Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
   Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  invisibile
      invisibile
Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali.
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Grazie zeppelin, un bel contributo pieno di spunti per approfondire, ampliare e conferme di quanto già "toccato".

Citazione:

zeppelin ha scritto:

Invisibile, se dico scempiaggini o empietà, dimmelo!

Lo sai che lo farò

Citazione:
Dalla mia esperienza non esiste veramente un "non pensare", ma pensare "qui e ora". In un certo senso è come esaminare le singole lettere di una parola senza mai (volerla) leggerla nel suo insieme.

Quello è "non pensare".

Non stai pensando, stai >>> OSSERVANDO e/o CONTEMPLANDO, che sono altre facoltà e stati dell'Essere che troppo spesso trascuriamo e che invece sono fondamentali per vivere bene e fare le cose in modo gratificante.

Dalla mia esperienza "non pensare" esiste ed esiste a vari "livelli" di profondità.

Si può esistere in uno stato in cui non esiste assolutamente nessun pensiero e ovviamente, essendo questo mezzo fatto sulla base dei pensieri-parole, non è possibile descriverlo se non in modo poetico o mistico.

Citazione:
Il pensare è sempre un modo di non essere presenti: si pensa ad un ricordo, a cosa fare domani, a una persona che non c'è, a qualcosa che non abbiamo. Non pensare a nulla, nella vita quotidiana, significa ad esempio mangiare concentrandosi naturalmente sul sapore del cibo, sul movimento della bocca, sulle posate che teniamo in mano...

Giusto.

Ma a volte si pensa e si è presenti, se il pensare ha a che fare DIRETTAMENTE con l'azione che si sta compiendo. Come io adesso che scrivo su questa tastiera, devo pensare altrimenti finisce che scrivo: l.ias<nxfj,hkgnsdcfjks<

Si può anche pensare ed essere presenti, ma va fatto sempre consapevolmente, altrimenti è come hai detto.

Citazione:
Rilassare non solo i pensieri o l'attenzione, ma tutto ciò che normalmente abbiamo attivo e attivare solo ciò che fa parte del momento. Abituandosi pian piano con le piccole operazioni quotidiane, quando un certo momento saremo fermi senza fare nulla, ecco che non penseremo a nulla.


Si ma l'attenzione è necessaria per essere presenti, anzi, è una delle facoltà indispensabili per esserlo.
Forse intendevi non attenzione ma qualcos'altro?

Citazione:
Se fermi e immobili ci si concentra su ogni singola parte del proprio corpo, una alla volta, e si sente il proprio sangue pulsare, si percorre con un senso del tatto che non si pensava di avere la spina dorsale; si arriva alle dita della mano e si sente il "chi" che ne emana... Si sentono le contratture, dove si è forti e dove si è deboli, si ascolta e si governa il respiro, il battito del cuore.

Anche questo è uno livello del "non pensare".
Non pensiamo: siamo, e il percepire il proprio corpo dall'interno è un modo semplice e utile di "svuotare la mente". Nemmeno bisogna arrabbiarsi se ogni tanto la mente prende il sopravvento e ci accorgiamo di "ragionare"; serenamente, si ritorna dov'eravamo.

E' un momento di valutazione della nostra forza, della nostra salute, del nostro stato psicofisico e della nostra pazienza. E' il modo di sentire il proprio "chi", la forza vitale in noi che è dappertutto e, con un minimo di guida, sentire i nostri chakra. Ci si sente attratti verso la Terra e sollevati verso il Cielo, si sente l'energia espandersi fuori dal nostro corpo e nello stesso tempo ci si riconosce ritirati in noi stessi...

Hai descritto molti aspetti e "tecniche" di varie pratiche spirituali e facoltà che spesso sono trascurate o addirittura ignote dalle persone.

"Il senso del tatto" che non si pensava di avere, io lo chiamo "sensitività" ed in questi tuoi esempi è rivolto sia alla parte fisica, il corpo nelle sue parti interiori, sia alla parte "energetica", quando senti il Chi, ed è grazie alla sensitività, che è una facoltà spirituale, che ciò è possibile.

Sviluppando tale facoltà si arriva a sentire anche il Chi delle altre persone, dei luoghi e, affermano i Maestri, dell'intero universo.
Ma andiamo per gradi

Citazione:
Anche questo è uno livello del "non pensare".


Assolutamente.
Molte pratiche spirituali hanno proprio queste indicazioni: sentire il corpo, la propria energia, le tensioni, i blocchi etc. ed è "non pensare" perché stai sentendo, e noi possiamo fare, consapevolmente, solo una cosa alla volta.
Se fai una cosa consapevolmente, non c'è "spazio" per nient'altro ed è proprio così che noi funzioniamo al meglio, perché è proprio questo "fare con tutto se stessi" una delle regole, "guardacaso", del Tai Chi.

Citazione:

Non pensiamo: siamo, e il percepire il proprio corpo dall'interno è un modo semplice e utile di "svuotare la mente". Nemmeno bisogna arrabbiarsi se ogni tanto la mente prende il sopravvento e ci accorgiamo di "ragionare"; serenamente, si ritorna dov'eravamo.

Anche il tuo "serenamente", che io chiamo "senza l'uso della forza, di nessun tipo, nemmeno mentale" è una delle indicazioni fondamentali di molte pratiche spirituali.
Raddrizzare l'albero dolcemente, con rispetto e pazienza, perché siamo delicatissimi.

Citazione:
E' un momento di valutazione della nostra forza, della nostra salute, del nostro stato psicofisico e della nostra pazienza.

Il mio Maestro diceva che il praticare il Tai Chi tutti i giorni, è come tenere pulito e ripercorrere il sentiero che ti porta a te stesso e, così facendo, conosci "quel te stesso" di quel giorno, perché tutto è in divenire, anche noi.

Ogni mattina quando ci svegliamo, nasciamo di nuovo.

Citazione:
E' il modo di sentire il proprio "chi", la forza vitale in noi che è dappertutto e, con un minimo di guida, sentire i nostri chakra. Ci si sente attratti verso la Terra e sollevati verso il Cielo, si sente l'energia espandersi fuori dal nostro corpo e nello stesso tempo ci si riconosce ritirati in noi stessi...

Se riusciamo ad abbandonarci abbastanza a noi stessi, possono verificarsi momenti difficilmente descrivibili.

E perché ti credi che mi faccio il mazzo scrivendo fiumi di parole?

Lo so bene che è difficile descriverlo, anzi, è impossibile in modo esaustivo, proprio come ho detto ad inizio del thread.

Solo una parola di cautela da parte del mio Maestro per te e per tutti quelli che indagano e lavorano in questi ambiti.

Questi stati dell'Essere che si raggiungono percorrendo questi percorsi, sono molto coinvolgenti, affascinanti e portano un alimento indispensabile per vivere come un vero essere umano. Alimentano il Cuore, l'Anima.

Ma sono molto potenti perché manifestazioni di realtà universali.
Se il praticante non ha un suo equilibrio personale "maturo", il che comprende anche la comprensione profonda di cosa sta facendo e "toccando", queste realtà possono "portarti via con loro", per così dire.

Sono talmente meravigliose che molte persone si sono perse in esse e a volte non tornano più, o in esse si possono perdere "pezzi" di sé.

Il mio Maestro ci metteva spesso in guardia di stare attenti a rimanere anche "con i piedi per terra", a non farsi trascinare dalle cose meravigliose, perché fino a quando siamo in questo corpo che ci ospita e fino a quando viviamo su questa terra, un motivo ci sarà.

Poi ognuno fa come vuole, ovviamente, ma io credo che questo sia l'approccio più giusto ed equilibrato, armonico, in quanto considera la realtà di chi siamo in questo periodo di esistenza in senso completo.

Une esempio pratico:
nei primi anni in cui praticavo il Tai Chi, il Maestro non mi aveva dato particolari limiti di tempo per praticare giornalmente. Se mi andava un giorno di fare anche ore di pratica non diceva niente.
Ad un certo punto (poi ho capito che vedeva che "le meraviglie" iniziavano a succedere in me-a me), ha detto "poco ma bene" e con "poco" intendeva 30-40 minuti massimo al giorno, ma anche meno, e poi dimenticarsene, non rimanere collegati, "staccare la spina".
Questo non significa che io non viva stati spirituali anche durante altri momenti della giornata, significa non cercarli di proposito, anche perché, così facendo e progressivamente "vengono loro a te".
In questo modo tutto è più equilibrato e a misura della persona e della fase del percorso che sta vivendo.

Non desiderare.
Non cercare di avere.
Fare il proprio lavoro e "lasciare "che avvenga".
Se non "avviene" quel giorno, per una settimana o più, non preoccuparsi, magari hanno da fare altrove

Perché niente appartiene a nessuno e tutto è basato sull'Amore, sull'amicizia ed il rispetto, ed anche queste realtà sono "entità", proprio come me e te.

Così facendo si è in Armonia con queste realtà.

Queste parole di cautela non vogliono essere in nessun modo un freno o un voler mettere paura, sono solo parole di cautela.
Se intraprendi la traversata dell'oceano per la prima volta, magari è bene prima allenarsi vicino alla costa per un certo tempo, poi un po' più in là e così via, perché l'oceano è si meraviglioso, ma è anche molto vasto, profondo e misterioso.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/9/2015 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 2/9/2015 12:29
       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/9/2015 17:54
         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 2/9/2015 18:30
           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/9/2015 20:50
             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 3/9/2015 14:13
               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/9/2015 20:51
                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 4/9/2015 13:32
                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/9/2015 20:56
                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 4/9/2015 22:34
                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/9/2015 23:05
                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 5/9/2015 18:14
                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 5/9/2015 21:22
                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 6/9/2015 17:43
                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/9/2015 19:27
                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/9/2015 19:49
                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 6/9/2015 21:06
                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/9/2015 22:20
                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 6/9/2015 22:24
                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 6/9/2015 23:28
                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 11:03
                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 11:19
                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 7/9/2015 12:09
                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 12:39
                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 7/9/2015 15:14
                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 7/9/2015 15:27
                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 15:38
                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 7/9/2015 16:02
                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 20:33
                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 7/9/2015 20:56
                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 21:29
                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 21:33
                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/9/2015 14:49
                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/9/2015 21:09
                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/9/2015 21:26
                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/9/2015 22:43
                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 9/9/2015 13:34
                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 9/9/2015 21:14
                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 9/9/2015 22:58
                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/9/2015 10:36
                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/9/2015 11:18
                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 11/9/2015 16:32
                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 12/9/2015 11:02
                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 12/9/2015 11:05
                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 12/9/2015 13:07
                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 12/9/2015 14:51
                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 12/9/2015 15:07
                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 12/9/2015 17:53
                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 13/9/2015 14:07
                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 13/9/2015 21:52
                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 13/9/2015 23:26
                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 14/9/2015 8:45
                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 14/9/2015 15:23
                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. incredulo 14/9/2015 17:58
                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 14/9/2015 18:16
                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 14/9/2015 18:30
                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 15/9/2015 15:53
                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 15/9/2015 18:43
                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. incredulo 16/9/2015 0:21
                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 16/9/2015 16:51
                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 16/9/2015 22:31
                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 16/9/2015 17:28
                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 16/9/2015 22:15
                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 16/9/2015 22:46
                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 16/9/2015 23:50
                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 17/9/2015 9:22
                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 18/9/2015 16:24
                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 18/9/2015 22:07
                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 19/9/2015 0:02
                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 19/9/2015 9:23
                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 19/9/2015 13:12
                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 19/9/2015 17:10
                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 20/9/2015 17:43
                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 20/9/2015 18:25
                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 20/9/2015 20:26
                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 20/9/2015 20:59
                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 20/9/2015 22:21
                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 20/9/2015 22:35
                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 21/9/2015 16:40
                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 21/9/2015 20:24
                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 23/9/2015 15:39
                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 25/9/2015 8:28
                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 26/9/2015 10:43
                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/9/2015 17:04
                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/9/2015 17:05
                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 28/9/2015 20:07
                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/9/2015 16:44
                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 1/10/2015 16:07
                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/10/2015 19:08
                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 4/10/2015 22:29
                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/10/2015 9:52
                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 8/10/2015 23:32
                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 9/10/2015 6:23
                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 10/10/2015 9:39
                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 10/10/2015 13:26
                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/10/2015 19:51
                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 10/10/2015 22:22
                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 10/10/2015 23:09
                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 11/10/2015 0:02
                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 11/10/2015 19:59
                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 12/10/2015 19:31
                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 13/10/2015 18:30
                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 13/10/2015 22:32
                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 17/10/2015 12:59
                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 18/10/2015 7:17
                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 20/10/2015 10:09
                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 20/10/2015 15:13
                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 22/10/2015 22:11
                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 24/10/2015 10:55
                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 24/10/2015 11:18
                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 24/10/2015 22:20
                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 24/10/2015 22:25
                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 24/10/2015 22:34
                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 25/10/2015 10:52
                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 6:06
                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 27/10/2015 11:52
                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 13:42
                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 27/10/2015 14:19
                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 14:30
                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 14:35
                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 27/10/2015 14:56
                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 14:59
                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 27/10/2015 16:39
                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 16:55
                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 16:59
                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 20:08
                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 27/10/2015 20:37
                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 20:45
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 27/10/2015 22:43
                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/10/2015 2:33
                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 14:56
                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 27/10/2015 22:51
                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 27/10/2015 23:20
                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 27/10/2015 23:46
                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/10/2015 3:08
                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 28/10/2015 11:52
                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 28/10/2015 16:03
                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 28/10/2015 16:43
                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 12:03
                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 28/10/2015 17:27
                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 28/10/2015 17:29
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/10/2015 21:45
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 12:11
                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 29/10/2015 12:11
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 29/10/2015 12:41
                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 12:55
                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 29/10/2015 13:11
                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 13:26
                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 29/10/2015 13:33
                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 13:39
                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 13:41
                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 29/10/2015 13:56
                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 14:10
                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 14:27
                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 29/10/2015 14:41
                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 29/10/2015 14:43
                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 14:56
                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 15:15
                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 29/10/2015 15:30
                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 15:59
                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 29/10/2015 16:39
                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 16:53
                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 17:50
                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 29/10/2015 18:05
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 22:23
                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 29/10/2015 23:40
                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 23:51
                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 23:56
                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. gronda85 30/10/2015 2:25
                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 30/10/2015 16:05
                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 30/10/2015 17:00
                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Regom 30/10/2015 17:16
                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 30/10/2015 19:10
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 30/10/2015 20:03
                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 30/10/2015 20:25
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 30/10/2015 21:42
                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 30/10/2015 23:20
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 31/10/2015 7:16
                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 31/10/2015 7:19
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 31/10/2015 10:05
                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 31/10/2015 11:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 31/10/2015 12:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 31/10/2015 12:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 31/10/2015 13:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 13:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 14:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 31/10/2015 14:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 31/10/2015 14:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 31/10/2015 14:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 14:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 14:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 15:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 15:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 31/10/2015 20:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 31/10/2015 20:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 1/11/2015 11:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 1/11/2015 12:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 1/11/2015 12:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 1/11/2015 18:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 1/11/2015 22:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 1/11/2015 22:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/11/2015 8:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 2/11/2015 13:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 2/11/2015 14:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/11/2015 20:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 2/11/2015 21:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 2/11/2015 23:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 3/11/2015 9:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 9:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 9:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 11:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 12:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 13:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 13:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 13:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 3/11/2015 14:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 15:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 16:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 16:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 16:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 16:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 3/11/2015 18:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 21:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 21:44
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 3/11/2015 22:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 3/11/2015 22:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 3/11/2015 22:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 3/11/2015 23:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 3/11/2015 23:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 8:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 7:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 9:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 9:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. incredulo 3/11/2015 23:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 4/11/2015 7:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 9:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 4/11/2015 10:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 10:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 10:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 10:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 11:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 11:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 11:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 11:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 11:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 11:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 11:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 13:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 13:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 4/11/2015 14:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 4/11/2015 15:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 4/11/2015 16:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 16:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 16:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 5/11/2015 15:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 5/11/2015 18:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 5/11/2015 18:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 5/11/2015 19:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 5/11/2015 19:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 5/11/2015 22:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 5/11/2015 22:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 5/11/2015 22:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 5/11/2015 23:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/11/2015 5:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 1:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 11:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/11/2015 11:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 6/11/2015 16:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/11/2015 16:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 16:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 20:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 6/11/2015 20:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/11/2015 21:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 21:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 6/11/2015 22:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 6/11/2015 22:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 7/11/2015 10:03
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 7/11/2015 10:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 10:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 7/11/2015 11:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 11:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 4:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 11:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 13:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 17:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 10:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 7/11/2015 10:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 7/11/2015 11:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 12:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 12:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 7/11/2015 13:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 7/11/2015 13:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 7/11/2015 16:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 16:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 17:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 7/11/2015 16:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 17:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 7/11/2015 17:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 7/11/2015 17:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 18:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 20:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/11/2015 21:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/11/2015 21:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 22:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/11/2015 22:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 21:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 22:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 22:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 22:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/11/2015 22:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 22:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 22:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 23:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Slobbysta 8/11/2015 23:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 22:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 23:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 21:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 22:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/11/2015 18:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 7/11/2015 23:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 8/11/2015 0:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 4:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 8/11/2015 23:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 8/11/2015 23:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Redazione 9/11/2015 22:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Decalagon 9/11/2015 22:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 9/11/2015 22:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 9/11/2015 22:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Shavo 10/11/2015 9:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 10/11/2015 12:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Redazione 10/11/2015 12:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Shavo 10/11/2015 13:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Redazione 10/11/2015 14:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 10/11/2015 20:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 10/11/2015 22:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 10/11/2015 22:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 21/11/2015 8:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 21/11/2015 15:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 21/11/2015 16:26
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 21/11/2015 19:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 21/11/2015 19:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 22/11/2015 8:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 22/11/2015 8:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. FrancescaR 11/11/2015 13:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Calvero 12/11/2015 21:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 12/11/2015 22:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 16/11/2015 19:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 18/11/2015 15:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. effeviemme 18/11/2015 22:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Calvero 23/11/2015 17:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 11/11/2015 14:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Redazione 12/11/2015 10:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 12/11/2015 21:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 9/11/2015 22:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 9/11/2015 23:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Redazione 10/11/2015 8:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/11/2015 9:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/11/2015 8:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 22/11/2015 11:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 22/11/2015 16:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 23/11/2015 16:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 23/11/2015 21:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Vmagic 23/11/2015 21:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 23/11/2015 22:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 25/11/2015 18:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 25/11/2015 19:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 26/11/2015 14:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/11/2015 9:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 27/11/2015 15:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/11/2015 10:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 28/11/2015 22:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/11/2015 23:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 29/11/2015 0:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/11/2015 9:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 29/11/2015 13:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/11/2015 17:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 29/11/2015 20:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/11/2015 21:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 5/11/2015 18:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 16:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 17:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 4/11/2015 17:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 17:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. incredulo 4/11/2015 20:18
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 20:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 4/11/2015 21:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. zeppelin 5/11/2015 10:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 10:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Suspiria 4/11/2015 10:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 4/11/2015 10:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 3/11/2015 9:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/11/2015 19:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 31/10/2015 19:59
                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 31/10/2015 19:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 1/11/2015 23:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 2/11/2015 0:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 2/11/2015 6:00
                                                                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 17:10
                                                                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 17:22
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 13:21
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 13:28
                                                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/10/2015 21:47
                                                                                                                                                                                                                       Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 28/10/2015 21:55
                                                                                                                                                                                                                         Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 29/10/2015 3:10
                                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marauder 29/10/2015 7:21
                                                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 28/10/2015 2:35
                                                                                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 17:15
                                                                                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 17:06
                                                                                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 27/10/2015 17:05
                                                                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 13/10/2015 22:21
                                                                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 10/10/2015 19:39
                                                                                                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marzo 19/9/2015 13:23
                                                                                                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 19/9/2015 17:11
                                                                                                                               Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marzo 19/9/2015 18:44
                                                                                                                                 Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 19/9/2015 20:17
                                                                                                                                   Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. Marzo 19/9/2015 20:50
                                                                                                                                     Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 19/9/2015 21:04
                                           Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. invisibile 7/9/2015 15:33
                                             Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali. TheNecrons 7/9/2015 19:42
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA