Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
   Beppe Grillo e Massoneria

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  peonia
      peonia
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Voglio condividere con voi il commento di un mio amico sulla sua "strana" partecipazione al M5S perchè aderisco in tutto e spiega alcune cose:


"......Questa è la chiamata! E tutto questo va ben oltre Grillo e il Movimento a Cinque Stelle... perché tutto quello che a livello politico ed ecclesiastico sta ora avvenendo Italia, accade perché è questo il tempo!!!

E' partita da qui un'onda che nessuno riuscirà a fermare. Se anche Grillo oggi stesso dovesse uscire di scena, forse ci sarà un rallentamento ma non si fermerà quest'onda, su di me ne sono certo, né si potrà mai scalfire il senso di gratitudine che provo per quest'uomo che mi ha dimostrato con il suo esempio che basta un solo uomo che porti avanti con coraggio e con un puro intento le sue idee per cambiare il mondo.

A tutti coloro che sono critici nei suoi confronti, dico che la loro percezione è distorta forse perché hanno visto Grillo attraverso la lente di ingrandimento dei mas-media, i quali tutti in blocco gli stanno facendo una campagna denigratoria che non ha eguali nella storia di questo paese... da un certo punto di vista mi sembra di essere tornato al 98 ai tempi della guerra in Kosovo in cui 99% delle testate giornalistiche erano pro-guerra e distorcevano pesantemente la realtà per suffragare la loro versione dei fatti facendola ingoiare, con una modalità da "propaganda di regime", ad un popolo ipnotizzato.

Ora sta accadendo una cosa analoga, ma la differenza rispetto ad allora è che grazie alla rete molta gente ha tante altre fonti di informazioni e la percentuale di persone che abboccano alle esche abilmente lanciate dalla stampa si è notevolmente ridotta.... del resto è comprensibile che la stampa attacchi Grillo visto che, se il Mov. andrà al governo, gli saranno tolti i finanziamenti pubblici, ma è meno comprensibile che tante persone che io reputo intelligenti abbocchino.

Ma io non mi riferisco a chi mi sta leggendo che suppongo si sia già liberato da questo tipo di "condizionamenti collettivi", altrimenti non sarebbe qui, ma oltre a quelli collettivi ci sono anche condizionamenti personali, i pregiudizi, con cui ognuno deve fare i conti. Io ad esempio mi sono accorto di aver avuto per diversi anni un pregiudizio nei confronti di Grillo e questo era dovuto al fatto che la mia energia maschile non era in equilibrio con quella femminile, ma considerassi quest'ultima di un livello qualitativamente superiore rispetto a quella maschile ma da un anno a questa parte dopo aver preso pienamente coscienza di questo mio squilibrio mi sono messo a lavorare su me stesso per ritrovare un equilibrio e dopo averlo ritrovato mi sono accorto che a differenza di prima non ero più così disturbato da quei toni che vedevo un po' troppo aggressivi in Grillo e che mi hanno tenuto a una certa distanza da lui in questi anni e così sono riuscito ad andare oltre la forma e captare l'essenza del suo messaggio... questo mi ha fatto comprendere che la mia diffidenza non era verso Grillo ma verso ciò che l'energia di Grillo rappresentava per me: l'energia di mio Padre che io fino ad un anno fa consideravo qualitativamente meno pregiata di quella femminile di mia Madre... ora questo equilibrio è stato raggiunto e il fatto di stimare indistintamente la mia parte maschile e quella femminile mi ha liberato tantissima energia e questa energia in più ora io la sto spendendo anche per dare il mio contributo a cambiare il mondo.

Come si fa a capire se si ha uno squilibrio tra energia maschile e femminile? Ad esempio pensando al rapporto con i vostri genitori, e chiedersi se ce ne è uno dei due che considerate, o consideravate, migliore dell'altro. Oppure lo si può anche vedere osservando il rapporto con il proprio partner, se c'è uno squilibrio di solito si è attratti da un partner con uno squilibrio speculare al proprio e l'uno cercherà nell'altro quella qualità energetica di cui è carente, ma i rapporti basati su questo presupposto creano co-dipendenza e non sono sereni. Ritengo sia fondamentale per chi è in percorso di crescita di consapevolezza raggiungere questo equilibrio. Lo scorso aprile vi ho inviato una new-letter in cui descrivevo un esercizio che poteva aiutarvi a prendere consapevolezza di questo squilibrio, se vi interessa potete leggerla qui: http://goo.gl/4eHak

Quello che vi ho appena descritto potrebbe essere uno dei tanti motivi che non vi hanno fatto avvicinare a Grillo, diverse persone ad esempio mi hanno riferito che non sentivano un bella sensazione nei confronti di Grillo e che preferivano fidarsi del loro intuito. Ma noi ormai dovremmo sapere come funzionano certe cose nella nostra realtà, dovremmo sapere che basta una credenza o un pregiudizio per farci vedere le cose in modo completamente diverso. Per cui se io per una serie di ragioni mi sono convinto che "Grillo non me la racconta giusta" è naturale, perché cosi funzionano la vita, che io mi confronterò con cose e fatti inerenti a Grillo che mi dimostreranno di aver ragione... e quindi mi ridurrei a vedere in Grillo solo le sue smorfie e le parolacce contro i politici perdendomi delle stupendi parole come queste:

"...Potevo starmene a casa mia... mi avete fatto vivere quarant'anni di sogno... m'avete fatto vivere benissimo, potevo starmene a casa e vedere i miei 6 figli, che se vanno, che partono... anzi dire andatevene che è un paese rovinato questo... poi ho detto ma io devo contraccambiare, ora vi sembra un discorso melenso, ma è questo che ho pensato io: ho avuto di più di quello che potevo meritare ed è giusto che io possa contraccambiare in qualcosa, venire qua e aiutare loro, venire qua e aiutare molte persone, è bellissimo! Ed è bellissimo questo: se ognuno di noi dedicasse un parte del proprio lavoro e del proprio tempo agli altri questo paese lo cambiamo in due anni, immediatamente!!!..."

Per come sono fatto io, ad un Uomo che mi dice queste parole non posso che aprirgli le braccia e dirgli eccomi fratello!!!

Chi di voi non l'ha ancora fatto è perché ha avuto una visione distorta di Grillo, lui queste parole le ha dette a tutti gli incontri ma i giornali non ne hanno mai parlato oppure lo hanno fatto mettendoci un loro commento che ne alterava il senso.

Chi non l'ha ancora fatto è perché ha percepito quell'energia aggressiva di Grillo che si opponeva al vecchio sistema come una energia insana e separatrice... e vedeva Grillo contro Bersani o Grillo contro Berlusconi come due facce della stessa medaglia, ma in verità questa energia così forte, maschile ed anche aggressiva se vista da un'altra prospettiva è un'energia molto sana, è l'energia che muove il mondo, è l'energia del giovane che vuole staccarsi dal padre e dalla madre che per egoismo lo vorrebbero vicino a loro... perché vuole fare autonomamente le esperienze della sua vita e conoscere un mondo che sente nel cuore ma che è diverso da quello che i suoi genitori gli hanno raccontato... e lui anela ad andare ma se i suoi genitori fanno resistenza inevitabilmente lui dovrà opporsi a quella resistenza... separandosi da loro anche bruscamente... per poi magari un giorno fare ritorno ed essere riaccolto con una gran festa...

Grillo non ha fatto altro che essere un canale di questa energia dirompente.

Queste bellissime parole che vi ho trascritto lui le ha dette il 13 febbraio in piazza del Duomo a Milano ed io ero li a pochi metri da lui e non vi dico quanta gioia c'era nel mio cuore mentre gliele sentivo dire e quanta ne percepivo nelle persone che mi stavano accanto.

Adesso vi invito a prendervi 5 minuti del vostro tempo per ascoltare direttamente dalla sua voce queste ed altre sue bellissime parole: clicca qui: http://goo.gl/8JnPU

Però nonostante tutto ciò io leggo ancora nella mente di alcuni di voi le seguenti parole: "Si, va bene Grillo, lui l'avevo già capito che era in buona fede ma Casaleggio!"... Aiaiaia Casaleggio.... "No, no... di lui proprio non mi fido."

Ecco allora parliamo anche di Casaleggio, sento che è necessario fare chiarezza anche in tal senso per cui proviamo ad andare oltre tutta la disinformazione che si trova nella rete che mira a diffamarlo, come certi dossier confezionati su misura o insinuazioni rilasciate in certe interviste da autoproclamati esperti e conoscitori del nulla.

Io non conosco di persona Casaleggio ma c'è uno dei 4 soci della Casaleggio e Associati, che è un mio carissimo amico che collabora da 15 anni con Casaleggio e lui da sempre me lo ha descritto come una persona fuori dagli schemi non etichettabile, che ha sempre mirato ad una organizzazione del lavoro avveniristica, in cui l'Essere è al centro dell'impresa, insomma una persona con un livello di coscienza superiore alla media.

Ora i cosiddetti "complottisti" ma anche gli stessi giornalisti e politici per dar credito alla loro versione fanno spesso riferimento a un paio di video pubblicati su youtube dalla Casaleggio & associati tra il 2007 e il 2008.

In uno si parla di un possibile scenario a livello mondiale in cui l'umanità dopo una terza guerra mondiale riemergerà dalle sue ceneri con una nuova civiltà chiamata Gaia, vi riporto testualmente le parole del video relative allo scenario dopo la guerra:

"2043: Movimenti dal basso nascono in tutto il mondo per gestire i problemi locali di energia, cibo, ambiente, salute, il pianeta è diviso in centinaia di comunità collegate dalla Rete.

2047: Ciascuno ha la sua identità in un social network mondiale creato da Google chiamato Earthlink. Per Esistere devi stare in Earthlink o non esisti. Non è più necessario alcun passaporto. 2050: Un'intelligenza collettiva permette alle persone di risolvere problemi complessi nel giro di pochi giorni condividendo ogni tipo di informazione e dati on-line 2051: Un referendum mondiale viene indetto in Rete per abolire la pena di morte.

2054: Le prime elezioni mondiali in rete. Un governo mondiale chiamato Gaia viene eletto. Le organizzazioni segrete vengono abolite, ogni essere umano può diventare presidente e controllare le azioni del governo tramite la rete.

In Gaia partiti, politica, ideologie, religioni spariscono, l'uomo è l'unico fautore del proprio destino."

Il video integrale potete vederlo qui: http://goo.gl/zkvFu

L'unica cosa che potrebbe stonare in questo testo è quel "Per Esistere devi stare in Earthlink o non esisti." effettivamente avrebbero potuto usare una parola che desse meno adito a diverse interpretazioni, ma per come la leggo io, perché è mia convinzione che essa sia stata scritta in buona fede, è che "esistere" è nel senso di "identificazione" e come i miei dati che oggi sono immagazzinati in un anagrafe comunale mi identificano domani potrebbero essere memorizzati in un unico database mondiale. Sono i nostri preconcetti le convinzioni e le esperienze pregresse a farci attribuire un valore più o meno emotivo alle parole, per cui chi si è sentito turbato da quella parola provi a rileggerselo tutto dando per buona questa mia interpretazione e osservi che succede.

Il secondo video si intitola Prometeus la rivoluzione dei media e parla di un'altro scenario in cui si arriva agli stessi risultati finali dell'altro ma senza passare per una guerra.

La prima frase del video è: "L'uomo è Dio. E' ovunque. E' chiunque e conosce ogni cosa.", l'ultima frase: "L'esperienza è la nuova realtà".

Nell'immagine finale del video si vede il triangolo con l'occhio di Dio, tipico simbolo massonico, ma il cui occhio viene sostituito dalla sagoma dell'uomo per simboleggiare il fatto che l'Essere Umano si riappropria della sua divinità. Per cui il messaggio che c'è sotto è proprio l'opposto di quello che alcuni tentano di far credere. Il video potete vederlo qui: http://goo.gl/y8Rzc

Naturalmente questi video vanno presi per quel che sono, cioè delle rappresentazioni di utopici scenari fatti da persone di una società di web-communication che si diverte ad immaginare delle possibilità innescati dalla rivoluzione della rete che emergeranno negli anni venturi, però comunque sia, visti su un'altro piano ci permette di capire a che livello di coscienza, ovvero frequenza, vibra Casaleggio e la sua società.

Adesso con queste mie premesse la percezione che voi potreste avere di questi due video potrebbe essere diversa rispetto a quella che si avrebbe dopo aver letto un articolo come questo (http://goo.gl/6jEPv) o come questo (http://goo.gl/pVg8O) o anche quest'ultimo (http://goo.gl/fv5tm) che è un po' più soft ma non meno fazioso.

Mi rendo conto che molta gente può rimanere perplessa di fronte e certi filmanti e fare rimandi a scenari orwelliani, ma questo può accadere più difficilmente a quelli come noi che credono nell'esistenza dei Pleiadiani, ai bambini Indaco e per cui è normale comunicare con gli angeli e le guide... e che dai loro messaggi e da quelli di tante altre entità hanno saputo che l'umanità è destinata ad attraversare negli anni a venire una profonda e radicale trasformazione che gli permetterà di riappropriarsi del proprio potere e del proprio destino e ritrovare in sé la propria scintilla divina.

Ma se osservate bene questo è anche quello che avviene nello scenario descritto Casaleggio ma analizzato da una prospettiva più tecnologica e meno spirituale.

L'idea che noi ci facciamo di qualsiasi cosa dipende sempre dal punto da cui la si osserva e dallo spessore delle lenti deformanti delle nostre convinzioni.

Ma al di là del livello di coscienza di Grillo e Casaleggio, ciò che a me, e credo anche a voi più preme, è che un buon livello di coscienza sia presente anche nelle persone che ci rappresenteranno in parlamento, perché da come li descrivono i giornali sembra che questi ragazzi siano degli ingenuotti che obbediscono incondizionatamente ai diktat dei suoi due Guru.

Mercoledì scorso sono stato a Milano ad un incontro dei deputati 5 stelle eletti dai milanesi, erano 5 ragazzi ed stato sorprendente l'effetto che mi ha fatto vederli, premetto che io in vita mia non avevo mai visto dal vivo un deputato o un senatore, invece incontrare questi ragazzi è stato come ritrovarsi con dei cari amici, la cosa buffa è che mi sembrava di conoscerli anche fisicamente, ed io so che quando questo accade con le persone che non si conoscono significa che si è sintonizzati sulla stessa frequenza. Tutti loro ci hanno promesso che una volta a mese si incontreranno con i milanesi per raccontare come stanno andando le cose, per cui ora vi invito a cliccare qui (http://goo.gl/MFMWk) per vedere direttamente il video dell'incontro ed ascoltare la semplicità delle loro parole, la chiarezza del loro intento, ma sopratutto per entrare in contatto con il loro Cuore, se lo farete vedrete anche me intento a suggerirgli una proposta di legge: far diventare l'Italia un paese bilingue! Se una cosa del genere fosse fatta come l'ha già fatta l'Olanda nel 91, nell'arco di 10 anni avremmo una generazione di bambini che parlano inglese! Ve ne dico un'altra: Rendere lo studio della musica obbligatorio sin dalla prima elementare... Vi piace? :) Ma la cosa grandiosa è che proposte come queste chiunque potrà suggerirle, i ragazzi infatti mi hanno confermato che a breve sarà disponibile in rete un sistema di e-democracy che consentirà ai cittadini di fare delle proposte che saranno selezionate democraticamente.

Fantastico vero? Ma cos'è tutto questo se non la nuova energia!!! :)

Ancora una cosa su questi ragazzi è vero che non tutti vibrano ancora alla frequenza del movimento, perché quello che i giornalisti chiamano obbedienza in realtà è una frequenza su cui si è sintonizzati, e questi stessi giornalisti si divertono a mettere in mostra quelli non completamente sintonizzati, ma quando una frequenza è così chiara e forte come lo è questa sarà naturale che un po' alla volta tutti si allineeranno e chi non ci riuscirà si auto-escluderà da sé, ovvero compierà delle azioni che lo porteranno a farsi escludere.

Caspita stavolta ho scritto davvero tanto, ma visto la grande disinformazione dei media in questi ultimi giorni sul movimento sentivo che era importante far vedere questa realtà anche da una prospettiva più ottimistica e spirituale, anche perché tutte queste forti distorsioni dell'informazioni posso avere in voi anche l'effetto di attutire il suono della vostra chiamata."
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 14/3/2013 7:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Beppe Grillo e Massoneria Kenshiro 9/2/2013 1:36
       Re: Beppe Grillo e Massoneria lysmata 9/2/2013 1:42
         Re: Beppe Grillo e Massoneria Kenshiro 9/2/2013 1:53
           Re: Beppe Grillo e Massoneria lysmata 9/2/2013 2:33
             Re: Beppe Grillo e Massoneria Rickard 9/2/2013 9:15
               Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 9/2/2013 9:41
                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Teba 9/2/2013 10:26
                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 9/2/2013 10:39
                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Pispax 10/2/2013 13:56
                     Re: Beppe Grillo e Massoneria DrHouse 10/2/2013 18:02
                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 10/2/2013 18:19
             Re: Beppe Grillo e Massoneria Kenshiro 9/2/2013 10:42
               Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 9/2/2013 11:02
                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Teba 9/2/2013 11:43
                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 9/2/2013 12:40
                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Mekonaiter 9/3/2013 11:33
                       Re: Beppe Grillo e Massoneria incredulo 9/3/2013 11:57
                       Re: Beppe Grillo e Massoneria peonia 9/3/2013 11:58
                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 9/3/2013 12:28
                       Re: Beppe Grillo e Massoneria A380 9/3/2013 14:02
                         Re: Beppe Grillo e Massoneria incredulo 10/3/2013 4:12
                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Calvero 10/3/2013 9:50
                             Re: Beppe Grillo e Massoneria peonia 14/3/2013 7:54
                               Re: Beppe Grillo e Massoneria A380 14/3/2013 8:25
                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria peonia 14/3/2013 9:03
                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 21/3/2013 19:15
                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Kinnedia 22/3/2013 14:24
                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 22/3/2013 14:37
                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 22/3/2013 18:13
                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 28/3/2013 11:34
                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria NiHiLaNtH 28/3/2013 18:33
                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria polaris 28/3/2013 19:39
                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 28/3/2013 20:13
                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria polaris 28/3/2013 20:27
                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 28/3/2013 20:50
                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria polaris 28/3/2013 21:40
                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 28/3/2013 22:28
                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Sertes 29/3/2013 9:46
                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria perspicace 29/3/2013 1:40
                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria NiHiLaNtH 29/3/2013 9:50
                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 29/3/2013 10:10
                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria incredulo 29/3/2013 12:57
                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 29/3/2013 16:26
                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 29/3/2013 16:51
                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria polaris 29/3/2013 17:12
                                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 29/3/2013 17:15
                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria polaris 29/3/2013 17:28
                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 29/3/2013 18:10
                                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 2/4/2013 14:58
                                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 2/4/2013 20:04
                                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 3/4/2013 16:04
                                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 3/4/2013 16:15
                                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 3/4/2013 19:57
                                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria ohmygod 3/4/2013 20:20
                                                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 4/4/2013 15:06
                                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 4/4/2013 16:16
                                                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 5/4/2013 12:32
                                                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 5/4/2013 14:57
                                                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria OverThink 5/4/2013 22:33
                                                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 6/4/2013 12:00
                                                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Giano 6/4/2013 12:33
                                                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria NiHiLaNtH 7/4/2013 11:05
                                                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria invisibile 7/4/2013 11:25
                                                                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria NiHiLaNtH 7/4/2013 13:47
                                                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Sertes 8/4/2013 0:33
                                                                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 8/4/2013 12:05
                                                                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 8/4/2013 12:38
                                                                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 8/4/2013 12:55
                                                                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria NiHiLaNtH 8/4/2013 13:03
                                                                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 9/4/2013 13:03
                                                                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria almarro 12/4/2013 18:48
                                                                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 12/4/2013 20:04
                                                                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria almarro 12/4/2013 21:55
                                                                                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 13/4/2013 10:47
                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Calvero 9/2/2013 13:39
                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Teba 9/2/2013 13:47
                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Calvero 9/2/2013 13:58
                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 9/2/2013 15:48
                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 9/2/2013 15:49
                         Re: Beppe Grillo e Massoneria ivan 9/2/2013 16:01
                         Re: Beppe Grillo e Massoneria A380 2/3/2013 22:50
                         Re: Beppe Grillo e Massoneria A380 2/3/2013 22:51
                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Lestaat 3/3/2013 1:41
               Re: Beppe Grillo e Massoneria lysmata 9/2/2013 11:38
                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Kenshiro 9/2/2013 12:18
                   Re: Beppe Grillo e Massoneria incredulo 9/2/2013 12:41
                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 9/2/2013 13:10
                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Teba 9/2/2013 13:25
                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Kenshiro 9/2/2013 14:23
                     Re: Beppe Grillo e Massoneria infosauro 9/2/2013 14:47
                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Sertes 9/2/2013 14:59
                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Teba 9/2/2013 15:28
                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Calvero 9/2/2013 20:22
                           Re: Beppe Grillo e Massoneria rekit 10/2/2013 10:41
                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 10/2/2013 11:11
                               Re: Beppe Grillo e Massoneria Witt83 10/2/2013 13:11
                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 10/2/2013 13:37
                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 10/2/2013 14:13
                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Teba 10/2/2013 15:52
                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Witt83 10/2/2013 17:01
                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Kenshiro 10/2/2013 19:16
                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 10/2/2013 19:16
                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 10/2/2013 19:30
                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Sertes 10/2/2013 23:23
                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 10/2/2013 23:40
                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria DjGiostra 10/2/2013 23:47
                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Sertes 11/2/2013 0:14
                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 11/2/2013 0:37
                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Ippia 11/2/2013 22:47
                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 11/2/2013 23:57
                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Ippia 12/2/2013 0:02
                                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 12/2/2013 0:13
                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Ippia 12/2/2013 1:27
                                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 12/2/2013 1:38
                                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Ippia 12/2/2013 1:51
                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria A380 3/3/2013 12:46
                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 3/3/2013 15:09
                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria perspicace 3/3/2013 17:00
                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 3/3/2013 18:58
                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria perspicace 4/3/2013 1:49
                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria LampGenius 4/3/2013 23:10
                                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria DaemonZC 5/3/2013 0:26
                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 5/3/2013 9:41
                                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria Sertes 5/3/2013 9:44
                                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 5/3/2013 10:20
                                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Sertes 5/3/2013 10:37
                                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 5/3/2013 10:48
                                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Sertes 5/3/2013 11:34
                                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 5/3/2013 12:00
                                                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Sertes 5/3/2013 12:07
                                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria NiHiLaNtH 5/3/2013 12:22
                                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Calvero 5/3/2013 12:27
                                                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria Sertes 5/3/2013 12:29
                                                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria invisibile 5/3/2013 12:41
                                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 5/3/2013 12:56
                                                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria mangog 7/3/2013 17:41
                                                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Witt83 7/3/2013 19:06
                                                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Spiderman 7/3/2013 19:19
                                                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 8/3/2013 11:55
                                                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 8/3/2013 12:00
                                                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria mangog 8/3/2013 12:02
                                                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 8/3/2013 12:08
                                                                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 8/3/2013 12:13
                                                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Spiderman 8/3/2013 13:19
                                                                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 8/3/2013 15:40
                                                                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 8/3/2013 15:53
                                                                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 8/3/2013 15:56
                                                                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 8/3/2013 16:00
                                                                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 8/3/2013 16:04
                                                                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 8/3/2013 16:06
                                                                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria mangog 8/3/2013 16:14
                                                                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 8/3/2013 16:15
                                                                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria NiHiLaNtH 8/3/2013 19:04
                                                                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria A380 8/3/2013 20:19
                                                                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria perspicace 8/3/2013 21:00
                                                                                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria A380 8/3/2013 21:25
                                                                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 8/3/2013 21:55
                                                                                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 8/3/2013 21:16
                                                                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria mangog 8/3/2013 15:08
                                                                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 8/3/2013 15:27
                                                                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria toussaint 8/3/2013 15:33
                                                                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Spiderman 8/3/2013 12:12
                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria DaemonZC 3/3/2013 19:57
                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria Calvero 12/2/2013 0:35
                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 12/2/2013 1:26
                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Calvero 12/2/2013 1:44
                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 12/2/2013 1:54
                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 12/2/2013 1:57
                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Ippia 12/2/2013 2:04
                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Kempes 14/2/2013 2:43
                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria Kempes 14/2/2013 2:52
                                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 14/2/2013 10:56
                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria lysmata 14/2/2013 12:54
                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 14/2/2013 16:24
                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Kenshiro 14/2/2013 17:22
                                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Kempes 14/2/2013 17:51
                                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Red_Max 14/2/2013 19:59
                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 14/2/2013 22:20
                                             Re: Beppe Grillo e Massoneria DaemonZC 2/3/2013 15:51
                                               Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 2/3/2013 18:29
                                                 Re: Beppe Grillo e Massoneria DaemonZC 3/3/2013 11:23
                                                   Re: Beppe Grillo e Massoneria perspicace 3/3/2013 11:57
                                                     Re: Beppe Grillo e Massoneria DaemonZC 3/3/2013 12:07
                               Re: Beppe Grillo e Massoneria rekit 10/2/2013 17:43
                       Re: Beppe Grillo e Massoneria Kenshiro 9/2/2013 16:02
                         Re: Beppe Grillo e Massoneria lysmata 9/2/2013 16:50
                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Kenshiro 9/2/2013 17:05
                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Manfred 9/2/2013 17:10
                         Re: Beppe Grillo e Massoneria Teba 9/2/2013 16:56
                           Re: Beppe Grillo e Massoneria Maksi 9/2/2013 17:53
                             Re: Beppe Grillo e Massoneria Pyter 9/2/2013 18:18
                               Re: Beppe Grillo e Massoneria NiHiLaNtH 9/2/2013 18:29
                               Re: Beppe Grillo e Massoneria Kenshiro 9/2/2013 19:21
               Re: Beppe Grillo e Massoneria yarebon 9/2/2013 17:02
           Re: Beppe Grillo e Massoneria peonia 9/3/2013 11:12
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA