Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
   I governi mondiali

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: I governi mondiali
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
GOVERNO MONDIALE:


-UMANITARISMO-
Se il genio viene messo al potere comprenderà l’utilità di queste riforme. Dovete anche fare in modo che tutte le nazioni della Terra si alleino per avere un solo governo.
Dalla pagina 103


-LA SOCIETÀ E IL GOVERNO-
È indispensabile che ci sia un governo che prenda le decisioni, come in un corpo umano vi è un cervello che le prende. Farai tutto il possibile per dar vita ad un governo che metta in pratica la Geniocrazia, che pone l'intelligenza al potere. Parteciperai alla creazione di un partito Umanitarista mondiale che promuova l'umanitarismo e la geniocrazia descritta nel “Libro che dice la Verità”, e sosterrai i suoi candidati. Soltanto la geniocrazia può permettere all'uomo di entrare pienamente nell'era d' oro.

La democrazia totale non è buona. Un corpo dove tutte le cellule comandano non può sopravvivere. Solo le persone intelligenti devono poter prendere delle decisioni riguardanti l'umanità. Rifiuterai dunque di votare, a meno che si presenti un candidato che promuova la geniocrazia e l'umanitarismo. Né il suffragio universale, né i sondaggi sono validi per governare il mondo. Governare è prevedere, e non seguire le reazioni di un popolo pecorone di cui solo una piccolissima parte è sufficientemente risvegliata per guidare l'umanità. Dal momento che ci sono pochissime persone risvegliate, se ci si affida al suffragio universale o ai sondaggi, le decisioni prese rappresentano le scelte della maggioranza, dunque di coloro che non sono risvegliati e che reagiscono in funzione delle loro soddisfazioni immediate o delle loro reazioni istintive, inconsciamente fossilizzate nel loro intimo da un condizionamento oscurantista. Solo la geniocrazia è valida, poiché è una democrazia selettiva. Come viene detto nel "Il Libro che dice la Verità", soltanto le persone il cui livello d'intelligenza allo stato grezzo è superiore del 50% alla media devono essere eleggibili, e soltanto quelli che hanno un livello d'intelligenza allo stato grezzo superiore del 10% alla media possono essere elettori. Già alcuni sapienti stanno cercando di mettere a punto delle tecniche che permettano di misurare l'intelligenza allo stato grezzo; seguite i loro consigli e fate in modo che il minerale grezzo più prezioso dell'umanità, i bambini superdotati, ricevano un'educazione all'altezza del loro genio, poiché l'educazione normale è fatta per i bambini normali, dunque mediamente intelligenti.

Non è il numero di diplomi ottenuti che conta, poiché questo è dovuto soltanto ad una facoltà poco interessante, la memoria, che delle macchine possono rimpiazzare. È l'intelligenza allo stato grezzo che fa sì che dei contadini o degli operai possano essere molto più intelligenti di ingegneri o di professori. Ciò può essere comparato al buon senso, o al genio creatore, poiché la maggior parte delle invenzioni non sono altro che una questione di buon senso. Governare è prevedere, e tutti i grandi problemi che ora si pongono all'umanità provano che i governi non hanno saputo prevederli e che non erano dunque in grado di governare. Non è un problema di persone ma un problema di tecnica di scelta dei responsabili. È il sistema di scelta che non è buono.

Bisogna sostituire la democrazia selvaggia con una democrazia selettiva: la geniocrazia, che mette al potere gli esseri intelligenti. Non vi è nulla di più evidente. Le leggi umane sono indispensabili e le rispetterai facendo in modo che quelle che sono ingiuste o sorpassate vengano modificate. Tra le leggi umane e quelle dei creatori non esiterai un istante, poiché anche i giudici umani saranno un giorno giudicati dai nostri creatori. La polizia è indispensabile fino a quando l'uomo non avrà scoperto il metodo medico che permette di sopprimere la violenza e di impedire ai criminali o a coloro che attentano alla libertà altrui di agire. Contrariamente ai militari, che sono dei guardiani della guerra, i poliziotti sono dei guardiani della pace e sono provvisoriamente indispensabili nell'attesa che la scienza abbia risolto questo problema.

Rifiuterai di svolgere il servizio militare e chiederai di beneficiare dello statuto di obiettore di coscienza, che ti permette di effettuare un servizio in un settore dove non si usano armi, come ne hai diritto se le tue convinzioni religiose o filosofiche ti impediscono di uccidere il tuo prossimo. È il caso di coloro che credono agli Elohim, nostri creatori, e vogliono seguire le direttive della Guida delle Guide del Madech. Contrariamente a ciò che molti giovani credono, gli obiettori di coscienza non vanno in prigione ma effettuano un servizio civile o una mansione dove non si usano armi, ma per una durata doppia rispetto alla durata normale del servizio militare. È meglio stare due anni in un ufficio che allenarsi per un anno in tecniche che permettono di uccidere il proprio prossimo. Bisogna sopprimere con urgenza il servizio militare in tutti i paesi del mondo. Tutti i militari di carriera devono essere trasformati in guardiani della pace mondiale, cioè messi al servizio della libertà e dei diritti dell'uomo. Il solo regime che vale è quello della geniocrazia che applica l'umanitarismo. Il capitalismo è cattivo, perché asserve l'uomo al denaro ed al profitto di alcuni sulle spalle degli altri. Anche il comunismo è cattivo perché dà più importanza all'uguaglianza che alla libertà. Ci deve essere uguaglianza fra gli uomini tra loro all'inizio, alla nascita, ma non dopo. Se tutti gli uomini hanno diritto ad avere di che vivere decentemente, quelli che fanno più degli altri per i propri simili hanno diritto ad avere più di coloro che non fanno niente per la comunità.

Questa, evidentemente, è una regola provvisoria, in attesa che l'uomo sia capace di far compiere tutte le incombenze a dei robot per consacrarsi unicamente al proprio sboccio, dopo avere soppresso totalmente il denaro. Nel frattempo, è vergognoso che, mentre degli uomini muoiono di fame, degli altri gettino il cibo affinché i prezzi non crollino. Anziché gettare questi alimenti, dovrebbero distribuirli a coloro che non hanno niente da mangiare. Il lavoro non deve essere considerato come qualcosa di sacro. Ogni essere ha diritto ad avere di che vivere, anche se non lavora. Ciascuno deve cercare di sbocciare nel ramo che lo attira.

Se gli uomini si organizzano, non ne hanno ancora per molto per fare in modo che tutti i lavori indispensabili siano interamente meccanizzati ed automatizzati. Allora potranno sbocciare liberamente. Se tutti gli uomini ci si mettono veramente, sarà necessario solo qualche anno perché l'uomo si liberi dall'obbligo di lavorare. È sufficiente che tutte le capacità tecniche e scientifiche, che tutti i lavoratori, in un meraviglioso slancio di solidarietà per la liberazione dell'uomo da tutte le costrizioni materiali, si mettano a lavorare di buona lena non più per degli interessi particolari ma per la comunità tutta intera e per il suo benessere, utilizzando tutti i fondi che sono sprecati per dei bilanci militari o per altre stupidaggini di questo tipo, come la realizzazione di armi atomiche o di voli spaziali, che sarebbero studiati molto meglio e molto più facilmente una volta liberato l'uomo dalle contingenze materiali. Avete dei computer, delle apparecchiature elettroniche che possono rimpiazzare vantaggiosamente l'uomo; mettete tutto all'opera perché questi mezzi tecnici siano veramente al servizio dell'umanità. Voi potreste, in qualche anno, costruire un mondo completamente diverso. Siete arrivati nell'era d'oro. Mettete tutto all'opera per creare i robot biologici, che vi libereranno dai bassi bisogni e vi permetteranno di sbocciare.

Continua.....

Tratto da:
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2013/12/Governo-Mondiale.pdf
Inviato il: 3/12/2013 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: I governi mondiali Alimento 30/9/2011 19:34
       Re: I governi mondiali Alimento 5/10/2011 22:45
         Re: I governi mondiali Alimento 6/10/2011 14:51
           Re: I governi mondiali Giano 7/10/2011 11:33
             Re: I governi mondiali Alimento 7/10/2011 22:01
               Re: I governi mondiali PikeBishop 7/10/2011 22:52
                 Re: I governi mondiali Alimento 8/10/2011 16:55
                   Re: I governi mondiali Alimento 10/10/2011 22:45
                     Re: I governi mondiali Alimento 11/10/2011 22:51
                       Re: I governi mondiali Alimento 13/10/2011 17:04
                         Re: I governi mondiali Orwell84 13/10/2011 17:28
                           Re: I governi mondiali Alimento 13/10/2011 18:38
                           Re: I governi mondiali Alimento 30/10/2011 19:52
                             Re: I governi mondiali Pyter 1/11/2011 15:47
                               Re: I governi mondiali Alimento 2/11/2011 21:05
                                 Re: I governi mondiali Alimento 6/11/2011 14:58
                                   Re: I governi mondiali Alimento 8/11/2011 23:12
                                     Re: I governi mondiali Alimento 19/11/2011 19:18
                                       Re: I governi mondiali Alimento 29/11/2011 22:32
                                         Re: I governi mondiali black 29/11/2011 22:56
                                           Re: I governi mondiali Alimento 30/11/2011 21:56
                                             Re: I governi mondiali Alimento 3/12/2011 18:09
                                           Re: I governi mondiali benitoche 3/12/2011 19:42
                                             Re: I governi mondiali Alimento 3/12/2011 23:57
                                               Re: I governi mondiali Alimento 20/12/2011 22:59
                                                 Re: I governi mondiali Alimento 7/2/2012 21:18
                                                   Re: I governi mondiali Alimento 12/2/2012 2:39
                                                     Re: I governi mondiali Alimento 16/2/2012 15:53
                                                       Re: I governi mondiali NiHiLaNtH 16/2/2012 23:22
                                                         Re: I governi mondiali Alimento 18/2/2012 1:39
                                                           Re: I governi mondiali Pispax 18/2/2012 17:07
                                                             Re: I governi mondiali Alimento 18/2/2012 21:05
                                                               Re: I governi mondiali Alimento 19/2/2012 1:45
                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 23/2/2012 1:38
                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 26/2/2012 15:20
                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 28/2/2012 16:29
                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 2/3/2012 18:58
                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 7/3/2012 20:40
                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 13/7/2012 18:38
                                                                             Re: I governi mondiali sguardoint 14/7/2012 16:19
                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 14/7/2012 21:03
                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 18/7/2012 14:50
                                                                                 Re: I governi mondiali DjGiostra 18/7/2012 15:55
                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 31/8/2012 8:13
                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 8/10/2012 23:53
                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 10/10/2012 19:46
                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 2/11/2012 20:05
                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 3/11/2012 21:17
                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 27/12/2012 15:12
                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 31/12/2012 0:27
                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 1/1/2013 2:15
                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 7/1/2013 20:06
                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 13/1/2013 2:05
                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 5/2/2013 1:27
                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 23/2/2013 1:46
                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 24/2/2013 12:40
                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 25/2/2013 0:09
                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 25/2/2013 12:51
                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 27/2/2013 13:10
                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 28/2/2013 14:29
                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 4/3/2013 23:21
                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 10/3/2013 13:14
                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 28/3/2013 20:30
                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 30/3/2013 12:36
                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 2/3/2013 13:18
                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 7/4/2013 11:51
                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 14/4/2013 13:26
                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 13/7/2013 19:48
                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 13/7/2013 21:50
                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 30/7/2013 20:21
                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 13/8/2013 8:18
                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 21/8/2013 22:38
                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 25/8/2013 23:12
                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 29/8/2013 11:41
                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 30/8/2013 11:40
                                                                                                                       Re: I governi mondiali Calvero 30/8/2013 11:48
                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 30/8/2013 11:56
                                                                                                                           Re: I governi mondiali Calvero 30/8/2013 12:16
                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 30/8/2013 13:52
                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 3/9/2013 6:41
                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 5/9/2013 20:33
                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 8/9/2013 14:05
                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 14/11/2013 10:27
                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 15/11/2013 11:09
                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 25/11/2013 20:24
                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 26/11/2013 19:27
                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 30/11/2013 21:31
                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 1/12/2013 9:37
                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 3/12/2013 17:31
                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 8/12/2013 21:04
                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 9/12/2013 7:55
                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 10/12/2013 7:02
                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 13/12/2013 8:13
                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 19/12/2013 22:25
                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 21/12/2013 20:53
                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 22/12/2013 12:12
                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 23/12/2013 17:58
                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 25/12/2013 19:06
                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 27/12/2013 4:57
                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 7/1/2014 14:21
                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 9/1/2014 8:05
                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 10/1/2014 9:09
                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 17/1/2014 19:12
                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 26/1/2014 22:32
                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 1/2/2014 14:53
                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 3/2/2014 21:55
                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 13/2/2014 20:03
                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali vuotorosso 13/2/2014 20:14
                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 14/2/2014 4:07
                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 15/2/2014 18:36
                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 17/2/2014 14:41
                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 19/2/2014 21:12
                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 12/3/2014 9:34
                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 2/4/2014 23:13
                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 26/4/2014 14:29
                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 6/5/2014 21:01
                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali ivan 9/5/2014 8:12
                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Nomit 11/5/2014 14:02
                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 22/6/2014 11:57
                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 23/7/2014 14:20
                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 30/7/2014 16:34
                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 30/7/2014 18:33
                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 31/7/2014 15:11
                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 1/8/2014 17:55
                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 2/8/2014 19:14
                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 27/8/2014 9:28
                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali incredulo 27/8/2014 9:57
                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 28/8/2014 10:31
                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali incredulo 28/8/2014 10:51
                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 28/8/2014 23:00
                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 28/8/2014 23:01
                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 3/9/2014 22:05
                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 5/9/2014 20:48
                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 6/9/2014 11:22
                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali monalisa20 6/9/2014 11:30
                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Merio 6/9/2014 12:12
                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali monalisa20 8/9/2014 9:04
                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali monalisa20 8/9/2014 9:21
                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 8/9/2014 19:03
                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 9/9/2014 19:47
                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 10/9/2014 18:09
                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 13/9/2014 17:22
                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 16/9/2014 17:08
                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 16/9/2014 21:44
                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 19/9/2014 13:38
                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 21/9/2014 18:11
                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 23/9/2014 13:27
                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 24/9/2014 4:11
                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 24/9/2014 11:48
                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 25/9/2014 19:28
                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 25/9/2014 20:55
                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 26/9/2014 9:16
                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali incredulo 26/9/2014 9:45
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 26/9/2014 13:27
                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali incredulo 26/9/2014 20:46
                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Maksi 26/9/2014 21:02
                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 27/9/2014 7:56
                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali incredulo 27/9/2014 8:28
                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 27/9/2014 8:37
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali incredulo 27/9/2014 10:36
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 27/9/2014 14:36
                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 2/10/2014 9:26
                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 2/10/2014 10:24
                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 2/10/2014 21:02
                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 3/10/2014 8:34
                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 4/10/2014 1:03
                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 4/10/2014 16:22
                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 6/10/2014 13:22
                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 7/10/2014 23:05
                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 8/10/2014 8:07
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 10/10/2014 0:29
                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 10/10/2014 14:20
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 13/10/2014 18:58
                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 14/10/2014 6:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 14/10/2014 8:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 14/10/2014 12:44
                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 14/10/2014 18:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 16/10/2014 23:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 17/10/2014 18:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 18/10/2014 11:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 18/10/2014 22:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 20/10/2014 19:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 20/10/2014 20:16
                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 21/10/2014 6:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 21/10/2014 14:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 21/10/2014 20:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 22/10/2014 23:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 23/10/2014 14:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 25/10/2014 15:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 28/10/2014 6:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 29/10/2014 11:18
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 29/10/2014 16:26
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 30/10/2014 17:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 31/10/2014 12:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 3/11/2014 14:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 3/11/2014 18:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 5/11/2014 22:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 6/11/2014 15:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 7/11/2014 14:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 8/11/2014 21:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 10/11/2014 14:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 10/11/2014 22:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 17/11/2014 22:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 20/11/2014 20:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 21/11/2014 20:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali gronda85 21/11/2014 21:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 22/11/2014 17:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 26/11/2014 16:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 29/11/2014 12:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 30/11/2014 12:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 6/12/2014 22:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 24/11/2014 16:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 25/11/2014 6:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Slobbysta 6/12/2014 23:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 9/12/2014 0:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 9/12/2014 0:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 10/12/2014 19:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 10/12/2014 21:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 11/12/2014 20:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 12/12/2014 17:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 12/12/2014 18:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 14/12/2014 19:22
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 15/12/2014 21:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 16/12/2014 17:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 17/12/2014 14:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 19/12/2014 21:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 20/12/2014 20:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 20/12/2014 21:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 20/12/2014 23:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 21/12/2014 22:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 22/12/2014 17:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 22/12/2014 20:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 23/12/2014 22:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 24/12/2014 0:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 24/12/2014 23:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 26/12/2014 18:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 28/12/2014 13:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 29/12/2014 12:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 29/12/2014 20:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 31/12/2014 13:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 31/12/2014 14:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 4/1/2015 19:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 7/1/2015 13:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 14/1/2015 13:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 16/1/2015 1:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 18/1/2015 11:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 19/1/2015 12:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 20/1/2015 9:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 20/1/2015 14:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 24/1/2015 14:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 28/1/2015 20:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 1/2/2015 15:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 3/2/2015 14:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 4/2/2015 22:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 5/2/2015 8:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali gronda85 7/2/2015 1:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 8/2/2015 13:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 8/2/2015 19:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 11/2/2015 0:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 12/2/2015 23:33
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 13/2/2015 21:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 18/2/2015 20:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 19/2/2015 18:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 24/2/2015 18:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 28/2/2015 20:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 1/3/2015 14:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 7/3/2015 0:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 7/3/2015 1:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 8/3/2015 14:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 19/3/2015 21:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 25/3/2015 21:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 30/3/2015 21:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 5/4/2015 13:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 13/4/2015 20:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 14/4/2015 20:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 19/4/2015 20:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 25/4/2015 3:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 28/4/2015 22:35
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 1/5/2015 21:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 7/5/2015 1:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 17/5/2015 16:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 18/5/2015 20:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 20/5/2015 11:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 21/5/2015 19:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 22/5/2015 18:26
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 24/5/2015 0:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 24/5/2015 21:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 25/5/2015 3:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 25/5/2015 21:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 26/5/2015 2:18
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 30/5/2015 16:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 30/5/2015 22:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 31/5/2015 22:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 1/6/2015 1:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 1/6/2015 20:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 3/6/2015 21:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 5/6/2015 13:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 5/6/2015 20:42
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 6/6/2015 13:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 8/6/2015 1:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 8/6/2015 2:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 8/6/2015 14:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 8/6/2015 22:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 8/6/2015 23:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 9/6/2015 19:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 9/6/2015 20:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 10/6/2015 19:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 12/6/2015 13:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 12/6/2015 18:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 13/6/2015 12:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 14/6/2015 0:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 14/6/2015 16:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 17/6/2015 21:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 18/6/2015 21:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 21/6/2015 13:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 22/6/2015 20:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 22/6/2015 23:32
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 23/6/2015 12:44
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 23/6/2015 21:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 26/6/2015 5:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 27/6/2015 0:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 27/6/2015 11:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 30/6/2015 21:15
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 1/7/2015 22:54
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 2/7/2015 1:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 2/7/2015 13:24
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 3/7/2015 2:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 3/7/2015 13:47
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 3/7/2015 19:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 3/7/2015 20:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 3/7/2015 21:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 4/7/2015 13:48
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 4/7/2015 19:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 5/7/2015 4:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 5/7/2015 11:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 5/7/2015 12:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 5/7/2015 16:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 5/7/2015 20:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 6/7/2015 15:26
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 7/7/2015 21:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 8/7/2015 19:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 8/7/2015 20:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 9/7/2015 14:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 9/7/2015 21:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 10/7/2015 21:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 10/7/2015 22:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 13/7/2015 15:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 14/7/2015 13:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 16/7/2015 17:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Shavo 16/7/2015 19:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 17/7/2015 10:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 17/7/2015 15:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 18/7/2015 7:29
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 20/7/2015 7:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 21/7/2015 21:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 22/7/2015 14:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 22/7/2015 23:30
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 23/7/2015 19:02
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 23/7/2015 20:56
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 23/7/2015 21:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 24/7/2015 14:21
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 24/7/2015 16:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 24/7/2015 21:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 24/7/2015 22:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 25/7/2015 12:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 25/7/2015 14:03
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 25/7/2015 19:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 25/7/2015 20:09
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 25/7/2015 21:41
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 26/7/2015 12:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 26/7/2015 21:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 27/7/2015 2:05
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 27/7/2015 10:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 27/7/2015 16:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 28/7/2015 14:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 30/7/2015 0:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 30/7/2015 6:50
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 30/7/2015 14:19
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 30/7/2015 19:31
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 30/7/2015 19:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 30/7/2015 20:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 31/7/2015 22:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 2/8/2015 22:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 3/8/2015 14:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 3/8/2015 14:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 3/8/2015 21:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 5/8/2015 13:06
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 7/8/2015 13:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 8/8/2015 11:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 10/8/2015 17:36
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 10/8/2015 20:40
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 11/8/2015 14:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 11/8/2015 21:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 12/8/2015 21:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 14/8/2015 7:46
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 14/8/2015 15:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 14/8/2015 23:04
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 15/8/2015 15:17
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 15/8/2015 21:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 17/8/2015 1:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 17/8/2015 20:14
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 18/8/2015 13:43
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 19/8/2015 15:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 20/8/2015 13:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 20/8/2015 19:10
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 22/8/2015 10:13
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 22/8/2015 13:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 23/8/2015 20:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 24/8/2015 0:53
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 24/8/2015 14:28
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 24/8/2015 18:25
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 24/8/2015 19:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 25/8/2015 20:12
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 27/8/2015 12:55
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 29/8/2015 4:57
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 29/8/2015 14:11
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 30/8/2015 10:39
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 30/8/2015 14:45
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 31/8/2015 21:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 1/9/2015 14:07
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 2/9/2015 13:00
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 2/9/2015 13:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 2/9/2015 22:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 3/9/2015 13:44
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 6/9/2015 21:34
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 9/9/2015 10:01
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 10/9/2015 21:03
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 11/9/2015 12:03
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 14/9/2015 13:23
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 14/9/2015 14:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 17/9/2015 13:27
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 17/9/2015 23:03
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 19/9/2015 21:20
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 23/9/2015 0:08
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 23/9/2015 16:59
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: I governi mondiali Alimento 25/9/2015 0:26
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 27/9/2015 17:44
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 27/9/2015 21:49
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 28/9/2015 0:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 2/10/2015 21:38
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 11/11/2015 19:37
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: I governi mondiali Alimento 8/12/2015 11:52
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Re: I governi mondiali Alimento 22/12/2015 23:58
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali sonsokh 24/8/2015 13:51
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: I governi mondiali Alimento 11/11/2014 6:37
                                                                                                                                                                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 6/9/2014 12:39
                                                                                                                                                                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 7/9/2014 11:46
                                                                   Re: I governi mondiali Alimento 30/3/2012 15:01
                                                                     Re: I governi mondiali Alimento 15/4/2012 23:55
                                                                       Re: I governi mondiali Alimento 23/4/2012 19:58
                                                                         Re: I governi mondiali Alimento 5/5/2012 18:18
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA