Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
   Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  toussaint
      toussaint
Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
C'è poi l'incredibile racconto che fa il sedicente massone del PD, facente capo al cosiddetto oriente Democratico, Gioele Magaldi, della lotta tra Ur-Lodges ossia Superlogge sovranazionali in perenne conflitto tra loro, indicate da Magaldi come "progressiste" o "conservatrici" o più direttamente sataniche come la Hathor-Pentalpha creata da Bush padre o la Loggia del Drago berlusconiana (Wojtyla avrebbe fatto parte dell'ultra conservatrice Three Eyes, la loggia di Brzezinski e Marcinkus):


Una guerra feroce, che può cambiare i destini del mondo, attraverso lo spostamento di equilibri e la manipolazione dei cittadini.

Si tratta di uno scenario catastrofico, apocalittico, frutto di menti complottiste? Per molti, senza dubbio. Ma non per Gioele Magaldi, Maestro Venerabile e fondatore del God, una corrente interna alla loggia massonica Grande Oriente d'Italia, secondo cui, negli ultimi anni, si sta combattendo un'acerrima battaglia tra le cosiddette “Ur-Lodges”, “superlogge”, tra fratelli neoaristocratici -che vorrebbero restaurare il potere degli oligarchi- e quelli, invece, progressisti -fedeli ai valori di uguaglianza impartiti.

A raccontare le modalità con cui si sta combattendo il conflitto è lo stesso Magaldi, in un libro uscito da pochi giorni, edito da Chiarelettere, “Massoni”. In esso, il Maestro – che è tra I sostenitori di un'apertura al mondo esterno da parte delle logge e una trasparenza più tangibile-, rivela al mondo la sua visione delle vicende susseguitesi in questi anni, rileggendole in chiave massonica. A cominciare dai nomi, dei fratelli. Tra cui spicca addirittura Silvio Berlusconi.

Non è comunque la prima volta che Magaldi dichiara come l'ex premier fosse un massone. Già nel 2010, infatti, vennero pubblicate alcune lettere in cui il Gran Maestro rivelava “la vera natura” del “Berlusconi oscuro”. “Non starò a ricordarTi che l’iniziazione massonica – quale tu avesti il privilegio di ottenere direttamente dal Gran Maestro “Emerito” Giordano Gamberini alla fine degli anni settanta, a Roma, alla presenza del Fratello Licio Gelli e di diversi tuoi amici già Fratelli Piduisti – è indelebile, una volta conferita”, scriveva infatti Magaldi, ricordando inoltre gli incontri tra Berlusconi e “altri estimatori della via iniziatica massonica”, tra cui “il Gran Maestro Armando Corona, il Presidente Emerito della Repubblica Francesco Cossiga e i tuoi amici Flavio Carboni e Giuseppe Pisanu, per tacere di tanti altri…”. “Soprattutto”, aggiungeva nella missiva, “a partire dalle relazioni ancora più significative con certi ambienti del milieu massonico internazionale, maturate dal 1992-93 in poi e di anno in anno sempre più rafforzatesi e perfezionatesi.” Dopo di ché, prima di procedere con alcune “ammonizioni”, Magaldi rivelava diverse caratteristiche del Berlusconi massone, segnali di come, a suo dire, si potesse comprendere la reale natura dell'ex premier. In special modo, sosteneva come le tattiche “verso la Presa, la Ri-Presa e la Conservazione del Potere imprenditoriale, mediatico e politico in Italia (dagli anni settanta e fino ad oggi)” fossero state scandite “da rapporti e relazioni con precisi personaggi, cenacoli e logge dell’establishment massonico mondiale”.

Magaldi confermò successivamente, in un'intervista, come Berlusconi avesse “ritenuto di farsi una loggia segreta e sopranazionale autonoma” chiamata “Loggia del Drago”. Grazie a questa, si sarebbe costruito il consenso sociale e politico che lo condusse alla vittoria elettorale del ‘94: “Dell’Utri e altri fratelli della cerchia massonica di Villa San Martino hanno girato la penisola in lungo e in largo, come proconsoli massonici di Berlusconi, intessendo accordi con la maggioranza delle logge del Belpaese in favore della neonata Forza Italia”, spiegò. “In anni successivi, le relazioni massoniche dell’autoproclamatosi Maestro venerabile di Arcore gli hanno consentito di risollevarsi in momenti di particolare difficoltà”.

Ora, nel suo libro, Magaldi torna a ribattere l'appartenenza di Berlusconi alla massoneria, ma non solo. Tra gli altri nomi che espone vi sono quelli di Giorgio Napolitano e quello di Mario Draghi, veri e propri demiurghi del destino italiano. Il primo, d'altonde, era già finito nella bufera in passato, quando I giornalisti Ferruccio Pinotti e Stefania Santachiara, per la redazione del loro libro “I panni sporchi della sinistra”, intervistarono un prestigioso avvocato, definito di “altissimo livello, cassazionista, consulente delle più alte cariche istituzionali, massone con solidissimi agganci internazionali in Israele e negli Stati Uniti, figlio di un dirigente del Pci, massone, e lui stesso molto vicino al Pd”. Questi aveva rivelato ai due come “già il padre di Giorgio Napolitano”, Giovanni, fosse “stato un importante massone, una delle figure più in vista della massoneria partenopea”. Proprio il padre avrebbe trasmesso al futuro Capo di Stato la passione per la simbologia e la fratellanza. E, a rafforzare questa convinzione di appartenenza alla massoneria, la fonte ricordava l’ambiente in cui crebbe Napolitano: suo padre era legatissimo a Giovanni Amendola, “padre di Giorgio, storico dirigente del Pci e figura fondamentale per la crescita intellettuale e politica dell’attuale presidente della Repubblica”. “Tutta la storia familiare di Napolitano è riconducibile all’esperienza massonica partenopea, che ha radici antiche e si inquadra nell’alveo di quella francese”, aveva illustrato la fonte. “Per molti aspetti Napolitano è assimilabile a Mitterrand, che era anche lui massone. Si può stabilire un parallelismo tra i due: la visione della république è la stessa, laica ma anche simbolica. “L’appartenenza massonica di Napolitano”, aveva aggiunto, “è molto diversa da quella di Ciampi, fa riferimento a mondi molto più ampi. Ciampi inoltre è un cattolico. Napolitano si muove in un contesto più vasto”.

Un contesto in cui prendeva parte, seppur marginalmente, anche il piduista Licio Gelli: impossibile dimenticare, infatti, come Napolitano, da ministro dell'Interno, rappresentò il vero e proprio garante dell'alleanza tra Stati Uniti e Italia. Alleanza, questa, che si rivelò fondamentale per la realizzazione di Gladio nel nostro paese, l'unità stay behind a cui collaborarono apparati statali deviati, mafia e l’immancabile Gelli. Il quale si ricollegò a Napolitano, nel ’98, quando, scrivevano I due giornalisti “i servizi segreti avevano avvisato il Viminale delle capacità di fuga” del faccendiere “durante la sua detenzione nel carcere svizzero di Champ Dollon”. Nonostante ciò, nel maggio dello stesso anno, “il Viminale guidato da Napolitano non riesce a evitare la fuga all’estero del capo della P2 Licio Gelli dopo l’ennesima condanna per il crac dell’Ambrosiano. Nonostante le ingenti risorse informative del ministero dell’Interno, il Venerabile lascia l’Italia indisturbato”.

A detta di Magaldi, dunque, Napolitano sarebbe un maassone, e pure affiliato alla Ur-Lodge Three Eyes, una delle più influenti del mondo, in cui troverebbe posto, a suo dire, anche Mario Draghi. E in cui vorrebbe venir iniziato persino l'attuale presidente del Consiglio, Matteo Renzi, se soltanto i fratelli lo accettassero tra loro. Lui, infatti, sarebbe "un aspirante massone elitario" al quale "ancor non è stato accordato l'accesso a una almeno delle superlogge sovranazionali".

“Il problema”, scrive Magaldi, “è che la sua domanda di affiliazione non è stata ancora accolta perché i vari Draghi, Napolitano, Merkel, Weidmann, Schauble, Trichet, Rutte, Sutherland, ecctera non si fidano di Renzi massone. Considerano Renzi un narcisista, uno spregiudicato e indisciplinato arrivista. Figuriamoci quanto poco venga apprezzato da questi ambienti l'asse Berlusconi-Renzi, sigalto dal Patto del Nazareno.”

“Perciò”, prosegue il Gran Maestro, “l'atteggiamento dell'establishment massonico neoaristocratico verso l'attuale premier e segretario Pd è ambivalente. Da un lato ne apprezzano le politiche sostanzialmente prone al paradigma dell'austerità, dall'altro ne temono l'indisciplina e i potenziali voltafaccia". Proprio in quest'ottica, dunque, andrebbe letto l'editoriale divenuto celebre di De Bortoli su Renzi “in odor di massoneria”. Si sarebbe trattato, secondo Magaldi, di un avvertimento al premier, affinché si riallineasse “ai desiderata del Venerabilissimo Maestro Draghi”. In caso contrario, i suoi intenti di avvicinarsi al mondo massone sarebbero stati svelati pubblicamente.

Ma perché Renzi vorrebbe affiliarsi proprio nella Three Eyes? Secondo Magaldi, questa “creatura del ricchissimo industriale David Rockefeller, del futuro segretario di Stato Henry Kissinger e del futuro consigliere per la Sicurezza nazionale Zbigniew Brzezinski -che nel 1978 sarà il principale artefice dell'elezione a pontefice del polacco Wojtyla-” sarebbe la superloggia “guida” della “restaurazione neoaristocratica", dopo il periodo in cui le sorti del mondo politico-imprenditoriale erano state guidate da una “ala più democratica”, che tenne I fili della storia nel corso degli anni '60. Secondo Magaldi, infatti, si tentò di portare avanti un processo rivoluzionario, attraverso personalità carismatiche come il primo pontefice, a suo dire, massone -Papa Giovanni XXII-, Martin Luther King e Kennedy.

Nonostante la Guerra Fredda, comunque, la massoneria non ha mai messo, secondo Magaldi, alcun paletto nelle proprie relazioni e nei propri affari. Così, secondo lui, come “l'ascesa di Mussolini o Hitler è avvenuta anche grazie allo spregiudicato sostegno e finanziamento del milieu massonico conservatore angloamericano", ugualmente i conservatori fecero tranquillamente affari con i fratelli massoni sovietici. "Pezzi grossi come il segretario generale del Pcus Leonid Breznev e i suoi successori Andropov e Gorbacev, così come Eltsin, hanno chiesto e tranquillamente ottenuto l'affiliazione presso alcune Ur-Lodges", in cui, tutt'oggi, sono in atto “progetti di involuzione oligarchica, tecnocratica e antidemocratica", progetti che riguarderebbero "l'Italia, l'Europa e l'Occidente intero". Magaldi ne cita alcune, oltre alla Three Eyes (a cui avrebbe preso parte anche Gianni Agnelli, Enrico Cuccia e il principe Borghese): la Edmond Burke, la Joseph de Maistre, White Eagle e la Thomas Paine. Nella lotta tra esse e la massoneria ordinaria, inoltre, andrebbero letti anche eventi come l'attentato a Reagan e a Wojtyla.

Nell'81, poi, le superlogge si sarebbero accordate per dare il via ad un progetto sovranazionale e segreto, l'United Freemasons, che avrebbe mutato totalmente gli equilibri mondiali: esso prevedeva "sostegno al fratello Deng Xiaoping e alla sua politica di apertura della Cina al libero mercato, destrutturazione e liquidazione dell'Urss e del Patto di Varsavia grazie all'ascesa del fratello Gorbacev e alla rottamazione dei vecchi titani del Pcus come il segretario generale Breznev e i suoi più stretti seguaci e successori; accelerazione del progresso di integrazione economica e politica dell'Europa; riunificazione tedesca, riconferma della sorella Margaret Thatcher e sabotaggio del Labour Party del Regno Unito; ritorno dell'Argentina alla democrazia; smantellamento progressivo dell'apartheid ein Sudafrica e scarcerazione del fratello Nelson Mandela”. Ma non solo: anche “alternanza ovunque, a cominciare dagli Usa, di governi conservatori e progressisti secondo una tabelle di marcia ben precisa.”

E così fu. Finché non salì al potere, negli States, Bush Senior, che, secondo Magaldi, sentendosi escluso dal progetto di globalizzazione, avrebbe creato un'altra “superloggia”, la Hathor Pentalpha, dedita “alla vendetta e alla sete di sangue”. A questa, secondo il gran Maestro, avrebbe preso parte persino Osama Bin Laden e nei cui piani rientrerebbe anche quanto accadde l'11 settembre, con i misteri che hanno contraddistinto gli attentati. La risposta dall'ala progressista non si sarebbe fatta attendere, con la creazione della ur-Lodges “Maat”, che conterebbe, tra i propri fratelli, niente meno che Barack Obama.

E si giunge ai giorni nostri. Con quello che Magaldi definisce l'ultimo atto della guerra tra supermassoni. I conservatori vorrebbero tornare al potere e annientare I progressisti e, per farlo, starebbero sfruttando niente meno che l'Isis. D'altronde, a suo dire, lo stesso Al Baghdadi, il Califfo dello Stato Islamico, farebbe parte della Hathor Pentalpha. “Imprigionato in Iraq nel 2004 come terrorista pericoloso e che subito dopo l'affiliazione a fil di spada viene liberato". Il tutto mentre viene "ufficiosamente lanciata la candidatura del fratello Jeb Bush alla Casa Bianca".

In quest'ottica potrebbero apparire significative addirittura le tesi secondo cui lo stesso nome dell'Isis prenderebbe spunto da Iside, dea cara ai massoni e dai chiari richiami esoterici. Una coincidenza che, per I complottisti, vale più di ogni smentita. E che trova, appunto, l'appoggio probabilmente inconsapevole di Magdadi, secondo cui “da qui al 2016", “grazie all'avanzata dell'Isis, prenderà il via una formidabile campagna planetaria per portare un un nuovo Bush a Washington. L'ennesimo Bush guerrafondaio”. Conseguentemente, conclude, avremo “nuove guerre infinite in Medio Oriente", guidate proprio dalla massoneria e dalle lobby dei potenti.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 19/6/2015 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa polaris 17/6/2015 21:41
       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa infosauro 19/6/2015 16:54
         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa FrancescaR 19/6/2015 18:29
           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa incredulo 19/6/2015 21:00
             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa OverThink 19/6/2015 22:11
               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa incredulo 19/6/2015 23:05
                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Mrexani 19/6/2015 23:31
               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 20/6/2015 1:26
                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa doktorenko 20/6/2015 10:09
                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Pyter 20/6/2015 15:15
                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa doktorenko 20/6/2015 19:25
             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa incredulo 19/6/2015 22:41
             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 22/6/2015 3:28
               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa incredulo 22/6/2015 8:47
                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 22/6/2015 11:29
                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa incredulo 22/6/2015 13:07
                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 22/6/2015 16:53
                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Shavo 22/6/2015 18:23
                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa incredulo 22/6/2015 19:06
                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 23/6/2015 13:02
                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa benitoche 23/6/2015 16:06
                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa toussaint 23/6/2015 16:28
                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa invisibile 23/6/2015 16:58
                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa toussaint 23/6/2015 17:06
                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa benitoche 23/6/2015 17:28
                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa benitoche 23/6/2015 17:46
                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa toussaint 23/6/2015 18:02
                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa benitoche 23/6/2015 18:25
                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa invisibile 24/6/2015 11:28
                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 24/6/2015 19:01
                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 19:29
                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Pyter 24/6/2015 19:54
                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 24/6/2015 20:16
                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa horselover 24/6/2015 20:27
                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 24/6/2015 20:36
                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 20:34
                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 20:38
                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 24/6/2015 21:06
                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 21:19
                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 21:22
                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 24/6/2015 21:40
                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 22:01
                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 24/6/2015 22:18
                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 24/6/2015 20:47
                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 21:01
                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 21:04
                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa OverThink 25/6/2015 23:33
                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 26/6/2015 5:22
                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa toussaint 26/6/2015 12:15
                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 26/6/2015 12:43
                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 24/6/2015 21:11
                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 21:14
                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 24/6/2015 21:27
                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 21:55
                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 24/6/2015 22:09
                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 22:16
                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 24/6/2015 22:40
                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 24/6/2015 23:04
                                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 25/6/2015 0:21
                                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 25/6/2015 0:49
                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa NiHiLaNtH 25/6/2015 11:09
                                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 25/6/2015 12:10
                                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 25/6/2015 13:00
                                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 25/6/2015 13:15
                                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa infosauro 25/6/2015 14:52
                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 25/6/2015 15:24
                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 25/6/2015 16:00
                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 25/6/2015 16:02
                                                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Det.Conan 25/6/2015 18:02
                                                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 25/6/2015 18:52
                                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 25/6/2015 19:54
                                                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 25/6/2015 20:15
                                                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa OverThink 25/6/2015 22:11
                                                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa horselover 25/6/2015 22:14
                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa horselover 25/6/2015 22:20
                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa horselover 25/6/2015 22:38
                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa NiHiLaNtH 25/6/2015 23:21
                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 26/6/2015 13:14
                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa doktorenko 26/6/2015 13:46
                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa infosauro 26/6/2015 14:51
                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 26/6/2015 17:46
                                                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 26/6/2015 17:48
                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa horselover 26/6/2015 17:49
                                                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 26/6/2015 17:58
                                                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa horselover 26/6/2015 20:09
                                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 27/6/2015 0:47
                                                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 27/6/2015 11:21
                                                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 28/6/2015 12:52
                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Lux&Shadow 28/6/2015 14:22
                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa horselover 28/6/2015 20:43
                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa benitoche 29/6/2015 2:30
                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa NiHiLaNtH 29/6/2015 11:50
                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa horselover 29/6/2015 16:31
                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa horselover 29/6/2015 16:31
                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 29/6/2015 23:52
                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 4/7/2015 13:50
                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 4/7/2015 20:24
                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 4/7/2015 20:44
                                                                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 5/7/2015 11:12
                                                                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 5/7/2015 12:35
                                                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 8/7/2015 12:40
                                                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 8/7/2015 19:14
                                                                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 8/7/2015 20:12
                                                                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 9/7/2015 17:55
                                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Pyter 9/7/2015 18:01
                                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 9/7/2015 18:25
                                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 9/7/2015 18:35
                                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 9/7/2015 19:47
                                                                                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 9/7/2015 20:03
                                                                                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 9/7/2015 20:24
                                                                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 9/7/2015 21:07
                                                                                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 9/7/2015 20:17
                                                                                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 9/7/2015 20:18
                                                                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 9/7/2015 21:25
                                                                                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 9/7/2015 21:47
                                                                                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 9/7/2015 21:50
                                                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 9/7/2015 22:00
                                                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Decalagon 9/7/2015 22:03
                                                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 9/7/2015 22:20
                                                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 9/7/2015 22:43
                                                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 9/7/2015 22:46
                                                                                                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 9/7/2015 23:25
                                                                                                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 10/7/2015 10:00
                                                                                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 10/7/2015 14:01
                                                                                                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 13/7/2015 20:03
                                                                                                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 14/7/2015 9:30
                                                                                                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 14/7/2015 9:36
                                                                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 14/7/2015 13:53
                                                                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 14/7/2015 18:49
                                                                                                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 14/7/2015 20:41
                                                                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 14/7/2015 20:52
                                                                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 15/7/2015 6:45
                                                                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 15/7/2015 11:00
                                                                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 15/7/2015 11:49
                                                                                                                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa NiHiLaNtH 15/7/2015 13:47
                                                                                                                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 15/7/2015 20:21
                                                                                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa benitoche 19/7/2015 6:50
                                                                                                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 19/7/2015 7:53
                                                                                                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa benitoche 19/7/2015 13:35
                                                                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 19/7/2015 14:00
                                                                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 19/7/2015 14:06
                                                                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa benitoche 19/7/2015 14:09
                                                                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 19/7/2015 14:25
                                                                                                                                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 19/7/2015 14:30
                                                                                                                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa benitoche 19/7/2015 14:44
                                                                                                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 19/7/2015 14:50
                                                                                                                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 20/7/2015 7:01
                                                                                                                                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 23/7/2015 15:14
                                                                                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa OverThink 3/10/2015 15:27
                                                                                                                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 19/7/2015 13:16
                                                                                                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 9/7/2015 22:06
                                                                                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 9/7/2015 20:32
                                                                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 9/7/2015 21:16
                                                                                                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 9/7/2015 21:41
                                                                                                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa DjGiostra 9/7/2015 21:46
                                                                                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Slobbysta 9/7/2015 18:42
                                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 9/7/2015 19:37
                                                                                                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa doktorenko 9/7/2015 19:41
     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa infosauro 18/6/2015 0:10
       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa incredulo 18/6/2015 10:34
         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa polaris 18/6/2015 10:40
           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Shavo 18/6/2015 12:33
             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa doktorenko 18/6/2015 13:36
               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Det.Conan 18/6/2015 15:02
                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Pyter 18/6/2015 15:12
                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Shavo 18/6/2015 16:34
                     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 18/6/2015 22:04
                       Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa OverThink 19/6/2015 13:11
                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa infosauro 19/6/2015 13:19
                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa toussaint 19/6/2015 15:10
                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa toussaint 19/6/2015 15:38
                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Regom 19/6/2015 16:10
                         Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 21/6/2015 13:36
                           Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Pyter 21/6/2015 18:11
                             Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa OverThink 21/6/2015 18:56
                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa FrancescaR 21/6/2015 21:17
                                 Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa incredulo 23/6/2015 10:29
                                   Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa FrancescaR 23/6/2015 18:16
                               Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa Alimento 21/6/2015 21:19
     Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa benitoche 20/6/2015 22:48
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA