 31/10/2015 14:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 31/10/2015 14:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 14:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 14:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 15:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 15:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 31/10/2015 20:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 20:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 1/11/2015 11:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 1/11/2015 12:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 1/11/2015 12:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 1/11/2015 18:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 1/11/2015 22:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 1/11/2015 22:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/11/2015 8:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 2/11/2015 13:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 2/11/2015 14:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/11/2015 20:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 2/11/2015 21:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 2/11/2015 23:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 3/11/2015 9:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 9:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 9:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 11:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 12:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 13:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 13:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 13:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 3/11/2015 14:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 15:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 16:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 16:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 16:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 16:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 3/11/2015 18:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 21:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 21:44
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 22:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 22:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 3/11/2015 22:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 3/11/2015 23:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 3/11/2015 23:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 8:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 7:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 9:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 9:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. incredulo 3/11/2015 23:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 4/11/2015 7:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 9:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 4/11/2015 10:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 10:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 10:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 10:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 11:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 11:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 11:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 11:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 11:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 11:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 11:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 13:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 13:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 4/11/2015 14:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 4/11/2015 15:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 4/11/2015 16:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 16:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 16:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 5/11/2015 15:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 5/11/2015 18:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 5/11/2015 18:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 5/11/2015 19:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 5/11/2015 19:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 5/11/2015 22:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 5/11/2015 22:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 5/11/2015 22:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 5/11/2015 23:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/11/2015 5:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 1:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 11:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/11/2015 11:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 6/11/2015 16:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/11/2015 16:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 16:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 20:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 6/11/2015 20:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/11/2015 21:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 21:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 22:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/11/2015 22:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 7/11/2015 10:03
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 7/11/2015 10:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 10:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 7/11/2015 11:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 11:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 4:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 11:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 13:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 17:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 10:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 7/11/2015 10:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 7/11/2015 11:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 12:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 12:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 7/11/2015 13:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 7/11/2015 13:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 7/11/2015 16:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 16:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 17:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 7/11/2015 16:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 17:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 7/11/2015 17:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 7/11/2015 17:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 18:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 20:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/11/2015 21:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/11/2015 21:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 22:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/11/2015 22:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 21:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 22:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 22:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 22:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/11/2015 22:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 22:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 22:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 23:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 23:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 22:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 23:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 21:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 22:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 18:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 7/11/2015 23:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/11/2015 0:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 4:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 23:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Redazione 9/11/2015 22:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Decalagon 9/11/2015 22:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 9/11/2015 22:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 9/11/2015 22:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Shavo 10/11/2015 9:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 10/11/2015 12:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Redazione 10/11/2015 12:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Shavo 10/11/2015 13:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Redazione 10/11/2015 14:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 10/11/2015 20:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 10/11/2015 22:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 10/11/2015 22:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 21/11/2015 8:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 21/11/2015 15:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 21/11/2015 16:26
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 21/11/2015 19:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 21/11/2015 19:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 22/11/2015 8:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 22/11/2015 8:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 11/11/2015 13:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Calvero 12/11/2015 21:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 12/11/2015 22:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 16/11/2015 19:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 18/11/2015 15:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 18/11/2015 22:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Calvero 23/11/2015 17:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 11/11/2015 14:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Redazione 12/11/2015 10:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 12/11/2015 21:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 9/11/2015 22:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 9/11/2015 23:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Redazione 10/11/2015 8:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/11/2015 9:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/11/2015 8:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 22/11/2015 11:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 22/11/2015 16:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 23/11/2015 16:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 23/11/2015 21:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Vmagic 23/11/2015 21:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 23/11/2015 22:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 25/11/2015 18:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 25/11/2015 19:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 26/11/2015 14:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/11/2015 9:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 27/11/2015 15:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/11/2015 10:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 28/11/2015 22:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/11/2015 23:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 29/11/2015 0:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/11/2015 9:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 29/11/2015 13:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/11/2015 17:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 29/11/2015 20:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/11/2015 21:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 5/11/2015 18:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 16:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 17:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 4/11/2015 17:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 17:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. incredulo 4/11/2015 20:18
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 20:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 4/11/2015 21:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 5/11/2015 10:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 10:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 10:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 10:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 3/11/2015 9:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/11/2015 19:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 31/10/2015 19:59
                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 31/10/2015 19:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 1/11/2015 23:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 2/11/2015 0:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/11/2015 6:00
                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 17:10
                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 17:22
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 13:21
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 13:28
                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/10/2015 21:47
                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 28/10/2015 21:55
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 3:10
                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 7:21
                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/10/2015 2:35
                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 17:15
                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 17:06
                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 17:05
                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 13/10/2015 22:21
                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/10/2015 19:39
                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marzo 19/9/2015 13:23
                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 19/9/2015 17:11
                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marzo 19/9/2015 18:44
                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 19/9/2015 20:17
                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marzo 19/9/2015 20:50
                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 19/9/2015 21:04
                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 15:33
                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 7/9/2015 19:42
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA